Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – sabato 5 Gennaio 2019 - Recensione di RobinDaty

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro,

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata in auto con tappa degustazione Prosciutto di San Daniele.

SITO: http://veniamo.it/it/

Partiti da TV io e il mio compagno di merende Batman4, dopo il consueto richiamo al pit stop in zona San Daniele per un piattino di prosciutto crudo DOC, giusto per allenare i BAT-sensi alla carne, arriviamo alle 14.30: alta presenza di orsi e parcheggio quasi pieno, con nostro stupore, più di 60 orsi già presenti a cui se ne aggiungeranno molti altri tra i 130 e i 160 ad occhio in tutta la giornata. Ragazze cira 70, alcune delle quali non presenti nel sito almeno dalle foto.

Batman non si smentisce e nella foga di combattere nell'arena per allenarsi a sconfiggerte il male del mondo progetta un primo allenamento con una Befanina di vecchia conoscenza ANDREA, ex Melany del Marina, simpatica buon GFE e buon allenamento per sconfiggere nuovi mostri, VOTO 9.

Nel frattempo io corro a prenotare i massaggi per lenire le ferite degli allenamenti e concederci un relax completo. Nota di merito per la massaggiatrice attuale, energica e molto molto brava una vera professionista complimenti allo staff per la scelta.

RobinDaty viene invece rapito da SABRINA, gran bella befana per iniziare gli allenamenti, concede FK solo con sovrapprezo,un po' sbrigativa, per il resto nelle aspettative, Daty, BJ scoperto e finale VOTO 7,5.

A questo punto gli allenamenti si devono fare più intensi e decido di allenarmi con PIA, che non avevo mai notato prima, bionda un sorriso accattivante due occhi furbetti, dolce, buona camera, sà come farti eccitare, FK con sovrapprezzo, buon daty e buon BJ scoperto, VOTO 8.

Alle 19.30 ci concediamo in primo meritato BAT-apericena, per la prima volta sala da pranzo strapiena posti liberi contati. Complimenti per la pasta in tutte le versioni molto buona e non scotta, la carne invece e il suo taglio può migliorare. Gli eroi rientrano in allenamento.

Noto a dx prima dei massaggi una New Teen PENELOPE, sapevo che di sicuro poteva essere un Missile fin dall'inizio, ma mintrigava e mi faceva tenerezza. In tutto il giorno l'avevo vista salire solo una vota sempre seduta li a fumare o a chiacchierare, credo con Milenia, le sono passato vicino più volte ma non si è nemmeno accorta, mi sono seduto in fianco, anche se separati dal muro, ci ha messo 10 minuti prima di accorgersi ... lo so già questo era segno di un terra-aria .... ma cosa volete mi piace anche giocare e farmi male come fanno i supereroi. Scherziamo un po' e si legge e si vede tutta la sua innocenza, dopo 10 min abbracciati con poche parole perchè ancora non parla molto l'italiano mi fa cenno con il dito di salire... alla buonora le altre mi avrebbero già divorato nel frattempo. Acccetto la sfida, qualcuno si deve pur sacrificare per per gli altri. Capelli neri un seno morbido ma accattivante, una pelle liscia, pircing sulla lingua e FK concesso dopo trattativa, ovviamente è piuttosto ferma, ma si lascia fare, a tratti assente almento questa l'impressione, nota dolente BJ molto soft, daltronde me la sono cercata,dovrebbe almeno risparmiarsi le frasi del tipo: "No il viso senno devo rifare il trucco", qui non le avevo mai sentite, tipiche invece del Marina. Ma per la sua dolcezza e innocenza anche se un MISSILE le dò comunque VOTO 6, se trova la forza dentro di se può di sicuro migliorare. I supereroi si sacrificano sempre per gli altri.

Concludo con ANELISE, appostata in punta del Bar bionda un seno da 5 naturale, un po pendente, da offondarci la testa e dormirci dentro, professionale, corretta e gentile, niente FK neanche a poagamento, ottimo daty, ottimo BJ VOTO 8 ma, la sensazione è di una prestazione un po' distacccata.

Batman4 continua gli allenamenti per nuove testare stategie con la befanina PIA coccolona ma furbetta, forse troppo furbetta, comunque VOTO 8,5.

Per il finale Batman4 sceglie una vecchia conoscenza ANTONIA, migliorata dall’ultima volta, per un bel relax e un finale tranquillo VOTO 8,5

Si consiglia di aumetare lo spuntino freddo del post 23.00 quando gli orsi sono tanti e molti sono impegnati fino a tardi nelle camere, gradirebbero non fare a gara per due fette di speck... non vorrete mica mettere i supereroi a dieta dopo i duri allenamenti?
Dopo gli allenameti con le Befanine rientramo contenti e svuotati alla Bat Caverna, pronti per i prossimi combattimenti.

Salax taberna vosque contubernales, Voi, bestie che frequentate quell’immonda taverna,
a pilleatis nona fratribus pila, nove colonne dopo il tempio di Càstore e Pollùce,
solis putatis esse mentulas vobis, pensate di averlo solo voi il cazzo, che solo a voi,
solis licere, quidquid est puellarum, qualunque fichetta si presenti, sia concesso
confutuere et putare ceteros hircos? scoparverla mentre gli altri son tutti cornuti?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

grande ragazzi!! contro le forze del male due preziosi e goderecci eroi sono quel che di meglio si possa sperare.. vorrei essere il vostro Alfred!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI