Andiamo
Margerita_top

La mia Indonesia Indipay pt. 2

stunned84
01/01/2019 | 16:39
Colonia |  36-50
Silver

Amici della gnocca è con grande piacere che mi accingo a ‘completare’ (anche se altre recensioni sicuramente arriveranno) il discorso Indonesia aggiungendo ulteriori info alla mia prima recensione.

Il mio programma di viaggio è stato il seguente: partenza il 13 Novembre da MXP direzione Phuket (8 notti) e da lì Indonesia (4 gg Surabaya, 8 Bali, 4 Makassar e 4 Jakarta). Dopo l’Indonesia sono passato dalla Corea del Sud (8 notti) e ritorno a Milano il 21 Dicembre.
Vista la sezione nella quale pubblico questa rece (Indonesia) non parlerò né di Phuket né di Seoul/Busan qui nello specifico, ma se avete bisogno di qualche info (per Phuket onestamente dubito) chiedetemi pure in privato.
Bene dunque, fatte le dovute premesse si parte!!
Solo una piccola postilla per chi non avesse letto la mia prima recensione: il target ideale a cui questa è rivolta sarebbe indicativamente tra i 25/35 anni. Io sono giusto al limite avendone 34, MA (grosso svantaggio in realtà per un uomo) ne dimostro almeno 6 di meno..

SURABAYA:

Arrivo a Surabaya da Phuket, tramite volo Scoot con scalo a Singapore (bellissimo aereoporto anche se me lo ricordavo meglio). Volo discreto, ma d’altra parte costa poco per cui non ci si può lamentare. A completare le info già fornite riguardo Surabaya, posso aggiungere due importanti novità: la prima è l’apertura di una nuova disco molto carina che si chiama Pentagon (molto vicino al Tunjugan Plaza Mall). Posto all’occidentale, bevute tra i 5 e i 7 Euro (chissà perché in Indonesia i cocktail più forti sono quelli più economici..bah..misteri della fede). Il posto merita una visita soprattutto il Giovedì quando c’è la ladies night, andateci e non ve ne pentirete. Ingresso libero, se cercano di farvi pagare ditegli che siete già stati lì e non avete mai cacciato fuori denaro…

La seconda novità è l’apertura di un lounge bar di nome Jimmy’s all’interno del Marriott Hotel..posto molto carino per portarsi la lady di turno oppure per fare un’aperitivo il fine settimana. Target dai 35 ai 40, essendo comunque l’hotel un ottimo 5 stelle.
Pressochè invariato il consiglio di non fare assolutamente nulla di giorno, ma concentrarsi sulla vita notturna che la città offre! Sempre belle le serate all’Eclectic Pub (anche se il personale era ridotto e un po’ incessito) ed il sempreverde Foreplay, VERA discoteca di Surabaya…il week end si acchiappa ancora alla grande, se vi capita fateci un salto perché merita! Io lì ho conosciuto Lidta (27 Anni, mora, bel fisichino e belle tette) non una modella da copertina, ma molto piacevole e con un inglese più che discreto. Me la sono dunque portata a Bali per farmi una bella vacanzina.

BALI :

Devo dire la verità, a Bali mi sono portato la ‘figa da casa’ perché immaginavo di non trovarne ed infatti le mie impressioni sono state in parte confermate… Ho alloggiato in un hotel stupendo che si chiama The Bandha Suites in Legian Beach (costo della Junior Suite 850.00 Euro per 7 notti, con addirittura un massaggio di coppia incluso ed il servizio lavanderia gratuito per 4 capi). L’hotel come detto è molto bello ed è direttamente sulla spiaggia, il personale molto cordiale e la colazione non male anche se mi aspettavo qualcosina di più.

Che dire di Bali? A mio avviso ha rispecchiato tutte le mie ansie/paure che avevo alla vigilia, nel senso che l’ho trovata molto incasinata ma soprattutto un traffico esagerato che sembrava di essere a Jakarta! Noi ci siamo sempre mossi con la macchina (GoCar), ma con il senno di poi sarebbe stato meglio andare di motorino..io stavo impazzendo, per fare 10km contati di strada ci si impiegava 1 a volte 2 ore!! E’ stato un po’ troppo, per cui se andate appoggiatevi ai mille motorini che vi chiedono se volete un taxi. Contrattando si parte da un minimo di 10k fino ad un massimo di 50k..non pagate di più!

Bali è sicuramente molto bella e merita un viaggetto, anche se la qualità del mare secondo me è inferiore alle Filippine. Di giorno ci sono mille cose da fare, noi in 7 giorni abbiamo visitato Uluwatu (molto bella la scogliera), Pandawa Beach e Dreamland Beach (la migliore spiaggia secondo me, ma lontana da tutto), Jimbaran (andate a mangiare il pesce conviene ed è ottimo per la location direttamente fronte mare) e poi ovviamente la Monkey Forest e le Rice Terrace. Come detto abbiamo sempre viaggiato in macchina, meno male che contrattando un po’ qualcosa si risparmia.
Tutte queste info in ogni caso le trovate su qualunque guida turistica di Bali…passiamo al sodo ovvero la Night life!   I posti più conosciuti sono tutti in Kuta Beach, vero fulcro del week end Balinese..la disco più famosa è lo Skygarden (250k ingresso comprensivo di Buffet all’ultimo piano e 2 drinks). Posto molto bello anche se noi siamo andati in una serata Techno con musica sparata a palla e siamo scappati nel vicino Paddy’s Bar, disco pub con movimento chiaramente PAY (tra cui qualche africana) e bella musica. Pubblico prevalentemente giovane.

Altro posto che merita (per aperitivo) è La Plancha, baretto sulla spiaggia dove la birra costa 40/50k e i cocktail sui 100k. In realtà uguali alla Plancha ne troverete a bizzeffe sulla spiaggia, onestamente non ho capito perché questo posto sia diventato così famoso..molto carina questa soluzione per godersi con la bella di turno il tramonto con musica sempre dal vivo.

Altre due menzioni speciali sono La Favela (disco pub dove si può anche ballare e a mio avviso l’unico dove abbia avuto la sensazione di poter beccare free) e Potato Head (specie di bar/pub/risto/disco sulla spiaggia, dove però un tavolo vicino al mare costa 2milioni di rupiah (se si è in 4/5 in realtà conviene, in 2 no).
Consiglio in realtà anche di restare in Zona Legian dove c’era il nostro albergo e testare i mille locali che ci sono..molti sono economici, altri un po’ meno, ma in ogni caso vi divertirete senza dover per forza stare nel casino di Kuta tutte le sere. Noi abbiamo trovato parecchi ‘sports bar’ dove un birra costava meno di 2 Euro ed un whiskey meno di 5.

Considerazioni finali su Bali: Per fare una vacanza di relax al mare, unita ad un’ottima Night Life secondo me va bene, se cercate la vacanza scopereccia alla Boracay o Phuket, lasciate perdere…L’isola è sicuramente bella da visitare, ma troppo trafficata e soprattutto troppo zeppa di Australiani veramente ingestibili ed inglesi grassottelli e perennemente ubriachi. Giusto per curiosità ho provato ad accendere Tinder e qualche match l’ho anche portato a casa, ma chiaramente PAY oppure i soliti mostriciattoli velati.

MAKASSAR

Da Bali sono volato (da solo, la ragazza doveva tornare a lavorare) a Makassar, città capitale del Sulawesi, adagiata sul mare e molto tranquilla nonostante tutti mi avessero sconsigliato di andarci…
Ho alloggiato all’Aston Makassar, in centro per 4 notti, ottimo albergo con discreta colazione e bella piscina all’ultimo piano (con sauna).

Cosa fare di giorno: nel più tipico degli stili Indonesiani, di giorno a Makassar si possono fare solo due cose: andare a vedere Fort Rotterdam (vecchio forte olandese, molto ben conservato ed interessante da visitare) e passeggiare a zonzo sulla ‘Pantai Losari’ che è praticamente il nostro ‘lungomare’, dove tra l’altro sorge anche una moschea enorme, di cui consiglio una visita. Per il resto, godetevi qualche mall, andate al cinema e rilassatevi in piscina, perché da fare purtroppo non c’è altro.
A Makassar NON ci sono stranieri, per cui CHIUNQUE vi guarderà come un alieno sbarcato li per caso. I pochi bulè che da qui passano, vanno poi diretti a Tana Toraja (10h da Makassar), se volete farlo ogranizzatelo con l’hotel, servizio macchina che vi porti, vi aspetti e vi riporti indietro (ovviamente in 2 giorni). Prezzi credo sui 2/3milioni.
Ultimo consiglio: andate a visitare l’isola di Samalona, si prende la barca direttamente poco prima di Fort Rotterdam, contrattate FINO ALLA MORTE con quelli che vogliono spillarvi 1milione per portarvi, non esiste pagare questa cifra, io ne ho pagati 200k ma anche questo è una truffa solo perché sono un bulè..l’isola comunque è molto bella e si può fare un discreto bagno in un mare azzurro e cristallino, ma val bene in giornata perché di hotel non ne ho visti.

Cosa fare la sera: Il discorso cambia radicalmente se si prendono in cosiderazione i locali che Makassar offre. Io mi sono fermato solo 4 giorni per cui non ho avuto la possibilità di vederli tutti, ma quelli che ho provato non sono niente male! Si comincia dal OneUp (molto vicino al mio hotel) posto stile Pub con delle cameriere tra le più belle che abbia mai visto in Indonesia! Senza contare le numerose PR che cercano di proporti la bottiglia di Guinnes, Vodka o Whiskey a prezzi ‘vantaggiosi’..molto MOLTO carine..certo l’ostacolo della lingua sembra insormontabile..armatevi di pazienza e di google translator (consiglio di scaricare direttamente il pacchetto lingua Indonesiano così lo usate anche offline..)

Se capitate il giovedì sera andate ASSOLUTAMENTE al Barcode (ladies night) e non ve ne pentirete! Posto veramente incredibile, mi sono rifatto gli occhi e ci saranno state almeno 100 ragazze da sole a tazzare come delle disperate!! Parlando con il barista, mi ha detto che è la normalità! Ahahah! Mica male..ragazze tutte super gentili e disponibili, basta veramente addocchiarne una e provarci a gamba tesa, senza esagerare nei modi (paese musulmano), ma non penso avrete particolari problemi a trovarne…
Altri due posti carini (ma più per aperitivo che per far serata) sono i due Sky Bar più famosi della città, uno nel mio albergo (Aston) l’altro presso l’Hotel Swiss Bellin..posto ottimo per portare una bella gnocchetta, prezzi abbastanza nella media, ma farete un figurone.

Sono riuscito a testare anche una discoteca che si chiama Zona, volevano spillarmi 50k per entrare, ma alla fine mi hanno fatto passare gratis. Posto molto grande, musica commerciale e percentuale di ragazze 80% PAY e 20% Free..basta sedersi al banco e vi si avvicineranno tipo ‘santuario di Lourdes’ per conoscervi e parlare un po’ con voi. Puntate subito alle più carine e declinate con il sorriso gl inviti delle altre..anche se sono Pay (a mio avviso) NESSUNA vi chiederà mai soldi direttamente, già il fatto di poter stare con voi secondo me le fa particolarmente felici..un regalino in questo caso è d’obbligo, oppure una cena
‘romantica’ in Hotel o nel vicino Sushi Tei (ottima cucina giappo, catena da provare anche nelle altre città).

Un consiglio spassionato (che vale forse un po’ in tutte le città indonesiane a parte quelle più turistiche) è quello di fare amicizia già dal primo giorno con il primo cameriere maschio che avete di fronte..sarà ben lieto di consigliarvi i posti e altrettanto lieto di scremare per voi le possibili conquiste..a Makassar per me ha funzionato parecchio e grazie a lui ho sia risparmiato parecchi soldi, sia conosciuto una media di due ragazze (carine) al giorno..la cosa va anche a suo vantaggio, in primis perché può fare il ‘figo’ conoscendo un bianco ed poi anche perché tutte quelle che mi si avvicinavano in un modo o nell’altro parlavano pure con lui! Conoscere gente del posto (non solo in Indonesia) aiuta e non poco!

JAKARTA:

Su Jakarta io ed altri utenti abbiamo già scritto parecchio sia sul pay che sull’Indipay..vi posso solamente dire 2 ‘novità’ che potrete trovare interessanti: nella mia ultima rece avevo consigliato a Jakarta un posto chiamato Jenja (abbastanza lontano dal centro)..ecco la gestione è cambiata e l’hanno trasformato in un posto con della musica orribile (stile minimal house) e difatti era vuoto il sabato sera..mi sono girati anche i coglioni perché essendo già le due del mattino non avevo voglia di andare in un altro posto, per cui ho finito la serata tristemente al beer garden Thamrin di fronte all’Ibis nel quale alloggiavo.
Altra ‘novità’ purtroppo non testata, in quanto detto da una fidanzatina a Jakarta, è che adesso con l’applicazione ‘Go Jek’ si possono ordinare persino i massaggi to-go! Ebbene sì, potete scegliere la durata, il prezzo, la fascia di età della massagiatrice (o massaggiatore) e mille altre cose!! Io non ci credevo fintanto che non me l’ha mostrato direttamente nella app!! Ahahah è da provare, secondo me può regalare grandissime soddisfazioni! Ricordo comunque a tutti che l’applicazione NON funziona senza numero indonesiano. Fascia di prezzo molto cheap, massaggio di 2ore 150k (meno di 8 euro).

Considerazioni finali: L’indonesia è sempre uno spettacolo, io mi ci sento ormai come a casa e vorrei per lavoro trasferirmi anche se in effetti il problema ‘terzo mondo’ (condizione delle strade, del traffico, della vita in generale) mi fanno un po’ più propenso a puntare sulla vicina Corea..in ogni caso un viaggio in questa terra merita veramente, anche solo per capire cosa voglia dire essere sinceramente contenti di vedere un turista, di volerne conoscere la storia e cercare di farlo sentire veramente a casa..ho conosciuto famiglie che vivevano in case di lamiera eppure non lesinavano nell’invitarti a cena da loro per farti provare la loro cucina e farti conoscere i vicini, la zia, il gatto ecc..E senza aspettarsi nulla in cambio, già solo il fatto di essere con te li faceva sentire ‘speciali’..Il popolo indonesiano è così, soprattutto in zone, ripeto, dove il turista non si vede pressochè MAI. Vigono ovviamente, ma questo ovunque, le regole del buonsenso, ovvero essere sempre carini e cortesi..non ve ne pentirete! Certo purtroppo di giorno non c’è molto da fare e questo infatti giustifica il poco turismo occidentale che si vede in giro. Però se vi piace l’avventura e qualche conquista facile, datemi retta e non ve ne pentirete!
Vi ringrazio per l’attenzione e come sempre mi potete scrivere in PVT per ulteriori info!
Colgo l’occasione per farvi i migliori auguri di buon anno e che sia un 2019 ricco di soddisfazioni e FIGA!!
Un abbraccio!

Che non manchino mai fighe e vittorie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Bravo @stunned84,ottimi aggiornamenti che mi saranno utili tra un mese quando visiterò per la prima volta l'Indonesia.
In particolare mi volevo soffermare su Jakarta,riusciresti a scrivere qualcosa di più specifico su come hai passato questi 4 giorni a Jakarta?
Grazie e complimenti ancora!

sono un coglione

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

stunned84
01/01/2019 | 21:18
Colonia |  36-50
Silver

@alfonse ciao e grazie! Jakarta non è il massimo per me come città troppo traffico e casino..le cose da fare di giorno non sono tante, normalmente il mio itinerario turistico si risolve sempre a Jakarta Kota, a Bogor (cittadina molto carina ad un'ora di treno), Monas ed Anchol..ma fatto una volta poi non ci torni più se non a Bogor perchè a me piace tanto anche se i treni Indonesiani te li raccomando! Per il resto qualche giretto nella zona Jaksa Road, in qualche mall (Sarinah per l'antiquariato merita) e cinema..

Per quanto riguarda la sera o vai in qualche beer garden (Thamrin o Menteng) oppure in qualche club all'occidentale (Dragonfly, Empirica, Immigrant e BATS sono i piú famosi). Spero di esserti stato utile!

Che non manchino mai fighe e vittorie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

A me interesserebbe leggere recensione sulla Corea Del Sud se ti va. thanks.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

stunned84
01/01/2019 | 22:08
Colonia |  36-50
Silver

@Dr.A certo! La sto preparando..dammi qualche giorno ed arriva!

Che non manchino mai fighe e vittorie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@stunned84,cos'ha di speciale Bogor?

sono un coglione

bakeca_massaggi_mobile

Bella recensione @stunned84 tra poco sono anch'io in Indonesia,spero di non trovare troppa pioggia.
Mi puoi aggiornare sulla SIM con un pacchetto per il 4g?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

stunned84
02/01/2019 | 11:11
Colonia |  36-50
Silver

@alfonse Ha un giardino botanico enorme, molto bello da visitare (ingresso sui 3 euro) ed è anche un terreno di caccia ottimo perchè anche qui occidentali non se ne vedono! Se volete scappare dallo smog di Jakarta, questa è un'ottima alternativa.

@Canserbero mi dispiace, io non ho mai fatto il numero indonesiano (per pigrizia mia, sono stato stupido) anche perchè non essendo stato mai da solo, mi sono sempre appoggiato a quello delle lady di turno per qualunque cosa, dal taxi all'ordinare del cibo..

Che non manchino mai fighe e vittorie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Grazie! Per me il numero è molto importante soprattutto per avere i dati quando sono in giro,è una comodità che se ce l'hai poi non ne puoi più fare a meno.
Ma era in questo thread che si parlava di quella ragazza di Jakarta che aspettava il visto per l'Italia e che si trombava tutti gli italiani?
Come si chiamava,forse l'ho conosciuta anch'io anche se non ho troppo approfondito in seguito.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@stunned84 bella recensione, però devo intervenire nella parte di Bali, visto che ci sono stato e ho scritto anche una recensione che ha avuto molto seguito.
Io, da parte tua, vedo un po' di pressappochismo nella ricerca della figa e delle situazioni, almeno a Bali.
Manca, secondo me, la voglia di andare oltre quello che si vede a occhio nudo.
Manca la voglia di domandare e scoprire cose nuove.

Al Potato Head, i lettini da 2 milioni sono quelli bianchi fronte mare, ma tutti gli altri costano 500mila rupie (meno di 30 euro).
Inoltre, quei soldi sono un deposito, non un costo del lettino, nel senso che devi semplicemente consumare quel minimo importo durante la giornata.
Io infatti lo prendevo da solo, proprio quelli a bordo piscina, in particolare il lettino n.3 perché aveva più ombra.
Certo, per prenotarli bisogna andare la mattina alle 9, perché già alle 10 sono tutti prenotati.
Io addirittura andavo alle 8.30, precedendo pure gli ospiti privilegiati dell'hotel, proprio per prendere quel lettino con più ombra.
E come sapevo tutte queste cose?
Perché sono curioso. Perché faccio domande. Perché non mi accontento.

E a cosa serviva quel lettino? Serviva per invitare le ragazze conosciute su Tinder (anche in loco, onestamente).
Quali ragazze? Non certo le 20enni, perché quelle di solto sono escort, ma le donne sui 30-35 anni.
Andare a Bali per scopare le 30enni? Io non capisco i talebani della fascia di età e lo dico io che sono ufficialmente fidanzato con una 18enne.
Le scopate migliori si fanno proprio con quelle donne over 30, pure over 40. Però ben tenute, non certo scaldabagni.

Alla discoteca Favela per romorchiare? Forse sì. Ho letto di Colleghi che la consigliavano, ma il vero rimorchio si fa di giorno. La sera è meglio stare a casa a trombare, invece di andare a cercare fortuna in giro.

Io anche a Bangkok ho scopato free, però tanti Colleghi non ci hanno creduto.
Perché? Perchè andate con i vostri pregiudizi, con i vostri schemi triti e ritriti, senza curiosità, senza capire quali sono i vostri limiti, ma anche il vostro potenziale.

E così cosa succede? Che un paradiso della figa come Bali viene invece declassato a paradiso dell'Indipay o addirittura luogo del pay antieconomico.
Io che l'ho vissuto a fondo, non tanto come numero di giorni (una 20ina comunque), ma come tessuto sociale, senza mai mischiarmi con i turisti, vi dico, vi ridico e sempre vi dirò che Bali è un luogo dove facilmente si può fare una ONS al giorno.

Per finire, lo sai perché la Plancha è così popolare? Perché ha obrelloni e cuscini multicolore messi tutti bene in linea, attraendo così le suine, perché ha la musica dal vivo al tramonto, perché si può mangiare in spiaggia come al ristorante, non solo bere quindi, e perché, chi lo desidera, può andare al piano rialzato del ristorante dove c'è un ambiente molto bello è accogliente.
Perché lo so? Perché ho osservato, ho domandato, ho vissuto quell'ambiente e l'ho goduto, così come un qualsiasi altro frequentatore abituale.

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

stunned84
03/01/2019 | 23:47
Colonia |  36-50
Silver

@PolishFucker Forse hai dimenticato che io a Bali ero accompagnato, per cui non me lo sono goduta da solo come hai fatto tu..poi ti dico (e ti ripeto) in Indonesia ci vado regolarmente da 7 anni, sono stato pressochè ovunque e so molto bene cosa voglia dire trombare una/due ragazze al giorno..a Bali questo non si nota, la presenza del bulè è troppo forte e questa cosa me la confermano TUTTI i locali che incontro nei miei viaggi..

Poi a te è andata bene, ma sei stato solo a Bali e non hai altri termini di paragone se non quelli che hai vissuto nell'unica località che tu abbia visitato in Indonesia...poi io non ho detto che a Bali volendo non si trombi, ho solamente considerato il fatto che essendoci mille mila turisti, la concorrenza sia molto più alta rispetto ad altri posti, ma ovviamente in 20 giorni di permanenza qualcosa puoi tirare su..poi calma tu cmq hai beccato anche due turiste, per cui..

Ma lungi da me il voler fare polemica! Sono contento tu mi possa smentire, ma nel mio piccolo io SO cosa voglia dire andare in discoteca ed essere "la preda" piuttosto che andarci ed essere uno qualunque..

Il nostro concetto di vacanza è secondo me molto diverso, io la sera esco e a trombare ci penso dopo essermi divertito ed aver mangiato bene..poi sono scelte, forse anche dovute alla nostra differenza di età..Ognuno poi valuta e considera, ma il mio tipo di vacanza a Bali era improntato SOLO sul divertimento e non sul rimorchio (essendoci pertanto andato accompagnato).

Sulla Plancha non sono affatto d'accordo, anche i baretti prima e dopo hanno i puff colorati e la possibilità di mangiare al ristorante, forse la Plancha é quella che ne ha più di posti a sedere e magari la piú "famosa"

I soldi per il Potato Head non sono un deposito, tu li paghi, ti vengono semplicemente scalati da quello che mangi, ma comunque dalle tasche ti escono!

PS. Io sono PIENAMENTE consapevole delle mie potenzialità, parlo 7 lingue e ho viaggiato in lungo ed in largo..ti assicuro che mai nessuna ragazza si è mai lamentata di me (dal punto di vista della capacità di conversazione)..anzi molte volte sono io che mi stufo, soprattutto di parlare con persone che magari hanno una mentalità molto più chiusa e differente dalla mia..Ma ti posso assicurare che non mi sottovaluto affatto! Anzi, da bravo milanese molte volte mi trovano parecchio arrogante..

Che non manchino mai fighe e vittorie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Faccio qualche piccolo appunto:

La Plancha ha un effetto ottico degli ombrelloni e dei cuscini che nessun altro baretto ha. Si capisce benissimo guardandolo dal ristorante ed è questo che attrae.
LaPlancha.jpg

LaPlancha2.jpg

  • Io a Bali ho rimorchiato (e trombato) 2 ragazze locali. In più, ho invitato la StracciaRusse da Bangkok, con la quale mi sono poi fidanzato.
  • Per il Potato Head ho usato la parola deposito per deformazione nell'utilizzo della lingua russa. Comunque è come ha detto tu (e anche io, alla fine). Cioè bisogna spendere quei soldi, ma stando tutto il giorno, neanche ovviamente bastano, tra cibo e cocktal, in particolare se inviti una suina.
  • Siamo coetanei.
  • La concorrenza dei turisti la vedo poo agguerrita perché tralasciano le donne locali di età 30-35, ma vanno solo sulle altre turiste o sulle locali 20enni.
  • Quando parlavo di tue potenzialità mi riferivo al fatto che vai a Bali pensando che non esista il free o che tale free si debba trovare in discoteca. Rimorchia le 30enni di giorni e ne avrai a tonnellate. Solo di belle, ovviamente.

Ma lungi da me il voler fare polemica! Sono contento tu mi possa smentire, ma nel mio piccolo io SO cosa voglia dire andare in discoteca ed essere "la preda" piuttosto che andarci ed essere uno qualunque..

Ma chi ci va in discoteca! Io ho detto milioni di volte che a Bali si rimorchia di giorno.

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

bakeca_massaggi_mobile

stunned84
04/01/2019 | 00:28
Colonia |  36-50
Silver

@PolishFucker nella seconda foto che hai pubblicato sullo sfondo si vede un bar totalmente identico! La Plancha é famosa solo perché é il posto più grande, ma come lei ce ne sono mille..

Due ragazze in 20 giorni secondo me é un bottino "magro" se pensato ad una realtà come l'indonesia..per cui mi stai dando ragione!

Ho capito che non vai in Disco, ma IO si invece, per cui la sera non sto mai a casa a trombare perchè io in vacanza mo voglio divertire! Te l ho detto che abbiamo due concetti di relax diversi! Anche il fatto che tu voglia stare tutto il giorno al Potato Head (spendendo 2mil - 120euri) io non lo farei mai..ma perchè mi rompo..voglio muovermi, vedere e andare in posti nuovi..poi onestamente la gente del Potato Head non mi ha lasciato un'ottima impressione, ma vabbè questo non c'entra
.

Io non ho mai detto che a Bali il Free non esiste, ho solamente detto che è nolto più difficile rispeto ad altre realtà in Indo, tutto qui! Poi io non cambio il mio target in base al posto in cui sono, MAI mi sognerei di provarci con le mie coetanee..a me piacciono le ventenni per cui se non becco e vado in bianco mi diverto facendo altro, senza prendermela..

Che non manchino mai fighe e vittorie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@stunned84

Complimenti grande recensione 👏🏼👏🏼

Chattavo mesi fa con una fighetta di Pontianak e mi aveva invitato lì.. poi non accettai. Comunque l’indonesia Mi attrae sempre di più..

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

stunned84
04/01/2019 | 00:34
Colonia |  36-50
Silver

@ElFlaco grazie! Carina Pontianak, due tre giorni li merita! Sono comunque di tratti prevalentemente cinesi in qella zona del Kalimantan! Se ti capita facci un giretto!

Che non manchino mai fighe e vittorie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Caro @stunned84
Intanto sul Potato ti ho scritto che io spendevo 500mila rupie, meno di 30 euro perché ho domandato, sono stato curioso e prenotavo quindi i lettini a bordo piscina.
Mai avrei speso 2milioni di rupie.
L'ho scritto, ma sembra che tu l'abbia saltato, però così mi confermi quel pressapochismo che ti avevo attribuito.

Riguardo i tuoi risultati, ora mi è tutto più chiaro.
Bali non è un posto per raccattare 20enni free, soprattutto su Tinder.
Troppa gente qui sul Forum va appresso alle 20enni, va in bianco e poi dice che una certa destinazione è solo pay.
A 35 anni non abbiamo più la possibilità di avere le 20enni come nostro target principale.
E lo dico io che ho la fidanzata 18enne, capitata per un miracolo divino, ma tenuta con me grazie alla mia esperienza.

Inoltre, il numero di conquiste non dovrebbe essere un primario obiettivo.
Io tendo a costruire relazioni stabili e quindi anche una, ma buona, per me va bene.
Nella vacanza di Bali, ho scopato quasi tutti i giorni, con le due indonesiane e poi con la ragazza importata da Bangkok.
Per me conta quanti giorni scopo e con chi. Non conta aumentare il numero di tacche.

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

stunned84
04/01/2019 | 00:57
Colonia |  36-50
Silver

Non capisco perchè tu ti debba arrabbiare! Ho capito il tuo stile di vacanza, mi scuso per il fraintendimento del tavolo, ho letto male mi dispiace..

Non so che dirti, davvero..più che abbiamo due stili di vacanza diversi! Io le 20enni in Indonesia (in tutta l'Indonesia) le becco ancora, a Bali invece no, confermato anche da te..
Questo vuol dire che a Bali predomina il pay? Assolutamente no.
Mi diverto cmq a Bali anche se non trombo o mi porto la figa da casa? Assolutamente si..

Non capisco poi perchè continui a rimarcare il fatto di "aver domandato" ed "essere curioso"..cosa ti fa pensare che io non l'abbia fatto?

Il tuo stile di vacanza é diverso dal mio, io la figa la vedo come "contorno" di essa, non il motivo principale per andare dall'altra parte del mondo..ovviamente se becco e trombo sono più contento, ma a Jakarta per esempio sono tornato più volte a casa da solo (sbronzo) ed ero lo stesso felice di aver passato una serata in allegria..Non sto dicendo che tu viaggi solo per la fica, ci mancherebbe, non ti conosco..ero solo per spiegarti il mio stile di vacanza..

Spero sia chiaro..ribadisco, senza alcuna polemica!

Che non manchino mai fighe e vittorie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@stunned84 said:
Non capisco perchè tu ti debba arrabbiare!

Non ero arrabbiato, ma dal testo, magari, non si capiva.

Ho capito il tuo stile di vacanza, mi scuso per il fraintendimento del tavolo, ho letto male mi dispiace..

Non so che dirti, davvero..più che abbiamo due stili di vacanza diversi! Io le 20 in Indonesia (in tutta l'Indonesia) le becco ancora, a Bali no...questo vuol dire che a Bali predomina il pay? Assolutamente no.

L'ho capito anche io che, in tutta l'Indonesia, tranne Bali, si possono beccare una marea di giovanissime ragazze.
Il motivo non lo conosco, ma forse è perché le 20enni facili, non pay, a Bali non si trovano online, ma vanno direttamente nei luoghi frequentati dai turisti, magari dai surfisti, non so.

Mi diverto cmq a Bali anche se non trombo o mi porto la figa da casa? Assolutamente si..

Amo Bali perché anche se non si tromba si sta sempre alla grande. Sono d'accordo.

Non capisco poi perchè continui a rimarcare il fatto di "aver domandato" ed "essere curioso"..cosa ti fa pensare che io non l'abbia fatto?

Se tu avessi domandato bene, avresti saputo che il lettino del Potato costa 500mila rupie.

Il tuo stile di vacanza é diverso dal mio, io la figa la vedo come "contorno" di essa, non il motivo principale per andare dall'altra parte del mondo..ovviamente se becco e trombo sono più contento, ma a Jakarta per esempio sono tornato più volte a casa da solo (sbronzo) ed ero lo stesso felice di aver passato una serata in allegria..

Questo è vero, però non sono mai ossessionato dal risultato. Arrivo al risultato perché lo voglio, ma se non arriva vado a letto sereno.

Spero sia chiaro..ribadisco, senza alcuna polemica!

Tutto chiaro. Neanche da parte mia c'era intenzione di fare polemica fine a se stessa, ma sempre e solamente, costruttiva.

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

Skokka_mobile

Se qualcuno ha info su quale Sim è la migliore da fare al momento sarei molto grato...

sono un coglione

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@stunned84

Sicuramente se ci vado ti chiederò info in merito. Ti mando foto della pussy in pm così la puoi vedere.

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Bella recensione stunned! Mi manca molto l'indonesia e l'aria "friendly" che si respira. Aggiungerei ai locali di bali per rimorchiare Motel Mexicola e a Jakarta il Basque. Ho notato che ultimamente le mie ex "fidansatine" di jakarta ogni tanto se ne vanno in turchia, europa, qatar, australia...mi sa che la voce si e' sparsa parecchio in giro 😂😂

"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

stunned84
04/01/2019 | 14:15
Colonia |  36-50
Silver

@MickeyRourke grande Mickey grazie! Si è vero il Mexicola ci sta anche se a questo giro non l'ho testato! Ci sono anche posti un pò "per russi" tipo la discoteca Jenja e ElKabròn che però mi sembravano un pò troppo "high class" per gli standard Indo...

Hai ragione, la voce si sta espandendo pensa che una mia findanzatina ad Aprile viene a fare un master al politecnico di Milano! Godiamocela finchè si può!
Un abbraccio!

Che non manchino mai fighe e vittorie

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@alfonse
Ciao Carissimo tra qualche gg arrivo a Jakarta e ti dirò della sim
Ma solo quello xk il resto vedo l'hanno già recensito

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@forzanat,ok grazie!
Peccato che non riusciamo a beccarci,mi avrebbe fatto piacere dopo le belle giornate passate insieme a Cuba.

sono un coglione

Escort Advisor_mobile

@alfonse
Dici beccarci in Indonesia? Tu quando ci vai?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@forzanat,arrivo il 30,da quello che ho letto tu sarai già a Cuba.

sono un coglione

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Come vorrei che il progresso avesse una quindicina d’anni d’anticipo.
Se tutte queste informazioni ci fossero state quando avevo 25 anni ...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@unforgettable_fire_2005
Qualcosa c'era già 15 anni fa, bastava sapere l'inglese e consultare il sito americano aperto ormai da 20anni

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI