Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Poche ma bone: Fkk Circolo Passion 27/12/2018 Recensione di Imperatoredaustria

PREFAZIONE DELL’AUTORE

Da bambini si giocava sempre. Poi tre volte l’anno si giocava di lusso: le giostre in paese a Pasqua ed alla festa patronale, con in mezzo la gita a Gardaland di inizio estate. Il gioco come parte godereccia per corpo e spirito ci accompagna per tutta la nostra esistenza.
Da adulti non cambia assolutamente nulla, con l’unica differenza che il gioco si fa piccante e i giocattoli sono in carne e ossa, appartenenti al gentil sesso e con un peso variabile tra i quaranta ed i cinquanta chili (per i miei standard 😬). Rimane invariata anche la “metodologia” di gioco: durante l’anno i soliti alti e bassi della vita sessuale di uno scapolone incallito intervallati da due uscite al Circolo Passion e da un Fkk nuovo da testare ogni anno durante le ferie estive.
Perché diciamocelo, pur avendo una vita sessuale free, le scopate senza alcun tipo di complicazione emotiva e la scelta “del giocattolo” fatta modello catalogo secondo le voglie e le perversioni del momento rimangono un qualcosa di unico ed indescrivibile, criticato solo da coloro che non hanno mai gioito di questo genere di attività...

RECENSIONE

Dopo la mia ultima uscita pay del 9 agosto al Goldentime di Vienna già ampiamente recensita eccomi di ritorno per la sesta (forse settima) volta al Circolo Passion.
Conobbi il locale quasi tre anni fa, con una doppia camera condita dalla eVVe moscia della simpaticissima Nina. Ai tempi c’erano le tre birre comprese nel biglietto d’ingresso, poi tolte fino a questa primavera e successivamente rimesse con dosaggio limitato a due.
Invariati zona wellness, terrazzo all’aperto (oggi chiuso), camere poco ventilate (dalla temperatura critica nei periodi estivi, specie al piano superiore): ambiente tranquillo ad eccezione della musica a volte un pochino alta e ragazze che non possono assolutamente approcciare, proprio come piace a me.

Relax garantito e, come recita un loro slogan: chi viene al Passion ci ritorna.

Ieri, 27 dicembre, puntuale come una cambiale stacco il biglietto numero uno delle ore 13:00 in compagnia di un ragazzo di Bologna in trasferta sciistico-scopereccia conosciuto al parcheggio. Nello spogliatoio siamo raggiunti da @heppynirvana, riconosciuto fortuitamente durante un immediato scambio di battute dove l’argomento era, guarda caso, il forum di gnoccatravels. Pochi minuti dopo siamo in arena, o meglio in zona pit stop cibo, e via alla ricerca delle ragazze... che sembrano essersi dimenticate di venire a lavorare!!!!!!
Le premesse non sono certo quelle di una giornatona anche se col passare delle ore mi dovrò ricredere.
Sei ragazze nella prima ora di apertura e mai oltre la dozzina durante l’arco della giornata. Ne approfitto per rilassarmi un po’ tra idromassaggio, sauna e lettini mentre @heppynirvana sparisce in compagnia di Valentina ed anche il ragazzo bolognese cede agli sguardi di una giovincella dal capello rosso scuro mica male.

Resisto fino a dopo le quindici quando vengo coinvolto in un intervista ad ANASTASIA. Moldava, capello biondo a caschetto, viso rasente la perfezione. Il corpo un po’ meno perfetto del viso, ma ad ogni sguardo la voglia di salire in camera aumenta a dismisura e allora su per le scale illuminate dai neon verdi. Pompino coperto di riscaldamento, smorzacandela rovesciato di pregevole fattura e gran finale alla missionaria.
Pago l’obolo da 70eurini e vado a fare merenda, incrociando in sala il collega @heppynirvana in trepidante attesa di Nina, sequestrata per un’ora da un orso crucco.

Dopo aver recuperato le calorie ed essere atterrato sul divano di fronte al bancone del bar incrocio un bellissimo sguardo familiare ai clienti del Circolo Passion ma che sino ad ora non avevo mai avuto occasione di testare:

MADALINA
Mora, capello scuro liscio alle spalle, naso all’insù modello Edwige Fenech, gran bel fisico e grandissima chiacchierona. L’intervista, per voler di lei, va oltre la mezz’ora e sono io a dover insistere per andare finalmente in camera visto l’oramai incontenibile livello ormonale in circolo.
Si chiacchiera persino durante il rapporto, un po’ come Massimo Ceccherini quando si sbatte la collega contadina ne “La mia vita a stelle e strisce “.
Camera di soddisfazione pura, quasi come una rimpatriata tra amanti, nonostante fosse la nostra prima sessione insieme.

Ritorno in sala: ora le ragazze sono circa una dozzina. Avvistata anche l’inconfondibile Natasha: Nina è rientrata dopo essere stata frequentata dal collega forumista mentre mi "addivano" nuovamente per studiare la situazione. Meglio dedicarsi all’area benessere, sperando nell’arrivo dei rinforzi: rinforzi che non arrivano e quindi dopo le 19:00 vado a cena. I colleghi gt (il ragazzo di Bologna e @heppynirvana) mi abbandonano uno alla volta, io mi abbandono per l’ennesima volta al divano con una doppia coca cola per digerire una cena degna di una manifestazione antivegana: praticamente ho ingurgitato mezzo maiale.

Mentre sto seriamente meditando di abbandonare il locale per tentare la fortuna alla roulette della sfilata delle Damen del Maxim Haida (il bordello più antico del Tirolo situato nei pressi della stazione dei treni di Sudbahnstrasse e recensito anni fa anche su gnoccatravel) fanno il loro ingresso in campo Denisa, Marina e due volti nuovi, probabilmente nuovi acquisti del locale.

Voglio provare Marina, me la sequestra un attempato tedescotto. Attendo il suo ritorno e la intervisto mentre si riposa dalle fatiche della camera appena conclusa. Mora capello liscio, corporatura snella e slanciata. Una vistosa voglia sull’interno della coscia destra, un neo sul fianco, uno sulla schiena ed un leggero strabismo di Venere mi fanno ribollire il sangue. Anche il seno è come piace a me: una bella prima abbondante col capezzolino all’insù, modello Nadia Cassini (lo so, ho una formazione culturale della gnocca legata alla commedia sexy italiana degli anni ottanta e me ne vanto)

Non c’è due senza tre (citazione di Loris Batacchi 😂) e vai di camera, dove scopro che la signorina è mezza rumena e mezza greca, del mio stesso segno zodiacale, addirittura nata il giorno prima di me. Ha un corpicino veramente invitante e stavolta il pompino di riscaldamento viene (per mia scelta) appena accennato in maniera tale da sfruttare la mezz’ora per provare quante più posizioni possibili. Termino con una pecorina violentissima per poi “inondarla” ulteriormente di complimenti durante la doccia finale.

Saluto lo staff, raccolgo i miei effetti personali e abbandono la mia Disneyland soddisfatto come non avrei certo sperato di uscire fino a qualche ora prima.
Per la cronaca, primo cliente all’ingresso alle ore 13:00 con uscita alle 21:30: certamente ho chiacchierato, mangiato, bevuto e temporeggiato come non mai ed ho fatto “solo tre camere in otto ore e mezza” ma gli effetti rigeneranti di una giornata simile rimangono ogni volta per me incredibili.

Come dicevo in apertura: POCHE MA BONE!!!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Caro collega avendo provato il Wc il CP sembra molto tranquillo pero manca la FIGA che è il motivo principale per cui frequento gli fkk.Bella rece molto gradita .Marina è la tipa che era di fronte a noi prima che me ne fossi andato? Penso che rifarò un altra passata al CP nei prossimi mesi solo per la vicinanza a casa mia .Saluti

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@Imperatoredaustria
Beh insomma mi pare di capire BENE, ma non benissimo....vabbè dai sono di passaggio, domenica mi fermo senz'altro.
Domanda: come siamo messi a nazionalità? Tutte est Europa? E per via tette/tettone hai buttato un occhio?
Di solito vado al Marina per vicinanza logistica, però sono stato al CP 3 volte e questa sarà la quarta, mi sono sempre divertito. Certo che se uno immagina il CP come il Wellcum, il Marina o altri FKK blasonati, rimane piuttosto deluso, confermo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@Ingegnere82 nazionalità tutte est Europa.
A tette tettone hai:
Nina grosse ma non grossissime, mora con occhiali inconfondibile
Natasha tettona rossa tatuata
Una bionda magra bel visino bel culetto con due airbag palesemente siliconati di cui non conosco il nome.

Il resto della truppa assente per ora

wellcum_mobile_austria

@Imperatoredaustria
Grazie delle dritte, domani vediamo come va. Mi consigli qualcuna in particolare a livello di prestazione? Poi vabbè...tutto è soggettivo....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Ingegnere82 tutto è soggettivo, comunque con Nina vai tranquillo ma vacci subito che poi va a ruba.

Denisa non è tettona ma prestante e divertente.
Natasha mai provata ma ne parlano tutti benissimo: rossa capelli raccolti tatuata non puoi non riconoscerla.

Buon divertimento!!!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI