Andiamo
Margerita_top

Manila 2018, recensione per principianti

Questa recensione è per coloro interessati a fare un GT a Manila
Io vado a Manila da un pò, ho 42 anni e in passato ho girato davvero tanti Paesi, specie in Est Europa, ma da un pò mi sono dedicato alle Filippine perchè gli altri sono diventati molto più difficili di quello che erano e inoltre non ho più 25 anni.

Come arrivare: Voli diretti non ce ne sono, se partite da Milano la soluzione più veloce è fare uno scalo. Le compagnie migliori con cui volo più spesso per andare a Manila sono Cathay Pacific, Thai e Qatar Airlines. Usate skyscanner per vedere i prezzi, comunque sono abbastanza alti e un a/r sotto gli 750€ io non lo ho mai beccato.
Una volta che arrivate all'aeroporto di Manila, uscite e mettetevi in fila per prendere uno dei taxi ufficiali (quelli gialli) per andare a Manila. Se starete a Makati (come immagino) non dovreste pagare oltre i 200-250 pesos (+ il prezzo della Skyway). I taxi gialli in genere usano sempre il tassametro, ma in caso uno faccia il furbo fateglielo notare subito. Per evitare di metterci ore ad arrivare, dite al tassista che volete prendere la Skyway, costa 45 pesos ma vi fa risparmiare tempo.
I condo cercateli su Airbnb, in genere comunque bei condo in centro a Makati costano sulle 50€ a notte.

Cosa fare a Manila: niente, non c'è assolutamente un cazzo da fare a Manila, se non scopare. Se volete un posto in cui fare qualcosa durante il giorno, dipo escursioni, belle spiagge ecc dovete andare a Palawan, Boracay, Amanpulo ecc.
Manila fa schifo, non c'è veramente niente da fare se non stare nel condo o in giro per qualche mall. Il traffico inoltre è a livelli assurdi, l'umidità altissima e l'aria non proprio al top. Inoltre fuori Makati non è che sia poi sicurissimo se girate da soli e siete al primo viaggio.
Io personalmente ho rischiato due volte di essere scippato al mio primo viaggio a Manila. La prima era una ragazza che avvicinandomi chiedendomi se ero interessato ad un massaggio, mi ha abbracciato e per un pelo non mi scippava il portafoglio dalla tasca posteriore. Per fortuna mi sono accorto in tempo.
Il secondo erano un gruppo di ragazzi che mi hanno avvicinato per una foto. Mentre la stavo per fare, mi sono accorto che ce n'era un altro dietro di me che mentre ero concentrato a scattare la foto, provava a togliermi il cellulare dalla tasca.
In linea di massima, se siete da soli vi consiglio di non uscire fuori Makati anche perchè comunque, ripeto, non c'è davvero un cazzo da visitare a Manila.

Ragazze: chiariamo un punto prima. Io per oltre 15 anni ho viaggiato in Est Europa prima di venire a Manila. In posti come Mosca, Praga, Riga, Tallin, Kiev ecc di fighe ne è pieno e onestamente non possono nemmeno essere paragonate alle Filippine..
A Manila in genere non ci si viene per la qualità delle ragazze che onestamente è bassina. Ci si viene perchè anche se avete 40 anni potete ancora portarvi a letto ragazze molto più giovani e potete trombarvene un paio a settimana se siete un minimo competetenti in materia.
La ragazza media filippina è bassina, un pò sovrappeso e anche i lineamenti del viso non sono eccezionali. Di buono hanno il fisico, spesso hanno belle tette, il culo invece va a fortuna.
Non aspettatevi comunque un posto pieno di figa perchè sennò rimarrete veramente delusi, anche se vi piacciono le asiatiche le filippine non possono certo paragonarsi alle sud coreane o alle taiwanesi o giapponesi ecc.
Classico trade off facilità/qualità.

Come rimorchiare a Manila: prima di tutto voglio sfatare il mito che a Manila si può scopare tranquillamente una o più ragazze al giorno, cazzate. Chi lo fa semplicemente non ha il minimo standard e tromba i cessi e le poveracce che vivono bassifondi di Manila senza i minimi standard igenici e sanitari. Come lo so? Perchè li vedo in giro nei centri commerciali accompagnati a certe ragazze che io non riuscirei nemmeno a toccare.
Personalmente io vado a Manila per trombare studentesse, ragazze dai 18-23 e che siano carine esteticamente.
Come detto prima, di carine a Manila non ce ne sono poi tante, Manila non è Mosca.
Già da qua capite che avete un minimo di standard, la cosa di trombarne una al giorno è una cazzata.
Una volta in loco però potete arrivare a trombarne un paio a settimana se siete bravi e sinceramente è tanto perchè al giorno d'oggi trovatemi un altro posto in cui potete farlo senza pagare.
Sul dove approcciare, i siti di dating come filippinocupid, dateinasia, pinaylove, tinder, badoo ecc sono i migliori.
E' estremamente importante che vi ponete come persone che vivono là e che cercano una relazione seria, difatti vi renderete subito conto che le filippine cercano tutte una storia seria. Inventatevi una scusa sul perchè siete là e che volete una donna da sposare e i vostri risultati aumenteranno di botto.
Le filippine odiano i fuckboys perchè in passato sono state scopate e lasciate lì con tante promesse da un sacco di uomini occidentali prima di voi. Ovvio, che voi dovete fare lo stesso ma mi raccomando il fatto che siete interessati ad una relazione seria.
Le filippine inoltre sono molto abili nel perdere tempo, dovete scremare senza pietà tra centinaia e centinaia di match perchè molte di loro vogliono solo chattare senza mai incontrarsi.
Dopo qualche messaggio dite che volete incontrarla e se inventano scuse passate alla prossima perchè probabilmente avete incontrato una delle tante time wasters.
In genere una volta che le incontrate faccia a faccia poi non sono difficili da scopare, al primo o al massimo secondo appuntamento. Il difficile a volte sta proprio ad incontrarle perchè sono timide o altre proprio amano perdere tempo.
Prima di incontrarle proponete sempre di vederle su Skype perchè le filippine sono esperte nel scattarsi foto e nel nascondere difetti.
L'ho sperimentato in prima persona una volta incontrando una ragazza (senza prima aver videochattato su skype) che era una roba indescrivibile dal vivo nonostante in foto fosse un 7 pieno.
Skype è fondamentale a meno che non volete rischiare di rimanere delusi poi.

Cosa non fare: mai dare i vostri contatti privati. date sempre skype e viber e nient'altro. Ho conosciuto gente e letto storie veramente horror di filippine che hanno rovinato o provato a rovinare uomini che le avevano scopate per poi tornare nel loro Paese.
Alcune erano andate dalla polizia e avevano denunciato questi uomini di stupro (per vendetta contro costoro che le avevano pump e dumped) e questi hanno passato seri guai fino all'essere bannati dall'ingresso nelle Filippine permanentemente. Anche se le accuse sono cazzate è la vostra parola contro la loro.
Non date mai il vostro facebook, instagram, numero di telefono italiano, nome e cognome completo, whatsapp ecc. Alcuni che ho conosciuto non davano nemmeno il loro nome vero, io personalmente sì ma non il cognome.
Poi se volete rischiare, percarità fate pure.

Conclusioni: Manila nel 2018 è un buon posto per gli over 40 che vogliono scopare con qualche ragazza di 18-20 anni, ma serve tempo, bisogna scremare tra centinaia di ragazze, bisogna mostrarsi come persone che vivono là permanentemente e che vogliono una storia seria e bisogna stare attenti alle truffe (che non ho indicato qua perchè sennò il post diventerebbe troppo lungo).
Inoltre, se avete un minimo di standard, scordatevi di scopare una ragazza al giorno, se ne scopate 2 a settimana è già tanto, fidatevi.
Sennò c'è sempre il pay che a Manila è economico, 3000 pesos e avete una ragazza ben contenta di passare la notte con voi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Conosco abbastanza bene le Filippine,visto che negli ultimi 4 anni ho passato 253 giorni la e mi trovo d'accordo su molti punti. Secondo me e ripeto secondo me considerando che il tuo target sono ragazze dai 18-23 anni e che molto probabilmente si fanno ancora mantenere dai genitori, non c'è bisogno di dire ad una ragazza che sei nelle Filippine per business e cerchi una relazione seria per trombartele. Loro saranno disponibili ad incontrarti anche solo per dei regalini non particolarmente costosi per un occidentale. Le porterai a mangiare in ristoranti di " livello ", le porterai nel tuo hotel o condominio con piscina dove scatterano centinaia di foto del cibo o della piscina. Le pubblicheranno su Facebook, Instagram etc per mostrare il loro stile agiato di vita. Perché le ragazze Filippine sono delle drogate di social. Come hai scritto giustamente te, spesso si sentono storie di stranieri finiti nei casini dopo aver trombato con delle ragazze del luogo. Il modo più semplice per state lontano da questi problemi è essere sinceri e sopratutto essere generosi con le ragazze, così facendo anche loro saranno generose...a letto 😏😏😏
Ciao

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@cardiff7 said:
non c'è bisogno di dire ad una ragazza che sei nelle Filippine per business e cerchi una relazione seria per trombartele. Loro saranno disponibili ad incontrarti anche solo per dei regalini non particolarmente costosi per un occidentale. Le porterai a mangiare in ristoranti di " livello ", le porterai nel tuo hotel o condominio con piscina dove scatterano centinaia di foto del cibo o della piscina. Le pubblicheranno su Facebook, Instagram etc per mostrare il loro stile agiato di vita. Perché le ragazze Filippine sono delle drogate di social. Come hai scritto giustamente te, spesso si sentono storie di stranieri finiti nei casini dopo aver trombato con delle ragazze del luogo. Il modo più semplice per state lontano da questi problemi è essere sinceri e sopratutto essere generosi con le ragazze, così facendo anche loro saranno generose...a letto 😏😏😏
Ciao

Ma infatti, non sono un esperto di Filippine, ma adesso non credo che uno si ritrovi con una denuncia per stupro se è la per una vacanza di una settimana o 15 gg ed è s tato chiaro fin da subito. Se sono la in vacanza e pago quel che c'è da pagare per stare con una ragazza per la nottata o per 2/3 giorni o quel che è, mettendo in chiaro da subito che si è li in vacanza e finito il tempo prendo l'aereo e sparisco, non penso ci siano di questi problemi. Poi se uno va la ad imbarcare le ragazze di frottole per strappare qualche trombata gratis allora è un altro discorso

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

Informazioni interessanti,grazie per averle condivise
non sono il tipo che inventa frottole esagerate per trombare.
Non so se riuscirei a dire addirittura che sono nelle Filippine per trovare moglie.
Poi non so se si fanno trombare se rimani sul vago circa i motivi della tua visita nelle Filippine..
Per quanto riguarda i rischi è interessante sapere che può non succedere di rado.
In ogni caso meglio accendere il registratore vocale sul cellulare,o mettere un action cam nell'appartamento...essere sicuri di avere prove inconfutabili che ogni incontro si è svolto nel modo più civile possibile.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

In ogni caso se per evitare problemi è meglio fare il regalino,allora che regalino sia

bakeca_massaggi_mobile

Il problema è che se non gli raccontate la cazzata che starete lì per un lungo periodo e che siete interessati ad una relazione seria queste qua non ci vengono ad un appuntamento. Non riuscirete ad incontrarle e quindi ovviamente nemmeno a scoparle.
E' stato l'errore che ho fatto al primo viaggio.

Sempre dire che siete lì per lungo periodo e che siete alla ricerca di una moglie/fidanzata, vi semplificherà la vita nel portervele a letto in maniera pazzesca.

Come detto però, mai dare i vostri recapiti. Non lasciare mai facebook, instagram, whatsapp, numero italiano e soprattutto mai e poi mai dare il vostro cognome. Ci sono in giro troppe storie horror di filippine che hanno rovinato la vita o fatto passare guai a uomini occidentali. Mi raccomando di non rischiare.

Poi ovviamente se non volete sbattimenti ci sono sempre le freelancers a 3000 pesos, per 50€ a notte secondo me è un opzione che andrebbe sfruttrata!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Tacco75 said:
Il problema è che se non gli raccontate la cazzata che starete lì per un lungo periodo e che siete interessati ad una relazione seria queste qua non ci vengono ad un appuntamento. Non riuscirete ad incontrarle e quindi ovviamente nemmeno a scoparle.
E' stato l'errore che ho fatto al primo viaggio.

Sempre dire che siete lì per lungo periodo e che siete alla ricerca di una moglie/fidanzata, vi semplificherà la vita nel portervele a letto in maniera pazzesca.

Poi ovviamente se non volete sbattimenti ci sono sempre le freelancers a 3000 pesos, per 50€ a notte secondo me è un opzione che andrebbe sfruttrata!

Ma addirittura?? Quindi le pinay rinunciano ai soldi di un incontro o più perche tanto non può esserci una storia finalizzata a matrimonio visto che si tratta di un turista?? Ma non credo. Ma è sempre riferito a chi vuol trombare gratis questo discorso credo. O mi sbaglio??

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Io non conosco le Pinay personalmente ma sto cacciando su diversi terreni e ho diversi contatti.
Quelle con cui parlo io non sono certo la quintessenza dell'acutezza...

Sono divertenti si ma quando si tratta di puntare a conversazioni più complesse come le passioni,gli interessi o il proprio passato sentimentale o emotivo a loro non frega un cazzo...ma proprio uno stracazzo di impostare una conoscenza profonda....Anche se si tratta di chat sempre conversazioni sono...e si possono approfondire ambiti più delicati

Da quello che leggo sembrano premurose e dolcissime di persona..
Ma riguardo alla chat se ne strafregano il cazzo se il giorno prima chatti tutto il giorno....e il giorno dopo non ti fai più sentire perchè defunto.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

bocha
19/11/2018 | 20:36
la spezia |  36-50
Newbie

le mie esperienze sono molto differenti, ed ho passato quasi 2 mesi nelle filippine negli ultimi 2 anni, personlmente ho tenuto medie come quelle che il collega dice di scordarsi ma mi preparavo il terreno prima.....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Se le studentesse sono un minimo furbe , lo capiscono se sei lì per affari e sopratutto se hai intenzioni serie.
Considerando che tu hai 42 anni e loro sono 20 anni più giovani, vedono in te un sugar daddy e come tale prima di concedersi vorrano qualcosina in cambio.
Io ho circa 30 anni, sono padre di un bimbo che vive nelle Filippine con sua mamma ( la mia ex)e questo è il motivo per cui vado spesso la. Quando chatto con una ragazza non nascondo mai questi punti. Il mio target sono ragazze di 25-30 anni, di bella presenza, che vivono in maniera dignitosa e con un lavoro decente, e sopratutto non esco con mamme single. Una volta individuata la tipa giusta, la invito a cena, dopo cena andiamo a bere qualcosa ( logicamente tutto pagato da me) e quando chiedo, se dopo sarebbe disponibile a venire da me nel 90% dei casi mi rispondono in maniera affermativa. La mattina seguente, prima di salutarci, lascio una mancia( 1500/2000p) che quasi tutte accettano senza chiedere il perché di quei soldi. Una volta una ragazza si era incazzata, dicendomi che non dovevo permettermi di dare soldi, che lei non è una troia e bla bla bla. Dopo averla fatta sfogare gli ho detto che quei soldi erano un regalo per i sui 2 nipoti visto che la sera prima mi aveva parlato di loro. Si è presa i soldi tutta felice e contenta e il giorno dopo mi ha inviato una foto dei vestitini che aveva preso per i 2 bambini. Spendendo poche decine di euro, non c'è bisogno di inventarsi storie ,ci si diverte e si fa felici anche le ragazze.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@bocha: dipende dal target che hai, quelle che punto io è già difficile arrivare a scoparne una a settimana. Chi ne scopa una al giorno va ad intaccare sulla qualità, su questo non si scappa, le filippine di loro sono bruttine e per trovarne una bella serve tempo

bakeca_massaggi_mobile

@cardiff7: però alla fine se gli dai 2000 pesos più paghi cena ecc a quel punto fai prima a prenderti una freelancer che ti costa 3000 pesos e non hai nessuno sbatti

io sulla recensione parlavo di free. roba che gli paghi un piatto di pasta da 4€ e poi la inviti nel condo in piscina e a scopare
ripeto, il free nelle filippine non è così facile come alcuni fanno credere a meno che non si punti a scoparsi cessetti dei quartieri poveri...
Già il trovare belle ragazze in giro non è facile, figuarsi a trombare una bella ragazza al giorno free

Su 100 ragazze che vedete in giro a Manila probabilmente ce ne saranno 10 che sono abbastanza fighe, di quelle diverse hanno il ragazzo e quelle single sanno che sono carine e quindi non la smollano poi tanto facilmente

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@Tacco75 mi risulta difficile credere che una ragazza di 20 anni si faccia scopare gratis da un uomo di 42, facendosi offrire un piatto di spaghetti del jollibee. Dopo se oltre a raccontare la palla di essere a Manila per lavoro e di cercare la relazione seria, gli dici anche prepara le valigie che domani ti porto con il mio jet privato a boracay che ho prenotato al Shangri-la allora è un altro discorso.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Dalla mia esperienza personale le filippine sono le più affamate di soldi , interessi, tip tip tip. Bei posti , anche belle ragazze, ma troppo smart.
Mi risulta che il turista paga sempre, e' una cosa normale x loro , non ho mai visto rifiutare tip. Per la sicurezza non ho mai avuto problemi , girato da solo Malate e Makati a Manila , tutto ok ; certo non e' bangkok, bisogna stare più attenti . LA filippina media vuole l' americano x sistemarsi , magari facendosi mettere in cinta. Per me Ci sono 2 categorie , le prof e le smart.

ไม่เป็นไร

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@Franzmuaythai said:
Dalla mia esperienza personale le filippine sono le più affamate di soldi , interessi, tip tip tip. Bei posti , anche belle ragazze, ma troppo smart.
Mi risulta che il turista paga sempre, e' una cosa normale x loro , non ho mai visto rifiutare tip. Per la sicurezza non ho mai avuto problemi , girato da solo Malate e Makati a Manila , tutto ok ; certo non e' bangkok, bisogna stare più attenti . LA filippina media vuole l' americano x sistemarsi , magari facendosi mettere in cinta. Per me Ci sono 2 categorie , le prof e le smart.

Se per te le Filippine sono le più affamate di soldi allora non sei mai stato in Thailandia

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

bocha
08/12/2018 | 16:16
la spezia |  36-50
Newbie

il mondo è bello perchè è vario

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

stunned84
08/12/2018 | 19:43
Colonia |  36-50
Silver

@Canserbero concordo..ce ne fossero in Sud Est Asiatico come le Filippine..

Che non manchino mai fighe e vittorie

Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

Filippine con Indonesia a mani basse i posti più divertenti e intriganti e dove si scopa di più in tutto il SEA.
Io sono in Thailandia e confermo la sensazione che noi a loro facciamo praticamente schifo e se non fosse per i soldi che abbiamo in tasca ci sputerebbero in faccia o non ci si cacherebbero di striscio.
infatti in Thai al 99,9 per cento si scopano troie che lavorano nel sex business mentre nelle Filippine te la giochi ancora a meno che sei proprio da buttare e allora comunque c'è Angeles City

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@Canserbero pienamente d'accordo con te, il thai medio di estrazione sociale medio-alta è fondamentalmente classista e moderatamente razzista. Il farang non è ben visto, è solo sopportato perché porta soldi sia in termini di turismo che di investimenti. La troia che va col farang fa parte del gradino più basso della scala sociale, nessun thai di normali condizioni si sognerebbe di sfiorare una tipa che va con i farang di merda. Chi ha la sfortuna di parlare un po' di thai come me si rende conto di quello che si dicono tra loro quando parlano di noi farang: ogni tipo di insulti. Con questo non voglio assolutamente generalizzare e dire che i thai sono tutti bastardi e falsi, chi è stato nell' isaan avrà visto con i propri occhi che la gente lì è molto ospitale e cordiale verso il farang, però nelle località turistiche sopratutto c'è questo imbarbarimento.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI