Andiamo
Margerita_top

SexyBangkok: 10 mosse per riconoscere un ladyboy da una gnocca

Questo post nasce da una piccola conversazione con un collega punter che mi raccontava di un episodio in cui non era riuscito, se non all’ultimo momento, a distinguere una ragazza da un ladyboy, per le strade di Bangkok. Il punter in questione non è al primo viaggio da queste parti e quindi posso dedurre che distinguere il ladyboy in questione doveva essere veramente difficoltoso.

Se riconoscere un ladyboy può essere difficoltoso per una persona che non è al suo primo viaggio da queste parti si può ben immaginare quanto invece lo siano i nuovi arrivati. Ho personalmente visto più di una volta che molti effettivamente non riescono a riconoscere un ladyboy da una ragazza anche quando i particolari che devono indurre in allarme sono decisamente in bella mostra. In questo post quindi raccolgo tutte le cose che devi controllare per essere sicuro di non vederti scodellati una mazza e due palle da golf, una volta rientrati in camera…. oppure puoi usare le info qui di seguito proprio per identificarli meglio, se vuoi provare nuove esperienze o ti piacciono particolarmente.

Ladyboys in Thailandia: quanti sono?

come-riconoscere-un-ladyboy-in-thailandia.jpg

Eviterò di scendere nello specifico degli aspetti socio-culturali di questo fenomeno, ti do giusto qualche informazione aggiuntiva. La parola thailandese è kathoey (in italiano si pronuncia semplicemente catoi) ma è preferibile usare il termine ladyboy. Questa terminologia sta soppiantando il termine thailandese che nella lingua locale ha una leggera accezione negativa.

Non esiste una stima esatta del numero di ladyboy presenti nella nazione ma le stime, ufficiose, riportano una forbice tra poco meno dell’1% fino al 2% del totale della popolazione. Tradotto in numero siamo nell’ordine tra i 680mila ed il 1 milione e 370mila di ladyboy (stima popolazione Thailandese totale 68 milioni 863mila anno 2016).

Che i ladyboy siano l’1 o il 2% poco cambia, con un numero così elevato è decisamente facile incontrarne. Non parlo solo delle zone dedicate al turismo sessuale, dove puoi trovare sono locali dedicati solo ai ladyboy, ma anche in altre situazioni della vita ordinaria. Se molti finiscono comunque nel giro del sesso a pagamento, non è inusuale incontrarne in situazioni normalissime come in uffici, negozi o altre attività. Prova a fare un giro in un department mall di un qualsiasi centro commerciale e puoi vedere che nei punti vendita delle aziende di prodotti cosmetici un nutrito numero della commesse sono in realtà dei ladyboy.

Con l’aumentata efficacia delle cure ormonali, le migliori tecniche di chiurgia estetica degli ultimi anni, potrebbe accadere che ti ritrovi in situazioni di dubbio. Ecco dunque come puoi cavarti d’impaccio andando a cercare determinati particolari che possono decisamente aiutarti.

10 trucchi per riconoscere un ladyboy da una ragazza

Se nella testa ti rieccheggia il pensiero “è troppo bella per essere una vera ragazza” oppure vuoi essere proprio sicuro che sia una ladyboy ecco una serie di particolari a cui devi prestare attenzione:

Altezza: generalmente le ragazze tailandesi non sono molto alte, ma quasi tutte le ladyboy sono più alte della media, con altezze che possono facilmente superare i 170 o 180 cm.

Femminilità esasperata: guarda come usa il trucco, il modo in cui cammina e muove le braccia o le mani, soprattutto i capelli fatti oscillare come se stesse constantemente camminando su una passerella. Le movenze sono artefatte e spesso esagerate, molto più del necessario.

Senza reggiseno! Questo è sempre interessante – In Tailandia, le ragazze indossano sempre un reggiseno! Se non lo fa, probabilmente stai parlando con una ladyboy. Ovviamente questo, di solito, non si applica a coloro che lavorano nei centri commerciali, ecc.

La voce: nella maggior parte dei casi, la voce, anche quelle più allenata – è ancora ciò che rivela la vera identità genetica di una ladyboy. Il tono è in genere tenuto più alto della voce maschile, ma suona in qualche modo strano, quasi una sorta di falsetto.

Il pomo di Adamo: questa è una questione delicata poiché al momento con dei delicati interventi chirurgici il pomo d’adamo si riesce a rimuovere o quantomeno a ridurre. Aggiungici che in molti uomini non è molto pronunciato a prescindere…

Abbigliamento: questo particolare segue la femminilità esagerata. Il modo di vestire è spesso troppo vistoso quasi a voler dimostrare una eccessiva sicurezza in se stessi, una sorta di sfrontatezza che spesso i ladyboy hanno.

Le mani ed i piedi: sono parti anatomiche che non possono essere modificate chirurgicamente ed ovviamente una ragazza genetica, seppur thai, difficilmente porta il 38 o piu’ di scarpa oppure ha delle mani grandi come, se non più delle tue. Sulle mani un altro curioso particolare, seppur di difficile individuazione: l’anulare degli uomini è solitamente poco più lungo dell’indice mentre nelle donne è il contrario.

Spalle e fianchi: le donne genetiche tendono ad avere una forma quasi a bottiglietta di coca-cola con i fianchi che si allargano leggermente in corrispondenza delle natiche, le spalle non sono, di solito, piu’ larghe dei fianchi. Negli uomini è il contrario, spalle più larghe dei fianchi che sono più dritti e definiti.

I gomiti: uno degli indicatori meno chiari ma che può fare da prova del 9. I gomiti degli uomini sono più squadrati e grandi, quasi più massicci, di quelli di una ragazza.

Il controllo finale: la carta d’identità. Non importa quanto sia femminile o se usa il bagno delle donne, anche dopo un intervento chirurgico di riassegnazione del sesso, la carta di identità mostrerà ancora il genere di nascita.

Che confusione!

Parliamoci chiaro: essere confuso, quasi disorientato, specie le prime volte, quando hai di fronte un ladyboy è del tutto normale. Non parlo solo delle situazioni da red light district ma anche, e forse soprattutto, al di fuori di esse. La Thailandia è un paese ben lontano dalla perfezione ma tutto sommato non gli si può etichettare come un paese omofobo. Incontrare persone che non nascondono le proprie preferenze sessuali è del tutto normale. Come lo è incontrare dei ladyboy perfettamente inseriti in contesti lavorativi quotidiani.

Se una buona parte dei ladyboy che incontrerai è facilmente identificabile per altri sarai in difficoltà. Dovrai cercare i particolari che ti ho descritto qui sopra per essere sicuro di quello a cui stai andando incontro o che vuoi semplicemente evitare. Non nascondiamo la verità: alcuni ladyboy sono decisamente belli e provocanti, quanto e forse di più di una donna genetica. Ammetterlo non sminuisce assolutamente la tua mascolinità e non ti identifica come gay (su questo ultimo punto si potrebbe aprire un lungo dibattito ma non è l’obiettivo di questo post).

E se invece…?

Se sei arrivato a leggere fino qui forse ora ti sarà sorta una domanda: “e volessi realmente incontrare dei ladyboy, cosa posso fare?”.

come-riconoscere-un-ladyboy-a-bangkok.jpg

Se il tuo riferimento è il sesso a pagamento allora risolvi il problema semplicemente andando in una zona a luci rosse di Bangkok. Soi Nana soprattutto, che negli ultimi anni ha visto il numero di locali dedicati salire decisamente, oltre alle tante ladyboy che puoi incontrare direttamente in strada. Puoi dirigerti anche a Patpong dove ci sono alcuni gogo bar che hanno solo ladyboy o hanno un mix di ragazze e ladyboy. Se invece preferisci Soi Cowboy c’è solo un locale presente (il Cockatoo) che ha i ladyboy. Ci sono anche altre situazioni più piccole qua e là, aggiornerò al più presto questo vecchio articolo che feci diverso tempo fa con uno nuovo.

Se invece punti ad incontrarne qualcuno al di fuori dei quartieri a luci rosse allora una buona alternativa è il canale dei siti di dating e di incontri. Ce ne sono di specializzati e tra questi quelli più famosi sono decisamente due:

Thaifriendly – di questo sito già parlai tempo fa in un precedente articolo dedicato a come incontrare ragazze on line in Thailandia. Thaifriendly è molto usato anche dai ladyboys tanto che è possibile direttamente selezionare la categoria per esserne sicuri. Thaifriendly è frequantato sia da ladyboy in cerca di clienti, e te lo dicono chiaramente senza troppi giri di parole, che di ladyboy al di fuori del sex business. Puoi usare Thaifriendly gratuitamente ma hai il limite di poter mandare un messaggio ogni 10 minuti, rendendo un eventuale dialogo un po’ frustrante. Il mio consiglio è quello di sottoscrivere un piano mensile, raccogliere più contatti possibile e poi lavorarli su altri sistemi di messaggistica tipo Line.

MyLadyboyDate – Questo è un sito web piu’ giovane del precedente ma che è riuscito a ritagliarsi una popolarità notevole. Come dice il nome è interamente deicato agli incontri di ladyboy, non ci troverai ragazze. Il layout e il design di MyLadyboyDate sono estremamente belli, tuttavia vale sempre il consiglio di sottoscrivere un abbonamento per avere il pieno accesso alle funzionalità del sito stesso. Le “funzioni di base” sono gratuite, come iscriversi, creare il tuo profilo, navigare tra i membri e ricevere messaggi. Quindi vale la pena provarlo e vedere se è per te e se ti piace quello che vedi puoi passare ad un abbonamento a pagamento.


Articolo originale pubblicato su http://sexybangkok.info/10-mosse-per-riconoscere-un-ladyboy/

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@sexybangkok io invece mi chiedo come sia possibile riconoscere un ladyboy operato da uno naturale...

alle volte mentono... non sapendo che cosa il farang voglia di preciso

meglio mettergli la mano sul pacco, no?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

A me è capitanato di sbagliarmi. In discoteca sembrava molto carina, sulla strada per l’hotel in più luce ho iniziato ad avere dubbi ed allungare le mani, ma si spostava. In hotel continuava a cercare di mettere le mani in mezzo alle gambe , ha capito e ha confessato. Al che le ho detto: ok vai via, io non mi incazzo, però facendo così rischi che se trovi qualcuno meno calmo di me prendi una mano di botte. Lui mi ha risposto che nella maggior parte dei casi una volta in camera almeno un blow job se lo fanno fare..... mah.., sarò io all’antica

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

A me è capitanato di sbagliarmi. In discoteca sembrava molto carina, sulla strada per l’hotel con più luce ho iniziato ad avere dubbi ed allungare le mani, ma si spostava. In hotel continuavo a cercare di mettere le mani in mezzo alle gambe , ha capito e ha confessato. Al che le ho detto: ok vai via, io non mi incazzo, però facendo così rischi che se trovi qualcuno meno calmo di me prendi una mano di botte. Lui mi ha risposto che nella maggior parte dei casi una volta in camera almeno un blow job se lo fanno fare..... mah.., sarò io all’antica

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@io.tu.e.le.rose diciamo che andare in giro a mettere mani in mezzo alle gambe a qualsiasi essere femminile che gira in un bar non e' proprio molto educato.... tra l'altro in genere lo fa chi cerca proprio i ladyboy non operati e ben armati....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@sexybangkok se posso permettermi...
La storia del "pensavo che fosse una donna" è una minchiata spaziale

Al Marine di pattaya i farang ci vanno solo per i ladyboy.. e tra i farang la percentuale che parla la lingua di Dante non è indifferente

bakeca_massaggi_mobile

@sexybangkok

Succede che anche dopo esser stati a letto insieme, ed aver consumato, ed aver constatato che la tizia é anatomicamente perfettamente femmina, qualche dubbio rimane. Per esempio, la mia lei thailandese ha le spalle piú larghe dei fianchi (alcune sportive sono così), e i lineamenti del viso un po’ netti, forse con qualche ritocco al naso, anche se é una mamma e in tutti i social compare in foto con la figlia.
Un giorno mi ha detto che doveva andare in clinica a trovare un’amica che doveva farsi l’operazione definitiva per il cambio di sesso. Non lo so, il mio sesto senso, con questa qua, mi lascia sempre nel dubbio.

É anche vero che, come dicono in America, se si muove come una papera, appare come una papera, parla come una papera, puoi stare certo che é una papera.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Feynman faccio fatica a credere che questa storia sia vera...

Cacchio non ci vuole uno scienziato per capire se di fronte c'è una lady o un ladyboy!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@io.tu.e.le.rose said:
@Feynman faccio fatica a credere che questa storia sia vera...

Cacchio non ci vuole uno scienziato per capire se di fronte c'è una lady o un ladyboy!

Diciamo che probabilmente é una Thailandese non bellissima, il che da quanto detto sopra lascia intendere che é sicuramente femmina.
Comunque, ha una vagina perfetta, se gliel’avessero ricostruita artificialmente avrebbero fatto un capolavoro che nemmeno Michelangelo l’avrebbe fatta meglio.

Aggiungerei un altro fattore, notate l’odore di chi avete davanti, l’odore naturale della donna é inconfondibile.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Mi ricordo circa 5 anni fa in Nana Plaza... parlai con una gran gnocca... era un lui o un lei? Ancora non lo so ma per non avere brutte sorprese e perchè mi spiaceva chiedere offrii da bere e salutai e determinante fu proprio questo

@sexybangkok said:

Femminilità esasperata: ........ Le movenze sono artefatte e spesso esagerate, molto più del necessario.

In disco anche qua parecchi anni fa a Ko Samui mi si avvicina una bella giovane gnocca.... dopo 2 minuti lingua in bocca ....il mio amico mi dice Ma non ha visto le mani e i piedi ?.....anche qua per non sbagliare lasciai perdere e spero proprio che fosse un ladyboy perchè era/o un bel bocconcino

@sexybangkok said:

Le mani ed i piedi: sono parti anatomiche che non possono essere modificate chirurgicamente ed ovviamente una ragazza genetica, seppur thai, difficilmente porta il 38 o piu’ di scarpa oppure ha delle mani grandi come, se non più delle tue.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@io.tu.e.le.rose said:
Cacchio non ci vuole uno scienziato per capire se di fronte c'è una lady o un ladyboy!

Se non bevi è come dici tu, ma se sei ubriaco fradicio.............

La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@oreste said:
Se non bevi è come dici tu, ma se sei ubriaco fradicio.............

In certi casi anche se non bevi

bakeca_massaggi_mobile

@Feynman said:
@sexybangkok

Succede che anche dopo esser stati a letto insieme, ed aver consumato, ed aver constatato che la tizia é anatomicamente perfettamente femmina, qualche dubbio rimane. Per esempio, la mia lei thailandese ha le spalle piú larghe dei fianchi (alcune sportive sono così), e i lineamenti del viso un po’ netti, forse con qualche ritocco al naso, anche se é una mamma e in tutti i social compare in foto con la figlia.
Un giorno mi ha detto che doveva andare in clinica a trovare un’amica che doveva farsi l’operazione definitiva per il cambio di sesso. Non lo so, il mio sesto senso, con questa qua, mi lascia sempre nel dubbio.

Ci stai prendendo in giro, giusto?

Nella vagina ricostruita non ci sono secrezioni.
Impossibile confonderla con una vera.

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

antothai
11/11/2018 | 23:06
Bangkok |  51-100
Gold

@Feynman lo ha scritto già @sexybangkok... la prova definitiva è la carta di identità... sulle nuove è scritto chiaramente, in inglese, Mr... Miss... oppue Msr... e su quello, se la id card è vera, non ci possono essere dubbi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@antothai said:
@Feynman lo ha scritto già @sexybangkok... la prova definitiva è la carta di identità... sulle nuove è scritto chiaramente, in inglese, Mr... Miss... oppue Msr... e su quello, se la id card è vera, non ci possono essere dubbi.

Certamente tutti questi consigli, compresa la carta di identità, servono a prevenire, però se, per qualche motivo, ci siete cascati, ma vedete che ha la figa più secca di un barile di sabbia, sarete ancora in tempo a darvela a gambe!

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@PolishFucker said:

@Feynman said:
@sexybangkok

Succede che anche dopo esser stati a letto insieme, ed aver consumato, ed aver constatato che la tizia é anatomicamente perfettamente femmina, qualche dubbio rimane. Per esempio, la mia lei thailandese ha le spalle piú larghe dei fianchi (alcune sportive sono così), e i lineamenti del viso un po’ netti, forse con qualche ritocco al naso, anche se é una mamma e in tutti i social compare in foto con la figlia.
Un giorno mi ha detto che doveva andare in clinica a trovare un’amica che doveva farsi l’operazione definitiva per il cambio di sesso. Non lo so, il mio sesto senso, con questa qua, mi lascia sempre nel dubbio.

Ci stai prendendo in giro, giusto?

Nella vagina ricostruita non ci sono secrezioni.
Impossibile confonderla con una vera.

Guarda, sarò sincero, non ho la minima idea di come sia fatta una vagina ricostruita di un ladyboy, per me potrebbe anche avere i tentacoli e la scritta sopra ‘Made in China’, se ti interessa mi informo e chiedo a Lapo. 😂

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@io.tu.e.le.rose
La storia del "pensavo che fosse una donna" è una minchiata spazialeAl Marine di pattaya i farang ci vanno solo per i ladyboy.. e tra i farang la percentuale che parla la lingua di Dante non è indifferente

sinceramente.... io di GT ne ho conociuti parecchi e ti posso assicurare che di gente che si sbaglia ne ho vista tanta, specie quelli ai primi viaggi.... poi ci sono quelli che li cercano apposta.... poi ci sono quelli che cercano la polemica ad ogni postata che mettono....
a me pare che hai proprio frainteso il senso del post, io non critico chi va a ladyboy ma voglio solo aiutare chi e' nel dubbio a fargli fare la scelta giusta, qualunque essa sia, e magari ad evitargli problemi....

il post riguarda come riconoscere un ladyboy da una gnocca e non come riconoscere un ladyboy pre-op da un post-op.....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@sexybangkok probabilmente è come dici tu

Io cmq rimango dell'idea che pochi lo ammettono ma molti ci vanno

Altrimenti non capisco come i ladyboy riescano a dire un paio di parole di italiano (solitamente "pompino e cazzo" ancora più di "pizza e pasta")

Skokka_mobile

Non mi pare di aver detto che ci vanno in pochi... ho detto che sono molti quelli che non li sanno distinguere... mi sembrano 2 concetti ben diversi...

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Secondo me il post è inanzitutto utile per chi non vuole cascare nella "trappola" e inoltre mi ha anche divertito leggerlo perchè mi ha ricordato un aneddoto al mio primo viaggio in Thailandia nel 2005.
Ero ad una cena tra italiani in albergo a Patong. Uno si presentò alla cena con un pezzo di patacca nucleare (rifatta ovunque ok ma comunque buona) che solo quando proferì parola, nello stupore generale di tutti, ci rendemmo conto che era un maschio.
Il suo accompagnatore sdrammatizzò tutto dicendo che era operata e che aveva rimasto da operarsi alle corde vocali per essere una "donna" a tutti gli effetti e partì la risata generale

Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@maverickvigna ecco bravo.... il post vuole proprio essere una guida per chi ha difficolta' a riconoscerli, nulla di piu' e nulla di meno.... cerco sempre di dare info che possono essere usate direttamente sul campo....

bello l'aneddoto che hai riporrtato... mi immagino le facce dei presenti quando il ladyboy ha parlato....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Ragazzi,nel dubbio chiedete vi diranno loro che sono ladyboy.Semplice ed efficace!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

presente!
Io sono uno di quelli che, al mio primo viaggio a gennaio, ci stava cascando dopo un'intera partita a biliardo. Non me ne ero reso conto. Per fortuna sono stato riportato alla ragione proprio da @sexybangkok e @torero_loveBkk.
Che figura...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Qualche anno fa In un hotel a Patong (@white) appena arrivato dopo avermi detto che era Guest friendly mi hanno detto che se volevo portare un ladyboy ero libero di farlo, ma che la guardia notturna mi avrebbe detto una frase convenzionale per avvisarmi senza rischiare liti. Grande servizio, di cui per fortuna non ho beneficiato

Escort Advisor_mobile

@voyage allora ho un futuro come guardia notturna

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Mike
25/11/2018 | 13:13
Lido di Savio |  36-50
Silver

@sexybangkok, aggiungo qualche precisazione a quello che hai scritto tu...e una correzione:

@sexybangkok said:
Altezza: generalmente le ragazze tailandesi non sono molto alte, ma quasi tutte le ladyboy sono più alte della media, con altezze che possono facilmente superare i 170 o 180 cm.

Quando una ragazza genetica e' alta tende a mettere scarpe a tacco basso: non ha bisogno di sembrare piu' alta di quello che e' e non vuole creare dubbi sulla sua identita'.
Al contrario, una ladyboy anche quando e' alta non rinuncia ad indossare almeno un tacco 8, se non addirittura un tacco 12. Questo perche' tra le ladyboys le scarpe coi tacchi sono considerate l'accessorio piu' importante, quello che piu' di tutti fa acquisire femminilita'. E di conseguenza le fa lavorare di piu', in termini di numero di clienti (cosi dicono loro).

Femminilità esasperata: guarda come usa il trucco

Una ragazza genetica quando si trucca cerca di esaltare quello che ha di attraente e mascherare quello che attraente non lo e'.
Una ladyboy invece cerca di guadagnare femminilita'. In questo senso le parti del viso piu' importanti sono la fronte e gli occhi: farli apparire piu' grandi femminilizza molto il viso. Questo effetto si puo' ottenere in tanti modi, alcuni veramente sofisticati. Qui il discorso e' complesso perche' le variabili sono molte, ad esempio se la ladyboy ha sfumato gli zigomi, quali colori ha utilizzato per farlo, oppure la luminosita' del fondotinta.
Volendo dare un consiglio semplice direi di fare attenzione se c'e' un uso abbondante di ombretto.

Il pomo di Adamo: questa è una questione delicata poiché al momento con dei delicati interventi chirurgici il pomo d’adamo si riesce a rimuovere o quantomeno a ridurre.

In realta' e' uno degli interventi piu' semplici che ci siano: dura pochi minuti, raramente oltre i venti, si esegue in day hospital e basta l'anestesia locale.
Conosco personalmente qualcuna che lo ha fatto (e' anche recensita in un mio 3d) e il risultato estetico e' perfetto, non c'e' nessuna cicatrice.

Le mani ed i piedi: sono parti anatomiche che non possono essere modificate chirurgicamente

E invece si. La chirurgia estetica puo' intervenire anche su mani e piedi, riducendone le dimensioni.
E' pero' un intervento poco attraente per le ladyboys perche' tutto sommato di scarso impatto (a meno che non ci siano dimensioni veramente esagerate) e il post operatorio abbastanza lungo (qualche settimana).

Aggiungo che se vi trovate in un bar e state chiacchierando con una ragazza sulla cui identita' avete dei dubbi, un modo per dissolverli potrebbe essere quello di guardarla negli occhi: le ladyboys in genere sbattono le palpebre con maggior frequenza rispetto alle ragazze genetiche perche' gli estrogeni riducono un po' l'attivita' delle ghiandole lacrimali. Se invece la ladyboy ha le lenti a contatto di tanto in tanto spalanchera' le palpebre e tentera' di aggiustarsele agendo con le dita sul contorno dell'occhio.

@PolishFucker e' vero che all'interno di una vagina ricostruita non vengono prodotte secrezioni, ma ci sono lubrificanti molto efficaci. Personalmente mi e' capitato varie volte di inserire uno o piu' dita all'interno, anche dopo molti minuti di penetrazione, e l'interno era tutt'altro che secco.
Quindi se si hanno dubbi sull'identita' quando si e' gia' cosi avanti, una soluzione potrebbe essere quella di scaldare bene la (presunta o reale) ladyboy e controllare il clitoride, che nel caso di vagina non genetica non puo' prodursi in erezione.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile
escort_forumit
Escort_directory

@Mike grazie delle precisazioni, non sapevo del discorso delle palpebre effettivamente.... per l'operazione alel mani ed i piedi mi pare una roba da fantascienza ma se esiste ne prendo atto... in tutti i casi non ho mai visto una ladyboy con dei peidini da fata (operati o meno che siano)

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@sexybangkok

Riprendo il discorso, più che altro per informare i colleghi che non sono mai stati in Thailandia di quanto sia difficile distinguere i ladyboys dalle ragazze naturali. La situazione é completamente diversa rispetto al nostro Paese dove un trans lo riconosci da un chilometro.
Ieri in Sukhumvit 4 incontro una ragazza con gli occhi azzurri, bellissima, lineamenti occidentali, fisico perfetto, fianchi arrotondati, mani e piedi femminili, culo a mandolino, tutto esattamente da bella ragazza sui 25 anni. Lei mi propone un massaggio in un centro lì vicino. Persino quando si spoglia e resta in mutandine e reggiseno, per me era donna al 100%. Si chiama Kitty, che non é esattamente un nome da uomo tipo Ugo. 😁
Sebbene, prima di cominciare, la parte emotiva mi diceva che quella era donna al 100%, la parte razionale mi diceva che qualcosa non tornava. Si era accovacciata di fronte a me mantenendo la parte intima nascosta tra le gambe. E quando ha trattato la prestazione ha parlato di bum bum montare e figa. Quasi per una formalitá, temendo d’offenderla, le ho chiesto se era un ladyboy e se potevo toccarla lá prima. Dice di no, ne nasce una mezza discussione, poi alla fine ammette che é un ladyboy, e che per questo mi avrebbe fatto uno sconto.
Tutto l’entusiamo però svanisce, per natura il mio fisico si rifiuta persino di prendere in considerazione la possibilitá. Lei/lui ci resta male, inizia quasi a piangere. Vorrei dire qualcosa per consolarla/lo ma é anche peggio. Mi dispiace, ma questa persona ha fatto di tutto per imbrogliarmi fino alla fine, ha persino detto d’avere la figa. Si puó essere così coglioni ?
Vi assicuro che di donne/ragazze ho esperienza di una vita, e non ho mai visto una persona esteticamente così identica a una ragazza naturale senza esserlo.
Adesso, prima di ricaderci di nuovo, e chiedere uno screening dei cromosomi prima di riprovarci, ho rimorchiato una cameriera brutta e cicciona di un ristorante, perché la regola é che se vi sembrano troppo femmine é probabile che non lo siano. 🤓

sugargirls_discussioni
Blumedico

@Feynman ma non ho capito...
Il Cazzola lo aveva sì o no?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

@torobrianzolo said:
@Feynman ma non ho capito...
Il Cazzola lo aveva sì o no?

Forse dalla storia non si é capito che siamo entrati in una stanza buia, c’é stato questo rapido scambio di battute, le ho chiesto di controllare toccandola lá e non me lo ha permesso. E a questo punto sono praticamente fuggito a gambe levate.
So che é una storia ridicola, oggi l’ho raccontato ad una Thai vera e non faceva altro che ridere. Mi dicono che Soi 4 é alquanto frequentata dai ladyboys. Le mie osservazioni non sono per cazzeggiare ma per raccontare un’esperienza vissuta. Poi se c’é qualcuno che può confermare o smentire é benvenuto.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

ma tu sei scemo...perchè se le scopi il culo cosa ti cambia?...mica ti ha chiesto di esser passivo.

poi cosa chiedi di "toccare"...ma come ti permetti?...che racconto demenziale al limite del credibile.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@ale_firenze

La pensiamo in modo completamente diverso. Sono scemo ? Forse hai ragione tu, non conosco il galateo con i ladyboys e mi dispiace. Per il resto, non sono d’accordo che scoparsi il culo di un uomo o di una donna sia la stessa cosa. Non é l’essere attivi o passivi il problema, é una questione di chimica e di sentirsi di fare una cosa che a uno va o non va di fare. Non é per me.
Su questo naturalmente non giudico chi invece ama andare con i ladyboys. Ci mancherebbe. Non mi permetterei mai di dirti che sei uno scemo per questo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 3
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI