Andiamo
figgmi.ch

Maxim Club di Chiasso - Topic Ufficiale del viaggio del sesso in Svizzera

ANNUNCIO Gnocca Pay SVIZZERA
ACCEDI / REGISTRATI
  • 1025 di 1881

Ok, ho chiesto per ben tre volte di essere bannato ma invano ... forse il mio contributo è più interessante di molto altri, ma non intervengo per questo, figuriamoci... io e le mie esperienze sono game over.
Non posso però non constatare che è partita una vera macchina del fango ... solo un idiota non lo capisce, i cartelli e le fa fazioni tra noi “poveri” consumatori del sesso a pagamento non sono nulla in confronto a quelle che ci sono tra chi lavora e guadagna in questo mondo, e visto che i soldi in ballo sono tanti ... i giochi sporchi diventano estremi, ed oggi ne abbiamo visto una chiara dimostrazione. Attacchi così pesanti, mirati è palesemente FAKE verso una delle migliori professioniste del locale, che guarda caso ieri ho messo in cima alla mia classifica su 52 ragazze del locale che ho avuto il piacere di conoscere in maniera molto approfondita in poco più di un anno, non sono per niente casuali, chi lo pensa è un ingenuo e mi sorprende che utenti di una certa levatura ed esperienza, che personalmente stimo, non lo capiscano.
Qui tutti hanno il diritto di dire tutto quello che pensano, ma uscite così irrilealistiche da classificarsi ridicole da se ... non possono poi giustificare ragionamenti del tipo non si può parlare male di questa o di quella, qui non si tratta di libere opinioni ma di speculazioni strumentali.
Siamo di fronte a palle colossali e giochi sporchi che suonano evidentemente come ripicche personali, delusioni, vendette o peggio ... uno che si iscrive al forum per informare tutti di aver gioito, a quanto pare al primo colpo, di performance che tutti sanno che generalmente non sono mai concesse, uno che di certo non ha scucito il biglietto viola che qualcuno ha citato, è chiaramente in mala fede.
Io di biglietti molto colorati ne ho tirati fuori parecchi e continueró a farlo per l’innominata, fuoriclasse assoluta del settore, regina incontrastata della mia classifica del Maxim, ma non venite a spiegare a me che è solo questione di soldi ... so benissimo cosa si può ottenere in certi modi, e non è solo questione di portafoglio, in questo caso sono tutte strumentalizzazioni con uno scopo ben mirato, screditare una professionista che anche in tempi di magra lavora il doppio di tutte le altre, e parlo di fatti non di ipotesi.
Tutto il resto sono minchiate che si commentano da sole.

@SaoPaulo... hai ragione, il confronto acceso è parte della ns esistenza, ognuno si tiene e difende le sue opinioni e preferenze ... sulle moto poi è peggio che con le donne ... io non farei mai cambio con nessuna moto super chic e super costosa con la mia hyper naked giapponese ultra tecnologica da 160 cv ... gusti sono gusti, questo è il bello delle differenze umane 😉
Ma in questo caso qualcuno vuole prendere tutti per il culo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Oggi era presente anche camilla gli ho offerto da bere e abbiamo fatto due parole mi ha detto che lavora fino a giovedi perche venerdi parte con un cliente e va in brasile mi ha detto che toena il 12 dicembre va a fare come tour operetion mi ha detto hotel a 5 stelle e altro

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

@mynewlife
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa
Lascia stare innamorati delusi oppeessi.
Niente.. nulla michiato con niente.
Non mollare.
Il mio contributo qua è 1%oo del tuo.
Non mollare

"quando sento la parola discrezionale, metto mano alla pistola" - Hanns Johst

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile
Maxim_mobile_svizzera

Il lunedì sul forum, è sempre stato un giorno spento di discussioni, almeno oggi si è ravvivato un po'... sperando di essere più buoni che arriva il Natale, prepariamoci a spendere la tredicesima anche al Maxim

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

Bruno54
26/11/2018 | 23:17
Brescia |  26-35
Newbie

@bagascia said:
sperando di essere più buoni che arriva il Natale, prepariamoci a spendere la tredicesima anche al Maxim

per gli auguri aspettiamo

ma visto che hai tirato fuori l'argomento e giusto per organizzarsi un attimo qualcuno mi rinfresca la memoria che non ricordo: indicativamente quando le ragazze tornano a casa per Natale o quali sono i giorni in cui iniziano a partire e ad essercene meno al maxim ?

dal 23-24 dicembre al 6 gennaio o partono prima ? partono a scaglioni o intorno a natale la maggior parte delle ragazze sarà assente ?

immaginando sarà come gli anni scorsi, che non ricordo, chi mi aiuta a capire meglio dicendomi come è stato negli anni passati ?

grazie !

Maisonclose_mobile

Avevo scritto che con calma avrei scritto una riflessione sul caso e visto che la menata va avanti,dico la mia.
Come già annunciato in giornata,alle ragazze danno fastidio le recensioni e sopratutto danno fastiodio le sigle,perchè dalla prima all'ultima in Ticino,non è che fanno tutto con tutti.
Fanno in base a tanti fattori e con chi vogliono.
L'anonimato è importante per evitare rotture di coglioni dopo,visto che lo scopo del forum è avere informazioni sulle ragazze e a loro non piace la cosa e come qualcuno scrive.
Chi è identificato come un'utente,quando a queste signorine girano le ovaie,può capitare di avere rotture di cojones.
Cito la Lena dell'Oceano,visto che proprio lei mi ha identificato come un forumista e ogni volta mi ripete:"Non scrivere minchiate su di me,miraccomando".
LE MINCHIATE per la cronaca,visto che me l'ha raccontato è nel dettaglio,il buon tempone che ha scritto cose che lei non farebbe e quelle cose,quasi certo al 100% sono il famoso CIM e RAI2,che con me tanto per la cronaca non ha mai concesso.
E' rispuntata la storia delle sigle della bella biondina su GT e a seguito sono arrivati i commenti,del "POTEVI TENERTELO PER TE",infatti non a caso,dopo pochi giorni Lena sparisce misteriosamente,senza dire a nessuno quando torna.
Quasi certo che è incazzata,anche perchè se con qualcuno s'è concessa,non è sicuramente con un cliente alla prima salita,visto che lei è una delle pochissime che al GM non ha alcun problema a salire.Se lo ha fatto,sicuramente è con un cliente fidato,possibilmente che gli ha fatto delle promesse e che ha elargito molti più soldi e dopo un po' di camere,perchè è quello il meccanismo solito per ottenere quel qualcosina in più,che può avvenire nel giro di poche camere,se gli vai a genio o più camere,se proprio non sei il suo tipo.
In passato ho frequentato i lap dance e anche li leggevo parecchio i forum.
Una ragazza che m'interessava in particolar modo era definita come un'offesa alla Romania,visto che solitamente le rumene qualcosa dietro le tendine concedevano mentre questa faceva praticamente un cazzo.
A me la ragazza piaceva e ho avuto pazienza.
Ovviamente a differenza di altri che spendevano ogni sabato dai 100 ai 200€ per la favorita,io mi limitavo a qualche bevuta e ogni tanto il privè di taglio minimo(50€).
Per più di un'anno almeno una volta nel week end ci vedevamo e quando si andava in privè,si combinava un cazzo,ma io ero paziente,perchè la tipa mi aveva preso di testa e comunque mi vuotavo le palle a OTR e Escort in appartamento.
Dopo un'anno e dopo un'allontanamento di qualche mese,perchè io pretendevo e lei continuava a rinviare,la cosa ha iniziato a farsi più seria,con io che continuavo a fare il privè da poveri,ma tutte le settimane e non più ognitanto e lei che pagava me,per miei servizi di lavoro.
Si era creato un rapporto di dare e avere e dal nulla assoluto,sono passato ad infilargli 4 dita nella figa,uno nel culo,limonare a manetta,leccare la figa,da farsi venire i crampi alla lingua e tutto quello che si può arrivare ad ottenere nei privè dalle più maiale.
Ovviamente limitando i rapporti fisici,sempre dentro quei cazzo di stanzini,non potevo mai trombarla e anche quando ci vedevamo fuori,non c'era occasione per stare insieme in luoghi non pubblici.
C'era convenienza su tanti aspetti,ma ormai dopo qualche anno di conoscenza ero innamorato di lei e la cosa è talmente dolorosa che ho deciso di rompere i rapporti,visto che io nonostante mi dicesse il contrario ero il CLIENTE e anche se lei allo stesso tempo era mia cliente,ma era sempre per un discorso di vantaggio economico.E' tutta finzione e se non riesci ad accettare quella realtà,meglio tagliare la corda.
Poi c'è una OTR vicino a casa che frequento da anni.Zero sigle,Iceberg assoluta,ma figa,una delle più fighe in zona.
Da zero sigle ad oggi godo del RAI2 con lei,ma il BBJ,son 4 anni che gli rompo di farmelo e non vuol sentir ragione,non vuole,gli fa schifo!
Se voglio farmi una scopata a basso costo e senza farmi centinaia di km,alla fine mi accontento della minestra tiepida,perchè l'alternativa di mio gusto è sempre più rara in città.

Questi ultimi 2 esempi li ho fatti,per dire che col tempo si raggiungono anche vette all'apparenza irragiungibili,ma su certe cose può anche capitare che neanche col tempo o con una valanga di soldi riesci ad ottenerle,da una che ha una fissa,che può essere con tutti i clienti o proprio con te in particolare.
Ci può essere anche il NO PER SEMPRE,salvo che la signorina non entra in bancarotta e tu sei la sua unica salvezza.

Quando una come Stefania,che lavora senza troppi problemi a differenza di altre,si concede di più con qualcuno e al Maxim,non può essere con uno che capita per caso e che cerca il massimo spendendo il minimo o poco più.Se lo fa è con qualcuno fidato e se questi lo scrive su un forum,sapendo che a lei dà fastidio,non voglio offendere,ma è un po' un pistola,perchè invece di poter ottenere tutti quello che lui dice di aver ottenuto,rischiamo di salutare un'altra valida che cambia aria.Ed ecco spiegato il perchè delle tante reazioni a tutela della presunta onorabilità della ragazza.
Non centra un belino l'essere pistola o voler nascondere il segreto di Pulcinella,dal mio punto di vista c'è gente che vuole continuare a scopare Stefania e interviene screditando una recensione per evitare che centinaia di persone possano andare dalla suddetta a chiedere CIM e RAI2,magari con prepotenza,finchè questa non si stufa e se ne va da un'altra parte,dove si parla meno di lei e nessuno la stressa,di modo che lei fa ciò che gli pare e con chi pare.

Scusate il post prolisso.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@Bruno54
Alcune tornano tra la prima e la seconda settimana di Dicembre,mentre altre partono in quel periodo per tornare a metà gennaio.
Molte che non vedi da mesi,tornano apposta nel periodo natalizio,ma se sono assenti da tanto tempo e tornano in un periodo che solitamente ci sono meno ragazze,il rischio di camere deludenti si alza,quindi meglio puntare su quelle che vedi spesso,che sono rimaste.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

@mynewlife
Io ti invito a restare.
Vabbè che poi ci si vede sempre al locale,ma il tuo contributo non è assolutamente di troppo a parer mio.
Non ho idea di cosa sia successo tra alcuni forumisti,che prima sembravano amici,ma vedere questo astio che aleggia,un po' mi rattrista.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

@Dr_Gaius_Baltar

In sintesi non si puo' mai sapere con certezza se siglano o se sigleranno.
Se siglano con qualcuno e' meglio che questo qualcuno non lo dica se no vanno via.

OK.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

@hunter
Ho sempre scritto che le recensioni sono sempre PERSONALI e che quando si elencano delle sigle accostate a delle ragazze,facendo i nomi di più ragazze,vuol dire che più persone alla prima salita hanno ottenuto quelle sigle dalla ragazza,quindi ci sono più probabilità di fare camere simili.
Quando invece una ragazza si lascia andare con te dopo mesi che gliela tiri,non ti conviene scriverlo,ma non perchè è il tuo tesoro,ma perchè 1 il cerchio è stretto e quindi è facile che ti becca e poi magari ti fa rompere davvero il culo da qualcuno o non la scopi più 2 quello scritto nell'altro post e quindi cambia aria 3 non è utile alla grande massa che vuole sapere cosa ottiene col canonico 100€ o 100chf e alla prima salita.
Meglio non farsi troppi film nella testa e pensare alla camera che ti si pone sul momento,perchè il cazzo ad ammosciarsi a furia di pensar troppo ci mette un'attimo e dopo altro che RAI2,manco RAI1 riesci a fare!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Angelfury said:
Recentemente ho visto una ragazza di colore, mora occhi scuri, decisamente bella e dire giovane, sapete dirmi qualcosa sul nome e prestazione?

Italiana di origine africana. Ottimo social. Altro non so.

Maisonclose_mobile

Una cara professionista (ora dedita ad uscite esclusive con pochi ma abbienti) mi confidò.. per rovinare una non serve scrivere che nn fa nulla e non vale niente...
Per andare contro basta scrivere che concede di più a meno... di conseguenza tutti pretenderanno di poù a meno, sicchè, dalla infamante menzogna nascerà astio verso la ragazza.
Lei starà sulla sua linea lavorativa... ma molti avranno aspettative differenti... pretenderanno di più... ora.. come queato "pistola" (cit. @dr_gaius_balzar ) sia giunto ad una vendetta così montecristiana mi è difficile intuirlo... saranno le sedute di psicanalisi ad averlo elevato intellettualmente.. o le operazioni di rinoplastica sono andate sino al cervello!?!??!?!
@mynewlife non sganciarti.. la tua ultima lista è quanto di meglio io abbia letto in questi mesi.
Alla rabbia rispondi con la satira e essi si spegneranno da soli.
Che poi essi... sembrano 20 ma son 4 amici al bar... che volevano cambiare il forum🎶🎶

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@Dr_Gaius_Baltar

Sono d'accordo. Giuste considerazioni.
Purtroppo sappiamo che il forum si usa anche per togliersi sassolini dalla scarpa,quando tutto e' perduto, nei confronti delle ragazze che a un certo punto fanno qualcosa che non piace. E tutto si inquina.
Non posso nascondere pero'che lo scoop su qualche ragazza stuzzica molto la fantasia.anche se non serve a niente,oltre che a far perdere qualche cliente deluso.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Ultimamente girano tre ragazze di colore degne di nota, Linda piccoletta, slim e molto carina, marcato accento Emiliano, simpatica e promette bene, però mai provata di persona, vedremo ...
Kim, giovane pure lei, leggermente più formosa ma sempre bella, molto sexy, labbra prorompenti e decisamente sveglia e simpatica, si è già scritto bene di lei, il mio sesto senso mi dice che questa è da portare su alla prima occasione buona ... per quanto mi riguarda, non ho nulla contro le colored girls .... anzi sia in Brasile che Jamaica ne ho conosciute alcune che ricordo ancora con enorme piacere dopo oltre 15 anni 😉
Poi una tal Brenda che però io non ho mai visto ma mi dicono pure lei molto fisicata.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

@mynewlife brenda la vedi su fb e instagram del locale... non capisco perchè non sul sito ufficiale... bah

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

@mynewlife

(Io di biglietti molto colorati ne ho tirati fuori parecchi e continueró a farlo per l’innominata, fuoriclasse assoluta del settore, regina incontrastata della mia classifica del Maxim, ma non venite a spiegare a me che è solo questione di soldi ... so benissimo cosa si può ottenere in certi modi, e non è solo questione di portafoglio, in questo caso sono tutte strumentalizzazioni con uno scopo ben mirato, screditare una professionista che anche in tempi di magra lavora il doppio di tutte le altre, e parlo di fatti non di ipotesi.
Tutto il resto sono minchiate che si commentano da sole).

Io ho conosciuto Stefania la settimana scorsa, ma non ci sono mai salito, pur se @mynewlife insiste e dice giustamente che sono un pirla a rimandare“ la prima teatrale”.

Comunque ho una sensazione netta, che questa vergognosa campagna denigratoria sia una sinergia di più persone.
O meglio, secondo me, qui si tratta di una concorrente, probabilmente una 0 sigle, o una che lavora poco, che si è alleata con un personaggio infimo e risentito.
Questo dice anche la mia “deformazione professionale ”.

Trombate con gioia e rispettando le donne che ci sopportano.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Altair grazie ... vado a controllare.

Va be ... sul sito ufficiale c’è ancora quella bomba atomica di Roxana che passó come una meteora al Maxim ...credo solo una settimana o poco più, ma io ebbi il gran culo di beccarla un pomeriggio seduta sola e soletta sui divanetti ..., l’avevano segnalata come esplosiva poche ore prima, il solito @snowblade ovviamente, mi disse mi chiamo Roxana... (io pensai cazzo che culo 😳😳😳 non ci posso credere) ... io ero molto meno sgamato di adesso, quindi gli chiesi esplicitamente cosa avrebbe fatto in camera, cosa che sinceramente ora evito quasi sempre perché ci si capisce anche solo a guardarsi, se si usa il cervello ... ricordo benissimo la sua risposta, ovvero solo una gran risata che mi lasció un po’ intimorito e con la faccia da fesso ... poi in camera capii il perché 😂😂😂😂😂 mi sentii decisamente un pirla, un pirla molto contento però 😂😂😂 ma erano altri tempi e mi lasció praticamente sconvolto ....

http://www.maximclub.ch/it/escorts/detail/id/3572/roxana

Ma spero che se resta la sua foto sul sito forse un giorno tornerà ....

Maisonclose_mobile

@mynewlife Roxana una delle ragazze più “pazze” mai conosciute in sti posti e a letto era direttamente proporzionale alla sua follia al bar.Lavorava in Austria-Slovenia mi ricordo. Infatti ogni tanto ci penso perché ci sono ragazze come lei che mi colpiscono più in una settimana che alcune in un anno e passa. Fatta 3 volte, una meglio dell’altra. Sigle le lascio a voi immaginare.
Quando fai camere con ragazze del genere ti dici sempre,soldi spesi alla grandissima.Pensare che alcune chiedono 100 euro per una prestazione al limite del ridicolo e con un fisico non da velina. Misteri della fede. Poi fisicamente molto tonica e bella. Mi ha detto che magari prima o poi tornava ma per vicende private il Ticino non le era comodo. Mai dire mai ovviamente per un suo eventuale ritorno. Se tornasse sarebbe la prima scelta ovviamente,visto che ormai mi piace variare. Parlava molto bene l’italiano poi.
Comunque e’ tutta pubblicità a Stefania, non importa se positiva o negativa perché sappiamo tutti la verità. L’indifferenza e’ molto peggio perché significa che nessuno la considera come alcune là dentro. L’importante e’ parlarne e sono convinto che tutto sto casino sia solo un fattore positivo per Stefania. Io quando ho letto la recensione,sinceramente, mi immaginavo l’espressione della Stefania quando la leggeva e mi veniva da ridere. La conosco da anni,non ci sono mai salito ma ci conosciamo molto bene lo stesso. Gran pubblicità per una delle poche vere professioniste lì dentro come la sua amica Luana del resto. Sono poi costanti,da anni che sono così. Averne di ragazze così. Non conosco una persona che si sia mai lamentato di Stefania. Anzi, alcuni mi dicono molti che e’ una romena con sangue brasiliano per quanto e’ brava a letto. Quando la vedo mi presento con la bolletta Rai, dicendo che ho pagato il canone per tutte le sintonizzazioni possibili,da Rai1 a Rai2 a Rai 3. Ovviamente si scherza,forse 😂👍
Ottima conferma il ritorno di Pamela italiana, stare dietro a lei e’ molto più facile che stare dietro a Susanna che come tutte le latine e’ imprevedibile come le ho scritto ieri sera. Oggi dovrebbe esserci da dal primo pomeriggio ma come vedete tutto e’ possibile. Anche lei un’altra professionista di alto livello,oltre a essere una Donna di classe e a letto stravalida.
@maximclubchiasso beato te che sei a Rio de Janeiro, divertiti e fa il bravo mi raccomando. Porta qualche brazza qui che gioverebbe a tutti avere più brazze al Maxim.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Dr gaius Baltar, andare da qualsiasi ragazza e pretendere con prepotenza le sigle ( di qualsiasi genere) è controproducente al 100%, @maximclubchiasso, a rio TUTTTE LE RAGAZZE BACIANO APPASSIONATAMENTE, USANDO LA LINGUA 👅 ALLA STRAGRANDE, mi raccomando non fare una recensione denigratoria, dicendo sostanzialmente CHE SCHIFO 😂😂😂😂

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
figgmi.ch

Beccione
27/11/2018 | 07:27
genova |  36-50
Newbie

@SaoPaulo a casa mia le libere professioniste si chiamano bagasce. Ma non lo diciamo come offesa non vorrei passare per misogino. A dirla tutta in certi posti a me vicini i "bagascetti" sono i bambini...😉

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

"TAGESPLAN AD ALGHERO"
Ichnusa non filtrata,Cannonau,Malvasia, Vermentino di Gallura,Monica di Sardegna
Vernaccia di Oristano,Filu & Ferru,Mirto Rosso e Bianco,Pane Guttiau,Pane Carasau Malloreddus,Seadas,Porceddu🐖🐖🐖,Culurgiones Zuppa Gallurese,lumache🐌🐌,cinghiale🐗🐗🐗 in umido,pecora bollita🐑,pecorino e tanto altro!!! Scusa Caro Nipotino @Snowblade ma oggi lo faccio io🤣🤣🤣🤣💪💪💪20180905_070809.jpg

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

http://www.maximclub.ch/it/escorts/detail/id/3921/alexandra

Foto dell’altra Alexandra new entry.

Comunque la nuova ragazza Samanta fa fk e bb a 100. Pagamento dopo.Speriamo che resti. Ultimamente alcune fanno toccata e fuga dal Ticino in generale. I tempi d’oro sono finiti da un pezzo per noi italiani e quindi automaticamente anche per loro. Vedremo se lei resterà ...
Ziu beato te che sei in Sardegna. Ti invidio 😂👍

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@snowblade @snowblade Eeeeeehhh Caro Nipotino e Re del Forum sai com'è... Quando la TERRASANTA SARDA chiama io... Ci vado🤣🤣🤣🤣🤣....Ovvio qui si lavora in relax e un pò di "aria sana"😉😉😉
Confido in te e negli altri Amici di fare qualche TRAAAPAAAANAAAATAAAA anche x me...Qui sarà lo iodio o la salsedine non sento nemmeno il bisogno di FÀIGAAAAAA🤣🤣🤣...Free a parte😱😱😱

P.S. WIZZY...C'È???🤣🤣🤣

Bona Die

Ziu73

Maxim_mobile_svizzera

@Nanneddumeu73
Qui sarà lo iodio o la salsedine non sento nemmeno il bisogno di FÀIGAAAAAA🤣🤣🤣

Sicuro? 😂😂😂🤣🤣🤣😛😛😛😋😋😋

It's not over' till you're underground

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

@snowblade said:
Comunque la nuova ragazza Samanta fa fk e bb a 100. Pagamento dopo.

Scusa snow, caratteristiche fisiche di Samantha quali sarebbero? Forse l'hai già detto e me lo son perso boh...

It's not over' till you're underground

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

@lakeplacid8691 said:

@snowblade said:
Comunque la nuova ragazza Samanta fa fk e bb a 100. Pagamento dopo.

Scusa snow, caratteristiche fisiche di Samantha quali sarebbero? Forse l'hai già detto e me lo son perso boh...

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/19419/maxim-club-di-chiasso-topic-ufficiale-del-viaggio-del-sesso-in-svizzera/p1024#c35806

un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza ma tre indizi fanno una prova

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

@enterprise said:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/19419/maxim-club-di-chiasso-topic-ufficiale-del-viaggio-del-sesso-in-svizzera/p1024#c35806

Grazie Enterprise.... ma oltre ad avere i capelli castani undulati (😂😂😂)com'è sta tipa? 😀😀😀

It's not over' till you're underground

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@Beccione
Egregio
Letteramente sarebbe “bordello”, ma si usa per dire “ragazzo”.

SoloInRomagna

Mi ricordo perfettamente il colore degli occhi, quindi aveva le tette piccole.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

@Nanneddumeu73 tanto prima o poi ci buttano fuori !! Ma va bene cosi! Ieri sera scrivevo al buon @dragon3 e ricordavo con divertimento il bar del maxim. Eravamo riusciti, esasperando mr GT a creare un 3d apposta.
Ma ti rispondo così, da buon milanes arius:
Cassouela
Buseca
Polenta taragna
Pasta e faseu
Risotto ai porcini
Occhio di bue con trifola (bianca)
Lingua di vitella al verde
Pizzoccheri
Chat
Coniglia all'aceto
Robiola e mostarda
Gorgonzola e noci
I dolci non mi piacciono, preferisco il salato
Ad ogni piatto io associo una signorina. Mi diverto due volte .
A voi la scelta
A la guerre

figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

Scusate ma si parlava dei Janet che sarebbe andata via...è ancora presente?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Ho conosciuto Mary Gattona, nn avevo mai sentito parlare di lei. Il mio istinto mi ha portato a farci una camera ed è stata una vera rivelazione. Direi che x un po’ c farò l’abbonamento

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

scusate se rimango off topic ma credo che serva una delucidazione
Cassouela Patricia-globe. del maiale non si butta via nulla
Buseca Sara 2, di tutto , di più
Polenta taragna dolce e salato, Penelope
Pasta e faseu per tutti i giorni, Mary
Risotto ai porcini AYLIN . globe,
Pizzoccheri alte vette, CARMEN - GLOBE
Chat e si ripete, ANNA- GLOBE, un bocconcino
Coniglia all'aceto Elena occhi azzurri .....................
Robiola e mostarda ancora, dolce e piccante, TINA
Gorgonzola e noci emily , un viaggio nel freddo inverno,
Occhio di bue con trifola (bianca) qui si va sul delicato e prezioso, Laura rom
Lingua di vitella al verde combattuto, ma Elsa, Haway club ingolstadt ( grazie @bagascia )
Un dolce lo aggiungo, nocciolo di cioccolato fondente al gusto di albicocca, ADELINA
Buon pranzo e buona digestione
a la guerre

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

@bagascia_due @bagascia_due Carissimo Amico Saggio che vuoi che ti dica... una bella lotta devo dire a livello culinario mi hai inserito nella tua lista alcune "prelibatezze" poco milanesi però te lo concedo🤣🤣🤣🤣tu puoi tutto😉😉😉!!!
E i "nèrvitt"???
Guarda che l'invito è sempre valido... quando vuoi la casa di Nanneddumeu73 è aperta😱😱😱😉😉😉
Pensa che squadra...Io, tu @ElPadrino @Hummer27 e il Re del Forum @snowblade😱😱😱😱...I tanto "chiacchierati"4 AMICI al bar...ops siamo in 5 ma ci si sta🤣🤣🤣🤣🤣🔝🔝🔝
E se mi girano le⚽️⚽️⚽️ci portiamo pure qualche "Coccolina"....A voi AMICI la scelta...Qui però si prende solo Videolina e Sardegna 1...Non iniziate a scassare con RAI2 e RAI3.. Ok???🤗🤗🤗😘😘😘
Dalla TERRASANTA SARDA
Ziu73

1542395998097_0_a-volte-devi-fingerti-fesso-ma-solo-per-capire-dove-19836036.png

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@Kitte said:
Ho conosciuto Mary Gattona, nn avevo mai sentito parlare di lei. Il mio istinto mi ha portato a farci una camera ed è stata una vera rivelazione. Direi che x un po’ c farò l’abbonamento

Ma cosa hai letto ultimamente?
Novella 2000 ??? Scherzo dai 😉
Mary è da sempre citata come una delle poche vere escort del locale, giudizi contrastanti sull’estetica ... troppo alta e magra per qualcuno... gran bel culo per molti, social da fuoriclasse... ma mai discussioni sulle prestazioni in camera.
Per me è semplicemente strepitosa, poche camere con lei per ragioni varie rispetto ad altre ma quelle poche ... indimenticabili....

Scusate se sono non sono OFF TOPIC.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
  • 1025 di 1881
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI