Andiamo
Margerita_top

Viaggio della gnocca a Mar Del Plata in Argentina...troppe belle fighe da scopare

L'hotel di viaggio vacanza Mar del Plata in pieno centro ma un po' distante dalla spiaggia; l'uomo della reception parla italiano, l'hotel cade veramente a pezzi, ma è l'unico libero nell'isolato: ci credo, è l'albergo degli orrori con possibilità di furto pari al 70%! Le pareti sono scrostate, il rubinetto perde, il letto si può difficilmente definire branda e la serratura è difettosa: purtroppo non ho scelta. Solita sfiga vuole che, tempo 5 minuti, vengo sopraffatto da un acquazzone tropicale; tre fanciulle accorrono dalla strada frettolosamente a ripararsi, rifugiandosi sotto la tettoia di legno e sedendosi a due tavoli di distanza dal sottoscritto. Ordino una specialità di carne per rifornirmi di proteine e, mentre comincio ad accanirmi sull'enorme bistecca, seguo con lo sguardo le ragazze, che ordinano una birra, continuando ad asciugarsi i capelli.

Nonostante la distanza sia proibitiva per istaurare una conversazione di successo,comprendo quasi subito che, viaggiando da solo, o mi sbatto subito per conoscere gente, oppure la mia vacanza si trasformerà in una tortura in solitario. Mi dirigo quindi verso il tavolo, e armandomi della solita faccia tosta,domando un paio di informazioni veloci, in seguito alle quali ricevo il tanto sperato invito a sedermi con loro. Le ragazze arrivano dalla Patagonia! Sono infatti abituate ad un clima decisamente più austero che un timido acquazzone tropicale; la loro permanenza si protrarrà durante un'altra settimana, per poi rientrare felici e contente a casa. Le fanciulle, come di consuetudine in Argentina, viaggiano con altre 5 amiche, le quali stasera le hanno precedute verso il Sobremonte, un complesso di locali e discoteche che è possibile raggiungere solo in macchina. Le ringrazio per le indicazioni, e accetto l'invito di raggiungerle alla spiaggia di Santa Clara l'indomani pomeriggio.

La grande baia di viaggio vacanza Mar del Plata, è costeggiata dalla zona urbana che brulica di case caratteristiche, costruite con pietra estratta da cave della zona; possiede il porto di barche da pesca più grande del paese e le più antiche montagne del paese, las Sierras. Viaggio vacanza Mar del Plata è anche conosciuta come la "Città felice": durante le vacanze estive infatti, quasi tutta la popolazione di Buenos Aires si trasferisce qui per il mare, sole e relax, essendo la struttura balneare più famosa dell'Argentina. Chiamo un taxi, che mi porterà al nuovo albergo. Due italiani entrano in albergo e domandano una ricarica; mi giro e li saluto, finalmente dei connazionali! I ragazzi mi raccontano del loro viaggio: partiti circa 8 mesi prima, stanno filmando un reportage sulle bellezze del paesaggio locale, per poi aprire un sito o un'agenzia di viaggi ad hoc di nicchia per queste destinazioni esotiche e non solo. Il primo, sui 50 anni, è la brutta copia di Briatore, ed è un fotografo professionista di Genova; l'altro dev'essere il suo assistente, nonché cameraman, ed è esperto nelle immagini più dettagliate, come primi piani di fiori o animali. Sono stati ovunque in Argentina, ed hanno ancora un paio di tappe da concludere prima di tornare in Italia.

L'hotel che sono riuscito a trovare è molto vicino allo Sheraton che da direttamente sull'Oceano: stiamo parlando della Rimini argentina, per cui i prezzi sono molto alti, se comparati al resto del paese, ma il Marysol, una sorta di bed and breakfast a circa 200 metri dalla spiaggia principale, è molto carino, pulito, e dotato di camere e ristorante, e mi costa meno di 20 euro a notte, un prezzo davvero ottimo. Dopo aver scaricato i bagagli, muoio dalla voglia di fare un tuffo in acqua; ho appena chiamato Juana e Antonia dal mio nuovo numero di telefono, prendendo appuntamento proprio sotto l'enorme scalinata che porta a Santa Clara del Mar. La spiaggia di viaggio vacanza Mar del Plata è completamente ricoperta da una distesa di fanciulle, intente a raggiungere la giusta tonalità dell'abbronzatura; conto attorno a me almeno 6 gruppi di ragazze sole, composti a loro volta di diversi missili terra aria! L'abbondanza c'è, e la qualità anche; bisogna solo capire come agire, in quanto non è così scontato il successo, come già sperimentato in quel di Buenos Aires. Raggiungo Antonia e amica, e con loro mi immergo per il primo bagno; l'acqua è effettivamente più fredda e più torbida del Brasile, ma decisamente meglio della famigerata costa riminese: se non altro, ci sono donne! Le ragazze mi fanno assaggiare una bevanda tipica argentina, che la gente qui sorseggia di frequente sulla spiaggia: si chiama Yerba Mate, è molto comune il suo uso nel Sud America e consiste in un infuso, chiamato appunto mate, preparato con foglie secche e acqua calda, invece che bollente come da tradizione nostrana. La giornata volge al termine, ed essendo le 7 è ora del del riposino post spiaggia. Mi sveglio 3 ore più tardi, mi vesto ed esco a cena, la fame mi sta letteralmente divorando.

Chiamo un taxi direttamente in hotel, che mi porti direttamente in Avenida Constitución, dove ha sede il Complesso Sobremonte. Fortunatamente però, dopo aver percorso l'ennesima strada in salita, sbuchiamo di fronte al Sobremonte: solo il nome vi da l'idea di dove si trovi! Il ristorante Cantina Coyote è il luogo più selezionato del complesso,con musica e ambiente molto esclusivo, oltre che vasto, perché ospita più di un centinaio di persone. Il complesso ospita molteplici discoteche e dance-bars, quali Sobremonte, Che Latino, El Divino Club(immortale ormai!), Velvet e il mitico, per l'appunto, Coyote Ugly. L'appuntamento con le ragazze avviene proprio all'interno di El Divino, situato in una cornice esclusivamente naturale, circondato di giardini e muri di pietra, e composto da 4 sale dove si può ballare elettronica, commerciale, latino. Le fanciulle arrivano ovviamente in compagnia di altre amiche, a loro volta interessate a conoscere i luoghi di provenienza dei loro avi; maledico il momento in cui tutti i miei compagni di viaggio hanno rinunciato a venire con me, non sanno cosa si stanno perdendo a viaggio vacanza Mar del Plata viaggio vacanza Mar del Plata! Mi invaghisco ovviamente della più bella del gruppo, splendida e dolcissima sirenetta dagli occhi scurissimi; rinfrescati dal venticello nel giardino fatato all'aperto, colgo l'occasione per fare il romantico e inneggiare alla luna, ma non c'è trippa per gatti: la fanciulla è felicemente fidanzata ed il fascino dell'italiano non è così efficace da farla cadere in fallo. Viaggio vacanza Mar del Plata è molto verde e ha dei parchi davvero stupendi; ne approfitto per comprare dei souvenirs e regali per amici e familiari; gli orologi sono molto caratteristici ed eleganti, e anche gli abiti in pelle sono pregiati…se avete come portarveli in valigia!Un uomo ha allestito un banco sorta dove lo spettatore deve indovinare sotto quale delle tre custodie si trova la carta che prescelta.

Il gioco è vecchio come il cucco, ed è molto in voga anche in Italia, specialmente a Napoli, e mi è capitato di vedere qualcosa di simile anche a Londra; una persona, d'accordo col "prestigiatore", finge di fare puntate molto alte, vincendo quasi sempre, per indurre le persone a scommettere ancora. Termino la giornata andando a cena in un ristorante poco distante, chiamato "La Marca"; il locale è molto accogliente, di classe, e la scelta è vasta. Il proprietario in persona, un uomo sulla sessantina, identico all'attore Anthony Queen, mi accoglie gentilmente, consigliandomi cosa mangiare; la scelta ricade tra le specialità di carne argentina quali filetto, lomo, controfiletto, bife, ancho, angosto, bife de chorizo e scamone e un ottimo vino rosso locale (San Felipe). Spendo 10 euro e mi sento come un pallone areostatico: in televisione stanno trasmettendo un match del campionato, e il proprietario mi invita ad accomodarmi con lui davanti allo schermo. Le due cameriere (due ragazzine brasiliane) ci servono un digestivo; mi sento davvero servito e riverito, come se fossi a casa mia. Le ragazze si intrattengono a chiacchierare con noi; una mi consiglia le prossime tappe per il Brasile, ennesima meta da lì a due giorni, suggerendomi non solo Rio, ma anche Buzum, il bellissimo posto di villeggiatura vicino a San Paolo da cui proviene. Anthony Queen mi invita a seguirlo al Casinò della città con lui, uno dei più conosciuti in tutta l'Argentina. Accediamo alla grande sala principale che ospita i tavoli da gioco; mentre gioca un paio di puntatine soft alla roulette, mi racconta il suo tour italiano che effettua ogni due anni nelle città principali, visitando il cognato: "L'Italia è un paese stupendo - mi dice - ma non potrei mai rinunciare al calcio e alla carne argentina!".

La settimana seguente infatti, proprio allo stadio di viaggio vacanza Mar del Plata, si disputerà il derby d'eccezione: Rivers Plate VS Boca; gli amici di Anthony sono proprietari di ristoranti, giocatori d'azzardo, dentisti e altre classi sociali della Mar del Plata "bene". Anthony mi invita a seguirli verso un locale poco distante, inizialmente non meglio specificato; mi aggrego alla comitiva di abbienti signori, salendo sulla sua BMW Serie 7, ricevendo una pacca sulla spalla, come a indicare che non rimarrò deluso dalla serata. Le macchine parcheggiate fuori mi fanno presagire la tipologia di club nel quale mi sto per addentrare.

Una volta all'interno, ogni dubbio viene fugato in un istante: si tratta dell'auspicato bordello di lusso! Le ragazze al suo interno sono semplicemente S-T-R-A-T-O-S-F-E-R-I-C-H-E-; altro che Grande Fratello e Uomini e Mignotte, queste sono tutte ragazze da copertina di Vanity Fair, le migliori di viaggio vacanza Mar del Plata!! Anthony mi fa presente che, nonostante la sua età longeva, possiede ancora la forza per "rifornirsi" direttamente qui quando la moglie è lontana da casa o quando il ristorante fa il giorno di chiusura; nel frattempo, 6 ragazze si sono appena avvicinate al nostro tavolo, che assomiglia sempre più quello di vecchi papponi…eccetto un elemento che stona rispetto al gruppo! Le bottiglie cominciano a piovere sul tavolo, e una ragazza stupenda si avvicina al mio fianco; parla esclusivamente spagnolo, ma le situazioni artificiali di questo tipo non mi hanno mai entusiasmato, preferisco i veri successi sul campo! Declino quindi gentilmente l'invito (e la spesa), ringrazio Anthony per la splendida serata, e rientro ai box, davvero devastato e provato dall'avventura. L'indomani è il giorno di Boca Juniors e River Plate. Per non saper né leggere né scrivere, acquisto entrambe le divise! Recupero quindi il mio valigione e mi imbarco sul pullman di viaggio vacanza Mar del Plata; Torna Su

Posti da visitare

Santa Clara del Mar, Hotel Sheraton, hotel Marysol, Complesso Sobremonte, ristorante Cantina Coyote, centro città.

Dove cuccare

Sobremonte, Che Latino, El Divino Club, Velvet, ristorante Coyote Ugly, ristorante La Marca.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Scusa ma nei nightclub di mar de Plata quando si paga por una noce in appartamento grazie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI