margerita_top
Margerita_header_slovenia

Fkk Marina, Si!

Breve incursione ieri sera al Marina, speranzoso di trovare la bellissima e scatenatissima (almeno per me) Nadine. Purtroppo non c’era, sono arrivato alle 20.30 ed evidentemente o era in camera o era già andata via. Con grande rammarico me ne sto un’ora sui divanetti a decidere il da farmi. Cerco Mila (che non ho mai conosciuto), non la trovo. Non è serata.
Noto Daniela, giovanissima rumena con fisico altetico e seno rifatto molto bene, il suo viso mi piace molto e sembra porca. Andiamo in camera, lei si sa muovere, bjj discreto ma non eccezionale. Si asciuga la saliva con un fazzoletto ogni volta che ne ha in eccesso. Sputa sul cazzo dico io, ma la ragazza non ama tale arte. Poi lei sopra, io sopra e conclusione a pecora. È una bella scopata ma non ci tornerò. Esteticamente però la più bella che ho visto ieri sera.
Sauna, doccia, risalgo e mi imbatto in Lea (forte del consiglio di una gentilissimo collega del forum) andiamo in camera senza pensarci due volte. Lei è piccola, molto carina, seno piccolo naturale ma nel complesso le sue forme sono molto arrapanti. In camera è una bomba, bjj degnissimo di nota con affondi totali e salivosi, proprio come piace a me, e a tanti credo! Lei è piccola e leggera, molto maneggevole e disponibilissima. La migliore, dopo Nadine (provata in estate), al Marina.
Questa Mila proprio non riesco a conoscerla. È la seconda volta che la cerco ma nulla. Com’è possibile?
Il resto delle girls secondo me, a parte le due con cui sono stato in camera, a livello estetico, nessuna top, a parte un’altra ragazza che ho notato a fine serata, girava con un’amica, tatuaggi sui fianchi e vicino allo stomaco (se non ricordo male), seno piccolo naturale, culo incredibilmente perfetto. Viso da maiala. Non so il nome, ormai ero soddisfatto e bisognoso di tornare a casa.
Per il resto dei servizi: buona sauna ma buffet appena sufficiente. Per 85€ devono offrire cibo migliore.

Buona giornata a tutti!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia

A proposito di Mila, come ho già scritto in altro thread, sono stato con lei 3 sabati fa...bellezza stratosferica...parla un buon inglese...mi ha detto che ero il primo italiano che sentiva parlare bene inglese.(grazie al mio anno trascorso negli Usa)..mi ha detto che l'aveva studiato da sola...poi mi fa...hai il pisello piccolo o grosso? Perché io ho la figa stretta...prestazione normale..compresi bacetti sensuali e dolci mordicchiati sulle labbra...comunque la sua bellezza straripante vale gia' la camera...mi pare sia di Ilasi ma non sono sicuro..bionda con chioma liscia e fluente..che dire...contento di essere stato con una ragazza così bella...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Margarita_mobile_slovenia
  • 1 di 1
  • 1
Margarita_slovenia
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI