Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Mercoledì 31 Ottobre 2018 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata sicura e ritorno non si sa..

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adelina, Aida, Aisha, Alma, Aria, Bella, Brianna, Camelia, Catarina, Cristina, Daria, Denise, Desiree, Elma, Evelyn, Fabia, Flory, Ginevra, Giulia, Gloria, Gya, Jasmine, Justina, Iana, Ina, Lavy, Linda, Lucia, Brianna ex Lucrezia, Manuela, Maria, Medea, Miriam, Marina, Monica, Nia, Ramona, Reina, Ribana, Rosalia, Roxana, Ruby, Samira, Sara, Tanya, Tara, Teodora, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Mercoledì 31 Ottobre 2018 Halloween Party!

Impossibile per me non vedere le wellcumine mascherate, soprattutto una a caso, così decido per la trasferta anche se in solitaria, tanto gli amici li trovo sempre lassù, arrivo in Reception per l’apertura dove mi accoglie la gentilissima Irina e si entra tra ragnatele e zucche.

Anche oggi gli amici davvero tanti: arrivati apposta per la mia presenza menziono soprattutto @ermes3 e @il_bocin, il primo per aver preso permesso al lavoro e il secondo perché non ci doveva nemmeno essere.. poi @lollos @VR/46 @Legionario23, barilli1982, il maratoneta, Mario il romano, @fusetti69 @1_bru, @DorianCutler @Orsobruno, infine i 3 moschettieri svizzeri @vincent_vega @snowblade e il loro simpaticissimo amico.. grazie della compagnia ragazzi!

Entrando nelle prime ore il clima è sempre molto disteso, ancore poche ragazze ma poi arriveranno quasi a 100, ottimo usufruire in queste ore del wellness ed è quello che faccio sempre, si sta da Dio in solitaria, senza confusione.. come direbbe Dr. Zero di Fantaman: “Il Mondo ehm il Wellness è mio!”

Passo in Reception, saluto qualche amico che è in attesa di entrare, nel frattempo vedo scendere la Colonnella, mi saluta da lontano, non faccio in tempo a rientrare, passare per gli spogliatoi che è Gya’ in compagnia di un orso… nooooo! Se avessi fatto l’entrata negli spogliatoi alla Actarus per arrivare a Goldrake forse sarei arrivato in tempo!

Ma la speranza divampa quando la rivedo libera perché ha rinviato a dopo la camera con quel cliente, chapeau per una ragazza così e allora camera sia con lei: Gya in camera è… Gya, tanto oramai la conoscete, non è la prima rece che faccio su di lei!

Arriva il turno delle 18, è sempre un gran bel turno con Adelina e Rosalia in primis che appaiono in sala, è bello vedere i novizi girarsi tutti, fare certe facce come per dire: “Sono reali?” Si ragazzi sono reali, io che vado nel Club una volta al mese come ho detto a Giletti, ma forse qualcuna in più, sono abituato a loro ma capisco benissimo per chi viene la prima volta vedere due sventole di ragazze così, beh il biglietto d’entrata ne vale tutto!

Nello sgabello sotto il dj ho il piacere di conoscere Brianna, ex Lucrezia mi hanno detto dato che ha fatto un apparizione qualche giorno addietro, bella ragazza mora, non ventenne ma con un fisico longilineo che non teme confronti con nessuna, anzi! Ragazza incredibile ai piani bassi per gentilezza e simpatia ma anche in camera non delude affatto.. il grande amico @ermes3 ne sa qualcosa!

Conosco l’amico @1_bru che saluto in compagnia di @fusetti69, il simpatico “isolano” @DorianCutler e con @il_bocin e barilli1982 possiamo far decollare la serata: le ragazze sfilano mascherate alle musiche di Rino Dj, vederle così, a me personalmente fanno ancora più sangue, si parte con shortini soprattutto in zona Evelyn che si lascia andare a balli, salti, abbracci, sei uno spettacolo Miss Maglietta Bagnata ma anche le altre ragazze non sono da meno, ogni tanto è giusto che si divertano anche loro, loro sono il nostro motore e quello del Wellcum!

La chiusura arriva subito, essendo abituato alle 3 nel week oggi c’è festa ma è giorno feriale così mi incomincio a organizzare per fare l’ultima camera, tutte di sopra.. allora decido di attendere e come da Ex On The Beach Italia si intravede non dal mare ma dalla scalinata un corpo skinny, già è buono, pelle abbronzata, capello scuro si, è lei , Adelina e vaiii che si risale: oggi Adelina ha dato il meglio di sè, sarà per qualche bollicina in più nel sangue ma è divertentissima, scherza, sensuale nelle posizioni sul letto, migliorata tantissimo dall’ultima mia camera con lei!

Il giorno dopo convinco gli amici a rientrare ancora, a dir la verità mi è molto facile, basta premere sui loro punti deboli, che bastardo che sono.. attendo poi l’arrivo degli altri due fedelissimi @VR/46 e @lollos, vedo finalmente il famoso accappatoio firmato da lui “Wellcum” indossato dal mitico @Orsobruno che saluto dato che ci conosciamo dalla terra di Villach!

Oggi sì che si sono superati i 200 ingressi mentre ieri no come era prevedibile essendo giornata lavorativa per molti mentre le ragazze sono sempre sul centinaio come ieri: molto carina e simpatica Medea, ricciolina che gira tantissimo in sala proponendosi sempre in modo gentile, Linda arrivata da qualche settimana nel Club, bel fisichino, si posiziona sul divanetto centrale sotto i massaggi per andare fuori in piscina e Alma ragazza bionda, alta, gran tatuaggio sulla coscia destra, siede sullo sgabello vicino Evelyn, zona bar lato camerini ragazze, entrambe di sopra non si risparmiano, ne sa qualcosa il mio amico oggi presente leccese che è sceso letteralmente distrutto da Alma, un carissimo saluto e alla prossima amico mio!

Anche oggi inizio con GR7 ehm Gya che in camera mi continua a dire: “Colonnello, oggi stai male? Sei venuto in mezzo alla settimana e per di più anche per 2gg, stai malissimo penso!” Se la camera inizia in un modo così divertente grazie a lei non può che finire nei migliori dei modi, sempre fantastica super G!

La serata prende vita quando il Direttore Cristiano ci invita a bere qualcosa insieme a lui, sempre gentilissimo, scatta l’idea di una Vip con gli amici, non vedo Gya dall’altra parte del bar così chiedo a Catarina se mi vuole tenere compagnia: lei sempre spettacolare come simpatia, come allegria e anche la camera ragazzi te la tira al fulmicotone!

Catarina ragazzi come informazione di servizio si è presa una pausa per poi tornare a Dicembre ma proseguiamo oltre dato che il giorno dopo ancora sono indeciso se rientrare per mezza giornata, ma con gli amici @VR/46 e @lollos ci siamo detti "o si entra tutti o non si entra nessuno".. secondo voi come è andata a finire? Tutti dentro ovvio ma io li devo soprattutto ringraziare perché grazie ai loro consigli e al loro tifo dalla parte opposta del bar sono riuscito a terminare il mio tour con un ultima camera con Gya perché come mi ha insegnato uno dei miei grandi maestri punter @toky77 : “Mai tornare a casa con la carogna dentro!”

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@bobafett Un Saluto Accorato di Ringraziamento per la stima dimostratami .... CI VEDIAMO TUTTI IL 17 NOV . SABATO VENTURO per un BIG BIG PARTY ESPLOSIVO !!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@Orsobruno said:
@bobafett Un Saluto Accorato di Ringraziamento per la stima dimostratami .... CI VEDIAMO TUTTI IL 17 NOV . SABATO VENTURO per un BIG BIG PARTY ESPLOSIVO !!!!

Oooo yeaaaaaah!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI