Andiamo
Lavieenrose_mobile

Recensione vari pisos a Madrid

Salve a tutti,

Sono nuovo nel forum ma con qualche esperienza nel mondo pay.

Per vari motivi mi capita di essere piu' volte in Spagna, volevo condividere le mie esperienze sperando di fare cosa gradita.

Iniziamo con il mio piso (appartemento) preferito: Amigas De Lidia.

http://www.amigasdelidia.com/

Le ragazze sono sempre giovani, sulla 20ina. La maggioranza spagnole, e questo e' un plus secondo me.

Gli appuntamenti possono essere presi via Whatsapp. Parlo poco spagnolo ma e' sufficiente per prendere appuntamento.

L'appartamento e' in zona Tetuan. a 5 minuti dalla metropolitana. Ci si ritrova su una via abbastanza privata tra palazzi, quindi abbastanza discreta.

80E mezz'ora, 120 un ora. Nell'ora sono compresi 2 shot.

Nelle tariffe e' compreso FK, BBJ e CIM, se la ragazza fa' eccezione e' scritto nella descrizione.

E' possibile fare doccia sia prima che dopo, offrono sempre una bibita per rinfrescarsi. Ambiente pulito e tranquillo. L'appartamento non e' enorme, ha due stanze e un salottino privato chiuso dove le ragazze non impegnate aspettano.

Le ragazze girano spesso, di quelle che ho incontrato al momento solamente una e' ancora nel piso.

La ragazza e' SONIA.

Piccolina e molto manovrabile, e' molto disponibile e si premura ogni volta se ti piace cosi' o cola'. Nel bbj si mette seduta a gambe incronciate sul letto e si piega in avanti. Ma non sta scomoda? Ti chiede pure se ti piace come lo fa e se lo vuoi piu' forte o piu' piano... che premurosa.

Nell'atto pratico e' abbastanza partecipa e i vari mugolii sono accennati ma sinceri. Odio quando fanno finta.

Non e' ancora bravissima nel cim. Ha tossito dopo il rilascio e ne avevo ancora ma si era gia' tolta, per poi rifiondarsi.

Insomma, una ragazza carina che si impegna in quello che fa'. Io mi son trovato benone.

AMANDA

Ragazzona sportiva e tonica. Viso simpatico ma rovinato da acne. Abbastanza intraprendente e chiacchierona, non e' male ma non mi ha lasciato nulla per cui ripetere.

LAURA

Tatuata e con piercings sui capezzoli. Se vi piace quel tipo, e' ottima. Si impegna ma ha gia' un che di professionale. Magra e manovrabile, non si tira indietro ma non prende nemmeno iniziativa. Particolarmente curiosa, chiede di te e dispensa anche consigli su come trattare le "free".

Ora non ricordo piu' i nomi ma ho avuto altre esperienze in questo piso. Oramai hanno tutte lasciato l'appartamento, non penso interessi a nessuno che parli di ricordi e di persone che non potrebbero incontrare.

Piso VECINITAS

https://www.somostusvecinitas.com/es/vecinitas/

L'appartamento e' a 10/15 minuti a piedi dalla metro Ciudad Lineal. Come potete vedere dal sito, le ragazze hanno volto scoperto o quasi. E le foto sono REALI.

I prezzi sono maggiori, 150E per un ora doppio shot. Per CIM c'e' un supplemento di 20E a shot (attenzione quindi) ma non tutte offrono il servizio.

Io sono stato un paio di volte, le ragazze che aprono la porta sono ogni volta diverse, per questo posso confermare foto reali.

Ho consumato solo e sempre con SARA.

La ragazza e' come da foto, look teen. Occhio che a differenza delle foto e' piena di tatuaggi, ma non stonano con il suo look e non sono aggressivi tipo "suicide girl".

BBJ e FK inclusi, non fa CIM.

La ragazza e' particolarmente vispa e simpatica. SI dialoga bene ma e' anche un po' furbetta nel prendere tempo tra docce e colluttori. Sempre fatto 2 shots in un ora e non mi ha mai messo fretta, quindi forse ne tengono conto.

Partecipa in modo biricchino, scherzando e ridendo. Non e' quindi una maiala per chi ama il genere, puo' irritare chi magari vuole fare e strafare.

A me invece il suo atteggiamento piace, ma saro' io che sono particolare.

Corpo tonicissimo e si lascia andare molto nel DATY fino a intensi orgasmi. Se fa finta, lo fa bene.

Peccato per il rate che diventa un po' troppo alto dato la mancanza del CIM.

Fanno la tessera ogni 8 visite 1 gratuita.

Piso EDEN DE ANITA

Il piso si trova a 5 minuti a piedi dal piso Amigas de Lidia

E' conosciuto tra i locali e offre vasta scelta.

Io consumai con una Paraguayana, Bianca.

100E un ora se non ricordo male, DFK e CIM incluso.

La ragazza aveva un seno notevole ed era abbastanza simpatica. Un po' consumata dal mestiere penso, la professionalita' si sentiva. Non ho potuto quindi lamentarmi dato che tutto e' stato rispettato, ma e' mancata quel qualcosa di speciale che ti fa tornare.

Daro' un altra chance al piso in futuro.

E con questo per ora e' tutto per Madrid.

Spero di essere stato d'aiuto e aver fatto cosa gradita.

Qualsiasi domanda scrivete pure.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

@mrzeiss bravo,nuovi pisos di Madrid, mancavano,non si sa mai che ci torni prima o poi

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Apricot_mobile_spagna

Ottima race, questi pisos mancavano proprio! Grazie per le dritte

Forza Napoli ForEver!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Divina_madrid
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI