Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Bordelli in quel di Vienna

Egregi Colleghi,
fiero ed onorato di far parte di questa fantastica comunità vi rendo notizie dal mio ultimo viaggio nella capitale aistriaca che, chiedo venia, risale ormai a mesi fa ma che non ho potuto recensire prima perchè non ancora iscritto. Comunque non dovrebbe esser un grosso difetto visto che la categoria di posti che mi appresto a recensire, i bordelli anche detti Laufhaus, nel corso del tempo non hanno avuto una grande dinamicità di fatti o ricambi di girls. Nella lettura da tenere a mente che chi scrive non è un GT esperto.
Veniamo al dunque: le foto sui siti e in loco delle varie girls spesso sono ritoccate o datate, il più delle volte vi ritroverete davanti una che è meno bella o che sembra la sorella anziana di quella che era in foto, ma in alcuni rari casi invece a mio parere la ragazza sarà un pò meglio delle sue immagini, per fortuna.
Al Laufhaus Vienna si trovano sempre un discreto numero di ragazze durante il pomeriggio - prima serata, anche se non è mai pieno. Il locale e le stanze sono pulite e decenti. La prestazione standard è 70 dobloni per 30 min CBJ e sex in due o tre pose, la prestazione e quello che riuscirete a strappare di poco in più dipendono dalle ragazze, ma scordatevi GFE o prestazioni da urlo. Ho testato una rossetta, sul magro, con poco seno, che parla bene italiano e parlandoci penso pure che non abbia a buon cuore noi conterranei, una missilata assurda, da evitare. Poi una biondina non molto alta pare parecchio rifatta ma piuttosto bellina, buon BJ e fuck discreto. Inoltre ho testato una moretta bassina capelli lisci labrra carnose che conosce il nostro idioma e dice di esser moldava, simpatica e carina, discreta prestazione ma un pò frettolosa sul termine. Ancora, una mora dracul slanciata carina, bocca non tanto bella però, prestazione scarsa perchè preoccupata per l'igiene e che il condom si sfilasse.
Nel Laufhaus Ici Paris troverete più o meno il solito standard come struttura e presenza di girls, un pò più piccolo però del Vienna. I rates si alzano leggermente a 80 dobloni per un giro di giostra standard rigorosamente cover, ma a volte trattabili leggerente al ribasso. Ho testato una giovane mora con un gran fisico, un bel viso, un sedere abbondante e tondeggiante ma non fuori misura, ma ahimè il bj è stato pessimo e il resto appena accettabile, sembrava quasi alle prime armi.
Allo Juchgasse11 ero stato un paio di anni fa, ne dico due parole visto che alcuni colleghi pare ultimamente lo abbiano apprezzato. Io non particolarmente, feci un walzer con una dracul che fu molto meccanica e fredda. Volevo in particolare sottolineare che mi ero documentato ulteriormente prima di quest'ultimo viaggetto e avevo visto recensioni di colleghi di altre nazionalità che narravano di prestazioni pessime e di incidenti e aggressioni avvenute,
Al Kontactzone sono passato varie volte senza trovare nulla di che se non qualche boiler che cercava di staccare le utlime fatture prima di arrivare alla pensione. Tuttavia in una delle mie visite poi ho trovato una moretta e una bionda carine e non attempate, testate entrambe prestazione standard per 60 rubli 30 min, devo dire le ragazze si sono impegnate.
Il Contactcenter è una house più spartana che alla mia visita ha offerto un bassissimo numero di girls, di cui solo una accettabile ma con un herpes alla bocca che simpaticamente illustrandomi i rates mi ha detto 60 fiorini o 70 se vuoi con BBJ. Ovviamente ho declinato tornando sui miei passi.
Se poi vi piace proprio il trash non molto lontano c'è Neulechenfelder Strasse, una via con 3 o 4 studio: in uno sono entrato e c'erano due che già dal loro aspetto suscitavano in me un sentimento di pena, non parlavano inglese e cercandosi di far capire sembravano supplicare perchè ci mettessimo al lavoro, ma il loro sforzo non è stato lungo nè è servito. In un altro di questi studio ho sbirciato e la mia vista è stata violentata più prepotentemente. Al terzo solo dall'entrata peggiore rispetto agli altri non ho avuto il coraggio di entrare, chissà non ci sia stata la mia principessa d'Austria ad aspettarmi!! Ahahah. Uno era chiuso, vabbè.

Insomma si può fare con delle soddisfazioni ma non bisogna aspettarsi granchè. Forse non essendo un navigato traveller l'inesperienza ha giocato il suo ruolo e avrei potuto ricavare altrimenti di meglio da questi contesti, al di là di FKK e clubs vari.
Un saluto a tutti!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

ottime notizie,ragazzo

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

tu quale consigli,prezzo donne e magari pure da mangiare? il golden time che ne pensi?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@Nex said:
@pompetta A mio giudizio meglio FunPalast.
mi dai qualche informazion?? prezzi e robe vare grazie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@pompetta Ingresso 75 euro e c'è un buono da consegnare alla ragazza che vale una camera quindi sostanzialmente paghi 15 euro l'ingresso.Bevanda non alcool free mentre cibo e bevande alcool a pagamento. Le camere 60.

wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI