Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Visita all'Artemis fkk

Mentre giro in lungo e in largo la bella città di Berlino decido che l'indomani sarei andato all'Artemis in modo da ricavare da questa città ulteriore soddisfazione. Questo nonostante i diversi resoconti che ultimamente ci riportano i colleghi, alcuni positivi, molti altri negativi, che ne dipingono allo stato attuale un locale se non altro dalla reputazione controversa.
Arrivo di primo pomeriggio, all'entrata la signora occhialuta appena mi vede sembra lanciarmi un'occhiata tra lo sprezzante e il disgustato per poi riprendersi subito in uno sforzato sorriso ed atteggiamento pseudo-gentile. Pare ne abbia fin sopra i capelli di vedere maschietti arrapati e di ripetere le stesse istruzioni ad onguno, ma si sforza di fare il suo lavoro e lo fa. Verso gli 80 per entrata e servizi vari e mi preparo. Dentro vista l'ora non ci sono ancora tante ragazze ma trovo già diversi esemplari ammiccanti dalla notevole qualità estetica e una certa varietà geografica di provenienza. Buono.
Nelle pause tra le varie sessioni di ginnastica erotica che farò mi sollazzo e mi riprendo anche un pò nella piscina esterna complice la bella giornata, così come nell'idromassaggio e nella piscina interna. Il locale è bello e piuttosto curato e troverete anche una mensa che alla fine propina del cibo non eccelso ma nemmeno male, suana, massaggiatori a pagamento, il cinemino hard e la palestra. In quest'ultima non ho pensato minimamente di andarci visto che ero lì per spendere le mie energie ed allenarmi in altro modo come la maggior parte degli avventori del resto, ma ho visto che oltre a qualche ragazza e gorilla del locale è frequentata da qualche crucco probabilmente abituè o amante del fitness, non finiranno mai di sorpendermi questi crucchi!!
Qualche ragazza è insistente e cerca subito di portarmi in stanza, cosa che evito, altre provano a scambiare due parole, altre ancora se ne stanno per i fatti loro. Dopo vari giri e qualche chiacchera con diverse girls vado deciso da Lena, ragazza tedesca che a quanto pare stava lì al bar con un gruppetto di connazionali, cosa che da quanto ho visto capita anche per altre nazionalità. Bella, bionda, alta (senza tacchi no, ma come fanno così alti!?!), occhi azzurri, un seno abbondante ritoccato quasi alla perfezione direi, saliamo in stanza bj e sex buoni, un bel divertimento con lei.
Il giro di giostra seguente è con Raissa, una sedicente moldava davvero bella, capelli rossi, gran fisichino, bel viso, l'avevo già notata scambiandoci due parole ma evitando di stanzarla visto che era una delle più invadenti e frettolose di arrivare al dunque con chiunque. Tuttavia un collega turco me la raccomanda dicendomi che ci ha passato bei momenti e non è il solo. Non sono tanto convinto ma vista l'ora, il basso numero di ragazze e l'arrapamento crescente decido di testarla: bj buono ma appena iniziata la ginnastica si rilvela un missile, subito svogliata e infastidita, tenta poi di scucirmi altri dobloni, cosa che evito, al chè tenta di finirmi con un lavoretto di mano.
Perentesi: per diversi motivi mi sono fatto l'idea che possa capitare che le ragazze si cambino nome, oltre al cambio di nazionalità più noto a tutti. Per quanto riguarda il bj tutto rigorosamente coperto a meno che non vogliate versare un extra. Inoltre qui all'Atremis il rischio missili è alto, c'è da muoversi con attenzione perchè è un attimo che la vostra giornata si trasformi da giornata di piacere a giornata di dolore infilati da tre o quattro missili di fila su per il . . . .
Dopo la missilita mi sollazzo un pò qua e là e mi rifocillo. Intanto cominciano ad arrivare altre ragazze al locale. Tra queste Samanta, una bulgara con qualche anno in più rispetto alla media ma ancora tonica e tenuta, alle prime forse meno appariscente rispetto ad altre operatrici del locale, ma per una questione di dettagli e per quegli occhiali da maestrina ha quel qualcosa che mi dice che potrebbe essere una bella zumba. Vado a farci un pò di social time e poi in stanza. Parte con bj eccellente dove arrivo a profondità per me prima di allora sconosciute, una vera sessione di speleologia peniena A seguire ginnastica in diverse posizioni in cui la dama si destreggia abilmente e si impegna con classe dimostrando di sapere bene che cosa fare e quando farlo, una vera professionista. Momenti di gioia. Grazie davvero Samanta.
Mi riprendo, osservo la situazione, nel frattempo pian piano siamo al momento topico della serata per presenze sia femminili che maschili. C'è un pò di affollamento e ad alcuni colleghi dalla zona principale lì dal bar da fastidio il fumo di sigaretta che si accumula, a me non da particolarmente fastidio e non vedo quella nebbia creata dal fumo di cui raccontava qualche collega in precedenza. Avranno azionato quei benedetti aspiratori. Lo scenario non è male, si vedono cosce e farfalline al vento, abiti succiti di varia natura che stuzzicano diverse fantasie, seni procaci e affusolati, bionde, rosse, more, ragazze che vengono dall'est europa, chi dal sud america o dall'africa, ma anche autocnone. Una bella situazione. A renderla meno felice qualche orso turco che ormai non riesce più a restare lucido e sbraita nel suo idioma sicuramente qualche amenità. Mi prendo una birra al bar, bevibile ma niente di ché, sconsiglio gli alcolici, alla festa della parocchia l'insegnante di catechismo mi offrirebbe qualcosa di più forte.
Quindi vedo una bella manza, capelli lunghi mori, slanciata, lato b da urlo e bel viso, sta nel gruppo con le russe, gran bella ragazza. Vado a conoscerla, se non ricordo male mi dice che è russa e si chiama Nana, andiamo in stanza e comincia facendomi visionare attentamente da vicino il suo gran bel lato b, poi un buon bj, a seguire ginnastica in due o tre pose in cui però la ragazza ha avuto un paio di volte paura per il condom e voluto controllare, ma tutto sommato un'esperienza non male.
Dopo una pausa mi rimetto in cerca ma sento che inizio ad esser stanco. Comincia ad esser tardi, diverse girls se ne sono già andate e la scelta diventa meno agile. Valutata la situazione allora decido di rifarmi un giro con Samanta. Non me ne pentirò, si ripete l'ottima prestazione già avuta, con in più una iniziale spagnola without condom a mò di premio fedeltà. Penso mi sia andata bene anche perchè c'è stata gran simpatia reciproca. Salutata con affetto Samanta rivado al bar, la serata si sta pian piano spegnendo, l'orario di chiusura si fa più vicino, ci sarebbe ben il tempo per fare un altro giro di rumba con qualche nuova donzella ma molte delle mie possibili scelte se ne sono andate o sono già impegnate. Comincio a non averne più e così lascio il postribolo, tutto sommato abbastanza soddisfatto dell'esperienza.
Saluti a tutti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Rece interessante, in che giorno sei stato?
Dell'Artemis sono belle le stanze e le situazioni che si creano a volte dentro il kino. Il cibo non è dei migliori purtroppo e l'area wellness è bella. Si legge in giro che si potrebbe fare 100 euro un'ora al posto di 120 ma dipende ovviamente dalla ragazza, Come ti sono sembrate le ragazze esteticamente?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Mercoledì. Nel kino non ho visto gran movimento però, che intendi?
Ho visto anche io dei 100 per un'ora o qualcosa del genere, però io non l'ho mai fatto, non mi è mai stato proposto, né i colleghi lì sul luogo con cui ho parlato me ne hanno detto qualcosa.
Di ragazze se ne trovano un pò per tutti i gusti, direi che di bellezze ce ne sono molte. Alcune sono veramente il top, ragazze da copertina, gran fisico e bel viso, ma sono una percentuale minore ovviamente. Altre sono belle ragazze toniche e ben tenute che fanno comunque la loro gran figura. Alcune sono meno attraenti e in minoranza da lasciar perdere perchè magari sovrappeso o simili. In tutto questo considera che i gusti e le particolarità giocano molto. In generale direi la media l'ho trovata buona

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI