Andiamo
Margerita_top

Quarta esperienza nelle Filippine: agosto 2018

Come sempre in ritardo, mi decido a condividere con i G-Travellers la quarta esperienza filippina. A differenza dell’anno scorso decido di aspettare l’estate per prenotare, ed è un errore. Prenoto a fine giugno e oltre a spendere un po’ di più, faccio molta fatica a combinare date e voli di durata ragionevole (meno di 20 ore in tutto). Alla fine acquisto un biglietto da Alitalia per il 26 luglio, Linate Fiumicino Abu Dhabi Manila, e ritorno il 17 agosto Manila Abu Dhabi Malpensa, a 1025€. Ovviamente già da qualche settimana tessevo la mia tela su Badoo e Date in Asia. Arrivo a Manila il 27 sera; ho accettato la proposta di una mammina 32enne di aspettarmi in aeroporto. Esco dal terminal 1 (nessun problema al passaporto e ai controlli bagagli, tutto molto rapido per altro), scendo le scale di fronte all’uscita e la incontro davanti al Duty Free. Niente di speciale, 1.57, ma, come da foto, fisico tonico e ben proporzionato. Grazie a lei evito per una volta di farmi fottere un migliaio di PHP (niente di drammatico, ma se si può evitare …) dal taxista di turno nel tragitto aeroporto Makati. In meno di mezz’ora siamo a Makati per 170PHP più 100 per la Skyway, al Durban Hotel in Durban Street, traversa di Burgos. Vado al Durban con 2 notti gratis grazie alle miglia cumulate di una nota compagnia aerea. Purtroppo non trovo più la magia di 3 anni fa: quella stanza enorme con salotto, divano e doppia TV a 30€ a notte non me l’hanno più data, perciò decido dall’inizio che mi sposterò nei giorni successivi. @CCDeville è al Farfalla (ristorante italiano annesso al Durban) che mi aspetta, ma sono davvero cotto perciò sogno solo il letto, e magari una bella scopata. Cynthia non si fa nessun problema: in 5 minuti è nuda e si infila sotto la doccia. E poi, sempre nuda, mi aspetta a letto mentre mi lavo io. Le consegno la più classica maglietta della nazionale italiana che mi aveva chiesto come regalo, e poi, ottima prima scopata in almeno 3 posizioni, con ricco pompino iniziale e, soprattutto, grande ingoio (il mio preferito …) finale. Con Cynthia questo sarà sempre il gran finale. Il giorno dopo sbrigo qualche formalità (cambio moneta, all’inizio quasi 63 PHP per €, niente male, l’anno scorso erano 52; acquisto SIM Globe con 500 PHP di credito, più 100 per Cynthia; lavanderia, 145 PHP per i primi 3Kg, riconsegna entro 24h) e incontro @CCDeville e fidanzata. Prima di sera prenoto 2 notti al St. Giles, su Makati Avenue, a due passi dal Durban, per il giorno dopo, a circa 38€ a notte. Nel frattempo tengo i contatti con la ragazza successiva, Diane, 31 anni, graziosa mulatta che vive in provincia, figlia di un militare USA di stanza alla ex base di Clark (che è il motivo per cui Angeles negli anni è diventato un gigantesco bordello a cielo aperto) e di una filippina: ho voglia di pelle scura. Sto con Cynthia ancora 2 notti, poi parte il primo intoppo: mi invento una scusa per liberarmene e incontrare Diane (che nel frattempo mi ha detto di essere già a Manila ospite di un’amica, il che mi costringe ad essere un po’ guardingo) ma lei mi prende in contropiede e mi dice: se devi andare via prima io dormo in hotel la notte che hai già pagato. Non c’è verso di convincerla altrimenti. Perciò mi invento un tragicomico finto trasferimento in taxi in aeroporto, ma in realtà mi faccio portare all’Avenue Hotel, che già conosco bene, a 2 minuti a piedi da lì, in cerca di una stanza. Ho lasciato a Cynthia la ricevuta dei 2000PHP di cauzione, per la cena, il taxi del giorno dopo per tornare a casa e come piccolo omaggio. Al desk mi dicono che l’albergo è fully booked, ma fortunatamente tramite Agoda riesco a prenotare uno studio, in pratica un due locali con cucinino (che non userò) molto comodo. La brutta sorpresa è che rispetto all’anno scorso costa almeno un 20% in più, passando di poco i 45€ a notte. Diane mi raggiunge lì. Il tempo di una doccia e siamo pronti a incontrare @CCDeville e gentile signora. Mi faccio raggiungere in albergo, per evitare di passare troppo vicino al St. Giles dove c’è Cynthia, e andiamo a cena al Carpaccio, uno dei migliori ristoranti italiani di Manila. Si mangia oggettivamente bene, a un prezzo ragionevole (poco più di 1000 PHP a testa). Si torna in albergo e scatta il sesso. Prima una bella chiacchierata, dolce e confidenziale. Poi si scopa. Gran fisico, bel culo, molto tonica. Scopa molto bene, e succhia altrettanto. Nelle confidenze via chat mi aveva detto di non avere mai ingoiato sperma, ma di voler provare con me. E mantiene la promessa. La spruzzo in faccia e in bocca, sembra non dispiacergli, anche se in realtà penso non ingoi sul serio, ma a me interessa la sborrata in bocca, e sono molto soddisfatto. Stiamo insieme altre tre notti, poi mi invento la solita scusa e me ne libero. Prima di andare, le lascio 4000 PHP come regalo per la figlia: andranno in vestiti e libri di scuola. O almeno spero. Approfitto del cambio di ragazza per cambiare anche nuovamente albergo: torno al Best Western Hotel in Burgos, che pure ben conosco: 35€ a notte, camere ampie, un po’ vecchiotto, qualche problemino nelle camere, ma si sta bene. Ho appuntamento al Greenbelt (mega centro commerciale a 1Km da Burgos, al netto di troppo caldo o pioggia ce la si fa a piedi, volendo, se no 65 PHP in taxi) con Jonalyn, 29 anni, 1.70, una specie di giocatrice di basket per le Filippine. L’incontro al Greenbelt, luogo pubblico, invece che in hotel significa che vuole fare la signorina per bene. Sì certo …. Un’ora dopo, taxi incluso, siamo in camera, su sua proposta, e mi sta dicendo di metterle due dita invece di una nella fighetta umida. Dopo il primo orgasmo le dedico una splendida leccata di figa, e lei viene una seconda volta. A questo punto è il mio turno. So già che non fa pompini, perciò punto direttamente alla passera. Entro con la cappella e mi piace da matti, quando … , ahi ahi ahi. Inizia a sentire dolore. Mi fermo per darle tempo di abituarsi, e poi provo ad affondare, ma non c’è niente da fare. Le fa troppo male. Eppure è molto bagnata e le dita non le hanno dato nessun problema. Anzi! Dice che forse è perché non tromba da molto tempo. La tranquillizzo, le dico che non c’è fretta, e poi riprovo. E ancora una volta l’inizio è splendido, ma le fa ancora male. Niente da fare. Devo smettere. Chiacchieriamo un po’, poi mi dice che il mattino dopo deve svegliarsi molto presto per andare a lavorare e se ne va. E va beh. Peccato. Al di là di tutto mi è parso un comportamento un po’ strano, e infatti, nonostante lei mi scriva diverse volte, non la rivedrò più. Visto il fallimento cerco una clamorosa rimonta, e chiamo Jenny, 24enne di Pasay, che dalle foto è la più bella che ho in programma. Arriva verso le 23,00, ed è oggettivamente molto bella. Unico difetto visibile (ma non dalle foto) un po’ di acne non curata. Ma non è un grosso problema. Il problema vero è che non è di certo un mostro di intelligenza, e in più è piena di strane manie quando fa sesso: non bacia in bocca, non vuole trombare nel letto dove poi deve dormire, è una maniaca della pulizia (che va benissimo fino a che non si esagera) … insomma, un disastro. Non c’è alcuna chimica tra noi due. Sembra una maledizione, come l’anno scorso con Juliet: la più carina è un disastro nella relazione. Le concedo tre notti di tentativi di ricomporre le cose, ma non funziona proprio. La goccia che fa traboccare il vaso è quando mi chiede di uscire con una sua amica da incontrare al Mall of Asia. Casco in uno dei tranelli più tipici delle filippine, proprio io che sconsiglio sempre di caderci, perché in realtà le amiche sono 3 (una decisamente trombabile, non solo, @CCDeville dice testualmente “questa ha voglia di cazzo”), e ovviamente devo offrire la cena a tutte e 3. Non un gran danno ovviamente, ma cerco di liberarmene tornando a Makati, me non c’è niente da fare, ci seguono fino alla Tequileria. Cerco di cavarmela con un bucket da 7 S. Miguel (350 PHP) ma presto i bucket diventano 2. Quando Jenny mi chiede il terzo, per altro con un paio di birre non stappate ancora sul tavolo, esplodo e le dico che torniamo in camera. C’è un limite a tutto. Il giorno dopo me ne libero. Mi scriverà una sola volta dicendo I miss you. Io no. A sera ho appuntamento al Greenebelt con una tipa che ha insistito parecchio sul whatts’app. Abbiamo chattato pochissimo, però dalle foto pare molto carina. Speriamo … sono davanti a Starbuck e mi sto scambiando messaggi con lei che mi dice sono arrivata, mi guardo intorno e vedo una tizia che sembra cercare qualcuno: sei tu? Sì sono io. Che facciamo? Beviamo qualcosa? Ok. 2 drink (500PHP …) e mi arriva un messaggio su whatts’app: 5 minuti e sono lì. Come 5 minuti? E chi minchia è questa? La mollo lì e trono da Starbuck. Sto aspettando quando dal nulla compare Cynthia! Non è la prima volta che mi succede al Greenbelt ma continuo a pensare che in una città di 16 milioni di abitanti sia pazzesco. Balbetto una scusa, le dico che sto aspettando un agente immobiliare e la osservo allontanarsi, non molto convinta. In 30 secondi mi arriva un messaggio dalla tipa che dovevo incontrare: ti ho visto con un’altra, non voglio incontarti. Occazzocheppalle. Non c’è verso di convincerla. Nel frattempo mi avvicinano due pro, di cui una palesemente un ladyboy; scambiamo due parole, ovviamente declino l’invito, e mi arriva un messaggio da Cynthia. E’ quella che dovevi incontrare? No, sono due puttane. Ma tu dove sei scusa? Sono all’Havana cafè. Ti raggiungo. Balbetto ancora qualche cazzata e le offro un paio di drink. Verso mezzanotte ce ne andiamo. Le dico di prendere un taxi ma lei vuole usare grab. Ok. Io prendo un taxi e vado in albergo. Ci messaggiamo e lei continua ad essere lì perché di grab neanche l’ombra. All’una mi stanco e non mi va che sia lì da ore ad aspettare in mezzo alla strada la notte, e le dico di prendere un taxi e raggiungermi in albergo per quella notte, che poi al taxi ci avrei pensato io. Arriva dopo un po’ e solo allora mi accorgo che è decisamente alticcia. I 3 drink hanno colpito duro sul suo corpicino da 45Kg. Ovviamente già che ci sono si tromba, e il mattino dopo facciamo colazione insieme e poi lei se ne va. Nel frattempo con @CCDeville abbiamo scoperto quello che è probabilmente il miglior ristorante italiano di Manila, i Trulli, a poca distanza dal Century mall: si può tranquillamente camminare, se non piove ovviamente. Tutto davvero buono, ma la sorpresa sono i prezzi: si mangia con meno di 1000PHP a testa, e si fa una gran figura. Ottimo. La sera dopo incontro Christine. 30 anni, gran fisico, meno bella di faccia, ma mi piace molto, ed è anche una gran brava ragazza. Mi dice di non poter dormire con me, ma viene in albergo, e passata la timidezza iniziale ci lanciamo in un po’ di petting. Lei è dolcissima, bacia stupendamente, e a lungo,ma è davvero timida: mentre la sto sgrillettando mi ferma e mi dice che deve andare. E’ stata comunque una bella serata, e ci rincontreremo. La sera dopo mi vedo con Jonalyn (un’omonima); dalle foto sembra carina, e infatti dal vivo è DAVVERO carina. Fosse un po’ più alta sarebbe una modella. Ceniamo da Trulli con #CCDeville, poi beviamo qualcosa in Burgos, e infine in hotel. E NON trombiamo. Mi dice che è molto conservative e non tromba al primo appuntamento. Peccato, perché è davvero bella e sexy. Il giorno dopo parlando con #CCDeville e Giorgio, italiano che vive lì da 8 anni, mi dice che è una specie di record: in generale, se una filippina accetta l’appuntamento, poi si tromba. Ma addirittura dormirci senza trombare, è una cosa mai vista. E va beh, me ne faccio una ragione. Una delle cose divertenti delle Filippine è che l’approccio facile consente di togliersi un po’ sfizi. Ad esempio l’anno scorso quella incinta. Adesso ho conosciuto una chubby che mi fa molto sesso e voglio trombarmela. In passato una chubby indonesiana mi ha regalato una delle sessioni di sesso migliori della mia vita. Vediamo se riesco a bissare. La sera ho appuntamento con Anna, che arriva molto tardi dopo il lavoro, all’una. Il perfido #CCDeville la definisce “grassa”, io “robusta”. Ma in ogni caso voglio trombarmela. Beviamo qualcosa e andiamo in hotel. Lei è decisamente stanca e si addormenta. Rinviamo al mattino dopo e si tromba. Ha un bel corpo, in alcuni punti molto morbida, in altri è più stagna. Tromba bene, ma non è la bomba del sesso che mi aspettavo. E soprattutto non lo succhia, il che per me è determinante, anche perché me lo aveva promesso. Perciò ci si saluta, definitivamente. Decido di rincontrare Christine, ma stavolta le dico che deve dormire con me, e lei accetta subito. E tutto va esattamente come la volta prima. Lunghi e dolci baci e coccole, ma stavolta si tromba. La trombata in sé non è niente di speciale, lei è comunque molto timida. Non solo, all’inizio, sente dolore anche lei, ma passa molto in fretta, e, anzi, poi è lei che mi incita a continuare. Vengo abbastanza rapidamente, e mi è piaciuto davvero tanto. Al punto che il giorno dopo le propongo di stare con me ancora una notte, e lei accetta, così la notte bissiamo. In seguito mi scriverà che dopo essere stata con me non vuole più avere ragazzi filippini (wow!). La sera dopo faccio tornare per qualche giorno Diane. Sono ancora bellissime giornate, e nottate ovviamente, a parte una in cui 5 gin tonic (dopo un prosecco, un bicchiere di vino rosso e due assaggi di grappa) la stendono completamente e siamo costretti a portarla fuori dal girls bar dove eravamo andati e dove stava iniziando a litigare con una spogliarellista. Incidenti di percorso. In camera vomita anche l’anima prima di addormentarsi. L’ultima notte prima del volo di ritorno la passo (benissimo …) di nuovo con Cynthia che per motivi a me ignoti insiste molto per accompagnarmi in aeroporto il giorno della partenza. Saluto #CCDeville e purtroppo si torna a casa, e francamente ne ho piene le palle del lavoro e anche dell’Italia, che pure continuo ad amare tantissimo. Ma le Filippine ormai sono un tarlo. Chissà che un giorno diventino anche qualcosa di più. Se volete informazioni chiedete pure, per quanto mi sia possibile risponderò a tutti. Al prossimo viaggio.

Skokka_mobile

@Thegeneral sì, un po' per pigrizia e un po' per il tempo instabile. Prometto che girerò di più in futuro.

bakekaincontri_mobile

no no per carita' io ci ritorno adesso a fine ottobre per altri 5 giorni quindi ti capisco pero' stavolta sto in zona pasay

escort_forumit

@Thegeneral facci dovuto report. E teniamoci in contato.

Escort_directory

forse a gennaio andrò anch'io. Ma secondo me sono posti piu da trans, cioe hanno una genetica che per colpirti devono essere femminizzati, altrimenti da quel che ho avuto modo di vedere su tinder, ok ti aggiungono in tante ma sono mediamente bruttine le donne lì, grasse, viso tondo, basse un po tutte.

esempio:

trans

donna 100%

e ho evitato di prender le peggiori tra le donne.

alfamedic_mobile
wellcum_mobile
andiamo
Andiamo_mobile

@ale_firenze perché nel 2017 a Manila avevo conosciuto un Alessandro di Firenze. Nessun problema.

figgmi.ch

@ale_firenze per quanto riguarda il tuo commento, nelle Filippine in effetti trovi alcuni trans che possono creare qualche dubbio. Basta parlarci comunque per capire di cosa si tratta. La media delle ragazze Filippine non è alta, questo è fuori di dubbio. Ma secondo me questa affermazione vale anche per altri posti rinomati come Cuba. La differenza la fa il fatto che loro sono interessate agli occidentali e questo ti pone nell'invidiabile posizione di poter scegliere. Se scremi e hai pazienza puoi alzare il livello. Anche sull'altezza hai ragione Ma ancora una volta basta fare un po' di selezione.

bakeca_massaggi_mobile

quindi in sostanza condividi...cmq anche se sono etero ora vado a kiev per dire di sicuro in cerca di fighe, non sono cosi contrario a esperienze con trans se ne vale veramente la pena. Se tanto le donne in quel caso son peggio, voglio dire...

Escort4you

14/11/2018 | 21:41
Silver

io arrivo il 26 novembre dopo aver fatto una sosta di 5 giorni a beirut a manila. e devo dire che online e' una grande disponibilita' ma con una qualita' che non e' proprio al top..Tutti dicono di evitare manila ma sembra il posto con piu abbondanza di donne delle filippine... accetto consigli e suggerimenti

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@fabri63 io sono praticamente sempre stato a manila. Evitarla perché? Per altro a manila ci sono ragazze da tutte le Filippine in realtà. Ammesso e non concesso che in altre aree siano più carine (A me sembra che mediamente le più carine siano da Mindanao) le trovi comunque a Manila. Perciò...

Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

15/11/2018 | 22:00
Silver

@johnritte diciamo che cosi' sento dire dagli altri .. io arrivo il 26 novembre e ancora non so dove stare... ma a manila vorrei provare a starci anche perche' virtualmente si creano molti contatti

Divina_mobile

Un posto nelle Filippine dove abbinare mare, o posti da visitare e gnocca, oppure bisogna portarsi la gnocca magari da Manila?

stunned84
16/11/2018 | 06:53
Colonia |  36-50
Silver

@cento Cebu (e isole vicine) la gnocca la trovi benissimo lí..altrimenti la splendida Palawan/El Nido/ Puerto Princesa ma RIGOROSAMENTE con gnocca al seguito

Che non manchino mai fighe e vittorie

Skokka_mobile

@fabri63 di sicuro la base di partenza è quella.

bakekaincontri_mobile

@cento direi che concordo con @stunned84 . Adesso dovrebbero riaprire anche Boracay ma non ho esperienze dirette perciò forse è meglio portarsela anche lì.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

17/11/2018 | 05:11
Silver

ma secondo voi da soli conviene andare in una di queste belle localita' balneari..?Non le bellezze. della natura ma non si rieschia di andare a fare gli eremiti?Dicono che l ' ideale sia trovare una donna a manila e portarsela.. cosa ne pensate?Stavo valutando l ' idea di trovare una localita' balneare vicino manila di chi voi la conosce?

Escort_directory

La località di mare più bella vicino a Manila è puerto galera. Devi prendere un bus ( soluzione più economica) o un taxi( avevo pagato per un taxi nel 2015 2500p) fino a batangas. Da lì poi prendere una barca fino a puerto galera.
Di donne nelle Filippine ne trovi ovunque, dipende quanto sei disposto a pagare 🤣🤣.

17/11/2018 | 16:35
Silver

Puerto galera...come era ? Vale la pena per trovare un Po di tutto ?

Blumedico

Il posto era carino. Di giorno puoi andare in spiaggia o fare tour nelle altre isolette vicine. La sera sulla spiaggia c'era sempre tanta gente a guardare gli spettacoli che fanno i ladyboy ( canti, giochi con il fuoco ). Io ero già accompagnato, però da quello che ho visto non girano molte pay professioniste. In compenso ci sono molte ragazze che lavorano nei ristoranti, bar, alberghi etc che con un piccolo aiuto economico saranno ben disposte ad aprire le gambe.
Il weekend arrivano tante ragazze da Manila, e puoi trovare quella disponibile in cambio di vitto e alloggio.
PS è un posto dove io starei 10/15 giorni al massimo.
@fabri63 visto che il tuo viaggio durerà mesi, quante città pensi di visitare nelle Filippine?

17/11/2018 | 21:40
Silver

@cardiff7io penso che questo sia il posto ideale per me..... vicino manila non deve prendere altro aereo.. posso invitare donne dalla capitale.. che e' vicina non e' caro forse non sara' troppo turistico.. come alternativa che ci puo' essere sempre nei dintorni di manila?potendo preferisco evitare di prendere troppi arei sia per la spesa che per lo stress.. e questo posto sento che per le mie esigenze puo' proprio andare se qualcuno ha delle alternative da propormi sempre vicino manila gli dico grazie per ora grazie a te cardif non lo so che faro' nelle filippine non sn mai stato non so come mi prende le donne virtualmente sembrano molto disponibili ma anche non troppo belle vediamo come va...

bakeca_massaggi_desktop
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.