Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Recensione Fkk Mystic - Salisburgo

Ciao a tutti,

Sono stato per la prima volta al Mystic di Salzburg, Austria.

Il locale è facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada ma non altrettanto comodo in quanto la via suggerita anche dalla direzione del locale è praticamente un sentiero in mezzo al bosco, raggiungibile uscendo all'ingresso prima dell'autostrada (wals). Fate un bello zoom sul navigatore perché è proprio un piccolo sentiero!

In questo modo si arriva al parcheggio ufficiale del locale.

Prezzo di ingresso 75 euro, solo contanti.

Nota molto positiva, è tutto all inclusive tranne ovviamente champagne/vodka/whisky. Quindi via libera per cibo, vino, birra e ovviamente tutti gli analcolici e bevande varie.

Prezzo delle ragazze 65 mezz'ora, extra da concordare e come sempre ripeto che anche loro sono persone e oltre che per soldi, avere un bell'aspetto, e dimostrarsi gentili con loro è fondamentale.

Parliamo dell'ambiente, il locale non è grande come altri più rinomati ma c'è quasi tutto il necessario, due saune, bagno turco, zona relax, piscina esterna non riscaldata, servizio massaggi, cinema. Tutto questo tranne l'idromassaggio, che considero una grande mancanza per completare.

Zona bar buona, molto buia, del tipo che ti devi proprio avvicinare alle fanciulle per vederle bene!

Nel giorno scelto c'era il party all'oktoberfest, quindi tutte le ragazze erano vestite a tema, interessante.
Di norma però è all naked.

Ragazze presenti 20/25 non ne ho viste di più anche se non sono stato a contarle.

Qualità per me in media abbastanza bassa, a parte qualche eccezione stile velina che se la tira (pure qua dentro...) e qualcuna invece carina, dolce e simpatica.

Alcune invece un pò più su con l'età, ma con make up molto fuorviante che può trarre in inganno l'occhio meno esperto, o più sensibile al buio e all'alcool visto che come dicevo è no limits.

Tuttavia l'ambiente è rilassante, le ragazze non sono troppo invasive.

Le camere sono belle, i letti grandi, ma senza doccia, presenti però al piano centrale e nella spa nei sotterranei.

Un locale discreto, frequentato prevalentemente da tedeschi e austriaci, in minoranza italiani.

Consiglio comunque una visita se siete in zona un giorno e volete rilassarvi e divertirvi.
Considerando che con il prezzo di ingresso hai cibo e bere incluso, oltre che ai servizi di spa, lo considero buono. Per chi come me si concede qualche birra e rimane per tutta la giornata è ideale.

È sempre interessante provare anche fkk meno famosi, ma che possono spesso sorprenderci anche per piccoli dettagli e per assaporare qualcosa di nuovo!

Buoni voli a tutti.

Gabbiano

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI