Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Prima volta al Sakura di Boblingen

Buondi' a tutto il forum. Questa è la mia prima recensione quindi siate buoni con me😂😂.
Era la prima volta che il lavoro mi portava in questa città e leggendo i piu esperti ho capito che la scelta ricadeva su paradise o sakura. La scelta dell hotel in zona boblingen mi ha portato al sakura.
Mi reco al sakura alle 15 di un sabato. Pago l ingresso 60 euro mi viene dato il necessario per la giornata. Comodi i due armadietti uno per i vestiti e uno per gli oggetti personali( e per fortuna avendo due telefoni, porta carte, orologio, bracciali ecc😂)
Entro e noto che ci sono poche persone e piu o meno 20 ragazze.
L ambiente è molto pulito👍. La zona spa con una bella vasca idro( dove passerò del tempo con una mia preda😏) due saune belle, bagno turco un po piccolino ma non sono qua per questo. C'e anche una zona per riposare(qualcuno viene per dormire???)
Ma la mia intenzione è di colpire subito e trovo nicoletta.
Fisicamente belle tette, culo non piccolissimo ma eccita😎 saliamo in camera e parte subito di limone.
Dopo poco mi mette sul letto e tira fuori un condom. Cosa fai? Mi dice che lei lo usa per il pompino e io non avevo chiesto( sono stato stupido😡). Me lo infila ed e lo stesso piacevole, mi chiede se voglio leccargliela e accetto a malincuore😂😂
La giro per prenderla alla pecorina ma duro poco purtroppo.
Scendiamo pago 50 e vado a rilassarmi.
Giro un paio di ore a vuoto e mi sento pronto per la seconda. Dopo vari miei rifiuti, viene da me una biondina molto carina di nome ella. Mette la mano nell accappatoio e inizia a giocare , e lui risponde presente!!!
Stavolta non sbaglio e chiedo una pompa scoperta. Accetta e saliamo in una nuova camera. Sono ancora in piedi lei si inginocchia e parte di pompino( ha capito bene👍) la fermo io e la metto sul letto. Stavolta tre posizioni dove lei partecipa e mi fa stare bene, quando ero quasi per venire mi dice di venirgli in bocca(50 extra), ma si facciamolo!!!! Lo prende e pulisce per bene fino a quando non mi svuota, brava!!!!🔝
La giornata prosegue, le ragazze sono aumentate ( 40 o poco meno) ceno discretamente e una sorpresa,trovo una thailandese🤩( incredibile, mai fatta, non ricordo il nome).
Non perdo tempo e decido di colmare questa mia mancanza. Fa tutto con passione si diverte anche e lei e scendo soddisfatto!!!
Mi fermo ancora poco e vado via.
Per concludere posso dire che il locale è bello, sopra le mie aspettative. Le ragazze speravo piu belle nell insieme, ma la scelta c'e'.Scopate buone.Esperienza positiva sicuramente da ripetere.😀👍

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Bello sapere che c'è sempre ottima fauna al Sakura, ottima recensione

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Gut gemacht! ottimo aggiornamento da Böblingen.

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI