Andiamo
Margerita_top

Thailandia e Indonesia first time experience

Salve a tutti, ci tengo a raccontare la mia breve ma intensa esperienza a Phuket Agosto 2018 da un punto di vista diverso dal solito, ossia più ingenuo, di un ragazzo giovane che non ha mai pagato una donna prima e che non aveva la minima idea di come funzionassero le cose in contesti come la Thailandia e Phuket in particolar modo.
Phuket è stata una delle tappe di un viaggio itinerante tra Asia e Indonesia durato un mese e purtroppo il mio soggiorno lì è stato solo di tre notti nel mese di Agosto 2018.
Parto a lavorare in anticipo grazie al buon Tinder Premium ancor prima di raggiungere il posto.
Sono sbalordito, è un match continuo, decine di ragazze che mi scrivono in chat, una continua vibrazione nella mia tasca.
Scopro molto presto che nell'80% dei casi sono massaggiatrici in cerca di clienti o ragazze prostitute in cerca di denaro (chiedono in media 2500 bath). Va bè.
Faccio uno screening e seleziono le ragazze che parlano di vedersi senza tirare in ballo il vile denaro.
Alloggio in guest house vicina alla via del divertimento Bangla Road per la quale pago la modica cifra di 7 euro a notte per avere una camera matrimoniale con bagno e doccia privato molto confortevole e cosa più importante assolutamente guest friendly!
La prima sera, dopo giornata a Phi Phi Island me ne vado a vedere Bangla Road con i miei amici.
Locale di strippers e via di cocktails a prezzi modici (5 euro circa).
Faccio qualche gioco da tavola con le bariste e strippers che sono molto divertenti da fare ma finisci sempre per perdere e spendere un sacco di soldi.
Sconsiglio di giocarci e di investire i soldi per cose più importanti!
Finisco all'Illusion che è di gran lunga la meglio discoteca in città dove mi sono dato appuntamento con ragazza thai beccata su tinder in vacanza lì con amica.
Ci passo gran parte della serata, ragazza semplice, genuina e bella, mi dice di avere sete un paio di volte e giustamente le offro da bere, se lo merita.
Acconsente a venire a casa al mio invito.
Una volta arrivati mi aspetto che mi chieda soldi ma niente, bella trombata e poi ci addormentiamo sfiniti.
Al mattino presto la risveglio a colpi di minchia dura sul culo, altra trombatina e poi si prende sonno di nuovo. Al risveglio decide di andarsene di sua iniziativa, la accompagno fuori, ho il timore che sia il momento della resa dei conti ma niente, lei monta su un motorino-taxi e se ne va. Salvo.
Secondo giorno faccio venire in camera nel tardo pomeriggio una ragazza locale conosciuta su tinder, bruttina, ma continuava a dirmi di aver voglia matta di scopare in chat e infine mi ha fatto venire voglia lo stesso. Mi arriva direttamente in camera senza nemmeno passare dal bar, la faccio spogliare ed è inguardabile ma ormai è lì e non voglio essere maleducato. La faccio accomodare a 90° perchè il solo vederla in faccia mi fa passare l'erezione, sborratina veloce e via, rimandata a casa sua senza troppi complimenti.
La sera stessa vado allo Shark, pochissima gente, meglio così, c'è spazio per muoversi e la poca confusione permette di comunicare con le poche ragazze presenti. Finisco per parlare con una ragazza immagine della disco, molto particolare, ho timore sia un trans, quando glielo chiedo lei molto gentilmente mi prende la mia mano e se la mette sulla figa per mettermi a mio agio. Balliamo tutta la sera, gli offro qualche drink (poca roba) e arriva l'ora di andare a casa. Alla mia richiesta mi spara 2000 Bath. Non ho mai pagato una donna in vita mia fino a quel momento, non ci sto e tratto. Chiudiamo a 1000 Bath che più che pagare mi sembra un rimborso spese e si va in camera. Si spoglia nuda e un pò casca il palco, ragazza dalle forme molto slanciate e spettacolare in vestito e tacchi si scopre avere 34 anni e 2 figli alle spalle che hanno evidentemente lasciato qualche strascico. Iniziamo a trombare ma dopo poco la testa inizia a girarmi per il troppo alcool, il coso mi cade e sono costretto a dare forfait. Pago, se ne va e dopo qualche minuto vomito.
Terzo e ultimo giorno decido di provare per la prima volta massaggio happy ending. Scelgo una bella ragazza ovviamente. Incredibile la festa che ti fanno quando passi davanti ai centri e le belle ragazze che ti si presentano. Chiedono 1000 Bath per farlo solitamente ma state attenti che una volta finito vi chiedono l'integrazione (per me trattando sono stati altri 200). Scopro con sorpresa che l'happy ending avviene per via orale mentre io mi aspettavo che fosse sola masturbazione. A posteriori mi prende male perché me l'ha preso in bocca senza preservativo senza nemmeno chiedermi di fare un bidet prima. Ragionando da lucido un pò mi spavento perché se fa così con tutti solo Dio sa cosa potrebbe attaccarti. Sarei curioso di sapere da gente più esperenziata sui centri massaggi come funzionano le cose.
La sera solito giro in BanglaRoad, Illusion e Tiger. Una ragazza bellissima (quando l'ho vista mi sembrava di essere in un episodio di How i met your mother) mi ferma nel bel mezzo della Bangla nel tentativo di vendermi il suo bel corpicino alla modica cifra di 2000 bath, sono rimasto esterefatto, stupenda lei. Il tutto era però troppo squallido messo così, in più la serata era ancora giovane quindi ho dovuto passare. Al contrario di lei invece la tendenza generale con tutte le altre ragazze pay beccate mi sembra essere quella di non voler parlare mai subito di soldi in quanto squallido. Se gli chiedi how much subito si offendono. Vorrebbero essere corteggiate a suon di drink e chiacchiere e solo poi prima di concludere parlare di vile denaro. Tutto molto bello ma personalmente mi fa imbestialire. Perchè dovrei perdere la serata a corteggiarti se infine comunque mi chiedi soldi? Boh. Quello che non ho detto fin'ora è quanto belle a mio avviso siano le Thailandesi, indubbiamente la razza meglio di tutta l'Asia. Nelle discoteche il rapporto è sempre 1 a 2  per le donne e gli uomini europei hanno la corsia preferenziale per concludere. Per un giovane europeo di bella presenza come mi ritengo oggettivamente essere ci sono possibilità illimitate, basta alzare lo sguardo per vedere quante ragazze thai vogliose e bramose cercano di intrecciarlo con il tuo, tenendo comunque sempre presente che un 75% di loro vorrà probabilmente anche soldi. Mi sono sentito per la prima volta come se fossi io una bella figa!Per tornare alla serata, proprio così facendo, finisco per scambiare uno sguardo con una giovane e minuta turista thai dai lineamenti del volto eccelsi. 15 minuti di ballo, 0 drink offerti e siamo già in motorino verso la mia camera senza bisogno di troppe moine. Ha tanta voglia, un paio di scopate eccelse con questa bellissima e minuta thai e siamo ai saluti. Anche questa volta nessuna richiesta economica e me la vedo andare via ancora un pò acciaccata per tutti i colpi di minchia presi in quel minutissimo buco. Ottimo.
Concludo dicendo che sono rimasto impressionato dalle possibilità e qualità a livello di gnocca free e non che la Thailandia offre, specialmente in località turistiche come Phuket, ci tornerò sicuramente o lì o a Pataya che sembra dai racconti essere ancora meglio, o forse meglio dire peggio!

Altri posti rilevanti per noi GT che ho avuto modo di testare nel mio viaggio sono Kuala Lumpur, Bali e Bangkok.

Nella prima popolazione a maggioranza musulmana e si vede. Su tinder un sacco di ragazze col velo e meno matches.
Alla prima sera finisco in una delle discoteche locali più frequentate, non ci sono turisti europei, solo locali, strapiena e con maggioranza di uomini dentro. Si sarebbe pure potuto concludere qualcosa ma mi sarei dovuto molto accontentare. Voto estremamente negativo per le ragazze malesi, di carine se ne trovano gran poche, musi gialli e piatti tipicamente cinesi, nulla a che vedere con le thai.
Fortunatamente il secondo e ultimo giorno a Kuala un paio di turiste filippine del nostro stesso hotel con molta voglia di stare in compagnia e divertirsi ci abbordano. Da lì tutto scontato. Aperitivo nella nostra suite e finisco a letto con quella carina, matta e divertente. La ragazza è  calda e disponibile e sa come funzionano questi incontri. Faccio doppietta e siamo ai saluti. Terrò in considerazione Manila e le filippine in generale per il mio prossimo viaggio.

Per quanto riguarda il mio soggiorno a Bangkok ero un pò smonato dal fatto di aver preso un monolocale insieme ad i miei amici dunque anche racattando qualcosa non avrei saputo dove portarla. Non ho utilizzato Tinder lì. Ho però fatto un paio di serate, in una sono andato al Coin e in un'altra al Mix. Il livello di figa che c'è è assoluto: bellissime, tirate e di alta classe. Uomini presenti quasi esclusivamente europei. Rispetto a Phuket ho avuto l'impressione che le ragazze siano però meno avvezze a farsi portare a casa in serata. D'altronde non siamo in festa al mare. Per un giovane europeo che ha la possibilità di stare lì a lungo le possibilità a mio avviso sono illimitate. Esempio. Conosciamo questo ragazzo italiano che vive lì da tempo, accompagnato da una ragazza thai stratosferica no pay, lui simpaticissimo ma che in Italia per un discorso meramente estetico, non vedrebbe figa nemmeno nel duemilamai. Buon per lui. Al Mix noto che le ragazze se ne stanno tutte in disparte nei tavolini ai lati della pista da ballo, non capisco perché. Scopro poi che sono lì tutte ad aspettare che qualcuno ci vada a parlare e le inviti a ballare. Finisco per parlare, ballare e baciare qualcuna, tutte disponibilissime nei miei confronti, ma non vado abbastanza in profondità da capire se erano disponibili o meno e se erano free o no. Ripeto, non avendo il posto per dopo dove andare non me la sono sentita di perdere tempo e soldi a corteggiarle a suon di chiacchiere e drink (cocktail sui 13 euro di media all'uno). Dunque la mia trasferta a Bangkok si conclude a reti inviolate.

A Bali invece parto carico, ho 4 notti a disposizione. Sò che le indonesiane non sono belle come le thai ma decisamente più troie. Almeno così mi è stato detto. Solito lavoro su Tinder che non esplode come a Phuket ma comunque lavora bene. Qualche solita massaggiatrice in cerca di lavoro, qualche altra pay che però vuole essere portata anche fuori a cena e tutto, molte che invece chiedono cifre folli (150-200 euro). Solita selezione di ragazze no Pay e il primo giorno sono già in spiaggia con una locale, non un granché ma comunque un discreto inizio. Trascorriamo delle belle ore insieme, si va da me, si parte forte con toccatine a mutande calate e tutto ma poi lei si stoppa. Dice che era venuta da me solo per una doccia veloce prima di andare fuori a cena e che quindi non intendeva fare niente, nemmeno un lavoretto di mano veloce per darmi il contentino (me lo aveva toccato fino a un secondo prima). Fiuto che la ragazza ha solo voglia di tanta compagnia e di qualcuno che faccia il carino con lei. La invito gentilmente ad andarsene dalla mia proprietà. Lei si offende, si mette a piangere, tira in ballo suo fratello che si è suicidato qualche mese prima e di aver bisogno di aiuto, mi definisce disgustoso così come tutti gli altri turisti a Bali sempre in cerca di sesso (cosa pretende che possano cercare degli uomini in vacanza lì per qualche giorno? Boh). Va bè. Alla fine se ne va, rimango scottato qualche giorno per questa storia perché comunque mi dispiace e mi dedico solo al turismo non sessuale. In questi momenti rivaluto il sesso pay, chiaro e lineare fin dal principio. Il locale principe di Bali dove andare è senza dubbio LaFavela, disco night club dalle dimensioni smisurate, molto frequentato da turisti. Le prime due sere sono ormai andate, la 3° me la perdo dietro a una di Tinder. Lei molto carina, la incontro a LaFavela,  balliamo insieme ma sempre in compagnia dei suoi amici, prevalentemente uomini che la controllano. A due minuti dal saluto iniziale mi chiede già di andare a bere qualcosa, brutto segno. Al suo pressing acconsento, non so come ma mi ritrovo a spendere 30 euro per uno shot di vodka e un bicchiere di vino. Va beh. Problema principale è che lei se lo beve, mi caga poco o niente e subito vuole che torniamo dai suoi amici. Annuso la Fregatura e decido di lasciarla perdere perché mi sta rovinando la serata, torno dai miei amici. Locale strapieno, molto carino, mi guardo attorno ma mi rendo in fretta conto che la qualità della figa non è quella della Thailandia e nemmeno la disponibilità delle ragazze nei tuoi confronti è la stessa. A differrenza della Thailandia dove le ragazze in pista sono quasi tutte thai, qui le turiste internazionali sono un buon 50%. L'impressione che ho avuto girando per Bali è che purtroppo sia molto più una destinazione per coppie innamorate. Lascio perdere e me ne vado a casa.
Ultima sera, sono estremamente deluso dall'esperienza a Bali fino ad ora, faccio un invio multiplo alle ragazze che sto sentendo su Tinder con richiesta di vederci facendoli capire inoltre, in maniera velata ma non troppo, che la mia intenzione e quella di concludere in serata, non voglio brutte sorprese.  Un paio acconsentono, vado a prendere la più carina, purtroppo rispetto alle foto è 5 Kg in più, amen. Tutto va da copione e riesco a concludere sebbene non con molta soddisfazione.

Tirando le somme dunque, Phuket immensa per turisti, Bangkok ideale per lavoratori che possono stare la per più tempo, Kuala Lumpur male in ogni senso e Bali ideale per portarci la fidanzatina!

Almeno questa è la mia esperienza!

In bocca al lupo GT!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

Mah....io credo che tutte queste free...in realtà siano state pro non pagate ma che si aspettavano soldi 😂

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

stunned84
04/09/2018 | 21:26
Colonia |  36-50
Silver

Basta con sta cosa del free impossibile in Thai, adesso si apriranno mille mila polemiche su questo punto..Io cmq ci credo, capitó anche ad un mio amico poco meno di 2 anni fa..

PS: Bali é SCONSIGLIATA per il free (rispetto a TUTTA l'Indonesia)
PPS: Che le ragazze Thai siano "la razza migliore d'Asia" ne possiamo parlare...

Che non manchino mai fighe e vittorie

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@EvaristoBecca No! Ma ho saputo da amici che non è un granché!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@Joker81

una pro che si aspetta soldi te li chiede eccome, e se non contratti prima il conto può rivelarsi salatissimo.
Al Mixx tutte le ragazze che dice in disparte ad aspettare non aspettano di essere invitate a ballare ma aspettano clienti per trombare A PAGAMENTO.

Il free esiste eccome ma non in questi locali.

Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!

bakeca_massaggi_mobile

bangkok penso sia ottima per il free, stavi a kao sa road spero... la bia dei backpacker... li è pieno di turiste e divertimenti. Cmqe a bkk con tinder viaggiavo da dio... e tutte rigorosamente free, in piu la qualita molto piu alta rispetto a phuket. A bali dove stavi??? Non dirmi kuta...quell isola la consiglio solo per fare surf... per il resto troppo sputtanata.. molto meglio jakarta.
Per kl confermo tutto... malesi da lasciar perdere.... si puo puntare solo sulle cinesi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

bangkok penso sia ottima per il free, stavi a kao sa road spero... la bia dei backpacker... li è pieno di turiste e divertimenti. Cmqe a bkk con tinder viaggiavo da dio... e tutte rigorosamente free, in piu la qualita molto piu alta rispetto a phuket. A bali dove stavi??? Non dirmi kuta...quell isola la consiglio solo per fare surf... per il resto troppo sputtanata.. molto meglio jakarta.
Per kl confermo tutto... malesi da lasciar perdere.... si puo puntare solo sulle cinesi

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Il free a Patong era possibile fino a 15 anni fa circa, ma bisognava essere residenti, era molto difficile che succedesse ad un turista, ma non impossibile. Sentire nel 2018 che c'è qualcuno che a Patong tromba free mi fa sorridere, poi uno che ci va per la prima volta addirittura; qua siamo in piena fantascienza. Cmq ognuno è libero di farsi i viaggi mentali che vuole.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

mi sa che un po diballe nella recensione ci sono........ anche perche li cercano il pollo pero vabhe contento tu di scriverle

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Comunque non è per difendere nessuno ma sono stato anche io per la prima volta ad agosto e vi dico che se siete giovani(come il sottoscritto) per esempio andate all'illusion e di free ne trovate come ne ho trovate anche io:se vi '' lanciate''e ci ballate insieme ne conoscete dieci diverse a sera poi ovvio ci sono quelle di un livello top che si vede che sono lì per Money le vedete perché stanno soprattutto sui tavolini intorno alla pista!!! Però ce ne sono di decenti che ci stanno anche in pista, io ne ho conosciuta una carina che ho chiavato per più sere for free!!
Era matura con figli al seguito ma solo come età visto che ne dimostrava minimo 8 anni in meno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Ragazzi continuo a dirlo e a ripetermi: fatevi tutti i viaggi che volete e volate con la fantasia e l'immaginazione, non c'è nulla di male; però per favore le stronzate non venitele a raccontare a chi da quelle parti ci ha vissuto quasi 20 anni. Oggigiorno a Patong di free potete chiavare forse, e dico forse, la sguattera che pulisce i cessi al Tai Pan.

bakeca_massaggi_mobile

stunned84
24/09/2018 | 22:23
Colonia |  36-50
Silver

Se siete vecchi e brutti che colpa ne abbiamo noi giovani e belli??? Scherzo ovviamente..

Che non manchino mai fighe e vittorie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@Ticchettac guarda se vuoi ti invio la foto poi giudica tu se pulisce i cessi al Tai pan!
Comunque avrai pure vissuto lì ma io ti parlo della mia esperienza personale e non avrei motivo di venire qui a fare il figo raccontando cazzate!
🤞Peace

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@Elbaffo niente di personale ci mancherebbe, il problema è che questo forum è pieno di fenomeni che vanno in Thailandia e trombano free perché sono giovani, belli e fighi. Lo sono stato anch'io eppure ti assicuro che a Patong, la Patong degli anni d'oro, non quella di adesso, ho quasi sempre pagato, poi vivendo lì ogni tanto ci scappava la chiavata free. Quello che è successo a te può capitare, per carità, ma è l'eccezione e non la regola.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Chissa come mai nel Forum sento persone andare di free solo nei paesi che stanno economicamente peggio di noi e guarda caso e li che si punta al free.....
Salvo rare eccezzioni.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

stunned84
25/09/2018 | 16:04
Colonia |  36-50
Silver

Beh certo mica si va in Svizzera o a Singapore a fare free...per chi ci hai preso, dei principianti?? Scherzo! Però credo bene che il Free sia più 'probabile' dove la povertà è di casa, in quanto tutto diventa 'merce comprabile', anche il sesso o le donne stesse..chiaro che in paesi dove la situazione economica non sia sfavorevole, non ci siano così tanti 'playboy del free..'

Che non manchino mai fighe e vittorie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

La mia impressione e non solo è che le Gnocche dei paesi poveri sono portate ad andare con gli stranieri per ragioni economiche e dunque anche se non chiede io comunque lascio qualcosa.
Non per fare il gentiluomo ma xk mi viene dato ciò che desidero da una Gnocca.
Poi se non si vuole lasciare nulla xk non richiesto mi da l'idea che si pensi più al risparmio che ai bisogni della tipa di turno che ti ha fatto star bene, ma magari sbaglio........
Questo xk una volta ricevuto si pensa star bene anche con il portafoglio immagino.

Skokka_mobile

Tra un po' saremo noi uno dei paesi poveri certo In Thailandia la popolazione non naviga nell'oro ma di fame di certo non muore nessuno e anche il piu' povero ha un smartphone e lo scooter, il nostro amico che ha trovato una free all'Illusion a Patong beato lui, come trovare un porcino fuori stagione ,

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@torero_loveBkk hai perfettamente ragione: le belle fighe in Thailandia hanno più soldi di tanti di noi. Smartphone da 20000 baht, scooter nuovi fiammanti, almeno 2-3 sponsor europei..a queste di fare la marchetta non gliene frega più un cazzo, e se proprio devono farla ti sparano dai 3000 in su (questi sono i prezzi che girano all' Illuzion). Per questo ribadisco che trombare free in Thailandia oggigiorno è quasi impossibile, poi se qualcuno ci riesce tanto di cappello, anche se sarebbe da vedere che cosa hanno caricato, dubito si tratti di una tipo Jessica Alba.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Per l' ultima free mi ci son voluto 4500 baht , ci sarebbe da raccontare un preambolo ma lascio stare solleverei polveroni qualche amico in Bkk lo conosce , comunque ero preparato quindi niente sorprese e mi sono divertito parecchio .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@forzanat said:
Chissa come mai nel Forum sento persone andare di free solo nei paesi che stanno economicamente peggio di noi e guarda caso e li che si punta al free.....
Salvo rare eccezzioni.

Free secondo la definizione di Emil nessuno e probabilmente a fatica pure in Italia LOL
Tuttavia investendo tempo e “denaro” qualche free si può trovare in asia, ma sicuramente risulta difficile uno pseudo free dopo 2 ore che si conosce una ragazza.
Comunque indipay/semifree si può trovare senza raccontare troppe palle (tipo cerco moglie), ma basta individuare il target giusto ed investire del tempo. Il rischio è solo che si incollino troppo e comunque si facciano strane idee, per ovviare racconto di essere sposato invece che divorziato e uso la vecchia fede.
Chiaramente offrendo in Asia una vacanza ad una ragazza simpatica che si conosce già da tempo questa magari accetta, in Italia dovrebbe essere come minimo una vacanza in yacht LOL.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Il mio post era ironico con un fondo di verità.
Il ragionamento sul investire tempo non fa una grinza se si ha tempo a disposizione fermo nello stesso posto.....ma macchinoso e difficile se si vuole allo stesso tempo cambiare Gnocca ogni giorno.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@forzanat said:
Il mio post era ironico con un fondo di verità.
Il ragionamento sul investire tempo non fa una grinza se si ha tempo a disposizione fermo nello stesso posto.....ma macchinoso e difficile se si vuole allo stesso tempo cambiare Gnocca ogni giorno.

si lo avevo capito, in parte anche il mio post era inonico con un fondo di verità
e concordo in pieno che il mio metodo non funziona per cambiare gnocca ogni giorno e quindi per utente tipo di pattaya
ma se mi trovo bene con una gnocca non devo per forza cambiarla anzi secondo me dopo alcune scopate spesso è meglio prima che arrivi la voglia di novità
poi una cosa non esclude l'altra, avere amica semifree ed ogni tanto una pay

Escort Advisor_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI