Andiamo
Margerita_top

Sul nuovo corso della clientela negli FKK: ex lappari, desperate boyfriends e oblatori seriali.

Ammetto la difficoltà di inserire in una categoria del sito questo topic.
Seppure l'idea sia nata dopo un episodio avvenuto in Austria, lo inserisco in Europa, se del caso la Moderazione ne cambierà collocazione.

OT: se va avanti così finirò l’ultima parte del report Thai per Natale, e mi scuso con quanti, qui e altrove, in PM e in pubblico, mi ringraziano e mi chiedono con curiosità e complimenti di concludere la storia. Spero di essere all’altezza.

Tuttavia, giusto per snellire il lavoro all’ottimo @Gnoccatravels e alla Moderazione del sito, e dare il mio modesto contributo di utente nel ripulire i thread dedicati alle recensioni – ed i recensori hanno tutto il mio rispetto – di gite e ragazze dei locali, apro questo topic sollecitato dalla genialità del gesto di un recente neo-iscritto-con-nick-datogli-dalle ragazze e che ora ci troviamo qui come newbie, a lanciare moniti all’utenza.

Chissà perché, quando ho letto “Chi offende Dora ne subirà le conseguenze” me lo sono immaginato come il Frate che in “Non ci resta che piangere” diceva all’immenso Troisi (che nelle mie deviate associazioni mentali rappresentava l’utenza del sito) la folgorante “Ricordati che devi morire!”.
Come a quella frase abbia replicato nel film, è Storia e lo conosciamo tutti.
Ce lo siamo segnati, tranquillo.
Prima di cimmarla la avvertiremo, che non vorremmo farlo a tradimento e che lei affogasse, e gorgogliando e tossendo emettesse un “Vi punirà tutti!” con i rivoli che le colano dai lati della bocca.
Pace.
Questo topic ovviamente non vuole essere rivolto solo al Nostro nuovo amico, ma anche a lui e scaturisce dalla visione della clientela che ha il sottoscritto, che ha visto, oltreconfine e in Europa e sovente in maniera privilegiata, mutarne la composizione.
Meglio: non al singolo cliente, ma ai cluster.
Ovviamente è quello che ho visto io e qui scrivo il mio pensiero sulla cosa, o meglio un sunto, dato che l'argomento potrebbe occupare pagine e pagine, e nel cazzeggio postprandiale di una oziosa domenica ho buttato giù sta cosa..
Non è facile poi, perché spesso le categorie si intersecano, creando nuove figure mitologiche.

Partirei dagli ex lappari (EXL l'acronimo).
Credo proprio di essere stato il primo, non ricordo se qui o altrove, a parlarne, ovviamente non in modo idilliaco.
Sia chiaro, qualcuno è rinsavito, comprendendo l’inutilità di privé da 50 euro ogni 10 minuti per vedere una tetta, quando poteva bombarsi tipe pure migliori alla stessa (o di poco superiore) cifra per mezz’ora.
Io metto le mani avanti: non ce l’ho con i lap dance, legittima attività economica che ritengo già da un pezzo abbia fatto il suo tempo, ma parlo dei clienti.

Infatti posso comprendere che c’è stata un’epoca in cui sono stati una delle poche “valvole di sfogo sessuali” di molta gioventù.
Giusto per poi andare a farsi un giretto per strada (data l’ora infatti le loft avevano chiuso baracca) e concludere l’opera.
Il mercato è poi cambiato, anche grazie all’apertura oltreconfine dell’Andiamo prima, e del Wellcum e Marina poi.
La gente – che ancora non aveva scoperto la Germania – ha iniziato a svegliarsi (poco) e a capire che alle stesse cifre folli, e anche meno, poteva scopare, ed ha svuotato i lap per accalcarsi oltreconfine; non a caso i locali in italia hanno iniziato a chiudere uno dietro l’altro, e pochi restano ancora aperti e con affari molto ridimensionati direi.
Sempre più numerose poi sono le ragazze ex lap che fanno il salto, entrando in FKK, e su questo converranno tutti.
Ma torno ai clienti.
Se qualcuno, folgorato sulla via di Damasco, ha capito che ora ha il coltello dalla parte del manico, e può tranquillamente evitare oboli come consumazioni (obbligatorie in un lap quando volevi parlare con la ragazza) o foraggiamenti continui allo scadere dei dieci minuti per continuare a guardare la tetta (ovviamente taccio quelli in cui, allungando alla ragazza potevi scopare in un angusto stanzino, visto che comunque in proporzione era carissimo, oltre che illegale; qui parlo della situazione standard), dato che di ragazze ce ne sono a decine, altri hanno portato la “mentalità LAP” nel FKK.
Grandi bottiglie e bevute, perché poverina la ragazza se parla con te non lavora, e ragazze pagate per non far nulla.
La mentalità debole e succube delle principesse da LAP, che se non vengono ricoperte di soldi e di regali, o se solo ti azzardi a guardare o stanzare un’altra, ti levano il saluto, questi EXL non se la sono levata negli FKK, ambiente che a differenza di un lap, in cui si è vestiti ognuno in modo diverso, tende ad omologare i clienti, che non solo sono tutti in accappatoio, ma che astrattamente dovrebbero pagare tutti la prestazione in egual misura.

Anziché portare la ragazza di sopra a trombare, e gioire post coito, la gioia consiste nello sottrarre agli altri il giocattolo. Nel far vedere a tutti che la ragazza è con te.

Figura analoga, seppur con qualche differenza, è quella dei “desperate boyfriends (copyright).
A differenza dell’EXL, che ostenta solo, non necessariamente un DB è anche un ex lapparo.

Semplicemente è una persona, con discreti problemi di base non ultimo dei quali è “la Sindrome da Pretty Woman”, che ha molte difficoltà a relazionarsi con il sesso opposto - che magari per motivi lavorativi o per altri, come insicurezza o estetici, non ha modo di frequentare - e quindi l’unico modo per avere “una storia” è con una del mestiere, che copre di soldi e regali per tentare di far breccia nell’arido cuoricino a forma di registratore di cassa.

Sovente questa gente dimentica che dietro ogni rumena, la nazionalità che per lo più compone il line up degli FKK – immancabilmente, fidatevi – c’è già qualcuno che ci mangia (fidanzati, mariti, famiglia, umanità varia) e con cui ha dei legami, che neppure il SUV o la casa più grande potrà scalfire.

Ma loro sono forti del fatto che sono loro, che il loro amore è puro come l’IBAN e che riusciranno dove altri – che sono lì solo per insediare la propria bella – hanno fallito.

I DB hanno dimenticato che si va in FKK per divertirsi, rilassarsi e dimenticare il mondo esterno in atmosfera (mi cito) “protetta e ovattata”.
Dimenticare il mondo esterno tuttavia, aggiungo io, non significa riporre il cervello in armadietto accanto alle scarpe.

Costoro portano i mali del quotidiano nel locale, ammorbando anche i poveri clienti, che sono costretti a vederli mentre fanno puttanate o si struggono su un divanetto a bere analcolici con aria triste perché hanno litigato con la bella, solo perché la rumenina ha male interpretato il tono di voce di una parola inoffensiva, giusto perché quel giorno le girava così.

E purtroppo mentre loro si struggono lei, che in genere è una stronza da guinness, è a fare pompe di sopra al primo orso bianco che l’ha raccattata.

Sempre se non si chiudono in camera per intere giornate, a guardare i video su Youtube o giocare a Candy Crash – perché si tromba pochino, e mai neppure lontanamente per le cifre spese – tenendosi per mano e a fare progetti (lui…mentre lei controlla on line il conto corrente che lievita).
A differenza degli EXL, i DB stanno rintanati con la fidanzata, ma come avete avuto modo di sapere, quando ostentano il loro sentimento fanno impallidire gli EXL.

Se mi garantissero l’impunità per una strage, sarebbero le prime vittime.

Ultimi ma non ultimi, gli oblatori seriali.
Categoria curiosa, gli OBS.
In genere chi ne fa parte ha molta più capacità di discernimento di EXL e DB.
Tuttavia, per qualche strano meccanismo, se si trovano bene con una ragazza, devono pagare più del classico rate.
Mi sono trovato così bene che in qualche modo devo farlo sapere alla ragazza, e le parole non basterebbero” sembrano pensare.
Come farlo allora?
Lasciando mance e arrotondamenti.
La curiosità è che se la ragazza li missila, non credo chiedano uno sconto, quindi pagano il rate e magari non vanno più con la ragazza.
Ma se la ragazza è brava, anziché premiarla ritornandoci, magari anche più volte nella giornata, pagano di più.
Il loro temine di paragone sono i camerieri, cui in genere si lascia la mancia – in altri paesi, aggiungo io – se fanno un buon servizio (ovviamente servizio di ristorazione, non credo pompini).
Ma arrivano a pagare cene e fare regali ai familiari di professionisti, se soddisfatti dal servizio.

Insomma, è impossibile per loro che se uno lavora bene – cosa che per me dovrebbe essere sempre fatta, trattandosi di lavoro – debba essere pagato “solo” quanto pattuito.
Impossibile.
Bisogna pagare di più.
Il fatto è che dimenticano chi è la controparte.
Le nostre amate rumenine (per lo più).

Forse poco conoscenti della mentalità e cultura di quelle lande, che invece è ben nota a chi scrive, per loro è impossibile comprendere che quello che alle ragazze viene elargito come mancia/arrotondamento, poi le stesse si sentono in diritto di pretenderlo dagli altri malcapitati, che magari si sono trovati pure bene, giusto perché “se lavoro così bene che Tizio mi dà i dieci euro in più, perché tu Caio non dovresti fare altrettanto? Sei un morto di fame che non dai la mancia? Sei meno di Tizio?”, mentre il Caio in cassa con il portafogli in mano si sorbisce questa solfa, chiedendosi dove abbia mai sbagliato nel tirare fuori (solo) la foglia arancione e blu.

Dimenticano poi che molte ragazze in Germania lavorano bene per 50 euro - e i tedeschi non sono prodighi di mance, proprio no, anzi - e non credo la loro fica/opera valga meno di quelle oltreconfine.
Né di quelle nello stesso locale che lavorano bene e non vengono poi messe in condizione di avanzare pretese.
Lo stesso discorso va fatto per chi cede agli extra (+30 € FK, + 30 per questo, + 50 per quello) che non siano CIM e ANAL.

Bisognerebbe facessero il salto – a volte troppo lungo per loro – di pretendere buone prestazioni alle tariffe concordate, giusto per non inflazionare il mercato.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Complimenti Titano!
Dove passi, lasci il segno!

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@TITANO

Ottime osservazioni, come al solito, grazie. Dovrebbe essere scontato che chi va al ‘supermercato della gnocca’, va consuma e paga. Certo, c’é il fattore umano, ti trovi bene con una, sai giá che dá buone prestazioni, rivai sempre con quella (ma anche con altre).
Eppure di EXL, DB, OBS, se ne trovano sempre. Sindrome da Pretty Woman ? In genere ti cala subito quando vedi che dopo di te la gnocca va in camera con un settantenne anche mal messo dicendogli ‘vienni ammmorre !’. 😁
Fatto sta che a volte, alcuni di questi personaggi, ‘distraggono’ la gnocca, che magari é ‘occupata’ perché il tizio la porta in giro per il locale come una fidanzatina. Una volta mi sono dovuto sorbire un giovane tedesco mezzo ubriaco, che si teneva la ragazza nella vasca idromassaggio, dove le diceva ‘Ma mi ami ?’, e quella alzava gli occhi al cielo, ‘Grazie per avermi scelta’. ‘Andiamo di qua ? Andiamo di lá ?’, ‘Finché paghi il mio tempo andiamo dove vuoi ! ‘😁 Era pure onesta (o forse annoiata), dopo un po’ gli ha detto ‘Guarda che così ti costo troppo’, ‘Non importa’ le ha risposto lui.
Era una bella gnocca dell’est, se l’é tenuta tutto il giorno senza fare camere, portandola in giro ed ‘esibendola’ agli altri. Un po’ come quando vai al Luna Park e la macchinetta dell’autoscontro se la tiene sempre per tutto il tempo l’ebete di turno. Esistono. Per fortuna sono pochi. La maggior parte delle persone sono dotate di buon senso.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

In generale concordo!manca un'altra categoria che non hai menzionato!Solitamente sono clienti del centro/sud Italia(ve lo dice uno che ha radici meridionali pur vivendo da sempre al nord)!Sappiamo che ,bene o male al nord,considerata zona ricca,ci sono loft con ragazze dell'est di ottimo aspetto sia pur dalla prestazione variabilissima!Purtroppo al centro/sud sono meno fortunati e spesso l'unica valvola di sfogo sono ragazze(già il termine è inproprio,direi esseri) con molti kg di troppo oppure ci sono solo cinesi(massaggi) e nigeriane di strada!Insomma ,grazie alla pubblicità fatta dal wellcum in special modo,arrivano macchinate di questi novizi in maniera esponenziale!La visione di un'arena con medie rumene(per noi avvezzi) risulta per costoro "il giardino dell'Eden"!Li vedi ,straniti,aggirarsi con l'occhio pallato e vitreo!vedendo che ho una certa confidenza con il luogo ,ne ho visti a decine avvicinarsi e dirmi "scusi Sire,vedo che lei,maestà,è di casa qua,ci può dare qualche consiglio!Io l'ho sempre fatto e ,regolarmente ,li ho visti salire con i peggiori missili terra /Aria del locale!Ovviamente ho generalizzato e a questa categoria possono appartenere anche novizi del nord egualmente radi frequentatori di centri massaggi cinesi!Gente che poi avrà una frequenza di una volta all'anno,se va bene........Perfetti polli per le fameliche ragazze!Tempo medio della camera 15 minuti e poi li vedo riavvicinarsi a me esclamando ""aaaaaaahhh che figa stupenda,una gran scopata!"(normalmnte son saliti con una delle più brutte del locale ,non certo con le Mirabelle o Cassandre!),grazie Sire,grazie Sire!Potremmo chiamarli "Cen"(cinesi e nigeriane)!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Cos'è la fiera degli acronomi?

La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@PolishFucker
Grazie, sei uno dei pochi utenti che seguo.
Eccellenti e puntuali i tuoi interventi su Russia e Repubbliche baltiche.
@Feynman, grazie.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

bakeca_massaggi_mobile

Mi fa piacere esserti sempre simpatico @Titano e anche io ti voglio bene.........Ho descritto semplicemente ciò che ho visto mille volte e ho premesso di essere di origini meridionali!Per me é da sempre una medaglia essere nella tua lista nera!Eppure condivido qualche tua posizione ultimamente ma tu non lo faresti mai perché vuoi la luce solo per te!Mi spiace ma ci sono e ti ho fatto ombra per anni!Cordialitâ!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Lista nera?
Per cortesia.
Ci sono pochi utenti degni di stima e confronto, e altri di cui fai parte tu.
Altrove c'è l'opzione lista ignorati, di cui fai parte, qui no, ed ahime' mi tocca leggerti.
Tu poi non hai posizioni da condividere.
Scrivi a ruota.
O di dove ti lasciano entrare, se non finisci schedato, o l'hai dimenticato?
Ombra?
Come no.
Sono su un altro pianeta, ragazzo.
Non devo elemosinare ingressi gratuiti (un paio), io.
Come ho scritto, sono un bravo ragazzo.
Mi piacerebbe continuare ad esserlo.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

ricordo ancora la camera a maggio 2017 al Wellcum con tale Nina/Nicoletta che proveniva da un lap dance in zona Lombardia. dopo tante parole, arrivati in camera al dunque, sembrava quasi stupita che volessi scopare veramente... boh... personalmente un fisico stupendo, ma cmq mai più rivista o sentito qualcuno che ne parlava...
onestamente non ho mai frequentato il mondo dei lappari... ma visto il rapporto costi/benefici di cui sento parlare ne sono contento... e più sento queste disquisizioni, a prescindere da tutto, più sento l'impulso di spostarmi verso la realtà tedesca per quanto mi sia logisticamente più complicata rispetto ai locali di confine austriaci...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Dimostro l intelligenza che tu non hai......fermando qui questa assurda lite!ok ce l hai piú lungo tu!vorrei solo segnalare che le minacce non sono tanto velate........Aggiungo inoltre che mi sfugge l ultima volta in cui tu hai fornito un nome di una ragazza nuova degna di essere seguita da altri punter!io ne ho fornite a decine e l ultima é Rosalia che é una delle piú amate da un anno............Cordialitá simpaticone!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

"@antanimascetti puntuale come lo scolo dopo un rapporto con una prostituta da quattro soldi."

@GNOCCATRAVELS, ma non avevi detto che non avresti più tollerato offese? Te lo chiedo perché io sono stato bannato per 24 ore per aver definito come "disadattato" un generico cliente di Rosalia, di cui non ho indicato il nickname e che in realtà non si sa neppure se sia un utente del forum.
L'offesa di Titano, invece, non solo è ben più grave della mia, ma è chiaramente rivolta ad un utente (storico) del forum. Che facciamo? Sono sicuro che non farete niente e questo dimostrerà, ove ve ne fosse bisogno, che c'è chi può dire quello che vuole e chi no.
Che poi a me che banniate Titano me ne importa tre quarti di cazzo, però vorrei che non ci prendessimo più per il culo. Io sono stato bannato per i motivi che ho già esplicitato e non certo perché ho offeso un cliente senza nome di una zoccola.

@TITANO, condivido tutto quello che hai scritto e ti ringrazio anche per avermi difeso l'altro giorno da quel leoncino da tastiera di cui non ricordo neanche il nome, ma non sarà che tutta quella roba che ti prendi per gonfiarti i bicipiti ti sta dando un po' alla testa? Sei in preda al delirio di onnipotenza.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@antanimascetti
Se non ricordi leggiti le recensioni, che io a differenza di altri, incluso @Scavenger, faccio.
I nomi ci sono.

@Scavenger, vedo che esci come al tuo solito, quando scrivo io.
Se fai le pulci, falle bene.
@Gnoccatravels ti ha richiamato numerose volte, sempre per offese a @Bobafett e ai suoi amici.
Richiamato-numerose-volte.
Avendo tu insistito, dopo averti chiesto numerose volte di cambiare rotta, ti ha bannato, come da regolamento.
Ma ti aveva richiamato diverse volte, o ti sei dimenticato?
Se il problema è il mio post in quel punto, mi scuso con l'interessato, PER QUEL PUNTO, e chiedo la rimozione della frase.
Mi scuso pure con l'associazione Medici Dermatologi e specialisti in malattie veneree.
Vedi?
Così si fa, se si conosce il regolamento.
Prima il richiamo, poi i ban.
Avendo moderato lo conosco, e la correttezza poi vuole che se uno non può difendersi, come eri tu sotto ban, non gli si indirizzino post.
Niente ringraziamenti, quello che è giusto va fatto.
Detto questo, se come utente ti paragono ad @antanimascetti, devo scusarmi di nuovo e rischio la segnalazione?

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

bakeca_massaggi_mobile

Veramente sei tu che esci sempre quando scrivo io, basta guardare la cronologia. Oggi è stata l'unica eccezione.
Sfatiamo anche la leggenda che io non faccio recensioni perché ho dato moltissime informazioni sui locali e sulle ragazze, mentre tu perlopiù pontifichi.
@@bobafett l'avro' nominato un paio di volte perché, al pari di tanti altri, non ho gradito la pagliacciata del suo compleanno con tanto di inno nazionale e, più in generale, trovo molesta la sua armata brancaleone, tra l'altro in maggioranza composta di quei desperate boyfriends che tu, giustamente, disprezzi tanto.
Comunque mi fa piacere che ti sei ammonito da solo: oltre che egocentrico sei anche bipolare

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@Scavenger
Se non l'hai notato, da bravo recidivo, l'hai fatto anche nel tuo ultimo post, quello che ti è costato richiamo e ban.

Io poi recensisco, su FKK e altri viaggi, e apro topic dicendo quello che penso.
Tu, che forse temi di recensire, non hai fatto nessuna di queste cose.
Sei l'ultimo che può criticare chi lo fa.
L'ultimo.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Ok Titano, ora devo mandare due cuoricini alle mie fidanzatine di fkk e poi vado a dormire.
Riprenderemo le attività domani. Comunque continui a darmi troppa importanza per essere un insignificante newbie che non recensisce....o forse cominci ad intuire chi sono

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@Scavenger
È da un pezzo che lo so.
Notte.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile
Escort Advisor_mobile

@Scavenger quello che chiedo è che mi vengano solamente segnalati i commenti offensivi !
Sarò poi io ad intervenire e ammonire gli utenti... non devi intervenire tu paragonando i vari richiami e i conseguenti Ban.
Detto questo ammonisco @TITANO per il suo commento offensivo nei confronti dell'utente @antanimascetti nonostante abbia capito di aver sbagliato e si sia già scusato.
Ora per cortesia andiamo avanti senza più sporcare il topic...
Grazie

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Skokka_mobile

Di solito non mi addentro in pettegolezzi da comari ma visto che qualcuno ha bisogno di svegliarsi da certi voli pindarici della mente vi ragguaglio sul fatto che la storia d amore tra l'elargitore di suv e la sua gaudente meretrice continua a gonfie vele....naturalmente sempre al wellcum e naturalmente sempre a suon di costosi fogli di carta colorati

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Confermo anch'io che la ragazza continua a lavorare. Tra l'altro @Marian non ha risposto ad una semplice domanda che gli avevo posto sul thread del Wellcum.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Si confermo,ieri pomeriggio tubavano in arena......ma come dice Marian,vedremo domani ......dopodomani e posdomani.......

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI