Andiamo
Margerita_top

In diretta dalla Danimarca: Billund, Horsens, Aarhus, Aalborg

Tutto parte da un racconto di un collega che parlava di Horsens come di un luogo dove le ragazze letteralmente ti saltano addosso. Inoltre, la Danimarca mi mancava tra tutte le mete Ryanair dove ho viaggiato, per cui ho deciso e ho prenotato volo A/R per Billund e relativi alberghi tramite Booking. Il biglietto aereo è molto economico, circa 70 Euro compresi tutti i fronzoli. Gli alberghi invece costano in media sui 120 Euro a notte, 130 Euro se includete la prima colazione. Il viaggio é ancora in corso, adesso sono ad Aarhus, ho previsto due notti in media per ogni cittá.
In genere, quando si parte, giá dalla situazione in aereo si capiscono molte cose. Tra i passeggeri, la maggior parte erano danesi, ma quasi tutti coppie o famiglie. Tra l’altro, sfiga ha voluto che mi trovassi da solo sulla fila da tre, per cui le conoscenze fortunate che ho avuto anni fa in aereo erano ricordi lontani. Le danesi sono le piú belle del mondo ? In aereo c’erano sì e no due ragazze chiavabili, una viaggiava con la madre, e l’altra con un’amica del cuore (coppia lesbo ?).
Comunque, andando ai fatti salienti, si arriva a destinazione la sera. Io avevo dato una possibilitá alla cittá di Billund, prendendo l’albergo lì per una notte, allo Zleep Hotel, attaccato all’aereoporto, ci si arriva a piedi. Cazzata. Scoprirò presto che in realtá Billund non é una vera e propria cittá, é una cattedrale nel deserto in cui c’é soltanto Legoland, per la gioia dei bambini. Tra l’altro, Legoland era anche chiusa, per cui é saltata anche la possibilitá di conoscere qualche hostess del parco giochi, etc. Insomma, una sfiga totale visto che, per qualche strana congiunzione astrale, in albergo c’erano solo uomini. E che cazzo é ? Un gay club ? In serata prendo l’autobus per Billund centro, sono l’unico passeggero. Parlo con l’autista e gli dico che vado a fare serata in qualche pub in cittá, e chiedo a che ora é l’ultima corsa. Pub ? Ride. Sono tre fermate: aereoporto, Legoland (chiuso), Billund centro. Arrivati, mi ritrovo in un parcheggio vuoto e buio. Chiedo conferma e mi dice che quello é Billund centro. Mi guardo intorno e vado nell’unica pizzeria della cittá, gestita da turchi. Bontá loro, mi fanno una pizza da asporto al volo, prima della chiusura, alle 22:00. Mi confermano che da quell’ora in poi in cittá c’é una specie di coprifuoco. Spengono persino le luci. Mangio la pizza alla fermata dell’autobus, in stile gnoccalowcost, per il momento molto poco gnocca e tanto lowcost. Sprecato così il primo giorno di vacanza, il giorno dopo decido di partire per Horsens. I pullman partono direttamente dall’aereoporto, quindi arrivando a Billund in aereo la scelta migliore é di prendere subito il pullman per Vejle (cittadina sulla costa) e da lì proseguire in treno per Horsen, Aarhus, Aalborg, etc. Domanda: ma le danesi dove cazzo stanno ? In aereoporto due hostess che ho visto erano degli scaldabagni con il mocho Vileda biondo capovolto in testa. Il mio cazzo stava giá guardando le coincidenze dei voli per gli FKK della Germania.
Il primo contatto c’é stato con una signora al centro informazioni turistiche dell’aereoporto, assolutamente fuori target, però gentile e benevola, quando le ho detto che sono italiano ha sorriso amichevolmente. Gli italiani sembrano ben voluti. Bene. Dopo un viaggio in pullman fino alla stazione dei treni di Vejle, finalmente si cominciano a vedere un po’ di ragazze danesi carine. Faccio un paio di foto.
Mentre faccio il biglietto alla macchinetta automatica, vedo una ragazza alta, snella, sui vent’anni, e le chiedo informazioni sul treno. Lei é tutta sorridente e prodiga di consigli, mi accompagna al binario e si assicura che prenda la strada giusta. Benissimo. La situazione comincia a migliorare. Nel treno soliti pendolari anonimi, niente di che. Arrivato a Horsens, descritta da altri come il Carnevale di Rio della gnocca, mi rendo subito conto che la cittá é carina, ben popolata, con tutte le strutture turistiche, ristoranti, pub, e belle ragazze, ma siamo ben lontani dai facili entusiasmi. Diciamo che in media, sicuramente si vedono molte ragazze danesi in giro, e su questo mi sono ripreso subito dalle prime impressioni negative, ma siamo su una media tra il 6 e il 7, sì ragazze carine in giro, ma anche non poche racchie, che non é che perché hanno i capelli biondo platino diventano subito Cameron Diaz o Scarlett Johansson. Infatti all’inizio vengo adocchiato ai giardinetti da una, su cui giá immaginavo la recensione con Scaldabagno2, e un’altra subito battezzata Brufalo Bill. Prendendo la via verso l’hotel vedo un tizio danese che esce da un Thai massage proprio sulla via di fronte alla stazione, con il sorriso a 32 denti, insomma, l’happy ending gli si leggeva direttamente in fronte. Prendo nota del centro massaggi. In cittá ho preso l’albergo in pieno centro, sulla via pedonale, in una zona piena di negozi e vicina ai principali pub. Che dire ? Horsens é una cittá turistica, e sicuramente vale un viaggio. La gente é gentile e cordiale. Essendo però una cittá piccola, le opportunitá sono limitate. Gnocca ? Avrei potuto approcciare la tizia alla reception in hotel, una Milf che però non mi sembrava il caso. Ho attivato Tinder, che avevo inizialmente disinstallato, ma l’ho usato poco.
Buone occasioni, due belle ragazze da 7, bionde, cameriere del ristorante di fronte, ho pranzato lì e abbiamo scambiato le solite due chiacchiere. Da lì sarebbe potuto partire l’invito a vedersi fuori, ma inizialmente ho rimandato, poi non ci ho pensato più. Completato il giro turistico, andando anche per musei, dove faccio amicizia con tante simpatiche 70enni, una delle quali si é anche autoinvitata a venirmi a trovare in Italy con la sorella gemella (sì, erano le gemelle Kessler) 😂, decido in serata di andare nei proverbiali pub di Horsens, dove le gnocche ti saltano addosso.
Confermo che la quantitá di pub cittadini é notevole, segnalo il disco-pub Zwei Grosse Bier e il pub Long John, ma sulla stessa via ce ne sono molti. Purtroppo però aprono per il week-end dal giovedì in poi, per cui non ci sono potuto andare (era mercoledì).
L’impressione però é che in giro di gente ce ne sia poca, soprattutto la sera, e di belle ragazze, forse oltre a quelle giá citate, ce ne sono tra le commesse dei negozi.
Nel frattempo, le condizioni atmosferiche sono peggiorate a livello di piogge torrenziali. E così decido di rilassarmi in un centro massaggi Thai. La cosa sorprendente é che ad Horsens ce ne sono molti. Ne visito parecchi prima di decidere. Situazione desolante. Signore ultracinquantenni thai che ti vogliono fare loro il massaggio. Oltre naturalmente a massaggiatrici che, anche lá dove c’erano le ragazze, erano tra il 3 e il 4. Decido di andare ne centro da cui era uscito Mr. 32Denti. E forse l’avevo azzeccata, perché la ragazza, pur essendo da 6,5 ha una faccia molto da porca. Infatti mi propone subito l’happy ending, prima di cominciare. Si fa pagare in anticipo l’equivalente di 50 euro, ed inizia un’estenuante trattativa di upselling. Dopo un po’ le dico: ‘scusa, t’ho pagata, ho fatto la doccia, stiamo a parlare da 10 minuti del massaggio, incominciamo ‘sto massaggio e poi decido !’.
Perché non volevo rischiare di ricevere il cosiddetto missile. Quella se ne va, ritorna, e mi presenta una thailandese cessa cinquantenne, e mi dice, ‘allola pel il massaggio nolmale va bene anche lei’. Tacci tua. Avevo giá pagato, che potevo dire ? Magari una frase da oscar, anzi... da Oscar ! 😂 Vada per il massaggio e, a parte che la signora aveva pure i calli alle mani, comunque il massaggio é stato davvero ottimo. Niente happy ending, come volevo io, ma a livello muscolare fantastico. Dopo escursioni varie sotto la pioggia che non sto a raccontare, vado in stazione e prendo il treno per Aarhus. Solito viaggio anonimo, e arrivo in stazione.
E lì si apre un mondo, fighe da paura ovunque. Certo, anche qua non stiamo parlando di superstars, ma almeno tre ragazze da 8 e passa le ho viste. Sai la sensazione di quando passa una, ti giri, la guardi, e per un po’ resti stordito ? Ecco, così. Come dicevo da un’altra parte, la prima settimana di settembre ad Aarhus c’é il festival. Una specie delle ‘notti bianche’ che ci sono da noi. Concerti, tendoni-pub con musica dal vivo, e turisti soprattutto danesi che arrivano per ubriacarsi e divertirsi. Certamente Aarhus é una cittá medio-grande, mi sembra grande come Bologna o Firenze, e nella quantitá c’é anche la qualitá della gnocca. Racchie ne girano tante, davvero, ma quelle poche da 8 che passano davvero ti stendono.
E nella grande cittá, c’é il centro che é strapieno di pub, ristoranti, locali, ecco, adesso sì, Aarhus é la cittá della gnocca, Horsens é carina sì, ma é come confrontare Rio de Janeiro con Rimini. E arrivando ai giorni nostri, ieri ho fatto serata. Ha piovuto a dirotto, ma le danesi persino senza ombrello, giravano ubriache e bagnate (e certo, l’ombrello devi mettercelo tu 😂). Insomma, ieri clima di festa ovunque, nei tendoni adibiti a beer-garden con musica dal vivo e gente di tuute le etá che beveva e ballava ubriaca. La cittá, davvero assurda, mai visto così tanta gente ubriaca in giro. Era un pub-crawling generalizzato, musica di Bon Jovi, It’s My Life, e tutti che cantavano. Un ragazzo aveva smontato il disco del segnale di divieto di sosta, e faceva surf, nella pioggia, in una piazza che aveva una parte in discesa. Poi cadeva, e tutti a ridere. Caciara ? Dicono che gli italiani sono caciaroni, ma qui anche le ragazzine sembravano degli hooligans impazziti. Finché, seguendo il flusso della folla, soprattutto delle ragazze carine, arrivo in una piazza in cui avevano organizzato un mega concerto rock. Incredibile, in proporzione le ragazze, tutte sui 20anni, erano l’80%, gran parte ubriache. C’era così tanta gente pressata all’interno, che gli ingressi erano filtrati, con la security che tratteneva la gente all’ingresso. Riuscito a entrare, mi trovo circondato e pressato da ragazze di tutti i tipi da ogni parte. Loro facevano le vaghe, ma si buttavano continuamente addosso. Finché sotto al palco la situazione si fa pericolosa, non c’era nemmeno un centimetro per muoversi, e si era in completa balia della folla. Faccio per andarmene, e una ragazza (racchia purtroppo) che chiamerò Comò1, mi pianta davanti il suo culo enorme e mi impedisce d’andarmene perché secondo lei andavo nella direzione sbagliata. Fa una mezza polemica, e intanto mi dá delle botte di culo e ondeggia verso le mie parti basse. Mi eccito, e le cose sono due: o resto lì a divertirmi con Comò1, e a fine serata me la porto in hotel, oppure mi libero dal concerto di teenager impazzite, e rimando tutto alla seconda serata. La seconda che hai detto, perché dopo Scaldabagno1, fare la recensione di Comò1, mi sembrava eccessivo. Vabbé che sono andato in Scandinavia, ma non é che per questo mi devo scopare tutta l’IKEA elettrodomestici compresi. 😂

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Vediamo come si mette ad aarhus perché una città piena di ventenni scatenate suona come un paradiso. Accattivante anche lo stile, da vero GT.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Io ho fatto erasmus ad ahrus 15 anni fa.. bellissimi ricordi. Horsens cittadina in cui non succede niente. In danimarca e' famosa solo per la sua prigione. Chi ti abbia raccontato che fosse un figaio temo che ti prendesse in giro o semplicemente parlava senza sapere. Ahrus invece fauna in abbondanza. Ti do un consiglio, vai a fare serata nel weekend ad Aalborg. Citta universitaria con una nightlife spettacolare.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Comunque ,ufficialmente la prostituzione è vietata, si conferma comunque centri massaggi con happy ending di sopravvivenza?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@EvaristoBecca

Veramente l’esaltazione di Horsens é proprio su una recnsione di gnoccatravels.
Grazie per i consigli, infatti sto andando proprio ad Aalborg.

@Atuttatopa

Sì, in un caso in un centro massggi Thai la signora ha proposto anche di metterti in contatto con ragazze che puoi portarti dove vuoi e fare quello che vuoi, mettendoti d’accordo con loro.
Prezzi elevati. Un HE quotato a 85 Euro, oltre al prezzo del massaggio. Sul mettersi d’accordo con la ragazza parlava di 140 Euro, ma non ho capito se era Short time, Long time, o che altro.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Commisurato al costo della vita

bakeca_massaggi_mobile

@Atuttatopa

Sì, premesso che andare in Scandinavia per stare con una Thai non ha molto senso, é un po’ come andare alla fabbrica della Nutella per mangiarsi un Ciocorì. Per cui a me personalmente non interessava molto altro oltre al massaggio. Però, girando per informazioni, ne ho trovate di tutti i colori. La sensazione é che il livello qualitativo nei centri Thai scandinavi é molto basso e per giunta truffaldino. Prima contrattano il prezzo, ma la ragazza non la vedi neanche in foto. Lo stesso la signora che parlava di servizi completi a domicilio, con l’escamotage che lei non sapeva nulla, ti metteva in contatto con la ragazza e poi decidevate voi che fare. Comunque questo per dire che il PAY esiste in Danimarca, anche se non l’ho provato. Per le Thailandesi mille volte meglio andare in Thailandia, naturalmente.
Darò queste informazioni nella seconda parte della recensione, per non frammentarle troppo qua e lá.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
alfamedic_mobile

@Atuttatopa

Comunque la cosa che mi fa morire dal ridere, é che per chi fosse interessato, il centro massaggi ad Aarhus si chiama LEK LEE THAIMASSAGE. 😂
Non scherzo, lo potete trovare su Google Maps.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile
andiamo
Andiamo_mobile

@Feynman interessanti queste rece sulle cittadine di provincia, ma ci puoi dare qualche info in piu su Ahrus? locali da frequentare? target di età nei locali e pub? tu quanti anni hai?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@silver81 said:
@Feynman interessanti queste rece sulle cittadine di provincia, ma ci puoi dare qualche info in piu su Ahrus? locali da frequentare? target di età nei locali e pub? tu quanti anni hai?

Guarda, nel centro di Aarhus ci sono così tanti pub e risto-pub che hai solo l’imbarazzo della scelta.
In partcolare, nella via lungo il canale, Aboulevarden, sono uno di seguito all’altro, per tutta la strada. Inoltre, la Sankt Clemens Straede è piena di locali notturni. Io ho preferito i concerti nei tendoni messi appositamente per il Festival nelle piazze principali del centro, e di fronte alla stazione dei treni. Il concerto rock si è tenuto alla Cluster Square (nome tradotto in inglese), esperienza fenomenale di ieri, ancora da recensire. Ne parlerò nella seconda parte, oggi sono ad Aalborg e giá promette bene.

bakeca_massaggi_mobile

Vai con aalborg! Mi raccomando qualche foto delle varietà locali…

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@FlautoMagico

Quando dico livello medio tra il 6 e il 7 con qualche picco sull‘8 intendo che sono carine sí, perchè sono bionde, ma le strafighe sono poche.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Sì concordo per essere nordiche la media è del 7. La danimarca sa produrre fighe spettacolari quando vuole…

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Divina_mobile

Grandissimo bella rece aggiornaci!!! Cmqe le scandinave in generale dopo i 25 tendono un po ad inchiattirsi...meglio puntare sulle ventenni

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort Advisor_mobile

@tega86 said:
Grandissimo bella rece aggiornaci!!! Cmqe le scandinave in generale dopo i 25 tendono un po ad inchiattirsi...meglio puntare sulle ventenni

Ci credo, con quello che mangiano… manca poco che invece della porchetta facciano la sagra della foca…

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Skokka_mobile

Le danesi ,al di là del sovrappeso, come tengono la prova del tempo?In pratica ci sono milf arrapanti o a 35 anni sembrano già vecchie?

bakekaincontri_mobile

@Atuttatopa said:
Le danesi ,al di là del sovrappeso, come tengono la prova del tempo?In pratica ci sono milf arrapanti o a 35 anni sembrano già vecchie?

Guardando su Tinder il confronto è impietoso. Se fino ai 28 anni sembrano tutte carine, le 30enni giá hanno l’aspetto di signore, e dai 40anni in poi sembrano delle nonnine. Poi andando in giro per strada vedi anche 30enni in forma che fanno sport, bicicletta, fitness, etc.
Direi che quelle che ti colpiscono in giro sono le ventenni, max venticinquenni. Poi da queste parti fanno i figli presto, forse per questo sfioriscono rapidamente e su Tinder vedi un terzo delle venticinquenni in foto con il figlio piccolo !

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Top_damas
escort_forumit
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

Raga in norvegia e svezia dove ho lavorato 5 anni e' un falso mito che le donne dopo i 30 svaccano. La percentuale di gente grassa e' molto piu bassa che in italia in primis perche la gente e' molto sportiva e si sposta molto a piedi (nonostante il clima freddo e piovoso)e poi perche tutti i cibi zuccherati e calorici (cosi come l'alcool sono super tassati). Effettivamente la % di milf gnocche e' altissima.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Blumedico

Un simpatico bar di Aalborg 😂
Proprio per Gnoccatravellers !

63CFA29F-5B43-4C03-9BA8-FD8936EF36D3.jpeg

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@Feynman indaga sul rapporto dei danesi con la pornografia, ne vanno molto fieri… per loro la libertà sessuale è un vanto nazionale.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

In un museo era ricostruita una classe delle scuole elementari anni ‘70: questo era un filmino di educazione sessuale per i bambini a scuola, 😁

6043BE6F-8984-47D4-81BB-AD2DB895B6DD.jpeg

F4122D49-93E1-4ACD-8FB5-EF677D7A5781.jpeg

87625B1D-0012-4238-913E-8CF045829A38.jpeg

92391046-6372-49D8-8F21-60B7DCB2F3A0.jpeg

6F51A6EF-8B81-4419-B956-8F19CDFDE242.jpeg

EBEE29ED-DA47-4396-8B8F-305D270F68C4.jpeg

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

Qualche foto random della via dei locali presa di giorno

A36D9E64-EA13-48AA-ABC4-87C8AA85E154.jpeg

4B4B8911-3012-48A0-9AE6-D0C8B5383CB2.jpeg

5DA3F20C-8396-4C49-9EEE-E0571E8C9602.jpeg

C7B3CAC0-9222-4D10-A99D-AB7D2AEA3CE4.jpeg

FCCC1770-3476-4D65-BE2D-EE64628A261D.jpeg

C’é scritto :
Welcome and fuck off +23 only grow up and get a real job sucker 😂

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI