Andiamo
Margerita_top

Gnocche Italiane: la storia con Scaldabagno1

Ero uscito da poco da una relazione di lunga durata, per cui posso dire che sicuramente non ero nel pieno delle mie facoltà mentali. Non riuscivo nemmeno a risolvere bene le equazioni di Maxwell.

Però le funzioni sessuali funzionavano benissimo, per cui, dopo il classico sollazzo con le gnocche da 7 al World di Francoforte, dove Luana rumena è una delle mie preferite fisse, e che dà sempre prestazioni eccellenti, sono ritornato nella mia città e ho cominciato a guardarmi intorno per il free.
Nella mia grande città allora conoscevo alcune ragazze, c'era Gnocca1 sposata in crisi, c'era Gnocca2 studentessa italo-spagnola, c'era Gnocca3 studentessa di medicina, etc.

Tra queste, casualmente conosco Scaldabagno1, una tizia di 37 anni siciliana trapiantata da poco nella grande città. All'inizio non ci facevo nemmeno caso, questa che vedevo come una 'signora' era assolutamente fuori target, non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello che potesse essere una donna trombabile, come voto le avrei dato... N.C. … no Non Classificata, bensì Noleggio con Conducente, nel senso che per portare in giro Scaldabagno1 dovevi noleggiare un camion con rimorchio e relativo conducente con patente C, D, E, F e K.

Avevamo interessi in comune, si stabilì d'andare al cinema. Tutto sommato era simpatica e a me interessava solo il film. Quando arrivai al luogo dell'appuntamento, davanti al cinema, non la trovavo, c'era solo una scultura di Botero con sopra un portalampade arancione, dopo un po' guardo meglio, e vedo che era lei. Ma come ? Già sei obesa e ti fai i capelli lisci arancioni ? Insomma, più o meno era sexy come il cartello dei cantieri autostradali. Mi immagino che era andata alla parrucchiera e le aveva detto “fammi bella, oggi ho un appuntamento!”. E quella ha preso il Black&Decker, la fiamma ossidrica, e ha fatto il capolavoro d'arte post-moderna ispirandosi a Picasso.

Nel cinema, al buio del film, s'era messa al posto vicino al mio, ma schiacciata sull'altro lato, a distanza di sicurezza. E tra me e me pensavo “meno male, non è interessata, sennò mi sentirei davvero in imbarazzo”. Ah... nel film scena erotica, lei osserva impassibile, niente, bene, uno scaldabagno efficiente, economico, ingombrante sì, ma che non fa rumore, non si fa notare e di classe energetica C.

La faccio breve, anzi, già è troppo lunga, dopo due o tre uscite di questo tenore la invito dopo cena per un film a casa mia. Fatto sta che, lì sul divano, non so com'è, ma dalle parti basse sono stato informato che: [femmina, da soli a casa sul divano, in tempo de guera nun se butta via niente], parte l'ormone e ci ritroviamo distesi lei sotto e io sopra. Cercando di non scivolare lateralmente dallo scaldabagno (che ricordo è di forma cilindrica) finalmente trovo la posizione corpo a corpo.
Prima ancora di iniziare a baciarla, lei comincia a ululare e a fare tutti i versi da film porno come se stesse godendo già come una maiala. Ma come ? E che sarà mai ? Forse quando lo scaldabagno si scalda con i suoi fluidi entra in cavitazione o in moto turbolento con un numero di Raynolds pari a 5.
Mah... lasciamo perdere il teorema di Bernoulli e le equazioni di Navier-Stokes e procediamo.

Dopo un po' di suoi OHHH AHH HOHHHH AHHHH i vicini avranno pensato: 'due sono le cose, o ha invitato un reggimento di zoccole ucraine, oppure l'installatore sta facendo una verifica di conformità di tutti gli elettrodomestici in ottemperanza alla legge 626.

Vabbè, penso, andiamo al dunque. Faccio per tirarle fuori una tetta, sì, sarà uno scaldabagno però c'ha due belle zinne.... mmm... bella sorpresa, tiro fuori pure l'altra. Maneggiamenti, strusciamenti, etc. Dopo essermi dedicato e aver strusciato bene anche le parti basse, faccio per toglierle quelli che mi sembrano dei pantacollant sotto la gonna … ma che cazzo? Porta i pantaloni sotto la gonna ? Nemmeno alla Indesit avrebbero pensato a qualcosa del genere. Provo ad abbassare, slacciare, spostare, da sopra, da sotto, niente... non trovo la parte di sopra di pantaloni, gonna, collant o quello che cazzo è. Prendo la camicetta, non c'ha i bottoni. Alla fine mi fermo e le dico: scusa, come si toglie la gonna ? E lei mi risponde: non si toglie, è cucita con la camicetta e i pantaloni sotto, è un vestito a corpo unico. Come a corpo unico ? Come uno scafandro ? Sì è tutto cucito. Penso tra me e me che almeno gli scaldabagni da qualche parte hanno le viti e si aprono. Per cui le dico: scusa, e allora come fai quando devi andare in bagno ? E lei: Ehhhh.... c'è una manovra particolare !
Poi mi viene da ridere. Le dico: ma che è ? La cintura di castità modello 2.0 ? Cioè, tu c'hai tutto cucito e non ti puoi togliere il vestito ? Eh sì, è così.

Non ci voleva la meccanica quantistica per trovare la soluzione: senti, ma tu parli, no ? Eh sì. Allora basta quello. Mi sollevo su di lei, e mi approprio dell'unica via di ingresso accessibile. Lei gradisce ma non sembra avere molta esperienza, sembra quasi che manovri in bocca il Calippo, e con i denti lascia i segni tipo i rigatoni Barilla. Ne esce fuori un BBJ suo malgrado, intervallato da suoi finti gridolini di goduria, perchè doveva dimostrare che stava godendo, forse l'aveva visto su YouPorn. Il tutto concluso, visto che mi stava (letteralmente) sul cazzo, con un CIM ampiamente cercato. Finita la performance, le solite chiacchiere di rito. Mi confida che non è vergine, ha avuto una storia con uno all'università conclusa circa 10 anni prima, però per la sua famiglia è vergine, per cui prima di iniziare una relazione seria vuole andarci piano, non è che si mette col primo che capita (sì, in fondo ha solo 37 anni e al suo secondo appuntamento, c'è sicuramente tempo).

Beh..., penso, certo ormai al giorno d'oggi anche gli scaldabagni italici hanno i loro sogni e le loro aspirazioni, vogliono sposare un bel termocompattatore industriale e sistemarsi in una raffineria di una società petrolifera, oppure diventare il componente multistadio di un vettore del Jet Propulsion Laboratory della Nasa. Così, mentre la osservo in controluce, vedo i suoi meravigliosi peli del naso che scendono giù, più o meno fino alle ginocchia. Penso che almeno poteva farsi un fiocco o la treccia con i peli del naso. Mentre mi risistemo, chiamo il camion dei rifiuti ingombranti del Comune, chiedendo di portare via uno scaldabagno. Mi chiedono se è usato, e gli dico, sì, un pochino 10 anni fa, però non vuole che si sappia in famiglia, per cui diciamo che è come nuovo.

Perchè ho scritto 'sta cosa ? Perchè qualche tempo dopo mi ha contattato lei e ha detto che ha compreso come io sia molto interessato a lei, ma di non farmi illusioni, che non vorrebbe essere stata fraintesa per un momento di debolezza, che è uno scaldabagno serio, ha anche il marchio CE, non vorrebbe essere stata presa per un'autoclave dell'industria aereonautica,o per un'autocisterna della Tamoil che la dà a tutti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

IlProfessor69
28/08/2018 | 18:13
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

Questa e una storia in vero stile Gnoccatravels. Grande!

Se ti ama, ingoia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakeca_massaggi_mobile

Hahahahaha esilarante! Toglimi una curiosita' ma questo scaldabagno te l'ha presentata @perleaiporci? Jajajaj si scherza..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakeca_massaggi_mobile
bakeca_massaggi_mobile

@EvaristoBecca said:
Hahahahaha esilarante! Toglimi una curiosita' ma questo scaldabagno te l'ha presentata @perleaiporci? Jajajaj si scherza..

e scherziamo pure ma ricordo a tutti i presenti che prima di giudicare le fighe degli altri dovete postare le vostre anche chi pubblica una foto anche della piu' cessa della terra in cui si vede che e' lui a scopare e non qualche labbro a canotto di instagram ha piu' punti di chi non pubblica neanche foto di qualche cessa.

Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile

Sono contento che la storia vi sia piaciuta. E’ anche indicativa dei tempi che corrono e delle pretese delle melanzane italiche. Divertente l’epilogo. E poi quella del vestito-cinturadicastitá mi aveva fatto troppo ridere, non potevo proprio tenermela per me. 😂

bakeca_massaggi_mobile

Storia di matrice oscariana e molto divertente, mi ha strappato un sorriso!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@lumi said:
Storia di matrice oscariana e molto divertente, mi ha strappato un sorriso!

Per curiositá sono andato a leggere le storie di Oscar. Mitico !
Dato che lui é benestante offre pranzi e cene alle ragazze russe, le rimorchia, le porta in discoteca e, nell’attimo in cui lui fa la giravolta, una stava giá limonando con un ragazzo nero, e l’altra era giá scomparsa in un groviglio di mani di energumeni palestrati. Ah ah ah ah. 😂

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakeca_massaggi_mobile

@Feynman Oscar mi stava veramente simpatico anche se tutti lo massacravano. Meno male che poi il giullare di gnoccatravels, vittima delle piu' svariate prese per il culo, e' diventato meritatamente Flauto Magico.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakeca_massaggi_mobile

@EvaristoBecca said:
@Feynman Oscar mi stava veramente simpatico anche se tutti lo massacravano. Meno male che poi il giullare di gnoccatravels, vittima delle piu' svariate prese per il culo, e' diventato meritatamente Flauto Magico.

Vorrei sottolineare che da parte mia c’é massima simpatia e stima per Oscar, che leggo soltanto adesso, così come per FlautoMagico, gnoccalowcost e tanti altri, che come ho fatto io in questo thread, raccontano dei fatti curiosi e personali, non solo quelli positivi, ma anche le piccole sfighe e disavventure quotidiane. Perché possiamo ammettere che, almeno una volta nella vita, quello che é successo a Oscar, FlautoMagico etc., é successo anche a noi, e questo ce li rende vicini e simpatici. Per cui, nessuna presa per il culo, é un gioco delle parti in cui alcuni fanno notare l’incongruenza di alcune situazioni narrate, e altri si rigirano a volte contro chi li critica dicendo che loro non hanno figosità, etc., il tutto in salsa ironica, goliardica e rispettosa così come deve essere.

P.s.: in un prossimo post vi racconterò una situazione con due ragazze finlandesi, rimorchiate in aereo, e portate in vacanza tra Roma e Firenze, che dopo alcuni giorni mi sono state soffiate da dei militari in licenza sul treno diretto a Napoli, é successo 15 anni fa, ma é in perfetto stile Oscar. 😂
Comunque ho anche storie positive, eh ? Dall’esperienza qualcosa poi si impara !

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
bakeca_massaggi_mobile

Ottimo racconto.
Bello leggere questi aneddoti divertenti.

FICA com Deus

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

È la storia di tutti gli italiani non benestanti o comunque che non guadagno almeno 2000 euro al mese, che hanno una relazione con un'italiana.Passarei avanti

bakeca_massaggi_mobile

Non so se con le giovanissime sua diverso, ma quando cominciano a pensare ad accasarsi rientrano tutte in questa fascia

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@Atuttatopa said:
È la storia di tutti gli italiani non benestanti o comunque che non guadagno almeno 2000 euro al mese, che hanno una relazione con un'italiana.Passarei avanti

Ahahah... era una storia surreale che poteva intitolarsi ‘anche gli scaldabagni se la tirano’, rappresentativa delle pretese a cui sono arrivate alcune italiane. L’epilogo finale, in cui lei consapevole d’esser stata mollata, telefona e cerca di rigirare la frittata, ha davvero del comico. Non è mai passata per l’anticamera del cervello l’idea di rivederla. Che relazione ? 😂
Poi sinceramente il riferimento ai redditi degli italiani non l’ho capito. 🤓

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakeca_massaggi_mobile

@ Feymann

Grazie mille per il racconto su una cosa molto seria e preoccupante ma scritto in modo goliardico.

Mi hai fatto cazzo ridere da solo qui in ufficio con i miei colleghi che mi guardavano strano....

Detto questo, a me con cessi e obese merde simili è capitato che ci uscissi causa carestia estrema, e la situazione era la stessa da te riportata due mostri che se la sono menata pure di brutto quando ho provato a farmele la sera stessa, alchè la mia reazione ( dato che avevo un conflitto interno se farmela o no ) è stata a ok fa niente ciao, e loro continuavano a dirmi che avevano i loro tempi ecc.... sembrava quasi che volessero recitare la parte di quelle con le quali tutti ci provano ( ma quando mai cesse!) e che vogliono atteggiarsi a fighe.

Anni fa avevo pure scritto una recensione a riguardo, ed ero giunto alla conclusione che, paradosso, con i veri autentici cessi italici è più difficile chiavare rispetto alle italiane cultura media ( che già è un' impresa....)

Le Donne non si comprendono, Si scopano!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
bakeca_massaggi_mobile

@CazziMiro said:
@ Feymann

Grazie mille per il racconto su una cosa molto seria e preoccupante ma scritto in modo goliardico.

Anni fa avevo pure scritto una recensione a riguardo, ed ero giunto alla conclusione che, paradosso, con i veri autentici cessi italici è più difficile chiavare rispetto alle italiane cultura media ( che già è un' impresa....)

Sono d’accordo, conviene sempre provarci con le più gnocche, spesso le cesse sono più difficili e pure abbruttite dalla loro consapevolezza d’essere cesse. 😄

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

SoproniSör
30/08/2018 | 15:42
Новосибирск |  26-35
Silver

Ahahah grande, ti giuro ho le lacrime ahaha comunque complimenti per il coraggio, nulla da dire, ci vogliono le palle 😂😂

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

mitico!
ahahahahahah.

Comunque di donne italiane da "fare lavoretto" sono ormai rimaste le donne mature.
Tutto il resto non commento.

U pilu è duci

bakeca_massaggi_mobile

@Feynman
SONO MORTO ... SEI UN MITO !! AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Ecco una foto per documentare il tutto e dimostrare la figositá di Scaldabagno1:

25698157-4C7F-4DDF-A4C4-64D69728178E.jpeg

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
bakeca_massaggi_mobile

E' un bel bolier senza dubbio..hahahaaha.. e se la tirano a bestia pure hahaha pazzesco.
Only the brave

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakeca_massaggi_mobile

Lo scaldabagno versione femmina ha anche quell’odore in mezzo alle gambe che sa un po’ di tofgnone, ed ogni uomo che sia veramente maschio , deve scopare di tanto in tanto qualche scaldabagno , come vuole la regola del vero chiavatore : almeno un’obesa al mese .

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI