Andiamo
Margerita_top

Come rimorchiate una ragazza nel 2018?

a malincuore ma arietback ha ragione, ormai non si rimorchia più da nessuna parte se non si è inseriti nei giri giusti o si hanno tanto soldi
il mondo è andato in rovina da quando sono arrivati i socials, invece di aprirsi le persone si sono chiuse nel loro guscio protetto che è quello che voi chiamate "social circle" e non escono più per conoscere persone nuove e per il piacere di divertirsi
20 anni fa andavo a ballare in discoteca anche in Italia e alle volte rimorchiavo, altre volte no ma le ragazze c'erano e venivano per conoscere gente nuova e divertirsi. Le ragazze erano molto più socievoli.
ora se ne stanno nel loro gruppetto a cerchio a ballare come cretine col cellulare in mano evitando accuratamente ogni persona con cui non sono entrate.

una serata in discoteca al giorno d'oggi sembra il festival degli asociali, ognuno col suo gruppetto per conto suo....le nuove generazioni hanno perso tutta la voglia di divertirsi e conoscere che era tipica delle ragazze e ragazzi di qualche anno fa

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@Beyazid_II said:

@ArietBack said:
infatti, sono d'accordo
la donna sceglie sempre....l'uomo deve farsi notare in mezzo agli altri
ma come fa nel 2018 con una ragazza tipo descritta sopra?

Scusate, non ce l'ho con nessuno di voi due, ma mi pare un dialogo fra due post-uomini a cui il femminil-femminismo ha completato il lavaggio del cervello.

Come fate ad accettare una tale sistematica disparità di potere in favore della donna proprio in quelle scelte da cui dipendono la discendenza della stirpe e la felicità individuale? [...]
Sarò pure sfigato e infelice, ma almeno sono libero. E scopo, pagando, forse più e meglio di tanti "fighi social".

Elevando il discorso da un piano eudemonico ad uno anagogico: siete proprio sicuri che la scelta femminile debba essere la norma?
Credete davvero che "è la selezione naturale"?

Ma se lo stesso Nietzsche [...]
Perchè questo è il punto. Quale uomo una società che voglia generare verso l'alto deve volere?
Lo zerbino del femminismo o il superuomo rinascimentale?

In realtà la scelta dovrebbe essere da parte di entrambi. L'uomo sceglie e si propone e la donna sceglie (e accetta oppure rifiuta). Perchè se lei è interessata inizia subito una relazione, non la rimanda alle calende greche.

Lo zerbinismo deriva dalla situazione in cui lei ha già deciso, non è interessata, e lui tenta l'ultima arma dei disperati, quella di sottomettersi anima e corpo, sperando che lei un giorno, chissà, per mancanza di alternative, per abitudine, per comodità o sfinimento, finisca per cedere. Può essere una strategia ma, se nasce una relazione è una relazione di serie B, se non nasce una relazione si è perso molto tempo, risorse economiche, e si sono perse decine di alternative di ragazze che magari erano invece interessate. E' una fase in cui passano tutti, incoraggiata anche da un retaggio culturale arcaico che prevede il 'corteggiamento' da parte dell'uomo e la 'scelta' da parte della donna. per iniziare una relazione diretta al fidanzamento e al matrimonio. Tale retaggio non ha più ragione d'esistere, perchè era basato su una struttura della società completamente diversa, basata sui nuclei familiari e ruoli ben definiti dell'uomo, della donna e dei figli, all'interno di essi.

Ma qui c'è un po' di confusione, si era partiti da un thread in cui si cercava di stabilire come rimorchiare un determinato target di ragazze ai fini di una scopata estemporanea, e si è arrivati a definire i criteri per iniziare una relazione con quel determinato target (mettendo in mezzo corteggiamento e frequentazione). E' chiaro che il discorso così diventa dispersivo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@Beyazid_II said:

@Feynman said:
con le free non si puó stabilire un criterio, in genere tu stabilisci un target, ti proponi, e sono loro a scegliere. Possono usare mille mila criteri per sceglierti oppure no, quello economico, la famiglia di provenienza, la gente che frequenti, il lavoro che fai, lo stile di vita, se porti gli slip o i boxer, se sbagli o no i congiuntivi, oppure il segno zodiacale, come tratti i camerieri al ristorante, le tue idee politiche, la musica che ascolti, se sei tirchio o generoso, se hai degli amici fighi con cui possono metterti le corna, le tue capacitá amatorie, la tua etá, la macchina che guidi, la casa dove abiti, se sai cucinare, se sei simpatico alle amiche, se hai stile, se sei un leader, etc.
Sono donne, un criterio non c’é. Puoi essere sfanculato anche soltanto perché hai usato un tono di voce ritenuto non appropriato, oppure semplicemente per fartela pagare... pagare per cosa ? Il fatto che sei un uomo, proprio come il suo ex. 😁

Va bene fissare un target, ma l’unico.criterio per stabilire probabilitá di successo é fare tanti tentativi e acquisire esperienza.

Parole sante, caro Feynman. Per questo non capisco come sia possibile, razionalmente ed emotivamente, accettare di essere oggetto passivo di unilaterale arbitrio femminile (quando non di tirannica vanità e prepotente vanagloria) nel cosiddetto "free". Quando non addirittura di "ripicche arbitrarie" per presunte colpe nemmeno nostre! Ovvero di stronzaggine gratuita.
Altro che vietare la prostituzione per questioni di "rispetto della donna", se gli stati fossero seri, vieterebbero il corteggiamento a tutela della dignità umana maschile!

Chiunque abbia avuto una relazione lunga con una donna sa che in genere all'inizio ci si è incontrati alla pari.

Niente cazzate di inseguimenti di persone non interessate che fanno le stronze e poi alla fine cedono. Niente 'in amore vince chi fugge'.

Quindi 'accettare di essere oggetto passivo di unilaterale arbitrio femminile' vuol dire già ammettere di aver perso e tentare l'ultima arma dei disperati. In genere non si arriva mai a quel punto, oppure dopo esserci passati una volta si impara e non ci si mette più in quelle situazioni.

Questo vuol dire essere uomini e avere le palle secondo me.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@Beyazid_II said:

@ArietBack said:
Vi ripeto che secondo me avete conosciuto troppe ragazze che non valevano la pena e ora vi fate troppo prendere la meno giudicandole tutte allo stesso modo.
Per me non è così, ci sono tante brave ragazze in giro, italiane e non, ma bisogna conoscerle in determinati contesti.

Di certo non si trovano in discoteca, su tinder o approcciandole per strada

Sono eccezionalmente uscito dal confinamento autoimpostomi ai miei 3d perchè questo 3d (con il suo per certi versi divertente autore) è davvero paradigmatico del passaggio dall'umano al post-umano. L'ideologia "social" che traspare dalle convinte parole dell'autore è talmente surreale da lasciare il dubbio che si tratti di un esperimento sociologico. In ogni caso, la profondità della tematica del virtuale che supera il reale meritava il mio intervent0 (ultimo, promesso). [...]

Secondo me si sta estendendo il discorso a dismisura per cercare delle giustificazioni sociologiche, psicologiche, filosofiche, antropologiche alla dinamica dei rapporti uomo-donna. In genere dopo una fase di analisi, ed aver scomodato Nietsche, dovrebbe seguire una fase di sintesi, in cui si dà una risposta alla domanda iniziale 'come fare per rimorchiare una determinata ragazza-target ?'.

Non mi sorprende che questa filosofia post-nichilista, ma dovrei dire forse anche post-umana, sia il termine ultimo di quella visione del mondo e dell’uomo che un secolo e mezzo fa si chiamava “behaviourismo”
Non mi sorprende che @ArietBack riceva continuamente conferme sul fatto di aver ragione riguardo alle donne. Certo, se un uomo non esiste in sé, ma proprio come il cavaliere inesistente, riluce socialmente per il riflesso della propria vuota armatura,
E’ il colmo che si dia delle “materialiste” alle prostitute o alle gold-diggers presentando come esempio di realtà umana e calore sentimentale delle “belle, buone e brave ragazze” che scelgono in base ai profili istagram e all’immagine sociale dei ragazzi.

io non credo che gli uomini e le donne che interagiscono in società, per quanto siano influenzati dalla cultura e dai valori dominanti, vadano a scomodare i massimi sistemi per farsi una scopata o per frequentare una persona che gli piace.
Tra l'altro, le donne con il loro circolo ristretto di amiche in cui si confrontano continuamente sulle loro relazioni, sembrano adottare una strategia di 'swarm intelligence' in cui adattano il loro comportamento sulla base del comportamento delle persone più vicine. Gli gnoccatravellers, con i loro consigli sul sito, sembrano adottare una strategia di ricerca a diffusione stocastica (Stochastic Diffusion Seach) - infatti è stocazstica, in cui degli scambi di messaggi random tra persone random su posti e gnocche random portano all'individuazione di soluzioni generali ottimali. Entrambe le strategie sono orientate a trovare situazioni generali ottimali. Così come gli algoritmi genetici (quelli su cui dovrebbe essere basata la selezione naturale) è stato provato che indirizzino a soluzioni ottime locali.
Tutto questo per dire, che se uno vede le persone da un punto di vista macro-scopico emergono degli schemi, delle dinamiche, dei comportamenti, delle strutture che potrebbero dare un quadro più ampio e coerente della realtà. Non credo che ci sia un quadro generale post-umano, ma una situazione dinamica che evolve verso un nuovo equilibrio. Le donne si sono mosse con la loro campagna femminista. Noi che facciamo ? Per il momento cerchiamo di gestire in qualche modo l'aleatorietà delle free e fare gnoccatravels per le pay. Forse a livello macroscopico-culturale potremmo/dovremmo fare di più.

Ma @ArietBack vuole soltanto trovare una ragazza per scopare e per iniziare una relazione. Come deve fare ? Dillo.

Pazienza se si considera giusto che chi ha seguito un corso di studi (e poi un ambiente di lavoro) quasi esclusivamente maschile (ma non perché “sfigato”, bensì perché serio, perché ad elevato rapporto fra fatica mentale necessaria e ricaduta economico-sociale immediata, e quindi evitato spesso dalle ragazze, notoriamente più “furbe” nel valutare la convenienza sotto questo aspetto) non possa neanche provare ad avvicinare belle ragazze più o meno giovani solo perché fuori dal proprio “social circle”. Finchè c’è pay c’è speranza.

La sensazione è che nelle tue digressioni manchi proprio il rapporto diretto con l'oggetto delle tue digressioni.

Da un punto di vista epistemologico sei come uno scienziato che, non potendo fare esperimenti sill'oggetto del suo studio (le donne), si affida a modelli teorici che riguardano tutto ciò che è conosciuto sull'argomento. Ma la sensazione è che manchi la materia prima, un numero significativamente elevato di esperimenti (relazioni) su dei singoli casi campione.(donne).
Tutte le tue affermazioni sembrano scaturire da un'esperienza del rifiuto e relativo risentimento (ci siamo passati tutti) ma scarseggiano gli elementi da esperienze di accettazione e relativa gratificazione (relazioni lunghe con donne). Per questo mancando una sintesi nelle tue digressioni, la conclusione è di affidarsi ad un futuro di benessere economico-materiale che dovrebbe attirare le donne un giorno, chissà, come mosche al miele. Senza comprendere che il pay è un palliativo, è un divertimento effimero e superficiale, che dovrebbe essere vissuto come un momento di evasione e spensieratezza, e non come un modo per risolvere le proprie mancanze nelle relazioni. Altrimenti il rischio è di 'innamorarsi' della prostituta di turno.

Tutto questo a mio modesto avviso, cercando di dare un contributo costruttivo alla discussione.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@ArietBack said:
@Beyazid_II : interessante, ho letto tutto il messaggio....

1)Le ragazze universitarie non vanno certo solo con studenti universitari [...]

OK

2) Il social circle/ambiente di riferimento è il modo migliore (e anzi secondo me l'unico) per conoscere ragazze di qualità. [...]

OK, anche se 'qualità' può avere significati diversi per persone diverse.

3) Instagram è il biglietto da visita, non è importante quanto l'aspetto fisico e il social circle ma ha il suo perchè.

OK

4) Per me è molto meglio una ragazza che conosce ragazzi tramite il suo social circle che un'altra che li conosce su tinder, bumble, discoteca o che si fa abbordare per strada da sconosciuti. [...]

OK

5) Sulla Bocconi [...]
Se i recruiters preferiscono gli studenti bocconi è perchè forse, e lo dico senza vanti, hanno una preparazione un pò differente e più pratica. Non che siano più intelligenti, semplicemente con una preparazione più utile per le aziende. Ovviamente parlo di economia, non di altre facoltà.

OK, sentito spesso, ognuno pensa che la propria università, azienda, città, nazione, sia al centro del mondo e tutto il resto fuori.
Sentito anche in UK da un ricercatore che proveniva da una sconosciuta università di provincia polacca. Stesse identiche parole.

I problemi dell'Italia sono dovuti all'ignoranza della gente, che purtroppo è a livelli molto alti, non di certo a studenti di X università, su questo sbagli di grosso

Peccato che i super-professori esperti di economia e finanza, provenienti da quell'università, nel governo tecnico abbiano adottato misure fallimentari. Problema delle pensioni ? Assicuriamo le pensioni ai vecchi e le togliamo ai giovani, gli altri tutti esodati. Le banche sono in crisi ? Mettiamo una tassa sulla casa a tutti gli italiani e salviamo le banche. Grazie. Anche un bambino di 5 anni poteva arrivare a quelle soluzioni, e quelle scelte che si sono rivelate errate. Eh sì che sono i massimi esperti di economia, eh ? Ma qui si va OFF-topic, quindi, STOP, mi fermo qui.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@Tacco75: sì le discoteche non piacciono più nemmeno a me, specie da noi in Italia, sarebbe da approfondire l'argomento, magari più avanti
di soldi però io non ho mai parlato

@Feynman: viste le circostanze che c'erano prima dell'ingresso di Monti al Governo, non reputo i suoi provvedimenti sbagliati, semmai rigidi....ma purtroppo anni e anni di malgoverno e sperperi hanno portato a questo. La gente colpevolizza Monti invece di dare la colpa a chi c'era prima che con "spese allegre" hanno portato l'Italia al dissesto
però di questo ne possiamo parlare in un nuovo topic, qui siamo un pò OT

bakeca_massaggi_mobile

Parlando di discoteche....secondo me ormai sono inutili
Poi le ragazze nemmeno vanno più se non per qualche serata particolare, compleanno e cose così.

Si rimorchia molto di più in università (e quindi torniamo al discorso social circle), anzi per me nel 2018 è in assoluto il posto migliore in cui rimorchiare
Puoi tranquillamente approcciare chi vuoi con una scusa e intavolare un discorso con tranquillità, conoscere un sacco di gente, poi in base alla reazione della ragazza decidere il da farsi
Entri nei loro social cirlcle e da lì è tutto più facile......passandoci diverso tempo insieme è facile che possa crearsi chimica e nascere qualcosa con ragazze di una certa qualità.
Poi il ratio ragazze/ragazzi in università è quasi sempre a favore e la competizione è minore che in discoteca per vari motivi. E non devi buttare 20€+consumazione ogni volta

Quindi per me, per rimorchiare ragazze:
Università>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>discoteca

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Aneddoto: weekend - ero in giro la sera ed ho approcciato una tipa per strada (mentre era in pausa dal suo lavoro), chiacchierata e preso il numero.
Giorno dopo appuntamento e a fine serata a letto da me.

Come sarebbe finita se avessi ascoltato le panzane di arietblack? 😄

Come al solito lui cerca di derivare una sua verita' basata dalle sue condizioni caratteriali e i suoi limiti.
Purtroppo non riesce ad accettare che esistano ragazzi piu' preparati di lui che dopo tanti anni di pratica sul campo riescono ad approcciare a freddo e dormire con delle sconosciute (fino a qualche ora/giorno prima...)
Spero che in molti seguano il suo consiglio di approcciare su instagram, tinder e tramite gli amici...piu' spazio per chi ci sa fare e ha le palle di approcciare nella vita reale.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@lumi: ehm ehm te sei in polonia, e te lamenti pure lì
gli approcci a freddo che fai tu sono cavolate PUA con cui ottieni rifiuti su rifiuti e funziona al massimo con disperate. in Italia nemmeno con quelle.

immagino la ragazza sarà stata proprio di qualità....guarda già immagino

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

pensare di rimorchiare a partire dai fattori di aspetto fisico e giro sociale e instagram è espressione delle femminilizzazione del maschio che è in corso

bellezza e cortigianeria e immagine sono i fattori che sono sempre stati usati dalle donne

e quindi giocare con le regole corrispondenti alla loro natura porta a una sconfitta molto probabile

il maschio prevale se non gioca nel campo della seduzione ma in quello della forza

da quella bruta necessaria per cacciare all'arte di saper maneggiare una spada fino al potere d'acquisto dei nostri giorni

invece il gioco femminilizzato della seduzione rende l'uomo zerbino della donna

che si sottomette solo di fronte alla dimostrazione di forza maschile sia di carattere che sociale

da govani essere nell'ottica di costruire forza di carattere e sociale è la strada per vincere

essere nell'ottica di entrare nel loro gioco della seduzione è la strada per perdersi

questo di regola poi certo c'è l'eccezione letteraria di casanova ma appunto è un'eccezione

fidelio

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

da 30-35enne ho frequentato la sda della bocconi da manager per vari master di crescita professionale

mi appariva incredibile la facilità con cui combinavo con le studentesse 20enni della bocconi che spesso avevano il ragazzo ufficiale

esattamente l'opposto di quel che mi succedeva all'università da studente finendo in mezzo ai giochetti delle mie coetanee

fidelio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Altro aneddoto recente: @lumi si aggira nel centro storico di una capitale centro europea. Approccia una ragazza bielorussa in un club, passa un po' di tempo con lei e prende il numero (a @lumi non interessa instagram).
Il giorno dopo scambio di messaggi e lei lo invita ad una festa a casa sua. La sera @lumi si reca alla festa ed e' l'unico maschio in compagnia di altre sei ragazze. Alcune di loro sono fidanzate e quindi @lumi si concentra su una del gruppetto e "lavora" sulla coinquilina della bielorussa.
Una volta in disco, approccio diretto sulla tipa, ballo sfrenato e sensuale e gran limonata. Il resto nel forum privato.

Questo e' un caso di rimorchio via "circolo sociale" (situazioni in cui caro Arietback, da studente Erasmus dominavo il campo alla faccia dei damerini bocconiani).
Ma cosa sarebbe successo se avessi seguito il consiglio di @ArietBlack e non avessi approcciato la bielorussa la sera prima?

bakeca_massaggi_mobile

Ma la sda sarebbe la sede del corriere, giusto?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Ora però mi farò spiegare da un utente storico qual sarebbe sto [forum riservato]

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@lumi: cosa non è chiaro nel primo messaggio che ho scritto?

"Vorrei sapere da parte vostra e specialmente da chi critica tanto certi metodi, come voi rimorchiate ragazze giovani, carine e perbene nel 2018.Si parla di un Paese sviluppato, un Paese X dell'Europa Occidentale.Come ragazza tipo prendete una ragazza di 20 anni, carina, single, che vive in una grande città, con tante amiche, 500-600 contatti su instagram, tanti ragazzi che gli vanno dietro, tanti impegni ecc"

polacche, bielorusse ecc ma chissenefrega? poi disperate che danno corda a uno sconosciuto che le ferma in mezzo alla strada.....sicuro che hanno tanti pretendenti di valore.....proprio ragazze di qualità

io parlo di altro tipo di ragazze, mi pare si era capito...ragazze di qualità, di Paese di Europa Occidentale, belle, istruite, di buona famiglia e buone maniere

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@ArietBack said:
@lumi: cosa non è chiaro nel primo messaggio che ho scritto?

"Vorrei sapere da parte vostra e specialmente da chi critica tanto certi metodi, come voi rimorchiate ragazze giovani, carine e perbene nel 2018.Si parla di un Paese sviluppato, un Paese X dell'Europa Occidentale.Come ragazza tipo prendete una ragazza di 20 anni, carina, single, che vive in una grande città, con tante amiche, 500-600 contatti su instagram, tanti ragazzi che gli vanno dietro, tanti impegni ecc"

polacche, bielorusse ecc ma chissenefrega? poi disperate che danno corda a uno sconosciuto che le ferma in mezzo alla strada.....sicuro che hanno tanti pretendenti di valore.....proprio ragazze di qualità

io parlo di altro tipo di ragazze, mi pare si era capito...ragazze di qualità, di Paese di Europa Occidentale, belle, istruite, di buona famiglia e buone maniere

Europa occidentale buone maniere? Le occidentali sono talmente emancipate che si ubriacano, pisciano e vomitano per strada, fatti un giro in Scandinavia
Lascia stare le vere femmine rimangono in Est Europa

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@lumi said:
@Trombamico : non credo che ti sara' mai garantito l'accesso 😉

lumino caro, ma sai leggerlo l'italiano o ti servono ripetizioni seriali??? ...

Non ho mica scritto di volerne far parte, ma soltanto chiedere a chi è molto più serio di te di spiegarmi di che si tratta... ed era sottinteso che si tratta solo di semplice curiosità.

Relax man! 👍 Io a differenza tua ho ben altro a cui pensare invece di starmene incollato su internet a consumare la vita (cit.) attaccando in continuazione chi non mi caga nemmeno di striscio!

Skokka_mobile

SoproniSör
23/08/2018 | 15:56
Новосибирск |  26-35
Silver

@Babbo perchè in est Europa non si ubriacano ahahahahah ma per favore, metti il naso fuori dall'Italia ogni tanto 😂😂

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@Babbo: ce ne sono tante di ragazze di buone maniere in Europa Occidentale....ovvio non puoi andare a cercarle nella via delle discoteche
e sull'est europa ho perlopiù un'opinione negativa, tranne in Russia ma solo per un certo tipo di ragazze russe
le est europee sono buone perlopiù per una scopata e via.....hanno chi più chi meno difetti caratteriali evidenti e mentalità davvero troppo arretrata, impresentabili

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit
Escort_directory

Cari amici puttanieri, non avete capito, qui si cerca una fidanvzatina di un certo ranvgo sociale, che abbia un curriculum di tutto rispetto, come minimo figlia di imprenditori rampanti che abbia studiato ad Oxford, disposta a frequentare un ambiente elitario, con finalitá di un matrimonio imperiale, mica le olgettine. Purtroppo la servitù è tutta occupata, e non puó aiutare nella ricerca, per favore non fate i plebei.. .😂

P.s. Se non si trova, va bene anche Fernanda sulla statale 3 dopo il distributore di Colico.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@ArietBack : l'approccio e' il medesimo ed e' valso anche per americane, belga, francesi, spagnole, brasiliane, ceche, etc. Perdonami ma se parliamo di qualita', preferisco essere circondato di gnocca in est europa...che essere costretti a inserirsi in famigerati social circles pur di portare a letto una tipa dopo un lungo corteggiamento. Occhio che poi le stesse tipe la danno di nascosto al primo che le approccia in modo diretto mentre sono in giro arrapate e a caccia della trasgressione.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@SoproniSör said:
@Babbo perchè in est Europa non si ubriacano ahahahahah ma per favore, metti il naso fuori dall'Italia ogni tanto 😂😂

No! Ad est non esistono le scene che si vedono in Svezia!

Escort Advisor_mobile

E poi in occidente troppe donne fumano

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

Scusate ma definire la Bocconi come una delle migliori università in Italia e che in Europa è apprezzata mi fa molto sorridere.... in genere chi va alla Bocconi trova poi subito lavori negli studi legali non perchè è andato alla Bocconi, ma perchè, sicuramente, di famiglia con un ottima posizione sociale e che entrando, che ne so, in uno studio legale o di commercialisti potrebbe portare conoscenze o clienti o l'azienda del papi come cliente dello studio, e questo fa comodo al proprio datore di lavoro....
Affermare che la Bocconi da un'ottima formazione fa semplicemente ridere, ripeto con queste persone ( quelle almeno che studiano legge e finanza ) ci ho a che fare ogni giorno e vi assicuro che l'unica cosa che hanno in più rispetto ad altri laureati in università pubbliche "normali" ( che comunque sono considerate migliori della Bocconi ) è che sono straconvinti di essere veramente i migliori! Stessa cosa per lo IULM..... ma almeno chi va allo IULM lo sa già che va lì per prendersi un pezzo di carta giusto per poi andare a lavorare dal papi o in televisione....

Poi nella mia umiltà sto zitto comunque perchè io sono solamente diplomato...

Ritornando all'argomento qui si continua a parlare solamente di Bocconi e Università, ma vi ricordo che la maggior parte delle fighette NON va all'università.

Il problema, come già segnalato da altri, è questo pseudo femminismo ma la cosa più grave è la maggior parte dei maschi che hanno accettato di essere zerbini!

Completo dicendo: vuoi la fidanzatina? vai a fare lo zerbino, tanto poi lei quando si vorrà fare i cazzi suoi si rivolgerà ad altri maschi ( no zerbini ) che riportavo all'inizio della discussione, vuoi solo scopare? adotta le tecniche, in base alla ragazza che hai davanti, che ho descritto sempre all'inizio.

Qui ormai la maggior parte delle ragazze hanno subito un completo rincoglionimento, per scopare è una guerra e come ogni guerra bisogna adottare le giuste strategie per vincere le battaglie.....

Le Donne non si comprendono, Si scopano!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

SoproniSör
23/08/2018 | 22:33
Новосибирск |  26-35
Silver

@CazziMiro said:
Scusate ma definire la Bocconi come una delle migliori università in Italia e che in Europa è apprezzata mi fa molto sorridere....

http://rankings.ft.com/businessschoolrankings/global-mba-ranking-2018

Sisì infatti, VI Business School d'Europa, fa proprio ridere 🤦🤦

Poi nella mia umiltà sto zitto comunque perchè io sono solamente diplomato...

Meglio va' 😉😉

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@lumi: io non direi corteggiamenti lunghi
semmai di lunga c'è la lista dei rifiuti che uno si prende ad approcciare per strada ad aspettare che una ci stia.....e gli standard bassi
poi comunque ripeto, io qua nemmeno parlavo di est europa, per una volta cerchiamo di lasciarla fuori

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@CazziMiro: ma che dici? secondo me non sei del settore
l'indirizzo giuridico non lo conosco granchè, ma dubito fortemente che tu conosca gente di finanza in bocconi
per che azienda lavori?
probabilmente non lo sai, ma gli studenti CLEFIN/Finance (quindi in magistrale) ricevono offerte dai top recruiters a Londra per summer internships e offrono l'equivalente di 1000€ a settimana (4000 al mese). Medium tier recruiters 2500£ al mese. Parlo di investement banking/private equity.
Anche se sei in triennale (e ripeto triennale) ti offrono comunque 2000€ al mese (500 a settimana).
Trovami un'altra università italiana in cui vanno questi top recruiters.....lasciamo stare dai
secondo me al massimo ti sarai interfacciato con il peggio che esce dalla bocconi che non sono stati selezionati per altre aziende

Poi non è certo valido solo per finanza....in management è uguale se non meglio, ci sono aziende (tra le più famose al mondo, ma meglio che non faccio nomi) che nelle sedi di Milano assumono esclusivamente studenti bocconi...alcune proprio danno preferenza assoluta e ai recruiters viene detto di selezionare esclusivamente studenti bocconi nei primi steps e poi farli accedere a quello finale col senior manager....ma forse certe cose meglio che non le sai ahahahaha, chiudiamola qua va. non mi va di scrivere altro ma non venire a dire che non sia considerata perchè non sta proprio in piedi.

sugargirls_discussioni
Blumedico

@ArietBack said:
@CazziMiro: ma che dici? secondo me non sei del settore
l'indirizzo giuridico non lo conosco granchè, ma dubito fortemente che tu conosca gente di finanza in bocconi
per che azienda lavori?
probabilmente non lo sai, ma gli studenti CLEFIN/Finance (quindi in magistrale) ricevono offerte dai top recruiters a Londra per summer internships e offrono l'equivalente di 1000€ a settimana (4000 al mese). Medium tier recruiters 2500£ al mese. Parlo di investement banking/private equity.
Anche se sei in triennale (e ripeto triennale) ti offrono comunque 2000€ al mese (500 a settimana).
Trovami un'altra università italiana in cui vanno questi top recruiters.....lasciamo stare dai
secondo me al massimo ti sarai interfacciato con il peggio che esce dalla bocconi che non sono stati selezionati per altre aziende

Poi non è certo valido solo per finanza....in management è uguale se non meglio, ci sono aziende (tra le più famose al mondo, ma meglio che non faccio nomi) che nelle sedi di Milano assumono esclusivamente studenti bocconi...alcune proprio danno preferenza assoluta e ai recruiters viene detto di selezionare esclusivamente studenti bocconi nei primi steps e poi farli accedere a quello finale col senior manager....ma forse certe cose meglio che non le sai ahahahaha, chiudiamola qua va. non mi va di scrivere altro ma non venire a dire che non sia considerata perchè non sta proprio in piedi.

Emm scusate forse mi sono espresso male, non volevo di certo denigrare chi viene dalla Bocconi anzi ci mancherebbe altro, soltanto che a detta di chi arriva dalla Bocconi ed inizia a lavorare nel luogo dove lavoro io, dice che lì hai molte più possibilità di laurearti se sei uno molto ricco o figlio di... rispetto ad uno benestante....

Però fondamentalmente di parlare della Bocconi a me non frega un gran c....

Di sapere certe cose dici bene meglio che non le so perchè se devo provarci con una tipa di certo non mi metto a parlare di CLEFIN/Finance o summer internships e altre cazzate, oppure non mi metto a parlare del mio lavoro che è complicato quanto quello di un qualche associato di qualche Studio....

Le Donne non si comprendono, Si scopano!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

questi sono classici luoghi comuni tipici messi in giro da gente che in università non ci hai mai messo piede

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Premesso che anche per me l'intelligenza, l'istruzione e la mentalità sono valori importanti, sennò ce ne andremo tutti con le decelebrate ucraine solo perchè fighe, non concordo sul fatto che una ragazza debba essere laureata in una università che è ai vertici europei e che sia di buona famiglia per essere "di qualità".
Sul fatto delle discoteche, ripeto, alle feste erasmus si rimorchia. Bisogna sapere quale discoteca in quella serata ha in programma l'evento erasmus e andare lì. Le possibilità di trovare qualcuna aumentano e di tanto. Anche meglio sarebbe avere la tessera ESN e accedere ai party privati.

Al di fuori delle feste erasmus, concordo che le discoteche sono inutili e che si becca di più in università se fai la facoltà giusta

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

Comunque alla fine nessuno ha dato consigli o opinioni su come conoscere ragazze italiane di 20 anni......

Le Donne non si comprendono, Si scopano!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@CazziMiro said:
Comunque alla fine nessuno ha dato consigli o opinioni su come conoscere ragazze italiane di 20 anni......

Se sei un ventenne ed esci con ventenni è difficile evitarle. Se sei più grande di qualche anno trova un hobby/interesse di gruppo dove ci siano ventenni. Se sei più grande di oltre 10 anni vai a puttane ventenni o rinunciaci. Va bene così?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 6 di 8
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI