Andiamo
Margerita_top

Bangkok e Koh Samui, agosto 2018

Buongiorno nobili amici cacciatori, sono appena tornato da 8 giorni in Thailandia (4 a Bangkok e 4 a Koh Samui).
Mi sento in dovere di scrivere questa recensione in quanto ho letto e usufruito molto di alcune dritte lette qui, quindi mi sembra doveroso e corretto ricambiare con informazioni fresche sul parco gnocca Thai che l'universo ci ha cosi gentilmente regalato..
Il mio codice d'onore prevede solo il pay, non ho tempo per il free, arte comunque nobile ma che preferisco praticare altrove e non in vacanza, quindi illustrero' solo situazioni inerenti al pay.
Arrivo in Thailandia domenica 5 agosto con un volo diretto Milano - Bangkok (Thai Airways, prima volta per me, devo dire davvero ottima compagnia).
Chiariamo alcuni termini cosi tutti sanno di cosa si parla:

  • mamasan: figura femminile che nei centri mignotte si occupa della gestione e raccolta soldi, e' lei che comanda per farla breve
  • fishwbowl: scalinata / teca non saprei come dire meglio, dove stanno le mignotte in attesa di essere scelte
  • missile: mignotta che cerca di concludere la scopata velocemente / mettendo fretta / cercando di non rispettare o accorciare la timetable concordata

BANGKOK

PRIMA SERA:
Arrivo in hotel (500 bath di taxi, circa 12 euro, onesto dato che la trattativa e' partita da 800 bath) e dopo qualche ora sul letto e una doccia decido di aprire subito la battuta di caccia recandomi al Nana Plaza.
Dopo qualche birretta al piano terra per pelustrare il perimetro della battuta di caccia (birre econmiche devo dire, mi sembra 150 bath a birra), decido di passare al piano superiore perche ho visto anche dei ladyboy, alcuni si erano proposti addirittura, ho gentilmente rifiutato. Comunque sono corretti, lo dicono subito per evitare fraintendimenti (non ho, almeno io, riscontrato questa leggenda metropolitana dell' ''oh attento alla sorpresa se vai in Thailandia eh'', dato che sono loro i primi a farti capire se sono ladyboy). Al primo piano faccio un giretto, c'erano ragazze molto piu' carine del piano terra, questo a mio avviso ovviamente,
Decido che il primo locale che si incontra alla fine della tromba delle scale, dopo un giretto di tutto il piano, verra' timbrato, in quanto le ragazze sono tutte molto carine, alcune stavano fuori a cercare di farsi vedere. Non ricordo il nome del locale ma e' letteralmente il primo che trovate alla fine della scala che dal piano terra vi porta al primo piano, entrando al Nana Plaza c'e' proprio una scaletta sulla sinistra, parlo di quella.
Il locale e' una piccola saletta con dj sulla sinistra e lap dance al centro. Sulla lapdance ballano almeno 10 ragazze nei momenti affolati, cosi dopo una attenta valutazione scelgo quella che sara' la mia preda da castigare. Aspetto la fine del pietoso spetaccolino e faccio segno alla puledra di venire. Mi chiede 2.500 bath per un ora, e considerando che era davvero una gnocca come piacciono a me (mora, bel viso da troietta, tette rifatte e culo sodo, di faccia niente di che ma io prediligo il fisico se vado a mignotte), le dico ok ma cerco di scendere e alla fine facciamo 2.000 bath. Dopo 5 minuti di trattiva acconsente ma poi mi dice che ci sono anche 750 bath di bar fine per il locale. Considerando che non mi ha costretto a bere nulla ne mi ha fatto prendere da bere per lei, acconsento. Mi porta al piano di sopra in una camera (mi spilla altri 350 bath per l'affitto della camera ma amen sono meno di 10 euro...) e si consuma. Poteva dirlo prima ma pazienza. Ci facciamo una doccia e si consuma, devo dire prestazione assolutamente ottima, durata un'ora come concordato.. Forse potevo pagare qualcosa di meno ma quando c'e' qualita' a me va bene cosi, magari si sta indietro in altro.

SECONDA SERA: Decido di cambiare format di caccia e dopo una attenta consultazione con il mio amico di viaggio (ho omesso di dire che sono con un mio amico falco anche lui recatosi in Thailandi in quanto interessato a codeste battute di caccia), decidiamo di non tornare al Nana Plaza ma di alzare il tiro e cambiare format. Decidiamo di andare al Poseidon che per chi non lo sa e' un massaggio direi di medio alto livello (forse piu' alto ch medio) dove poi ovviamente si tromba dopo il massaggio. Arriviamo in taxi e ci apre una mamasan bassa e tarchiata che ci porta al primo piano (ahime non sapevo ancora dell'esistenza del terzo....). Ci fa accomodare e scegliamo (le mignottelle erano dotate di numeri, per evidenti comodita' logistiche). La mamasan regge un bigliettino scritto a penna (questa cosa che era scritto a penna mi ha stupito ma va beh chissene frega), e ci chiede 3.100 bath, prezzo fisso 1 ora e mezzo, massaggio piu scopata. Caruccio ok...ma sulle cose importanti non si bada a spese. Acconsentiamo anche perche' capiamo che non c'e' molto margine di trattare. La mamasan non sembra una molto amichevole.. Onestamente le ragazze mi sembravano piu gnocche al Nana Plaza ma poi scopriro' il perche ( c'era il terzo piano con le modelle, ahime lo avrei scoperto dopo), pero' qua ci sta pagare di piu' perche prima della scopata hai anche un massaggio, e soprattutto il tutto dura 1 ora e mezzo, inoltre in camere fighe tipo da hotel.
La tipa comunque e' carina, ma non proprio il mio genere (tette piccole ecc). Mi porta nella stanza e devo dire che valeva i 3.100 bath sborsati.
La situazione si articola cosi miei nobili signori: nell'ora e mezza grosso modo fate cio' che volete, io ho iniziato con il massaggio (molto accurato), si svolge in doccia e poi in vasca calda con diversi oli. Devo dire davvero un gran bel massaggio. Poi si tromba quando vi siete stufati del messaggio e avete voglia di castigare la cavallina.. Direi davvero rilassante, sorpattutto nessuno mette fretta, cosa che ho molto apprezzato. La tipa (anche quella del mio amico mi dice poi) e' molto genilte, si preoccupa di tutto, ti tratta benissimo, addirittura ti piega i vestiti dopo che te li toglie. Dettagli che fanno capire quanto il papponazzo di questo posto abbia educato le simpatiche puledre.
All'inizio entra una cameriera a chiedere se volete bere ma io ho tranquillamente declianto per non alzare troppo il fee, la cosa che mi e' piaciuta molto e' che nessuno ti obbliga a fare cio' che non vuoi con strani tranelli da bordelli mafiosi russi legati alle consumazioni delle tipe ecc..
Poseidon promosso.

TERZA SERA: tornato in hotel scopro che c'e' un falchetto tedesco nella hall anche lui venuto da molto lontano per dedicarsi alla nobile arte della caccia, e scambiando due chiacchiere scopra che al Posiedon c'e' anche un terzo piano, mi dice lui che ' un po' piu caro ma non di tantissimo e soprattuto mi dice che ne vale la pena. Format sempre identico, durata sempre 1 ora e mezza ma livello delle gnocche piu' alto.
Io rimango stupito perche' non capisco come mai la mamasan non me lo abbia proposto il giorno precedente. Io comunque volevo provare anche l'Utopia, del quale ho sentito parlare come il top del top a Bangkok, tipo come una mecca del lusso delle mignotte. Mi consulto con il mio amico e dopo una riunione lampo decidiamo di andare all'Utopia per vedere se fosse davvero cosi super. Arriviamo e si nota che il posto e' onestamente piu' figo, fuori erano addirittura parcheggiate diverse Mercedes S nere con vetri oscurati e anche qualche auto sporitova molto costasa quindi si capisce subito che il posto e' anche frequentato da papponazzi locali facoltosi, la cosa non mi dispiace perche significa che non e' neanche turistico.
Ci fa entrare un signore vestito in giacca e cravatta molto gentile e ci fa accomodare sulla sinistra. Ci chiede se vogliamo bere e decliniamo. Si avvicina anche lui con un foglio scritto a penna (mistero ...un foglio scritto a penna nel 2018, in un un posto cosi quotato, va beh amen). Il signore ci dice che da un tot di numero a un tot di numero costano 3.000 (75 euro), altre 6.000 (150 euro), fino addiritura a 10.000 (250 euro) per scoparti una tipa in una camera speciale con jacuzzi e vista su bangkok all'ultimo piano.. Ci e' sembrato un po' troppo, ripeto per le cose importanti si spende ma comunque con la testa. Io dall'Utopia mi aspettavo il salto di qualita' e spendere tutti quei soldi mmm....non ci andava. Il salto di quelita' tra Poseidon e Utopia mi e' sembrato esserci piu' nella macchine fuori, nei vestiti del personale ecc, ma non nella sostanza delle gnocche, quindi...Molto tranquillamente diciamo che ci sembra troppo e lui molto gentilemente ci dice 'no problem' e ci riaccompagna tranquillissimamente fuori. Avevo anche chiesto se c'erano altri piani ma lui mi aveva detto che avevano stipato tutte le puttane al piano terra insieme per comodita' logistica.
Decidiamo di tornare al Poseidon per vedere il terzo piano suggerito dal falco tedesco. Entriamo e c'e' la mamasan del giorno prima, ci applaude addritura e ci saluta contenta di rivederci (e ci credo...ahahah). Fa per riportarci al primo piano e io le dico: scusa ma c'e' un altro piano? E lei mi dice di si. Le chiedo sorpreso come mai non ce lo avesse detto il giorno prima e lei mi dice che la prima volta non lo propongono a meno che tu non lo sappia gia'.
Ma che cazzo di ragionamento e'? Mistero anche questo, valli a capire i thailandesi alle volte...cioe' arriva un cliente e non gli proponi una cosa che costa di piu'? Mitici. Ad alcuni non sense dei thalndesi mi sono quasi affezzionato, sono buffi alle volte. Va beh andiamo al dunque . Ci affida ad un altra mamasan e ci mette su un ascensore, arriviamo al tanto agognato terzo piano.
Devo dire tutto un altro mondo. Innanzitutto le gnocche non sono sul fishbowl ma sono tutte ammasatte sui divani a 2 metri da te quindi le vedi benissimo ed e' vero: il livello e' migliore. La mamasan arriva sempre con il foglietto (sempre scirtto a penna), con il tariffario. Andiamo da 4.000 bath a 6.000 bath ovviamente in relazione a quante erano gnocche. Io addocchio una stangona con la coda, tettone rifatte (che ci devo fare, amo quel genere li), inoltre tutta tatuata, faccia da porca senza precedenti, soprattutto per le thailandesi che sono sempre abbsatanza munitine, capisco subito che e' la piu' cara senza manco guardare il foglietto e so gia' che sara' quella da 6.000 bath...infatti cosi era, la mamasan mi dice che costa 6.000. Il mio amico si sceglie una gnocchetta da 4,000, piu' piccolina e senza tette ma con un culo da museo.
Rifletto un attimo ma signori era davvero gnocchissima questa. la famosa perla che si trova in un cesto.
Do l'ok alla mamasan e ben felice mi pago la mia qualita' alta. Stesso format del giorno prima, quindi massaggio con oli e poi scopata.
La migliore di Bangkok fino a questo momento per me. Davvero un gran puttanone di quelli che ricordi per un bel po'! 6.000 bath assolutamente spesi benissimo.

QUARTA SERA:
non giudicatemi, ma ho riposato in hotel, avevo il volo per Koh Samui alle 8 di mattina del giorno dopo e volevo godermi la piscina dell'albergo e finire di vistare le ultime cose di Bangkok.

segnalo altri massaggi oltre a Poseidon e Utopia che pero' non ho testato: La Belle Entertainment, Emmanuelle. Penso siano cose sul livello altino del Poseidon e Utopia.

KOH SAMUI

PRIMO GIORNO:
Dopo una giornata di mare o anzi non troppo (maledetta pioggia ma ok lo sapevamo che ad agosto e' un po' cosi). andiamo a Chaweng (eravamo un po' piu a nord vicino al Big Budda per chi conosce l'isola). Passeggiamo un po' nella vietta dove c'e' il Green Mango nonche' tutti i localini che ci interessano (penso la via si chiami Soi Green o qualcosa di simile). Io amo molto il genere di mignotte russe-romene-ucraine ma essendo in Thailandia cerco di contenermi per testare il parco gnocca locale, per rispetto del mio viaggio cosi lontano e della cultura locale.
Non posso comunque fare a meno di entrare un attimo in questo locale che si chiama Galaxy perche' davvero quando vedo le russe perdo il controllo. Il mio amico non e' molto d'accordo ma mi accompagna sotto promessa di non concludere e farci solo un drink per tirare sceme le mignotte. Ci vorra' molto autocontrollo ma ok. Il Galaxy e' proprio a fianco al Green Mango. Entriamo e c'e' la classica atmosfera da bordello russo, gnoccone bionde e more rifatte e con culetti sodi, interior design tutto rosso super pacchiano e kitsch ecc ecc. Prezzi dei drink altissimi, ma a me andava bene in quanto mi sarei fermato al drink. Da segnalare che le cameriere sono molto pressanti. Non fai in tempo a sederti che ti hanno gia' piazzato un menu in mano e ti stanno davanti finche' non ordini.. Nulla di non gia visto per caritaì, ma davvero che ansia...Pago un black russian una follia come 15 euro e va beh, tanto non avrei consumato altro come promesso al mio amico quindi easy...il problema e' che non riesci manco a bere un sorso che gia' hai addosso 2-.3 russe molto gnocche che cercano di provocarti a fare cazzate tipo lap dance privata ecc o a offirle da bere....ahahah! Subito mi arrivano 2 cavallone davvero gnocche che iniziano a dirmi di andare di la a fare uno spetaccolino e cagate simili, dicono che hanno sete e chiedono cosa le offro da bere. Insomma un incubo. Io non cedo e mi mostro disinteressato apposta per non pagarle il drink. Poi chiedono 3 mila bath per una lap dance e 6 mila bath per la scopata, pura follia davvero. Anche perche la mia esperienza mi insegna che queste sono missili (dopo aver chiesto per 6.000 bath quando tempo si ha la mignnotta mi ha risposto: il necessario...) A buon intenditor poche parole, significa 15 - 20 minuti. A me piacciono le russe ma in questi posti c'e' sempre questa fretta che non ti fa godere le cose. Loro insistono e noi diciamo: no grazie. Pensando di essere due duri io e il mio amico ci scambiamo occhiate compiaciute di quello che ha inculato il padrone di casa a casa sua e brindiamo, inveve...passa 1 minuto e arriva una mignotta super gnocca che sembrava la capa di tutte e ci dice molto stizzita e saccata: se non consumate con le tipe almeno date le mance alle lap dancer (ogni 5 minuti c'e' uno mini show a tette all'aria di qualche mignotta sul palco), non siete dei gentleman ecc, cose ovviamente per provocarci e ferirci nell'oroglio di uomo suppongo... Farebbero effetto su molti polli che conosco ma io e il mio amico certo non ci scomponiamo e le dico che se non posso manco finire il drink in pace e che deve insultarci allora lo lascio li, per far sentire lei una poveraccia come lei provava a far sentire me. Lei mi dice fai cio' che vuoi ma tanto poi sarebbe tornata dopo 1 minuto, e allora per essere di parola ci alziamo e le lasciamo il drink pieno sul tavolo e ci dirigiamo in un altro locale.
Alla fine direi che abbiamo vinto noi perche' era esattamente cio' che volevamo, non scopare ma ficcare solo il naso per farci due risate. Dopodiche' posso anche darle ragione perche' se vuoi bere un drink vai in un bar, se c'e' uno spettacolo ci sta anche dare la mancia ma per principio ci andava di rompere il cazzo per i modi pressanti che hanno. Per correttezza dico che le tipe sono assolutamente di livello ma sono davvero troppo care anche in relazione all'antipatia di tutto il locale.
Andiamo quindi a caccia di Thai, e capitiamo in questo simpatico Dream Girls, un go go bar sempre sulla stessa via, qualcosa come 50 metri piu avanti.
Parco gnocca direi notevole, ovviamente tutte thai,tutte con culetti sodi e belle con tette rifatte.
Prezzi direi onesti, ci sediamo e arriva subito la mamasan. Nessuno ti obbliga a bere o a offire drink alle tipe, quindi noi....beviamo e offriamo drink alle tipe!!!! ahaha per il principio inverso del bordello russo, ovvero che una cosa la faccio se mi va. Birre economiche, 150 bath a birra (4 euro). La mamasan intanto espone il prezzario delle sue schiavette: 1.500 bath per 20 minuti, 2.000 bath 30 min, 2.800 bath un'ora, 5.000 bath tutta la notte.
Scelgiamo 30 minuti. Da segnalare un simpatico giochetto che la mamasan ti propone mentre bevi / aspetti la gnocca: un cesto di palline da ping pong a 500 bath da lanciare a tuo piacimento addosso alle mignottelle che ballano. Una roba di un trash ai limiti del ridocolo, ma divertente proprio per questo, una cosa senza senso ma abbiamo riso come matti per tutto il tempo. Le tipe addirittura ti invitano a fare centro sulle tette ecc ecc, Una roba da scuole medie forse, ma noi stiamo ridendo ancora.

SECONDO GIORNO:
Andiamo a Lamai Beach in motorino (200 bath al giorno per uno scooter, 1.000 bath di caparra che ti ridanno poi quando rendi il motorino).
Passando per la stradina che costeggia la spiaggia notiamo diversi centri massaggi con massaggiatrici decisamente gnocche per essere solo massaggi quindi ci fermiamo. Non ricordo il nome ma sono uno dopo l'altro lungo la via, impossibile non vederli.
Ci chiede 400 bath per un ora di massaggio completo, una miseria. Accettiamo sapendo che non sarebbe certo finita cosi, e si capisce subito perche ci dice che il massaggio si svolge nudi (non ti mette neanche un asciugamano).
La tipa inizia a fare il massaggio e va sempre piu vicino al punto X poi addirutura inizia proprio a toccarti e ti dice: mbe e ora che si fa? ahahha...
Sto ancora ridendo! Chiede 1,000 per trombare, per il momento la trombata piu economica del soggiorno quindi senza manco pensarci dico ok.
Ovviamente la tipa non era certo la modellona del Poseidon ma questo e' ovvio, se una costa 6.000 e una 1.000 un motivo ci dovra' essere.. Carina ma nulla di che, ho accettato giusto per concludere il massaggio con una scopata, mi sembra doveroseo e onorevole. Tromabta nella norma, ovviamente niente di trascendentale.

Terzo e quarto giorno, e' uscito il sole quindi abbiamo fatto mare / bagni ecc, non giudicatemi! ahaha

Spero di essere stato utile a tutti, non esitate a scrivermi se aveste bisogno di informazioni piu' dettagliate!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

grazie , per la rece. Vedo cheancora qualcuno apprezza la "mia koh Samui"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

@sexybangkok ho letto della tua rinomata reputazione in ambito di caccia resident a Bangkok, quindi mi farebbe davvero molto piacere un tuo feedback sulle mie spedizioni in Thai, se non altro per capire se mi sono mosso bene e se ho beccato qualche rincaro riservato ai farang. Ti abbraccio virtualmente!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@Federico8989 ultimamente si scrive di samui come un isoletta con un mare "normale" divertimenti limitati e poca gnocca , cosa che non condivido ma non faccio polemiche perchè me la godo io ogni anno quando ci vado.....capisci a me.......

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@plinio68 ahhah ok! ora e' piu' chiaro. Io onestamente sto dalla tua parte, mi sono divertito un sacco e l'isola mi e' sembrata davvero un paradiso! C'e' da essere onesti e dire che ho visto solo questa di isola in Thailandia quindi non posso fare il paragone con altre, ma come isola devo dire che ha tutto! io sono stato benissimo, unica pecca il tempo, ma quello e 'solo colpa mia che da fesso ci sono andato ad agosto...

bakeca_massaggi_mobile

@Federico8989 ad agostohai fatto benissimo ad andare , pensa io ci vado a settembre!!!! ad agosto l'altra parte (phuket e isole) è battutta dal monsone , avresti trovato pioggia diciamo come samui ma il mare sarebbe stato inaccessibile almeno che non vai sulle phi phi island..... quindi per il periodo da te indicato per quanto riguarda il mare ed il clima hai fatto la scelta migliore.
E' vero che per quanto riguarda la "gnocca allo stato puro" pattaya la fa da padrone seguita a ruota da phuket .
se un giorno vorrai vedere il paradiso ti converrà andare a marzo allora si che l'altra parte "merita" anche come posto prettamente turistico.
Ah dimenticavo: per la gnocca di qualità Bangkok è ancora l'eldorado......ma i prezzi saranno leggermente più altini. Ciaoe grazie per la rece

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@plinio68 grazie delle info! ah ok, se ricapito a Bangkok faro' una puntata a questo Eldorado, non lo conoscevo, prezzi addirittura piu' alti dell' Utopia e del Poseidon? Mamma mia dev'essere un paradiso allora ehehehe....
Ps un falco in hotel mi ha detto dell'esistenza di questa GMM Tower (al 29 esimo piano) dove pare le starlette / modelle un po' spinte locali si mettano in mostra per qualche bath in piu' sullo stipendio (la bella vita costa a tutti mantenerla ahah) ma tecnicamente e' un ''guardare - non toccare'' ma poi la faccenda continua se uno ci sa fare, ovviamente. Per caso ne sai qualcosa?
Purtroppo non ho avuto il tempo materiale di andare in battuta di caccia, avevo finito i giorni
Se qualcuno ne sa qualcosa sarebbe interessante avere notizie fresche in merito...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Se hai beccato maltempo a samui ad agosto sei stato solo sfortunato, non è sbagliato come periodo per andare li.
Io ci sono stato per due anni consecutivi sempre nel periodo centrale di agosto e sempre belle giornate di sole

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Intanto buonasera, in procinto di partire per Bangkok (15gg), originariamente volevo andare al mare ma..... cercando offerte su offerte al minimo, il dito più veloce del west mi ha prenotato l'hotel appunto a BKK.
Ora il mio quesito è quanto costa all'incirca volo interno da BKK per Ko Samui?
grazie
essendo da solo chi ci trovo in zona BKK per una birra??
notte

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@Federico8989 bella rece! mi pare ti sia divertito!
l eldorado che imtendeva PLINIO credo sia un modo di dire e non un salone di massaggi!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@incs64 il volo Bangkok-Samui costa sui 105€ sola andata, ma controlla Skyscanner per sicurezza. Io in questo momento sto a koh Samui e mi associo a quelli che ne parlano bene: ho trovato tutto ciò che cercavo, tempo variabile ma abbronzatura assicurata. Pure stando a Lamai ho tutto a portata di motorino (200 bath al giorno), raccomando massaggi a Chaweng, l'esperienza più girl-friendly della vacanza all-inclusive per 1000 bath!

bakeca_massaggi_mobile

@incs64
Controlla anche i voli da Bkk Don Muang con i low-cost Nok Air e AirAsia, di solito si trovano a circa 30-40 euro ma non sono diretti. Ti devi fare la trafila volo, viaggio di 1 ora in autobus fino ai traghetti e infine traghetto per Samui.
I voli diretti per Koh Samui con la Bangkok Airways vanno prenotati con anticipo. All'ultimo giorno sono molto cari, anche oltre i 200 euro.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@incs64
ciao compare! gaurda ci sono due compagnie, una e' la Thai che e' la compagnia di bandiera, come volare Alitalia anzi forse anche meglio...perfetta. Poi c'e' la bangkok airways che e' una low cost, suppongo il corrispondente di easy jet o robe simili, comunque fattibile. Io avevo preso il volo verso aprile e lo avevo pagato gia' tantissimo purtroppo, non so come mai (piu' 200 euro andata e ritorno), ma amen ormai mi ero messo in testa di andare a Samui e cosi e' stato.
Tieni d'occhio i siti ti Thai Airways e Bangkok Airways e troverai qualcosa, ci sono diversi voli al giorno mi sembra, dura un'ora ed e' diretto, quindi brevissimo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@Dan13bis
ahahahah ok! infatti cercavo e non trovavo! devo essere ancora fuso dalla vacanza

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Per chi fosse interessato sono risalito al nome del go go bar di cui non ricordavo il nome, quello dove sono stato la prima sera, si chiama SPANKY'S, e' il primo a sinistra salendo le scalette del Nana Plaza, primo piano, letteralmente proprio il primo sulla sinistra. Lo consiglio vivamente per gli amanti del genere thai piccoline con culi sodissimi e tette rifatte.
Buona caccia falchi!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@Zarandok
@ales23
@Federico8989

Buongiorno e,
grazie, grazie grazie,
vediamo se riesco a d organizzarmi,.. un paio di giorni almeno me li vorrei fare, non so se insieme ad una locale o meno, altrimenti male che vada sfrutto la piscina dell'hotel, e a proposito di hotel, sarò al RIKKA INN in Khao San Road, recensioni/opinioni riguardo questo hotel?
saluti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@incs64
l'hotel personalmente non lo conosco ma come si fa a conoscere Bangkok eeheh, pensa che manco i tassisti la conoscono aahhah! cmq ci ho dato un occhiata su booking e direi che sembra pienamente sufficiente anche visti i commenti degli utenti e il punteggio di 7.1 che ha su booking!
Buona caccia falco! Ti invidio che vai a Bangkok, io sono appena tornato e gia' mi manca!

Skokka_mobile

Khao san road è un po' fuori dell'azione, che principalmente si svolge lungo la Sukhumvit. Ottimo posto per il cibo di strada, i backpackers e i templi, un po' complicato allontanarsi da lì soprattutto la sera, quando i taxi-boat non girano più... Restano di sicuro i taxi tradizionali.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@Federico8989
si infatti vedendo foto e recensioni degli ospiti mi è parso soddisfacente, speriamo lo sia anche da ciccia... dal vero intendo.. lunico dubbio se sia o meno questfriendly,

@Zarandok
visto anche quello, un pò fuori mano dalla zona indicata, ma vedrò di organizzarmi per quello, diciamo che questa mia prima visita in Thai non è esclusivamente per la gnocca, mi serve anche come ricognizione per un eventuale futuro in zona, le chiacchere stanno a zero, sempre meglio vedere e toccare con mano

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@incs64 Pienamente d'accordo, io ho passato una settimana a Bangkok a cavallo tra luglio e agosto, stavo in sukhumvit soi2, mi son trovato molto bene. Mi è piaciuta Bangkok, cavoli se mi è piaciuta...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

antothai
16/08/2018 | 12:38
Bangkok |  51-100
Gold

Khao San road... una zona che personalmente odio... magari sarò troppo vecchio per apprezzarla... ma a me faceva cacare anche 20 anni fa... comunque i gusti sono gusti.
Una cosa però che non si discute è la scomodità di raggiungere tutti gli altri posti partendo da lì.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@incs64
assolutamente...guarda personalmente vedo sempre sul momento per quanto concerne la questione ''guest friendly'', ovviamente si punta a fare finta di nulla ma chiaro che se l'albergo e' piccolo e alla hall non c'e' un anima viva quando entri hai poche possibilita' di passare inosservato davanti alla reception se sei solo tu la tipa e il tipo dell'abergo...
per questo motivo io, ma e' una scelta assolutamente personale quindi non migliore o peggiore, preferisco spendere un attimino di piu' nell'hotel e magari stando indietro in altro, soprattutto per prendere un hotel grosso e con molti servizi, in modo che la hall sia sempre trafficata a qualsiasi ora.
Cioe', se devo poi spnedere in fee per guest o camerette in giro per trombare a quel punto mi prendo direttamente una camera in albergo piu' di livello cosi tanto alla fine spendo uguale e poi almeno sono in un hotel bello...
Ma ripeto questa e' solo la mia formula ed e' tranquillamente non condivisibile, ci mancherebbe.
Inoltre viaggiando con un amico ho anche il vantaggio che un prezzo di camera diventa basso anche se alto in quando e' sempre da fare diviso due....
In una recente battuta di caccia ho portato diverse volte le pollastre in camera senza che nessuno se ne accorgesse...con una bella faccia di bronzo ahahahha

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Per verificare il requisito guest-friendly ho chiesto direttamente in recepción, ma visto che stavo in soi2 la mia domanda ha avuto ovvia risposta affermativa, quasi come se avessi chiesto se in camera ci fosse il bagno!

Escort Advisor_mobile

@antothai
io sono "vergine" per quanto riguarda la Thailandia, quindi per me, a parte le indicazioni di chi ci è già stato, un posto vale l'altro, nel senso, io sto andando a visitare la Thailandia e quindi Bangkok per ora, non sto andando a visitare sukhumvit, non so se son stato chiaro o meno

@Federico8989
facendo la prenotazione, mi indicava la camera per due, e anche se la modificavo per una persona il costo era lo stesso, 15 notti €370 euri... a questo punto ho lasciato camera per due, anche perchè se mi arriva l'amica "locale", posso comunque dire che ho prenotato per due, io poi essendo "anziano" mi ci affeziono troppo, non credo di poter cambiare amica tutti i giorni, quindi se arriva l'amica bene, altrimenti... gnocca...... a pasti alterni

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Ciao @Federico8989

a parte il taxi dall'aereoporto al centro citta' che ti ha comunque fregato (la corsa viene 220/250 ed anche se l'hai spuntata a 500 dagli 800 richiesti ti ha comunque fregato), il resto mi sembrano prezzi standard. Parlo per Bangkok ovviamente.

C'e' solo da dire che la poco esperienza ti ha forse portato a muovetrti su una fascia di prezzi medio alta, secondo me ci sono deal migliori in citta'.....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Ciao @sexybangkok, colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente per le ottime informazioni su Bangkok! Ho passato una gran settimana, wood e chrome il top! Son pure stato in quel posto cubano in soi11, ottimo diversivo anche se un sorso di brugal te lo fanno pagare oro!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Per i voli su Samui:

i diretti li fa praticamente solo la Bangkok Airways che non e' una low cost ma proprio una compagni adi linea.... i prezzi dei voli diretti sono alti perche' l'aeroporto e' direttamente di proprieta' della Bangkok Airways che ovviamente non fa atterrare le comgnie low cost.

Queste invece adoperano un trucco: fanno Bangkok - Surat Thani e poi da qui vi portano al molo e vi imbarcano sul traghetto.... il tutto comprando un solo biglietto aereo.... si chiamano Fly 'n Ferry
li vendono la Nok Air e l'AirAsia

Per gli alberghi:

in Thailandia la tariffa che propingono, sia sui siti degli alberghi che sui siti di prenotazione tipo Agoda, e' sempre per la camera doppia ovvero se siete da soli pagate la stessa cifra. dopo di che un albergo puo' essere o non essere guest friendly (ma in genere lo sono). Gli alberghi in Thailandia costano poco quindi smezzare il costo della stanza in due non e' poi cosi' conveniente se poi dovete usarla a turno per trombare...... Per esperienza personale vi posso dire che in genere chi fa problemi a portare mignotte in camera sono gli hotel di alta categoria (5 stelle) specie quelli che non sono vicini alle zone a luci rosse. In tutti i casi qui trovate un buon elenco di strutture guest friendly

Khao San road:

sono perfettamente d'accordo che non si viene in Thailandia solo per la figa ma alloggiare a Khao San road e' perfettamente la peggiore scelta logistica che si puo' fare.... Bangkok non e' solo sukhumvit ma e' anche traffico (tanto traffico specie nei momenti di pioggia) e quindi la scelta migliore, al di la' dell'intento del viaggio, e' sempre quella di alloggiare vicino ad una stazione del BTS o della metropolitana. Forse alloggiando a Khao San pagate meno ma quello che risparmiate lo spenderete, con tanto di interessi, in tempo perso e taxi da prendere.....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@Zarandok
mi fa piacere sapere che le mie info sono utili. si il posto cubano non e' per nulla economico ma e' un buon diversivo ai soliti locali.... Bangkok e' bella anche perche' effettivamente si trova un po' di tutto....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@sexybangkok
grazie della risposta amico! Azz immaginavo che il taxi cmq mi stava fregando...in citta' poi riuscivo sempre a far mettere il tassametro dopo diversi battibecchi e qiundi spendevo sempre poco...
ps grazie anche delle conferme sulla gnocca! immagino tu abbia ragione pero' essendo andato in posti medio alti ci pu0' stare...ecco forse al Nana Plaza in proporzione potevo tirare un po' giu'...lo dico come autocritica personale, potevo scendere di piu' ma al Poseidon e Utopia ho visto che non c'era molto da contrattare...
ps segnalo che sono finito al Poseidon la seconda giornata perche' Dr Bj il tassista mi ha detto che era chiuso quando ci siamo arrivati davanti, diceva che lo ha ciuso la polizia, corrisponde a verita' che tu sappia? giusto per mera curiosita'...
Ps che tu sappia Emmanuelle e la Belle Enterteinment sono di livello e prezzo superiore o uguale al Poseidon? ovvio poi e' tutto soggettivo e va anche a fortuna....quindi la mia domanda puo' lasciare il tempo che trova, era anche questo per curiosita' mia....
un abbraccio

sugargirls_discussioni
Blumedico

antothai
16/08/2018 | 16:07
Bangkok |  51-100
Gold

@incs64 se sei venuto a visitare la Thailandia e Bangkok... il posto che meno "ci azzecca" con loro... secondo me è proprio Khao San Road.
Per i problemi logostici ti ha già risposto @sexybangkok.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

il Dr Bj ha solo cambiato nome ed ora si chiama Wood Bar.... se ti ha portato di fronte un locale mostrandoti che era chiuso ti ha fregato in quanto il Wood Bar, in sukhumvit 7/1, e' bello che aperto e funzionate.....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@sexybangkok nooo me lo sentivo!!!!
azz voleva solo farsi la corsa piu' lunga....che stronzo ahahah!
Infatti sono risalito su e gli ho detto di andare al Poseidon...tutto quadra.
Amen! peccato pero' ci tenevo a vedere questo famigerato posto
Sono stato frettoloso io forse a non verificare perche' ero un po' accaldato e stanco in quanto ero in taxi da un po'

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

antothai
16/08/2018 | 16:20
Bangkok |  51-100
Gold

@Federico8989 tempo fa avevo scritto una piccola guida ai Soap Massage.
Secondo me Poseidon e Utopia sono sempre stati un pò troppo "pubblicizzati" per quello che poi veramente offrono (... e poi a me la storia del farang surcharge francamente sta un pò sul cazzo).
Comunque il settore è in grande crisi da un pò di tempo e non lo frequento più come una volta.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Per quel che vale sottolineo l'ottima esperienza sia al wood (bj) che al chrome (nuru): in particolare il wood bar, prestazione top e tipologia di locale incredibile, sembra di essere dal barbiere!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI