Andiamo
Margerita_top

Vacanza in Thai 08/07-21/07 a Pattaya

Ciao a tutti ecco dunque giunto il momento dopo dieci giorni dal mio rientro da Pattaya di raccontarvi un po' la mia esperienza In questi 12 giorni di mia permanenza nel paese del sorriso.

Iniziamo dal viaggio,

Parto da Bologna la Domenica otto alle 11.30 con un volo Aeroflot (scelto al posto di quello Emirates sicuramente migliore e pagato 93 euri in più perchè quello Emirates durava quasi 24 ore quello Aeroflot poco più di 16 e non avendo mai fatto voli così lunghi ho optato questa scelta). Quindi scalo a Mosca. La compagnia non è male, il servizio a bordo è ottimo, non c'è moltissimo spazio tra i sedili anche se non si stà stretti, sono anche riuscito a dormicchiare un pò. Tre ore e 35 di scalo poi dritto a Bangok poco più di nove ore Via "Kabul" L' aereo passa proprio sulla capitale Afgana, Arrivo il Lunedì mattina alle otto e 40 circa ora di Bangkok quindi, più cinque ore di fuso.

Piccola premessa:

Il mio ultimo viaggio in aereo risale al 2005 ed è stato un volo Venezia Timisoara,

La mia conoscenza dell' inglese è peggiore di quella delle ragazze che puoi trovare per Pattaya.

Sono in viaggio in solitaria.

In aereoporto nessun problema al mio arrivo a Bangkok sono rimasto sorpreso dell' indicazione IMMIGRATION 800mt. cazzo nemmeno in autostrada! Anche lo scalo di Mosca è grande ma quello di Bangok e imenso. Comunque ci sono le passerelle mobili che ti portano a destinazione in un attimo controllo passaporto e arrivo al ritiro bagagli che il mio bagaglio era già lì ad aspettarmi velocissimo, nulla da dichiarare e via verso l' uscita.

Piccola parentesi sul secondo volo mi danno un moduletto scritto in russo e Inglese da compilare con l' aiuto della vicina riesco a compilarlo in maniera sufficientemente corretta da passare il controllo passaporti una parte viene trattenuta e l' altra mi viene restituita da tenere che mi servirà per il viaggio di ritorno.

All' inizio avevo optato per il pulman ma pochi giorni prima di partire cambio idea ed opto per il servizio navetta dell' hotel al costo di 1400 bath al ritorno ne vorranno 1200. Quindi una volta ritirato il bagaglio cambio un 50 in aereoporto a un cambio di merda e mi dirigo all' exit 3 level 2 che c'è l' autista che mi aspetta con un cartello col mio nome arrivo all' uscita e lui è già lì. All' uscita vera e propria dall' aereoporto l' impatto col clima locale dopo tutte quelle ore di volo è stato scoccante e in quel momento c' erano solo 29 gradi. Cinque minuti per una sigaretta, poi in macchina destinazione Pattaya . Mai scelta e stata più azzecata un' ora e 30 in cui sono riusccito a fare un bel pisolino e alle 11.00 circa sono nella hall dell' hotel e pago l' autista con i soldi cambiati in aereoporto.

L' hotel

La mia camera è al 3. Questo hotel ha 5 edifici a se stanti e numerati il mio è al sutus court 3. Mi accompagnano alla camera e lì altra botta di climatizzatore che provvedo subito ad alzare a 26° e così rimarra per tutta la mia permanenza se non spento. Che volete io soffro il freddo. La camera, con bagno, 35 metri quadri, TV, Frigo bar con dentro due bottigliette d'acua, ne portano due ogni giorno, è pulita la pulizia è fatta tutti i giorni con cambio lenzuola e asciugamani, il letto king ha un buon materasso ed i cuscini sono fin troppo imbotti.
Disfo il bagaglio una doccia veloce e via in esplorazione del territorio.

I mezzi di trasporto

A mio avviso il mezzo più conveniente e sicuro per spostarsi a Pattaya è il batbus per gli amici carro bestiame. La corsa costa fissa 10 bath sia che tu faccia 100 mt. sia che tu faccia 2 km. Questi bat bus fanno un giro fisso, Quando sono per strada ti avvisano del loro passaggio con un colpetto di clacson se vuoi salire gli fai un cenno e lui si ferma. Non è dato sapere che giro fanno.
Per esempio: Se io salgo in soi buakao direzione central road, quando arrivo sull' incrocio il bat bus gira a destra o a sinistra?
Non è conunque un problema quelli in beach road vanno sicuramente fino alla Walking street quelli sulla second passano sicuramente davanti alla soi 6 e a tutte quelle fra lei e la walking.
Il mototaxi è decisamente più caro anche se si parla di un euro ma sopratutto è infilarsi con uno scooter nel traffico di pattaya secondo me è da pazzi.
Il taxi è il mezzo decisamente più costoso e secondo me conviene solo per spostamenti più importanti.
Tutuk a Pattaya non ne o visti.

Il cibo

Io ho mangiato in ogni dove, dallo street food dell' ambulante al chiosco fisso, dal ristorante al 7/11 e ho sempre mangiato da Dio l' unica cosa di diverso che ho notato rispetto a quando sono a casa è che qui un pasto al giorno più che sufficiente quello che aumenta è il bere ma non è un problema, c'è un bar ogni due metri e bere non costa un cazzo.

I divertimenti HOT

In questi 12 gg. ho provato un pò di tutto ecco la mia personale opinione:

Soapy massage:

Ho provato quello sulla second road dopo la soi 6 sulla destra il posto è bellissimo e pulitissimo, anche qui il clima è a palla è molto grande. Le ragazze sono sedute su dei divani e sono numerate e divise in due settori quelle da 2000 e quelle da 2500 bath scegli quella che ti piace io ho scelto la N°20 e vai su, dopo aver pagato, a fare il massaggio. Il massaggio dura in tutto 90 minuti e fai bagno con lei, body massagge al sapone seconda lavata poi si passa al letto. I 90 minuti sono volati 2500 + 200 di tip per lei il danno. Per me da provare ma non rifare.

Centri massaggio:

Quelli che ho provato mi sono piaciuti tutti, sono sicuramente più "rustici" dei soapy ma li ho trovati più intimi. I massaggi vanno dai 150\200 ai 350 bath per un ora gli exrta dai 500 ai 1000 bath dipende da quello che vuoi fare e dalla tua capacità di mercanteggiare. Per me da provare e riprovare.

Go go bar

I go go come locali assomigliano ai nostri night sono chiusi e all' interno ballano la lap dance e spettacoli vari anche qui il clima è a palla. Ho constatato che sono effettivamente i locali con il maggior numero di belle ragazze (almeno la metà di quelle presenti). Ma sono cari, nessuna ha chiesto meno di 3000 più il bar fine, e secondo me non valgono quello che chiedono. Comunque se vuoi vedere delle super porcate questi sono i locali giusti da visitare. Per me è no ma solo per quel cazzo di clima che ovunque lo trovi è sempre a palla!

Disco

Per i nottambuli e gli amanti dell' acchiappo ci sono le discoteche. Qui l' acchiappo e facile basta uno sguardo e un sorriso e subito qualcuna si avvicina. I prezzi sono dai 1000 ai 2500 ST ma non hai il bar fine.

Beer bar

C' è ne sono di due tipi, quelli che trovi in giro per tutta la città e soi 6.

Nei primi puoi trovare anche attività ludiche c'è il biliardo e giochini vari per passare un pò il tempo bar fine 500 per il resto ti metti d' accordo con la ragazza e te la porti in camera. Per me da provare e riprovare.

Poi c'è SOI 6. Che dire, a mio personale avviso in soi 6 ho trovato quello cercavo. Orario, prezzo ma sopratutto maiallaggine.
Premetto che io sono in amante dello ST anche perchè per il long avrei bisogno di un aiutino e anche se sono consapevole che in tailandia non è un problema trovare un aiutino preferisco evitare.
Questa stradina inizia ad animarsi verso le 13 e chiude all' una. Il prezzo è 300 +1000. L' orario di punta inizia verso le 18.30 e prosegue fino alla chiusura. Secondo me per chi ama il long verso fine giornata c'è modo di organizzare e fare bene, ma durante il giorno non conviene anche perchè sopra i bar ci sono le camere e non c'è da girare con moto taxi o mezzi vari. Per me il top.

Kamagra

Acuqistato in farmacia un paio di bustine da 100 mg, non amo gli aiutini ma non posso venire in vacanza in thai senza provarlo. Lo vendono anche degli ambulanti ma secondo me rischi una fregatura meglio andare in farmacia. Be vi posso dire che l' effetto è notevole. Premetto che io non ho problemi di erezione ma erano 20 anni che non mi tirava così, era talmente duro che quasi faceva male. La durata aumenta sensibilmente (mi sentivo Rocco Siffredi) ed anche il calo è più lento ma basta "stuzzicarlo" ed in un attimo sei pronto per il bis. A me però a dato un effetto collaterale, la sera mi è venuto un gran mal di schiena da non riuscire a dormire. Forse una bustina intera è troppa.

Lady Boy

Ho letto in diversi post commenti negativi in merito alle LB. Che sono agressive, assillanti, ladre ecc. Dal mio personale punto di vista non è così. Io non le ho trovate più agressive delle lady se non nel look, Avendo l' hotel sulla soi Buakao è inevitabile incontrarle ha me è bastato declinare con pacatezza ed un sorriso ed è andato sempre tutto bene.

Effetti collaterali

L' unico che ho avuto è stato pisciare dal culo. Non diarrea, ma proprio pisciare dal culo, dal giorno del mio arrivo fino al giorno prima della partenza e una volta a casa come niente. Fortunatamente i medicinali che mi sono portato dietro dall' italia mi hanno aiutato.

Il mio giudizio finale su questa vacanza e wow wow wow da fare rifare strafare e prorpio vero che Pattaya ti sconvolge la vita. Avevo programmato di fare un mucchio di cose ma sono riuscito a farne meno della metà, vorrà dire che le altre le farò la prossima volta.

Prima esplorazione

Premetto che a me piace molto passeggiare ma devo ammettere che uscire alle 13.00, anche se era parzialmente nuvoloso e molto ventilato, appena docciato non è stata una grandissima idea ho iniziato a sudare come un maiale di 250 chili in una sauna fillandese.
Comunque chi se ne frega! E quindi via in esplorazione. Ma serve il contante, dall' altra parte della strada c' è un cartello giallo con una scritta nera che non dice "addio bocca di rosa con te se ne parte la primavera" ma EXCANGE do un' occhiata al cambio 38.77 in aereoporto ho cambiato a 36.40 cambio 100 euri e via, si rivelerà un dei migliori tassi di cambio in quel periodo e c'è l' ho proprio di fronte all' hotel che culo. Essendomi ampiamente documentato in precedenza parto deciso lungo la soi Buakao faccio pochi metri ed arrivo sull' incrocio con la soi Diana ed ho già raccolto: due hei sexy man e un massage e bum bum, che grazie ai vostri post su questo forum per me hanno un significato più che chiaro, ma li ignoro e proseguo l' esplorazione sull' incrocio c'è un chioschetto fisso con scritto spaghetti all' italiana con dietro un ragazzo ed una ragazza(che poi scoprirò essere una lady boy) entrambi del posto e penso "si certo all' italiana" be vi devo dire che scopriro in seguito che in questo chiosco si mangia una dei migliori piatti di spaghetti aglio olio e peperoncino che abbia mai mangiato. E te li preparano in tre minuti. Proseguo per la soi buakao passo davanti a LK merto tra hei sexy man e massage arrivo sulla central e giro verso il mare direzione beach road, cavolo ho guardato talmente tanti video e mappe per organizzare questa vacaza che mi sembra di esserci già stato, attraverso la second in uno dei pochi incroci con le strisce pedonali e arrivo sulla beach. A questo punto visto l' oriario giro a destra e proseguo in direzione soi6 in cinque minuti sono sul posto. Decido però di risalire verso la second per la 6/1 per poi riscendere per soi 6. Lungo la 6/1 ho visto solo due coppie di LB ma dai post letti la immaginavo più animata. In soi 6 le cose cambiano e di molto, in non più di 200 mt. di strada ci sono almeno sessanta bar pieni di ragazze. Saranno almeno 700. Ci sono anche dei centri massaggio un gogo e qualche negozio. Mi addentro per la via e visto che ho il contatto facebook punto verso il Ruby per la mia prima birra. Il Ruby è circa a metà della soi raggiungerlo non è facile con tutta quella figa che ti chiama vengo letteralmente placcato da una biondina che mi abbraccia mi blocca contro una macchina e mi dice "stay with me" ma sono in giro da meno di un' ora e con gentilezza ed un sorriso la saluto e proseguo verso il Ruby. Arrivo, entro e subito una ragazza mi si para davanti, mi indica una posto libero dove sedermi e mi chiede cosa voglio da bere. Le chiedo una singha. Arriva la birra e la tipa inizia a farmi qualche domanda le rispondo un paio di volte e poi le chiedo se vuole bere qualche cosa e lei ovviamente accetta così passo un paio d' ore in compagnia grazie anche al traduttore di google che per comunicare sarà la mia salvezza perchè traduce bene anche in tailandese. Comunque due birre e due lady drink 440 bath.

Constatazione personale: Secondo il mio personale gusto in fatto di ragazze mi sento di affermare che a livello di fisico un 80% delle ragazze che ho visto hanno un gran bel telaio ma di queste pisellabili saranno al massimo la metà. Ciò significa che nella sola soi 6 ci sono almeno 200 ragazze tombabilissime.

Decido di ripartire, c'è ancora molto da esplorare e riparto in direzione beach con l' idea di rientrare in hotel e fare un salto in piscina. Quindi beach road, soi 7, second road e arrivo sull' incrocio con la soi diana che mi riporta sulla soi Buakao e sono già in vista dell' hotel tutto questo sempre inseguito dai "massage" e dagli "hei sexy man". Riento, costume e mi findo in piscina, arrivo sul bordo e mi butto dentro alla ricerca di un pò di refrigerio e sorpresina sorpresona l' acqua della piscina è calda cazzo sembra di essere alle terme. Va be' chi se ne frega! Intanto sono col culo a bagno. Rimango in acqua un ora o due non lo so poi rientro in camera mi cambio e via di nuovo in direzione soi 6. Questa volta cambio strada, arrivo in second road tagliando per la soi Diana e prendo un B.B., in 5 minuti neanche sono in soi 6. Faccio una vasca e mi fermo nuovamente al Ruby aggancio una tipa, non la stessa del pomeriggio birra + lady drink, due chiacchere intanto mi spiega un pò come funziona. Le do l' OK pago il beveraggio ed il barfine ed andiamo su. Le camere sono più che dignitose, ho visitato altri 3 bar nella soi 6 e a parte un che era una topaia gli altri avevano delle belle camere. La camera con televisore, frigo bar, bagno e clima indovinate un pò sempre a palla a un bel letto grande, appena entrati un pò di efusioni poi doccia e via alle danze una buona ora di sesso 1000 bath il danno e doccia di saluto. Tornati al piano di sotto congedo la tipa e mi dirigo sulla beach prendo il bat bus direzione Walking street. Un paio di vasche, smangiucchio qualche cosa, ma inizio ad accusare un pò di stanchezza per cui con calma mi incammino verso il mio hotel che raggiungo in una ventina di minuti e appena arrivo in camera mi butto sul letto e crollo fine della prima giornata.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@ILL grazie per la rece , aspettiamo il resto..........p.s. abbiamo lo stesso problema il " clima"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

Io avrei insistito su soi 6.
Vediamo che hai fatto nei giorni a seguire.
Complimenti per aver iniziato col piede giusto.

La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Lozio
02/08/2018 | 01:45
Pattaya |  26-35
Silver

grazie per la rece,aspettiamo il seguito!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

mamma mia, ogni volta che leggo un racconto dettagliato con nomi di strade e cazzi vari mi ci vedo dentro e mi viene il magone .. fortuna che fra un po si parte

bakeca_massaggi_mobile

Abbiate pazienza ho tempo di scrivere solo nel fine settimana ma piano piano un pò per volta vi racconto tutto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

il clima è un problema si, lo tengono troppo alto, sempre troppo freddo nei locali e poi uscendo con gli sbalzi di 28 gradi circa si prendono delle stangate assurde. L'anno scorso proprio negli ultimi 2 giorni mi ero preso un forte raffreddore e mal di gola, febbre probabilmente anche. Tra l'altro in aereo col raffreddore è anche parecchio pericoloso, infatti all'atterraggio sembrava mi scoppiasse la testa, un dolore alle orecchie fortissimo solo in fase di atterraggio, per tutto il viaggio niente, cosa mai successami tra l'altro, be.. son rimasto rincoglionito per 3 giorni poi

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

mich90
05/08/2018 | 14:45
Trieste  |  26-35
Newbie

@ILL complimenti per la recensione aspetto i giorni successivi.... E vero il clima è un problema non da poco sopratutto nei CC!
Domanda, per quanto riguarda aeroflot come è andata?senti di consigliarlo? Io c'è l'ho il volo fine ottobre....

AMALA

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Secondo giorno:

Mi sveglio verso le otto e mezza ma è presto per cui rimango a letto a sonnecchiare fino alle dieci e mezza, A questo punto decido di alzarmi, doccia e poi via per un giretto mattutino tra le soi. Prima però viglio acquistare una sim, chiedo alla reception e mi indirizzano in un centro commerciale che si chiama tuk com (non mi ricordo se si scrive così) in fondo alla soi Buakao direzione W.S. ma non riescono ad attivarla pare che il mio smart phone huawei P8 lite non supporti le sim tailandesi. Non è comunque un probblema perchè con le wifi gratuite riuscivo a comunicare con whatsapp quindi tutte le volte che entravo in un locale la prima cosa che facevo era di chiedere la password. Il caldo non è eccessivo ma con la cappa che c'è, anche se è nuvoloso, non si respira dopo un' oretta che sono in giro ho la necessità di fermarmi da qualche parte a bere qualche cosa e mi infilo nel primo bar che trovo a farmi una birra. Decido poi di rientrare perchè mi ricordo che in frigo ho solo due bottigliette d' acqua e devo fare un pò di spesa. Il 7/11 è ad una ventina di metri dal mio hotel ma io sono in arrivo dalla soi 8 per cui quando arrivo sono parecchio accaldato entro nel mini market e la senzazione è quella di essere nudo nella cella frigo di una macelleria! Acquisto velecemente qualche cosa da bere e da sgranocchiare pago e scappo fuori alla ricerca di temperature che non mi ricordino Natale. Mollo la roba in frigo e via in piscina dove rimango a mollo fino ad ora aperitivo. Piccola parentesi, da questo giorno in poi andrò al 7/11 sempre appena uscito dall' hotel l' impatto col clima è sempre notevole ma almeno non si è sudati. Esco nuovamente deciso a provare il famoso massaggio tailandese arrivo quasi alla fine della soi Buakao lato central road ed una ragazza attrae la mia attenzione, non che le altre 30 lungo il tragitto non l' avessero fatto ma questa ha un certo non so che per cui decido mi avvicino e mi fermo e lei mi propone l' oil massage 300 bath per un' ora. Prima di entrare mi fa togliere le calzature mi accompagna al piano di sopra in una stanzetta piccola ma pulita con la doccia ed un foutton. Ho notato che queste ragazze all' esterno del locale quasi urlano, invece quando sono dentro parlano a voce molto bassa che quasi non le senti. Comunque fra i massaggi che ho fatto qui a Pattaya questo per me è stato il migliore. Ad un certo punto, dopo avermi fatto girare, mi propone qualche cosa di più del solo massaggio a 800 ma mercanteggio a 500 e le do l' ok . Alla fine esco contento di aver fatto un buon massaggio con un bel finale e mi riprometto di ritornarci cosa che purtroppo non farò. E' proprio vero che questo posto ti sconvolge la vita. All' uscita decido di proseguire in direzione soi 6. Rimango lì fino alle undici passate chiaccarando un pò con una ragazza, che come quella del giorno prima si è mostrata interessata a fare conoscenza, quindi le propongo di salire in camera e lei mi risponde con due metri di lingua in bocca. Saliamo e solito copione doccia, sesso, doccia, a 1000 + 300. Quando scendiamo la saluto e lascio il bar in direzione beach road dove prendo un B.B. per andare in W.S. Una volta arrivato in walking un paio di vasche poi mi findo in un bar dove stanno facendo musica da vivo, Un paio di birre poi un altro paio di vasche e verso le 2 rientro in hotel e me ne vado a dormire.

Terzo giorno:

Il terzo giorno parte con l' idea di fare più o meno le stesse cose del giorno prima ma succede un piacevole imprevisto che cambiera parecchio le mie giornate. Avendo già fatto rifornimento mi limito a fare un breve giretto per poi fiondarmi subito in piscina nella fascia di orario fra le 13 e le 17 è l' unico posto dove si vive. Ad un certo punto sento un vociare familiare fra 3 ragazzi che sono anche loro lì in acqua a rinfrescarsi e faccio conoscenza con questi Italiani che sono ospiti come me al sutus court ma oi sono al 3 loro al 1. Molto più pratici di me della zona e con un buon inglese almeno una di loro mi hanno dato preziose informazioni su tutto e sono stati sopratutto di ottima compagnia sicuramente di più di quanto non sia di compagnia io. Purtroppo partivano il Venerdì sucessivo quindi abbiamo passato insieme solo un paio di giorni ma sono stati due piacevolissime giornate due giornate ad un tasso alcoolico per me quasi da coma ma sono stato bravo, con nell' ordine: 2 gin tonic, 2 birre, un cicchetto di sambuca all' entrata in W.S., c'è un chioschetto sulla destra, un' altra birra ed un ultimo gin tonic all' I bar, non ho nemmeno sboccato. Verso le tre e mezza due di loro si erano già potati via il passatempo l' altro ha fatto un salto al Marine ed io non vedendoli più mi sono fatto le solite 2 vasche questa volta più per riprendermi da tutto quell' Alcool e mi sono trascinato in hotel. Fine terzo giorno.

Quarto giorno:

Il quarto giorno quasi una fotocopia del precedente. Ci si trova a passare il pomeriggio in piscina a chiaccherare fino alle 5 e li facciamo conoscenza con Mantarochen in ferie pure lui ma fino a Domenica con cui passerò un altro paio di fantastiche giornate. Ci diamo appunto per le dieci ma solo io e gli altri 3 Mantarochen a già da fare un GFE ci ritroveremo il giorno dopo in piscina. Quindi un di loro va a fare un massaggio io vado in soi 6 e gli altri 2 pisolino per poter fare i leoni per l' ultima notte. Serata sempre ad un tasso alcoolico da coma etilico ed appuntamento la mattina dopo per visitare una spiaggia nella parte Nord di Pattaya ma non si presenteranno causa livello alcoolico over the top.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@ILL

grande ILL e grazie per la citazione, belle giornate passate insieme,

al soi6 il bar e sempre quello? parli del ruby?

era un tuo fisso o sbaglio?

aspetto con ansia il resto!

bakeca_massaggi_mobile

@mantarochen
Grazie a te per l' ottima compagnia.
Sì in quei giorni il ruby per me era una certezza.
Non era un mio fisso ma sapevo che lì andavo a botta sicura.
Seguirà anche il racconto di come ci siamo divertiti in quei due giorni .

A presto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

ir_pelato
06/08/2018 | 13:11
provincia di pisa  |  36-50
Gold

cazzo anchio lo scorso anno ho volato da bologna con scalo a mosca con aereflot

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

ir_pelato
07/08/2018 | 11:46
provincia di pisa  |  36-50
Gold

lo consiglio si,poi a mosca ho assaggiato il borsch piatto tipico russo

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

mich90
07/08/2018 | 11:52
Trieste  |  26-35
Newbie

Sei il terzo che me lo consiglia direi che sono soddisfatto dei feedback ricevuti!
🙏🏻

AMALA

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@mich90 io ho preso Oman air
Certo da Malpensa c'è più scelta!

Skokka_mobile

ir_pelato
07/08/2018 | 12:39
provincia di pisa  |  36-50
Gold

io ho trovato da milano malpensa per quando vado io 20 agosto-10settembre 499 euri andata con uzbekistan e scalo a taskent e riorno diretto con air italy,io lo presi a novembre 534 euri da firenza con klm con scalo ad amsterdam

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile
Top_damas
escort_forumit

mich90
07/08/2018 | 15:41
Trieste  |  26-35
Newbie

@io.tu.e.le.rose
Io a fine ottobre prendo l'aereo da TS a 590€ di meno non ho trovato, settimana scorsa con oman da Milano a 377€ pazzesco con 1 scalo ero tentato poi ho scelto la comodità questa volta non mi va di andare a Milano ecc ecc.... 2 mesi e si parte 😎per altrettanti mesi 😁

AMALA

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

antothai
07/08/2018 | 18:59
Bangkok |  51-100
Gold

Capisco che qualcuno abbia date fisse e poco flessibili... ma Aeroflot... Uzbekistan Airlines...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

ir_pelato
07/08/2018 | 21:13
provincia di pisa  |  36-50
Gold

oddio su uzbekistan airlines stringo un po i denti anchio,ma aereoflot viene data al 30 posto nel 2017,ed io cmq come detto il prox lo fo con klm che nel 2017 dava al 22 https://www.optatravel.com/skytrax-classifica-2017-migliori-compagnie-aeree/

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@mich90 Era la prima volta che facevo un viaggio con scalo e non mi sono trovato male sinceramente pensavo che andasse peggio. E' un itinerario da valutare sopratutto se si va a Puket perchè c'è il volo diretto da Mosca. Comunque si per me è stato un buon volo ma se ci sarà un Pattaya 2 vorrei provare a prenotare con l' Emirates sempre da Bologna che con lo scalo a Dubai spezza il volo proprio a metà via Mosca hai tre ore e mezza da Bologna e poi per Bangkok è una tirata di più di nove ore.

Escort Advisor_mobile

mi propone qualche cosa di più del solo massaggio a 800 ma mercanteggio a 500.

Madonna,avrai svoltato la vacanza con questi 2 euro risparmiati.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@ILL said:
@mich90 Era la prima volta che facevo un viaggio con scalo e non mi sono trovato male sinceramente pensavo che andasse peggio. E' un itinerario da valutare sopratutto se si va a Puket perchè c'è il volo diretto da Mosca. Comunque si per me è stato un buon volo ma se ci sarà un Pattaya 2 vorrei provare a prenotare con l' Emirates sempre da Bologna che con lo scalo a Dubai spezza il volo proprio a metà via Mosca hai tre ore e mezza da Bologna e poi per Bangkok è una tirata di più di nove ore.

Io di solito prendo Emirates o Qatar da Venezia, prima mi facevo la tirata unica di 9-10 ore da Vienna, Amsterdam o simili, anche da Roma una volta. Opinione mia personale preferisco avere uno stop dopo 4-5 ore di volo in cui riposarmi le orecchie dal ronzio dell'aereo, sgranchirmi le gambe un poco ed andare in bagni dove non c'è l'ansia della turbolenza mentre stai pisciando, di contro allunghi il viaggio di qualche ora, sulle 2-4 a seconda dello scalo, che a molti può dare fastidio.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

mich90
09/08/2018 | 19:33
Trieste  |  26-35
Newbie

@sjoroveren
Io in gennaio ho fatto Milano/Abudabhi/Bangkok con Etihad non mi son trovato bene a fare 6h volo scalo 6h volo stavolta vedrò come mi trovo a fare 3h volo scalo e 9h volo. Casomai vorrà dire che farò un terzo viaggio 😁

AMALA

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Io appena rientrato da viaggio a/r co mn ethiad .
prima volta che viaggio con questa compagnia : ottimo
cibo e a/r 561 €

e vero che l'attesa ad Abu Dhabi puo essere scocciante , ma in generale ottimo aeromobili e ottimo servizio

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

coraggioso...non prenderei aeroflot nemmeno se mi paghi il biglietto figurati poi se passa sopra kabul:

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@mich90

É personale, per carità pur di farmi le ferie in Thai mi farei anche un volo di 16 ore filate se fosse necessario, però io ho il problema di essere abbastanza oversize, non voglio spendere una fortuna per viaggiare in business e nei sedili della economy dopo 5/6 ore comincio a sentirmi abbastanza anchilosato 😢, 9/10 ore ci resisto, tipo quando volo con Turkish, ma potendo preferisco la sosta a Doha o Dubai col viaggio diviso quasi a metà, ma alla fine l' importante é arrivare a Bangkok e godersi l'ennesima scorribanda nella terra del sorriso ☺

sugargirls_discussioni
Blumedico

mich90
10/08/2018 | 09:11
Trieste  |  26-35
Newbie

@sjoroveren
Esatto sono d'accordo importante alla fine arrivare a Bangkok!

AMALA

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

ir_pelato
10/08/2018 | 11:36
provincia di pisa  |  36-50
Gold

in un attesa un po lunga diciamo dalle 2 ore in su portatevi un buon libero(l ultima volta mi portai storia della pirateria di philipp goss e 2 anni fa elogio della follia di erasmo da rotterdam)un giornale di enigmistica e poi molti aereoporti hanno il wi fi

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@Pablitos8 Assolutamente no ma mi hanno detto in altri post di mercanteggiere su tutto e così ho fatto anche se non sono bravo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@mich90
Invece di partire da Trieste ti conviene partire da Venezia. Costa parecchio meno anche se tocca fare cambio a Dubai o Abu Dhabi.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

mich90
10/08/2018 | 15:55
Trieste  |  26-35
Newbie

@ales23
Lo so mi costa 100€ in più da TS !!!
ma oramai troppo tardi già fatto tutto e si parte tra 2 mesi per stare li altrettanti!!!
AMALA

AMALA

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI