Andiamo
Lavieenrose_mobile

Malaga

Salve a tutti esploratori di gnocca!
Siamo un gruppo di 6 ragazzi trentini di 18 e 19 anni, provenienti da una regione, che si sa essere carente di movida notturna. Così, affamati di figa e ispirati dalle succulente leggende tramandate dai seguaci di gnoccatravel sulle ragazze spagnole, abbiamo deciso di intraprendere un viaggio di 2 settimane nelle principali città iberiche. In questo racconto narriamo una curiosa quanto peculiare vicenda in quel di Málaga. Gli eroi del racconto sono: Miki, MasterIce, Rikka, Masterrone, Marcellato e Rubio.
Siamo stati a bere all'open bar del mirror fino all'1:30, un locale che non raccomandiamo e dove Miki, a causa della sua dispepsia, ha riempito il cesso del locale col suo vomito, insomma un buon inizio; ma non preoccupatevi, il nostro Miki non ha ancora toccato il fondo.
Usciti dal locale veniamo fermati da una PR romana, che ci invita a un club di nome GOLD...e perché no?
Appena entrati la serata prende una svolta inaspettata, Marcellato nel mentre gli altri 5 prendevano il FreeDrink ci dà subito grandi soddisfazioni e si limona subito un gran pezzo di fica locale (a cui resterà agganciato per una quarantina di minuti).
Estasiati dalle prodi gesta del nostro compare ci tuffiamo nel mare di figa della festa. Miki, dopo aver coperto il sapore del vomito con un vodka lemon, questa volta senza ghiaccio (vedi dispepsia) individua la preda (molto fica), appartenente allo stesso branco della spagnola di Marcellato. Dopo appena 20 secondi e 2 semplici domande riguardanti nome e età in un misto sbiascicato tra inglese e spagnolo le ficca la lingua in bocca, ma quando lei va giù con la mano sorge il primo problema, a Miki non veniva duro. Con la delusione arrivò anche la voglia di cagare, trattenuta ormai da tempo immemore; così Miki decise di abbandonare la tipa e di dirigersi a casa temporaneamente.
Una volta arrivato, oltre alla necessità di liberarsi, arrivò anche la curiosità di vedere se là sotto fosse ancora tutto in funzione, sparandosi una plateale sega: ed è proprio qui che Miki toccò il fondo.
Nel mentre, al locale la situazione si era riscaldata e Marcellato dopo essersi staccato da Cristina, la spagnola di prima, scopre di avere un dente scheggiato e con sorpresa assiste alla scena di una 24enne che assale il nostro Rikka (spiacciatosi per 22enne), prima twerkandogli sul pacco e successivamente limonandolo.
Rubio riceve in parte lo stesso trattamento da una spagnola, che dopo avergli ballato addosso per qualche minuto, inspiegabilmente e ingratamente si gira e gli fa segno di andare via. (“CHE MIGNOTTONE!”,pensammo).
Poco dopo decidemmo di lasciare il club e di risparmiare le energie per la sera successiva

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI