Andiamo
Margerita_top

Thailandia, il paradiso della gnocca.

La Thailandia ha due cose meravigliose: le gnocche e il mare. Tutto il resto, a me personalmente, non interessa. Ero stato già in Thailandia l'anno scorso, in missione esplorativa, varie vicissitudini personali non mi hanno permesso di goderne appieno, è stato giusto un assaggio delle possibilità che poteva offrire questo Paese, in cui l'anno scorso mi sono fatto sollazzare da massaggi con HE da qualche racchia e ho portato in camera due ragazze insieme, anche se poi si sono rivelate una mezza fregatura.

Quest'anno ero più consapevole e preparato. Ci sono andato ad aprile casualmente (non avevo scelto le date) a partire dal Songkran fino a maggio per quasi un mese. Sono atterrato a Bangkok dopo volo intercontinentale con scalo, notte in aereo, arrivo la mattina presto. Il fuso orario mi sconvolge sempre, quindi ci sono voluti un paio di giorni per connettere e adattarmi. Ho alloggiato in un hotel nella zona di Sukhumvit, non distante dalla fermata Skytrain Nana.

Come primo contatto con le gnocche, mi sono orientato, anzi, mi hanno chiamato loro, da un centro massaggi. Come si comprende rapidamente, ci sono centri massaggi gestiti da vecchione, in cui ti fanno pagare cifre considerevoli trattamenti in stile occidentale, e centri massaggi con ragazze disponibili all'Happy Ending. E' facile riconoscerli, sono quelli dove in genere stanno sedute fuori a chiamare i clienti.

La prima che mi ha convinto, una ragazza da 6,5, era in Soi 10 (Cozy massage) – l'offerta era di 300 Baht per un'ora di oil massage. Faccio la doccia, mi presento in asciugamano, lei me lo toglie, resto nudo e comincia un massaggio molto sensuale. Quando mi giro, e ha verificato l'effetto, mi propone di andare oltre con HE. Mi chiede altri 1.000 Baht. Cosa ?!? Stiamo parlando di HJ quindi cerco di trattare un pochino, ma è inflessibile. Si conclude quindi di non fare nulla, ma lei è professionale e il massaggio lo termina correttamente. Il giorno dopo la cerco inutilmente, e anche il giorno dopo, eravamo in piena festa nazionale, quindi era partita. Scelgo una sua collega nello stesso posto, una ragazza da 5,5 che per 300 Baht di massaggio e 500 Baht per lei conclude con HJ. E vabbè.

Il giorno dopo, proseguo la ricerca per massaggi. Trovo un centro dove il giorno prima avevo visto una serie di belle ragazze, tutte sedute fuori, proprio attaccato alla Nana Station di Sky Train.
Mi chiama da fuori una ragazza da 6, un po' più grande delle altre, mi convince ad andare su per oil massagge a 500 Baht. Il posto è davvero spartano, ma lei è molto intraprendente. Faccio la doccia, mi presento e non ci mette molto a mettermi le mani dappertutto. Dopo nemmeno un quarto d'ora mi propone HJ a 3.000 Baht (dicendomi che fa lo sconto perchè normalmente prende 4.000 Baht). Anche se non mi ero informato sulle tariffe, semplicemente facendo il cambio in Euro mi sembra un'enormità, 100 Euro per un HJ nemmeno una modella superstar li prende, per cui comincio un po' a essere contrariato. Le trattative non portano a nulla, comunque a meno di 2.000 non voleva scendere. Assurdo. Decido di interrompere il massaggio e andarmene via prima, anche se avevo già pagato i 500 Baht in anticipo. Su sua insistenza prendo il suo biglietto col contatto whatsapp, conto di non contattarla più, se non alla fine mi dice che per 3.000 Baht sarebbe venuta da me in albergo. “Ah si ? E per quanto tempo ?”, rispondo. E lei: “Tutto il tempo che vuoi,”.

Ah... bene. Alla stessa tariffa di un HJ ti offre un LT, come fossero la stessa cosa.

La tipa però ha carisma, anche se ha 38 anni e non è proprio bellissima. Un po' mi intriga, così la sera la chiamo per venire da me dopo il lavoro. Viene direttamente in albergo e, come a volte succede, si rivela una piacevole sorpresa: una GFE eccezionale, lei veramente appassionata e si lascia fare di tutto. Dopo un paio d'ore la porto a cena in un ristorante in zona, e gliela offro volentieri la cena, tutto sommato mi ha fatto stare bene.

Tra l'altro la conversazione è stata amichevole, si è confidata su molti fatti suoi personali, e mi ha dato molti consigli sui posti da visitare per la vacanza. Su suo suggerimento ho prenotato i luoghi delle mie successive settimane, a Koh Phangan e a Koh Samui, e il mio biglietto aereo (lei aveva accennato alla possibilità di venire con me, ma ho preferito andare da solo).

Il giorno dopo, dopo aver visitato la città per conto mio, la ricontatto la sera. Di nuovo, cena (questa volta prima di andare in camera), poi nella mia camera d'albergo, grande trombata GFE finchè resta a dormire lì. La mattina dopo al risveglio si replica, trombata in tutti i modi possibili, poi saluti, foto ricordo, e arrivederci. In un moto di riconoscenza le ho dato 100 Euro, si lo so, era una cifra fuori mercato, ma mi sono sentito di darglieli, se li meritava. Poi vado, ho l'aereo a ora di pranzo.

Arrivato a Koh Phangan la fregatura era che il posto era sì, bello, ma isolato. Bungalow vista mare su spiaggia sabbiosa isolata e incontaminata. Mare stupendo. Ottima scelta di ristoranti, ma nessun centro massaggi, se non quelli sulla spiaggia all'aperto gestiti da vecchione inguardabili.

Alla reception del mio albergo chiedo informazioni per i massaggi a una ragazza da 5, un po' obesa e all'inizio anche antipatica, età sui 35 anni. Lei mi risponde che se voglio può venire lei in camera, porta tutto l'occorrente e mi fa il massaggio, inizialmente era a 200 Baht, poi ha deciso a 300 Baht.
In camera, steso sul letto, comincia a mettermi le mani dappertutto, e poi a metà massaggio dice che per ottenere un rilassamento totale è consuetudine massaggiare anche là, e mentre dice così mi tocca esplicitamente. Il costo è una mancia aggiuntiva di 100 Baht, che lei ritiene congrua. Così mi fa questo HJ da cui sembra trarre molto piacere, mi fa mettere in una posizione da Kamasutra così da poter essere più vicina con la faccia a tutto l'armamentario, le propongo un paio di volte di andare oltre ma non vuole, non quel giorno, domani. I giorni successivi vanno avanti così, massaggio e sega a 300 Baht + 100 Baht di mancia, mi promette che il giorno dopo avremmo trombato ma poi si tira indietro. E meno male, perchè come trombata sarebbe stata un po' misera, con una 35enne obesa da 5. Mi propone anche di proseguire le vacanze insieme, ma gentilmente lascio cadere ogni discorso.

Arrivato a Koh Samui la situazione cambia radicalmente. Questa volta l'albergo è, sì, su una lunga spiaggia sabbiosa a Lamai, ma alle spalle ha tutta una cittadina dove ci sono ristoranti, centri massaggi, pub, discoteche e divertimenti. I centri massaggi sono molto promettenti, così nei giorni successivi vado a testare il primo.
Massaggio a 300 Baht, se volevo un'ora di sesso nella stanzetta secondaria erano 1.000 Baht aggiuntivi per un'ora, con una ragazza da 6,5. Tutto bene. Anche in questo caso, grande feeling, grande trombata con preliminari e in varie posizioni GFE. Veramente soddisfatto.

Il giorno dopo provo il centro massaggi poco più avanti sulla stessa strada. Massaggio molto ben fatto a 300 Baht da una ragazza nuova, che esteticamente potrebbe essere anche un 7. Mi propone HJ ma le rispondo che preferirei che uscissimo insieme dopo il lavoro. Mi dicono che se pago 100 Baht di fine, posso portarla via anche subito tutto il giorno. Lei è molto entusiasta, sembra che le piaccia molto, va a casa a cambiarsi, ritorna col costume per il mare come le avevo chiesto, e ce ne andiamo mentre mi prende per mano e mi sorride tutto il tempo. La porto in realtà direttamente in albergo, facciamo la doccia, trombiamo in tutte le posizioni possibili. Andiamo al mare, ritorniamo e si replica. Finchè non si addormenta e si mette a russare. La liquido gentilmente dandole 2.000 Baht, non la sopportavo proprio russare.

Vabbè, la faccio breve. Il giorno dopo altra puntata a quella precedente da 6,5 con stanzetta a 1.000 Baht, e poi nei giorni successivi intervallati da qualche escursione turistica da solo, altra giornata con la ragazza da 7, pagata 1.000 Baht, aereo di nuovo per Bangkok dove avevo soltanto un giorno per la coincidenza per il volo intercontinentale, e in quel giorno mi ha raggiunto in albergo la tizia precedente che avevo trombato a Bangkok. Dato che mi ha forzato un po' la mano, è venuta nel primo pomeriggio, mentre io volevo vederla la sera, abbiamo sì fatto una trombata strepitosa, ma non mi è sembrato il caso di pagarla ancora. Avevo già speso 100 Euro al giorno per lei, nei giorni che ci eravamo visti, e credo che stesse a posto così. Lei comunque è stata contenta e siamo rimasti in contatto, ancora oggi mi chiede sempre quand'è che ritorno.

Questa è stata l'esperienza gnocca travel in Thailandia. Confermo che nella zona Sukhumvit ci sono mille possibilità di Nuru massage, discoteche, baretti con ragazze in attesa, tutte opportunità da sfruttare. Ah... durante il Songkran ci sono i giochi in cui ci si spara l'acqua, con una miriade di turiste e ragazze locali bagnate (letteralmente) in vena di festa e di far baldoria.

Al mio ritorno, tutte le ragazze con cui sono stato hanno messo in atto le tattiche da “fidanzatina”, frasi romantiche, foto evocative, per poi arrivare (una di loro) alle storie tristi di disastri in famiglia e richieste più o meno esplicite di aiuto economico. Tutto come da manuale.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

scusa ma in che massaggi sei andato? perché hai insistito con posti in cui ti fanno strapagare una pugnetta? ci sono tanti massaggi (che da quanto leggo mi sembra tu gradisca particolarmente) in cui minimo ti fanno un pompino oppure scopi direttamente...
Anche a me è capitato una volta di trovarmi in un massage sperduto in soi 22 in cui una tipa dopo un oil massage mi ha proposto 1500 bath per una sega, rifiutata.

io al posto tuo, ammesso di volere solo massaggi, avrei frequentato più soi 24 chrome bar e soap massage anche se stasera ho fatto un check al chrome massage e non mi è sembrato che le ragazze fossero un granchè.

Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Sì, grazie per il tuo commento. Hai ragione, infatti se leggi vedi che tutte le richieste fuori mercato sono state rifiutate. Quelle che ho accettato sono state quelle che sono venute da me in albergo. Il vantaggio di rivolgersi alle massaggiatrici é che sono delle semi-pro quindi maggiore possibilitá di avere GFE. Potevano essere studentesse universitarie, bariste , hostess o addette alla reception. Quest’anno ho voluto esplorare questa possibilitá, L’anno prossimo magari faccio come dici tu. Buona gnocca a tutti.

P.s. Non so se era chiaro, ma venire da me in albergo o sesso nella stanzetta voleva dire DTY, BBJ, 69, Rai1, Rai2, a parte quella di Koh Phangan che veniva in camera solo per HJ.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

grazie a te per la race.
Quello che voglio dire è, senza alcun tipo di polemica, che dato per scontato che in questi posti non si va per il massaggio vista la qualità abbastanza scadente dello stesso, se cerchi happy ending o scopate puoi trovare posti e ragazze decisamente migliori, sia esteticamente sia qualitativamente parlando.

Oltretutto le ragazze non campano di certo facendo massaggi a 300 bath che dividono con il locale, il 90% delle loro entrate sono proprio le pugnette che fanno strapagare al turista di turno, al posto tuo avrei investito i soldi in modo diverso.

Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@Exxxpert
Sì,sono d’accordo. Non sono un fan dei massaggi. Non cercavo escort o prostitute, ma ragazze che facessero un altro lavoro che venissero in albergo. Delle semi-pro o indy-pay. E’ vero che il livello qualitativo non é stato altissimo, ma le ragazze da 6,5 e da 7 hanno compensato con prestazioni davvero sopra la media. Mi interessano comunque eventuali consigli per fare meglio l’anno prossimo e trovare gnocche migliori in tempi più rapidi. Grazie.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@Feynman

personalmente mi verrebbe da consigliarti pattaya e le freelance che girano in disco, spesso vengono dalla provincia e oltre a cercare soldi facili andando con i farang spesso e volentieri cercano il fidanzato. Di 5-6 ragazze che avevo il contatto Line nel giro di 6 mesi dall'ultima volta che sono stato in thai si sono tutte fidanzate e uscite dal giro.

Altrimenti puoi provare con vari social, conosco uno che si è fidanzato e sposato con una thai conosciuta su thai friendly, io uso Tinder, nell'arco di 4 mesi ho raccolto 2000 match esclusi ladyboy che elimino immediatamente ma la qualità media è bassa, considera che su 2000 forse quelle che meritano davvero sono una decina e non tutte queste 10 sono pronte ad aprire le gambe ma bisogna lavorarci, ho conosciuto in chat hostess di volo e modelle che dopo un paio di battute mi hanno bloccato (ahimè), altre erano carine in foto ma dal vivo non mi sono piaciute, giusto per intenderci avrei dato un voto 6.5-7 dalle foto diventate 5.5-6 dal vivo e non mi è andato di proseguire la conoscenza.

Per fortuna ho trovato la mia perla, una ragazza di 23 anni, ragazza immagine al lebua state tower molto molto molto carina (voto 8 almeno) ci siamo visti già più volte e questa notte l'abbiamo passata insieme magari può nascere qualcosa. Sono in fase di riflessione perchè ai tempi mi aveva chiesto quanto tempo stavo a bangkok e le avevo detto 2 settimane tralasciando che dopo sarei sceso a pattaya e non so ancora come prenderà la cosa.

Per ultimo esistono anche posti turistici frequentati da turisti e da thai a cui piace l'uomo occidentale, mi viene come esempio kao san road, conosco una ragazza 27-29 anni non ricordo architetto anch'essa molto carina e con due tettone naturali che frequenta ogni tanto la via proprio perchè le piace l'uomo occidentale, purtroppo è una figa di legno e ho preferito lasciar perdere.

Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!

bakeca_massaggi_mobile

@Exxxpert

Grazie per le indicazioni. Pattaya in realtà l'avevo esclusa a priori perchè so che il mare lì non è un granchè, e per una vacanza in Thailandia, oltre alla gnocca, preferisco avere anche la possibilità di godermi il mare e la spiaggia. Forse per questo proposito Pukhet è un po' più indicata, dove sono stato l'anno scorso, anche se Patong non è esattamente il posto migliore dell'isola.

Per quanto riguarda Tinder, sono d'accordo, e anche io l'ho utilizzato e ho avuto alcuni match soprattutto a Koh Samui, le tizie in foto sembravano anche carine, ma avendo già rimorchiato in loco ed essendo queste di Tinder a 6-7 Km di distanza non ho approfondito, abbiamo avuto giusto qualche scambio di battute in chat.

In genere tendo ad evitare i locali preposti proprio al rimorchio, tipo discoteche, lap-dance, etc., con la dinamica offri-da-bere e contratti-long-term e bar-fine, perchè alcuni di questi posti mi sembrano spenna-turisti o spenna-farang, anche se una persona avveduta può magari trovarci la gnocca da 8 o da 9. A Lamai ci sono intere zone di bar all'aperto dove le ragazze (alcune anche decenti) letteralmente ti chiamano a squarciagola quando passi per andare lì e offrirle da bere. Mai andato.

Preferisco locali più tipo pub con gruppo di musica dal vivo, dove la situazione mi sembra più tranquilla con maggiore possibilità di conoscere ragazze con un lavoro normale, non soltanto le prostitute full-time.

Complimenti per la tua ragazza di 23 anni, se ti piace davvero portala con te qualche giorno in vacanza, magari a Pukhet o a Koh Phangan. Secondo me a Koh Phangan uno ci deve andare già con la ragazza perchè l'isola è poco attrezzata, a meno di andare nelle città principali.

Grazie mille per le dritte e... che la gnocca sia con te !

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Pattaya ha anche il mare bello, basta andare all'isola di fronte, posto paradisiaco.

Per i locali allora si le disco non fanno al caso tuo, l'unica cosa è che non è come nei gogo che devi offrire obbligatoriamente anzi, specialmente a pattaya nelle disco le ragazze vanno in gruppo con amiche e hanno già bevute per i fatti loro.

Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Sono d'accordo con @Exxxpert, credo chr i massaggi non siano il massimo per trovare ragazze e gfe ( visto che vedo che é il genere da te prediletto) tratta dosi di luoghi in cui vieni visto come un numero da cui avere il loro extra. Allacciandomi al discorso di Pattaya credo che li possa fare al caso tuo, varie disco ma anche locali più tranquilli tipo la red car ed altri, senza escludere il fatto che potresti incontrare tranquillamnte le stesse donne in giro per la città e magari abbordarle. Si tratta di ragazze dell'Isaan per la maggiorparte , di solito semplici e sicuramente attratte da quello che tu proponi. Giustissimo il fatto che molte vogliono sistemarsi e spariscono dal giro, confermo. In definitiva se ti piacciono i massaggi ottimo, altrimenti visti i tuoi gusti potresti muoverti anche in questo modo, non solo a Pattaya ovviamente, son sicuro che tornerai e ci dirai

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Sono d'accordo con @Exxxpert, credo chr i massaggi non siano il massimo per trovare ragazze e gfe ( visto che vedo che é il genere da te prediletto) tratta dosi di luoghi in cui vieni visto come un numero da cui avere il loro extra. Allacciandomi al discorso di Pattaya credo che li possa fare al caso tuo, varie disco ma anche locali più tranquilli tipo la red car ed altri, senza escludere il fatto che potresti incontrare tranquillamnte le stesse donne in giro per la città e magari abbordarle. Si tratta di ragazze dell'Isaan per la maggiorparte , di solito semplici e sicuramente attratte da quello che tu proponi. Giustissimo il fatto che molte vogliono sistemarsi e spariscono dal giro, confermo. In definitiva se ti piacciono i massaggi ottimo, altrimenti visti i tuoi gusti potresti muoverti anche in questo modo, non solo a Pattaya ovviamente, son sicuro che tornerai e ci dirai

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@scarface93

Grazie. Sicuramente Pattaya vale una visita. Penso che nel prossimo viaggio ci andró per una settimana, e poi vi racconteró. Che la gnocca sia con te ! 😁

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Sono stato di nuovo in Thailandia questo mese per tre settimane, e ho preso nota dei consigli. I primi 4 gg. a Bangkok, mi ha raggiunto subito l’amica 38enne dell’anno scorso del centro massaggi, trombata e salutata. Ho girato un po’ in zona cercando il meglio dei centri massaggi, nel primo in soi 10 c’erano soltanto ragazze mediocri (quindi non ho fatto nulla), sull’altro lato della strada, in soi 13, c’era un centro normale ma con una ragazzetta figa che ho cercato di fidelizzare in due/tre visite per poi invitarla in hotel (purtroppo s’é fatta viva per email qualche giorno dopo che sono partito da bkk), e poi sempre in soi 13 più in fondo dove c’é un centro massaggi con le ragazze tutte fuori con maglietta fucsia. Lì una ragazza Isaan da 7 mi ha proposto trombata a 1.000 baht + 300 baht massaggio. Detto, fatto e trombata. Ho dato un’occhiata al Chrome bar ma non m’ispirava, poi sono andato nel vicoletto del Lolitas in Soi 8 e dopo aver visto anche altri due tre locali simili ho notato che il livello qualitativo delle ragazze era molto scadente e ho rinunciato. Per strada mi hanno fermato due o tre freelance, alcune inguardabili (tipo signora 50enne cessa che proponeva bum bum a 500 baht), poi all’uscita del 7 eleven in soi 8 una signora 40enne molto ben messa, da 7, mi propone ST a 1,000 baht, la porto in hotel e consumiamo, ottima prestazione.
In un’altra occasione, in soi 4 mi faccio convincere da una ragazza a seguirla in un centro massaggi per un bum bum, ma quando mi accorgo che é un ladyboy scappo via a gambe levate.

Per motivi climatici, decido di proseguire il viaggio a koh chang, infatti altrove nel sud della Thailandia e a Phuket per dicembre erano previste solo piogge torrenziali. Mi sistemo in un resort a white sand beach. Ottimo posto, mare stupendo, e discreto numero di ristoranti, pub, negozi e centri massaggi. Purtroppo però i centri massaggi sono tutti di tipo ‘serio’, dopo averli girati un po’ tutti decido di frequentarne uno in cui c’era una signora carina, che pur essendo ‘seria’ si divertiva ogni volta con una toccatina qua e una lá a procurarmi delle erezioni pazzesche, senza però andare oltre. Insomma, il lenzuolino che mi metteva sopra diventava una tenda canadese. 😂 vabbé, ci si diverte così. Dopo qualche giorno di sole, mare, decido di fare un giro per i baretti che stanno più a sud (red light area).
Lì c’é una gran quantitá di ragazze, l’offerta supera di gran lunga la domanda dei pochi visitatori. La qualitá scarseggia, ma dopo molto girare (evitando numerosi ladyboys) trovo una 23enne da 8 che é davvero il mio tipo. Barfine 500 baht e 2.000 baht LT e la porto in albergo. All’inizio é molto sbrigativa, dopo il primo shot si mette subito a dormire e russare. La riprendo dopo un po’ per un secondo round che accetta un po’ malvolentieri. Poi la mattina dopo recupera notevolmente, grande coinvolgimento e ci diamo dentro da matti. La porto a colazione e le propongo di stare tutta la giornata insieme pagando soltanto barfine + le spese vive (ristorante, etc). Lei accetta e passiamo la giornata tra mare, piscina, ristorante, trombatina pomeridiana, massaggi, etc.
Però poi in serata fa un po’ la difficile per cui me ne libero.
Due giorni dopo la recupero per altro barfine + 2.000 baht LT. Nel frattempo esploro le possibilitá del free, ma prendono più tempo. Esco con una tizia che lavora in un ristorante sulla spiaggia, passiamo serata insieme ma, o a un certo punto guardandola meglio vedo che é una ragazza da 5, o lei che sta un po’ sulle sue, insomma, la liquido e ritorno in zona bar.
Mentre sto parlando con le ragazze, conosco una 19enne che é davvero una bambolina da 8. Barfine + 2.000 baht LT e la porto in hotel per una GFE davvero niente male. Anche questa volta, il meglio di sé lei lo ha dato la mattina dopo.
Ritornato a Bangkok, ho soltanto una notte prima del volo di ritorno. Decido di provare il Mango in soi 24, dove la fortuna mi ha fatto incontrare una ragazza che corrisponde al mio ideale e a cui sembra che piacevo moltissimo. Prestazioni oltre le più rosee aspettative che non sto a dettagliare. Avevo in programma di passare da Pattaya, ma quei 2 giorni previsti ho preferito in precedenza passarli a koh chang dove il mare e le strutture turistiche sono una favola.

bakeca_massaggi_mobile

@Feynman ottimo contributo, e bella esperienza, vedo che ti sei mosso coerentemente con le tue aspettative ed hai sondato più terreni come ti avevamo consigliato, nonostante abbiamo due ideali di vacanza un pò diverse ( io sono tipo da locali fino alle 6 a.m.) apprezzo molto la tua coerenze e sincerità, soprattutto quando hai fatto notare i tuoi tentativi di free o simil free che sarebbero andati anche a buon fine con molto tempo e un pò di investimento economico, ma tu giustamente con un orizzonte tempotale limitato davanti a te hai saputo ottimamanete virare verso le lolitas per grandi serate. Nei tuoi racconti ci vedo coerenza e genuinità, ancora i miei complimenti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@scarface93

Sì, grazie mille per i consigli. In particolare avevate ragione sul fatto che le bargirls sono di qualitá mediamente superiore alle massaggiatrici, anche se sono un po’ più aleatorie e attaccate ai soldi. Ma con un po’ di buon senso e qualche ladydrink si fanno esperienze molto positive.
Io personalmente non sono il tipo da restare tutta la notte fuori perché ci tengo molto a fare la vacanza di giorno al mare, per cui le ragazze le incontravo verso le 22:00 e le portavo in hotel verso le 23:30.per questo motivo ho trascurato un po’ il Therme di BKK dove ho visto un bel movimento di belle ragazze, ma si popolava sul tardi.
Grazie ancora per i consigli e spero con il mio contributo d’aver messo un altro tassello su opportunitá, costi, modus operandi, luoghi interessanti, etc., in Thailandia.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI