Andiamo
Lavieenrose_mobile

Tenerife Sud, per un weekend da leoni

Guida su Tenerife Sud Off Season - la Tenerife dei turisti.

Come arrivarci
Voli low cost verso l'aeroporto Sud non sono abbastanza diffusi dall'Italia, ma onnipresenti da Nordeuropa, Inghilterra ed anche Est Europa.
Dove stare
Assolutamente in zona Playa las Americas, vicino a Las Veronicas che e' il fulcro della nightlife e dove si concentrano i giovani in un'isola per il resto popolata principalmente da pensionati. Occhio che anche fuori stagione ormai hotel e appartamenti sono molto cari.
Dove mangiare
Tantissimi ristoranti dappertutto, credo che uno valga l'altro. Ho mangiato dignitosamente, a prezzi modici, e per lo piu' piatti di pesce. IVA molto bassa sull'Isola, anche al Supermercato i prezzi sono buoni.
Spiagge, gnocca e nightlife
Vi consiglio di andare in spiaggia in zona Playa las Americas, e' il posto con piu' giovani e potete anche organizzarvi per fare surf. Bei paesaggi e temperature da mare perfino in tardo autunno.
Per cio' che concerne la nightlife, tutto si concentra in zona Las Veronicas. Vari cagacazzi in quest'area provenienti da ben note zone, quindi aprite gli occhi e mani in tasca. Vari disco pub uno accanto all'altro dove si concentrano per lo piu' gruppi di inglesi, potete andar li a inizio serata per un po' di cazzeggio; fino ad arrivare al Papagayo che e' il locale piu' patinato, molto bello e vicino alla spiaggia, una disco "all'italiana" in quanto ad ambiente, ma con piu' gnocca in generale. Ricordo quando andai io al mercoledi la serata russa, quindi date un occhio agli eventi sulla pagina facebook. Qui principalmente la clientela e' spagnola, italiana ed est europea, un buon mix visto che gli inglesi non arrivano. Ottima anche la zona esterna del Papagayo dove potete approcciare le ragazze che si rilassano in riva al mare, cosi come tutta la strada sul lungomare alle spalle della disco e' un'ottima zona di caccia.
Serve alta energia nell'approccio come nella gran parte dei luoghi di mare, ed e' meglio accompagnarvi da una spalla visto che tante gnocche sono in coppia.
Durante il giorno non e' facile trovare gnocche in giro, ma non dovete demordere: potrebbe presentarsi un'occasione e dovete essere pronti. E' un'isola in cui i russi hanno investito molto quindi potreste trovarci fighe sovietiche ben predisposte. Cosi come americane in spring break, inglesi che festeggiano l'addio al nubilato, italiche a caccia di trasgressioni...in generale un po' di tutto.
Avvistato qualche maranza italico ma nel complesso l'isola non sembra invasa.

Nel complesso un ottimo posto dove passare al mare un long weekend fuori stagione avendo Tenerife un clima caldo praticamente tutto l'anno.
Come sempre in Spagna occorre alta energia e garra per poter battagliare fino a mattina nei vari locali quindi sconsigliabile se non siete allenati per tali scampagnate.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

Bella rece. Stavamo pensando con i miei amici di andarci, tuttavia siamo frenati dal dubbio che possa essere come Ibiza o Formentera, dove a meno che uno non lavori nelle varie discoteche, sono pali o cessi.
Cosa dici in merito?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Apricot_mobile_spagna

Il consiglio che vale anche per Ibiza e Formentera, basta andarci in bassa stagione. Comunque a differenza delle due mete menzionate, Tenerife non e' un posto per discoteche, eventi di musica elettronica e divertimento sballato, ma piuttosto un luogo dove coniugare riposo e svago. Di italioti ce ne sono meno rispetto a Ibiza e Formentera.
A mio avviso e' una destinazione migliore dove incontrare ragazze normali, a meno che uno non voglia andare per discoteche ogni sera (Ibiza) o fare il finto vip & pip (Formentera). E a Tenerife ci puoi andare anche a Novembre o Febbraio e trovare comunque un bel movimento.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Divina_madrid
Sugar_mobile

Tenerife a dicembre o gennaio come sarebbe? Oltre al clima (fa freddo???) intendo anche come movida e nightlife, diventa deserta o mantiene ugualmente un certo livello di movimento?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Top_Damas_rece
Top_Damas_mobile

Sono stato alle Canarie (altra isola vicina) a fine gennaio e non lo consiglio come clima a meno che non andiate a fare surf. A gennaio la temperatura e' sui 15 gradi quindi non si puo' andare al mare.
Come movida, in quel periodo meglio in caso spostarsi nella capitale Santa Cruz.

Maisonclose_mobile

Bella rece, ma, come dice il titolo, a playa Las Americas vale la pena solo il week end, quando escono i più giovani.
Tenerife sud è interessante perché anche a novembre o febbraio fa caldo (la sera freschetto, ma va anche bene) e i voli non sono carissimi.
Ottima idea da giocarsi fuori stagione per il free.
Da maggio a settembre, ci sono in Europa tanti altri posti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Apricot_mobile_spagna
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI