Andiamo
Margerita_top

From Saint Petersburg with love

Buongiorno a tutti cari GT !
Eccomi di nuovo nella madre patria italica pronto a fornire ancor auna volta il mio contributo al forum, sempre con sincerità e cercando di dare info utili a chi volesse intraprendere un viaggio nella "Grande madre patria russa".
Quest'anno per me è stato l'anno della Russia ( e non è ancora finita ) dove ho giocato i miei mondiali e dato che per la prima volta ho visitato le due città più famose Mosca e San Pietroburgo.
Ora molto probabilmente sarò noioso e ripetitivo per chi consoce benissimo San Pietroburgo e la Russia ma scrivendo una recensione per chi non c'è mai stato credo sia d'obbligo inserire tutti i dettagli e particolari anche se possono sembrare stupiti
Sono stato negli ultimi mesi tre volte a Mosca a causa di una storia a distanza che però abbiamo deciso di interrompere proprio a inizio mese. Dopo essere stato la prima volta io è venuta due volte lei in Italia e poi sono andato due volte io, ma prima di andare la seconda volta a inizio Maggio mi sono fatto il visto per un anno in previsione dei viaggi futuri che avrei dovuto fare per incontrare lei e quindi, dal giorno la nostra decisione di rompere, avendo già in mano il visto per la Russia ho deciso di partire subito per l'altra città che ancora non avevo visitato : San Pietroburgo la città sull'acqua che sorge sulle rive del fiume Neva ( Nievà si pronuncia ricordate ), disegnata in parte da architetti italiani, " la città degli zar" e delle zarine più che altro...
Avendo le ferie la terza settimana di Luglio avevo in programma o di tornare a Mosca o di fare qualche giorno di mare ma ho cambiato in fretta e furia i miei piani ed in pochi giorni ho organizzato tutto. Fra l'altro era la settimana subito dopo la fine dei mondiali e quindi perfetta per evitare i"barbarici" tifosi di alcune squadre e per i prezzi di voli e appartamento in leggero calo dopo il boom della coppa del mondo.
Volevo, oltre che fare ottime conoscenze della fauna femminile russa Sanpietroburghese, visitare la città come turista di giorno dato che è bellissima e ci sono moltissime cose da vedere e fare, città che viene chiamata la Venezia del nord anche se a me sinceramente ricorda molto anche Amsterdam ma comunque parliamo sempre di città meravigliose e quindi mi sono organizzato la mia settimana per vedere tutte le attrazioni.
Vis criverò tutti i nomi e l'età delle ragazze incontrate così soddisferò la vostra curiosità e cercherò di fornire più dettagli possibli anche se molte volte non lo ritengo neccessario inserirlo fra le info utili per l'organizzazione di un Gt .,
Una volta atterrato nell'unico aeroporto di San Pietroburgo, Pulkovo, dopo aver ritirato il bagaglio vi consiglio di :

  • cambiare pochi euro in rublo li per pagare il taxi e altre spese necessarie;
  • comprare subito una sim di una compagnia russa che con pochi euro vi fornirà molti giga di internet e minuti di chiamate per un mese . Ora le compagnie ho visto che più o meno hanno tutte offerte simili e quindi ho opato per la Beeline che con soli 300 rubli ( più o meno 4 euro con il cmabio a 72 di settimana scorsa ) aveva compresi 5 giga di internet e non ricordo quanti minuti d chiamate e messaggi in tuta la Russia.
    -scaricatevi sul telefono per spostarvi l'app o di uber o yandex taxi che sono le compagnie di taxi più economiche che ci sono almeno in Russia. Io ho optato per yandex taxi che con soli 550 rubli mi ha portato dall'aeroporto al mio appartamento nel centro città lungo la Nevski prospect .
    Ho prenotato su airbnb un ottimo appartamento con due camere, bagno, cucina e soggiorno ingresso per una settimana al prezzo di 37 euro al di per un totale di 245 euro incluse tasse ed un piccolo sconto che avevo. Essendo la prima volta che andavo sono voluto stare più centrale possibile e anche se avrei potuto ripsrmiare qualcosa sull'appartamento con una posizione più decentrata e magari anche un pò più piccolo, per meglio orientarmi ed essere più vicino alla movida ed alle attrazioni turistiche principali.
    L'appartamento non era quello che avrei voluto prenotare ma ho voluto aspettare fino all'ultimo per cercare la soluzione migliore fino a quando questa proprietaria che avevo contattato te giri prima mi ha ricercato dicendo che avrebbe abbassato il prezzo da 52 ( prezzo originario ) a 37 euro e quindi ho accettato, cosi avrei fatto una bella figura con le mie ospiti.
    Senza volermi mettere troppe pressioni dato che ho organizzato tutto all'ultimo ho pianificato la vacanza in versione turista per poi connetterla con quella da GT qualora si fossero presentate le giuste occasioni; devo dire che sono stato molto fortunato con il clima dato che ho trovato quasi tutti giorni di sole tranne che il penultimo in cui ho programmato la visita all'hermitage.
    Se anche fate un viaggimsolo da Gt l'Hermitage che è uno die msuei più beli del mondo, i giardini di Peterhof ( la residenza estiva degli zar che molti considerano la Versailles russa ) e la chiesa del Cristo Salvatore sul sangue versato ( la gemella della cattedrale di San Basilio a Mosca ) e le cattedrali di kazan e Sant'Isacco vanno viste.
    Prima di partire consocendo bene me stesso e sapendo che la mia presenza fisica e l'età sono molto meglio del mio saperci fare ho organizzato una caccia online intensa gli ultimi giorni prima di partire usando il social più famoso, Tinder, accompagnato da CS e cercando di conattare qualche conoscenza virtuale fatta negli anni scorsi nelle varie app di lingua, IG e VK. Non pervento Badoo e Mamba. Ovviamente no pay o indipay, se andava bene ok sennò andrà meglio la prossima.
    Capitolo Tinder : di contatti ne ho fatti tantissimi ma poi ovviamente molte non rispondono e molti sono scemati quando hanno saputo che non parlo russo e quindi la comunicazione diventava ostica ( o almeno parlo russo ma basico, dato che conosco più o meno un centinaio di parole ma stò migliorando ) e poi quando hanno saputo che ero un turista di una settimana e via. Si perchè non sono uno a cui piace raccontare o inventare storie per sembrare meglio di quello che sono o inventare lavori improbabili ( come leggo fare a molti ) ma ho sempre creduto che eesere sinceri sia la migliore condizione possibile così non ti contraddici e puoi serenamente intraprendere la tua strada senza tanti sbatti e menzogne.
    Ora dopo avervi annoiato con premesse e modus operandi descriviamo la settimana sanpietroburghese:
    1° giorno : arrivo nel pomeriggio all'aeroporto e dopo aver sbrigato le pratiche doganali e ritirato il bagaglio ( bagalio di max 10 kg ma volando con Pobeda sono stato costretto a pagare e metterlo in stiva dato che è proprio la classica compagnia lowcost ) con il taxi di yandex mi faccio portare all'appartamento prenotato come detto su airbnb e li incontro la mia host che mi dà le chiavi e spiega il tutto.
    Aveo programmato subito un incontreo con una vecchia consocenza fatta su una app di lingue un paio di anni fà, Elena di 24 anni, una ragazza bruttina e dal vivo peggio che in foto, ma che mi ha fatto consocere molte cose della città e mi ha spiegato un pò come meglio muoversi o fare . Sulla Nevski mi ha mostrato un uffico di cambio aperto 24 ore su 24 che applica un tasso quasi uguale all'originale ma che comunque potrete sfruttare nel caso arrivaste tardi e non fate in tempo a cambiarli in banca prima che chiuda : cosa che ho fatto io . Serata senza cose particolari dato che considerato il livello di fica presnete in loco non volevo certo scendere ad incasinarmi con la bruttina e quindi non ho affondato il colpo ma ci siamo alsciati con la priomessa che l'avrei richiamata per il fine settimana , cosa però che non ho fatto .
    2° giorno : in mattina visita della città poi nel pomeriggio mi incontro con unod egli obiettivi più probabili, conosciuta su Cs la ragazza, Karina ( di nome e di fatto ) di 22 anni, si è fin da subito mostrata molto interessata a mostarmi la città e quindi abbiamo trascorso pomeriggio e serata insieme anche se è finita abbastanza presto perchè la mattina doveva sbrigare delle pratiche ma ho potuto captare segnali di interesse da parte sua. Una volta solo invece di rincasare ho fatto un giro perlustrativo nella famosa zona della movida dei local ie bar che si trova lungo la Nevski, ovvero più precisamente di fronte alla fermata della metro Nevski prospect ma eesendo lunedi non ho notato molta baldoria e così ho chiuso la giornata .
    3° giorno : appena sveglio aggiorno gli appuntamenti con Tinder che ho dovuto spostare e/o annullare il giorno prima, ma per questa sera sì perchè la mia amica non sarebbe potuta essere con me e quindi mi organizzo con tre di cui una parlava anche un ottimo italiano ( avrà già avuto storie in passato con connazionali probabilmente ) per vedere se ne esce qualcosa. Passo comunque una bellissima giornata di sole con karina ai giardini di peterhof situati fuori città e raggiungbili con bus o aliscafo ( se volete più info ve le fornirò successivamente ) e li scatta anche il bacio di fronte alle bellissime fontane degli zar . Peccato che però appena torniamo in città lei deve scappare anche se ci accordiamo per vederci il giorno dopo nel primo pomeriggio per il giro in barca sui canali del fiume Nevà. Arrivo in aapartmento mi doccio e però improvvisamente prima che sia io ad anullare uno dei due appuntamenti presi per le 19 entrambe mi danno buca e quindi rimango solo e aspetto le 22 per l'altro appuntamento con la ragazza italo parlante, va beh non male almeno non avrò bisogno di scappare all'ultimo e fare di corsa. Però purtroppo anche quest'ultimo appuntamento del giorno non sembra andare bene . Aspetto la ragazza di fronte ad un bar sulla Nevski, poi ci conosciamo di perosna, ma Anastasia di 28 anni non solo arriva in ritardo ovvero alle 22.30 ma è molto pallida e sembra quasi quasi spegnersi tanto che mi stavo chiedendo se davero gli facevo io quell'effetto e sinceramente sarebbe stata la prima volta in vita mia ma boh.,Mentre conversiamo improvvisamanete lei si alza e và verso il bagno senza dire una parola... così allarmato la seguo e la chiamo ma non risponde, così apro la porta del bagno e la trovo che stà vomitando nel lavandino ! Beh allora mis cuso e torno a sedere ma dopo poco torna lei che si scusa a sua votla mi dice che non si sente bene così l'accompagno fino a che non arriva il suo uber e torna a casa. Che non era serata l'avevo capito ma che finisse così proprio non me lo sarei mai aspettato, ma comunque visto che si era fatta quasi l'una mi dirigo sul fiume Nevà cosi mi godo l'alzata i famosi ponti che collegano la città con le due isole a nord . Si perchè dall'1 alle 5 del mattino i ponti che collegano la parte centrale con le isole a nord rimangono alzati e quindi tenetelo smepre in considerazione se dovete essere da una parte o dall'altra della città.
    4° giorno : mi alzo di buon ora e mi metto all'opera per la siotuazione gnocchifera online. Buone nuove d a Tinder ma soprattutto da IG. Un contatto che ho da un anno più o meno ho ( anche se sinceramente non ricordo come è avvenuta la conoscenza online ) vedendo le mie foto che pubblico mi scrive che è tornata in città e mi vorrebbe incontrare, mai vista dal vivo, sembra carina ma niente di più così gli dico che ci saremmo incontrati fra due giorni quando Karina sarebbe stata fuori città per il weekend m alei mi dice che partiva così la slauto. Sempre su IG ricevo ripsota positiva per un incontro da quello che ho sempre considerato l'obiettivo numero uno, ovvero la più bella di tutte quelle contattate, Alina 25 anni assistente di volo mi dice che sarebbe tornata dalla Cina la mattina successiva così ci saremmo potuti incontrare la sera stessa, un jolly clamoroso, mi immaginavo già un dolce finale: anche lei conosciuta su un app per imparare le lingue qualche mese fà ma mai incontrata purtroppo.... Esco e dopo una passeggiata sulla Nevaski ammirando tutto quel ben di dio che c'è mi incontro con Karina e una coppia di suoi amici per il pranzo . Ho cosi occasione di consocere e parlare con altri local e saperne di più sulla città, davvero piacevole pomeriggio in compagnia. Dopodichè i suoi amici ci lasciano e così noi ci dirigamo sul molo dove facciamo il giro in barca di due ore per un totale di 800 rubli a testa . davvero bello e interessante soprattutto in una bella giornata estiva. Sulla barca scattano altri baci e così temndo che mi possa sfuggire l'occasione le roprongo di venire nel mio appartamento perchè volevo fare la doccia prima di cena, lei sull eprime è titubante ma siccome abita lontana accetta e dic eche varebbe fatto anche lei la doccia. Arrivati in appartamento è successo quello che doveva succedere e così dopo altra passeggiata sulla nevski e cena la saluto con la promessa di rivederci il giorno successivo dopo pranzo. Onestamente avevo pensato di digli basta anche eprchè tutte le volte ci soffro anche se è una volta e via, mi affezziono alle persone e al momento dell'arrivederci/addio mi sento sempre molto giù. Rimasto solo verso le 23 mi immaginavo già cosa fare e come organizzare la serata e i giorni successivi ma un diluvio, che fà scapare tutti quanti dalla Nevski, mi suggerisce che è meglio ritornare alla abse.
    5° giorno : Mi alzo un pò dubbioso e malinconico sul cosa fare ma alla fine visto che ricevo altre buche su Tinder mi decido di dirigermi lo stesso da solo alla residenza di San Caterina a Pushkin, mentre mi godo la giornata mis crive Karina e mi dice che non possiamo vederci con una serie di scuse e che è stato bello e forse ci riivedremo in futuro bla bla...mi dispiace ma da un alto meglio così, mi evito la sofferenza finale del bacio d'addio. Ma non c'è tempo per essere triste, in serata c'è l'appuntamento con l'assistente di volo della Ural Airlaines. Torno in appartamento e dopo una bella e rigenerante doccia l'aspetto dif ronte alla bellissima cattedrale Kazan, lei arriva puntuale e devo dire che dal vivo è ancor apiù bella che in foto e forse è la ragazza più bella con cui sono mai uscito. La serata trascorre bene ma capisco che sarà un osso durissimo da portare in fondo e avrò bisogno di molto tempo, cosa che non ho, dopo una cena e paseggiata ( apro una parentesi per dire che vero che le russe non pagano mai ma non mangiano quasi mai niente, massimo un' insalata e poco altro, questa cosa è capitata sempre sia qui sia a Mosca ) mi slauita e dic eche la mattina dovrà alzarsi presto per accompagnare la sorellina da qualche aprte e quindi non ci potremmo vedere poi il weekend lavorerà quindimi dice del lunedi successivo forse che ci saremmo potuti rivedere ma io sarò già in Italia così senza forzare la mano la saluto sapendo che non l'avrei più rivista almeno per un pò di tempo. Ovvio che se sarei arrivato a fare cnetro mi sarebbero servite molte uscite ed un corteggiamento serrato, cosa che da turista non puoi fare. Comunque visto che è giovedì sera mi fermo su un locale sulla Nevski che da fuori promette bene : Il Cafe del Mar. Belle Gnocche dentro sedute, alcune sole, alcune in compagnia e un barbuto che stava cantando a centro pista. Tutte tiratissime ma non sembra la serata adatta a fare chissà cosa, visto che dopo sarebbe dovuto andare ins cena il karaoke , così solo soletto me ne torno alla base.
    6° giorno : mi alzo l'unica cosa che ricevo sono le tante buche e appuntamenti probabili cancellati su Tinder, ma visto che è venrdi ci sarà modo di aggiustrare la serata. mentro stò per uscire ricevo un messaggio su Ig dalla ragazza che sarebbe dovuta partire ma che invece è rimasta a casa, così anche se non mi semnbrava bellissima accetto volentieri di incontrarla dal vivo il pomeriggio e visitare insieme la Fortezza di Pietro e Paolo al Nord della città. Oksanadi 23 anni dal vivo è meglio di quello che mi aspettavo e pian piano il feeling cresce fino a che quando gli chiedo dopo cena a che ora deve rientrare lei mi dice che non ha piani e orario per la sera e il giorno dopo così la invito a visitare l'hermitage con me il giorno dopo e se vuole visto che abita lontana a dormire da me, lei prima dice di no ma poi accetta, segnale chiaro di quello che succederà. Dopo cena andiamo prim al cafe del Mar dove la situazione è migliore della sera prima, belle gnocche da paura danzavo allegramente senza partner in pista. Per non essere assalito dalla frenesia cambiamo locale e torniamo nei loclai e bar lungo la nevski di fronte alla fermata emtro di nevski Prospect e stasera la situazione è quella dei giorni buoni, locali pieni di ubriachi, fica e un pò di tutto ma essendo in coppia ho potuto solo annotare la situazione. Mentre torniamo in appartamento scatta il primo bacio ma una ovlta arrivati non ne vuol sapere di andare più in fondo e così mi metto in attesa.
    7° giorno : dopo colazione e doccia però alla fine anche se molto timida e titubante si lascia andare e succede. Passiamo l'unica giornata di pioggia della settimana dentro il museo Hermitage davvero bellissimo e non ho fatto nemmeno in tempo a vederlo tutto dato che è immenso. Dopo la vista torniamo a casa e dopo il secondo incontro sotto le coperte usciamo a cena ma io non sentendomi bene causa virus gastrointestinale presente fin dal giorno prima la saluto senza mangiare e ci congediamo perchè lei deve tornare a casa dato che il giorno successivo aveva appuntamenti in famiglia. Me ne torno a casa e dè chiaro che la mia vacanza finisce qui anche perchè nonostante sia sabato sera ero molto stanco e affossato dal virus che mi costringeva a vivere vicino ad un qualsiasi bagno in più il volo delle 8 di mattina mi attendeva.
    8° giorno : mi alzo alle 5 chiamo yandex taxi, guidato da una donna che poteva benissimo sembrare Bud Spencer ma senza barba, e me ne vado all'aeroporto. La corsa stavolta essendo un orario notturno è di 810 rubli.
    In conclusione, sperando di non avervi annoiato, devo dire che alla fine sono rimasto soddisfatto della vacanza , ma che fatica, ed entusiasta della città davvero bella e più vivibile di Mosca. Il livello di inglese è molto più basso che a Mosca anche se tutte le ragazze ragazzi sui 20 anni che ho incontrato in bar e/o ristornati lo aprlavano tutti. Ecco se devo fare un confronto con Mosca e scegliere quale sia la migliore città per un primo GT, devo dire che i prezzi a San Pietroburgo sono del 20-30 % mediamente più bassi sia di ristoranti che di appartamenti e che la città è più concetrata e piccola e quindi il centro si gira benissimo anche a piedi. Però a Mosca ci sono il triplo delle ragazze e ci sono per tutti i gusti in più anche se sembra una follia per qualcuno, il mio consiglio è di andare in inverno così avrete meno concorrenza e molte più ragazze per voi. Inoltre a Mosca c'è una serata tutti i giotrni della settimana anche d'inverno, come mi hanno confermato le amiche della mia ex moscovita al contrario di San Piter che latita.
    Avendo il visto annuale che ho fatto ad Aprile per il modico prezzo di 540 euro credo che tornerò in Russia magari verso fine Ottobre forse ancora a San Piter dato che ho accumulato altri contatti, o forse una città diversa, vedremo.
    Alla prossima !
INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@RFtravelsking8 bella rece ma un pó logorroica
Cmq potresti dare info gnocca nei locali, per strada, nei bar, in altre situazioni?
Possibilità di approccio nei diversi posti, costo medio dei pasti.locali giro in barca..
Secondo me giocando solo in modo indiretto con le chat non si da una idea realistica della situazione

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

SoproniSör
25/07/2018 | 18:14
Новосибирск |  26-35
Silver

Sempre detto che SPB è migliore di Mosca, per il resto ottima recensione.

@Ceppaflex io ti posso parlare del mio caso, parlando russo non ho problemi ad approcciare in qualsiasi posto. A SPB come a Mosca hai maggiore possibilità di trovare gente che parli inglese ma ovviamente se sai il russo è tutto un altro mondo. Poi io parlo per il mio range di età ovviamente (che dovrebbe essere quello di RFtravelsking8) quindi non ho mai avuto problemi per il range di età che punto (17/27).

Per il costo del cibo a SPB puoi trovare di tutto, da ristoranti High End dove ti spennano a pub/ristoranti normalissimi con prezzi come in Italia fino ad arrivare a posti come le столовая in cui con 5-6 euro mangi e bevi (anche sulla centralissima Nevski).

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@SoproniSör @Ceppaflex grazie 😃
Scusatemi per qualche errore di ortografia ma ho scritto di fretta.
Si il mio range di età và dai 18 ai 35 avendo io 29 anni 😅, ma comunque se fosse capitata qualcuna sui 40 ben messa non mi sarei tirato indietro.
Info e prezzi dei locali ho scritto alcune cose.
Per i ristoranti puoi trovare di tutto ma nella maggior parte con 20 euro in due mangi in abbondanza considerato due portate per me e una per lei più bevande varie.
Ho mangiato due volte da Market place ( presente anche a Mosca) in cui vai tu a scegliere cosa vuoi mangiare e te la cuociono sul momento, il tutto con prezzi ottimi. Altro posto in cui mi sono trovato bene è stato nella zona chiamata New Holland ,dove c'è un grande parco limitato in cui ci sono locali che offrono musica dal vivo e moltissimi locali per mangiare. Zona molto frequentata dai locali questa.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

IlProfessor69
25/07/2018 | 22:05
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

540 euro per il visto annuale?Non ti si sono sporcate le mutande dopo questa inculata? Guarda che l annuale non costa piu di 350...

Se ti ama, ingoia

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@RFtravelsking8
ottima recensione ! molto utili anche le informazioni sui taxi e sull'appartamento....
non lasciarti scappare l'hostess ! può essere un ottimo e piacevole punto di partenza la prossima volta

bakeca_massaggi_mobile

@RFtravelsking8

Grazie per la recensione, sto partendo a SPB questo venerdi fino a lunedi, quindi l'ho letta tutta con intreresse.
Alla fine sebbene abbia già qualche contatto su tinder, capisco che si puo' lavorare in loco, questo Cafe del Mar pare essere un buon posticino per sferrare qualche attacco!

Relativamente al dress code ...ci sono problemi x entrare nei locali se nn sei vestito in un certo modo (tipo elegante/scarpa nera)?
Ancora, nei locali accettano pagamenti con la carta o solo contanti?
A parte la serie di locali sulla Nevsky, consigli qualche altro locale /bar/disco da non perdere assolutamente x sferrare attacchi a gnocche free normali?

Grazie del contributo, la settimana prossima forniro' il mio, sperando sia positivo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

SoproniSör
25/07/2018 | 23:15
Новосибирск |  26-35
Silver

@rastrellone per i locali solitamente no (dipende anche che tipo di locali e che tipo di fascia ovviamente). Parli russo per caso??

@RFtravelsking8 mi ero dimenticato di scriverlo prima comunque mi ha fatto ridere quando ho letto la recensione perché anche io ho avuto a che fare con una hostess di SPB ahahah (non la tua, tranquillo) 😂😂💪🏼💪🏼

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@SoproniSör

non parlo russo, ma vado con un amico russo
comunque spero di trovare una base di inglese almeno piu' diffusa rispetto a Mosca dove onestamente mi sono trovato abbastanza in imbarazzo...possibilità di comunicare veramente limitate...
Secondo te attaccare free in loco è difficile? io ho questa idea che nn lo sia...e magari mi sbaglio alla grande!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Bella recensione, sei sempre una piacevole lettura.

Belle gambe, a che ora aprono?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@IlProfessor69 i 540 euro li ho pagati io all' agenzia di Roma che mi facesse tutte le procedure. Pagai 180 per il turistico ma ho deciso di fare l' annuale. Ovviamente il tutto compreso di assicurazione sanitaria e invito. I prezzi sono più o meno quelli anche di altre agenzie, perché so che se avessi fatto tutto da me avrei speso meno ma se devo andare in macchina fino a Roma o Milano a portare e poi ritirare il passaporto i soldi di differenza ce li rimettevo di benzina quindi ho deciso di appoggiarmi ad una agenzia e io non mi sono mosso di casa 😉

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

IlProfessor69
25/07/2018 | 23:33
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

una cosa importante...visto che parti venerdi e ritorni il lunedi...non dire che sei li per lavoro...le russe non sono sceme...

Se ti ama, ingoia

bakeca_massaggi_mobile

SoproniSör
25/07/2018 | 23:37
Новосибирск |  26-35
Silver

@rastrellone parlo sempre per la mia esperienza eh, comunque la conoscenza dell'inglese è come a Mosca se non anche meno. Attaccare bottone in loco se sai la lingua non è niente di particolare, per l'inglese se hai fortuna di trovare chi lo parla (si intende inglese decente, da poterci fare un discorso) di solito sono aperte. Non so la tua età o target quindi non saprei dove direzionarti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@El_Jefecito grazie, troppo gentile.
@beautifulgirlsliker grazie, vediamo dove volerà il mio cuore 😊
@rastrellone allora mi dispiace deluderti ma il livello di inglese a San Pietroburgo è più basso che a Mosca.
Quantomeno per i mondiali hanno fatto qualche passo in più verso l' inglese, fra l' altro hanno tradotte tutte le stazioni della metro .
Per i locali non ho notato di dress code, certo che al Cafe del Mar le gnocche erano tutte tiratissimo ed eleganti e così come gli uomini. Mentre nella serie di locali sulla Nevski sopra, di cui ahimè non ricordo i nomi sono tutti ad ingresso gratuito e persone vestite in tutte le maniere. Ricordati il passaporto perché te lo chiedono sempre.
Attaccare free in loco è possibile,che poi ci stiano e te la mollino subito è improbabile.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@SoproniSör Ahaha no no ma purtroppo con la hostess non ci ho combinato niente. Le hostess fra l' altro sono sempre state il mio sogno.
@rastrellone avendo poco tempo, ovvero una settimana di tempo i contatti presi in precedenza sono stati fondamentali altrimenti non avrei avuto il tempo di sviluppare in tempo eventuali conoscenze.
Si si può pagare con carta quasi dappertutto.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

SoproniSör
25/07/2018 | 23:56
Новосибирск |  26-35
Silver

@RFtravelsking8 said:
@SoproniSör Ahaha no no ma purtroppo con la hostess non ci ho combinato niente. Le hostess fra l' altro sono sempre state il mio sogno.

Siamo in due брат 💪🏼💪🏼

Se vuoi un consiglio che ho imparato a spese di miei amici, gira con la fotocopia del passaporto che non si sa mai 😉😉

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@SoproniSör sicuro. Ma come mai parli russo ? Dove l'hai imparato ?
Comunque quello che volevo precisare è che io ho sfruttato contatti già avviati che avevo e che mi sono creato, non saprei quantificare la difficoltà nell'approccio diurno in bar o notturno in locali come aveva giustamente annotato @Ceppaflex nel suo intervento.
Ovviamente la difficoltà più grossa rimane la lingua perchè se togliamo i giovani di bar e ristoranti l'inglese rimane tabù per molti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

SoproniSör
26/07/2018 | 15:37
Новосибирск |  26-35
Silver

@RFtravelsking8 said:
@SoproniSör sicuro. M acomè che parli russo ? Dove l'hai imparato ?

Ahahah guarda storia alquanto assurda in realtà perché uno dei miei primi viaggi che ho fatto sono andato a Praga e ho conosciuto all'M1 Lounge una ragazza ucraina di Krivoy Rog (era la figlia di un pezzo grosso della Gazprom, infatti aveva i soldi che le uscivano dal culo) ed è stato tipo colpo di fulmine pazzesco e alla fine della fiera ci siamo messi insieme, lei mi ha insegnato le basi del ceco (prossima lingua che voglio migliorare) e il russo con un livello molto molto buono. Ci siamo dovuti mollare perché lei si doveva trasferire negli USA merda per lavoro e io sapevo già che non sarei riuscito a mantenere la relazione (il più grande rimpianto della mia vita, mi vedevo già dirigente della Gazprom AHAHAHAHAH). Comunque da là ho seguito qualche corso all'Uni qua tra Padova e Venezia come esterno (studio tutt'altro) e poi sono quasi tre anni che vado in giro sia per lo sport che pratico (che mi ha permesso di andare in luoghi zero turistici) che per passione che sto cercando di girare tutta la Russia in lungo e in largo, lontano dalle mete turistiche (MCK, SPB and so on).

Ovviamente la difficoltà più grossa rimane la lingua perchè se togliamo i giovani di bar e ristoranti l'inglese rimane tabù per molti.

E speriamo che rimanga così per sempre se devo essere sincero 😉😉

Skokka_mobile

@RFtravelsking8 si infatti intendevo quello.
Il mio modus ogni volta vado da quelle parti è 50% via chat e 50% vado al rimorchio all'antica.
In genere con le chattiste ci esco nel pomeriggio, se mi piacciono le invito il pomeriggio dopo per provare a scoparle, se veramente belle le vedo anche la sera ovvio
Ma quando sto li punto alla caccia grossa alle fighe che mi piacciono di più..
In chat spesso te le devi far piacere, mentre in quei posti c'è la figa vera

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Bella, anche se io preferisco Mosca a San Pietroburgo per via della vita notturna molto ma molto migliore dal lunedì alla domenica
Per l'appartamento a Mosca io in genere affitto una camera per un mese in zona centrale (sui 500€), ci sono vari gruppi su facebook che offrono sistemazione.....mai nessuna mi ha fatto problemi che non avevo l'appartamento tutto per me

Come hai detto a Mosca parlano inglese meglio, le ragazze sono più belle che a San Pietroburgo e la vita notturna è notevolmente migliore....per me la combinazione di questi tre fattori batte il fatto che San Pietroburgo è più bella e più economica

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@ArietBack esatto infatti alla fine Mosca per un GT offre moltissime opportunità in più nonostante San Pietroburgo sia più economica e molto probabilmente più bella 😅

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@RFtravelsking8 ottima recensione, che mostra come è facile trombare in Russia, alla faccia di tutti i disinformatori che vogliono far rimanere la gente a casa!

Non credete ai disinformatori che vogliono farvi rimanere a casa, quelli hanno solo paura che qualcuno gli rubi la polpetta dal piatto.
Le città russe sono piene di milioni di suine assetate di sborra che aspettano solo di essere soddisfatte, andate e accontentale!

Per scoparsi le fighe ventenni bisogna aspettare di avere oltre 50 anni, ed ovviamente ci vorrà un qual certo ''savoir faire''

Quindi fino a 50 anni vergini

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

SoproniSör
29/07/2018 | 03:54
Новосибирск |  26-35
Silver

@ledonneamanolepalle ancora a fare generalizzazioni e disinformazione...ma poi almeno te ci sei mai stato in Russia?? Sono senza parole...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@SoproniSör io faccio disinformazione???
Dico solo le cose come stanno, poi le mie affermazioni sono confermate da utenti che RECENSISCONO, e io preferisco credere a loro piuttosto che ai soliti disinformatori che vogliono far rimanere la gente a casa

Per scoparsi le fighe ventenni bisogna aspettare di avere oltre 50 anni, ed ovviamente ci vorrà un qual certo ''savoir faire''

Quindi fino a 50 anni vergini

Escort Advisor_mobile

SoproniSör
29/07/2018 | 04:04
Новосибирск |  26-35
Silver

Ok dai, è un caso perso la questione. Vai il prima possibile allora e vedrai che cadranno tutte ai tuoi piedi solo con il tuo italiano...fai un salto anche in Kazakhstan prima ma lasciacene qualcuna anche per noi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@SoproniSör non è necessario che parta anche io, gia ci sono le recensioni con tanto di foto.
Poi stai sicuro che appena prendo le ferie vado anche io

Per scoparsi le fighe ventenni bisogna aspettare di avere oltre 50 anni, ed ovviamente ci vorrà un qual certo ''savoir faire''

Quindi fino a 50 anni vergini

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

@RFtravelsking8 said:
@SoproniSör sicuro. Ma come mai parli russo ? Dove l'hai imparato ?
Comunque quello che volevo precisare è che io ho sfruttato contatti già avviati che avevo e che mi sono creato, non saprei quantificare la difficoltà nell'approccio diurno in bar o notturno in locali come aveva giustamente annotato @Ceppaflex nel suo intervento.
Ovviamente la difficoltà più grossa rimane la lingua perchè se togliamo i giovani di bar e ristoranti l'inglese rimane tabù per molti.

A parte che io ho una esperienza completamente diversa a Mosca dove ho trovato nei locali moltissime ragazze che parlavano inglese, io, nel mio reportage su Mosca e anche nella Bibbia, ho fatto una lista dei locali dove si svolgono gli incontri internazionali.

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@ledonneamanolepalle i tuoi interventi se non sei mai stato in Russia sono aria fritta, fai parte dei tanti leoni da tastiera. Senza offesa

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@PolishFucker esatto nei locali bar di spb o mosca mai avuto difficoltà a parlare inglese con le girls

sugargirls_discussioni
Blumedico

@ledonneamanolepalle grazie anche se facile non direi, io non ho certo fatto miracoli, mi sono organizzato e ho sfruttato contatti che avevo. Non esistono posti facili nel mondo, purtroppo 😅.
L' eldorado della figa non c'è..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

@Ceppaflex si sono un leone da tastiera certo, io sono uno dei pochi che diffonde la VERITA' di utenti che recensiscono, al contrario dei soliti disinformatori che vogliono far rimanere la gente a casa

Per scoparsi le fighe ventenni bisogna aspettare di avere oltre 50 anni, ed ovviamente ci vorrà un qual certo ''savoir faire''

Quindi fino a 50 anni vergini

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

SoproniSör
29/07/2018 | 18:28
Новосибирск |  26-35
Silver

@ledonneamanolepalle ti prenderei a schiaffi per l'inutilità che hai in questo forum

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI