Andiamo
Margerita_top

CHIANG MAI, la rosa del nord, tra templi e gnocca!

Tequilo22
31/05/2018 | 22:32
Profondo Nord |  36-50
Silver

Un caloroso saluto a tutti gli amici e colleghi Gnoccatravel! Qua è il vostro affezionato Tequilo22 che come di consueto al ritorno da qualche viaggio nell'instancabile e mai noioso regno del Siam si accinge a condividere con voi tutti le peripezie scoperecce che mi sono capitate, magari qualcuno leggendole potrebbe ricavarne qualche utile informazione!
Chiedendo venia in anticipo per il ritardo della seguente recensione, ma al ritorno, tra depressione da rientro e mille impegni lavorativi ho trovato solo ora il tempo di mettermi tranquillo al computer a rivangare i bei momenti che furono nella nostra beneamata terra del sorriso!

Questa volta ho fatto un avvento molto più corto rispetto al mio solito, ho avuto la possibilità di fermarmi solamente 17 giorni... di conseguenza ho dovuto rinunciare a parecchie cose, tra le quali una visita alla "mecca della passera" alias Pattaya...
mi sono fermato a Bangkok 3 giorni per acclimatarmi e farmi passare il jat lag e poi mi sono fiondato su al nord per dare un occhiata dalle parti di CHIANG MAI e CHIANG RAI, mete non molto gettonate su queste pagine, e con le ultime info datate molto tempo fa e un po confusionarie... Premetto che a CHIANG MAI e CHIANG RAI ci ero già stato 3 anni fa, prima di scoprire questo magico forum, in un tour organizzato in agenzia dai ritmi frenetici con levatacce all'alba e gite a dorso di elefanti, donne dal collo da giraffa e zanzare voraci, di conseguenza avevo visto tutto quel che riguardava pagode, Bhudda e macachi ma non ci avevo capito una mazza per ciò che riguardava la vita mondana... ai tempi mi ero fermato 3 notti a CHIANG MAI e 1 sola notte a CHIANG RAI... mi ero ripromesso di tornarci per carpire notizie fresche per quel che riguarda la figa... promessa mantenuta, eccomi qui a raccontare un po come si sono parate ai miei occhi le suddette località... parlerò prettamente di CHIANG MAI e di CHIANG RAI farò una recensione a parte tra breve ... premetto che sarà una recensione abbastanza lunga, spero di non annoiarvi ma visto veramente le poche informazioni a riguardo tento di cercare di spiegare al meglio ciò che ho visto per rendere al meglio l'idea a chiunque abbia intenzione di venire a fare un giro da queste parti e prepararlo psicologicamente su cosa aspettarsi... pronti? si parte!

COME RAGGIUNGERE CHIANG MAI:
da Bangkok entrambi gli aeroporti collegano quotidianamente con un sacco di voli la città degli angeli con l'antica capitale del regno Lanna, un ora di volo e una 40ina di euro in meno in tasca e vi troverete fiondati nella Val D'Aosta thailandese. in alternativa ci si può affidare a bus, tuk tuk, risciò, autostop, in canoa oppure treni come ha fatto non molto tempo fa il mitico @bartolino.

TRASFERIMENTO AEROPORTO/CITTA' e CLIMA:
vedendo in fase di landing un mucchio di belle montagnette e arrivando da BKK con il suo caldo infernale della stagione estiva, pensavo di respirare una sana boccata d'aria fresca, appena uscito dall'aeroporto e tirato un bel respiro mi è sembrato di avere ingurgitato un bicchiere di lava al peperoncino! non so come sia possibile, ma durante il giorno a CHIANG MAI fa un caldo boia, peggio di BKK in questa stagione, in conpenso la sera le temperature si fanno piu clementi e sopportabili e molto piu fresche. in aeroporto trovate il banco per il taxi che con 150thb vi porta al vostro hotel, che se in zona centrale si raggiunge in 15/20 minuti senza troppe rotture di maroni a cercare soluzioni alternative con bus collettivi per risparmiare 2€...

HOTEL:
se vi piace la figa dovete assolutamente cercarvi un hotel nelle immediate vicinanze della LOI KROH Rd cercate su google maps, l'appena citata Loi Kroh Rd è difatti il cuore pulsante dove al calare delle tenebre si movimenta la notte di Chiang Mai. a Chiang Mai non mancano di sicuro gli hotel, ne trovate per tutti i gusti e tutte le tasche... ho sentito una leggenda metropolitana che per certi aspetti mi ha spaventato più della notizia della super gonorrea, ovvero che alcuni hotel NON sono guest friendly, io ne ho provati 3 ma nessuno mi ha mai fatto storie, anzi non chiedevano nemmeno i documenti alle tipe, ero io che glieli facevo mollare in reception... non so quanto sia fondata questa storia, il tal caso scrivete all'hotel che avete intenzione di prenotare e chiedete informazioni a riguardo, io ho fatto così e non ho avuto nessun problema.

SPOSTARSI X LA CITTA':
a mio parere per godersi appieno tutte le cose che ha da offrire CHIANG MAI, durante il giorno è indispensabile avere un proprio mezzo di trasporto, io come di consueto ho noleggiato un motorino a 150thb al giorno con cauzione di 2000thb. per chi non se la sente di guidare si può affidare ai numerosi taxi e tuk tuk che scorrazzano per la città, da queste parti gli autisti professionisti sono molto meno propensi ad incularvi e in prezzi sono inferiori in confronto a BKK, esistono anche dei sorta di pickup collettivi simili a quelli di pattaya, ma girando in moto non ho capito il loro funzionamento, inoltre ci si può affidare all'aplicazione GRAB che è praticamente l'UBER orientale, dove i privati fungono da taxisti e tramite telefono impostate dove farvi venire a prendere e dove volete andare e sapete gia in anteprima quanto vi costerà la corsa, su questa app aprirò un nuovo thread per darvi alcune dritte, un applicazione molto comoda ,sicura ed economica. al calare delle tenebre sconsiglio di mettersi alla guida in quanto se gli sbirri vi beccano "tazzati" sono cazzi non zuccherati! prevenire è sempre meglio che curare! in 8 giorni a zonzo in moto mi hanno fermato solo una volta, patente internazionale e casco allacciato e nessun problema, fermato a chiacchierare coi pulotti di turno di calcio e mondiali in russia!

I TURISTI DI CHIANG MAI:
prima di passare a parlare di figa mi sembra doveroso mettervi al corrente di alcune simpatiche (alcune meno) tipologie di turisti che si può beccare da queste parti! comincio con il dirvi che i turisti che vanno a Chiang Mai hanno differenti intenzioni su come vivere la vacanza rispetto a chi va a Pattaya o Patong... insomma, è difficile beccare un Gnoccatravel duro e puro che viene da queste parti con il solo intento di scopare all'impazzata, Chiang Mai, la rosa del nord è conosciuta ovunque per le sue bellezze architettoniche e storiche, per i prezzi più accessibili dell'inflazionata Bangkok e per lo spirito hippye che si può ancora respirare in questi paraggi... di conseguenza da queste parti non ho mai beccato in giro mandrie di indiani e mediorientali vari, pochissimi neri e altrettanti pochi russi/russe, tutti i precedenti appena citati rientrano nella mia personale hit parade delle categorie di turisti che più odio, in quanto rumorosi, puzzoni, maleducati, pidocchiosi e rompi coglioni... quindi cosa molto positiva non beccarsi questi personaggi sulla propria strada, ma se da un lato la cosa è positiva c'è sempre il rovescio della medaglia... ovvero l'orda di backpacker che imperversa nelle strade... penso che il backpacker sia uno tra i più acerrimi nemici del Gnoccatravel in quanto mi è capitato diverse volte di addocchiare qualche bella massaggiatrice a cui non avrei rifiutato la proposta di un happy ending, ma putroppo impegnata a massaggiare i piedi lerci del backpaker di turno, oppure qualche avvenente bar-girl che tenta a tutti i costi di farsi pagare da bere da uno di questi abberranti individui filandoselo e non cagando me di striscio... inoltre avendo io un look molto carismatico e stravagante specie nell'acconciatura, delle volte venivo scambiato per uno di loro... insomma, coi backpacker io proprio non riesco ad andare d'accordo e non condivido le loro idee, peggio che peggio quando mi becco la tipica tedesca che seduta dietro di me in pullman che si è lavata l'ultima volta i piedi a Berlino 2 mesi fa prima di partire per la sua scanzonata vacanza di 3 mesi nel sud est asiatico con un budget di 800€ si toglie le scarpe da trekking... purtroppo a CHIANG MAI di questi personaggi se ne beccano in giro veramente un sacco, non so quantificare se era più fastidiosa la loro presenza o che ero da quelle parti proprio nella stagione della maturazione del durian... per i più valorosi questa potrebbe essere un'occasione per tentare l'approccio free con qualche inglesina o australiana ubriaca seduta difronte al 7/11, come diceva Gerry Scazzi al milionario: Only the brave!

FIGA:
finalmente si comincia a parlare seriamente di quello che interessa a tutti, penso che la maggior parte degli utenti avrà saltato i precedenti paragrafi e fiondato direttamente su queste righe. trovare da fare all'ammore a CHIANG MAI è semplice e ci sono diverse validissime opzioni! come detto prima è di fondamentale importanza avere l'hotel nella strategica LOI KROH Road o nelle immediate vicinanze, in quanto è qua che nelle ore notturne si snoda tutto il movimento. lungo questa via ci trovate di tutto, dal cambio money, alla lavanderia, ma soprattutto ci trovate i classici beer bar dove bere una birretta e fare una partita a carambola o al forza 4, ce ne sono veramente un sacco impossibile contarli, qualità del figame altalenante, ma grande quantità, aguzzando la vista e non andando di fretta si possono fare belle scoperte! sempre lungo questa via si trovano 2 complex di bar, ovvero una sorta di mercato notturno della figa, il primo è circa a metà della LOI KROH Rd e si chiama il CHIANG MAI ENTRATEINMENT COMPLEX,impossibile non vederlo in quanto è molto ben segnalato e al suo interno passando in mezzo ad una sfilza di bar ci trovate pure un ring, dove 2 volte a settimana (solitamente al lunedì e giovedì) fanno gli incontri di thai-boxe, per vedere gli incontri però occorre acquistare il biglietto (400thb), incontri abbastanza seri e non farlocchi, tra un culo e l'altro a volte, per variare un po, vedere gente che fa a cazzotti e si prende a scarpate ha sempre il suo fascino... l'atro complex di bar si trova in fondo la LOI KROH Rd, precisamente proprio dentro il famosissimo Night Market, una gigantesca struttura coperta dove alla sera è pieno di bancarelle dove è possibile aquistare di tutto, dalle infradito alla colla per la dentiera per lo zio! questo secondo complex è piu piccolino e meno movimentato con circa un 10/12 baretti, ma a mio parere molto piu divertente, in quanto un po piu distaccato dalla cosi possiamo chiamarla ''zona rossa'', essendo pieno di backpacker che vanno li anche per mangiare low cost, è veramente spassoso vedere le occhiatacce che le turiste occidentali mi lanciavano quando mi vedevano con le mani su x le chiappe della teerak di turno, altrettanto spassoso vedere la tristezza stampata negli occhi dei loro boyfriend che mi guardavano con occhi da cane bastonato pensando a chi glial'ha fatto fare di andare in vacanza in Thailandia con lo scorfano di ragazza che si ritrovano mano nella mano... prezzi barfine standarizzati ovunque a 400thb, short time 1500, long time 3000, long time negoziabile ma non troppo...
se il classico baretto non fa per voi, e vi piace vedere le ragazze che ruspano e sculettano in bikini sullo stage a suon di musica elettronica sappiate che a Chiang Mai ci sono 3 Go-Go bar, il primo si trova appena fuori dalla LOI KROH Rd, in direzione della città vecchia e si chiama SPOTLIGHT A-go-go, locale carino, con stage dove si alternano all'incirca 12 ragazze, un paio veramente stupende,prezzi barfine 700thb, short time 2000, long time 5000 negoziabile facilmente a 4000!
-il secondo go-go si trova proprio adiacente al CHIANG MAI ENTRATEINMENT COMPLEX (dove c'è il ring della boxe), si chiama STARXIX, per arrivarci dovete farvi 2 piani di scale facendo attenzione a non lasciarci lo scalpo tra un piano e l'altro, il locale è un po scuro e fatiscente, non molto frequentato con circa 10 ragazze, questo è il go-go che mi è piu piaciuto perche piu trasgressivo e con un aria più underground e grottesca, una ballerina avrà avuto minimo 50 anni, una era zoppa, la mamasan parlava poco o un cazzo inglese e pesava 130kg e ad ogni bevuta si facema mollare i soldi, il deejay era ubriaco marcio tutte le sere, una tipa aveva una super figa pelosa, roba veramente naif alla film porno anni 80, e una aveva veramente le migliori chiappe mai viste in thailandia! smutandamenti facili, biglietti da 100thb sparati tra le chiappe usando come fiornda il tanga e come bersaglio il buco del culo delle ballerine mi hanno fatto passare serate divertenti e spensierate! anche qui barfine 700thb, short time 2000 e long time 5000 trattabile!
-il terzo go-go si trova in fondo la LOI KROH Rd, vicinissimo al complex bar del night market e si chiama FOXY LADY, locale moderno abbastanza spazioso e carino, qui si alternano a ballare sullo stage circa 15 ragazze tutte abbastanza carine, ottimi cocktail non annaquati, merita venirci anche solo per gustarsi un ottimo cosmopolitan o un gin tonic preparato a regola d'arte! prezzi come i precedenti go go!
infine rimane un quarto go-go da me non visitato ma narrato dal mio amicone Pon che stazionava fisso fuori dal FOXY LADY con il suo truk tuk, non mi ha mai portato in questo bar in quanto mi ha sconsigliato per i prezzi molto più alti e praticamente solo frequentato da jappi e coreani, con questo signore abbiamo istaurato una bella amicizia, ci scriviamo ancora adesso su line e ci siamo presi diverse sbronze insieme e mi ha pure portato in locali thai dove fanno karaoke e con le ragazze che si prendono cura di te... in questi locali non ho mai visto altri visi pallidi, solo thai men, imboscati in viuzze introvabili e molto distanti dal centro, non saprei proprio ritrovarli, in questi locali al primo momento ho pensato che sarei uscito senza un rene, collanina e orologio, ma poi capita istantaneamente l'antifona e con il mio amicone Pon come garante mi sono divertito a matto, fatto grandi baldorie, mangiato cavallette e scaraffoni fritti, zuppe thai piccantissime che a parere del mio amico serviva per ''save drunk'', patatine e spiedini e grandi cioi-dii-krap con la gente locale tutti socievoli e casinisti, vi basti pensare che la Leo beer da 66cl costa 70thb alla bottiglia! caricato la cameriera a chiusura del locale per long time a 1000thb, che la mattina sono diventati 2000 per le ottime prestazioni e la grande serata/nottata passata insieme! è stata veramente una bella esperienza, forse un po da incoscente ma ri-citando quello che diceva sempre Gerry Scazzi al Millionario: Only the brave!
-per diversificare dai bar e relativi go-go se siete amanti del massaggio con happy ending sempre lungo la LOI KROH Rd ci trovate un sacco di piccoli centri massaggio ideali per evadere dalla grande calura pomeridiana e dove farvi smanettare, succhiare l'uccello o scopare con la massaggiatrice che più vi aggrada! prezzi x il thai massage di 1 ora 250thb, sega 500, bocchino 800, boom-boom 1500 trattabile facilmente a 1000/1200! molte ragazze carine, e qalcuna veramente inguardabile che non avrei toccato manco col cazzo d'un altro, insomma, va a fortuna e in base l'orario, dalle 18 di pomeriggio in poi orde di backpacker in ritorno dalle escursioni nella giungla infestano i piccoli centri e tengono impegnate le belle fighette facendosi massaggiare i loro piedi lerci!
se siete troppo suscettibili e non vi aggrada l'idea di scopare in uno scabiotto di 1mtx2mt usando per tutelare la vostra privacy una tendina che ricorda vagamente la tovaglia del pranzo domenicale di vostra nonna, potete benissimo fiorndarvi in uno dei famosi Soapy massage parlour di Chiang Mai! io ne ho trovati 5 e provati 3 (i più famosi), ma ho sentito leggende metropolitane che narrano dell'esistenza di altri 3 centri... putroppo il tempo è stato tiranno e non ho potuto approfondire la ''caccia al massaggio''.
-il primo che ho provato è stato il PING PAYOM, che si trova proprio adiacente all'omonimo Hotel ma si trova abbastanza distante dalla LOI KROH rd,io l'ho provato per primo in quanto nelle vicinanze sono andato a visitare un templio e poi dopo aver detto una preghierina di buon auspicio ho tentato la furtuna... attenzione a non entrare nella hole dell'hotel come ho fatto io, l'entrata per il massaggio si trova all'esterno subito dopo il posteggio delle moto e girato l'angolo, fishbowl di media grandezza e ragazze suddivise con tre diversi colori, ovvero tre differenti tariffe, 1800, 2200, 2500 bath, x un totale di circa 15 ragazze! ampia zona bar, dove potere osservare e poltrone comode, birra 100thb, frequentato molto dai local in carta e altri asiatici di nazionalità penso jappa! durata massaggio + docia ecc.. + trombata 90 minuti! nel suddetto locale non ho provato il massaggio quindi non so dirvi le camere come siano...
-a Chiang Mai penso ne abbiano sentito parlare anche i sordi del più celeberrimo e famoso massage parlour della città, ovvero lo ZAYURI! chiunque ,dal tuk tuk al mendicante sa dove si trova,quindi facilissimo da raggiungere anche se si trova dall'altra parte del fiume! zona bar e zona fishbowls gigantesca, immensa scelta di figa, non le ho contate ma saranno state minimo 40! divise in tre settori con relativi prezzi di 1500, 2000, 2300! le più carine e giovani sono anche le più economiche, purtroppo però non sono esperte nel body massage, e applicano solo degli oil massage... io ho optato per le più navigate ma esperte tette e chiappe delle artigiane del massaggio zozzo! camere ampie e pulite anche se forse leggermente datate, vascona dove mettersi a mollo e 90 minuti di porcate assicurate! unica nota negativa è che è pieno zeppo di jappi e altri musi gialli,quindi bisogna essere molto furtunati e trovarsi nel posto giusto al momento giusto!
-poi ho provato il PANDORA, sempre dall'altra parte del fiume e relativamente vicino allo Zayuri, una volta, da queste parti, era un must ho sentito dire! fishbowl di medie dimensioni, papasan giovane, simpatico e preparato, circa 15 ragazze... stavo per andarmene quando come per magia è entrata una tipa con uno sorriso smagliante e due tette che potevano arrestarla per terrorismo! mollato 1800thb e fatto 90 minuti di sguizzamenti in una camera abbastanza sconguassata, ma mi sono divertito! il locale sembra un po ad un vecchio casinò di las vegas e ha un aria un po decadente... quando sono arrivato ero l'unico cliente...! esperienza però tutto sommata molto positiva!
-dalle parti della grande universita di Chiang Mai e vicino al centro commerciale Maya si trova il CHIANG MAI MASSAGE PARLOUR, in questo caso si sono sbizzarriti con la fantasia per trovargli il nome, massaggio di medie dimensioni, frequentato dai local e visto zero faranghi nei paraggi... papa-san simpaticissimo e veramente accogliente, sono arrivato in un orario del cazzo, era verso le 6:30 di sera e c'erano disponibili solo 5 ragazze, il papa-san comunque mi ha detto che la line up è di circa 12/15 ragazze...prezzi 1500thb per un ora e poco più di porcate! tra le 5 non ho trovato una che mi attirasse particolarmente, quindi non so dirvi le camere come siano, la zona fishbowl è un po scura e sgangherata, ma tutto sommato piecevole!
-infine ho trovato il CELEBRITY o CELEB, si trova proprio in fondo al night market, dopo aver percorso tutta la LOA KROH rd, questo è il più moderno e nuovo massage parlour che ho visto,camere perfette, con vasca/ doccia, maxi schermo con pornazzo sempre acceso, fishbowl leggermente piccola ma con una notevole scelta e qualità di tipe, circa 20 mi ha detto il papa-san, prezzi 1500 o 2000 in base all'esperienza della massaggiatrice! ottimo locale!
-se vi piace caricare in locali e in discoteche Chiang Mai offre pure qui valide alternative, i 3 club piu famosi dove caricare la meretrice di turno sono lo SPICY CLUB, ZOE IN YELLOW, e AFTER BAR, si trovano tutti e 3 ad un lancio di noce di cocco e sono ubicati nell'angolo alto destro del quadrato della città vecchia, vicino alla famosa THA PAE GATE, i tre club si assomigliano in tutto e per tutto, differenziano solo per la musica... ci trovate orde di ragazzini inglesi ubriachi che fanno casino, australiane coi rasta che solo a passargli vicino si rischia di prendere pulci pidocchi zecche e pappataci, qualche ladyboy con il fisico da Belen e la faccia da Malgioglio e furtunatamente tante belle freelancer che sculettano e si sfrusciano come gattine in calore, pronte a seguirvi in hotel per short time a 1500 o long 3000... attenzione però all'orario all'1:30 di notte al massimo chiude tutto, bar, club, go-go ecc... se per quell'ora non avete ancora trovato da accasarvi per la notte la situazione si fa difficile... per salvare la notte in zona cesarini potete recarvi nel grande piazzale situato davanti la porta della città vecchia ovvero la THA PAE GATE, qui stazionano fisse, tra un mendicante e l'altro, le più classiche ''battonazze stradali'' e qualche ladyboy che ha fatto la controfigura nel film Apes revolution...! intervistate per pura curiosità piu che per altro, le tipe chiedono 1000thb trattabili per short time!
CONCLUSIONI:
in definitiva, secondo il mio personale parere, CHIANG MAI vale la pena di essere assolutamente visitata almeno una volta. le innumerevoli attrazzioni diurne, che spaziano dal tempio Bhuddista, alla gita nella foresta, al parco aquatico o all'escursione con i quad e chi più ne ha piu ne metta, i prezzi accessibili, la gente cordiale, e la semplicità con cui si può raggiungere, la rendono una meta imperdibile per chi ha intenzione di vedere le bellezze storiche e naturali delle Thailandia. se a questo ci aggiungiamo una frizzante vita notturna e una buona scelta per ciò che riguarda il mercato del sesso in tutte le sue sfaccettature la rende una località valida anche per il Gnoccatravel!
spero di esservi stato utile con questo racconto e spero di avere reso l'idea su cosa aspettarsi a chi viene da queste parti, mi scuso per il ritardo di un mese per questa rece e per l'inattività sul forum... da giugno (domani) sarò meno impegnato e avrò dinuovo piu tempo da dedicare a questo mitico forum! per ulteriori informazioni non esitate a chiedere, sarò lieto di rispondere e spero di potere dare qualche utile informazione. come sempre vi saluto nel migliore dei modi che possa esistere, ovvero con un bel W LA FIGA! vostro Tequilo22

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@Tequilo22 grande! Grazie per la tua bella e simpatica recensione! Mi hai dato una nuova meta su cui riflettere!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

complimenti per la recensione @Tequilo22 ! Chiara, snella, completa, puntuale e ricca di nomi, location, dettagli e impressioni. Ho già preso Chiang Mai in considerazione un paio di volte, ma alla fine ho sempre lasciato perdere prenderndole altri luoghi. Tuttavia mi hai messo addosso curiosità e mi sa che quest'anno rientrerà nei piani di viaggio! Complimenti ancora!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

mlto bella, simpatica e particolareggiata. Lo dico sempre anche io che il backpacker è il peggior nemico dello GT!!!!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

stunned84
01/06/2018 | 13:50
Colonia |  36-50
Silver

Bella rece!! I backpackers (soprattutto quelli tedeschi) sono il peggio che la società contemporanea abbia prodotto..gente che risparmia 1000 euro di viaggio e poi va in giro con l"ultimo iphone o l'ultimo modello di macbook pro bevendo il frappuccino da Starbuck! Dio quanto li odio!

Scusate lo sfogo..

Che non manchino mai fighe e vittorie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Grande @Tequilo22...ottima recensione...!!! Ti sei divertito alla grande e questa è la cosa piu'importante..complimenti ancora!!!!Ti ricordi il nome dell hotel dove hai soggiornato...???Credo proprio che ci faro'un saltino questa estate....!!!!

bakeca_massaggi_mobile

@Tequilo22 brave come al solito bella rece sempre su località meno "battute" se cosi si può dire dal gt classico ma non dal turista classico ecco. Vedo che ti piace esplorare zone un po fuori dai soliti circuiti e quindi mi viene spontanea una domanda,
ma fuori dalla thai non hai mai pensato a nulla?? Io ad Agosto vado a fare una curiosata ad Ho chi minn in vietnam e vediamo come butta, poi anche dalle parti del nord thai un giretto sarà da farsi prima o poi ma i miei spazi viaggio son sempre piuttosto ridotti.
Comunque aspetto di leggerti anche su C.Rai.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Tequilo22
02/06/2018 | 21:30
Profondo Nord |  36-50
Silver

ciao a tutti amici Gnoccatravel e grazie per i complimenti! hehe mi fa piacere che anche a voi colleghi @scarface93 e @stunned84 il backpacker non stia molto simpatico! @Driver79 io ho soggiornato allo STAR HOTEL Chiang Mai, DUANGTAWANG HOTEL, e ROYAL LANNA HOTEL... tutti e tre in posizione strategicai e guest friendly! @draghetto80 ho preso in considerazione tantisime volte di uscire dalla Thailandia e vedere le zone limitrofe, 2 anni fa ho fatto un raid a Siam Rep in Cambogia ma soprattutto x fare le escursioni... per gli anni addietro ho avuto la fortuna di aver potuto visitare tanti posti come Nepal, India, Mongolia nord America e nord Africa e un po tutta l'Europa, poi sono arivato in Siam e ho piazzato le tende da quelle parti... quando avrò finito le mete in Thai mi fiornderò sicuramente nei paesi vicini a dare un occhiata... ma me ne mancano ancora tante all'appello da visitare, a partire da Rayong, Khon Kaen, Buriram, Kanchanaburi, Nakhon/Korat, Krabi e Samui... x Chiang Rai stay tuned, scriverò presto!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@tequilo22 be.. ne hai ancora un bel po allora prima di spostarti dalla thai ahhah, c'è anche l'isola degli elefanti in caso.
Avrei una domandina per quel che riguarda la app di grab taxi. Ma è da scaricarsi una volta sul posto con dentro gia la sim card thai o viet che sia, per poterla utilizzare?? Io per provarla(le funzioni intendo, non a prenotare un taxi qui) ho provato a scaricarla e dopo aver creato un account non riesco mai nemmeno ad aprire la app, mi da sempre questa schermata, tant è che la disinstallero mi sa.
Allego la schermataScreenshot_2018-06-03-15-56-24.png

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

perchè sei in Italia e qui il servizio Grab non funziona.
Quando sei in un paese in cui il servizio Grab è disponibile, la app legge in automatico la tua posizione facendoti vedere i taxi nelle vicinanze e legge il tuo num, di telefono in modo da potersi scambiare messaggi col driver nel caso ci siano dei problemi.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Ah ok, quindi meglio ri scaricarla in loco assiociando il numero della nuova sim?? Perche ora creando l'account credo di aver messo il mio attuale numero

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

ma non ti cambia nulla, quando sei all'estero basta che cambi il num nel profilo.
Il mio profilo Grab ha ancora in memoria il mio num thai dall'ultimo volta che l'ho usato.
io che l'ho usato sia a Kuala Lumpur che a Pattaya ora che sono a casa mi da questa schermata

grab.jpg

bakeca_massaggi_mobile

Ok,allora non la disinstallo e una volta la cerco di aggiornare la app col nuovo numero thai e poi viet in base a dove mi trovo. Grazie@Dr.a

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@Tequilo22 complimenti questa veramente un recensione vecchio stile gnoccatravel utile oggettiva e divertente 👍🏻
Grab utilissima però volevo informare che a Bangkok costa meno usare il taxi con il tassametro, grab molto più cara , invece utilissima in altri posti e nazioni asiatiche

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

antothai
03/06/2018 | 18:17
Bangkok |  51-100
Gold

Confermo che Grab è più cara a Bangkok, però molto utile quando non riesci a trovare un taxi disposto a usare tassametro oppure taxi a cui la tua destinazione piace... e non sono pochi i casi.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Tequilo22
03/06/2018 | 20:54
Profondo Nord |  36-50
Silver

Grab io l'ho scaricata in loco e attivata usando il numero locale della scheda... da queste parti GRAB non è disponibile, e in thailandia non è disponibile UBER.... GRAB ha letteralmente aquisito uber e punta a diventare il colosso del private taxi in asia!concorso che a BKK sia più cara che affidarsi al tassametro, ma come ben sapete dopo un certo orario o in determinati posti trovare un taxista che accenda il tassametro può risultare un ardua impresa... resta comunque una app molto utile per chiunque si rechi in terre orientali!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@Tequilo22 grazie per l'info...ora me li vado a vedere....!!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Bella recensione! volevo aggiungere come curiosità che Chiang mai è una delle capitali mondiali dei digital nomads, quindi è pieno di expats che lavorano in remoto sul web.

Skokka_mobile

Grande tequilo sei un pozzo di idee, l'ultima volta mi hai ispirato per huahin ma anche chiang mai mi ronzava da un po' in mente.
Io sono in Thailandia la prossima volta da fine agosto ed anche se per ragioni di lavoro posso stare via per massimo 2 settimane stavo valutando di fare un'uscita a rayong e l'isola di Ko samet oltre a un paio di giorni iniziali a Bangkok ed ovviamente l'immancabile Pattaya, vedrò nelle prossime settimane ed eventualmente ricambiero il favore che fai a tutti noi con le tue avanscoperte, mentre chiang mai penso ci possa stare nel viaggio che faccio di solito a gennaio/febbraio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

A me Chiang Mai piace proprio, in realtà forse più che Pty, anche se torno a Pattaya per antica abitudine e sono un 3 anni che non mi faccio un giro da quelle parti, c'è da dire che la night life è si un millionesimo di quella di Pty, ma alla fine c'è di che divertirsi, più che a sufficienza.

Penso che valga un giro di minimo 4-5 giorni, tempo permettendo, poi a mio giudizio se dovessi fermarmi per periodi lunghi quando ne avrò la possibilità in futuro la preferirei sicuramente per un long stay. Vabbè che come montanaro sono di parte, e non mi piace il mare, infatti in 25 anni o giu di li di Pty non penso di essere mai entrato in acqua una volta.... e non che abbia intenzione di farlo in futuro.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Tequilo22
12/06/2018 | 20:59
Profondo Nord |  36-50
Silver

grazie a tutti, @troiaccia_eva rayong è tra le mie mete future, se vai in avanscoperta aspetto trepidante informazione sul luogo! @sjoroveren pienamente d'accorso con te, anche sul fatto di non aver mai messo un piede in acqua al mare a pattaya!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

bella rece tequilo! io è da un pò che manco da CM...mi hai fatto venire desiderio di tornarci!

Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Sono stato a metà maggio a Chiang Mai con la mia amichetta asiatica, aggiungo che poco fuori la città a ca. 20 km vi è un piccolo resort naturista con un giardino ben tenuto ed una piacevole vista sui dintorni. La mia amichetta non aveva mai fatto nudismo prima e dopo una iniziale riluttanza si è sbloccata, stando sempre nuda e facendosi fare in giardino un massaggio olio completamente nuda. La notte mi sono scopato la mia amichetta in giardino. Sicuramente è più un posto dove andare con amica che da singoli, anche se forse qualche situazione si potrebbe creare anche per dei singoli.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@seare piu info per chi vorrebbe provare

Escort Advisor_mobile

Grande tequilo...... mi chiedevo se fossi tornato o sa le salvo dal tuo viaggio, visto che tardavi la recensione😂😂.
Una recensione dettagliatissima come sempre..... si io di Chang mai avevo capito poco, forse perché di zona ero nella città vecchia, es ero abituato ai tempi lunghi di pattaya e li chiudeva tutto a mezzanotte.
Direi che seguendo il tuo programma non si ci può annoiare..... magari prox volta potrei approfondire.

La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.?
Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
-tratta ,apprezzata e copiata da genovese 1975-

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@given penso possa essere:

The Oriental Village Chiang Mai

http://www.orientalvillage-chiangmai.com/it/

Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@NormalMan said:
@given penso possa essere:

The Oriental Village Chiang Mai

http://www.orientalvillage-chiangmai.com/it/

si confermo si tratta di Oriental Village, ca. 15 bungalows a ca. 20 km da Chiang Mai immersi nella natura, con un giardino ben curato ed una splendida vista sulle risaie e monti circostanti. Ha una graziosa piscina anche se non molto grande. A metà maggio (bassa stagione) erano occupati solo 4-5 bungalows. Non si tratta di uno swinger club, ma di un resort naturista. Sto lavorando per alzare l’asticella con la mia amica asiatica non pro e volevo che facesse una nuova esperienza di questo tipo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Complimentoni!!!grazie a questa recensione ho deciso finalmente di recarmi a chiang mai.il 20 agosto ho il volo da utapao . Se percaso hai un hotel da 20-40 euro da consigliarmi dimmi pure.grazie di nuovo x per condiviso la tua esperienza

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Tequilo22
22/07/2018 | 16:32
Profondo Nord |  36-50
Silver

Ciao @max73333 mi fa piacere che leggendo la mia rece ti possa avere ispirato per dare un occhiata da queste parti! Dare un consiglio sugli hotel è veramente difficile, in quanto ce ne sono veramente tantissimi, unica cosa assicurati di essere nelle vicinanze della LOI KROH Rd per avere tutto a portata di mano (specialmente nelle ore notturne)!controlla su agoda per i prezzi e pareri della gente su come si sono trovati, chiedi soprattutto mandando una mail (puoi fare direttamente tutto tramite app schiacciando "fai una domanda alla struttura") se sono guest friendly o se ti fanno pagare un extra se tutti i giorni cambi ragazza che ti porti in camera...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Grazie tequilo. Se il 25 agosto sei poi a pattaya ti offro na birra .ciao

sugargirls_discussioni
Blumedico

Tequilo22
31/07/2018 | 21:00
Profondo Nord |  36-50
Silver

ciao @max73333 , per la birra a Pattaya la vedo dura in quel periodo... io torno in Siam poco prima della metà di settembre e mi fermo 20gg fino ai primi di ottobre... se ti fermi in loco a lungo termine ci vediamo volentieri x una birra e una baldracca in compagnia!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Ciao Tequilo22,
aspetto con impazienza la recensione su Chiang Rai, dato che a inizio settembre sarò nel nord della Thailandia per qualche giorno. Ci sono in internet opinioni controverse su Chiang rai, dai go go bar di Jetyod Road, al Lamyai bar, dai massaggi dell'Orchid Massage Parlor e del Little Duck. Grazie per le info!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Tequilo22
30/08/2018 | 21:53
Profondo Nord |  36-50
Silver

ciao @unocometanti, scusa il ritardo, su Chiang Rai non ho ancora fatto la recensione in quanto non cè molto da recensire... la gente che sale da quelle parti ha intenti totalmente differenti che andare x zoccole e massaggi! ovviamente questo non preclude una scelta diciamo ''discreta'' di figame da trovare... Chiang Rai merita sicuramente una visita per le bellezze culturali e naturali che può offrire, e se non si hanno troppe pretese ci si può comunque divertire nelle ore serali... programmare una visita da queste parti solo per la figa e la vita mondana te lo sconsiglio, a mezzanotte chiude tutto a parte i club in fondo la città (Tawandang, Sugar Beat, Rock cafè) però da queste parti è molto molto difficile travare ragazze con cui passare la notte... x il resto puoi trovare i classici baretti lerci e piccoli centri massaggio dalla smanettata facile,.. all'orchid massage ho fatto una perlustrazione ma non mi sono fermato, poche ragazze e di bassa qualità... da queste parti ho fatto un paio di ST a 1500, x il resto mi sono rilassato e scorrazzato in lungo e in largo a visitare la città e i dintorni che meritano sicuramente una visita almeno in ambito ''turistico''... ah, dimenticavo a parte la figa tutto il resto è super chep e la gente veramente cordiale ed ospitale! tirando le cunclusioni Chiang Rai va bene per un Gnoccatravel medio/esperto che magari per rilassarsi un po e cambiare aria dalla frenetica Bkk o Pty si fa un viaggio relax da queste parti senza però disdegnare una ''botta'' a qualche avvenente bar-girl che con un po di pazienza si può trovare! vai a fare un giro e poi raccontaci come ti sei trovato da quelle parti!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@Tequilo22 io dal 25 al 30 sarò a bangkok se ti va di fare due chiacchiere fammi un fischio

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Tequilo22
31/08/2018 | 21:45
Profondo Nord |  36-50
Silver

Ciao @plinio68, ma sei in terra Thai a settembre? io arrivo il 14 poi devo portare una amico a fare il ''battesimo del fuoco'' a pattaya! però torno a bkk il 28! ti scriverò in pvt il a fine mese, così ci si può beccare x una birra e una baldracca!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI