Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Declino degli FKK (in Germania)

Ciao a tutti,
sollecitato da messaggi privati e da alcune considerazioni fatte da colleghi in seguito alla mia discussiona aperta

Fkk in declino. Il caso del Samya a Colonia

cerco qui di aggiungere alcune considerazioni generali riguardo la fase di declino in cui gravitano ultimamente queste fantastiche invenzioni di circa 15 anni fa che sono gli fkk.

Apro una nuova discussione in quanto qui voglio fare un discorso generale e non riferito a uno specifico fkk.

Declino degli fkk. E qui non parlo certo di declino fisico delle strutture o economico delle attività. Non sono certo interessato ai guadagni dei gestori, che al di la di tutto mi pare siano ancora buoni, avendo anche incrementato il numero delle ragazze 'paganti' ingresso e ospitalità. Oltretutto, forse, rimangono anche ottimi veicoli per far girare contanti...

Quello che invece mi interessa, e ci dovrebbe preoccupare un po' tutti noi assidui o saltuari frequentatori, è il decadimento della qualità dell'esperienza sessuale che si può fruire li' dentro....

Innanzitutto è diminuita in questi ultimi anni la qualità delle ragazze, E' aumentata sì la quantità delle ragazze negli fkk (in alcuni se ne trovano anche 80-100) ma è diminuita drasticamente la percentuale delle belle ragazze (4-5% ?) E questo è un fatto, e se non vogliamo riconoscere questo o non li abbiamo visitati prima o non vogliamo accettare tale dura realtà con noi stessi...,

E' dinimuita la qualità delle prestazioni: oltre i fatti oggettivi -niente piu (o quasi) FK e BBJ o extra con le piu belle - le stesse più belle essendo poche e quindi ricercate non si concedono più con volutta' come succedeva un po' di tempo fa, quando la concorrenza era più pressante...

Non esistono più le semi-pro, quelle magnifiche ragazze fresche e vogliose (tedesche, polacche, ceche, etc) che frequentavano gli fkk in modo saltuario, prima ragione perchè a loro piaceva il sesso di quel tipo esattamente come a noi uomini, seconda ragione perchè arrotondavano per pagarsi gli studi o i loro vizietti...

Oltretutto non esiste più ricambio, si ritorna dopo mesi nello stesso fkk e si trovano sempre (o quasi) le stesse ragazze, sempre pià 'affaticate' o chirurgoestetizzate.... E spesso quelle che sostisuisco le belle che se ne vanno sono sempre di qualità inferiore...

Poi tale situazione stressata, tra le belle con la coda di uomini in attesa e le meno belle senza lavoro, ha creato un clima poco sereno, con ragazze nevrasteniche, frettolose e più interessate al relax con fumo e cicchetti che ad altro.... Oltretutto questa nuova legge ha dato il pretesto alle ragazze di fare le cose in modo più trasandato.

Queste sono solo alcune considerazioni, non solo mie personali, ma condivise con alcuni amici, prevalentemente tedeschi, frequantatori di fkk. Almeno quelli più esigenti, abituati a un sesso di alta qualità, spesso con le più fighe.

Poi siamo anche consapevoli che forse le ragazze non vogliono più concedersi con voluttà per 50 euro mezz'ora... ma anche negli fkk come shark, oase o artemis dove ormai il prezzo è 100 euro mezz'ora, non è che le cose vadano meglio, diciamo che ad un aumento dei prezzi sta corrispondendo ugualmente un abbassamento della prestazione.

Quando nella dicussione

Fkk in declino. Il caso del Samya a Colonia

ho accennato al fatto che stanno diminuendo i clienti uomini, soprattutto quei tedeschi esigenti di cui accennavo sopra - rimandendo prevalentemente turchi (che come è noto concepiscono il sesso non come 'gioco a due' ma come pure mezzo eiaculatorio) orientali di passaggio ai quali tutte le bianche sembrano fighe spaziali, immigrati sempre affamati, e nella grandi città turisti di passaggio che accedono per le prime volte agli fkk e quindi tutto sembra loro meraviglioso - mi si è chiesto: ma dove vanno questi tedeschi esigenti?

Ecco dove vanno e perchè non frequentano più, o molto meno, gli fkk:

-Alcuni con il passaparola cercano di fidelizzarsi quelle piu' belle e brave che sono anche quelle che trovavamo negli fkk come semipro. Spesso tedesche, polacche, ceche, russe. E le incontri a casa, in albergo o in feste private organizzate per l'occasione etc. certo non c'è la varietà e il fascino che c'era prima dell'andare e sceglierle o scambiarsele per tutta la giornata negli fkk... ma almeno si fanno ancora sessioni di sesso coinvolgenti.

-Altri, e questa e' la via che reputo piu' interessante, costituiscono una sorta di piccolo 'harem condiviso' ma privato. Una specie di 'circolo del golf' esclusivo, dove anziche' giocare a golf si gioca ad altro.

Per fare ciò occorre essere un gruppo di amici solidali e avere una certa di capacita' di spesa per costituire questi 'circoli' totalmante privati. Certo tutti si devono dare da fare per fare un po' di scouting, ma mica è cosi spiacevole... E spesso sono le stesse ragazze che coinvolgono loro amiche, richiamandole anche dall'estero, E così si garantisce un discreto ricambio alla compagine.

E spesso le migliori degli fkk ricevono proposte in tal senso dai loro clienti (ex clienti di fkk) per incentivare a cambiare attivita'.; non più fkk ma freelance in un club super riservato con uomini e donne superselezionati.

Inulile dire che le ragazze scelte ad hoc (le più belle e appassionate) e meno stressate (non devono fare 10-15 camere al giorno) offrono servizi di alto livello. Essendo tutti più controllati anche dal punto di vista sanitario è possibile fare qualcosa di più... e più in sicurezza.

Certo manca il fascino degli fkk di 10 anni fa. Ma se vuoi organizzare una festa stile fkk con un gruppetto di 'soci del club' e un gruppetto di ragazze 'che arrotondano' in una villa privata o altra location nessuno te lo impedisce...certo ci si deve organizzare mentre prima era gia tutto pronto... piu' o meno la differenza tra l' organizzare una cena a casa propria o andare al ristorante...

Ecco perche' gli fkk si svuotano delle migliori, e perchè non sivedono più semipro che prima venivano nel week end negli fkk (e la nuova legge ha accentuato questa tendenza)..

Ma quando qui dico che gli fkk sono in declino ci sono sempre quelli che si offendono, in quanto lo percepiscono come un attacco alle loro illusioni: quelle di andare a fare un sesso fantastico con fighe da paura in una sorta di paradiso. E invece dovremmo cercare di capire come stanno le cose, riconoscere che l'era felice degli fkk sta giungendo al declino (magari, si spera, momentaneo) e come, per chi ne è interessato, trovare magari qualcosa di diverso.

Non è bello fare paragoni con il cibo, in quanto il piacere sessuale è enormemente più appagante e richiede una maggiore sofisticatezza e sensibilità psichica e fisica rispetto l'appagarsi con il piacere del cibo. Ma se proprio vogliamo fare questa analogia chiarificatrice possiamo paragonare gli fkk al fast food, oramai ridotti però a chioschi di kebab e questi 'circoli privati' a cene organizzate da cuochi stellati,

L'importante è non confondersi, o illudersi, di fare una cena sublime mangiando un doner al chiosco. Anche se talvolta, seppure un po' indigesto, può anche piacere il doner, se si ha un palato poco coltivato.

La questione non sono gli fkk, ma fare un sesso meraviglosamente appagante. Gli fkk sono stati per anni uno strumento per fare sesso meravigliosamente appagante (non sempre ovviamente...ma spesso), e se sono obsoleti, cambiamo lo strumento,senza intraprendere la via della rinuncia di giungere a quel sesso meravigliosamente appagante.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@kol sono perfettamente d'accordo con te, purtroppo però su tale incontestabile declino noi italiani vacanzieri non possiamo fare niente per cambiare tale politica, o la accettiamo così com'è o sennò non ci andiamo più, non abbiamo tante altre alternative al contrario dei tedeschi i quali, avendoli in loco (gli fkk) si possono permettere di adottare quelle strategie che te hai ben descritto ma proprio perchè ce li hanno sotto casa come noi invece abbiamo purtroppo la bocciofila quindi senza sforzarsi più di tanto (anche logisticamente) possono adottare tutte quelle contromisure che per noi sono impossibili da effettuare a meno che uno non abiti lì in loco, tutto questo ovviamente perchè le leggi qui da noi sono diverse riguardo alla prostituzione dovendo andare per questo in maniera squallida e frettolosa con quelle per strada o in un appartamento senza sapere neanche se chi c'è dall'altra parte corrisponde realmente alle aspettative e il più delle volte non corrisponde assolutamente e comunque squallido e frettoloso anch'esso rispetto al clima e a tutto l'ambiente da luna park e parco delle meraviglie al maschile che i tedeschi hanno ben saputo creare e organizzare negli fkk a suo tempo.......... peccato! ma da qualsiasi parte la si vuole rigirare a questo punto rispetto alla qualità dei servizi e alla bellezza ed originarietà delle tipe noi che veniamo da fuori siamo sempre destinati a prenderlo in quel posto rispetto agli autoctoni visto che loro hanno saputo ben organizzarsi per reagire a tali cambiamenti ma è stato anche facile visto che comunque giocano in casa e ciò non è poco

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Concordo,purtroppo da assiduo frequentatore che ero dal 2006,negli ultimi 3-4 anni sempre meno fino ad arrivare a quest'anno che ho abbandonato del tutto.
Bye bye Fkk....per fortuna le alternative non mancano!

sono un coglione

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

salve colleghi:volevo scrivere la mia sul tema decadimento fkk pur non essendo un esperto totale della "figa a zona" come voi altri,ne ahime' per problemi contingenti un grande scrittore di questo simpatico forum.; Ho" scoperto" il magico mondo degli Fkk ormai 12 anni fa.Fu' in un caldo pomeriggio estivo di giugno del 2006 al palace di Frankfurt.Ne rimasi completamente sconvolto pur non essendo un puttaniere di primo pelo. ma quella coniugazione sesso.-relax condita da tanta pseudo-magia mi entro' dentro in maniera viscerale e devastante...Ricordo le trrombate i che feci,furono sette alla fine con altrettante voluttuose fanciulle e uscii stremato ma assolutamente pieno di energia mentale e ovviamente pronto ad un immediato ritorno .. da li nonostante non abbia piu goduto dello status libero di uomo single,ho frequentato sporadicamente fkk almeno altre cinquanta volte,spaziando tra germania austria e svizzera... e qui non posso che accodarmi ale vostre considerazioini aggiungendo che avete un po' di ragione tutti.. Kol ha ragione a definire diverso il prospetto ora presentatoci ma aggiungo sia stato inevitabile,dato il forte aumento della domanda .. al contempo la massa di avventori che frequenta abitualmente questi luoghi ha passatemi il tempo"inquinato" quella che era una fonte d'acqua cheta una volta riservata a pochi eletti... le nuovi stringendi leggi in materia non hanno certamente favorito noi consumatori finali..Questo patinato mondo rimane pero' allo stato attuale una delle migliori offerte nel mondo sex-pay. e si deve scegliere se abbandonarlo per dirigersi su altri lidi o continuare a frequentarlo sapendo di trovare difficilmente qualcosa in piu' e comunque vicino a quei ricordi che molti di noi hanno dentro la mente..Nel mio caso affrontavo ogni sortita in questo genere di luoghi come una "missione" e ne sono via via rimasto piu' deluso.. ora quando ci vado la immagino come una gita rilassante e godereccia condita dall'incertezza e la voglia di estrapolare dal piu' faticoso quotidiano immergendomi in quelle dimensione tuttora inimitabile che gli fkk sanno offrire.. caro Kol appoggio i tuoi pensieri ma non posso che metterti virtualmente una mano sulla spalla,quello che speri di ritrovare non verra' piu'.. lo scrivo a malincuore ma forse e' meglio lasciare la piazza a chji solfeggia meno note di emotivita' e coinvolgimento...​

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Io personalmente gli fkk di anni fa non li ho conosciuti essendo un gt di nuovo pelo diciamo....
Ora...analizzando la situazione, senza stare troppo a rimuginare su ciò che è stato in passato....secondo rimangono la soluzione migliore per brevi viaggi scoperecci....anche perché quali altre soluzioni abbiamo? Alternative?!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

@neeskens
Grazie della mano sulla spalla
Ahah...beh certo quei tempi sono finiti... io ho prospettato altri scenari che vanno nella direzione di creare una condizione piu' elitaria... solo sottraendosi alla massificazione sessuale degli fkk e' possibile esperire nuovamente quelle emozionanti melodie...

Artemis_mobile

@Joker81
Il problema non e' rimugiare o meno sul passato.
Io ho ricordato il passato per far capire con argomenti che gli fkk non sono (piu') quei paradisi dove si raggiungono emozioni sublimi come quelle che vedo ancora descritte qua dentro da alcuni (pochi per la verita'). Finche' continuiamo a illuderci (e illudere i lettori) che in quei posti si possono ancora fare cose meravigliose non riusciamo a prefigurarci alternative. Che si sono e sono quelle descritte nella considetazioni scritte sopra.
Se poi per inerzia vogliamo continuare a frequentare gli fkk, almeno siamo consapevoli che stiamo mangiando kebab indigesto e non piatti da chef...
Mi scuso sempre per l'analogia tra sesso e cibo...ma ad alcuni chiarisce di piu' il significato di quanto detto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@kol
Si ma continuò a non capire quali possono essere secondo te le possibili alternative se non si fa parte di ristrettissimi circoli della gnocca, per brevi viaggi scoperecci magari organizzati all'ultimo....
Secondo me non ci sono...se hai più giorni te ne vai in thai o in America Latina ma altrimenti? Secondo te ci alternative migliori? Praga? Spagna? Chiedo perché sto organizzando un breve viaggetto per quest'autunno e sto vagliando le varie alternative

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@Joker81 said:
Secondo me non ci sono...se hai più giorni te ne vai in thai o in America Latina ma altrimenti? Secondo te ci alternative migliori? Praga? Spagna? Chiedo perché sto organizzando un breve viaggetto per quest'autunno e sto vagliando le varie alternative

Prima di tutto dipende molto anche da cosa uno cerca, se vuole il "contorno" che offre un FKK o gli basta farsi una bella scopata con una figa carina/bella in un qualsiasi bordello.
Io sinceramente ho visto che a Madrid ci sono un marea di bordellini con sud americane che costano 50€/30min, mediamente le recensioni in merito alle prestazioni su ISG sono buone, poi che siano carine, belle o cesse questo non lo so ed è da verificare. Di certo abbinare la visita dalla città alla visita di questi bordellini potrebbe essere interessante.

Atene offre una marea di bordelli, anche a prezzi bassissimi, con servizi all inclusive (spesso però in quelli più economici il tempo è limitato) però la città in se a parte alcuni templi è brutta e noiosa, però si può scopare tanto a poco

Il PAY lo si può trovare in tantissimi posti con prezzi per tutte le tasche, il vero problema è il contorno.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Bisogna tenere conto di due fattori principali per esaminare il problema (piu importanti di altri).
Il primo è il proprio orologio biologico.
Con il passare degli anni si ha sempre l’impressione che i divertimenti non siano più quelli di una volta, così come il cibo, i viaggi o gli fkk.
Ovviamente dopo anni spesso si noteranno più difetti che all’inizio, e altre cose che piacevano prima lasceranno poi meno stupiti.
Inoltre per quanto una operatrice del settore sia sempre tale per tutti gli avventori, diverso sarà comunque l’approccio a seconda che la stessa persona abbia 30 anni, 40 o 50... anche se noi tendiamo a non considerare il trascorrere del tempo.

Seconda nota.
Ho notato che ci si lamenta in generale degli fkk, ma in realtà questi sono i soliti 15-20 massimo che sono sempre recensiti.
In Germania, Svizzera e Austria sono decine e decine. Ma al massimo trovo recensioni di una 20 di fkk, e quelli dei quali si recensisce piu spesso o per la maggiore saranno una decina (wellcum, Marina, oase, samya, ecc).
L’idea che mi sono fatto è che da un lato più successo ha un fkk più avventori medi avrà, più persone vuol dire nel tempo meno qualità (guardate l’artemis Per esempio).
Inoltre gli italiani tendono a concentrarsi sempre su quella decina di fkk, nel tempo le prestazioni si adatteranno alla clientela (e visto che soesso non ci si lamenta del servizio anche se si sono trovati missili, ma l’utente medio italico ci ritorna sperando solo di avere più fortuna e non essere missilato) ecco spiegato il motivo di alcuni cali di livello negli fkk. Ad onore del vero questo succede anche a utenti di altre nazionalità, ma il tedesco non deve farsi migliaia di km in genere, quindi se un posto non lo convince più fa presto a cercarne altri dieci.
Una soluzione è quella di non impuntarsi sempre sui soliti, ma cercare di variare andando spesso alla scoperta di posti nuovi, magari nemmeno recensiti, ma non per questo non capaci di sorprendere.

Anzi io proporrei: nei prossimi mesi cercherò di recensire fkk la dov’è nessun uomo è mai giunto prima... 😊

Se avete suggerimenti io direi che si può aprire un topic apposito dove chiedere informazioni di fkk sconosciuti e spersi chissà dove. Io, ed altri avventurieri spero, cercheremo di raggiungerli per voi!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@notoriusbig
"Il primo è il proprio orologio biologico......"
"Ho notato che ci si lamenta in generale degli fkk, ma in realtà questi sono i soliti 15-20 massimo che sono sempre recensiti......"

Concordo al 100%

"FKK" il mio stile di vita!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@notoriusbig said:

Il primo è il proprio orologio biologico.
Con il passare degli anni si ha sempre l’impressione che i divertimenti non siano più quelli di una volta, così come il cibo, i viaggi o gli fkk.
Ovviamente dopo anni spesso si noteranno più difetti che all’inizio, e altre cose che piacevano prima lasceranno poi meno stupiti.
Inoltre per quanto una operatrice del settore sia sempre tale per tutti gli avventori, diverso sarà comunque l’approccio a seconda che la stessa persona abbia 30 anni, 40 o 50... anche se noi tendiamo a non considerare il trascorrere del tempo.

credo anche io ci sia abbastanza di vero in questo commento

Artemis_mobile

@notoriusbig a me piace cambiare sempre locale e provarne sempre di nuovi e variare ed evitare quelli iper turistici (esempio: mai stato all'Oase o al Samya), negli anni oltre ai vari fkk, ho girato partytreff, pauschalclub, gang bang party, swinger club e vari postacci.

Avrei testato locali nuovi o poco recensiti anche questo weekend se la ryanair schifosa non mi avesse mollato a piedi cancellando il volo BG-Frankfurt Int.

Avevo in mente di testare FKK Feigenblatt a Worms e dare un occasione al World, che negli ultimi anni è recensito pochissimo e leggendo ISG sembrerebbe molto meno turistico degli altri clubs in zona Francoforte.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@notoriusbig

Puo' essere, io ho frequentato solo i 15 20 piu' noti. E a cicli alterni potevano essere in 'ascesa' o in 'declino'...
Pero' io non sono un vero viaggiatore del sesso... vado dove mi trovo per lavoro. E casualmente il lavoro mi porta tra berlino franciforte e colonia, per quanto riguarda la germania. E al massimo mi sono spostato in qualche fkk nel NRW. O a zurigo. Ho visto anche qualche 'postaccio" ma non facevano per me. L'unico accettabile per me era Erles di Berlino fino a 2-3 anni fa... ora infrequentabile...

Se qualcuno riesce a scoprirne di nuovi, bene! Ma anche i miei amici tedeschi non ne trovano...
Intendiamoci: posti con belle gnocche e ottime prestazioni. Non i postacci con donne scopabili solo perche' fanno tutto low cost. Quelli a me non interessano ora e non mi hanno mai affascinato prima...

Argomento eta' biologica...
Bhe qui posso parlare solo di me che mi conosco...e magari anche un po' a nome di pochi coetanei compagni di 'avventure'...

Il problema, insisto, non e' che dopo 15 anni di fkk e dopo migliaia di ragazze portate in camera il desiderio diminuisce per noia o per vecchiaia... Diciamo che diminuisce in quanto le ragazze fighe non ci sono piu' e quelle che ci sono, di certo meno belle di prima, sono anche meno brave, o meno disposte a partecipare.

Il tutto si e' massificato e il mio paragone col fast food e' piuttosto calzante anche se un po' rude.

Non si spiegherebbe il perche' invece continuo a divertirmi enormemente con ragazze belle e brave che pero' trovo fuori dagli fkk. O nei 'circoli privati' di cui ho fatto cenno o anche con il passaparola. Certo non e' sesso low cost come negli fkk... diciamo che ora per divertirsi come qualche anno fa bisogna essere benestanti... non ricchi, benestanti.

Quindi i miei interventi non hanno un valore nostalgico, quanto informativo: negli Fkk, al di la' di qualche rarissima eccezione, non si scopa piu' in modo entusiasmante... diciamo che si scopa... a poco prezzo (non pochissimo se poi ci si mettono i costi delle trasferte e il tempo delle trasferte, che anche quello costa... ) ma si scopa. Come nel chiosco doner o da mcdonalds per mangiare si mangia.

La differenza e' che quandi si hanno vent anni e si e' scopato poco tutto sembra fantastico. Quando hai fatto esperienza anche con tante ragazze poi si diventa selettivi. Non basta piu un organo genitale e due seni. Ma non basta piu' neanche una bella se poi questa non sa giocare...

Faccio un'altre analogia, non culinaria ma sportiva...

Quando uno sta ipmarando a giocare a tennis si diverta anche a palleggiare sul muro. Quando diventa bravo, dopo tante partite, si diverte solo con un giocatore al suo livello. Lo stesso e' il sesso. E' una piacevole partita che si gioca a due... e per divertirsi, entrambi devono giocare a pari livello ( con la differenza che se i giocatori sono bravi vincono tutti e due

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
Sakura_rece
Sakura_mobile

World non era male per niente... mi ricordo splendide ragazze fino a 5-6 anni fa... ed entusiaste...magari si e' ripreso essendo fuori dai giri piu turistici e di business...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Si collega, più o meno ho capito il tuo punto di vista che in realtà nn è troppo diverso dal mio.
Senza far polemiche, non ve ne è ragione, tu stesso però ammetti che a 20 entrare in un fkk è una cosa ed a 40 un’altra. (Perché si è più selettivi, perché si ha più esperienza, ecc).
Tutto vero, però secondo me è proprio un problema non tanto di trombate in generale ma di quante trombate hai fatto in un fkk oltre la tua età ( a 20 in un fkk non ci andavo proprio cmq).
Voglio dire, a 40 suonati non posso pretendere dalla operatrice lo stesso entusiasmo di quando ne avevo 30 rimanendo sulla stessa fascia di prezzo.
VIsto che mi sembri un collega serio ti farò esempi concreti.
Al globe ad esempio non ho trovato grandi differenze nel tempo, ma come noto è piuttosto caro.
Sono stato allo shark verso febbraio: la prima ragazza era molto carina e giovane ma prestazione veramente meccanica e non partecipativa, poi per rompere la monotonia sono andato con una tettona di latvia quarantenne che si è fatta trombare per bene. Certo, sicuramente vista la minore avvenenza non poteva tirarsela, ma penso anche che si sia trovata più a suo agio con un coetaneo rispetto alla ragazza di prima.
Sono stato nello stesso periodo anche all’oase che non mi è piaciuto. Tuttavia negli spogliatoi un signore di 50 anni elogiava la prestazione di una zoccolona che avevo preso anche io: evidentemente avevamo gusti ed esperienze diverse.
Ripeto che i gusti son gusti, ma sopratutto dopo anni di fkk non si può pretendere lo stesso entusiasmo sia dalla ragazza (per la differenza di età) che dalla nostra (sempre per differenza di età ed esperienze).
Questo rimanendo nella fascia di prezzo da fkk (70- 100 euro).
Al manathan ad esempio una ragazza mi ha spiegato che ormai lavorano a profili elevati, mirano al manager o al turista con grandi possibilità e, ovviamente, se parti con l’idea di spendere da 200 euro in su per sessione le cose cambiano...

Per tornare alla mia proposta io avevo pensato alla provincia di Amburgo che è piena di fkk ma poco recensita. Anche nel cantone tedesco della Svizzera ci sono fkk non molto visitati ma che in passato non mi sono dispiaciuti (history, Zeus, ecc).
Vedrò di fare una mega recensione entro ottobre se riesco.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@notoriusbig
Ciao! Non saprei esattamente cosa dire sulla tesi che una ragazza si potrebbe comportare diversamente con un uomo di 30 di 40 o di 50...

Certo dipende molto da come e' lo stato 'di conservazione' dell'uomo... vedo in giro, e anche negli fkk, uomini che hanno molti meno anni di me e oggettivamente sono molto conciati... (fumo? Alcool? Dna? ). Quindi non saprei. Certo il feeling e' importante anche, e soprattutto, in una relazione a pagamento.

Inoltre devo dire che per quanto mi riguarda, da qualche esperienza non a pagamento mi sembra di essere apprezzato anche dalle ventenni che pero' spesso sono mie studentesse quindi mi vedono con occhi diversi...

Tutto sommato, amche se e' una considerazione che mi sono piu' volte fatto, non credo che le ragazze abbassino le prestazioni con uomini che hanno superato i 40 (che e' circa l'eta' media del clienti degli fkk).

Il discorso economico e' invece piu' convincente. A parte il Globe dove sono obbligate per 'contratto' a tenere uno standard alto, anche se un po meccanico, nei casi dello shark o mainhattan certo le piu' carine cercano di fidelizzarsi pochi clienti e farsi pagare di piu' da loro. Io devo essere sincero, con un paio dello shark, due belle davvero, che all inizio erano missili certificati anche con me, in una situazione fidelizzata sono rivelate ottime 'fidanzatine' in camera. Cito lo shark ma potrei fare altri esempi in altri fkk.

Il problema e' che spesso negli fkk adesso neppure le trovi piu' cosi belle... e quindi c'e' poco da fidelizzare... E poi francamente si va negli fkk per cambiare, non per fidanzarsi...

Per intenderci, alla donna lettone che citi tu dello shark io non mi concederei... poi magari posso capire che sia anche super in camera... ma insomma, una camera super io la vorrei con una fanciulla super...

Per ora queste situazioni super negli fkk non le trovo piu', proprio perche' non ci sono piu' ragazze veramente belle.

Le trovo in giro, anche in alcune grandi citta' europee o italiane, in situazioni 'riservate', e ovviamente in germania nelle situazioni 'private' che ho citato prima.
Certo non c'e' il clima di relax degli fkk dove tutto era pronto... adesso? appunto, ti devi organizzare in una villa di uno, nel loft di un altro etc... come una festa privata... o per il long time in un albergo con spa e annessi e connessi... quindi ovviamente il tutto molto piu' costoso, anche del globe...

Zona Amburgo... io un po' ho frequentato quella zona e devo dire che gli fkk li' gia' 10 anni fa erano come sono quelli di adesso in assia o nrw... cioe' con poche belle e spesso frettolose o incapaci...

Magari si sono invertite le situazioni...facci sapere...

Per la svizzera tedesca. Da un paio d'anni non frequento. Quando ero spesso a Zurigo per lavoro ho anche fatto qualche giro attorno in quelli che citi tu, ma il globe, nonostante non sia mai stato un fanatico del posto, devo riconoscere che era il migliore.

Come Aphrodisia te lo sconsiglierei, a quei prezzi si trovano ragazze piu' belle fuori e di sicuro piu' appassionate. Infatti chi ci guadagna di piu all'aphro e' il locale che si tiene il 60%, non le ragazze....

Attendiamo notizie buone, si spera, nella tua recensione di ottobre!

A presto!

Artemis_mobile

Sinceramente nel mondo del meretricio l'età del cliente non dovrebbe essere una discriminate, i soldi non hanno età o colore.
L'importante dovrebbe essere il presentarsi puliti ed educati, poi per il resto noi siamo i clienti paganti e per questo è giusto pretendere di ricevere un servizio di livello.

Se una ragazza di un fkk (o escort o similari) non ha piacere a spompinare un 50enne o un 60enne, direi che ha sbagliato lavoro.

Sul discorso che pagando 200€ (invece di 50€) la prestazione migliora e di molto mi sembra ovvio, e ci mancherebbe... guadagna 4 volte la tariffa base. Ma allora li veramente puoi andare quasi ovunque, sono pochi i posti dove non ti diverti sganciando 200€ a botta.

Ma siamo sempre li, la tariffa base è 50€ e le direzioni dei locali dovrebbero insistere perchè ci sia un certo livello di servizio anche a 50€.

Se alla ragazza di turno non gli sta bene farsi buttar su per 50€/30min, può benissimo evitare di lavorare in un fkk e mettersi in proprio o bazzicare altri posti dove le tariffe sono più alte... ad esempio vedi il Globe, però poi direi (penso, immagino) che la vita di Zurigo è ben più cara che non in zona Francoforte o Colonia o Dusseldorf.

Mi fanno sorridere alcune di queste pseudo model wannabe degli FKK più blasonati e turistici che chiedono extra per ogni minima cosa, quando negli anni nei postacci low cost mi è capitato di incontrare ragazze giovani e carine (poche) che fanno tutto e di più con impegno per 30€.

Se penso che ad Atene, ragazze carine (che potrebbero benissimo lavorare in un FKK, visto che pure negli fkk più blasonati ci sono tipe che sono completamente fuori luogo) lo prendono in culo per 20€ ... mi viene da riflettere.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Sul perché alcune ragazze carine stiano nei postacci low cost forse ci si dovrebbe riflettere un po’

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Si sarebbe da riflettere anche sul perche si trovano certe cessi in fkk carini e famosi

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Secondo me altro punto a sfavore e propio il fatto che le "agenzie" di ragazze sono sempre le stesse e mentre prima era piu casuale la "selezione " adesso tutto e molto piu filtrato e selezionato nn in base alla figaggine ma alle " conoscenze ,appartenrnze,e raccomandazioni" delle ragazze ,risultato perlomeno in austria che io conosco meglio ,rumene rumene e tante rumene ,e gia si capisce cosa succede quando il 99% sono rumene,nn si capisce con quello che e successo in ucraina per esempio

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Negli ultimi 3 anni : guerra e apertura visti schenghen ,come mai nn si siano riempiti di ucraine ? Molto piu gnocche e sicuramente meglio a letto delle rumene.( sto generalizzando perche parliamo di grandi numeri e fkk in generale) poi ci sono rene in fkk (1/10) che meritano pero eccezioni restano

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Perche' le ucraine (russe, bielorusse) belle fanno le escort a milano parigi londra... se vogliono guadagnare bene non vanno certo in germania per 50 euro... e le ucraine brutte rimangono in ucraina a imbrogliare gli ignari turisti che vanno proprio per farsi imbrogliare con spirito masochistico, piu' che andare a fare sesso...

Ormai il sesso migliore lo si fa nelle capitali europee, dove la prostituzione e' tolletata ma non regolamentata, pagando cifre alte e fuori dai circuiti piu' noti...

Sakura_mobile

Rientrato dal "trittico" tedesco a Francoforte
Sharks - Oase - World

Tendenza al netto ribasso confermata
Ho le ore contate avendo il volo stasera per l'asia
in aereo vedo di aggiornare

Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile
Sakura_mobile

Ciao a tutti. Essendo gia' a Dusseldorf per una riunione di lavoro mi sono deciso di ritornare all Acapulco dopo qualche mese.
Situazione sempre stagnante. Complice anche le vacanza di agosto probabilmente.

Ragazze belle pochissime. Piu' o meno le solite con cui sara' stato in camera decine di volte e quindi non piu' particolarmente eccitante per me.
Di ragazze nuove belle non se ne vedono, ma in compenso se ne vedono di brutte nuove...

Quando si e' li' si fanno camere piu' per noia che per vera convinzione.
Camere per altro di livello medio basso con ragazze piu' che altro desiderose di passare al prossimo cliente.
All Aca, essendo il club molto 'basic', non c'e' altro da fare. Se uno non vuole avvelenarsi con il cibo di pessima qualita'.
Il cibo e le facilites non sono mai state il forte dell Aca, ma ora che mancano anche le gnocche mi chiedo solo chi siano gli sfigati che si fanno ore di viaggio e sbattimenti vari per raggiungere un posto cosi'... oltre i turchi e le combriccole caciarose di immigrati e stranieri goliardici. Ora rimasti gli unici frequentatori dei club...
E magari questi hanno pure il coraggio di divertirsi.

Finche' ci saranno frequentatori che si divertono con poco, gli fkk non miglioreranno di certo.
I gestori non avranno intetesse a migliorarli. E le ragazze non si impegneranno di certo a fare meglio.
Da paradisi del sesso si sono trasformati in catane di montaggio dell'eiaculazione. Ma forse la massificazione porta a questo.

Se volete avere prestazioni come si avevano anni fa con fighe degne di questo nome, anche in germania bisogna individuare strade alternative agli fkk.
Altrimenti basta stare dove si e': sulle strade prestazioni cosi' si trovano facilmente e a prezzi analoghi.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

@kol io oggi torno in Italia dalla mia mini gita in Olanda,e mi sono trovato bene in questi due fkk visitati, domani farò recensione

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile

@bagascia grande bagascia... sempre sul pezzo!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

@kol "oltre i turchi e le combriccole caciarose di immigrati e stranieri goliardici"

non ho capito... a chi ti riferisci?

Artemis_recensioni
Sakura_mobile

@bagascia
Bene se ci sai segnalare nuovi locali siamo felici forse in olanda e' diverso...
Grazie !

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

@io.tu.e.le.rose

Nessuno i particolare. Ma faccio un esempio. All aca sabato c'era una combriccola di francesi e una di italiani che avendo forse scoperto da poco gli fkk erano talmente entusiasti di scambiarsi commenti e felicitazioni ad alta voce disturbando gli altri ospiti.
Commentando oltretutto a ogni ragazza di livello medio basso che passasse sotto i loro icchi quanto invece fosse 'figa'.

E' chiaro che con clienti cosi', 'di bocca buona', diciamo, sia i gestori che le ragazze non hanno interesse a tentare di elevare il livello di come era qualche anno fa, quando i clienti erano piu' esigenti in tutto. Soprartutto i tedeschi benestanti che adesso si stanno organizzando in modo diverso proprio perche' scontenti sia dei servizi generali che quelli delle ragazze che della poca presenza di ragazze belle e del loro turnover.

Purtroppo iniziato con gli fkk piu' turistici come a berlino e a francoforte tale trend negativo, anche complice la nuova legge, si e' ahime esteso anche nelle aree di monaco e di colonia dusserdorf.

Forse in austria e' diverso ma non so dire. In svizzera c'e' sicuramente il globe, ma anche li' sento dire da amici che le cose stanno cambiando.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

@kol,riprendo questo argomento,sono tornato da pochi giorni dall'Olanda,dove ho fatto Delle belle scopare, provando solo una rumena,ed è già un po' che cerco di limitare sesso con rumene,loro che si sono belle,ma molto furbe,e diciamolo,il termine missile,lo hanno portato loro nei bordelli vari .. concordo con te, quando dici che molte prestazioni e livelli vari di bellezza,si sono abbassati,nei fkk, ma secondo me,qua e là, riesci a farti belle scopare ..a parte gli fkk,dove le ragazze fanno cartello,io consiglio di andarci ancora, durante l'anno, magari alternando (per chi può, Thailandia o Cuba o Brasile)x altri, consiglio i bordelli spagnoli,e cercare sempre di variare, anche nazionalità, intervistando bene,e seguendo istinto...gli fkk offrono un ambiente unico con relax vario mixato a bellezze in giro magari nude,x chi che mette animo e core al lavoro,una cosa meravigliosa... ringrazio un utente GT di anni fa,che con le sue parole,mi convinse a non fossilizzarmi sul Ticino e scoprire tali luoghi, grazie @pungiglione

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

@kol said:
Perche' le ucraine (russe, bielorusse) belle fanno le escort a milano parigi londra... se vogliono guadagnare bene non vanno certo in germania per 50 euro... e le ucraine brutte rimangono in ucraina a imbrogliare gli ignari turisti che vanno proprio per farsi imbrogliare con spirito masochistico, piu' che andare a fare sesso...

Ormai il sesso migliore lo si fa nelle capitali europee, dove la prostituzione e' tolletata ma non regolamentata, pagando cifre alte e fuori dai circuiti piu' noti...

Il tuo discorso non fa una piega! Parlo della mia recentissma esperienza al Golden Time: una come Jolie (v. rece) potrebbe tranquillamente esercitare a Londra o Dubai chiedendo anche 5 volte quello che chiede al GT. Gli fkk sono un modo (per nostra fortuna) di avere buon sesso a prezzi "politici". Per usare un termine economico, fanno da "calmiere" del pay.
Ma, come tutti i fenomeni, non hanno un andamento lineare bensì a sinusoide. Fino a quando i gestori se ne fottono di come vanno le cose all'interno, sarà difficile avere prestazioni di livello.

In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI