Andiamo
Margerita_top

Viaggio Bratislava, la capitale del sesso e delle belle ragazze - Gnocca pay

Bratislava - Gnocca pay: a cura del Geom. Calboni

Dovevo partire in spedizione punitiva per Bratislava con la mia fedele spalla, il Pompadour, che però è stato bloccato in Italia dalla fidanzata. Amen, mi son detto, me ne vado da solo, che forse è persino meglio: dovete infatti sapere che il Pompadour soffre di eiaculazione precoce e che ha la brutta abitudine di chiamarti dalla stanza vicina quando lui ha finito (cioè subito) gridando a squarciagola di far presto, mentre voi avete appena iniziato la ginnastica. Non le migliori condizioni per operare sul campo, converrete, anche se in fondo ci sono più o meno abituato.

Ma bando alle divagazioni e sotto con Bratislava.

Premessa: visto che della parte free si è già egregiamente occupato il Catellani (al limite, mi sentirei solo di dissentire sullo Sparx, dove ho fatto due incontri positivi in due volte che ci sono andato...), io mi occuperò solo della parte pay, raccontando solo i trombodromi visitati.

A Bratislava, un pò come a Praga, la scena è divisa tra night clubs e privat.

I primi sono accessibilissimi e ogni tassista li conosce (anche se vedrete che molti tassisti cercheranno di convincervi ad andare nei locali da loro consigliati, che naturalmente sono quelli che passano loro le mance più grosse e non necessariamente i migliori dal

punto di vista del cliente), mentre per i secondi bisognerà affidarsi ai giornaletti / siti di annunci tipo avizo.sk, che vedremo più avanti,

e sperare che le Gnocche parlino un filino di inglese: a volte vi diranno, come se fosse il passaporto per il mondo civile 'Ich spreche deutsch'...mah,

io non ho nulla contro il tedesco, ma sarebbe un pò come chiedere a una slo-vacca che viene in Italia per un pò di banana se parla spagnolo...

Cominciamo dai night e bordelli vari di Bratislava:

  • Kotva: indirizzo - Popradska 58

Situato appena fuori Bratislava, ad una decina di minuti di taxi, aperto dalle 18 alle 06, è il locale più famoso tra i trombodromi di Bratislava.

Il locale è abbastanza ben tenuto e pulito, considerato il via vai di cazzoni e munito di stanze per la ginnastica al piano di sopra, alcune delle quali col classico idromassaggio. Ci sono dalle 10 alle 25 Gnocche a seconda dei giorni/ora, slo-vacche, ucraine, bielorusse, polacche e ucraine, di livello abbastanza buono secondo il mio modesto parere.

Rates: 3000 / 3500 cazzilli slovacchi (pari a 80/90 neuri) per prestazione standard di un'ora (inclusiva di sola sintonizzazione Rai1, ma con possibilità di più shots). Se invece sganciate 300 banane d'eurolandia, ve le portate fuori per tutta la notte.

In definitiva: mi aspettavo di meglio, ma alla fine non me ne sono andato deluso e ho dovuto 'rivalutarlo' considerando gli altri che ho successivamente visitato.

  • Big Apple: indirizzo - Vysoka 22

E' comodamente situato nel centro di Bratislava. Si paga l'ingresso (tipo 12 neuri) e vi propongono due alternative per farvi spennare senza nemmeno tirare fuori il pistolino: 1) strip show privato (da evitare, andate subito al sodo se trovate una Gnocca che vi piace), 2) abbeverare tutte le Gnocche del locale con costosissimi drinks (e, di nuovo, evitare e andare al sodo). Insomma, una mungitoia.

Le Gnocche presenti sono relativamente pochine, ce n'erano sette la sera che ero stato io, anche qua slo-vacche ed ex-URSS. Posto particolarmente indicato per i poco intraprendenti, visto che ogni tavola ha un menu delle portate.. di figa! Es.: mezz'ora 60 neuri, un'ora 80, show col vibro 25 neuri, due Gnocche per un'ora 160 neuri... e così via. Insomma, si può ordinare col ditino anche se si è timidi, come in mensa. Le camere sono bene tenute, alcune col classico idromassaggio. Il livello delle Gnocche è a mio modesto parere più che sufficiente.

A parte le consumazioni, l'altra cosa che lascia un pò perplessi del locale è la passività delle Gnocche... la sera che sono stato io erano incredibilmente scazzate e la cosa mi ha fatto ammosciare un pò... suvvia, se non fanno un pò a gara per farsi trapanare da voi, che gusto c'è? :-/

  • Casanova Club: indirizzo - Janosikova 8

Si trova a circa dieci minuti di taxi dal centro storico. Aperto dalle otto di sera alle quattro del mattino, è un locale di modeste pretese, dove non si paga l'ingresso.

Una decina di Gnocche erano pronte all'appello non appena il vostro Geometra si è materializzato all'ingresso. Gnocche anche queste slo-vacche ed ex-URSS, alcune molto buone, altre appena appena passabili.

I rates sono allineati alle tariffe sindacali vigenti in quel di Bratislava, vale a dire i soliti 3.500 cazzilli slovacchi (poco più di 90 euro) per un'ora in cameretta, prestazione standard, inclusiva di sola sintonizzazione Rai1.

  • Messalina Club: indirizzo - Sad Janka Krala, Viedenska Cesta 1

Si trova aldilà del Danubio, vicino al ponte nuovo e a pochissima distanza dal centrone commerciale (Aupark).

Poche Gnocche (ne ho contate 5/6 la sera della mia visita), di livello non eccelso a mio parere. Trovata una sosia di Jankulovski che ha anche tenuto fede alle buone premesse del nome, permettendo una sintonia anche del secondo canale, Rai2 digitale, con modico sovraprezzo.

Anche qui i rates sono allineati alle tariffe sindacali vigenti in quel di Bratislava, cioè i 3.500 cazzilli slovacchi (poco più di 90 euro). Per i sovrapprezzi, si va dai 1.000 ai 2.000 cazzilli slovacchi a seconda delle Gnocche, delle richieste e da chi e come richiede... ossia a seconda di tutto, come sempre...

  • Tropicana: indirizzo - Drienova 14

Situato in zona periferica, a circa 15 minuti di taxi, è un altro club senza grosse pretese e con limitata offerta di Gnocca, circa 7/8 soggetti, per lo più slo-vacche, polacche e ucraine.

Non si paga l'ingresso, che è quasi l'unica cosa positiva, dato che le Gnocche non sono proprio eccezionali. Rates lievemente ritoccati verso il basso, aria di scazzo, come spesso mi è capitato di vedere nei trombodromi di Bratislava. Tradotto: non ci andrei apposta.

  • Moulin Rouge: indirizzo - Cintorinska 32

Situato vicino al centro storico, nello stesso edificio che ospita anche lo Sparx e una enorme birreria, tra le altre cose, è essenzialmente un locale di strip e lap dance, che offre anche prestazioni più interessanti.

Drinks carissimi, ratio uomini-donne negativissimo con un branco di inglesi ubriachi che facevano a gara a chi spendeva più soldi per uno strip... metteteci anche richieste piuttosto fuori mercato (150 neuri !?) per Bratislava, alla fine ho preferito passare la mano...

  • Bellevue Club: indirizzo - Mestska 6

E' in zona abbastanza centrale. Bell'ambiente, begli interni, curati bene. Nota dolente, pochissima Gnocca: ce n'erano solo quattro il giorno che ci sono stato, due molto buone, due appena appena passabili, tutte slo-vacche se non ho capito male.

Rates: sindacali anche qui (3.500 cazzilli per un'ora). Possibilità S/M per gli amanti del genere.

  • Babylon: indirizzo - Starohajska 3 (Petrzalka)

New entry... è un club piccolino che non ha nulla a che fare con la lussuosa catena dei locali Babylon autriaci. Si trova oltre il Danubio, nel quartiere di Petrzalka e non è facilmente raggiungibile, meglio farsi portare da un taxista, accordarsi prima con lui: se è onesto vi può portare, aspettare anche due ore e riportare in albergo per un massimo una ventina di euro, max 30... fatto diverse volte e sempre trovati bene. Per il rate non si va oltre i 90 euro per la mezzoretta di piacere, con lieve soprapprezzo (variabile.. ma a volte si tratta di una decina di euro) per la sintonizzazione del secondo canale. Le Gnocche (slovacche, russe, ucraine) sono di buon livello in media, anche se freddine.

Un neo è secondo me l'animo fin troppo caldo dei buttafuori e del titolare (un vegliardo sui 65-70 anni) che dopo una discussione ci ha fatto calmare con il cannone che aveva sotto la giacca....

Insomma, ok come Gnocca, ko come ambiente.

Locale abbastanza bello come ambiente, situato ad una decina di minuti dal centro. Qualità Gnocca medio-alta, ragazze gentili e disponibili un pò per tutto, fatta eccezione per Rai2, che è sempre di difficile sintonizzazione. I prezzi sono i soliti (3500 cazzilli svk) e c'è una discreta quantità, sempre almeno una dozzina di opzioni. E' abbastanza vicino anche al Kotva, tenetelo presente per eventuali itinerari.

Positivo, nel complesso.

  • Divoki Anjeli (Wild Angels): indirizzo Mikovíniho 2 (zona Novo Mesto)

Conosciuto anche come Mikovini oltre che come Wild Angels, è un posticino un pò particolare: ambiente anni 70, un soffitto che sembra fatto di preservativi usati, discretamente (e nulla più) pulito, una decina di Gnocche di qualità medio-bassa, ma di assoluta e provata affidabilità... disposte a tutto, spesso anche senza sovrapprezzo. Sintonizzazione Rai2 ovviamente nel menu della casa. Si paga circa 3.200 Skk, ma, udite udite, appena 4.000 (ovvero 110 neuri circa) per un'ora con due Gnocche e doppio shot...

Se non siete troppo schizzinosi sulle Gnocche, è un posto da tener presente.

Non abbiam fatto in tempo a visitare gli altri trombodromi che mi ero appuntato, il Royal Club e il Celentano Club (che però ci dicono sia stato di recente chiuso). Chi sa qualcosa, ci scriva, anche se non mi attendo qualcosa di molto diverso da quanto da noi visto.

Per quanto riguarda i Privat, cambiando molto spesso sia di location che di manovalenza, non vale troppo la pena di spendere indirizzi. I prezzi per un'oretta di sollazzo sono leggermente più bassi rispetto ai club (diciamo 2.500 quando non addirittura 2.000 cazzilli slovacchi), ma a volte in location da paura.

Gli annunci si trovano online su avizo.sk o sui giornaletti locali.

Pur avendone visitati solo tre (NB: e una volta non sono neanche riuscito ad entrare, talmente era da paura la location...) anche qui mi è sembrato che Bratislava fosse una Praga in peggio.

In una parola: per i cuor di leone.

ALTRE RISORSE:

Un nostro lettore ci segnala una piccola guida ai trombodromi di Bratislava da lui redatta: siccome è ben fatta, mettiamo con piacere il link al suo sito: cliccate qui per accedervi.

DOVE ALLOGGIARE:

A questo LINK troverete le migliori offerte di hotel a Bratislava.

CONCLUSIONI FINALI:

Bratislava non mi è dispiaciuta come città: il centro città è carino, una sorta di piccola Praga, la gente abbastanza gentile, non costa come Praga e le Gnocche sono fighe davvero in molti casi. C'è da dire che sono andato in un periodo non di transumanza connazionali in cerca di figa, quindi posso immaginare che le cose peggiorino nei periodi di 'transumanza italiana', di orde di assatanati pronti a tacchinare anche le nonnine.

Punto dolente: la vita notturna non è che sia sto granchè e a tacchinare free si rischia la marea di legnate: se le slo-vacche sono buone, i ragazzi slovacchi sono alquanto selvatici: mi sembrava di rivedere dei tedeschi fine anni ottanta.. il che è tutto un dire.

A chi mi chiederà se Bratislava merita per un viaggio a ricerca di Gnocca, dirò, molto chiaramente:

  • per la Gnocca free, può anche meritare, a patto di presentarsi veramente bene e accontentarsi a volte di poco (l'italiano è sputtanatissimo, non sputtanato, qui);

  • per la Gnocca pay, direi proprio di no: i bordelli sono la brutta copia di quelli Praga e non costano nemmeno poco, considerato quello che offrono.

Vostro devotissimo, Geometra Calboni

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Finalmente alla fine della pagina di bratislava leggo una recensione degna di questo nome.....dove ti dive luogo indirizzò rate e le possibili "sole" che possono dare poi leggo meglio e trovo nomi a noti che mi accompagnavano nelle scorribande di qualche anno fa....dove non giravo con tablet o Smart phone ma mi stampavo la pagina delle recensioni.....poi cercavo su internet gnocca travels ed del vecchio sito nessuna traccia ho visto questo nuovo..... È per qualche ho visto che trovo....son andato la ho scopato quella in quella posizione quell altra in quell altra posizione nomi e posizioni e qualche volta si ricordano i prezzi.....

Ok capisco i tempi son cambiati.......

Volevo solo ringraziare la " vecchia guardia" per tutte le recensioni che avevano scritto grazie di cuore ragazzi....

È per i le nuove leve in bocca al lupo ragazzi troppa strada dovete ancora fare...senza offesa

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

geometra pagando scopi ovunque ricordalo sempre. ...e diventi pure ingegnere...

TheBigGun er messia

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Ciao a tutti i GT del forum.
Riattivo il post in quanto mancano poche settimane al mio weekend a Bratislava.
Volevo chiedere se i locali sopra citati dal dottor pompatutte siano ancora attendibili, e nonostante so che sia veramente difficile beccare qualcosa free in soli 4 giorni chiedo consiglio per qualche disco soprattutto per il venerdì o sabato sera.
Grazie a tutti per l'attenzione

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

SoproniSör
05/07/2018 | 12:12
Новосибирск |  26-35
Silver

Per l'età che hai non penso proprio ti sia difficile trovare free in 4 giorni

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@Asianlover sul Pay non avere grandi aspettative

bakeca_massaggi_mobile

@SoproniSor

scusa ma come fai a sapere la sua età ?? ahahhah

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@silver81
ma come fai a sapere la sua età ?? ahahhah

se posso intervenire io (nell’attesa che eventualmente lo faccia l’interpellato @SoproniSör), direi guardando semplicemente il simbolo a destra della località [non lo hanno tutti…verosimilmente dipende da quanto si è detto al momento dell’iscrizione]…
ad esempio, nel caso di SoproniSör, a destra di “Čeljabinsk” c’è 26/35 (scilicet “anni”), stessa fascia di età di @Asianlover (a destra di “Malta”)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

SoproniSör
05/07/2018 | 15:35
Новосибирск |  26-35
Silver

@beautifulgirlsliker ahahah esattamente, grazie per avermi anticipato. Poi per carità non so se sia vero o meno ma posso basarmi solo su quello 😂😂 per me lo è.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Ho 30 anni ragazzi così tagliamo la testa al toro 😁.
Avete notizie recenti per qualche bel baretto, pub, disco dove poter fare qualche incontro free (magari sono fortunato).
Per quanto riguarda il pay ho letto del kotva e Royal mi pare si chiamasse...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

SoproniSör
05/07/2018 | 18:56
Новосибирск |  26-35
Silver

Per il pay non so dirti comunque ti posso dare qualche club molto valido, io l'ultima volta ci sono stato 3 anni fa magari controlla che esistano ancora ahah

Ti consiglio il Kartell e il Subclub (fighissimo).

Ti consiglio di fare un salto al centro culturale KC Dunaj, pieno di locals (ne vale veramente la pena, if you know what I mean 😉😉).

Se ti interessano le serate studentesche (Erasmus e non) conoscevo un paio di club che erano l'ELAM e il Klub 39 che ho appena controllato ma hanno chiuso purtroppo e lo UNIQUE. Ma comunque avrebbe avuto senso andarci durante l'anno accademico e non l'estate.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Asianlover
per il pay potresti guardare questo https://www.sexka.sk/?page=detail_ponuky&vrs=sk&ida=4343&lng=sk (penso ci sia anche in inglese/tedesco)
comunque con un po' di fortuna andrai a segno free

ovviamente questa é una a caso, e manco la più figa
per avere il menù completo dovresti schiacciare in alto a sinistra sotto VŠETKY PONUKY e ti compaiono le foto delle gnocche
buon sexy viaggio !

bakeca_massaggi_mobile

@Asianlover
oppure anche, sempre per il pay, https://amaterky.sk/en (in inglese)
ma, ripeto, son convinto che non ne avrai bisogno e scoperai alla grande free

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Grazie Mille ragazzi per la fiducia e le dritte ahahahah vedremo che combino

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

SoproniSör
06/07/2018 | 00:21
Новосибирск |  26-35
Silver

@Asianlover said:
Grazie Mille ragazzi per la fiducia e le dritte ahahahah vedremo che combino

In bocca al lupo e facci sapere 💪🏼💪🏼

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
Divina_mobile

@io.tu.e.le.rose
no.....un mio amico ne ha usufruito da poco, mi ha detto "senza infamia e senza lode", insomma niente di che

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@beautifulgirlsliker puoi dirci qualcosa di più?
La città mi interessa anche per la sua vicinanza a Vienna
E poi è un paese di Visegrad... ovvero stazioni senza brutti ceffi

Skokka_mobile

@io.tu.e.le.rose
é da un bel po' che manco dalla Slovacchia, dunque purtroppo non posso darti informazioni aggiornate
comunque, in generale, la Slovacchia è bella [poi i gusti son gusti] e, al di là della questione gnocca, merita di certo un viaggio..e non solo Bratislava, ma anche Nitra, Trnava e nell’est Prešov per non parlare, al centro, delle cosiddette “città minerarie” tedesche (ma oggi abitate soprattutto da slovacchi) quali Banská Štiavnica (Schemnitz), Kremnica (Kremnitz) ecc… Banská Bystrica (Neusohl) è pure famosa nella storia della II GM come centro della cosiddetta insurrezione slovacca anti-tedesca (29/8/1944), dunque si può fare anche cultura nell’estremo nord-est (ancora oltre Prešov) vive una minoranza “rusina” (del tutto analoga agli ucraini) ed illo tempore mi ero trombato una “rusina” molto figa di Medzilaborce però son colpi di “fortuna” che una volta riescono e cento no . se ti spingi sino nel nord-est troverai fighe di livello elevato (son quasi ucraine, ormai) ma la possibilità non è alta….già alcuni anni fa, e oggi temo ancor di più, non è che le slovacche impazzissero per gli italiani ! abbiamo perso molto anche in Slovacchia
vicino a Trnava, ad un’ottantina di km da Bratislava, c’è la città termale turistica di Piešťany, carina e meritevole di un viaggio..una volta si trovavano con una certa facilità e abbondanza puttane, di livello estetico medio-alto, anche nelle hall degli alberghi…ora credo non più in modo così sfacciato, ma di certo le zoccole non sono svanite
dunque penso che la cosa migliore per te sarebbe farti un viaggio all’80 % turistico…e dedicare il 20 % alle mignotte a Bratislava e Piešt’any..in tal modo ti scarichi, ti rilassi e magari ti capita anche, senza pensarci troppo, la scopata free o semi-free ! non dovresti però contarci…se arriva, arriva. altrimenti dovresti avere pronto un altro piano….andare SOLO a pay in Slovacchia nel 2019 mi parrebbe un po’ azzardato, laddove si può invece unire l’utile (viaggio turistico) al dilettevole (trombate con pay dei siti)..la trombata free è il jolly che si può pescare o no dal mazzo
mi spiace non poterti essere più utile
di certo altri, che hanno informazioni più fresche, potranno aiutarti meglio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI