Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Posti in zona Francoforte con extra tipo CIM inclusi?

Ragazzi nel prossimo tour oltre ai soliti Oase, World e Sharks volevo provare qualche posto nuovo e mi chiedevo se esistono in zona Francoforte posti in cui nella prestazione il CIM nn si paga a parte. Ne conoscete qualcuno? Molte grazie!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@hesamaniac
ciao puoi provare al treff 188 che si trova a eschborn i prezzi sono tutto compreso sesso e locale

"FKK" il mio stile di vita!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@passatoredellago said:
@hesamaniac
ciao puoi provare al treff 188 che si trova a eschborn i prezzi sono tutto compreso sesso e locale

Ho letto cose raccapriccianti sul treff188 preferisco evitare ahah nn dev'essere necessariamente un pauschalclub ma anche un posto tipo FKK Dietzenbach, a proposito lí gli extra si pagano?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Al fkk Dietzenbach ci son stato 7-8 volte,cim compreso nel prezzo da parte di tutte le zoccole,nessuna richiesta di extra,alcune offrono anche anal

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Non mettete la scritta fkk davanti a Dietzenbach. Semmai mettete sanatorio.

Artemis_mobile

sanatorio perche' ? ti risultano ragazze malate ? ti obbligano a far tutto scoperto?
se poi hai paura di malattie per un CIM allora meglio che te ne stia a casa !!
p.s. non c'e' scritto fkk ma Sauna ....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI