Andiamo
Lavieenrose_mobile

Magaluf 2 metà agosto 2018: consigli? Qualche GT come braccio destro?

Buonasera a tutti
sono Luca di Roma, ho 33 anni e sn nuovo del sito. Sono anni che leggo recensioni su questo sito ed ora finalmente mi sono iscritto.
Spero che porti bene e soprattutto tanta gnocca
Desideravo avere qualche consiglio dagli GT più navigati e più esperti su Mallorca in quanto dalla 2 metà di agosto 2018 sarò a Mallorca per la precisione a Magaluf. E' la prima volta che vado a Palma e stavolta purtroppo sarò da solo in quanto l'amico con cui avevo deciso di andare mi accanna per aver trovato un lavoro irrinunciabile a detta sua. Inizialmente con questo amico avevamo prenotato per Magaluf dal momento che è la parte dell'isola più libertina e con più movida, ma avevo sentito parlare bene anche di Arenal per prevalenza di crucche e Palma city per le spagnole. Diciamo che avevamo scelto Magaluf anche perchè è il posto dove c'è il mare più bello, più vicino alle spiagge e alla zona della movida, quindi dal punto di vista strategico è abbastanza buono senza dover girare troppo a piedi o in macchina, cosa di cui non avevo per niente voglia...in vacanza preferisco la comodità.
A Roma nord dove abito, se le donne ti vedono da solo ti considerano uno sfigato, un maniaco e chi più ne ha più ne metta. Purtroppo abito nel regno delle parioline e nel corso degli anni ormai ho conosciuto il lato peggiore delle romane, per il rimorchio di conseguenza ho iniziato a girare zone di Roma completamente diverse rispetto a dove abito, ma se devo essere sincero credo che Roma sia diventata una delle città peggiori d'Europa per rimorchiare e portare a casa il risultato con le ragazze locali.
Venendo al sodo, secondo voi dal punto di vista della gnocca, stare da soli a Magaluf può portare a qualche risultato oppure era meglio virare su Arenal o altri posti? Ho saputo che a Magaluf è un posto con turismo internazionale ma sembra di stare praticamente in Inghilterra visto che le inglesi la fanno da padrone ed ho sentito le storie più disparate: chi dice che pensano solo ad ubriacarsi e al massimo preferiscono scopare con i loro connazionali, chi invece dice che se parli inglese discretamente e non ti presenti come il classico tamarro italiota qualche possibilità ce l'hai. Io credo che la verità sia sempre nel mezzo in quanto se vuoi il free, credo che da nessuna parte e con nessuna donna di qualsiasi paese sia facile portare a casa il risultato a parte eccezioni.
L'inglese lo parlo benino certo non da laureato in lingue ma me la cavo abbastanza, credo di essere un bel ragazzo con gusto nel vestire, magari ultimamente non sto palestratissimo ma ho un fisico sicuramente atletico, insomma non mi presento certo come un tamarro; tutt'altro, ma sicuramente entrano in gioco altri fattori come il solito e classico "saperci fare".
Diciamo che la zona di Roma dove abito non mi ha dato una grande mano nell'affinare le tecniche di conquista con le donne, le soddisfazioni migliori me le sono tolte con le straniere, soprattutto un anno che sono andato in vacanza a Bali in Indonesia è stato come un bambino in un negozio di giocattoli, ma da quello che ho capito dicono che li sia fin troppo facile...comunque...poi magari vi racconterò.
Spero in una vacanza con più occasioni possibili per cuccare, sicuramente divertimento ma non per sballarmi e ubriacarmi cosi tanto per farlo.
Ringraziandovi in anticipo, aspetto magari qualche consiglio sul come muovermi visto che probabilmente sarò da solo.
Se invece c'è qualche GT che bazzica a Magaluf dalla 2 metà di agosto in poi e magari vuole un braccio destro per andare alla conquista della perfida Albione sarò ben felice di conoscerlo.
Saluti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

Non vivo a Roma però secondo me per rimorchiare Roma in Italia è la capitale anche per questo assieme a Firenze e Milano. Ovviamente con le turiste straniere, è di una semplicità imbarazzante per chi vive a Roma e magari ha casa a disposizione o una semplice Vespa per portare in giro le donzelle

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Apricot_mobile_spagna

Ciao @luca85.
Noi siamo andati a Magaluf 2 anni fa. Hotel Samos praticamente adiacente al BCM.
Secondo me per te che vai da solo è la soluzione migliore...esci ed hai subito la movida, locali, poi tanti, tanti inglesi ubriachi e pure il mare attaccato.
Lavora nell'hotel, noi abbiamo conosciuto svariate terroncelle molto simpatiche e carine. Una siciliana l'abbiamo conosciuta lì in piscina e l'ultimo giorno è venuta in camera e ci è andata di bj in bagno mentre il mio socio preparava le valige per il checkout 😁 un'esperienza troppo goduriosa...tra l'altro il suo pseudo-fidanzato l'aspettava in stanza e l'ho riportata nella hall inventando una scusa per non farla sgamare.
Altro suggerimento, sulla spiaggia di Magaluf fanno dei giochi sull'acqua, tipo quello che stai sul gommone e ti trainano col la barca. Vacci con delle sconosciute, fregatene dell'imbarazzo iniziale, una volta finito avrai condiviso un'esperienza con loro e magari ci scappa qualcosa. Noi appena scesi dal gommone ci siamo fatti le due inglesi con cui eravamo saliti.
Per spostarci da Magaluf usavamo macchina a noleggio. Avrai circa 15 minutes per El Arenal e altri 15 per Palma. Devo dire che la serata più bella l'ho fatta proprio a Palma...abbiamo cominciato a rimorchiare in strada...spagnole (tutte che ballano latino-americano), una triestina spettacolo, due serve...ma la magia è successa alla disco di italiani...non mi ricordo come si chiama, ma è la più famosa di Palma...ci sono gli ascensori e le crew che fanno le coreografie fuori.
Ti dico che gli italiani presenti ci facevano i complimenti per quanto rimorchiavamo...il mio amico è stato quasi sempre con una milanese...io ho conosciuto austriache (mamma e figlia che facevano tour delle Canarie coi soldi e la barca del marito imprenditore), ballavo con due marocchine francesi, una delle quali viene a fare danza del ventre nell'hotel dove lavoro vicino a Venezia. Due bielorusse con le quali siamo usciti una delle sere dopo....insomma,per me la notte a Palma è stata la più bella.
El Arenal non l'ho vissuta molto, ci abbiamo fatto solo un pomeriggio in spiaggia, durante il quale abbiamo conosciuto delle italiane ed una russa. Ecco, lì dovresti trovare più tedesche dicono, ma non posso confermartelo.
Ultimo consiglio...so che sei da solo, ma lascia stare tutti quei localini di strip che infestano le vie di Magaluf, sono delle puttanate. Probabilmente ti daranno dei drink omaggio oppure dei braccialetti per farti una serie di locali...diciamo che la maggior parte di questi non meritano. In uno di questi mi diede il contatto una barista polacca (slurp!) e mi feci un'inglese ubriaca. Ecco...dalle recensioni credevo di sxoparmi inglesi ubriache a profusione, invece quella fu l'unica che mi feci...e la più porca un'italiana...beh,per me Magaluf e soprattutto Palma resteranno impresse come una delle più belle e spensierate vacanze estive...pensavo sarebbe stata l'ultima delle "vacanze ignoranti"...e invece, a 31 anni...mi ritrovo a programmare una vacanza a Cipro per l'estate prossima....c'est la vie.
Spero che per te sarà un'esperienza altrettanto bella!
Scusa se ho scritto abbastanza grossolanamente ma sono a lavoro.

Have good time! 😊

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Divina_madrid
Sugar_mobile
Top_Damas_rece
Top_Damas_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI