Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Venerdì 22 e Sabato 23 Giugno 2018 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ania, Bella, Camelia, Cindy, Cristina, Crystal, Daria, Dora, Denise, Elma, Evelyn, Evy, Francesca, Giannina, Giorgiana, Gya, Ina, Iris, Jasmine, Lina, Lucia, Maya, Michelle, Mira, Mirella, Monica, Natasha, Nia, Ramona, Rosalia, Roxana, Ruby, Sabrina, Samira, Sara, Soraya, Tessa, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 22 e Sabato 23 Giugno 2018 Big Goal Party al Wellcum!

E’ tempo di vacanze, è tempo di relax, è tempo di Mondiali, è tempo di gnocche abbronzate e allora perché non andare al Big Goal Party del Wellcum? Io arrivo sin dal giorno prima per gustarmi davvero fino in fondo la festa, molti hanno seguito la mia idea perché con quasi 300 ingressi, con una squadra di 80 ragazze, beh sono numeri che non vengono per caso!

Gli amici sempre tantissimi: gli inossidabili dei week end come @lollos, dado, il Capitano, oggi anche il mitico @Legionario23, con piacere rivedo @oceanblue, il suo amico soprannominato Chef, presente l’amico di 1000 avventure Chrono, appare anche l’amico @Amatorcortese, gli amici lontani @Herr_Doctor con i suoi 2 cavalieri, l’amico veneziano e l’Oracolo Tito perché che festa è senza di lui?!?!

Venerdì la temperatura esterna è gradevole, mi posiziono sui divanetti in giardino, al sole è caldo ma quando si copre non più di tanto, mi arriva a salutare la bella Michelle e decido di aprire le danze con lei: naked ha un fisichino pazzesco, proprio come piace a me, buona la camera ma speculare alla volta prima, forse lei non lo sa ma io sotto questo punto di vista sono esigente, con camere sempre diverse e in salita come prestazione.. però il suo lavoro lo fa e anche bene!

Rientro in sala salutando Daria, Lina, rientrate Lucia, Elma, Bella, Cristina, Iris poi vedo in fondo al bar lato camerini Evelyn, ma quanto è gnocca ragazzi, l’idea svanisce subito vedendo entrare Gya, oggi solo col pezzo sotto colorato, bellissima come sempre, impossibile per me non salire subito le scale con lei dato che ora qui ci vuole veramente il numerino: sempre grande camera con lei, sempre sorridente, scherzosa, intrigante, irresistibile più che mai.. l’aria di Arnoldstein si vede che fa miracoli!!

Orsi non tantissimi per un venerdì ma forse è meglio così dato che per il giorno dopo prevedo davvero un pienone: al bar si iniziano con gli amici giri di vodka e tequila, la musica sale, le ragazze iniziano a ballare, intravedo Gya in tarda serata dall’altra parte del bar, mi saluta, le faccio cenno di raggiungermi e nemmeno avesse utilizzato il teletrasporto di Star Trek me la ritrovo che mi abbraccia alle spalle
“Cosa beviamo Colonnello?”
Inconfondibile la sua vocina, la riconoscerei tra mille, si integra subito nel nostro gruppo, beve, balla, scherza, prendo del ghiaccio da portare in camera, prendo Gya, Danjela in Reception mi vede passare:
“Non farai mica la guerra con quel ghiaccio?”.. dato che me lo ha visto portare a mo di secchiello per fare i gavettoni al mare..

Grande idea, grande Danj, chiusa la porta, inizia la guerra dei Roses con Gya: cubetti di ghiaccio che volano dappertutto, rincorse reciproche per metterci i cubetti io nel suo costumino e lei nel mio asciugamano, salti sopra il letti, cuscini che fanno da scudi, a terra cubetti come avesse grandinato, si chiude in doccia, è in trappola, le scarico mezzo secchiello dall’alto, ritorniamo sul letto e da lì mi spara una camera che ricorderò a lungo, interminabile, ci ritroviamo rivoltati ai piedi del letto, stremati, beh se questa ragazza non è una Top, allora i prossimi weekend è meglio che vado a giocare a tresette al bar!

Arriva il grande giorno del Party, dopo aver dormito le solite mie 4 ore, di primo mattino sono già a far colazione in giardino, io e il Capitano aiutiamo ad allestire la sala e il giardino esterno con bandierine, stendardi e palloni, le ore 12 stanno per arrivare, si porta fuori anche il biliardino, Barbara in Reception mi conferisce l’autorità di arbitro per il gioco dei tre centri con tanto di fischietto e cartellini giallo e rosso per espellere anche qualcuno.. un ringraziamento va anche alla mia Gya che me li ha ritagliati… che gran gioco di squadra!

Barbara e poi Danjela in Reception sono bravissime a contenere ondate di gruppi, Joseph e Svetlana girano giustamente per la sala per controllare che ogni cosa sia in ordine, Cristiano, il Jolly lo chiamerei, si fa trovare sempre pronto per ogni evenienza intrattenendo anche moltissimi clienti nuovi, si accende il barbecue in giardino o meglio “l’Insetto Scoppiettante” della serie animata Wacky Races come lo ha definito l’amico Tito e più lo guardo nel corso della giornata e più è lui, si accende anche il mega schermo per la postazione mondiale sotto il tendone e infine si caricano i fustoni di birra in giardino.. eh si, perché oggi la birra è gratis tutta la giornata!

La giornata è bella, qualche nuvola passeggera ma quando batte il sole è caldissimo: nei divanetti conosco un nuovo amico ravennate, simpaticissimo che saluto, sono in attesa di Spendo Tutto e dei suoi amici che mi vengono magicamente portati dalle welcumine esattamente come gli indigeni portarono il Capitano Willard dal Colonnello Kurtz, Spendo Tutto persona davvero a modo, simpatica, vicino addirittura alla mio Quartier Generale si diventa amici in meno di 3 secondi e dopo alcune dritte lo lascio al suo istinto, è stato davvero un piacere conoscerti!

Rientro anche io in arena, già dal primo pomeriggio gran affollamento di orsi, Giannina mi incrocia di continuo, con quel suo sguardo magnetico mi ispira tanto la ragazza, ora ha cambiato posto, la trovate sul divanone grande come Francesca che si è posizionata appena si entra dalla porta principale sulla sx, vicino palo lap dance, intravedo Gya, mi faccio strada tra montagne di orsi per raggiungerla, passo sotto, di fianco, alla fine arrivo da lei..
“Libera?”
“Per ora si Colonnello!”
Fiuuu, oggi riuscire a prendere una ragazza che piace è davvero dura, così mi fiondo subito in camera con lei, Gya è davvero in forma: chiusa la porta, inizia lei, mini strip per poi passare direttamente a Defcon 1, la guerra ha inizio, non riesco mai a capire chi vince ma so che mi diverto davvero un mondo con lei!

Ritorno nel giardino a fare da arbitro per il gioco del pallone nei 3 buchi: chi centra uno o più buchi con la palla ha uno sconto sulla consumazione al bar a partire da 5 a 20 euro se c’entri tutti e tre, conosco tantissima gente anche nello spinare la birra, eh si, perché una volta che ti vedono che sai spinare si crea la fila ma l’ho fatto con piacere poi però ho detto che alle 21 c’è lo show delle ragazze e voglio essere presente!

L’apice della festa ragazzi è lo show delle wellcumine: scendono tutte dalla scalinata con sneakers, pantaloncini, maglietta Wellcum n.69 come vere giocatrici di football, fanno il giro del giardino, rientrano in mezzo alla sala e qui l’apoteosi, si spengono le luci, si riaccendono con Rino Dj che schiaffa un house da paura, peggio del Pineta, le 80 ragazze saltano come dannate in mezzo alla sala, gli orsi le seguono saltando, chiedono le maglie, le tirano, l’Inferno non è sulla terra , ora è al Wellcum ragazzi miei!

Partono giri di vodka, mi sistemo con i nuovi amici vicino i divanetti del Dj, conosco un nuovo grande amico livornese, mio follower che saluto ci raggiunge poi Gya che di fronte a lui e all’amico ravennate tira a volte giù lo slip in modo simpatico tanto da farli capottare sul divanetto, bisogna festeggiare il momento con bottiglia e altri giri di vodka, la chiusura si avvicina e non posso non concludere questa gyornata con lei…

Non so come ma con Gya in camera riesco a terminare la missione nonostante il sangue non circoli più ma solo alcool, stremati ci ritroviamo distesi sul letto, per un momento guardando solo il soffitto ho pensato di essere in camera a Villach con lei ma poi alzando il braccio il mio braccialetto nero con la doppia W al polso mi riporta ad Arnoldstein, perché oramai Gya CR7 gioca qui ragazzi!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

bella recensione come sempre! Non vedo l'ora di conoscerla questa Gya!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI