Artemis_recensioni
Artemis_mobile

FKK Acapulco Velbert – Sabato 11 Marzo 2017 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 40 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 40 euro/mezz'ora, CIM 25 euro, ANAL 50 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata con volo Ryanair.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO/HO CONOSCIUTO: Adelina, Anna, Emily, Ionela, Kami, Kate, Krystal, Lisa, Misha ex Maxim, Patty ex Morena Wellcum, Penelope.

SITO: http://www.fkkacapulco.de/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 11 Marzo 2017 “Acapulco, prima spiaggia.. a sinistra” alla Roncato “Acapulco, gnocca.. dovunque” alla Colonnello!

Mia prima incursione in terra tedesca, mia prima entrata all’Aca in compagnia del mio fido amico wikipedia @BaloCassa a suo dire per lui un onore essere in missione col Colonnello ma altrettanto da parte mia.. amico mio!

Sincronizzati all’unisono su tutto direi che il viaggio è stato perfetto, abbiamo spaccato il secondo su tutto: ora di arrivo, i break, i rifornimenti.. ma andiamo per ordine entriamo alle 19:00, in Reception ragazza molto cortese ci consegna i braccialetti e accappatoi, le ciabatte sono divise per numero e le posso tranquillamente prendere io.. armadietti bianchi, lunghi, abbastanza spaziosi e via subito per la mia classica doccia calda rigenerante.

Il Balo mi passa già le istruzioni sotto la doccia, sono ora davvero pronto a tutto, forse a quasi tutto perché ci passa davanti una ragazza fantastica: fisico pazzesco, viso angelico, sguardo magnetico: è Kate.. uauuu che gran bella ragazza!

Dopo la doccia passiamo intorno alla piccola piscina interna ed entriamo nella sala grande: utilizzo la vista termica alla Predator per scoprire la qualità delle ragazze all’interno e devo proprio dire che è davvero alta e.. molte ma molte ragazze carine per i miei gusti!!

Saluto subito Patty ex Morena Wellcum che mi ha strizzato l’occhio appena mi ha visto: alta, mora con occhiali neri seduta nei divanetti davanti ingresso camere.. si ricorda benissimo di me, mi abbraccia e lei non è cambiata affatto, anzi è anche dimagrita ed è proprio in grande forma!

Nei divanetti in fondo al muro alla sinistra dei camerini delle ragazze troneggiano sedute sui braccioli delle poltrone Anna e Kate, la bionda e la mora, due (per me) top player.. vicino a loro Emily, un’altra bellissima ragazza mora, davanti le slot sulla dx invece c’è Krystal, mora, fisico longilineo, poi vedo Adelina, carina, morettina, posizionata sui divanetti vicino al bar, Kami ragazza bionda ossigenata, rasata da una parte, fisico skinny, davvero anche lei niente male e tante altre a colpo d’occhio!

Mi doccio prima perché le camere sono sprovviste e mi fiondo su Anna: carina, simpatica, parla bene italiano, mi ha fatto una super camera, non si è fermata nemmeno un minuto, instancabile fino al 30esimo, spettacolo!

Sceso vado al buffet composto da kebab, alette di pollo, arrosticini di maiale e i wafer come dolce.. bibite analcoliche tutte free a dispenser mentre a pagamento quelle alcoliche. Mi dedico alla sauna, assente invece l’idromassaggio, per fumare invece salgo al piano superiore composto sempre da camere, da una sala fumatori esterna chiusa da pvc trasparente ma riscaldata da funghi di calore che da su un piccolo giardino esterno.

Ritornando nel salone al piano di sotto mi siedo nei divani in fondo lato camerini sulla sinistra perchè da lì si ha un colpo d’occhio dell’intero locale: davanti a me vedo una ragazza piccolina, magra, calze a rete nere, ma non mi convince, è sempre rimasta lì poi è l’unica sdraiata interamente sul divanetto mentre tutte le altre solo sui braccioli, a primo impatto molto eleganti e sintomo di educazione verso il cliente a mio parere.. quindi scartata!!

Il locale è vivo, frizzante, musica non alta finalmente, moltissimi turchi ma anche belgi, francesi, tedeschi e qualche italiano, rivedo l’amico @BaloCassa che mi ripete di tenermi il 40ino per Kate.. perché è come andare a Parigi e non vedere la torre Eiffel!

Vedo scendere Kate, si posiziona di schiena sui divanetti davanti a me allora stringo i pugni, chiudo gli occhi e ripeto ”Facile.it, Facile.it” riapro vedendo ora solo lei e mi dico che allora funziona davvero questa frase.. ti fa avverare i sogni!!

Salgo con Kate: lei ha un due pezzi intimo rosso e nero di Tommy Hilfiger strepitoso, l’italiano lo parla quasi meglio di me, quando si spoglia rimango immobile per 5 secondi, corpo fantastico, viso stupendo, fondoschiena da urlo.. camera a dir poco strepitosa! No comment!

Il tempo per me vola in questi locali perché è già ora di chiusura: l’Aca sarà tappa fissa senza ombra di dubbio se si faranno altre incursioni in Germania, ragazze educate e gentili, danno l’anima nella mezz’ora, locale non giovanissimo ma che importa, le ragazze che ci sono colmano tutto.. garantito!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ottima recensione, spero anche io di provarlo prima o poi,i prezzi sono esaltanti

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Acapulco. .. il migliore al mondo per rapporto qualità prezzo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Per arrivare all'Acapulco dall'aeroporto di Dusseldorf ci sono treni? E se non ci sono quanto ci vorrà più o meno di taxi?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

@Aze per comodità l'hò sempre fatta con macchine a nolo... Di tempo ne ho sempre poco ed a parte Berlino non utilizzo mezzi pubblici

Comunque con i mezzi pubblici ci si arriva.. Andare su

https://www.bahn.de/it/view/index.shtml

C'è la possibilità di impostare lingua in italiano

Partenza : Düsseldorf Flughafen

Arrivo : Harkortstraße 3, 42551 Velbert

Imposti giorno ed orario di partenza

Facendo una piccola ricerca, il viaggio dovrebbe essere di un ora e mezza circa

Fai attenzione che durante la notte potresti non avere collegamenti, quindi ti conviene fermarti a dormire in zona Velbert.

Artemis_mobile

@bobafett
c'ero anch'io quel giorno, dall'una e mezza del pomeriggio alle 3 del mattino, magari ci siamo incrociati 300 volte senza saperlo, io sono uscito pazzo per adelina ed infatti ci ho fatto 2 camere nello stesso giorno, kate anche strepitosa a vedersi e nei modi anche se non so perche' non ci sono andato.
comunque si, veramente tanta tanta gnocca

@Aze
S11 fino a derendorf (o qualcosa del genere, comunque 2 stazioni direzione sud)
poi binario opposto S6 fino a hosel
poi bus 77o fino a velbert willi brandt platz (o qualcosa del genere genere anche in questo caso)
da li una ventina di minuti a piedi
biglietto 5 euro e 80 che puoi fare alle macchinette della stazione dell'aereoporto, (cerca destinazione velbert)
andare in taxi penso sia sui 50 euro
pero' non c'e' trasporto notturno

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Mille grazie siete stati perfetti è per questo che mi piace gnoccatravels

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

grande @troiaccia_eva,sapere che si può raggiungerlo anche coi mezzi,è molto ultile anche a me

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@troiaccia_eva a saperlo avrei avuto il piacere di conoscerti.. alla prossima allora!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Grazie x la rece

si limona ?
quante gine?
teens ?
biffet ?

Grazie

Artemis_mobile

Ciao paolino, ho scritto anche io una recensione sull'acapulco dove c'è qualche dettaglio in più, qualcuna limona qualcuna no comunque

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ciao Ragazzi , riesumo questo post
sarò di passaggio a dusseldorf prossima settimana.
ci sono tante ragazze all ‘ Aca ? belle milf magari non rumene ? andrò direttamente dall aeroporto, grazie in anticipo

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI