Andiamo
Margerita_top

Gnocca economica: Possibile e impossibile. Esempi e Confronti

tinopicchio
08/06/2018 | 00:39
Residente a Bucarest |  51-100
Gold

Confronto fra soluzioni possibili e verifica di quelle non valide.
per gnocca ottenibile con spesa minima da italiani, in Italia o all'estero.

Le soluzioni possibili a basso costo mi sembrano pochissime e non per tutti, mentre temo siano da escludere quasi tutte le altre idee soluzioni destinazioni

Inizio con la soluzione piu' economica:
e' proprio gratis, (al massimo offrite un gelato), ma non e' per tutti:

A) FREE, verissimo free al 100%, gnocca agratisse et amore dei: costo zero:
Serve "solo" avere dai 16 ai 25 anni e frequentare il liceo o l'universita', meglio ancora corsi Erasmus all'estero, frequentare gruppi sportivi o culturali, locali per metallari, offrire tirate dai propri spinelli.

=============================================

B) Soluzione principe concreta e per tutti:
Andare a mignotte locali.
Non conosco bene i prezzi perche' non frequento, ma se non mi sbaglio in alcune citta' italiane si parte da poche decine di euro per una sveltina
Per esempio a Prato in piazza Mercatale e soprattutto nel vicolo paralleo a piazza Mercatale, ossia fra piazza Mercatale e le mura lungo il fiume Bisenzio, ci sono varie cinesi che (credo abitano) e di sicuro professano proprio la' e sorridono ai passanti, alcune sono anche carine.
La prossima volta che ci ripasso mi informo, ma credo che chiedano fra i 30 ed i 50 euro, prezzo simile a quello dei massaggi cinesi.
Se e' cosi' anche nella vostra citta', o anche al doppio (60-100)euro, avete il sesso piu' economico di quello ottenibile in qualsiasi viaggio.
Per esempio in Ucraina uno Gnocca Traveller di nome @lowcost, e dunque alla ricerca specifica del sesso piu' economico possibile (sia free che pay) mi pare che per quello che ha ottenuto, abbia speso di piu' che a starsene a casa e ricorrere ad offerte locali.
Infatti sommando un mese delle sue spese (pure ridotte all'osso) e dividendo per i suoi risultati, mi pare 3 o 4 ognuno di quei risultati gli sara' costato piu' di un centone.
Dunque se il viaggio era solo per quello e non per scoprire bellezze naturali e culturali di un nuovo paese o imparare e provare cose nuove, temo che anche lesinando sulle spese al massimo il gioco non valga la candela ovvero non abbia risparmiato niente rispetto allo stare a casa.

Prego gli esperti di spese pay in Italia e chi ha seguito piu' di me la cronaca di @gnoccalowcost in Ucraina di quantificare meglio.

Certo che SE sapete bene le lingue locali della ex URSS ovvero in generale il russo potete anche riuscire a fare qualche viaggio di grandissima soddisfazione a basso costo rispetto ai risultati.
Ma non mi pare ne' da tutti ne' da molti.

===================================

C) Mignotte FKK Svizzeri, Tedeschi Austriaci Sloveni Spagnoli.

Prego gli esperti di quantificare.

====================================

D) Residenza all'estero
SOLO per pensionati,
oppure
per chi possa lavorare da internet.

Paesini della Moldavia (non la capitale) S_O_L_O per romenofoni o russofoni
Tunisia purche' non si dia troppo nell'occhio
Marocco forse e purche' non si dia troppo nell'occhio. ma le belle gnocche sono piuttosto care
Filippine Non possibile acquistare terre o ville, ma possibili appartamenti.
Thailandia (cara forse il doppio delle Filippine e mignotte piu' smaliziate poca simpatia reale verso lo straniero sia da parte della gente che dello stato che impedisce di intestarsi attivita' terre, ville.)
Messico
Cuba (Situazione legale degli stranieri residenti sempre incerta e soggetta a confische)
Santo Domingo
Equador (Assicurazione medica valida a costi bassissimi, costo della vita molto basso, clima ottimo forse il paese piu' consigliuabile per pensionati. Unico neo la distanza e dunque il costo dei viaggi aerei)
Peru
Argentina
Venezuela Costi bassissimi. (MOLTO Pericoloso quasi suicida alla lunga senza agganci speciali, oltre ai rischi, numerose scomodita' e complicazioni)
Brasile (abbastanza pericoloso)

===================================================================

E) Viaggi della gnocca verso localita' turistiche estive del Mare Baltico e Mare del Nord ossia delle 3 repubbliche baltiche, eppoi spiagge di Finlandia e Svezia Norvegia e Danimarca.
Adatto per giovani di aspetto e modi discreti fino a 35 anni e con ottima conoscenza dell'inglese.
Secondo me possono rimediare benino, bene o benissimo e spendere relativamente poco. Possono conoscere posti nuovi. Svantaggio: Mare e clima non confrontabile al mediterraneo, ma per luglio ed agosto temperature in spiaggia quasi sempre passabili. Acqua comunque fredda. Ma per la gnocca calda e FREE, veramente free si puo' anche fare.

F) Classiche destinazioni GT: Cuba, Santo Domingo, Brasile, Colombia, Thailandia, Filippine, eppoi Ucraina o Russia per NON specialisti e NON conoscitori della lingua locale.
Secondo me SE ANDATE SOLO PER SCOPARE non fate nessun affare: vi costera' sempre piu' che stare a casa ed andare con serie professioniste della vostra citta', o degli FKK piu' vicini.
Chi ha esperienze diverse e' invitato a presentarle.

Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@tinopicchio
per quanto riguarda B (in altri commenti dirò la mia opinione su alcuni degli altri punti tranne D e A)
premetto che non posso in alcun modo definirmi un esperto nel campo e tantomeno un punter (anzi é un settore che pratico da poco e in ogni caso di rado, anzi la mia unica discussione finora aperta consisteva in una richiesta di consigli...mai ricevuti ciò tuttavia mi ha spinto ad "arrangiarmi" ed una minima conoscenza credo ormai di averla cosicché quanto dirò potrà essere non del tutto inutile)
ciò premesso, entriamo in medias res
almeno dalle mie parti (Albese, nella provincia cosiddetta "Granda") i costi sono abbastanza alti, il livello estetico di rado buono e le prestazioni il più delle volte insoddisfacenti (molte delle più belle sono romene che, come dovunque da quel che leggo qui amano incassare ma danno poco)
mi riferisco alle loft-girls, non mi interessano le OTR "on the road", cioé stradali (se ne vedono/vedevano di nere lungo la strada detta reale e qualche bianca sulla Alba-Asti, non tantissime però rispetto ad altre parti d'Italia)
si può certo scopare in appartamento dalla tipa con 70-80 E (ma non di meno ! tranne forse le asiatiche, ma non conosco), ma la prestazione al 95 % dei casi sarà fredda, gelida, svogliata e per nulla eccitante....e breve !
per una scopata degna di questo nome occorre o sută de E, non di meno (e non é neppure garantito che vada bene)
per un divertimento un po' più prolungato e, come si suol dire girlfriendly, si sale ancora
a Torino si può ottenere meglio, ma vi sono anche molte sòle
il panorama pay in prov CN é probabilmente il peggiore del Piemonte che, da quanto si dice, é già fra i peggiori d'Italia (tranne AL), dunque non é detto che ciò si possa applicare ad altre realtà ausoniche
almeno per quanto riguarda le mie parti dunque, secondo me (e insisto che é una semplice opinione che può essere fallace) l'opzione B non é particolarmente indicata per il lowcost, a meno che non ve ne siano altre disponibili al momento [tranne il rimanere in castità

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

invece credo che la tipologia di F, per quanto giustamente criticata da molti, possa ancora offrire soddisfazioni, a patto di enfatizzare (in Europa) la qualità sul lowcost
mi spiego
é probabilissimo che uno spenda a puttane a Kyïv (tanto per dire) più o meno quanto spenderebbe in Italia
però, laddove in Italia (almeno nelle mie zone) si tromberebbe degli scarti o comunque delle donne non bellissime, in Ucraina -con una certa oculatezza-potrebbe anche riuscire a trombarsi con la stessa spesa delle gran fighe
in tal caso, vi sarebbe partità dal punto di vista del costo
ma il vantaggio sarebbe tutto a favore di Kyïv

il discorso é ancora diverso per i paesi extra-europei mete classiche di GT (Cuba; Thailandia) in quanto lì i costi si abbassano molto rispetto all'Italia
mai avuto il piacere di andare finora nella Isla ma da quanto si legge nell'informatissima e dettagliatissima sezione cubana del sito, con 50 CUC cioé 50 dollari si scopa bene (tanto che vi sono le infinite diatribe su chi riesce a scopare cosa con 30 CUC)
sono cifre ben più basse rispetto al B nelle mie zone
purtroppo la qualità, a quanto i più dicono non é eccelsa, ma non si può avere ogni cosa

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

su tipologia C
penso che in Svizzera la tariffa si aggiri sui 100 CHF (da avere, altrimenti fanno il cambio ladresco 100 CHF=100 E , probabilmente in Germania si può scendere ai 60-70 E..ma qui vi si sono moltissimi che conoscono a menadito quelle realtà e non mancheranno di delucidarci
di buono, rispetto al B, é la possibilità di scelta il che dovrebbe quindi elevae il livello di gnocca scopata, anche se probabilmente non si può arrivare alle super-fighe che con un po' di fortuna (e, purtroppo sempre più raramente) si possono scopare con gli stessi soldi in Ucraina, dunque F dovrebbe essere superiore a C, valutando costi e benefici

su tipologia E
ottima, ma occorre una certa gioventù
altrimenti, nisba (tranne colpi di fortuna)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@tinopicchio
riassumendo (per come la vedo io)
probabilmente il modo migliore per puntare alla gnocca lowcost sarebbe specializzarsi in ucraino e russo (o anche romeno, per la Moldova) e avere così accesso all'immenso numero delle gnocche free [o quasi free] che non possono essere raggiunte se non da chi può colloquiare nella loro lingua
detto così sembra facile e invece sappiamo tutti che é molto, molto difficile, specialmente nel caso di lingue ostiche come il russo e il suo cugino ucraino (probabilmente il bielorusso consentirebbe di "stupire" qualche gnocca a Lida o Niasviž o financo qualche intellettuale dei circoli di opposizione di Minsk però come é noto-e, opinione mia, ciò é triste perché si tratta sempre di una ricchezza che va perduta-il bielorusso che pure fu la lingua ufficiale del Granducato di Lituania sino al 1697 é de facto estinto...non lo parla più nessuno, se non per far sfoggio di sentimenti nazionalisti e anche chi non parla russo puro usa il trasianka, analogo bielorusso del suržyk ucraino..dunque perdere tempo per imparare il bielorusso, a scopo gnocche, sarebbe una follia pura, senza la minima utilità pratica)
più semplice sarebbe imparare il romeno....in tal caso come @Rio_751 nei suoi interventi dettagliati e interessanti ha spiegato, uno avrebbe a disposizione (oltre ovviamente alla RO dove ormai la pacchia é finita la Moldova, l'oblast' ucraino di Černivci, l'oblast' ucraino di Izmaïl e alcuni territori oltre Sighet (RO), senza contare qualcosina nella vecchia RASSM anteriore al 1940 (come é noto nel 1940 la RASSM, creata nel 1924, fu divisa in due: a.una parte inclusa Balta, Anan'ïv, Kotovs'k fu inclusa in Ucraina senza più alcuna autonomia ed é a questa che mi riferivo; b. i 6 raioane di Râbniţa, Camenca, Dubăsari, Grigoriopol, Tiraspol e Slobozia furono uniti ai due terzi della Bessarabia per formare il 2/8/1940 la RSSM che oggi é la Republica Moldava, de facto priva di questi 6 raioane che formano il nerbo della secessionista Transnistria, insieme alla bessaraba Bender/Tighina)
se proprio uno non vuole o non può o non desidera studiare neppure il romeno, l'alternativa lowcost migliore secondo me resta F, o meglio la sottosezione europea di F che includerebbe il pay di alto livello estetico all'Est

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Per quanto riguarda il pay andare all'estero con l'intento di risparmiare non ha senso perchè i costi di volo,alloggio e spese varie non le ammortizzi mai anche dando pochissimo alle ragazze.
Si va chiaramente per ottenere qualità e prestazioni Gfe che per vari motivi in Italia non si riescono ad ottenere.
Oltre chiaramente al piacere del viaggio in se e la scoperta di nuovi paesi e posti diversi.
Cose banali ma che a volte è bene ribadire.

sono un coglione

bakeca_massaggi_mobile

A) FREE
Se sei giovane ti conviene andare in posto di vacanza commerciale dove l'atmosfera allegra in generale porta a probabili scopate free in tempi brevi.
Se sei vecchio, non puoi andare in posti di vacanza per giovani, ma puoi andare nelle città dove pensi di trovare ragazze free, che però richiederanno MOLTO TEMPO e quindi i costi lieviteranno e non so quanto poi continui ad essere FREE, economicamente parlando

B) Mignotte locali in Italia
Come già detto da altri, la situazione è pessima.
Io non sono esperto, ma prossimamente mi dovrò purtroppo muovere in questo senso.
La migliore soluzione lowcost sono le OTR stradali, poco sbattimento, vedi subito come è la ragazza, poca spesa e ti fai la sveltina, quindi non hai nemmeno problemi di GFE o altro.
Purtroppo io NON ci riesco, ho provato, ma non mi si drizza nemmeno, la fretta, la situazione, niente preliminari, spesso lei rimane vestita, ecc. MI INIBISCONO, e non ottengo l'erezione, o magari è scarsa o se la ottengo, la perdo quando lei dopo 3 minuti, mi dice, "ehi, amore ancora non sei venuto? Sbrigati che devo tornare al mio posto"
Invece le loft, da quel poco che ho notato, sono abbastanza costose, sopra i 100€, spesso romene che hanno poca professionalità, pochissimo GFE, e sono spesso fregature.
Quelle sotto i 100€ sono spesso vecchie, brutte o grassone, perchè anche se straniere, magari latineamericane, comunque qui in Italia si ingrassano senza farsi il problema di tenersi cura, perchè tanto sanno che lavoreranno sempre.
Diciamo che dovresti fare un duro lavoro di selezione per trovare qualcuna bellina che lavori bene sui 70-80€ e farti abbonamento.
Perchè se ti piace cambiare sempre puttana è un casino qui in Italia!

C) FKK germania ecc.
Io ho provato gli FKK di Norimberga che sono alquanto economici rispetto ad altre città, 20€ ingresso e 50€ mezz'ora.
Se si considera solo il costo della scopata, sarebbero economiche, ma se ci metti l'ingresso, il volo, e soprattutto l'alloggio e gli spostamenti che in germania costano più che in Italia, i costi aumentano di molto.
Molti si fanno 3 o 4 scopare al giorno in un FKK, e quindi facendosi i conti, spalmi il costo dell'ingresso e altro, su più gnocche.
Peccato che farsi una full-immersion di 4-5 gioni in germania con 3-4 scopate al giorno, a 40 anni, mi sembra più un sacrificio, come se fosse una missione, che un piacere.
Di solito si fa la scorpacciata, perchè poi ti aspetta il periodo di magra tornato a casa.
Ma sinceramente preferirei di più farmi una scopata al giorno a casa in tranquillità, o anche a giorni alterni.
Poi negli FKK anche se ti sembra di poter scegliere la ragazza, alla fine dei conti a me sono sembrate tutte uguali, ovvero tutte rumene, more, bassine, scazzate, che in sala ti cercano e poi in camera non vedono l'ora di mandarti a fare in culo.
Io sono rimasto fino alla chiusura del FKK, e quelle strafighe alte, con tacco 12, tutte truccate e mezze nude, quando poi le vedi cambiate quando stanno andando via, con pantaloni e maglione, scarpe da ginnastica, e cappello di lana ti sembrano delle ragazze normali, che le incontrassi in metro, non ti farebbero ne caldo e ne freddo.
Inoltre con la nuova legge in germania, la situazione è diventata molto peggio, visto che ora usano tutte il preservativo durante il pompino, in alternativa ti devi sbattere a chiedere a tutte se fanno eccezione, e qualcuna con 50€ in più ti farà la grazia. MA CAZZO, con altre 50€ mi potrei scopare un altra ragazza. 50€ è una cifra sproporzionata! Se una scopata normale la paghi 50 un extra cosi banale dovrebbe costare 10, considerando che prima della legge era gratis e sottinteso E' un po come la stronzata che la mezz'ora costa 50€ e l'ora costa 100€. Io preferisco con 100€ farmi 2 mezz'ore con 2 ragazze diverse. Un prezzo giusto per l'ora dovrebbe esser 80€. Lo sconto è fisiologico se la quantità di tempo aumenta.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

D E F) gnoccatravel all'estero, li sintetizzo in un unico punto, ovviamente se sei resident o pensionato le cose vanno meglio e i costi si riducono.

CUBA, Thailandia, Filippine, ecc. NON sono esperto, però dico subito che il viaggio aereo intercontinentale costa MOLTISSIMO, e per ammortizzarlo non è facile.
Ci vorrebbe qualche lowcost, come la Ryanair, che apra nuovi voli verso queste destinazioni GT.
Non capisco perchè le lowcost si espandono tantissimo in Europa, facendosi spesso anche concorrenza tra di loro e avendo margini ridotti su alcune rotte su cui c'è molta concorrenza e poi non si buttano su un business del genere.
Potrebbero anche spezzare il viaggio verso la Thailandia o le filippine, in due voli, con uno scalo intermedio. Io sarei felice di pagare l'intera tratta a 99 o 199€ anche se dovessi aspettare 10 ore o più in un aeroporto intermedio.
Le lowcost europee già fanno tratte di 4 o 5 ore, basterebbe arrivare a fare voli di 6 o 7 ore.
E il gioco è fatto, non avrebbero nemmeno concorrenza, VOLI PIENI di gnoccatravels!!

Poi per ultima metto la mia amata UCRAINA, che ritengo sia la soluzione migliore per il PAY lowcost. e sottolineo PAY, perchè il FREE è molto più complicato e costoso.

Io ho purtroppo poca esperienza PAY in Ucraina, ma spero di rifarmi in futuro, i prezzi che ho pagato a Kiev vanno dai 1100UAH ai 1600UAH per un'ora PIENA. quindi stiamo intorno ai 40€
Quindi se paragoniamo all'italia, con 40€ non ci fai nulla!
Poi un altro discorso molto importante è la qualità, intesa come bellezza e professionalità.
A parte che le ucraine rispecchiano il mio ideale di bellezza, ma comunque in ucraina, trovi ragazze autoctone, e vista la bellezza media, c'è tanto da scegliere, è difficile trovare ragazze brutte, perchè quest'ultime avrebbero vita difficile.
In italia invece trovi tutte ragazze straniere e molto spesso, non sono granchè, ma che in Italia, magicamente si sentono strafighe, e quindi lavorano a cazzo.
Mentre le ucraina, sono molto dediche al lavoro.
Quindi ricapitolando, per 40€, che è un prezzo ottimo, ottieni, una bella gnocca che si impegna anche molto nel suo lavoro, e l'ora è sempre di 60 minuti.
Poi se consideriamo che puoi viverci per molti giorni spendendo circa 6€ per un ostello decente, o dai 12 ai 25€ per un appartamento e puoi mangiare street food o in mense (puzata hata) dai 2 ai 4€ o ristorantini medi per 10€, arrivi a spendere al giorno 50€ dormendo, mangiando e con una scopata di un ora con una bella gnocca.
E nel resto della giornata vai a conoscere le FREE, a tempo perso.
Poi dicono che Kiev è costosa, quindi nel resto dell'Ucraina dovreste spendere anche meno, se però conoscete il russo e vi sapete muovere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI