Andiamo
figgmi.ch

Topic Ufficiale del Viaggio del sesso al Globe di Zurigo: recensioni, confronto e richieste

ACCEDI / REGISTRATI
  • 223 di 528

Lucy e’ la figa castana che vi dicevo. Prima o poi spero torni. Devo farla .
Raya bulgara tanta roba. Fk ottimo , bbj idem. Sembra la Seredova in piccolo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Un sabato italiano in terra elvetica: il Globe

FKK Globe – sabato 19 maggio 2018 - Recensione di Engineer2013
COSTO INGRESSO: 105 CHF (comprensivi di 10 CHF di cauzione restituiti alla fine).
COSTO CAMERA ed EXTRA: 140 CHF la prima mezz’ora e multipli a seguire di 15 minuti cadauno, 200 CHF anal, 100 CHF CIM.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: nessuno. Siamo andati e venuti (in tutti i senti) in giornata.
RAGAZZE PRESENTI: 57 da “tagesplan” (e ci può stare come numero effettivo), livello medio-alto, un paio di top e nessuna intrombabile. Varietà etnica discreta, netta prevalenza di provenienti dalla terra di Dracula
SITO INTERNET DEL LOCALE: http://club-globe.ch/it/index.php

19/5/2018: GLOBE ATTO I°
Salve a tutti! Sono tornato a dedicarmi a uno dei miei passatempi preferiti solo di recente dopo tanto (troppo) tempo di astinenza. Diciamo che prima l’umore non sarebbe stato quello giusto e quindi ho preferito “restare ai box” in attesa di provare finalmente questo posto così decantato su questo e altri forum.
Con il mio amico nonché collega punter “Antonio” abbiamo deciso di aggiungere questo -importante- tassello al nostro palmares: dopo una serie di rinvii siamo riusciti ad incastrare il tutto per maggio e…voilà!
Cercherò di essere più sintetico per non tediarvi troppo. Se vi rompete le palle di leggere…beh non mi offendo mica se non arrivate alla fine
Di seguito le mie PERSONALISSIME impressioni/considerazioni.

LOCALE
Una volta arrivati (sul tragitto Lombardia-Zurigo scriverò nelle conclusioni), dopo 4 ore di viaggio, alle ore 12,30 circa parcheggiamo davanti al locale e notiamo immediatamente che ci sono pochissime auto. Per essere un sabato la cosa appare singolare, ma tant’è. Visto da fuori, il Globe sembra una struttura a metà strada tra un tendone da circo e una sala slot ed è situato in una incolore quanto anonima zona di un paese dell’hinterland zurighese.
Suoniamo il campanello ed entriamo. Alla reception il “mitico” Angelo: anche se parla in tedesco si riconosce a distanza la sua origine. Sto al gioco rivolgendomi a lui in inglese: mi dice di parlare solo tedesco. Poi si ferma e mi dice “va bene, visto che siete italiani parliamo la nostra lingua”. Davvero simpatico e sveglio. Essendo la prima volta ci spiega con dovizia di particolari come funziona e ci fornisce due accappatoi bianchi (poi dopo mi ricorderò che in realtà dovevano essere azzurri vista la nostra prima volta) e asciugamani. Ci affida a un ragazzo tedesco che ci mostra, in inglese, dove sono gli armadietti accompagnandoci e ribadisce che è vietato l’uso del cellulare all’interno. Esauriti i convenevoli, si parte!
Diciamo subito che dalle recensioni mi aspettavo che l’interno fosse messo peggio: non sarà nuovissimo come il Wellcum ma non mi è sembrato nemmeno così da buttare. La pulizia è buona, anche se da questo punto di vista il livello del Golden Time resta inarrivabile. Ho apprezzato la presenza del collutorio in bagno (non fruito perché avevamo il nostro) e della sauna/bagno turco. Il mangiare, invece, risulta una nota dolente, atteso che in questi posti si va per trombare. Solo pasta disponibile gratis, oltre a formaggi/salumi, frutta e dolci. Se volevi qualcosa di più sostanzioso dovevi pagare (es. omelette 9 CHF). Soft drink inclusi, da pagare a parte tutto il resto. Dovendo trascorrere molte ore all’interno un po’ più di varietà non avrebbe guastato. Altra pecca le stanze, ognuna delle quali reca un nome sulla porta che la contraddistingue: piccole e non dotate di climatizzatore (almeno le tre che ho provato). Alla testa del letto una mensola lunga tutta la parete rivestita di una specie di moquette che faceva venire caldo solo a guardarla. Da questo punto di vista le stanze del Wellcum sono davvero di un altro pianeta non fosse altro perché hanno la doccia incorporata.
Il locale all’interno sembra un ibrido tra un night (per via dei divanetti tipo privé sparsi qua e là) e una discoteca anni ’90 con tanto di palo per la pole dance. Luce un po’ fioca. Scarse le docce nella zona spogliatoio (simpatica la cosa che per recarsi in questa zona si passi dallo spogliatoio delle fanciulle che è un autentico viavai di gnocca) ma si può rimediare con quelle situate nell’area wellness. Armadietti sufficientemente grandi. Al piano superiore, dalla scala principale che scende praticamente al centro del locale, si trova il ristorante: su quest’ultimo mi sono già espresso. Se invece si sale da una scala stretta che si trova praticamente all’ingresso del locale si accede a una zona che abbiamo definito “il trionfo del kitsch”: un’accozzaglia di finti animali imbalsamati che al confronto le statue romane viste all’Oase di Francoforte erano un tocco di classe. Contenti loro…

GIRLS
Premessa: l’inglese è fondamentale se si vuol comunicare con ragazze di etnia diversa rispetto a quella rumena. Tutte le mie conversazioni all’interno, infatti, si sono svolte in lingua britannica.
Circa la line-up qui le aspettative della vigilia erano davvero elevate: diciamo che non sono andate del tutto deluse, stante l’assenza di inchiavabili. Ma le zone d’ombra ci sono, eccome (vi ricordo che si tratta sempre di PERSONALISSIME impressioni e che come tali vanno prese). Nello specifico: uno sbilanciamento eccessivo verso la terra di Dracula e una certa insistenza di alcune delle presenti. Quest’ultimo aspetto, in particolare, mi ha colpito molto negativamente visto che mi attendevo un ambiente (così come letto su varie recensioni) più rilassato ed “easy”. Un paio di top, tra cui la famosa Ava. A mio avviso, rispetto ad altri posti, qui il management punta più sulla qualità media/medio-alta di tutto il parco gnocca sacrificando le punte di eccellenza osservate in altri fkk (su tutti il GT) dove però facevano da contraltare dei cessi inchiavabili. Altro minus, diverse ragazze da me intervistate che dopo nemmeno un minuto di conversazione spingevano per chiudere il “deal”. Infine, non ho visto petting/chiavate in sala: altra cosa che differiva dall’idea che mi ero fatto leggendo le esperienze dei miei predecessori.
Tutto ciò premesso, inizio il mio giro perlustrativo cercando di individuare chi possa essere la fanciulla con cui aprire le danze: il locale è davvero povero di orsi (meglio per me) e molte delle ragazze non sembrano porsi nel migliore dei modi (ahi, cominciamo male penso). Conosco due tipe germaniche: una austriaca (non ricordo il nome, ma era piena di tatuaggi, con labbroni a canotto, capelli neri, tette rifatte e non proprio verde come età) e una bionda tedesca che girava completamente nuda (una delle poche). La prima mi sa troppo di zoccola mentre la seconda la metto per un momento in stand by. Un po’ assetato, mi avvicino al bar (dove c’è una barista fissa oltre alle pay girl che servono da bere ai potenziali clienti) e qui faccio quello che sarà l’incontro chiave della giornata. Seduta a uno sgabello, con un culo F-A-V-O-L-O-S-O esaltato da una culottes di raso nero, si trova quella che per me è la seconda top del locale. Mi avvicino, le chiedo se posso sedermi accanto a lei. Mi sorride e mi dice “yes, of course!”. Si chiama Aylin, tedesca di Colonia (ma i tratti somatici dicono altro, come infatti mi rivelerà successivamente). Alta 1,72 mt. senza tacchi, occhi di un marrone intenso come l’arabica del miglior caffè e un sorriso in grado di far capitolare anche un asceta votato alla castità. Un solo tatuaggio all’altezza del seno sinistro (anche se poi mi renderò conto che ne ha un altro molto sottile che le attraversa tutta la schiena all’altezza della colonna vertebrale). Consueto baciamano da parte mia e altrettanto stupore misto ad ammirazione da parte sua. Iniziamo a parlare di me e di lei quando noto un altro particolare che normalmente mi manda su di giri: un piercing sulla lingua che già mi fa pregustare sensazioni libidinose. Dopo qualche minuto sono già cotto di lei a puntino: la fanciulla se ne accorge e, da professionista, sposta l’accento del discorso su quelle che possono essere le cose che mi piacciono di più. Le snocciolo le mie tre consuete richieste alle quali acconsente senza colpo ferire. Anzi, mi dice che anche per lei sono la base per una sessione soddisfacente. Realizzo che non è più tempo di convenevoli e allora le chiedo di andare. Mi prende per mano e mi cinge il fianco come fossimo due fidanzatini: dentro di me penso che questa ha capito davvero tutto su come gira il mondo lì dentro.
Una volta dentro la camera scende dai tacchi e, ciononostante, siamo praticamente alti uguali (io sono 1,73 mt.): ma soprattutto con la luce normale della camera osservo questo gran pezzo di gnocca in tutto il suo splendore che mi ricorda per certi versi Diletta Leotta. Aylin ha i capelli castani, è vero, ma chi se ne frega. Un’altra cosa degna di menzione è la totale assenza del bisturi sul suo corpo che si rivela essere più sinuoso di un’opera di Michelangelo.
Iniziamo con un po’ di petting e le prime impressioni trovano ampia conferma. La sessione procede con una naturalezza quasi commovente, al punto da farmi dimenticare il fatto che lei sia una professionista del meretricio piuttosto che la mia compagna. Nel frattempo si celebra su quel talamo votato alla lussuria la quintessenza del GFE, anche se non disdegna delle fughe sul tema del PSE (ricordatevi questo particolare, tornerà utile nel prosieguo del racconto). Volendo mutuare un termine musicale, è un “crescendo” di sensazioni/emozioni/stravolgimenti. Dopo un po’ di esercizio fisico-trombereccio, a circa cinque minuti dalla campanella del gong, decido che quella camera merita un epilogo degno di essere ricordato negli anni a seguire. Le chiedo di fare CIM, lei mi ricorda che si paga un extra (altro segno di correttezza estrema): in questo momento la pecunia occupa l’ultimo dei miei pensieri. Mi sfilo il condom e lei inizia un’autentica lectio magistralis sul bbj. Vengo emettendo un urlo esagerato, lei imperturbabilmente continua la sua opera. Dopo che non è rimasta più nemmeno una goccia, si stacca. Mi scuso per l’urlo tarzanico ma lei è contenta perché questo significa a suo dire che mi è piaciuto. Dopo il collutorio di ordinanza restiamo a parlare sul letto sforando di almeno dieci minuti la mezz’ora standard. Mi rivela le sue origini turche (di madre): questo spiega il taglio dei suoi occhi tutt’altro che teutonici. Arriviamo ad argomentare pure sulla situazione politica attuale della Turchia e dimostra anche un’insolita cultura. Al che un quesito mi affiora spontaneo: MA CHE CAZZO CI FA UN ANGELO DEL GENERE IN QUESTO POSTO DI DANNATI? Mah…
Purtroppo arriva il momento di congedarci e lei si allontana per prendere il lenzuolo di ricambio: mi spiega che qui sono tenute a lasciare la camera pulita prima di uscire e se non lo fanno la direzione le riprende aspramente. Abbracciati come quando siamo entrati in camera, ci dirigiamo verso gli spogliatoi: mi prende un nuovo asciugamani e mi accompagna a fare la doccia. Anche lei si lava accanto a me oltre a passarmi la mano sulla schiena tipo spugna (wow!). Dopo avermi fatto indossare l’accappatoio mi accompagna all’armadietto per riscuotere il meritatissimo obolo. Customer satisfaction allo stato puro!

AYLIN: bellezza 9,5 (bonus di 0,5 per i suoi occhi arabeggianti) / partecipazione 9 / fucking expertise 9

Torno nella sala principale e ritrovo il mio socio che ha consumato con una di quelle che avevo inserito nella tromb-list: Tiara, direttamente dalla Romania. Dice di essere rimasto soddisfatto, anche perché gli ha praticato un bel massaggio rilassante propedeutico alla copulazione. Me la presenta ma poi la fanciulla sparisce, inghiottita dalle fauci di qualche cliente quasi certamente fisso (IMHO).
Di comune accordo decidiamo di mangiare qualcosina e saliamo al piano superiore: ci sono diverse ragazze che fanno comunella e che mangiano ai tavoli e qualche orso. Sulle pareti foto di Venezia in stile anni ’80: mah… Purtroppo il mangiare è scarso e, non mangiando pasta, sfamarmi diventa impresa davvero ardua. Mi riprometto di farmi una omelette a fine serata da pagare con la cauzione anche se poi non se ne farà nulla. Tra un po’ di formaggio e un affettato, argomentando al tavolo sull’andazzo della giornata, facciamo un’osservazione che ci vede perfettamente d’accordo: il clima è un po’ moscio e ricordiamo con nostalgia sia il ristorante del Wellcum ma anche quello del GT dove si rideva e scherzava con le tipe. Qui sono tutte molto sulle loro e c’è un silenzio quasi assordante.
Dopo questo abbondante (sic!) pasto, torniamo nell’arena. Cerco, invano, la Tiara di cui sopra. Rivedo Aylin che mi sorride e sono costretto a rimbalzare diversi approcci insistenti di alcune orsette sia singole che in coppia. La cosa alla lunga mi infastidisce anche perché mi sembra davvero di recitare mio malgrado il ruolo del pollo da spennare. Mantengo la calma e declino con eleganza. Antonio nel frattempo si è addormentato sulla chaise-longue situata su una specie di piccolo palco sopraelevato. A questo punto decido di concedermi un po’ di relax tra sauna e bagno turco, entrambi deserti. Questa mezz’ora di break mi aiuta a ricaricare non poco le batterie (la sveglia alle 6,30 di mattina non aiuta). Finalmente becco Tiara: le chiedo se è libera e lei mi risponde se voglio andare subito in camera. E che cazz….dico che prima preferisco parlare un po’. Mi va a prendere qualcosa da bere e si siede accanto a me. Mi racconta della sua città natale (Cluj-Napoca) e parliamo anche di musica. Le dico che il mio amico mi ha detto che è molto brava a fare i massaggi e lei annuisce sorridendo. Dopo qualche palpata in sala decido che è arrivato il momento di un test-drive. Chiave e si va. In camera mi fa stendere prono e inizia le manipolazioni: sinceramente ci mette un po’ troppa energia e con discrezione glielo faccio notare. Dopo qualche minuto mi giro e iniziamo il petting: non si tira indietro ma rispetto alla camera precedente si nota meno trasporto. Per carità, ottimo bbj nulla da dire. Vestizione e posizioni classiche: nel mentre, tuttavia, noto come la situazione non decolli come vorrei. Lei appare troppo “compassata” per i miei gusti. Devo essere io a prendere l’iniziativa per tutto e la cosa con le pay-girl non sempre mi esalta. Così, seppure alla vigilia avessi fatto un pensierino di prolungare la sessione, decido di restare nella classica mezz’ora. Solito rituale finale: abbracci, coccole sul letto, discorsi “da ascensore”. Non mette fretta alcuna. Dopo aver riassettato la camera, mi accompagna per la doccia insieme (evidentemente è un plus della casa). Pago, bacetto e via di nuovo nella sala principale.

TIARA: bellezza 8 (bonus di 0,5 per il seno naturale) / partecipazione 7 / fucking expertise 7

Ritrovo Antonio e scambiamo due parole sul locale: abbiamo condiviso tante avventure in svariati fkk in giro per l’Europa e ci ritroviamo anche sui giudizi di valore espressi sul Globe.
A questo punto, vista anche l’ora (le 17,30 passate), arrivo alla conclusione che l’ultima camera sarà di un’ora. Vogliamo partire per le 19 in quanto ci attendono circa 4 ore di viaggio e non vogliamo rientrare tardi. Il mio scanner visivo incrocia una delle top presenti nel locale: Ava. Non molto alta, ma con un fisico davvero scolpito che rasenta la perfezione e due occhi per i quali fare follie. Con il mio consueto garbo e stile mi avvicino: presentazioni di rito, ma lei quasi subito mi stoppa dicendomi che si deve allontanare. La cosa sul momento mi smonta un po’, ancora di più quando torna dopo diversi minuti con un calice di vino in mano e inizia a parlare con una sua amica/collega. Io resto seduto al divanetto auspicando che torni e continui il nostro dialogo. Ma invece lei preferisce restare seduta sullo sgabello quasi catatonica. Dentro di me la sfanculo e le lancio un’occhiataccia: davvero un comportamento poco professionale, degno di “una che ce l’ha orizzontale” (Marcello dixit). Poco male, l’offerta è ampia e proseguo.
Mentre sto per scegliere la prossima orsetta, mi torna in mente un particolare della prima camera: le fughe sul tema del PSE di Aylin e il grande feeling che c’era stato tra noi. Ho come un’epifania: non può che essere lei la prossima. Del resto, tanta sintonia non potrà che riverberarsi positivamente sul nostro incontro. La cerco e la individuo vicino alla porta d’ingresso del cinema porno. Le chiedo se è impegnata e mi risponde con un sorriso di no. Allora le prendo la mano come un liceale e, fissando quelle perle che sono i suoi occhi, le dico che voglio andare in camera con lei. A questo punto succede una cosa che mi spiazza: con garbo mi dice “Another time with me? Really?”. È lusingata del fatto che con tante ragazze presenti voglia di nuovo lei. Le dico una frase che resterà tra me e lei e che ha come effetto quello di abbracciarmi e baciarmi davanti a tutti. Con passo felpato, ci dirigiamo nella nostra alcova. Una volta chiusa quella porta, accade quello che ogni punter in cuor suo desidera: la confusione dei ruoli tra pay-girl e girlfriend. Ne viene fuori un cocktail davvero esplosivo, i cui risvolti se non vi dispiace preferisco tenere per me. Il 31 luglio di due anni fa, scrivendo della mia esperienza al GT, avevo incoronato Sasha come mia best experience in un fkk. Dopo oggi, posso dire che si tratta di un ex aequo poiché non ritengo elegante fare una classifica per assegnare la medaglia d’oro a una delle due. Negli oltre 60 minuti trascorsi in compagnia di questa Divina Creatura, si possono condensare tante di quelle emozioni, stati d’animo, sensazioni degni di un autentico Sturm und Drang sessuale. Senza tema di smentita, un’esperienza scritta con inchiostro indelebile nel mio repertorio di puttaniere oltre che da ricordare con gioia a futura memoria. Una richiesta: trattatela bene, mi raccomando. Perle simili vanno preservate perché fanno bene sia chi fa del sesso il proprio mestiere sia a chi di quel mestiere paga e apprezza i servigi.

AYLIN: bellezza 9,5 (bonus di 0,5 per i suoi occhi arabeggianti) / partecipazione 10 e lode (per via del feeling creato con la prima sessione) / fucking expertise 10 e lode (idem)

Dopo essere uscito stravolto ma felice come un bambino da un negozio di giocattoli, ci dirigiamo negli spogliatoi per la doccia di rito e il pagamento. Un ultimo bacio appassionato sotto gli occhi increduli di Antonio e degli altri colleghi e ci salutiamo. Inutile dire che per tutto il viaggio di ritorno (e per tutto il giorno seguente) il mio pensiero sia volato costantemente a lei.
Sono oltre le 19, con il mio socio decidiamo di accomiatarci. Mentre ci vestiamo mi parla della sua seconda camera: Natasha, polacca autentica (non parla italiano), mora e soddisfacente nel complesso. Si sente di consigliarla.
Alla reception, nel frattempo, ad Angelo si è unita una valchiria mora con due meloni infiniti. Mi chiedono come sia andata: rispondo loro di essere soddisfatto (ed è vero) ma a differenza del GT non aggiungo “my best experience in a fkk”.

CONCLUSIONI
A scanso di equivoci, mi sento di dire che si tratta di un posto che almeno una volta nella vita va visto. Cosa mi è piaciuto: la line-up, gli spazi ampi nella sala principale, l’attenzione verso il cliente, la pulizia generale (anche se il GT resta inarrivabile da questo punto di vista).
Cosa non mi è piaciuto: il ristorante (davvero scarso il cibo presente), l’insistenza di alcune tipe, il clima generale un po’ moscio (ma non di scazzo) per essere un sabato, le camere troppo piccole oltre che non climatizzate.
Capitolo logistica: siamo partiti dalla Lombardia alle 7,45 di mattina e, tolta mezz’ora tra rifornimento e “cambio acqua alle olive”, abbiamo impiegato 4 ore nette per raggiungere il Globe. Ci possiamo ritenere fortunati poiché in direzione opposta le code che abbiamo visto erano davvero imbarazzanti (chilometri su chilometri per intenderci) al punto che, se avessimo dovuto fare il percorso contrario, avremmo sicuramente desistito. Le strade svizzere, inoltre, presentano due grandi limiti: il primo è la velocità massima consentita (120 km/h) su pochi tratti mentre per il resto è un autentico carnevale di cartelli 80/100/80/60/100 ecc. tutti a distanza di pochi metri l’uno dall’altro. Francamente mi aspettavo di meglio. Altro neo, il numero davvero notevole di cantieri (specie nel tratto dall’Italia verso Zurigo) che possono rendere questo un viaggio al limite del fantozziano.
C’è un però… una volta varcato l’uscio per intraprendere la strada del ritorno, non ho sentito quella voglia spasmodica di tornarci a breve evidenziata da altri colleghi in diverse recensioni lette anche su altri forum. Sarà che oramai posti come questo ne ho visti davvero un bel po’ nella mia carriera di punter, e quindi quella magia delle prime volte è scemata. Oppure sarà per via del fatto che il Globe non mi ha entusiasmato tanto quanto pensavo alla vigilia con il c.d. effetto “wow!”.
Anyway….tranquilli sarà sicuramente la prima che ho detto. Il Globe merita certamente una (e più di una) visita, magari non in giornata come abbiamo fatto noi al fine di non sperperare i benefici post-trombo.
Auf wiedersehen!

In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

collega @Engineer2013 complimenti per l'ottima recensione, ben scritta poi e mai volgare (un miracolo in sto forum intero!). Strano non vi siate accorti che il menu del giorno gratis offre sempre una scelta tra due piatti e non solo uno, oltre pasta c'è sempre carne o pesce. certo non sono di qualità sopraffina ultimamente ma non mi lamenterei visto che fino a un anno fa o poco più (o due? non rammento date esatte) di cibo gratis manco l'ombra.... è già molto!

il GT come scrivevi te tempo addietro nobile decaduta, un pochino lo è anche il G rispetto agli anni dorati, ma per noi nordici molto più comodo da raggiungere di Bruggen evitando aerei, auto a nolo, due o oltre giorni di assenza, date fisse che ormai mi spappolano i genitali.....si decide al momento e si va......sconsiglio in and out visto che anche per code e lavore rischiate di passare più ore in auto che al locale. dormite una notte li, si trovano situazioni economicamente accettabili non lontano cercando bene.....saluti

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

@Elvis esimio collega ti ringrazio per le parole apprezzamento, soprattutto perché supportate dalla lettura di mia precedente recensione.
Sono d'accordo con te su tutta la linea: in giornata è massacrante, a meno di non abitare in Svizzera.
Alla prossima!

In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

@Engineer2013 bella recensione! Mi hai riportato alle sensazioni provate nella mia visita di giovedì scorso... Fortuna che per me è lontanissimo....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

Meno male 😊, per me, che è così lontano, la vera salvezza per i miei risparmi

Maisonclose_mobile

@Hudson said:
Meno male 😊, per me, che è così lontano, la vera salvezza per i miei risparmi

per i miei risparmi e ... per il mio cuore...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch

Ciao a tutti , domani sarei propenso di andare al Globe , dalla lista del giorno di domani mi sapete consigliare dei nomi caldi con cui divertirsi?
Non ho mai scritto in questa sezione , in precedenza scrivevo commenti su praga perchè ero molto presente poi ho dovuto fare qualche anno di pausa , ma ho sempre letto le vostre utili info grazie in anticipo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch

Grazie mille dei vostri consigli, purtroppo giornata con troppi orsi e maranza che hanno tenuto le ragazze un sacco di tempo.
Sono di ritorno dal Tempio esperienza positiva circa 50 ragazze ma quasi sempre tutte in camera anche non essendo festivo il globe è sempre pieno purtroppo gli obbiettivi della giornata sono andati in fumo causa troppi clienti e ragazze tenute per ore, veniamo alle ragazze ho fatto 2 camere la prima con Bruna Beh qui niente da aggiungere esperienza sempre fantastica la seconda camera la una new entry fresca fresca arrivata oggi primo giorno e considero
Una grande scoperta si chiama Arianna Tedesca di Colonia 25 anni professione aiuto dentista ragazza capelli neri alta 172 cm orecchino sul naso ragazza simpaticissima unica pecca parla solo tedesco e pochissimo inglese, dopo un ottimo Social andiamo in camera ed iniziano le danze FK come se non ci fosse un domani alla ragazze piace molto dopo un bel 69 che laragazza apprezza molto bagnandosi un casino ed dicendomi di continuare , BBJ molto buono con affondi deep throat e dopo varie posizioni.
Considerazione finale la ragazza si lascia fare tutto quello che vuole come la giri giri non dice niente e le piace penso che con Extra faccia anche CIM visto che ad un certo momento ero al culmine ed al posto di spostarsi invece aumentava gli affondi sempre senza staccarsi , devo dire una grande scoperta ed una bellissima ragazza
Grazie mille
Ancora a tutti

Maisonclose_mobile

@Engineer2013 : ottima recensione, si legge davvero con entusiasmo, degna di un grande Punter! Bentornato, dalla tua ultima rece sul GTime ci eri mancato! Qui l'acume della tua penna pareggia quella dell'eccelso cantore del Tempio @toulouselautrec! Ad Maiora quod Meliora!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Ieri era festa in Ch tedesca e c erano troppi uomini. Livello sempre ottimo. Fatto due camere niente male . Provato finalmente Lara ex Maxim che non avevo mai fatto. Non e’ tra le più fighe ma a letto una bomba. Straconsigliata. Ha un modo di fare e uno sguardo da porca Fk con la lingua in gola. Bbj tipo deeptroath. Partecipazione e varianti posizioni da film porno.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

@licantropo_teutonico: GRAZIE! Troppo generoso, faccio quello che posso

In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
Maxim_mobile_svizzera

@Distroyer e altri 13 cantoni svizzeri....ovvero 14 su 26 stando a quanto sotto (se attendibile). Sfido che i colleghi @snowblade e @Pericle hanno trovato più orsi del solito!

https://it.wikipedia.org/wiki/Festivit%C3%A0_in_Svizzera

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Wiki non è sempre attendibile...per esempio nel mio cantone ci sono festivita diverse da gemainde a gemainde.
Per cui usare Wiki con prudenza come ricordavo a qualche vecchio menbro, e non darne oro colato che su cui basare le proprie conoscenze al netto dell esperienza sul campo!

50 fkk: 23 Germania 15 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)

Maisonclose_mobile

Corpus domini ufficialmente riconosciuto come festa nei cantoni di
AI JU LU NW OW SZ TI UR VS ZG oltre che nel Principato
Normale giorno lavorativo nei cantoni di
AR BE BS GE GL SG SH TG VD ZH
Un po' come cazzo si vuolena dipendenza della ditta o del paese nei cantoni di
AG BL FR GR NE SO

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch
figgmi.ch

Lascio il mio piccolo contributo dopo la prima esperienza al GLOBE ieri (sabato 2 giugno festa della Repubblica, e come ogni festa italiana giustamente da onorare in terra elvetica).
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico vi rimando alla descrizione di Engeneer2013, veritiera è molto dettagliata, lascio solo 2 osservazioni per i gestori del locale di modo da migliorare un po' l'impatto generale. Bagno uomini da ristrutturare, sembra quello di un autogrill italiano è nemmeno dei più recenti e mettete una pattumiera in grazia di Dio dove ci sono gli armadietti (hanno un bidone di quelli blu con il coperchio nero, ho riso 5 minuti perché non ci credevo).
A parte queste due cose di poco conto il locale è accogliente e la disposizione caratteristica divisa tra punti di contatto per approccio e posti per appartarsi è unica.
Vorrei raccontare tutta la giornata spettacolare, ma vedrò di essere sintetico.
Arriviamo alle 3 del pomeriggio circa, ingresso spiegazioni ecc. Ci avviciniamo al bancone, diverse ragazze e pochissimi orsi, prendiamo da bere ed approccio con la prima, Andrea, 27 anni a detta sua (glie ne davo più di 30, ma va bene) a memoria draculina, unica Total Naked del locale, viso di mio gusto, altezza circa 1.70 seno piccolo natural, culo generoso, ma non grande, capello nero e labbro ritoccato. Scambiamo due parole, le dico per me prima volta, mi spiega tutto poi la saluto e mi piazzo sul divano. Arrivano diverse ragazze una certa Tiara (forse la medesima della precedente recensione), una tipa di colore piuttosto esuberante di cui non ricordo il nome(che sarà protagonista di una scopata piuttosto pse con il mio socio nell'area con la piscina idromassaggio che mi vede nel ruolo di spettatore), una certa Bianca, alta, magra, bionda con un viso che mi ricorda vagamente la pornostar americana Kendra Sunderland, ma senza purtroppo le altre doti che la caratterizzano (tette esagerate).
Impatto generale stupendo, nessuna ragazza mette fretta, nessuna volgare, TUTTE chiavabili (prima volta che mi capita).
Decido di aprire le danze con Andrea, che acconsente e ci spostiamo su un divanetto appena dopo l'ingresso, prestazione abbastanza standard (che comunque nei postriboli svizzeri tipo contatto bar non è scontata) è discreta partecipazione, voto complrssivo tra bellezza e prestazioni 7, e sta cosa di scopare in giro per il locale mi piace parecchio anche perché da consumatore di pornografia mi piace anche vedere gli altri che ci fanno dentro (per rifarmi alla recensione di Engenieer dove dice "Conosco due tipe germaniche: una austriaca (non ricordo il nome, ma era piena di tatuaggi, con labbroni a canotto, capelli neri, tette rifatte e non proprio verde come età" ho beccato la tipa che si è praticamente fatta scopare la bocca un quarto d'ora su un divanetto da vera maiala, lei non proprio figa, però per gli amanti del pse penso perla da non sottovalutare).
Seconda stanza con Kelly, testata in precedenza dal compagno di viaggio e recensita con un 9.5! Bellezza complessiva 8.5, viso potrei dire 9.5, mora, occhi spettacolari, fisico naturale con tette abbondanti, insomma, proprio una bella ragazza. Sorridente, simpatica, le rubo mezz'ora sulle sdraio della piscina idromassaggio. Prestazionalmente il mio voto sarà un 7.5, un po' limitata nelle posizioni e se ci metto l'enfasi tende a chiudere un po' le gambe, cosa che in una pro mi lasci sempre basito, dato che le mie dimensioni sono assolutamente nella media. Fortunatamente se da sopra non si fa spingere a pecora non si tira indietro e sembra gradire.
Concludiamo, baci, sorrisi e via. Tappa cibo e poi momento morto, molti orsi e 0 ragazze, assenti per via di stanze o cibo. Incrocio una biondina skinny con i codini che avevo visto poco prima in una performance di tutto rispetto e mi rimbalzo in malo modo dicendomi che adesso doveva andare a mangiare (poteva farlo anche con più garbo, ma d'altronde la classe non è cosa da tutti).
Oramai in procinto di lasciare il locale trovo l'ultima ragazza della serata, Vivian, mora, poco meno di 1.70 senza tacchi, seconda naturale, bel culo, viso da ragazza che potresti incrociare all'esselunga. Non mi diceva gran che, però stavo aspettando il socio che uscisse da una sessione infinita con una tipa dello Srilanka e allora le dico " va beh, vediamo se si sveglia il mio piccolo amico e nel caso facciamo qualcosa" lei va a prendere gli asciugamani e saliamo un una stanzetta sempre all'interno del locale, ma su un soppalco. La temperatura è perfetta, fresco e ventilato, la ragazza comincia con dei baci quasi sfiorati, e dopo mezzo secondo sono già pronto, si mette a ridere "meno male che hai detto che era morto", si mette seduta sul letto e io resto in piedi, pompino da manuale della succhiata, delicatissimo, un tutt'uno di mani e bocca senza un minimo accenno di dente e particolare attenzione ai gioielli preventivamente depilati a dovere per poter essere snocciolati come delle olive. Era già tardi ed ero obbligato alla mezzora, ma me lo sarei fatto sucare per un anno con quella delicatezza. Contraccambio e poi via con le danze. Scopata tipo martello pneumatico no stop fino alla fine del tempo regolamentare + primo tempo supplementare, concludiamo la session e lei simpaticissima mi chiede di un tatuaggio è ci perdiamo un po' in chiacchiere su vacanze e cazzate. Totale 140 senza richieste extra, una signora. Bellezza 7, prestazione 8.5, perfetta per andare a casa contenti.
Se non fosse a 4 ore di macchina sarebbe da andarci più spesso, il relax di non dover chiedere le sigle e poter scegliere a sensazione o piacimento non ha prezzo.
Buone chiavate

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

@Il_Timido Sulla giornata passata al Globe, che voto daresti all'estetica ragazze presenti, all'ambiente e alla struttura?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

@AlbertoDP beh, la bellezza delle ragazze è molto soggettiva, comunque tutte abbondantemente sopra la sufficienza, (metà viste in un contesto di normalità avrebbero fatto svenire qualche passante, poi come sempre in mezzo al bello tutto si livella) Ambiente unico, ragazze quasi tutte a modo, amore libero ovunque. Struttura un po' datata, il locale di paragone che ho, dove sono stato più volte è il wellcum, tutto nuovo, strutturato apposta per quello, una vera a propria spa con le escort dentro, questo è un capannone allestito come meglio possibile, ma pur sempre un capannone. Una struttura simile all'andiamo, però visivamente più datata.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Sabato 2 giugno al globe con il socio @il_Timido
Ha già descritto bene ambiente e sensazioni.. confermo la cosa migliore .. sbattersene delle
Prestazioni o sigle della
Tizia.. ma
Scegliere SOLO in base a quella che ti arrapa di più . TOP. Massimo relax , le
Tipe educate , nessuna pressione , poco casino, siamo stati anche fortunati pochi orsi . Non ho usufruito a diff delle
Mie permanenze in fkk austriaci di nessun servizio del club .. ne sauna ne bagno turco ne ristorante talmente ero preso bene .
altro particolare ottimo è la presenza di diverse etnie.. qualche mulatta rende completa davvero la scelta . Top
Le mie 4 sessioni :

  • kelly, bellissima rumena, viso angelico , mora , molto dolce , come prima camera mi piace sempre
    Partire soft e è stata davvero brava.
  • raja , esteticamente bellissima, partita un pelino distaccata, poi diventata dolcissima e ti sa davvero mettere a tuo agio, bulgara pelle abbronzata , fk infiniti
  • desiree: la mia voglia di test mulatta ha preso il sopravvento.. della
    Sierra Leone, culo tonico e europeo, tette fin troppo esagerate , fisico tonico e un po’ muscoloso , viso particolare ma secondo me bellissimo. Un po’ esagerata coi versi e mugugni, diciamo che io son più amante delle prestazioni gfe, però è stato bello , complice la parantesi goliardica Col mio socio spettatore con cui ogni tanto partivano battute o sguardi di intesa , davvero un altro mondo
  • NOEMI. Perla. Sri lanca. 23 anni fisico top . Tette stupende , pelle da mangiare . Lei fantastica. Fk esagerato , pompino infinito , senza accorgermene ho fatto 90 minuti di stanza , fantastica . Da innamoramento. Parte un mese torna a luglio .

Viaggio un po’ sbatti ma
Diciamo che fattibile in giornata , non vedo L ora di tornarci .....

A presto

Ciao a tutti

@Snowblade raja ti saluta

Maxim_mobile_svizzera

Sabato 2 giugno al globe con il socio @il_Timido
Ha già descritto bene ambiente e sensazioni.. confermo la cosa migliore .. sbattersene delle
Prestazioni o sigle della
Tizia.. ma
Scegliere SOLO in base a quella che ti arrapa di più . TOP. Massimo relax , le
Tipe educate , nessuna pressione , poco casino, siamo stati anche fortunati pochi orsi . Non ho usufruito a diff delle
Mie permanenze in fkk austriaci di nessun servizio del club .. ne sauna ne bagno turco ne ristorante talmente ero preso bene .
altro particolare ottimo è la presenza di diverse etnie.. qualche mulatta rende completa davvero la scelta . Top
Le mie 4 sessioni :

  • kelly, bellissima rumena, viso angelico , mora , molto dolce , come prima camera mi piace sempre
    Partire soft e è stata davvero brava.
  • raja , esteticamente bellissima, partita un pelino distaccata, poi diventata dolcissima e ti sa davvero mettere a tuo agio, bulgara pelle abbronzata , fk infiniti
  • desiree: la mia voglia di test mulatta ha preso il sopravvento.. della
    Sierra Leone, culo tonico e europeo, tette fin troppo esagerate , fisico tonico e un po’ muscoloso , viso particolare ma secondo me bellissimo. Un po’ esagerata coi versi e mugugni, diciamo che io son più amante delle prestazioni gfe, però è stato bello , complice la parantesi goliardica Col mio socio spettatore con cui ogni tanto partivano battute o sguardi di intesa , davvero un altro mondo
  • NOEMI. Perla. Sri lanca. 23 anni fisico top . Tette stupende , pelle da mangiare . Lei fantastica. Fk esagerato , pompino infinito , senza accorgermene ho fatto 90 minuti di stanza , fantastica . Da innamoramento. Parte un mese torna a luglio .

Viaggio un po’ sbatti ma
Diciamo che fattibile in giornata , non vedo L ora di tornarci .....

A presto

Ciao a tutti

@Snowblade raja ti saluta

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

Sabato 2 giugno al globe con il socio @il_Timido
Ha già descritto bene ambiente e sensazioni.. confermo la cosa migliore .. sbattersene delle
Prestazioni o sigle della
Tizia.. ma
Scegliere SOLO in base a quella che ti arrapa di più . TOP. Massimo relax , le
Tipe educate , nessuna pressione , poco casino, siamo stati anche fortunati pochi orsi . Non ho usufruito a diff delle
Mie permanenze in fkk austriaci di nessun servizio del club .. ne sauna ne bagno turco ne ristorante talmente ero preso bene .
altro particolare ottimo è la presenza di diverse etnie.. qualche mulatta rende completa davvero la scelta . Top
Le mie 4 sessioni :

  • kelly, bellissima rumena, viso angelico , mora , molto dolce , come prima camera mi piace sempre
    Partire soft e è stata davvero brava.
  • raja , esteticamente bellissima, partita un pelino distaccata, poi diventata dolcissima e ti sa davvero mettere a tuo agio, bulgara pelle abbronzata , fk infiniti
  • desiree: la mia voglia di test mulatta ha preso il sopravvento.. della
    Sierra Leone, culo tonico e europeo, tette fin troppo esagerate , fisico tonico e un po’ muscoloso , viso particolare ma secondo me bellissimo. Un po’ esagerata coi versi e mugugni, diciamo che io son più amante delle prestazioni gfe, però è stato bello , complice la parantesi goliardica Col mio socio spettatore con cui ogni tanto partivano battute o sguardi di intesa , davvero un altro mondo
  • NOEMI. Perla. Sri lanca. 23 anni fisico top . Tette stupende , pelle da mangiare . Lei fantastica. Fk esagerato , pompino infinito , senza accorgermene ho fatto 90 minuti di stanza , fantastica . Da innamoramento. Parte un mese torna a luglio .

Viaggio un po’ sbatti ma
Diciamo che fattibile in giornata , non vedo L ora di tornarci .....

A presto

Ciao a tutti

@Snowblade raja ti saluta

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

@nador Raya la mia preferita adesso come adesso. il 16 la rifarò sicuramente. Fk commovente come il bbj. Massima partecipazione.Dai tempi di Adelina che non ne avevo una preferita. Grandissima figa.Poi spero di beccare Miicha finalmente. Poi il 16 e’ la mia cinquantesima volta al Globe e faro’ festa vediamo che idea mi verra’. Globe uber alles sempre e comunque. Magari Michia e Betty assieme. 240 euro due così assieme e’ un sogno. Altro che storie. Infatti in Ticino saliro’ molto ma molto meno. Scazzatissimo in sto periodo. Quando uno e’ abituato a vere fighe siglanti,sapete com e’. Ma zero voglia di polemiche, non mi frega più nulla. Ognuno faccia ciò che meglio crede.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

Altro viaggio dopo il Wellcum, e niente, il Globe è proprio definitivo come locale.

Mi permetto di segnalare solo due cose: il buffet è ridicolo e - secondo me - il livello medio di bellezza è più basso che al Wellcum.

Prestazioni però, come sempre, di un altro pianeta.

Ci sono tornato per Beatris e me la sono trombata 6 volte in due giorni: una pure in coppia con l'amica Sofia (trombata anche da sola in una sessione, voto 8). Pura energia sessuale, un pompino gola profonda, un bacio paradisiaco,

Ottima prova anche di Jamie (non ho capito bene come si scrive), slanciata e bellissima mora con un viso perfetto: due camere con lei, entrambe promossa.

Ultimo giro fatto con Antonia, bravissima nei baci e nel coinvolgimento.

Come prestazioni il globe non ha quasi nessun punto debole, poco da fare.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

@Nador, Noemi ottima scelta, ci vuole, ogni tanto, un tocco esotico per variare un po', ottime stanze anche con NOEMI

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Hudson Noemi... mi ha fatto davvero volare !! magnifica e che dolcezza , conto già i minuti che mi separano dalla prossima salita.

Maisonclose_mobile

bocha
05/06/2018 | 13:44
la spezia |  36-50
Newbie

Ciao ragazzi, vi racconto il mio 2 giugno al globe, la mia quinta volta lì e forse l'ultima, negli anni il livello, a mio parere è decisamente calato (sarà che da 3 anni lavoro nel porno ma sono sempre più selettivo)
Un solo shot in un'ora di stanza con la splendida dominicana che conosce i ragazzi di questo forum (visit 4 giorni prima mi ha detto) mi ha detto, un'ora da gfe, piena di baci coccole e gran sesso..
Lei è vissuta a padova, e ha ancora casa lì, a tal proposito mi servirebbe mettermi in contatto con lei per una cosa lavorativa, perchè purtroppo mi sono dimenticato di lascarle il numero. Mi potete aiutare?
il mio compagno di merende ha fatto sessione con cim e swallow finale con la ragazza dello Sri Lanka, su mio consiglio, visto la bellezza e la simpatia della tipa.
Però, alla fine, farsi quasi 6 ore e passa di auto, sempre a mio parere, è troppo per il locale che è diventato

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Noemi acquista fans, molto bene, giovane, bel fisico, simpatica e maiala, chissà che coppia sarebbe con Amal, azz, da ambulanza

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
  • 223 di 528
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI