Andiamo
Margerita_top

Il giro della gnocca nell'isola di Cuba in 14 giorni

Cari amici GT,

È da un po che seguo il forum che mi ha ispirato a prendere il coraggio a quattro mani e partire in solitaria per la terra della revolucion e della gnocca. Questa è la mia prima recensione, sono un novellino, quindi confido nella vostra pazienza e nel vostro buon cuore. Premetto che la gnocca mi piace ma non sono abituato al sesso a pagamento ( poi se capita capita....) quindi nel racconto seguente vi raccontò di come progressivamente mi sia abituato al estilo de vida y de amor cubano. Parlero della gnocca certo, ma senza dettagli porno sulle posizioni i capezzoli o la pettinatura dei peli pubici delle chicas. Descrivero piuttosto il lato psicologico, goliardico e picaresco della faccenda intera.

Durante il mio viaggio ho visitato molte citta, da ovest ad est... E ritorno. Di seguito il racconto:

Habana: alle sei del pomeriggio arrivo in hotel (melia cohiba) sul malecon e nonostante il jet lag decido di fare 2 passi sul celeberrimo lungomare habanero. Nemmeno mi sono cambiato; ancora coi vestiti sporchi dell aereo. Solo un giretto mi dico.... E invece arrivo a piedi a centro habana e poi all habana vieja. E sono quasi le 8. Solo come un cane mi sento a disagio a fermarmi a cenare in un ristorantino turistico, cosi in calle obispo chiedo info ad un tipo nero coi rasta che immediatamente si offre per farmi compagnia e fare 2 chiacchiere. So che per regola i jiniteros vanno evitati come la peste bubbonica. Ma questo mi ispirava simpatia e poi l ho cercato io. Andiamo a bere e a cena. Dopo un paio di cristal ed altrettante bucanero il mio spagnolo, un tempo ottimo, ritorna a splendere e inizio a divertirmi. Alle 9.30 il mio amico (entre comillas) mi porta un un bar poco lontano e mi pare subito ovvio che conosce le puttane del luogo. Se ne avvicinano molte ma 2 sono piu pressanti. Due nere, una flaquita e pequena e l altra robusta con le tettone. Prendo un sigaro, drinks per le ladies, flirto con le altre chicas, toccando il culo alla mia vicina di bancone, il mio amico balla e io pure. Limoni e mani addosso a go go. La piccolina mi tocca e io pure, sfruttando un buco che aveva sulla gonna licida. Pero mi stufo e col mio amico cambiamo scenario. Pago il conto 24 cucs tutto compreso per tutti. Va bhe crepi lavarizia di li andiamo in un altro locale ed in un altro ancora sempre con taxi cubani che pago in moneda nacional. Il mio amico sara pure una sanguisuga ma è simpatico e ho bisogno di lui per conoscere il luogo.arriviamo in una disco vicino a miramar. Due sale. Due piani. Gnocca tutt' intorno!!!! Da non credere ai miei occhi. Tutte strafighe!!! Nere bianche morene mulate rubie rosse.... Tanta varieta se non fosse che tutte avevano il trasero cubano e tetas de puta madre. Dico al mio amico: "aqui me corro solamente mirando". Bevo birre, mojitos e cuba libre come se piovesse. Tutto con le chicas ovviamente. Le limono e le tocco dappertutto. Alcune sono pro e subito intavolano la trattativa. Altre sono indirette e magari arrotondano... Meglio le seconde. Prendo mille numeri di telefono mentre i soldi se ne vanno via a fiumi. Torno in hotel solo che sono le 6 del mattino. Tanto ero stanco e ubriaco e. L hotel non accetta ospiti. La serata finisce con me che vomito abbracciato al wc dell hotel. Danno 130 cucs.... Mi sono divertito come un matto ma da domani si cambia registro.

Il giorno dopo giretto all habana con tutti i monumenti. A parte i seccatori di strada la giornata passa tranquilla e leggera. La sera di nuovo callle obispo. Li conosco un mio omonimo italiano appena trasferitosi a cuba per rimanerci. Un drink e ci salutiamo ma non sara un addio. Stavolta voglio risparmiare visto che i posti un po li avevo conosciuti. Entro in un baretto e mi metto a parlare con 3 ragazze. Due turiste ed una cubana nera. La chica non è il massimo ma simpatica. Le due turiste se ne vanno ed io mi fermo con la mia amica. Si parla di tutto un po. All 1 la porto a casa in taxi. Li scatta il limone, lei sopra di me che si struscia, non vuole soldi ma non ho dove portarla.... Ma una sega in macchina me la fa comunque. Le prometto che l avrei richiamata di ritorno all' habana. Arrivato in disco scopro che c è una disco cabaret. Entro ed è pieno di puttane che sparano prezzi esagerqati. Faccio due chiacchiere con 2 biondone che mi sparano 130 cucs inclusa la propina per la sicurezza dell hotel per potermele portare in camera. Rifiuto e vado a nanna solo anche questa volta ma almeno rispetto alla sera prima non ho speso una fortuna.

"Insomma all habana le donne bone le devi pagare a meno che non vivi li.... Quindi niente perche io rimorchio pure in italia, quindi se riesco a fiondarmi le melanzane, perche pagare a cuba? Certo anche le melanzane le paghi , indipay maledette.... " Questo pensavo quella notte.

Trinidad: il giorno seguente parto per trinidad col viazul. Sul bus incontro M. Un ragazzo spagnolo obeso ma simpatico. La sera io vado in hotel. Lui in casa particular. Andiamo a cena insieme. Aragosta a 5 cucs. Poi casa della musica. Qui subito ci mettiamo ad un tavolo con molte ragazze. Essendo io il piu bellino e giovane e con parvenza di riccastro, le chicas si fiondano su di me. Ne scelgo una. Ci limoniamo subito e ci ubriachiamo. Poi tutti alla disco La Cueva, ovvero una grotta. Siamo in 4. Le tipe ci ballano il raggaetton sul pisello. Io ogni tanto mi libero per fare un giro e dopo un po vedo una tipa nera tettonissima che avevo puntato in piazza. La porto in un anfratto buio, una specie di grotta nella grotta e li parte un limone. Si fa toccare e tocca e vuole stare con me. Questa la volevo... Anche a pagamento nonostante fosse una bbw. Pero me daba morbo... Arriva l altra chica e per poco non succede un disastro. Porto anche l altra chica nella grotta la bacio addossa al muro. Ma deve fare la pipi.... Si dimena....Io la trattengo .....lei si tira su la gonna e si fa la pipi nelle mutande, accucciata a terra in quell anfratto buio. Ha vinto lei! Butta via le mutande bagnate e dopo un po andiamo via. Non potendo portarla in hotel (situato a playa ancon) mi faccio fare un boccaponcio in un anfratto selvaggio fuori la disco. Danno 10 cucs che le do sotto forma di "ecco-i-soldi-per-il-taxi"

Il giorno dopo playa ancon col mio amico. Spiaggia fantasdtica!!!! E la sera giretto a trinidad un gioello coloniale. molto affascinante. Conosco tre chicas. Una dice che era il compleanno. Io non le credo e scommetto che se mi fa vedere il carnet ed ha ragione lei la invito a cena. Perdo la scommessa e col mio amico invitiamo a cena tutte e tre le chicas. Una non si pressenta. Dicono che la polizia l ha arrestata. Tristezza perche era quella che piaceva a me. La tipa della notte prima mi chiama, e io non la cago. A fine serata torno in hotel stufo di andare in bianco per la storia dell hotel che non accetta ospiti.

Holguin: il giorno seguente vado a holguin, tappa intermedia prima di giungere a santiago. Stavolta casa particular. La sera giretto in piazza. Ordino una pizza e subito faccio conoscenza con un altro italiano veterano di cuba. Ci si appiccica una puta nera bruttina e fastidiosa. Il mio amico se ne va ed io sfanculo l ospite indesiderato. Poi vado alla casa della trova. Qui incontro subito altre chicas. Nonostante generalmente mando via le putas troppo professionali, qui incontro una nera che sembrava la sorella figa e giovane di naomi campbell. Offro da bere a lei e alla sua amica. Ma la conversazione è noiosa e lei subito che vuole andare alla casa particular. Nel frattempo che valuto il da farsi, tentato di assumermi il rischio missile, vedo una bellezza bianca piccolina e vestita di nero. Lei guarda. Io la guardo..... Le faccio il gesto del cuore e lei ride. Sfanculo la naomi e vado a conoscere la bellissima. Colpo di scena: è li con la madre e altri parenti!!!!!! In men che non si dica mi presenta tutto il parentame, madre, prima, primo, la esposa del primo, la tia y su marido espanol. Passo la serata con loro bevendo. Addirittutra per la prima volta dal mio arrivo a cuba mi viene offerto da bere!!!! Certamente i soldi erano dello yuma spagnolo...pero gia è un passetto avanti. Si balla e si scherza. Prendo il numero e si rimane d acoordo per andare al mare insieme il giorno dopo.

La mattina dopo si prende un taxi e si va a playa guardalavaca. Bellissima ma il cielo è un po nuvoloso. In costume la chica fa la sua porca figura. E sottolieno porca. due tette giovani e sode che la meta bastavano. Baci e porcate in acqua. Mi porta a casa sua a salutare la madre nella lora casa in un barrio disgraziato. la casa non ha mura i biancate ne pavimento. Avevano anche un cucciolo di cane bastardo che vomitava dappertutto. que pena!!!! La sera cena fuori, con cavas y langosta. Poi casa de la musica e gran finale alla casa particular. La chica fa storie per il Documento non vuole rischiare problemi con la polizia perche lei non è mai andata con un turista y bla bla bla.... sara vero ? A giudicare dalla casa dove vive, dal fatto che stava in giro con la madre e che non aveva il cellulare le concedo il beneficio del dubbio. Guardandola a cena e poi dopo a letto (alla fine è venuta) ubriaco e pieno di desiderio mi dicevo: " ecco , mi sono innamorato di una cubana!!". E qui scatta l allarme e subito piglio una decisione:" domani lascio holguin".

Santiago de cuba: il viaggio da holguin a santiago dura 5 ore col viazul. Il pulman era vuoto perche una settimana prima che io arrivasssi era passata Sandy che non è una gran troia del caribe ma l uragano che ha devastato la costa atlantica del continente americano. C eravamo solo io ed una ragazza bionda e piccolina. Ci guardiamo. È proprio carina....... Mi avvicino parliamo, e mi offre i crackers che aveva in borsa e un po d' acqua. È cubana di santiago. Stava rientrando in citta dopo esser stata a las tunas alcuni giorni per evitare i disagi della citta distrutta. È simpatica e cosi le chiedo il numero per andare a cena fuori la sera seguente. Arriviamo a santiago, distrutta dal ciclone alle 10,30 di sera. Macerie dappertutto. No elettricita quindi era buoi pesto. Gente ferma in strada. Far niente. No acqua in citta si dice. Ma io sto al melia santiago , quindi me la cavo. Certo che le casa particulares ti fanno ficcare, ma l hotel a 5 stelle a volte è proprio utile Pizza doccia e vado a letto presto.

Il giorno dopo vado in giro per la citta a vedere le macerie. Scene mai viste prima: cumuli di macerie ovunque per il barrio tivoli, un tempo gioiello architettonico francese. Nonostante fosse il primo novembre a santiago si moriva di caldo. Cosi me ne vado all hotel casagranda dove incontro uno spagnolo sulla cinquantina che vive li e si è sposato con una cubana. Felicissimo: mi raccomanda di sposarmi con una cubana ma non in europa.... a cuba!!! se no la mujer si europeizza e diventa una caca cazzi!!! Mi presenta il loro amico marlon el primer jinitero de stantiago, e altri resident europei attempati. Mi raccontano le loro storie, delle mogli delle case della vita che fanno delle amanti...... Cazzo li ho invidiati!!!! Io ho 31 anni ma se penso al mio futuro non posso pensare di venir licenziato, o arrivare alla pensione e andarmene ai giardinetti ad aspettar di morire povero e solo.Questi uomini con storie diverse, sono felici, ridono, scopano, vanno in giro, fanno progetti, guardano il futuro con gioia e si godono la vita. Chapeau!!! La mattinata ed il primo pomeriggio passano a suon di mojito e birre coi miei nuovi amici all ombra della veranda dell hotel Casagranda, mentre gli operai del comune di santiago segano cio che era rimasto degli alberi di parque cespedes sfregiato dall uragano. Poi accompagno i miei amici al mercatino dove hanno comprato doni per mogli e amanti: perfume y chocolate come piace alle cubane.

La sera eccomi al parque cespedes per il mio appuntamento galante. Si va a cena in un ristorante vicino parque cespedes. c era una terrazza per raggiungere la quale c era una scala chiocciola. la chica che aveva una mini falda nera da urlo era davanti e me col suo culetto coperto a stento.Dopo 4 gradini gia le volevo mordere la colita. Alla fine della scalinata uno spettacolo indicibile: il cielo stellato del caribe si manifestava in tutto il suo splendore, complice l oscurità circostante a causa della mancanza di elettricitá negli edifici e nei quartieri intorno. Come nella canzone " Roma non fa la stupida stasera" la città aveva scelto le stelle più brillarelle per darmi una mano a faje di de si. Si cena ancora con aragosta e cavas. Siamo brilli e la conversazione scorre fluida tra un piropo e una risata. La chica è laureata, lavora come contabile, è di buona famiglia, sembra ricca e assolutamente non mercenaria. Dopo cena si torna a bere all hotel casagranda, con musica e spettacolo. Poi infine taxi. Li iniziano i baci e le mani dappertutto. Dico al taxista di allungare il giro. Non potendo tornare in hotel dico al tassita di portarci in un luogo appartato e di lasciarci la macchina per un po. Ovviamente dietro propina di 8 cucs. Li vai col boccaponcio. Se la chica non avesse avuto la regla, me la sarei bombata li nel taxi parcheggiato !!!!!!! Ho rosicato come non mai. Anche stavolta l alcol le stelle e la pompa di magnifica fattura mi davano l' illusione ottica dell' innamoramento. Ed allora ho capito: "via da santiago!!". Tanto devo riavviarmi verso l habana.

Ma perche donne cosi in italy non le abbiamo? Belle istruite, giovani, porche, simpatiche.... Poi si dice " ma che andranno a fare a cuba tutti sti uomini.... Zozzi! Maiali!! Pedofili!! Pederasti!!!". Oppure "allocchi che si fanno spennare dalle puttane". Sara quel che sara in quei pochi giorni ho percepito con chiarezza la magia, l' encanto che prova un uomo europeo che va nella isla bonita e ci vorrebbe rimanere per sempre.

Holguin, il ritorno: arrivato a holguin di sera chiamo la chica che gia mi aveva stregato pochi giorni prima. La sera usciamo io e lei a cena, poi dopo si aggregano due amiche del barrio , il primo y su mujer e si va tutti al cabaret nocturno. La serata passa bene. Gia per loro io ero "El novio". Io faccio il vago tanto sapevo ed avevo detto chiaro che stavo per andarmene. Alla chica si rompe un tacco della scarpa e cosi si torna a casa a trombare. La mattina seguente , chiedo a sua madre se posso portarmi la chica con me a camaguey e l habana. Rifiutano, perchè invece di scroccare roba e bella vita, manipolarmi facendomi innamorare o altro, ho avuto l impressione che questa gente avesse come priorita la preservazione della propria dignita. Sara il mio ultimo giorno a Holguin. Quindi porto la chica al mercado negro a comprare zapatos nuevos. Llamadivos como guastan a ella. Danno 40 cucs ma erano il meglio paio di scarpe disponibili in citta. Darle banconote sarebbe stato offensivo. Darle nulla ingeneroso, tanto piu che la poverina se la passava veramente male. Inoltre non ho creato illusioni: io non so se e quando tornero cuba e non credo nelle relazioni transoceaniche. Onesto e chiaro, ma anche gentile e generoso.

Camaguey: causa ritardi e disguidi col viazul, atrivo in citta alle 11 di sera. Non avevo una casa particular per me. E ne cerco una al volo. Visto che c era la gran feria di questa minchia, capito ad alloggiare in un quasi magazzino infestato dalle zanzare in centro . 15 cucs per notte. Esco subito a fare un giro. Mi perdo. La citta pare deserta... Una merda. Ritorno a casa presto e davanti casa chi ti incontro ? Una nera alta piu di me....una modella. Ci sorridiamo e in 30 secondi siamo in camera mia. Ci facciamo la doccia ma va via l acqua... Rimaniamo semi insaponati. Da bestemmiare in tutte le lingue del mondo, ma visto il contesto opto per il castigliano. Comunque ormai ero li e mi faccio fare un bel massaggio.... Con le mani ed il corpo. È proprio gnocca!!! Le vengo in bocca in 30 secondi perche era troppo bona, perche era la prima volta che pagavo in maniera cosi esplicita, perche il caribe, perche....perche...perche. Le do 15 cucs e sta con me fino all alba. La mattina seguente mi alzo per lasciare la casa orrenda e camaguey. Pero solo dopo una colazione da urlo e pure un bel porro col dueno. Fattissimo d'erba giro per la citta fino a sera. Poi dopo cena si torna all habana.

LHabana, il ritorno: passo un numero incredibile di ore in viazul. Arrivo di prima mattina in hotel a paseo del prado. Uno spettacolo!!! Mentre mi fanno la camera controllo la mail su internet al prezzo amico di 8 cucs per ora. Con gioia vedo una mail della tipa nera che avevo conosciuto proprio all habana alll inizio del viaggio. Vuole vedermi e cosi la chiamo per darle appuntamento. Andiamo a pranzo vicino la catedral. C è la musica e ci ubriachiamo. Sto rincoglionitissimo e la tensione sessuale si taglia col coltello. La tipa tutto è tranne che bella, pero mi fa sangue da morire. In piu ci sa fare. Mi tocca sotto il tavolo e fa gli occhi da porca. Dopo un pranzo lauto e 3 cuba libre a testa decidiamo che è giunta l ora di scopare. Io vado in hotel a prendere i preservativi. Le lascio 5 cucs per andare a comprare una boccia di rum e due lattine di coca-cola cubana. Dopo 15 min ci becchiamo di nuovo e andiamo verso un palazzo sgarrupato in habana centro. Lei chiama una amica che scende. Chiede 15 cuc e... In cambio si prende i suoi 2 figli e ci lascia la casa per tutto il pomeriggio. La casa è spartana senza cuscini il letto non freschissimo ... Acqua calda no... Pero il rum e tutto il savor dei caraibi hanno reso indimenticabili quelle ore in quell ambiente scalcinato con quella ragazza nera in carne con la faccia da troia. Una roba alla bukowski per intenderci. Alla fine del pomeriggio sono venuto 3 volte e cosi felice e sollevato lascio la chica, allungandole 15 cucs per il taxi e il resto mancia. La. Tipa non ha chiesto una lira ma sono sicuro che tanto il piano era di fare a meta con la duena della casa. Pagare sempre, consigliano i colleghi esperti di cose dei caraibi. Stanco morto vado in hotel e dormo fino all una. Poi casa della musica. Un posto deludente. Poche puttane e tantissimi turisti italiani. Penoso alle 3 sto a casa.

È l utlimo giorno all habana prima della partenza. Faccio un giretto in habana vieja che molto mi era piaciuta. Dopo pranzo qualcuno mi chiama. Chi è? Eccolo!!!! È il ragazzo italiano resident all habana!!! Andiamo a pranzo insieme e ci ubriachiamo in giro per bar. Mi presenta un suo amico italiano, un disgraziato che vive di espedienti all habana. Sposato in loco con una chica. Una vita molto avventuarosa i due. Facciamo amicizia e andiamo a casa del mio nuovo amico in habana centro a bere un po. Poi ci diciamo addio - ora di cena...pensavo. Vado in hotel mi sbarbo e mi doccio. Poi esco di nuovo per la mia ultima noche habanera.

Di nuovo in calle obispo. Entro in un bar e come al solito assalto di puttane. Salvo un connazionale sprovveduto che si stava facendo cambiare i soldi da una chica e lo porto in un altro bar. Li chi incontriamo???? Si di nuovo lui l amico italiano circondato da prostitute. Beviamo tutti insieme e poi attacchiamo bottone a delle ragazze d oltremanica. Come sempre le inglesi sono ragazze molto divertenti. Sua maesta dovrebbe essere fiera delle sue suddite. Molto giovani tutte e quattro. Si beve, si limona si fuma e si balla. L allegra brigata si scioglie ed io finiro per passare la notte con una delle quattro suddite di sua maesta. Il suo hotel sta difronte al mio. Percio mi viene pure comodo. Poi dicono che a cuba il free non esiste........

Epilogo: prendo baracca e burattini diretto all aeroporto. I soldi sono quasi finiti, ho dormito un cazzo. I miei vestiti sono tutti luridi. Ho la barba lunga e gli occhi rossi. Ma il sorriso sulla mia faccia ebete valeva piu di 10000000 di parole. Ciononostante, il viaggio della gnocca termina solo quando si rimette piede nel bel paese. il volo non è diretto. si fa scalo a Santiago. dall' habana a Santiago il mio vicino di posto è un turista sessuale sulla 65ina, che non parlava bene l italiano e pure pieno di tick. Mica era normale quello. Pero poi il vicino scende e la mia nuova vicina è una cubana nera sui 25. Proprio una bella gnoccolona. Cosi , mentre i connazionali seduti tutt' intorno si vantavano di aver scopato 3 purttane al giorno grazie al supporto del loro chuloputas-guida di fiducia e aver comprato sigari in strada al prezzo affare di 50 cucs, io parlavo in spagnolo con la chica. Al decollo stavamo gia mano nella mano. Un ora piu tardi, a dispetto del novio italiano che l aveva invitata nel bel paese, si spengono le luci e ci saltiamo addosso. Complici le luci basse e la copertina, la sua manina fatata fara si che l utlimo shot del viaggio avvenga nelle mie mutande mentre l avion sorvola l atlantico.

Cuba te quiero

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@Elyonky, complimenti!
Certo che hai proprio fatto di tutto per tornare con i vestiti sporchi... anche lo shot finale sull'atlantico... :)))

Cmq funziona così, quando si è soddisfatti di se e ci si sente degli eroi, avviene questa reazione a catena, effetto domino... :)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Certo che è stata una bella corsa per tutta l'isola....ci credo che eri distrutto!!magari con soli 14 gg forse troppe tappe ..non ti sei goduto bene i luoghi ...comunque i miei complimenti bella recenzione !!! ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Un grande! Complimenti... mi ha ricordato il mio viaggio nella isla, ho rivissuto le stesse sensazioni. L'ultimo shot in aereo poi e' da antologia!! A dispetto di chi dice che le cubane scopano solo per soldi... Hanno il sesso nel sangue.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Liberamente tratto dal romanzo Emanuelle.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Grazie a tutti per i complimenti!

Lo shot sull aereo è stato un chicca. Romanzesco come dice l amico sabai, ma per la verità ho sempre avuto un buon feeling con gli aerei.

Gia anni fa la mia ex mi fece un lavoretto di mano mentre volavamo ad hongkong. Prima ancora, quando studiavo in uk ho rimorchiato 2 volte su ryanair: una melanzana limonata, e l' altra melanzana mi ha dato il numero, prontamente usato al ritorno in uk. Un altra volta ritornavo dall india e la mia vicina nigeriana, mi ha proposto di scopare a dubai in hotel durante lo scalo al modico costo di 200 talleri americani..... Rifiutata!!!

bakeca_massaggi_mobile
Blumedico

questa e una recensione ?????????????quale aiuto o dritta dai ai gnoccatravel ????giusto per precisare vi do uno schema di come si fa una recensione breve introduzione sul posto lingue parlate moneta eccc poi si comincia parlando dei posti dove si puo dormire recensendo gli hotel o casa particular o resindens con nome qualita e prezzo in seguito si parla dei ristoranti (nomi qualita prezzo e via dicendo ) poi capitolo gnocca pay dove si trovano i prezzi la qualita continuando col capitolo free posti frequentati dalle indigene e via dicendo............... continuando di questo passo che ognuno racconta il modo in cui si fa masturbare si intasa il sito di post inutili spero che gnocca travel apra una categoria solo di racconti perche questo e solo un racconto delle tue ferie e basta non ho trovato nessuna informazione su cuba

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@ertukkio_34

diciamo che ha raccontato la sua esperienza passata, una specie di diario di viaggio, dai va bene lo stesso, meglio di tante cazzate che si leggono ogni tanto qui ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Che ero novellino del sito l avevo premesso. Inoltre credevo che tante info di carattere generale gia erano state fornite dai miei illustri predecessori. Comunque mi rendo conto di aver tralasciato info di servizio importanti. Percio a beneficio di Ertukkio e di chiunque sia interessato aggiungo che:

  • cuba è un isola appartenente all arcipelago delle grandi antille, sito nel mare dei caraibi

  • moneta: a cuba c è un sistema duale. Moneda nacional per i locali; è carta straccia e non serve praticamente a nulla. Pesos convertible (cuc), usata dai turisti ed ormai utilizzata anche dalla popolazione locale, loro malgrado; 1 cuc = 1 usd piu o meno. Occhio a non farsi rifilare moneda nacional invece che in cuc (cambio 1 a 25). I soldi potete cambiarli all aeroporto jose marti della capitale (sia agli arrivi che alle partenze; notare che alle partenze, che stanno al piano superiore e c è molta meno fila), in hotel (solo quelli di livello) o alla cadeca de cambio anche utilizzando carta di credito Visa. Molto comodo

  • hotels: sono stato sia in hotel che casas particulares. Gli hotel all habana sono cari ,rispetto a quello che offrono. Io sono stato solo in hotel veramente top, rispetto a quanto offre la piazza sull isola ( melia cohiba e telegrafo all habana , melia santiago a santiago, brizas del mar a playa ancon , vicino trinidad). Esempio, una notte al melia cohiba sul malecon puo costare fino a 300 usd. Io me la sono cavata con 100 usd a notte perche a fine ottobre inizio novembre la stagione è ancora bassa.. Gli hotel li ho selezionati su trip advisor e poi li ho comprati su www.booking.com.
    Per quanto riguarde le casas particulares, frequentate a holguin e camaguey, tralascio la lista della varie casas de Fulano y Maria. All arrivo in citta io andavo in taxi agli indirizzi di casas suggeriti dalla lonely planet e poi se la casa era piena venivo indirizzato altrove. Ertucchio, se ti interessa ti fornisco tali dettagli in pm

  • lingua: spagnolo. Senza lo spagnolo, aihme sarai facile preda di truffe e ragiri (mechanicas). Sapere la lingua è necessario per cogliere a pieno la bellezza di cuba senza affidarsi alle varie guide/chulos che vi rifileranno qualsiasi cosa vorranno a prezzi gonfiati, facendo la cresta su donne, cibo, sigari, casas, locali etc etc. Purtroppo ho visto tante orde di italiani che andavano in giro col chulo e si facevano fregare (io stesso in una notte con la guida ho speso una valanga di quattrini!!!). L inglese è diffuso ma non abbastanza da farci affidamento. Utile casomai per rimorchiare le turiste o fare amicizia con gli altri yuma.

  • x raggiungere cuba dall italia conviene prendere l aereo ( si evince dal post) ed io ho optato per la compagnia di bandiera cubana de aviacion. Volo diretto da fiumicino pagato 540 euro andate e ritorno su volagratis. Oltre ad essere barata ci trovate la gnocca cubana di ritorno a casa oppure quelle che vengono in italia dallo yuma.

  • trasporti: per girare tra una citta e l altra ho scelto sempre e solo gli autobus viazul, comodi e affidabili. In citta sempre taxi dello stato oppure bici taxi. I prezzi del viazul sono fissi, quelli di taxi e bicitaxi negoziabili e anche qui convine sapere lo spagnolo

  • cibo: a cuba il cibo è mediocre in generale ma ci sono delle eccezioni. La cucina locale tipica si chiama cocina creolla, e non è poi malaccio. Prevede un piattone di riso ( a volte misto a fagioli) con sopra qualcosa a scelta tra maiale impanato, pollo impanato, aragosta arrosto, gamberoni al sugo, maiale alla piastra, pesce impanato. Da bere va forte la birra, il vino è pessimo, l acqua meglio quella in bottiglia. Segnalo che le chicas apprezzano l espumoso ovvero una specie di cavas (prosecco) importato da dio sa dove. Dappertutto trovi menu di diverse pagine ma poi i piatti disponibili sono solo 3. Questo accade piu facilmente nei ristoranti statali che sono in genere piu economici. Un po meglio i paladares, ristorantini privati a gestione famigliare. I prezzi per una cena per 2, abbondante e con alcool varia tra i 15 e i 30 cuc. Facciamo 40 cuc se sei all habana in zona turistica, il posto è di livello e se si esagera con l espumoso i cuba libre e i mojitos.

  • gnocca: nelle lobby dei grandi hotel dell habana trovi quelle che sparano 130 cucs anche se sei giovane e attraente. Nei bar, per strada, nei locali tipo casa della musica e della trova e nelle disco trovi quelle che sparano 30-40 cuc. Pero trovi pure quelle che ti dicono "dame lo que quieres" o che di soldi non parlano. Pero il pay non è il mio forte perche grazie a dio si trova pure l indipay (piu divertente per me pero bisogna parlare benino lo spagnolo) o addirittura il free. Ovviamente essere giovani, spigliati, parlare lo spagnolo e magari pure l inglese aiuta molto, quindi due GT differenti riceveranno richieste di somme diverse dalla stessa chica.. Fuori l habana le pay costano meno. In generale non vale l equazione piu bona= piu soldi=sesso migliore.

Spero di essere stato d aiuto. Se poi avete bisogno di maggiori info fatemi sapere :)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

adesso e una recensione grazie il mio era uno sfogo perche quando vai sulla categoria cuba ci sono 190 recensioni e l 80 per cento sono racconti quasi inutili senza informazioni utili

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Elyonky :) Tutto troppo bello. ...poi ho riletto "Insomma all habana le donne bone le devi pagare a meno che non vivi li.... Quindi niente perche io rimorchio pure in italia, quindi se riesco a fiondarmi le melanzane, perche pagare a cuba?" e "Senza lo spagnolo, aihme sarai facile preda di truffe e ragiri (mechanicas). Sapere la lingua è necessario per cogliere a pieno la bellezza di cuba senza affidarsi alle varie guide/chulos che vi rifileranno qualsiasi cosa vorranno a prezzi gonfiati, facendo la cresta su donne, cibo, sigari, casas, locali etc etc. Purtroppo ho visto tante orde di italiani che andavano in giro col chulo e si facevano fregare" ... beh torna tutto alla fine ;)
Io sono sempre più tentato an andarci e in teoria avrei dovuto organizzarmi per questo mese ma chi doveva venire con me ha paccato...e di andare da solo in un posto che ancora non conosco mi spaventa alquanto...pure fosse il paradiso :(
Anche se all'estero son sempre più lanciato non sono un mastro baccagliatore e di un discorso in spagnolo ne capisco un terzo quando va bene. Nonostante sia uno a cui non dispiace stare da solo (ma specialmente in posti a me più famigliari) sentirei il peso del viaggio senza un compare e sicuramente appena arrivato dovrei cercare da bere per stare un po più tranquillo...
cmq tornando in tema, bella recensione! a volte ti lasci solo un po andare dando per scontato che tutti capiscano il tuo "slang italospagnolo"... ho giusto capito "minifalda" ma molte cose me le sono un po perse per strada -.-' e tornando invece al mio personale discorsco "compare" da quel che dici, se mai decidessi di non viaggiare da solo, conviene sceglierselo bene.... un minimo di goliardia, partecipazione e voglia di fare senza farsi problemi ci stà... altrimenti non ne vale la pena e veramente conviene viaggiare da soli.
Su hotel/case particular e consigli vari su altro avrei tanto da chiedere...ma per ora mi limito a leggere recensioni giusto per farmi un'idea migliore... poi quando sarà...verrò a romperti le scatole ;)

"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"

bakeca_massaggi_mobile

Barry quando verra il momento saro ben felice di rispondere alle tue domande :)

Intanto ti ringrazio per aver apprezzato la mia recensione e ti suggerisco di iniziare fin da ora a cercare un compagno di viaggio fluente nella lingua. Oppure se hai tempo e voglia di farti un piccolo corso di spagnolo. Vedrai che i tuoi sforzi verranno lautamente ricompensati.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@Elyonky

a me la recensione e' piaciuta, per lo meno si fa leggere e ci si fa quattro risate.

Solo per curiosita, ma alla ragazza cubana dopo che t'ha fatto il lavoretto di mano sull'aereo gliel'hai chiesto se il fidanzato yuma sapeva di/approvava questi gesti di buona volonta? cosi tanto per sapere, ah ah!!!

Buon anno a tutti!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Lo yuma aveva 50 anni suonati ed era veterano di cuba. Quindi credo immaginasse... Comunque la chica mi ha detto che anche lo yuma non era uno stinco di santo come potete capire e quindi lei non si sentiva in colpa nemmeno un po.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Scusatemi........non voglio illudere , nessuno, ma quado si va a cuba non si va solo per la ................ perchè c'è anche in italia. Bisogna che chi va a cuba si ricordi di essere un DOLLARO ......che cammina per strada................è viene preso da chi a più FAME:::::::::::::::: no di minghia , Di hambre........(fame)......é più ha HAMBRE, più le prestazione sono da SOGNO. vi do un consiglio ( io Cuba la conosco da oltre 15 anni) . Quardate le SCARPE che portano , da li capirete , se è una puta o una jnnitera. Da li capirete con chi vai a letto, da li capirai le cubane. Adesso mi fermo , mi vedo la partita. A.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

ciao elyonky,mi servirebbe un informazione devo passare una notte in holguin dove si va a cuccare la gnocca di sera?grazie!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Bel romanzo...cmq ci hai fatto sognare alla grande.Questa è la cuba che tutti vorremo,speriamo che le ultime novità non la sconvolgano completamente.

Skokka_mobile

@ Romario, ad Holguin la storia è molto semplice. La sera si esce e si va al parque calixto garcia. È sempre pieno di gente e molte chicas in cerca di turisti stanno li mescolate alle ragazze normale (indipay o in cerca di marito).

Intorno al parque trovi due dei locali piu popolati e vivi: la casa della musica e la casa della trova. Ingresso gratis o s prezzi stracciati (2 cuc). Una birra 1 cuc. Cocktails sui 3-4 cucs. Pieno di tipe e anche di turisti. Anche qui solito mix di pay e indipay. Molto meglio le seconde a mio avviso anche se piu "care".

Un altro locale interessante è il cabaret nocturno, che pero sta fuori cotta e ci si arriva in taxi. Non è sempre aperto :( ma è un bel vuvlvodromo gigante !!

Infine, si dice che spesso anche i proprietari delle casas particulares ti possono procacciare amiche, cugine e nipoti per farti da "guida" ;) quest opzione non l ho mai provata.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile
Top_damas
escort_forumit

Volevo solo chiederti se per un amante delle chiare (massimo mulattine) e delle IndiPay (le Pay mi attizzano molto meno) Holguin é la meta ideale (mi sembra da poco c'é il volo BluePanorama da Milano diretto per Holguin)

Dalla Svizzera con furore

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@uno, ad holguin sono stato solo una volta e sempre nella stessa casa. La mia esperienza è limitata. Comunque a cuba in generale e dunque pure a holguin registrare la tipa è obbligatorio per legge e quindi i proprietari delle casas avranno tutto l interesse a fare in modo che la legge venga rispettata. Clacola che se la pula cubana becca il proprietario della casa che fa entrare le tipe e non le registra, lui rischia di perdere la licenza per affittare le stanze. Inoltre, ti consiglio di far registrare la tipa che viene in camera tua: la tipa avra un solido deterrente a non rubare nulla. A cuba chi ruba o chi fa la puttana va in galera, mica in parlamento come da noi!

@Tango, ad holguin ho proprio beccato il genere di ragazza che piace a te: bianca ed indipay. Credo che se questo è cio che vuoi, holguin è il posto giusto. Infatti, in nessuna delle citta che ho girato ho visto piu patata bianca che a Holguin. Inoltre, a cuba quelle che non battono, vogliono comunque lasciare l isola insieme al principe azzurro che le salva. Percio rimediare l indipay è tutt altro che difficile. Quanto detto è valido a patto di essere proattivi nell abbordaggio delle chicas (le indipay non vengono a toccarti l uccello come fanno le pay e non vengono di certo ad attaccare bottone) e bisogna parlare lo spagnolo.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

< mi raccomanda di sposarmi con una cubana ma non in europa.... a cuba!!! se no la mujer si europeizza e diventa una caca cazzi!!!

.

Bellissima questa frase !

:-j

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Rimediare da fumare non è difficile: in molti ti proporranno droghe di vario tipo. Tuttavia ti sconsiglio di accettare tali proposte. Infatti è un attimo a finire in mezzo ad un mare di guai. Magari il tipo è d accordo con gli sbirri. Magari la sfiga ci si mette di mezzo semplimcemente e ti beccano..... Non vale proprio la pena di farti anni di galera nelle carceri del regime castrista per 2 canne non trovi?

Per quanto mi riguarda, mi è capitato di fumare in un contesto del tutto protetto: ero in una casa particular a colazione e chiacchieravo col dueno, che mi ha chiesto le cartine... Io le avevo e cosi abbiamo condiviso un bel porro a brucia pelo di prima mattina li nel patio ;)

Escort Advisor_mobile

Sarà quel che sarà in quei pochi giorni ho percepito con chiarezza la magia, l' encanto che prova un uomo europeo che va nella isla bonita e ci vorrebbe rimanere per sempre.

Chi viene con me ho deciso ...

=D>

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI