Andiamo
Margerita_top

4 Giorni a Kiev

Ciao a tutti, come promesso qua condivido la recensione del mio viaggio a Kiev. Oltre a raccontare le avventure, voglio anche dare dei consigli per far si che voi altri evitiate i miei stessi errori, nonche', vi divertiate altrettanto.

Partenza Londra, arrivo a Kiev Boryspol. Se non avete moneta Hrivnia, non e' un problema, potete cambiare semplicemente in aeroporto, i tassi bene o male si somigliano. Al momento per l'euro e'circa 1=31, la sterlina 1=35. Poi potrete continuare a cambiare il denaro anche in citta', ogni via ha dei negozi per farlo (non si puzza truffa da nessuna parte).

Buona parte della gente non parla ne capisce l'inglese, pero' bene o male si riesce sempre a risolvere le situazioni, dato che ci sta gente cordiale. Magari puntate gente vestita meglio, oppure le ragazze gia' da subito In linea di massima, si percepisce sempre un buon senso di sicurezza, ovviamente mi riferisco al centro citta'. Questa sensazione non e' la stessa in ogni capitale europea, e rendo a Kiev il merito di questo (sara' che ci sono poliziotti e militari ogni dove). D'altro lato, troverete parecchie persone ubriache e disagiate, quello si.

Per arrivare in centro vi consiglio il Flybus, che con 100 HUV vi porta fino alla stazione centrale della citta'. Biglietto si compra sull'autobus, tratta da meno di un'ora. So che funziona anche Uber, ma non ne ho usufruito.

Io ho soggiornato in un hotel, ma come gestione sembrava un ostello (cucina comune, citofonare per entrare nel portone). La verita' e' che poi non ci stavano problemi ad invitare ragazze, privacy eccellente, camera completa con bagno privato, e pulizia impeccabile. Centralissimo, il che si e' rivelato una gran cosa. Ho pagato sui 30 euro a notte, se vi interessa vi dico di piu'.

Vabbe', arrivo il giovedi notte in hotel, la verita' e' che avrei voluto andare subito in esplorazione, dato che mi sono accorto immediatamente che il livello di fagiana e' impressionante da quelle parti, tuttavia ero a pezzi e non sapevo dove andare cosi nell'immediato, dunque ho dormito.

Venerdi. Sveglia presto e dato che mi piace viaggiare e scoprire i posti, ho dedicato mattina e pomeriggio a fare dei walking tours. Sono gratuiti (ovviamente lasci una buona mancia alla guida), e servono per farsi una bella idea della citta'. Kiev e' bella per davvero! Altro errore da principiante, mi sono sfiancato a camminare e visitare quel giorno. Tuttavia, una volta finiti, ho deciso di seguire i consigli di voi ragazzi e dunque sono andato al Caribbean (ps. ho chiesto informazioni a locali e altra gente su dove uscire, ma davvero i consigli non erano grandiosi). Il posto non e' brutto, pero' mi sono ritrovato circondato da mediorientali e gente di una certa eta'. Insomma, gente disposta a pagare per tirare su qualcosa, oppure gente che gia' arrivava accompagnata da gran belle ragazze. In quel ambiente ho poco da competere; dunque mi sono lanciato in pista, ho ballicchiato con qualcuna, conosciuto qualche personaggio simpatico ma alla fine non se ne e' cavato nulla di serio. Ragazze libere che sono li per divertirsi dubito ce ne fossero. L'entrata e' 400 HUV, e le bibite piu' care che fuori. Insomma, mi sono un po' inciuccato, tirato su un chiodo, e mal speso i soldi. Ah, al Caribbean ci suonano musica dal vivo e ci stanno balletti di ragazze tipo burlesque, se vi interessa.

Dettagli che ho tralasciato fino adesso:

  • Fatevi una sim locale, costa un botto la tariffa straniera. Io non la feci, e dunque sono stato limitato alla comunicazione solo dove avevo il Wifi. Grasso errore, sara' necessaria anche per le chiamate per i Pay.
  • Prima di partire, iniziate a provolare ragazze sui siti di incontri (Mamba, Tinder, Badoo i piu' usati da queste parti). Funzionano per davvero. Troverete due cose, le zoccole, che andranno al sodo gia' dal primo messaggio. Le ragazze normali, che vanno coltivate, prima a messaggini, poi anche negli appuntamenti. Ma questo e' un altro topic. Comunque sottolineo che durante la mia permanenza avevo sempre questo aspetto sotto controllo, cioe' preparavo uscite per gli ultimi giorni.
  • Tutti parlano ucraino e russo. Se non lo parlate, dotatevi di un inglese accettabile. Grazie al cielo io sono livello madrelingua, il che ha il suo fascino con le free. Ho tralasciato pure il fatto di dire che ho 31 anni, ne apparento qualcuno in meno e che il mio target erano ragazze belle e sotto i 30.
  • I mezzi pubblici funzionano che e' un piacere, ma molto meglio la metro, che costa 5 HUV a tratta ed e' chiarissima (solo tre linee) e sicura.
  • Il cibo e' buonissimo, e costa pure una miseria. Posso raccomandarvi piatti e posti, se ve ne frega qualcosa

Sabato. La citta' l'ho considerata vista, dunque mi sono dato al rimorchio. Kiev e' pieno di parchi, panchine, spiagge e dato che ha fatto un caldo africano la gente sta per strada. Un clima piacevole, quasi festoso direi. Dare una occhiata, o dire un paio di parole alle ragazze non costa nulla, e sono pure cordiali. In tutta la giornata tiro su un paio di numeri (che poi non hanno regalato soddisfazioni, nessuna ha risposto). Turisti non ci sono quasi. Buona parte sono appunto quelli che vengono per il pay o gia' hanno i loro giri, dunque non frequentano parchi e citta'. Questo e' buono perche' non senti che parlare russo e la competizione e' bassa (forse e' pure il periodo). A meta'pomeriggio ho deciso di seguire un consiglio di voi ragazzi, cioe' visitare il Dolly Saloon. Fortuna vuole che si trova a due minuti a piedi dall'hotel tra l'altro! Beh, di tutte le ragazze che potete trovare nel sito, poche sono di servizio allo stesso tempo, quindi ci vuole un po' di culo a beccare quella che vuoi. Praticamente ti ritrovi a scegliere in loco, tipo talent show. Ho fatto il massaggio classico per 600 HUV (includeva mano finale ovviamente), un affare. La mia scelta e' cascata su Dina, ragazza molto bella, ma soprattutto bombe importanti, culo e gambe d'acciaio. Ecco, queste cose le so perche' nonostante il touch sia proibito, lei si e' arrapata lei e mi ha lasciato fare gratis tutto quello che volevo (ha pure capito che era il mio primo massaggio). Botta di culo Dopo il Dolly, sono andato subito ad un appuntamento con una diciannovenne del posto conosciuta su Badoo. La ragazza e' stata davvero gentile e dolce, si e' offerta a farmi vedere un botto di posti della citta', manco fosse una guida turistica. La mia idea era di buttarla un po di piu sul bere un drink e fare serata; ma l'ho lasciata fare a modo suo e camminato tutto il tempo tra monumenti e parchi. Dato che l'ho fatta ridere allo sfinimento, lei era contenta. Ecco, quello e' il punto, farle ridere. Hanno un senso dell'umorismo un po' secco, ma non vedono l'ora di incontrare qualcuno che le intrattenga ed ovviamente non trascuri fare dei complimenti. Per farla breve, a fine serata l'ho baciata e siamo venuti al mio hotel per il resto. Easy easy, brava davvero e nemmeno messo un penny. Per la cronaca, a fine serata l'accompagno all'ultimo metro e non la vedo piu'.

Domenica. Sveglia e giretto in citta'. Dovevo avere un appuntamento in mattinata, ma questo come altri che non ho menzionato prima, e' saltato (le ragazze non danno buca, ma fanno altri piani a volte, per quello consiglio di tornare spesso o stare qua almeno 1 settimana se si vuole risquotere tutto quello che si semina). Meno male che avevo un altro appuntamento di primo pomeriggio. Ancora una volta, la ragazza insiste per essere la mia guida di Kiev, e mi porta a vedere cose che ancora non avevo visitato. Si crea da subito un bel feeling, la ragazza di una bellezza disarmante ma alquanto timida, dunque temevo che non si possa combinare nulla nel giorno stesso. Anche stavolta, la ragazza non ha voglia di farmi spendere, e mi ritrovo ad insistere per pagarle la metro ed un battello sul fiume. A fine serata finalmente dopo tanto flirting da parte mia, riesco a prenderla per mano e solo dopo a baciarla. Si finisce al mio hotel, e per assurdo mi ci vuole una notte intera di baci prima di convincerla a concedere altro. Insomma, timida e riservata, tutto fuorche' zoccola (sebbene la sua e' stata la migliore pompa della mia vita).

Lunedi fondamentalmente ci si comporta come fidanzatini con questa ragazza, al punto che mando a viole un possible appuntamento con una conosciuta online. Non mi va nemmeno di spendere gli ultimi spicci al Dolly dato che ho mal di schiena per le notti prima. Quindi rientro in nottata a Londra.

Informazioni addizionali che ci tengo a condividere.

  • Non buttarsi a pesce sulle ragazze (non pay). Vedi se c'e' spazio per sfiorarle la mano, o come ricevono i complimenti e di che tipo. Solo dopo alzare il tiro. Se non si va con estrema fretta, come consigliato da altri viaggiatori, e' bene lasciare alcune cose per il secondo appuntamento almeno. Mi ritengo fortunato che sia andata in questo modo con due ragazze assolutamente per bene. E' importante essere genuini, gentiluomini, cortesi, sorridere. Penso tutto questo abbia pagato. Credo abbia dato buona impressione anche il fatto che si ha viaggiato molto, e' una cosa che loro sognano poter fare. Sono tutti stufi di stare in Ucraina.
  • Il pay non lo avevo escluso a priori, anzi, se le cose fossero andate diversamente. Il sito relax Kiev sembra ok, ho provato un paio di numeri (usando Skype dato che non ho la Sim). Mi sono accorto che sebbene dicano di parlare inglese, non e' proprio cosi, e mettersi d'accordo al telefono puo' essere piu' complicato del previsto se non si sa la lingua locale. Io suggerirei invece di andare in bordelli veri e propri, anche per avere scelta e non beccarsi fregature. Se altri viaggiatori su Kiev sanno qualcosa, sarebbe bello se la condividete. Altrimenti andate nei club tipo il Buddha Bar e pagate quello che ci sta da pagare, ma potrebbe uscirvi piu' caro del previsto (come ho accennato prima, questa opzione non fa per me). Ho il numero di una Ann scoperta su Mamba che con $100 dollari vi lascia a posto, e dalle foto che ha mandato pare roba buona, posso condividere in messaggio privato. L'idea e' che a monte, Kiev sia un posto dove il sesso va pagato, lo dico piu' che altro guardandomi intorno chi erano gli uomini in giro (quando dico pagare, puo' anche solo significare fare regali e/o mantenere).

Io di Kiev mi sono innamorato, Ho capito alcuni errori commessi che non farei piu', come preparare ogni dettaglio. Meno male sono stato bravo e fortunato. Per questo motivo non dico che si vada a colpo sicuro ogni volta col free, anzi suggerirei di tenere sempre aperta ogni possibilita'. Ci tornero' sicuro, sempre che riesco a svincolarmi senza destare dubbi dalle fidanzate lasciate in quel di Londra

Fatemi pure altre domande, sicuramente ci sono un sacco di altre informazioni (ed immagini) che ho tralasciato!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Ottima recensione! Sei stato in qualche discoteca di alto livello potendo interagire con qualche suina top che frequenta tali locali?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Hai riassunto alla perfezione il succo della tua esperienza: "sono stato bravo e fortunato". Le due ragazza le hai agganciate entrambe su badoo? Ps mi dici il nome dell'hotel (anche con messaggio privato). Grazie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@dav_travel bella recensione 😄

Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

IlProfessor69
10/05/2018 | 00:37
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

senza cacciare un penny...
guarda che non c e nulla di male a pagare una donna per scopare.
Anzi, sono oramai dell idea che a Kiev e inutile perdere tempo.
Meglio le puttane.
Prestazioni sempre eccellenti e perdite di tempo zero.
In che hotel stavi?
Proprio fortunato, l unica ukra di una bellezza disarmante che vuole pagare tutto lei l hai trovata tu.
Cazzo, manco dall Ucraina da 4 mesi...sembra passata un epoca, a leggere certi racconti , tra culi dati dopo 5 minuti, Strafighe che pagano loro...a questo punto la nazione e cambiata totalmente....dovro tornare a breve a questo punto per controllare la situazione, forse le radiazioni di Chernobil si sono intensificate e hanno fatto cambiare la situazione velocemente?

Se ti ama, ingoia

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@EvaristoBecca

Ti diro', ho chiesto anche ad altri ragazzi stranieri su dove uscire. Si erano segnati posti dove andare ma alla fine erano i soliti tipo Caribbean (di cui ho parlato), Buddha Bar, Coyote Ugly, Shooters.

Ho chiesto a ragazzi locali ma (forse in mala fede) non hanno dato risposte sui locali ma suggerito di andare in centro a fare un giro la sera. Forse pero' non erano in mala fede perche' davvero tante ragazze passeggiavano in strada, nei parchi e via dicendo. Infatti ci stava musica in pubblico, e la gente beve (tanto) proprio per strada. Il fatto e' che conoscerle cosi, di sera, non deve essere facile. Tuttavia magari come preserata (tipo fino le 10) si puo' valutare, tenendo il piano b per la notte (che sia un locale o diretto a un pay).

Da quanto mi hanno raccontato i locali, la cultura del pub/bar non esiste. Ma la gente beve in casa, o appunto in gruppi in giro. Dunque hanno inserito in societa' posti come le discoteche, con l'idea di un bordello con musica ecco. Per quello si e' arrivati a quella situazione.

Dovrei aver chiesto alle ragazze, ma per come sono andate le mie esperienze, erano piu' faccia pulita e quindi le serate si sono svolte diversamente. Grazie a Dio finite bene.

Purtroppo se sapessi di posti disco al concetto "occidentale", ci sarei andato. Tieni conto pero' che nell'est europa quel concetto non e' proprio uguale al nostro, non solo in Ucraina (per esempio in Romania le discoteche contengono troie e papponi, roba strana per noi).

Un ultimo appunto. Se avesse fatto brutto tempo, mi sarei trovato nella merda a Kiev, considerato il mio approccio di vacanza. Di quello sono certo (pero' chissa', i gatti hanno sette vite e qualcosa tiravo fuori dal cilindro smile:

bakeca_massaggi_mobile

@IlProfessor69

Aspetta. Preciso alcune cose perche' pare non mi sono spiegato bene.

  • Nulla contro pagare. Anzi, il Dolly mica e' stato gratis (era un massaggio + ma mi e' andata di lusso). E comunque mi ero messo in testa che se mi andava male, sul sito Relax Kiev un po' di amore lo compravo eccome.

  • Quello che suggerisco e' di andare a pago sicuro con una mignotta trovata online o qualche bordello (se ne conoscete), invece di tentare il locale e pagare li. Immagino che sei alle strette, meno scelta, prezzi piu' alti, e comunque devi competere con qualcuno. Infatti vi suggerivo di quella Ann li per esempio se qualcuno vuole tagliare i tempi di ricerca. Comunque si possono anche trovare su Mamba, Badoo e Tinder, senza troppa difficolta', basta iscriversi un paio di settimane prima di partire ecco.

  • Stavo in un hotel si, ma neanche gran bello, se immagino che molti gnoccatravel ci investono piu' soldi di me nei viaggi. Come super plus aveva la posizione centralissima, di fianco a Zoloty Dorota station.

  • Non ho detto che le ragazze mi hanno pagato, eh si certo magari! Dico che queste due ragazze si erano prese a cuore il farmi vedere la citta' e trascorrere una bella serata. Poi le ho fatte ridere, sono un bel ragazzo, e mi sono comportato bene (galanteria, niente stupidaggini, genuinita', parlato di cose interessanti). E poi alla fine ho optato per provare a starle piu' vicino, arrivare al bacio e poi per grazia divina a letto. L'ultimo passo l'ho chiesto io, ma non forzato, perche' appunto mi fidavo delle cose dei consigli degli altri gnoccatravel che suggerivano la pazienza.

  • Sottolineo come gia' fatto nel post, che ritengo mi sia andata di lusso. Se riprovo di nuovo la stessa cosa magari vado in bianco per quanto riguarda il free. Sara' anche che erano molto giovani e che comunque le ragazze locali hanno una considerazione misera dei loro conterranei (me lo hanno detto) ma anche dei turisti che vanno li (e ci credo son tutti magrebini o vecchi con la bava alla bocca ed il portafoglio pieno). Comunque ritengo che ho avuto molta fortuna, non solo fatto bene io. Di certo e' che la prossima volta potro' essere meno fortunato, ma di sicuro alcuni errori che ho fatto (locali, sim card, chattare da due settimane prima, sapere dove e' il pay etc.) potro' evitarli. Quello che non voglio e' dare l'impressione che sia facile tirare su senza pagare, tutt'altro ragazzi. Consiglio di partire con l'idea di dover spendere per il sesso, e poi investire tempo anche in rapporti non a pago. Se poi questi ultimi vanno bene, allora tutto di guadagnato.

Spero sia piu' chiaro ora

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@curiosone2015

Esatto. E' il messaggio che volevo far passare, che sono stato mooooolto fortunato. Non voglio fare lo spaccone ne dire che sia facile rimorchiare senza pagare. Non lo e' affatto. Suggerisco di partire con l'idea che si deve pagare (poi ognuno valuta se nei locali o direttamente da un sito o un social); pero' provare a cuccare anche free, perche' se si ha successo e' molto piu' bello (anche se per esempio ho investito 6 ore a camminare con una ragazza, e 2 solo a baciarla, quando alla fine la convinci all'ultimo gradino ti lascia un sorriso che vale lo sforzo).
L'importante e' non tornare da un viaggio in Ucraina con le palle piene, perche' le ragazze sono davvero belle e ci sanno fare a letto, nonche' andarci costa soldi (ps. ribadisco che Kiev e' bella).

Hotel e' il seguente (mini hotel in kiev dowtown):
https://www.booking.com/hotel/ua/mini-on-kiev-downtown.en-gb.html?aid=304142;label=gen173nr-1FCAso6QFCKmNvbWZvcnRhYmxlLWFwYXJ0bWVudC1vbi1zYWtzYWhhbnNrb2hvLTU5YkgzWARoUIgBAZgBLsIBCndpbmRvd3MgMTDIAQzYAQHoAQH4AQuSAgF5qAID;sid=fd2c16651aff4c6baefd74ad3a3c97f8

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

IlProfessor69
10/05/2018 | 01:43
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

Vicino a Zoloti Vorota...cazzo lo conosco il posto

Se ti ama, ingoia

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

IlProfessor69
10/05/2018 | 01:46
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

Decisamente devo tornare...magari riesco a beccare free anche al Buddha Bar

Se ti ama, ingoia

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@IlProfessor69

Non ci sono stato, pero' se ci riesci mi sa che ti incoronano re del mondo su gnoccatravel

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Ganesca
10/05/2018 | 08:49
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
Silver

@dav_travel
Ciao hai intenzione di tornare, io potrei dopo il 25 agosto, sono stato anch'io una volta e mi e' piaciuta molto.

etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.

bakeca_massaggi_mobile

Anche in questa recensione come in tantissime altre gli elementi per il free sono sempre gli stessi: aspetto gradevole, senso dell'umorismo, buon inglese, niente fretta, atteggiamento educato, conversazione interessante,
galanteria, un pizzico di fortuna.

Come per una ricetta di cucina, togliete uno o più ingredienti e farete un disastro, ma si può sempre imparare dai propri errori. Per tutti gli altri c'è il supermarket.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

IlProfessor69
10/05/2018 | 22:09
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

l aspetto fisico, l inglese non contano un emerito cazzo in Ucraina.
Contano i soldi, il culo e il tempo

Se ti ama, ingoia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@IlProfessor69

Hai ragione:

  • Bisogna avere culo.
  • Bisogna avere tempo ed investirlo se no col cavolo che raccogli (ma del resto quello in tutti i posto con le ragazze libere non raccogli in serata a meno che sia un party o una vacanza).
  • Sui soldi i prezzi sono cosi bassi che non ti spenni per portare fuori a cena una donna. Poi dipende nelle intenzioni, se invece si vogliono escort di gran aspetto, allora e' normale che bisogna aprire e molto il salvadanaio.

Discordo su:

  • L'aspetto certo che non conta se e' pay, ma conta eccome se e' free. Mica sono bestiame, hanno gusti pure loro.
  • L'inglese non conta niente solo se sai il russo, chiaro (chi sa la lingua loro e' avanti un miglio per cuccare). Altrimenti voglio vedere come superi i 5 minuti con una ragazza parlando a gesti. Sull'inglese poi ti diro' anche che di prima persona le ragazze lo hanno trovato interessante, un po' per praticarlo (giustamente vogliono migliorarlo), un po' perche' le affascina. Ovviamente hai ragione in pieno anche stavolta se ci si riferisce al pay.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@FlautoMagico

Bravo. Ci aggiungo anche di presentarsi vestiti bene, cioe' non sportivi. I locali si vestono davvero male, un po' perche' poveri, ma pure chi si mette una camicia ha uno stile ridicolo; oppure i capelli leccati alla playmobil
E' molto facile fare una figura meglio della loro sotto questo aspetto, e non serve nemmeno acquistare nuovo vestiario per l'occasione.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@Ganesca

Si, l'idea e' tornare.

Penso che mi mettero' a scegliere le date il mese prossimo dato che al momento non ho flessibilita' lavorativa. Di sicuro entro fine anno voglio testare di nuovo il posto.

Eviterei dopo ottobre pero', dove probabilmente ci sta meno concorrenza, ma il freddo mi spaventa. Del resto buona parte del divertimento e' stato stare all'aria aperta, i parchi, passeggiare lungo fiume, bere qualcosa sulle terrazze ecc.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Ottima recensione e ottimo atteggiamento per concludere free,

il comportamento che hai tenuto con le ragazze che hai conosciuto è proprio quello appropriato per le free a Kiev.

Io non capisco chi dice che a Kiev l'aspetto fisico, il saper parlare bene, avere una certa personalità vestirsi bene non serva ad un cazzo per conoscere e concludere con le tipe locali ma che contano solamente i soldi.

Ovvio che se uno punta solamente a determinate categorie di donne allora dovrà sempre pagare, ma se si puntano quelle un pò più normali ( acqua e sapone ma comunque fighe ) invece dei soldi si dovranno avere e sviluppare altre qualità...

A tal proposito posso raccontare un'esperienza ero a Kiev per il battesimo del figlio del mio amico ucraino e alloggiavo in un appartamento da solo sono stato contattato da una su VK che era la cugina della sorella ecc.... del mio amico e mi aveva proposto di uscire la sera, io all'inizio neanche ci credevo abbiamo comprato del wisky bevuto un po a casa mia poi coyote ugly poi un altra discoteca e l'ho stantuffata per due sere di fila, purtroppo poi sono dovuto ritornare in Italia. Su VK zero foto di me che facessero pensare che avessi soldi ecc... lei era una studentessa universitaria che viveva in zona olimpia con altre ragazze, mi aveva persino detto di andare poi a mangiare a casa sua con le amiche....

Le Donne non si comprendono, Si scopano!

Skokka_mobile

IlProfessor69
12/05/2018 | 02:45
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

Se uno punta le FIGHE, quelle vere, deve avere o soldi o tanto culo o tanto tempo da dedicare.

Se ti ama, ingoia

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

IlProfessor69
12/05/2018 | 03:07
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

Top_damas
escort_forumit

Per me non è figa, sembrano tutte fatte con lo stampino, non c'è una foto un poco originale. Se questa poi è una artista io vendo ricotta al mercatino sotto casa…

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@FlautoMagico said:
Per me non è figa, sembrano tutte fatte con lo stampino, non c'è una foto un poco originale.
...

Azz!... m'hai proprio tolto le parole di bocca, Flauto! 😂

Non tanto sul fatto che la tipa non sia figa (direi soltanto una cazzata sennò) ma sul particolare che son tutte fatte con lo stampino, e soprattutto zero originalità, concordo al 101% il che rende il tutto persino peggio...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Per me non é nemmeno cosi figa da giustificare esborsi economici e viaggi in paesi disastrati oltre al discorso stampino. Rifatta in più punti, vorrei vederla al mattino appena sveglia senza il quintale di make up, gli abitini e le photoshoppate.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Parlo anche per conoscenza di instagram, perché un mio contatto russo è una fotografa anche bellina, che posta foto da persona normale, e lei sì che fotografa nudo femminile, perché è anche lesbica. Ed io grazie a lei ho i profili di tutte le aspiranti modelle che voglio…

Invece in questo caso è tutto costruito, dietro c'è un fotografo sempre di nudo che arrotonda facendo il pappone digitale, cioè costruendo l'immagine della tipa che in cambio gli versa parte dei proventi che vengono dalla sua attività di “artista“, diciamo così…

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Escort Advisor_mobile

A parte che vedendo le foto direi che un buon 60% della figaggine della tipa deriva da photoshop, qui il punto è un altro.

Chiaramente questa tipa punta a gente col cash milionaria, quindi, che io sappia, su questo forum milionari non ce ne sono, la questione è ne vale la pena magari far fuori 3 stipendi tra cene vestirsi bene soggiornare in posti di lusso regali ecc... per scoparsi una così? io non me ne intendo ma secondo me questa si fa pagare bene.

A Kiev ci sono ragazze anche più fighe di questa ma sono un pò più a livello pianeta terra, e si possono conoscere ed inzigare, chiaramente sempre se si ha un bel aspetto ecc...

Insomma se sei George Clooney o Brad Pitt ti potrai scopare fighe di un certo livello, ma alla fine noi siamo gente normale ( malata di figa ) quindi non ha tanto senso postare foto di escort a pagamento di un altro livello, e reputo un pò da dementi investire migliaia di euro per un così quando con quei soldi potrei viverci un mese e più in qualche città Ucraina e chiavarmi molte più fighe con meno stress.

Le Donne non si comprendono, Si scopano!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

IlProfessor69
12/05/2018 | 13:07
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

Rieccoli...questa non e figa, va bene... potete dirlo che e figa, non ho mica detto che me la sono scopata.
E comunque, parlo a chidice chequesta non e figa,sono sicuro che se una cosi vi stringe solo la mano, vedremo macchiarsi le vostre mutande....
Sul fatto dello stampino, concordo anche io, ma chi dice che questa non e una figa (io ho avuto modo di vederla dal vivo) di donne non capisce un cazzo...

Se ti ama, ingoia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

IlProfessor69
12/05/2018 | 13:09
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

Comunque questa e una da Avalon, non da Buddha bar...

Se ti ama, ingoia

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

La donna figa si vede solo al mattino e senza trucco. Comunque secondo me si tratta di una offensiva social del governo russo per dimostrare che le più fighe stanno a casa loro. In passato hanno fatto di peggio…

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

IlProfessor69
12/05/2018 | 13:35
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

questa e figa sempre...e anche se si e rifatta tette e labbra? Se sono fatti bene, e una cosa positiva.
Ripeto, chi dice che questa non e una GRAN FIGA, sono sicuro che si sta facendo una pugnetta con le.sue foto di nudo.

Se ti ama, ingoia

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

IlProfessor69
12/05/2018 | 13:36
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

scusate gli errori ma scrivo con il telefono.

Se ti ama, ingoia

sugargirls_discussioni
Blumedico

Non sempre sono d'accordo con il prof ma negare che sia una gran figa mi sembra davvero infantile. @Ilprofessor69 al buddha bar si possono raccattare pay di questo livello o il calibro e' nettamente inferiore? All avalon ci stanno le pay?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

IlProfessor69
12/05/2018 | 13:51
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

Quella sopra e una da Avalon.
All Avalon sono tutte semipro o hard indypay.
Al Buddha sono di livello appena inferiore.

Se ti ama, ingoia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Nessuno ha detto che non é figa e penserei ai propri schizzi nelle mutande, idem riguardo ai gusti in fatto di donne.
Io ho detto che al di lá degli oggettivi abbellimenti fatti con Photoshop e make up , posso dirlo nel secondo caso perché sono stato con una truccatrice professionista, io non mi farei sbatte di un certo tipo a livello logistico o economico per una così.
Se gustibus

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile
figgmi.ch

Questa non e una figa ... in qualsiasi agenzia di moda le farebbero al
Masimo pulire le scale. Le velle fighe sono altre professore. Questo è un puttanone da sbarco rifatto da capo a piedi, sopracciglia e attaccatira nera dei capelli mi dicono che è una village girl rifatta col tempo. Le gran fighe ucraine sono altre. Poi che me la scoperei a sangue è vero ma
Più per la faccia da cagna. Ti credevo di giati piu ricercato.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 3
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI