Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Mercoledì 1 Maggio 2018 - Recensione di RobinDaty

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata in auto con tappa degustazione Prosciutto di San Daniele.

SITO: http://veniamo.it/it/

Missione del 1 Maggio, i lavoratori fanno festa e Batman4 e RobinDaty entrano in azione. Arrivati al bivio di Palmanova è stata dura non girare per Gorizia, ma per fortuna il pippistrello ha tenuto la mente lucida e abbiamo fatto rotta per L'Austira. Arrivati alle 14.30, parcheggio non molto affollato, la nostra scelta è risultata vincente, pochi orsi durante la giornata, ragazze deluse ne aspettavano di più, meglio per noi.
Non faccio nemmeno in tepo da uscire che Batman4 ingaggia subito battaglia con BELLA, pelle di velluto, riconfermato il parere positivo, un po’ più gfe questa volta, VOTO 8,5.

Seconda camera Batman4 viene rapito dalla coppia ANTONIA e AMICA, difronte ad una battaglia così epica Batman4 cede, con tappa al cinema poi si sale, forse un po' troppo veloci nei cambi, momenti piacevoli alternati a scazzo, una succhiava l’altra si faceva leccare, l'unica cosa negativa è la continua richiesta di supplementi, dopo un po' dovrebbero capire e mollare VOTO 7.

Io invece vengo inizialmente rapito dagli occhi di OLIVIA, e non solo, due tette invitanti. Camera discreta ma la ragazza un po' troppo frettolosa, niente FK, gran figa ma poteva andar meglio VOTO 6,5.

Concordo con KAROLINA la seconda camera dopo il pranzo, Pasteggiamo con spaghetti un po' strani ma buoni e al dente, caffettino al bar, rimbalzati alcuni attacchi al bar, il coccodrillo deve digerire dopo il pranzo, sfruttiamo a pieno la spa, sauna leggera, bagno vasca idromassaggio, prenotazione massaggio , sonnellino veloce di 20 minuti e poi pronti alle nuove battaglie.

Batman4 va sul sicuro e va con ADA the English, molto gentile e cortese, sempre piacevole e delicata forse la migliore per lui, VOTO 9.

Io invece mi dedico alla lunga battaglia con KAROLINA, più di un'ora di camera e come al solito ottimo GFE, FK fino a stancarsi, buon Daty, lungo BBJ con passione e con panorama allo specchio, la ragazza si è impegnata e si è lasciata andare molto, VOTO 9,5.

Ci aspettano i massaggi prima della cena, ottimo direi, non troppo energico, il giusto, ma quando esco dal massaggio una visione mi appare, e vengo letteralmente rapito con proposa di doccia insieme per togliere gli oli dei massaggi. Salgo con REBECCA, fisico da dea, un seno da paura che riceverà molte attenzioni, buon FK, molto paziente e disponibile, si è impegnata molto, VOTO 8, ma avrei voluto incontrarla meno stanco, ero proprio sfinito.

Cena finale con la prima grigliata del locale, anche se arriviamo tardi, carne comunque buona, caffettino saluti alle nuove conoscenze e pronti per tornare al Batcaverna.

Salax taberna vosque contubernales, Voi, bestie che frequentate quell’immonda taverna,
a pilleatis nona fratribus pila, nove colonne dopo il tempio di Càstore e Pollùce,
solis putatis esse mentulas vobis, pensate di averlo solo voi il cazzo, che solo a voi,
solis licere, quidquid est puellarum, qualunque fichetta si presenti, sia concesso
confutuere et putare ceteros hircos? scoparverla mentre gli altri son tutti cornuti?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Grazie della recensione! Posso confermare quanto detto su BELLA anche per me consigliata dopo la visita di domenica!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI