Andiamo
Margerita_top

Kenya Aprile 2018

Ciao Amici G-lovers, eccomi alla mia prima recensione dopo 6 anni che vi seguo, premetto che non sono un novellino, ho girato il pianeta in lungo e in largo negli ultimi 15 anni e sono piuttosto esigente sulla qualità. Ho deciso di scrivere del kenya che ho appena visitato poichè credo le informazioni che girano siano scarse e spesso inappropriate.
Ritengo alquanto obbligatorio però fare un solerte richiamo a molti recensitori nel rientrare nei binari del topic del presente sito! Troppe volte le informazioni sulla "G-Quality" si sono rivelate assolutamente inesatte, questo sito si chiama GNOCCATRAVEL, non "SCOPATUTTOTRAVEL" quindi ognuno prima di recensire una location deve tener bene a mente le differenze di classificazione tra "Perle" "Gnocche" "Ordinary" e "WC" , di Ordinary e WC qui in Italia è pieno e se ne tirano su a palate quindi se leggo che in un posto è pieno di gnocca mi aspetto di vedere Vera Gnocca non culone traccagnotte o trasandate.. come lo è stato molto di recente in Colombia, Perù, Brazil e bruttine in generale in Indonesia. La Perla è la ragazza perfetta, lineamenti e fisico da modella, abbigliamento sexy, sempre tacco, portamento elegante e sinuoso, balla e si muove sprigionando sesso, quando vi guarda vi sentite quasi imbarazzati far scorrere la mano sul suo corpo sodo porta ad erezione e il suo profumo permane per ore. La gnocca deve avere le medesime doti della Perla ma può non eccellere in uno massimo 2 punti citati. Chi volesse capire meglio tale classificazione suggerisco un giretto nella nightlife di Marrakesh.
Ma ora veniamo al Kenya con particolar riferimento a Malindi/Watamu/Mombasa che sono i posti che ho appena visitato per la prima volta in questo Aprile 2018.
Premesse informative, Malindi/Watamu sono sostanzialmente una colonia Italiana e in quanto tale è popolata solo a Dicembre/Gannaio/Febbraio poco Marzo poi Luglio/Agosto Stop! Gli altri mesi è la morte, non c'è quasi nessuno e le gazzelle che vi pascolano lo sanno bene quindi vi migrano nei mesi ricchi. E' utile ricordare al turista che tutte le città Kenyote, sono delle discariche a cielo aperto, povertà ovunque, immondizie, calcinacci, polvere, fango, strade marciapiedi quasi inesistenti e sfasciati, tendopoli, mendicanti, quindi passeggiare per il centro non ha senso, pochi negozi e di bassissimo livello, la compravendita è prevalentemente su tendopoli nel fango/terra, bar e caffetterie poche, decenti solo quelle Italiane/europee, centri commerciali quasi inesistenti leggermente meglio a Mombasa, mezzi di trasporto popolari pulmini collettivi (i Matato) mototaxi e Tuctuc Piaggio, Taxi a 4 ruote pochi. Il turista viene assolutamente considerato un sacchetto di denaro con le gambe e anche un pò stupido, quindi verrete spesso assillati, accompagnati continuamente.. cercate di allontanare con cortesia e lasciare un biglietto da 100scellini solo se otterrete dei servizi o comprando qualche inutilità, mai seminare soldi solo perchè 100scellini non sono nulla, così alimenterete solo i rompiscatole, imparate in fretta il valore delle cose per non passare da polli e trattate sempre.
Il 90% dei turisti non mette il naso fuori dai resort con piccola eccezione per Watamu, quelli che vedete sono prevalentemente veterani over 60 che magari hanno una casetta lì e son dediti allo skiaffo abitudinario e sono i più inseriti, troverete anche molte coppie open dove anche la donna finanzia dei mandinghi per farsi sbattere, tendenza molto in voga ultimamente per il gentil sesso Europeo. L'offerta di gnocca continua ad essere molto interessante e le Kenyote ben sanno che a Malindi Watamu e Mombasa girano sacchi di turisti quindi tantissime vi migrano da Nairobi o altre città persino dall'Uganda per "lavorarci" soprattutto nei finesettimana, mediamente si vestono bene e si curano, tantissime donne usano la parrucca o hanno il capello cortissimo e cambiano completamente look ogni 2 settimane, hanno mediamente la pelle liscia e vellutata, parlano un eccellente inglese grazie ad un retaggio coloniale inglese e sanno il fatto loro, ma molte hanno una sudorazione a volte fastidiosa.
Il paese come del resto tutta l'Africa è poverissimo quindi abbiate sempre rispetto e mantenete un profilo di basso, Se avete buon cuore fermatevi tra gli innumerevoli villaggi poveri strapieni di bambini che non hanno nulla, portate qualcosa penne caramelle vestiti sarà un'esperienza indimenticabile, mostratevi sempre amichevoli, mai ostentare ricchezze e benessere, parlate facilmente con tutti e farete un sacco di amicizie che potrebbero tornar utili, evitate di flertare come 18enni alle prime armi in pubblico soprattutto di giorno, per quanto aperte si dichiarino le keniote la polizia e il governo in genere è estremamente corrotto e potreste facilmente incappare in spiacevoli situazioni, quindi contenetevi, bacetti e coccole spinte possibilmente in zone franche e sicure! Tenete ben a mente che loro si aspettano sempre qualcosa da voi, la scopata free qui non deve esistere, senza escludere però che alcune realmente desiderano essere pescate da voi per cambiar vita, ne ho trovate un paio che mi hanno toccato dentro per l'umiltà con cui si son poste mostrando un interesse oltre il denaro, ma qui subentra il rispetto, quindi se siete là per sbattere gazzelle siate onesti e alla domanda "what are you looking for here" siate sinceri e rispondete FUN! Non illudetele raccontando cazzate per cercare una scopata free, questo vi disonora, farete del male a lei e a chi verrà dopo di voi! Quindi seminate bene e sempre rispetto che vi farà guadagnar punti e sicurezza sul vostro obiettivo e pagate sempre i 2000/3000 kesc che ve li chiedano o meno. questo non significa che dovete essere un portafoglio a disposizione per la gazzella, io ad una le ho risposto "guarda che non sono una banca". Quindi l'approccio giusto sta sempre nel mezzo.
Occhio che ci son gazzelle professioniste super invasive che vi agganciano con decisione e aggressività e si scollano a fatica, se percepiscono una vostra indecisione e buonismo siete fottuti, si infiltrano come zecche e alla fine soffrite perchè in parte avete una gnocca che vi guarda e voi siete là incastrati con un pachiderma, poi se offrite dinks e balli sporchi potrebbe esser meglio elargire un bonus per allontanarla poichè lei è convinta di avervi acquisiti! A Mombasa una mi aveva puntato come un felino e non mi mollava più, con la scusa che fece entrar me e il mio amico gratis al Hypnotica, nel ringraziarla con drinks mi sono fottuto! Il locale pullulava di gnocca ed io ero incastrato con questa che mi stringeva come un cane! Ogni volta che tentavo di scappare mi ripescava con violenza nonostante mostrassi palese interesse verso altre! Ho fatto l'errore di darle il mio N. di telefono e cazzo.. messaggi e telefonate su WA dal mattino! Mi ha anche trovato su FB nonostante non sapesse il mio nome! Quindi occhio alla privacy che alcune sanno essere davvero invasive! Ma tutto questo fa parte del gioco e alla fine mi son divertito un sacco perchè poi ciò è comicamente successo al mio amico che prima mi derideva ....con una che si era innamorata di lui e lo leccava dappertutto nonostante i suoi plateali rifiuti
Non ritengo utile effettuare del lavoro su Badoo/Tinder poichè i risultati sono mediamente scarsi, avevo rimediato un sacco di contatti di apparenti gnocche super topmodel ma dal vivo si son rivelate scadenti, quindi molto meglio reclutarle di persona per evitar sorprese, senza contar che sono molto furbe e cercano di appropriarsi di voi esclusivamente la sera poiche sanno che potreste scivolare tra le braccia di altre, ad ogni modo ciò dipende da quanto tempo avete a disposizione, io ne avevo poco perciò le mie serate erano preziose. Ma se il tempo per voi non è un problema, con i Social in Kenya si tira su alla grande.
MALINDI è pessima non c'è niente di interessante, come paese mi ha deluso enormemente, soprattutto le spiagge assolutamente negative. Il tutto si riassume in 200metri sulla Lamu road dove la movida rimbalza tra 2 locali pre-disco, il BarBar un ambiente italiano punto di riferimento assoluto anche per la vita diurna frequentato in generale e anche da donne di classe non esplicitamente mercenarie, qui vengono a bere un vino tra di loro e vi ho visto delle belle gnocche e il Vintage Lounge bar accanto allo Stardust, agibile solo la sera dove gazzelle giraffe e ippopotami assolutamente mercenari si siedono in attesa di essere reclutate o si prodigano a rimorchiarvi voracemente sedendosi senza indugio al vostro tavolo, qui ci si può trovare in situazioni spiacevoli, dovendo faticosamente allontanare dei WC che magari pretendono dei drinks per avervi parlato più di un minuto, quindi siate cortesi ma chiari. Per la serata restano i capisaldi il FERMENTO un disco club al primo piano molto interessante e lo STARDUST esattamente di fronte sull'altro lato della strada, non ho potuto godere dell'offerta stagionale poichè ad Aprile erano pressochè deserti ma ho amici che già a marzo il venerdì e sabato mi hanno garantito di essersi divertiti.
WATAMU senza ombra di dubbio offre delle spiagge spettacolari neanche paragonabili a Malindi però raggiungibili solo su mulattiere sfasciate con mototaxi/tuctuc , regno dei resort , delle ville di Briatore/Armani/Totti ecc. Il paesino ha un piccolo centro passeggiabile e ci sono 2 locali degni di nota il ComeBack in centro un Risto-Disco espressamente rivolto a turisti dove comunque in stagione si può reperire gnocca immigrata e il Kalahari posto più spartano alla mano 2 km fuori sulla Turtle bay road anche qui solo in stagione e meglio il finesettimana.
A Watamu e Malindi eravamo completamente fuori stagione, locali deserti serate spente e non ho skiaffato, ho giocato con gazzelle pescate da badoo e al Vintage, ma non ho trovato ciò che cercavo, quindi ho sostanzialmente goduto delle spiagge deserte prive di gente chiassosa e di uno splendido safari di 3 giorni piuttosto costoso ma ne è valsa la pena.
Ma il meglio è a Mombasa. A Mombasa bisogna sapersi muovere, sarete soli in mezzo a migliaia di neri sarete osservati continuamente non solo da gazzelle ma da tutti, i turisti sono pochi e loro sono tanti, inoltre i locali sono sparsi ed è necessario muoversi con i loro mezzi i Matato o tuctuc e sempre per strade decadenti piene di immondizia e sporco, quindi occhio alla sicurezza e all'igene, se superate questo scoglio le sorprese saranno notevoli. Consiglio di rimanere in zona Mtwapa / Bamburi senza addentrarvi nella downtown distante dispersiva e caotica, i migliori locali sono attorno alla Malindi rd, tutti in una fascia di 6km. Iniziamo con il Cheers un locale predisco o fullnight il più frequentato da veterani over 60 occidentali, io e il mio amico 45enni ci sentivamo giovanissimi, l'offerta di mercenarie 25-30 enni è notevole li sanno che beccano facilmente facendosi offrire drinks, ma le migliori sono sempre già accasate e comunque buttano l'amo anche a voi mentre si abbeverano al tavolo del veterano. Qualcosa di meglio fronte spiaggia sempre pre-disco è il "The Big Tree" un risto bar con spettacoli nel finesettimana che funziona bene, qui trovate veramente di tutto, dalle famiglie alle gazzelle sole, buono anche in pre-cena. I locali dopo mezzanotte non mancano, a Mtwapa il Casaurina è interessante qui ho pescato una bella gnocca che con il suo ballare reggaeton battente mi ha conquistato, si sapeva muovere come poche, solo in repubblica dominicana ho visto cose del genere e il suo corpicino taglia 40 faceva tutto il resto e ho ceduto. Senza batter ciglio mi ha donato il suo Bside, BJ mediocre, ma indubbiamente una marcia in più rispetto alle asiatiche su passione e dedizione. Occhio anche qui alle appiccicose, quindi siate scaltri e il divertimento è assicurato. Di fronte al Casaurina vi sono un paio di bar molto popolari stra-frequentati solo da neri in location piuttosto squallida in mezzo a macerie, qui potreste sentirvi a disagio ma comunque buoni per un drink e temporeggiare, anche qui sguardi continui ma poche si distinguono.
Il meglio senza dubbio lo trovate al Nyali center tra le disco Hypnotica l'unico pay-club a 1000Kesh d'entrata, l'Anuba Louge, il Bobs bar leggermente in declino e lo Sheba sopra il vicino City Mall. Tra questi locali si muove la Mombasa bene che ci viene per divertirsi (tra di loro) e pullula di gazzelle pronte per i foreigners, qui pochi i veterani pancioni col pantalone corto e sandali essendo l'ambiente più trendy oriented, qui si possono trovare gnocche e perle. Ma la mia perla 25enne però l'ho trovata in spiaggia al pomeriggio nel caos della public beach mentre giocava con suo figlio e altri amici! Ho avuto coraggio di agganciarla con discrezione dopo un'equo scambio di sguardi .. ed egregia sfacciataggine da parte mia. E' stato piuttosto imbarazzante introdurmi in mezzo ad una moltitudine di neri fuori dal contesto del rimorchio serale, ma la soddisfazione è stata tanta. Ora che sono in Italia è ancora li che mi scrive e mi telefona e vorrei martellarmi le palle!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Bella recensione, esaustiva. Mi piacerebbe visitare Mombasa. In virtù di questo vorrei chiederti se hai avuto difficoltà a trovare un alloggio degno. Dove trovare la fauna locale lo hai già ampiamente descritto. Dove invece nei dintorni di mombasa hai trovato un bel mare? Avevi um costante sentore di pericolo, oppure la seta gravi liberamente? Scusa le troppe domande, sono uno che viaggia solo, e i tuoi mi sembrano buoni consigli. Grazie.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

Roby80V negativo non son stato a Nairobi, Impalator in merito all'alloggio abbiamo optato sempre per appartamenti di fascia medio buona primo per poter ospitare chi vuoi, secondo per aver un climatizzatore e magari una piscina rinfrescante, sotto i 50 euro trovi solo alloggi con ventilatori e sei costretto a tener le finestre aperte e il clima spesso umidissimo porta ad avere zanzare anche dentro l'alloggio... ne trovi facilmente io uso booking per completezza sulle descrizioni/foto. Le spiagge sarebbero splendide anche a Mombasa meglio di Malindi, ma in quelle popolari non puliscono un cazzo, però tutto sommato più che accettabili.
Mombasa l'ho girata di giorno, mai nessun sentore di pericolo, profilo basso telefono e 2000 Kes in tasca e via. La sera in zona MTwapa/Bamburi/Nyali giravamo in piena libertà fino alle 4.00,
chiaro ti guardano ti fermano.. ma niente di più dell'egitto o marocco

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Sono contento che Diani beach,non sia molto citata dai GT,scorazzate sempre a Mombasa e Malindi,ma le gazzelle belle che lavorano in tutta la zona di Diani beach,sono solo per intenditori,li' non escono per qualche scellino,vogliono essere corteggiate,e portate fuori a cena e a ballare,vanno insomma ''coccolate'' la sera le andate a prendere con il taxi, e ti vedi queste "meraviglie " uscire con i tacchi a spillo elegantissime e truccate in modo magistrale,irriconoscibili dal giorno,,non posso mostrarvi foto per discrezione,ma credetemi non le trovate nei luoghi di incontri a pagamento,io adoro la gnocca nera,specie se giovane e bella,e se si affezzionano diventano delle idrovore insaziabili,la soddisfaezione fisica é da sballo,la mattina quando ti lasciano per andare al lavoro,é doloroso,sentire il loro profumo nelle lenzuola ma,ti dà una felicità immensa perché sai che la sera le rivedrai....spero non avervi annoiato,e vi uguro delle belle vacanze a Mombasa e Malindi....

bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI