Andiamo
Margerita_top

Impressioni da un gnoccatravel XL: Havana-Cartagena-Medellin-Caracas-Rio-NE Brasile

Partito in novembre, tornato in aprile. Quanto scritto non tratta di logistica e prezzi ma di emozioni. Sintetizzo le mie impressioni sulle citta' attraversate, in cui ero gia' stato e in alcune ho anche contatti locali. Il voto esprime il mio livello di soddisfazione da 1 a 10.

SOMMARIO

Havana: si stava meglio quando stavano peggio
Voto 7

Cartagena: ottimo compromesso gnocca-citta'-mare
Voto 8

Medellin: una chimba, parce!
Voto 9

Caracas: dalle stelle alle stalle
Voto 2

Rio de Janeiro: tra saudade e thermas
Voto 6

Nordest Brasile: Game Over
Voto 4

HAVANA: SI STAVA MEGLIO QUANDO STAVANO PEGGIO
VOTO 7

Solo fino a un paio di anni fa avrei dato un bel 9. Ma l'esponenziale aumento del benessere per una minoranza di cubani si e' tradotto in un peggioramento per i cacciatori della gnocca migliore. La prima sera il mio amico residente mi accompagna a fare un giro dei migliori locali tradizionali e dei bar privati. Dove fino a poco tempo fa con il centone sceglievi a piacimento la preferita tra decine di belle gnocche. Ora non ne vedo di disponibili nemmeno una veramente bella, le migliori sono sedute al tavolo con cubani. Disponibili solo gnocche di medio-basso livello, vestite da sera per l'occasione. Grande cambiamento anche tra i Gt: una volta rari giovani, ora tantissimi che guardano col bicchiere in mano come fossero in Italia. Questa esplorazione nella farandula mi basta e avanza. E' chiaro che Il trend gia' in corso è arrivato all'ora X della svolta negativa. Allora decido per un'altra strategia.

Rinuncio alle new entry e cerco di riattivare vecchi contatti top. Faccio centro con una modella di Actuar che adesso lavora per Havana Show. Bianca e mora, altissima, sempre strafiga, arriva tiratissima come al solito. Non mi tengo e la scopo subito. Poi vorrei andare a cena e in disco, ma chiede di restare a casa. Ha un novio cubano e non puo' farsi vedere in giro. Mi propone di vederci in casa. Per uscire mi mostra le foto di due sue amiche modelle che al momento non hanno il novio e lavorano poco. Nel dubbio mi faccio mandare entrambe per variare il menù. La bionda è super, ma anche la mulatta non scherza come figaggine. Però le uscite a cena e dopocena chiedono di farle non nella farandula, ma in ristoranti turistici e bar di alberghi per non essere bollate come jineteras dal loro ambiente cubano che frequenta la farandula. Sta montando un certo clima nazionalista per cui quella che va con lo yuma ora è sempre più malvista.

In conclusione mi vedo con una modella a casa e con altre due anche esco nel circuito turistico di ristoranti e hotel. Di scendere di livello solo per moltiplicare la quantità non mi interessa. Gnocche frequentate e scopate di livello 9, ma senza farandula divertimento 5 per cui do 7 all'esperienza complessiva.

CARTAGENA: OTTIMO COMPROMESSO GNOCCA-MARE-CITTA'
VOTO 8

A Cartagena non ho contatti sul posto. Mi prendo un appartamento con vista mare a Bocagrande. C'è gran sicurezza, ho la comoda spiaggia di città appena sceso dall'appartamento, l'isoletta di fronte alla spiaggia di Castillo Grande, le splendide spiagge tropicali di Islas del Rosario e Playa Blanca raggiungibili in giornata, lo splendore della Ciudad Amurallada a pochi minuti di taxi.

La sera nella Ciudad Amurallada vasto parco gnocca pay a scelta tra la Plaza del Reloj e i vari club, tra i quali il mio preferito è la Dolce Vita, dove si trovano semipro arrivate da varie città della Colombia (la gnocca autoctona di Cartagena non è granchè) tra cui anche delle gran belle fighe. La prima volta la prestazione è professionale, ma richiamate e invitate a cena si sciolgono e diventano Gfe.

Intanto smanetto sui social e trovo una di Bucaramanga che è in vacanza con amiche nella zona del Morro, dove fanno i party techno sulla spiaggia. Una bella biondina, stile bambolina. Non disponibile alla botta e via ("No soy prepago", puntualizza), ma sì a una "amistad con mutuo beneficio" in cambio di un "apoyo" per la permanenza visto che si è già mangiata quasi tutti i soldi. Posso non aiutare questa brava ragazza? Da gentiluomo mi offro di coprirle le spese. Da gentildonna mi fa da dolce fidanzatina per gite e cenette. E vissero felici e contenti. Con io che la alterno alle puntate alla Dolce Vita e lei che mi alterna ai party techno al Morro.

Esperienza complessiva da voto 8.

MEDELLIN: UNA CHIMBA, PARCE!
VOTO 9

"Una chimba, parce!", ossia "Una figata, amico!", come dicono i paisa, è il titolo giusto per il periodo trascorso in quel gran posto che è Medellin. Devo ammettere che vinco facile perchè vado da un mio amico che sta svernando là. In un attico, nella parte alta della nuova zona più "in", il Sector Provenza, di fronte a un parco e con una vista spettacolare. Mi accomodo nella bella stanza degli ospiti e mi adatto subito al ritmo del mio amico.

Il suo stile di vita si divide tra weekend e infrasettimana. Weekend con la novia per ristoranti, rumba e centri commerciali. Giro di altre gnocche in infrasettimanale. La sua novia è una universitaria sex bomb che fa anche la modella di intimo; alta, bionda naturale, tette da infarto, viso da Barbie. Ma la sua migliore qualità ai miei occhi è di presentarmi una sua amica, modellina per vestiti con il sogno di sfilare alla Semana de la Moda colombiana, che si tiene a Medellin. Anche lei alta, ma mora, fisico da gazzella, visetto baby. Posso tirarmi indietro? Certo che no, anche perchè lesbano sul divano che è un piacere, prima di ritirarsi con noi nelle rispettive camere. Con la novia spendo un patrimonio in shopping, ma mi diverto alla grande.

In infrasettimanale, nella casa è tutto un andirivieni di "modelos de protocolo", studentesse che lavoricchiano come ragazze immagine per eventi e marche e spesso arrotondano di nascosto, quasi sempre anche lesbando tra amiche per nostra grande delizia.

I miei poveri occhi non si possono riposare neanche uscendo di casa senza gnocca, Scendendo nelle vie della zona rosa del Sector Provenza (vie Jardin, Provenza, Primavera e intermedie) è un continuo vedere bella gnocca tirata passare o stare nei bar, in un contesto di piena sicurezza, in mezzo al verde, con un clima sempre primaverile, tra ristoranti con una vasta scelta di cucine internazionali.

Voto 9, ma solo perchè la perfezione non è di questo mondo.

CARACAS. DALLE STELLE ALLE STALLE
VOTO 2

Arrivare a Caracas da Medellin è come passare dalle stelle alle stalle. Per farsi piacere la Caracas attuale secondo me bisogna avere il gusto di rotolarsi nel fango, come i bufali. Oggi Caracas è fame, malattie, violenza. All'aeroporto il mio conoscente residente per business mi fa venire a prendere da due armadi di una sicurezza privata perchè prendere un taxi è come estrarre un numero di una lotteria al contrario. Se peschi il numero sbagliato ti ritrovi derubato di tutto e lasciato in mezzo alla strada.

Il mio conoscente vive e lavora in una specie di villa-fortezza. Mi dice che se mi azzardo a pagare qualcosa si offende. La sua segretaria mi mostra al computer una valanga di foto di belle universitarie tra cui scegliere. Ma vengono solo di pomeriggio perchè la sera hanno paura di girare coi taxi che spesso vengono assaltati. Al tramonto la città si svuota e diventa buia. Nella notte si sentono sparatorie in lontananza. Ma non è che di giorno si stia tranquilli.

Per passare il tempo vado a fare dei giri in centro. Il mio conoscente mi piazza a distanza i due angeli custodi. Una volta comincia a piovviginare, la gente si dirada. Di colpo mi sono addosso in tre e mi gettano a terra. Dopo un attimo li vedo volare via. Uno scappa. Un altro ha puntata in fronte la canna della pistola di un angelo custode. Il terzo, che ha tirato fuori un coltello, se lo ritrova piantato in una coscia dall'altro angelo custode. Urla e scappa zoppicando, seguito dall'altro anche lui sanguinante per essersi beccato il calcio della pistola sul naso dal secondo angelo custode. A cui chiedo cosa devo dire se arriva la polizia. Si mette a ridere: la polizia se ne frega e se arriva è solo per prendersi una mancia.

Ringrazio per la grande ospitalità ricevuta, Ma scopare studentesse affamate e impaurite in questa cloaca che è diventata Caracas, proprio non fa per me. Visto che al peggio non c'è mai fine, non do 1, ma voto 2.

RIO DE JANEIRO: SAUDADE E THERMAS
VOTO 6

Arrivo da Bogotà, dove mi fermo solo una notte perchè fa troppo freddo per i miei gusti, e proseguo per Rio. La cidade è sempre meravilhosa, la perla dell'America Latina. Ma la mitica "alegria" non è più la stessa. Gli amici brasiliani del mio amico semiresidente parlano dei sogni nazionali di grandezza nel mondo svaniti con le istituzioni e la polizia sprofondate nella corruzione più profonda, l'economia entrata in drammatica crisi negli ultimi anni, il real super svalutato, l'inflazione galoppante, la Bovespa ( borsa brasiliana) crollata dal 2011 mentre in tutto il mondo le borse risalivano, la criminalità violenta che dilaga sempre più incontrastata, l'esercito intervenuto a Rio nel disperato tentativo di porre un argine, i cartelli narcos che si fanno guerra aperta per il controllo delle vie della droga esportata in Europa. Ma rimasti da soli col mio amico preferiamo parlare di gnocca.

Rivanghiamo i vecchi tempi, quando a Rio arrivava la meglio gnocca del Brasile per noi gringos. Purtroppo non è più così da tanti anni. L'ora X è scattata con la chiusura forzata del mitico Help (disco piena di migliaia di gnocche, tra cui molte top, in cerca di Gt, ) con la scusa di spostarci un insulso museo dal centro. Chiedo di Barbarella e Centaurus, una volta rispettivamente il top dei nightclub e delle thermas. Ora sono diventati una trappola per turisti di primo pelo. Pessimo rapporto qualità-prezzo con prezzi esagerati, bellezza e prestazioni in calo. Infatti i brasiliani dal Centaurus si tengono alla larga. Andando in giro per la città percepisco un'aumentata sensazione di insicurezza e un deciso abbassamento estetico con ingrassamento delle garotas. Anche tra le acompanhantes del web e sui social non vedo gran gnocca model-type come piace a me. Mi propone di utilizzare dei "presentatori", ma farmi portare gnocca dai papponi non è nel mio stile. Meglio rinunciare all'estetica e puntare sulla qualità del sesso, in cui le carioca sono maestre.

E allora via con le thermas, probabilmente il pay professionale organizzato con le prestazioni migliori al mondo, dove le vedi dal vero, le conosci un po', cerchi il feeling reciproco. E anche ti rilassi e ti diverti, come fanno i brasiliani che ci vanno anche ma non solo per scopare. Seguo il mio amico in varie thermas di cui non ricordo i nomi, ma soprattutto nella mitica 4X4.

Cidade sempre meravilhosa, prestazioni pro di qualità, ma non più le belle gnocche e l'atmosfera di una volta: voto 6.

NORDEST BRASILE: GAME OVER
VOTO 4

C'era una volta un paradiso del gnoccatravel nel Nordest brasiliano. Poi si è passati a oasi sempre più ristrette fino all'attuale quasi deserto. A Recife sono rimasti i pescecani, sempre più vicini alla spiaggia sempre più schifosa. A Natal c'è ancora qualche disperata malmessa. A Fortaleza il meno peggio, ma comunque sotto il livello di guardia. Non ci sono le thermas di Rio. Volendo qualcosa di decente si deve chiamare una escort dal web, ma ce ne sono di ben più fighe tra le brasiliane in Europa. Me l'avevano detto in tanti, ma ho voluto verificare di persona questo disastro ambientale della gnocca, voto 4.

E' stata la prima volta che sono riuscito a organizzarmi per un gnoccatravel XL al caldo. E' stata una bella esperienza saltare la nostra stagione fredda occupandomi di trombare al caldo. Fatto il mio dovere di gnoccarecensore, ora posso sollazzarmi con una montagna di lavoro.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@dell ciao bentornato, era un Po che non scrivevi, le tue perle di saggezza sono sempre ben accette. Ho iniziato a leggere e per ora sono daccordissimo con quello che hai scritto sulla habana, le stesse cose che ho scritto io, tutto uguale preciso, gli atteggiamenti delle chicas sono proprio quelli, abbiamo avuto le stesse impressioni, eppure non eravamo insieme in vacanza e non ci conosciamo Hahaha, pensi valga ancora la pena ? Oppure game over anche in capitale ?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Complimenti per la recensione e per il maxi tour Sudamericano,direi nulla da eccepire...hai fatto un'analisi molto veritiera sulla situazione attuale di queste città.

sono un coglione

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@tiguerepanama ciao, grazie. Direi che in Havana siamo ben lontani dal Game Over del NE brasiliano che sembra un cimitero del gnoccatravel. In Havana nel segmento top secondo me vale ancora la pena avendo contatti precedenti. Senza mi sembra che si fa dura trovarli partendo da zero...e dovendo scendere di livello si deve scendere di molto da quel che ho visto in giro.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit
Blumedico
Escort_directory

@dell tremendo viaje puteril

mi sembra sia uscito veramente bene

ti invidio per il tema de las thermas de Rio, mi piacerebbe veramente fare una vacanza impostandola su questi fkk alla brasileña però come da qualche anno farò la habana tra un pò e medellin verso fine anno. Purtroppo tempo e presupuesto ti obbligano a scegliere. Riguardo a las venezolanas penso che il meglio sia già da un paio d'anni fuori dal paese, e personalmente ringrazio visto che vado spesso a barcellona e non mi deludono mai anzi sono molto performanti. Certo ora tornare alla normalità è dura,,,,,,,,,,, ma le belle cose si sa durano poco lo importante es gozar. Mucha suerte. chao

bakeca_massaggi_mobile

@dell anche secondo me vale ancora la pena andare a la habana, ho scritto proprio questo, è veramente ridicolo il comportamento di certe fighe top , vergognarsi di farsi vedere con yumas per essere più considerate dagli zingari cubani con catene di oro finto, comportamento stucchevole, viene voglia di # alzare la posta in gioco e fare saltare il banco # vediamo se rinunciano a certe cifre....; nel livello inferiore che frequento io , più roba di lesbo pornostar ,non succede, 2 taxi diversi ma nessun problema in farandula , anche per questo non mi sono trovato bene con le modelle, oltre che per motivi sessuali. Ho letto che hai preferito cartagena ad habana, ti chiedo quale è il motivo? Quali particolari ti fanno preferire cartagena, i servizi? Oppure chicas

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Il voto più alto è stato dato a Medellin (9)...ci terrei a precisare una cosa,l'autore della rece aveva amicizie in loco che l'anno introdotto nel mondo indipay ,aggiungiamo un budget decisamente più elevato del viaggiatore medio unito a permanenza medio-lunga.
Questi fattori hanno influito in maniera determinante ad avere una visione superpositiva della capitale Paisa.
Ora non sto dicendo che Medellin non sia un ottimo posto per fare un Gt ma potrebbe non essere quel paradiso che viene descritto da molti.
Diciamo che non è per tutti i gusti e tutte le tasche.
Probabilmente la capitale mondiale dell indipay ma se puntate a free o pay puro meglio altre mete a mio avviso.

sono un coglione

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@alfonse Perche'sconsigli il pay puro a Medellin? Ha un costo abbordabile e un offerta infinita da quello che si legge pure su isg.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@Juan..qualità non altissima a meno di non sborsare cifre "Europee"..
Prestazioni non sempre all'altezza considerando che siamo in Sudamerica.
Certo è un paradiso pay low cost per chi si accontenta.

sono un coglione

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@enrik1980 eh sì il ritorno è duretto, ma è stato un bel stacco. Buon gnoccatravel in Havana e Medellin, due città in cui vai sempre sul sicuro

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@tiguerepanama sì con le top è diventato un problema girare nella farandula. Da quel che ho capito non per i tamarri cubani di cui le modelle se ne sono sempre fregate (ma invece è vero per chicas di barrio). Per le top il problema è conservare o trovare un novio sponsorizzatore, cuentapropista o della nomenclatura di regime, che non vuole una che ha la fama di andare con gli yuma. Nazionalismo con le pezze al culo.
Ho valutato di più la mia esperienza a Cartagena per il rapporto qualità-prezzo dei servizi, per l'assenza degli imbroglioni che infestano Havana, per la libertà di girare con chiacas senza fastidi polizieschi a parità di sicurezza. Se invece parliamo di movida con delle escort (come mi pare sia il tuo caso) il discorso si ribalta nettamente a favore di Havana e ti sconsiglio Cartagena.

bakeca_massaggi_mobile

@alfonse concordo con quasi tutte le tue osservazioni, a parte una che condivido con @Juan.

Contatti sul posto anche in Havana e Rio, ma divertimento con top indipay come a Medellin non l'ho trovato. In Havana ho trovato le top, ma non il divertimento perchè non volevano farsi vedere nella farandula. A Rio le top come bellezza model-type proprio non c'erano e i miei contatti sul posto (brasiliani compresi) non ne avevano accesso pur essendo gente benestante. Sia in Havana che a Rio le top sono poche: basta andare in giro per vedere una media bassina, mentre a Medellin di belle fighe se ne vedono in continuazione e anche top capitano alla vista in situazioni normali come centri commerciali, ristoranti e bar della rumba. Però come dici sono quasi impossibili per il gt che sta un breve periodo e senza contatti con residenti o semiresidenti o comunque anche a lungo, ma con un budget non alto. Lo stesso discorso vale per il pay di alto livello con nopro come le modelos de protocolo che arrotondano.

Sul pay pro concordo con te sul discorso prestazioni e comportamento (molto meglio le thermas di Rio) ma con @Juan sui prezzi e sul rapporto prezzo-bellezza che ai vari livelli (dalle casas al Fase Dos) è molto più favorevole di Rio. E parlando di pay con nopro normali (A Medellin sui social) il rapporto costo-bellezza è molto più favorevole di Havana dove si trovano nella calle.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
Lavieenrose_mobile
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Complimenti per il viaggio, il mio sogno ... mi piacerebbe fare inverno in sud America ed estate in Europa, ma per il momento rimarrà un sogno.... per curiosità più o meno quanto è costata un’esperienza del genere?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Buongiorno a tutti,
sono un nuovo iscritto ed ho letto diverse recensioni.
Innanzitutto vi ringrazio per tutte le informazioni utili che avete condiviso.......
Sono amante di Cuba ed in particolare della farandula Habanera.
Purtroppo per diversi problemi l’ultimo mio viaggio nella Isla risale al 2010.
All’epoca seguivo la fiesta PMM che faceva tappe al Salon Rojo del Capri, alla Cecilia, al Rio Club ed alla Casa della Musica di Galliano.
Inoltre ricordo una festa spettacolare alla Macumba...... Davvero Tantissima Gnocca da Serie A!!!
Ogni tanto facevo delle puntate alla Maison in Miraram.......
Finalmente dopo tanti anni di assenza Mercoledì 18 Aprile tornerò nella Isla Grande anche se potró restarci solo per 8 notti.
Meglio per poco che per niente!!!! FUEGO por todos los días!!!!
Soggiornerò all’Havana in Miramar.
Da quello che ho letto nelle vostre recensioni e per come è sempre stata Cuba le cose sono cambiate e cambiano velocemente......
Tanti locali che frequentavo sono chiusi o non più alla moda e senza le vostre informazioni considerato il poco tempo che ho a disposizione mi sarei trovato come un pesce fuor d’acqua.....
Per questo vi ringrazio di nuovo!!!!!
In base a quello che ho letto in questo forum Il mio stile di gnocca e di vivere La Habana è equiparabile a quello di DELL, ITACONETI, TIGUEREPANAMA, EMIL.........
In questa vacanza, anche se ho letto molto difficile, andrò in cerca di modelle o comunque model type......
A parte i locali frequentemente indicati: FANTASY -MIO E TUYO- SARAO ecc..
Avreste altri locali da consigliarmi frequentati da modelle?
Qualche consiglio per poter entrare nel giro di queste ragazze?
Vi ringrazio nuovamente

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@dell : grande Recensione, complimenti! Succinta ed esaustiva al tempo stesso! Un flusso di coscienza alla J.Joyce in salsa Sudamericana! La chiusura dell'Help a Rio, una botta come quando abolirono il Proibizionismo negli States! Non è giusto entrare troppo nel merito del Pse, ma così, almeno sui generis, "rate e prestazioni" delle dame, per i singoli paesi trattati?

Skokka_mobile

complimenti per il viaggio ....su Rio sono d'accordo ....tranne per l economia in drammatica crisi...direi piuttosto economia stagnante...l inflazione e' al 2.85 2018 ....i soliti problemi di Rio del Brasile, ovvero criminalita e bla bla cose da sempre esistite e che esisteranno sempre...recensione completa su altre citta', pero' su Rio , forse per questioni di tempo, secondo me un po' le solite cose viste e straviste ,cioe' le solite thermas,e poi ancora andate da Barbarella? etc. etc..ma... su Rio per me la migliore recensione rimane quella di @mrscopatoreseriale .... ma comunque devo dire che come rece sulle altre citta' nulla da dire, buon report collega...

Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile
Top_damas
escort_forumit

@Eclisse ho visto le risposte di @tiguerepanama con cui concordo: purtroppo le cose sono molto cambiate dai tempi che hai ricordato

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@dell
Ok grazie per la risposta e per le info molto utili.
A questo punto spero di trovare qualche Top........
Al mio ritorno racconterò la mia esperienza.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@licantropo_teutonico come dici la chiusura dell'Help è stata un disastro epocale per la situazione gt a Rio. Come Pse il meglio con le pro nelle thermas di Rio. Come bellezza. gfe e divertimento il top a Medellin con le nopro, poi Havana con le modelle e Cartagena.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@DiabolicAnaconda come ho scritto le valutazioni su peggioramento economia e criminalità negli ultimi anni erano di amici brasiliani del mio amico semiresidente. Al Barbarella non ci sono stato proprio perchè sconsigliato (come il Centaurus) dal mio amico semiresidente che mi ha portato nelle thermas per brasiliani che non frequentavo quando c'era l'Help. Nella bella rece che citi oltre alle thermas si parla di massaggi e io preferisco di gran lunga le thermas, Su internet e social non ho trovato bellezze model-type (non si vedono più neanche in giro per strada) che sono quelle che mi interessano e allora ho preferito continuare con le thermas per le prestazioni e il divertimento. Se tu hai indicazioni di posti migliori delle thermas che il mio amico semiresident non conosceva, penso che tutti sono interessati a leggere queste informazioni.

Escort Advisor_mobile

@dell said:
@DiabolicAnaconda come ho scritto le valutazioni su peggioramento economia e criminalità negli ultimi anni erano di amici brasiliani del mio amico semiresidente. Al Barbarella non ci sono stato proprio perchè sconsigliato (come il Centaurus) dal mio amico semiresidente che mi ha portato nelle thermas per brasiliani che non frequentavo quando c'era l'Help. Nella bella rece che citi oltre alle thermas si parla di massaggi e io preferisco di gran lunga le thermas, Su internet e social non ho trovato bellezze model-type (non si vedono più neanche in giro per strada) che sono quelle che mi interessano e allora ho preferito continuare con le thermas per le prestazioni e il divertimento. Se tu hai indicazioni di posti migliori delle thermas che il mio amico semiresident non conosceva, penso che tutti sono interessati a leggere queste informazioni.

ho un amico mio commercialista che lavora a Sau Paulo il Brasile e' in crescita dal 2017 in realta'.i problemi che dicono i tuoi ''amici'' ci sono da sempre in Brasile ,adesso un po' accentuati ma roba vista e stravista......comunque non rientriamo in questo vortice...parliamo di gnocca appunto, le informazioni che posso dare io sono tali e quali di quelle che ha dato mrscopatoreseriale.... basta leggere la sua stupenda rece per capire...se l avete letta..... se non l avete letta ve la propongo qua https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/140949/gennaiofebbraio-a-spasso-per-rio-la-cidade-maravilhosa/#c30

Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

@DiabolicAnaconda la rece che hai postato l'avevo già letta e senz'altro è fatta molto bene. Ma parla della prostituzione organizzata (thermas e massaggi) con garotas carine e di free 28-40 anni. E' il motivo per cui, dal mio punto di vista, ho dato voto 6 a Rio come avrei dato 9 ai tempi dell'Help con freelance pay model-type e belle indipay di 18-25 anni che ora sembrano sparite dalla circolazione a differenza di altri paesi in America latina.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@dell said:
@DiabolicAnaconda la rece che hai postato l'avevo già letta e senz'altro è fatta molto bene. Ma parla della prostituzione organizzata (thermas e massaggi) con garotas carine e di free 28-40 anni. E' il motivo per cui, dal mio punto di vista, ho dato voto 6 a Rio come avrei dato 9 ai tempi dell'Help con freelance pay model-type e belle indipay di 18-25 anni che ora sembrano sparite dalla circolazione a differenza di altri paesi in America latina.

come avrei dato 9 ai tempi dell'Help con freelance pay model-type e belle indipay di 18-25 anni che ora sembrano sparite dalla circolazione...non sono sparite dalla circolazione si sono elevate, e non le trovate sicuramente in postacci come Barbarella....ma in zone come Barra da Tijuca come per esempio discoteche come Asha club Rio o Vitrinni Lounge bar sempre a Barra......una metropoli come Rio che fa' 18 milioni di persone vuoi che non ci siano...ci sono e come! hanno solo cambiato stile di vita ,piu' alto, e quindi di conseguenza bazzicano locali di fascia alta...non di sicuro bettole come Barbarella datato del 1990....

Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@DiabolicAnaconda said:

@dell said:
come avrei dato 9 ai tempi dell'Help con freelance pay model-type e belle indipay di 18-25 anni che ora sembrano sparite dalla circolazione...non sono sparite dalla circolazione si sono elevate, e non le trovate sicuramente in postacci come Barbarella....ma in zone come Barra da Tijuca come per esempio discoteche come Asha club Rio o Vitrinni Lounge bar sempre a Barra......una metropoli come Rio che fa' 18 milioni di persone vuoi che non ci siano...ci sono e come! hanno solo cambiato stile di vita ,piu' alto, e quindi di conseguenza bazzicano locali di fascia alta...non di sicuro bettole come Barbarella datato del 1990....

Asha è un posto per scambisti, Vitrinni è un posto di fighetti e fighette coi soldi. In generale a Barra non c'è un cazzo per un gt, ci sono stato da amici brasiliani conosciuti in Spagna

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@Poker said:

@DiabolicAnaconda said:

@dell said:
come avrei dato 9 ai tempi dell'Help con freelance pay model-type e belle indipay di 18-25 anni che ora sembrano sparite dalla circolazione...non sono sparite dalla circolazione si sono elevate, e non le trovate sicuramente in postacci come Barbarella....ma in zone come Barra da Tijuca come per esempio discoteche come Asha club Rio o Vitrinni Lounge bar sempre a Barra......una metropoli come Rio che fa' 18 milioni di persone vuoi che non ci siano...ci sono e come! hanno solo cambiato stile di vita ,piu' alto, e quindi di conseguenza bazzicano locali di fascia alta...non di sicuro bettole come Barbarella datato del 1990....

Asha è un posto per scambisti, Vitrinni è un posto di fighetti e fighette coi soldi. In generale a Barra non c'è un cazzo per un gt, ci sono stato da amici brasiliani conosciuti in Spagna

fighette coi soldi di 20 anni spettacolari che ti consumano la cappella se sei un minimo presentabile e sai parlare bene il portoghese!!non c'e' un cazzo sempre dipendentemente dal tipo di gt ......cioe' di fascia alta....

Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.

sugargirls_discussioni
Blumedico

lo abbiamo ripetuto piu' volte con @alfonse ormai Rio non e' per tutte le tasche.....volete mettere in dubbio anche @alfonse?....

Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@DiabolicAnaconda said:

@Poker said:
Vitrinni è un posto di fighetti e fighette coi soldi. In generale a Barra non c'è un cazzo per un gt, ci sono stato da amici brasiliani conosciuti in Spagna

fighette coi soldi di 20 anni spettacolari che ti consumano la cappella se sei un minimo presentabile e sai parlare bene il portoghese!!non c'e' un cazzo sempre dipendentemente dal tipo di gt ......cioe' di fascia alta....

Ma certo: le figlie di papà di 20 anni del Vitrinni non aspettano altro che un gt "un minimo presentabile" e che sa "parlare bene portoghese" per starci con lui di fronte agli amici e amiche del loro ambiente alto borghese...beata fantasia! Ho frequentato il Vitrinni con brasiliani, come @Poker, e concordo con lui in pieno

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@dell said:

@DiabolicAnaconda said:

@Poker said:
Vitrinni è un posto di fighetti e fighette coi soldi. In generale a Barra non c'è un cazzo per un gt, ci sono stato da amici brasiliani conosciuti in Spagna

fighette coi soldi di 20 anni spettacolari che ti consumano la cappella se sei un minimo presentabile e sai parlare bene il portoghese!!non c'e' un cazzo sempre dipendentemente dal tipo di gt ......cioe' di fascia alta....

Ma certo: le figlie di papà di 20 anni del Vitrinni non aspettano altro che un gt "un minimo presentabile" e che sa "parlare bene portoghese" per starci con lui di fronte agli amici e amiche del loro ambiente alto borghese...beata fantasia! Ho frequentato il Vitrinni con brasiliani, come @Poker, e concordo con lui in pieno

ma perche' pensate che tutti quelli che non fanno il vostro solito tour vanno di fantasia!...?.... non vi passa nemmeno il minimo dubbio o non vi ponete neanche la benche' minima domanda che sono piu' capaci di voi ,che sanno parlare bene il portoghese ,che sono presentabili e simpatici..?.....mi dispiace ma siete voi che vivete con continua arroganza e presunzione!.... lascio questa discussione perche' e' inutile discutere con voi...ma dai per favore....dai.....

Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@DiabolicAnaconda said:

ma perche' pensate che tutti quelli che non fanno il vostro solito tour vanno di fantasia!...?...

Ma quale solito tour? Sia @Poker che io abbiamo frequentato il Vitrinni e con brasiliani. Non so lui, ma io parlo bene portoghese, mi vesto bene e non ho problemi di budget. Dire qui che al Vitrinni si beccano di fronte ai loro amici le figlie di papà di 20 anni che frequentano quel posto è fantasia nell'ipotesi buona e info falsa ai colleghi nell'ipotesi cattiva. Se poi tu, in virtù di un particolare fascino irresistibile, sei l'eccezione che conferma la regola, allora questo vale dappertutto, anche a New York o in Costa azzurra, ma è una caratteristica tua, non del Vitrinni.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@dell said:

@DiabolicAnaconda said:

ma perche' pensate che tutti quelli che non fanno il vostro solito tour vanno di fantasia!...?...

Ma quale solito tour? Sia @Poker che io abbiamo frequentato il Vitrinni e con brasiliani. Non so lui, ma io parlo bene portoghese, mi vesto bene e non ho problemi di budget. Dire qui che al Vitrinni si beccano di fronte ai loro amici le figlie di papà di 20 anni che frequentano quel posto è fantasia nell'ipotesi buona e info falsa ai colleghi nell'ipotesi cattiva. Se poi tu, in virtù di un particolare fascino irresistibile, sei l'eccezione che conferma la regola, allora questo vale dappertutto, anche a New York o in Costa azzurra, ma è una caratteristica tua, non del Vitrinni.

ma è una caratteristica tua, non del Vitrinni....appunto hai detto bene dell e' solo capacita' mia....sia estetica, empatica che economica.....con la particolarita' che con le brasiliane si va a segno molto + velocemente di qualsiasi altra nazionalita', per il semplice motivo che come vivono il sesso le brazze nessuno! quindi a new york invece di andare a segno in un 5 giorni ci vogliono un 10 giorni.....non so se ho reso bene l idea.....ed in piu' fighe che tengono per il corpo e le brazze anche per questo sono avanti....

Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 8
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI