Andiamo
Margerita_top

Kiev e Ucraina in genere. Consigli gratuiti da chi ha vissuto qui e viene spesso :)

@impecoroergosum io ti ho scritto un commento molto preciso e circostanziato, ma dalla tua risposta, sembra emergere che tu abbia difficoltà a comprendere la lingua italiana, la stessa difficoltà che dimostri in tutti i commenti, dove commetti almeno 2 errori di ortografia ogni .3 parole.

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@PolishFucker il fatto di abitare in Romania da quarant'anni, anche se c'è una grande differenza d'età, fa la differenza con un italiano che va in Romania ci va in vacanza, pur essendo giovane e bello. In Italia il criterio della residenza non vale nulla.
Io ho scritto tre o quattro recensioni su Ungheni e a breve ne scriverò un'altra sui posti dove fare sesso nei boschetti di Ungheni durante la bella stagione. Ad Ungheni la differenza la fai se vivi a Iași, altrimenti le ragazze di Ungheni se ne fottono che vivi in Italia. Ovviamente quei pochissimi italiani che vivono nel raion Ungheni fanno carne da macello, gli italiani che ci vivono, non quelli che ci vanno in vacanza.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

tinopicchio
28/03/2018 | 05:53
Residente a Bucarest |  51-100
Gold

@PolishFucker che mi domanda
come mai una 25enne scelga un fidanzato così tanto più grande di lei e
Perché questo accada e come si fa a trovarle?

Rispondo:
A parte la categoria 1) delle classiche e numerosique cercatrici d'oro interessate a chi spenda tanto (ma non e' il mio caso) oppure 2) la variante di chi si aspetta di ereditare da chi abbia piu' milioni che anni davanti (ma io sono sano, non ho ancora il piede nella fossa), eppoi e' variante ormai rarissima dato che quasi nessuno ha piu' pazienza al mondo, secondo mie esperienze esistono anche varie altre tipologie di donne che puo' capitare si relazionino con uomini con grandi differenze di eta':

3) quelle anche giovanissime cui la cosa e' proprio indifferente dato che vivono alla giornata e pensano solo a divertirsi col primo che per caso capita loro a tiro. Ne ho incontrate alcune a Chishinau fra una quindicina ed una decina di anni fa, ai miei tempi d'oro, grandissimo movimento di orgette e lesbicate a tre con la mia ragazza fissa piu' altre amiche. (avevo fra i 55 ed i 60 anni ne dimostravo 20 di meno).

4) quelle che per loro antecedenti psicologici vanno alla ricerca di una figura paterna anche in amore, dunque propio preferiscono un anziano, esistono, saranno rarissime ma esistono, a qualcuno capitano, se ne legge sia in psicologia sia in letteratura, a me NON sono mai capitate.

5) quelle che per loro storia personale movimentata da millantatori ed irresponsabioli oppure
6) almeno per esperienze ambientali di poco valore dato alle donne e attitudine tipo nessuna responsabilita' verso eventuali figli generati con esse(in alcuni paesi del terzo mondo), proprio preferiscono e talvolta ricercano uomini molto piu' grandi, sentendoli come piu' affidabili di coetanei o quasi, sempre in movimento, e spesso insoddisfatti o difficili da soddisfare.
Queste due tipologie (5 e 6) sono quantitativamente le piu' numerose fra coloro che preferiscono gli anziani.

7) quelle che conoscono un uomo magari anzianissimo, ma famoso (o anche malfamato), o di eccezionale personalita' e se ne innamorano (non e' il caso mio, ma quello di una mia ex, mia coetanea che si mise con un personaggio di 30 anni piu' anziano di lei e ci e' stata per 20 anni insieme fino alla sua morte).

8) Infine quelle cui magari per caso capita di innamorarsi di una tale persona,

Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

tinopicchio
28/03/2018 | 08:14
Residente a Bucarest |  51-100
Gold

Queste le tipologie in generale, ma non ho ancora risposto @PolisishFucker su come io abbia fatto a trovare la mia attuale convivente di 44 anni piu' giovane di me, ne' a quale categoria appartenga, ne risposto ai miopi ed ai volgari "quanto mi costi". Eccomi.
Legge dei grandi numeri: Utilizzo dei social:
La ho conosciuta 3 anni fa tramite social, mi pare Hi5 o Hugged, non ricordo esattamente. allora avevo 67 anni all'anagrafe, ma ne dimostravo forse una ventina di meno ed appunto sui social figuravo come come 47enne. Tutti gli altri dati invece erano esatti e le foto recenti. Ebbi il suo numero telefonico e per un paio di mesi in cui io ero in Italia ci parlammo a lungo a telefono. Rientrato a Bucarest ci uscii a cena eppoi alla seconda uscita ci mettemmo insieme, dopo che le avevo anche fatto vedere un documento dato che non credeva alla mia eta' anagrafica.
Si stava laureando ed aveva un tele-lavoro di assistenza tecnica su telefonia e reti telematiche in lingua francese per una compagnia Svizzera. Adesso e' passata a fare la negoziatrice per una multinazionale del turismo, parla 4 lingue, guadagna sui 600 euro al mese e ci si paga il mutuo per un bel bilocale nuovo che ha comprato a Bucarest in periferia (oltre ad avere una villetta di nuovissima costruzione nella localita' turistica di montagna di cui e' originaria, accanto alla vecchia casa dei genitori).
La madre professoressa mi ha conosciuto e non disturba. il padre non sa che esisto.
Quanto mi e' costata in 3 anni?
Regalini pochi e modesti. Quasi solo vacanze insieme,
in Italia a casa mia in Toscana 3 volte per una settimana o due con qualche giorno in camper a Piombino eppoi un paio di giorni alle Cinque Terre. Poi 4 giorni a Roma, una settimana a Istambul, 3 o 4 giorni in Bulgaria e svariati fine settimana zonzo per i Carpazi. Tutto cio' che e' stato in Romania, Bulgaria ed Istambul offerto dal mio amico e socio che per il suo lavoro precedente disponeva di voucher turistici gratuiti.
Insomma direi di avere speso ed offerto normalmente meno di quanto chiunque in Italia, ma anche in Romania, spenda ed offra alla propria ragazza fissa, convivente, fidanzata o moglie.

A quale delle otto tipologie che ho delineato sopra appartiene secondo me la mia fidanzata?
A nessuna categoria motivazionale, direi piuttosto alla categoria ultima, proprio quella del caso.
E' super testarda, e' capitato, e ci si e' intestardita.
Non credo proprio di averla convinta io con arti sopraffine.
Amen.
Non dipende dal fatto che io sia o meno un fenomeno.
Non ne avete mai viste cosi'? Pazienza esiste.
E dato che esiste non e' smentibile.
E comunque vi invito a non desiderare la donna d'altri tanto e' rompicoglioni come la vostra, nel mio caso, probabilmente ancora di piu'.

Torno sul discorso "fenomeno".
A suo tempo fra trenta anni fa e 10 anni fa in Romania e Rep. Moldava qualcosina da quasi fenomeno (ma molto meno delle maratone di PolishFucker o de L'Europeo) ho fatto anche io.
Ho avuto le mie belle esperienze, al limite dell'incredibile soprattutto nel campo della prevenzione della gelosia promovendo lesbicate fra potenziali amanti concorrenti per godermele insieme in orgette. Per questo mi invidiavano tutti piu' che per i numeri.
Ho viaggiato tanto in alcuni periodi, ho avuto una agenzia matrimoniale internazionale in Italia ed una scuola di modelle in Romania. Ma ho sempre cercato di evitare le professioniste, altrimenti le cifre sarebbero state ben diverse.
Dunque ho sempre scopato meno di un decimo di quello che avrei voluto, infatti 483 donne in 52 anni (dalla maggiore eta' ad oggi) non sono poi molte, nove virgola qualcosa, neanche 10 all'anno, e che sono? Quasi niente. Pero' sono stato felicemente sposato per ben 24 anni (con scappatelle) e sono inchiodatissimo con una gelosissima da 3 anni, ma dove la ritrovo una altrettanto giovane? Non piu' in Europa, ed infatti sto programmando un bel viaggio per lavoro (tour operator) ed arricchimento culturale nelle Filippine dove alcune, non poche, certo non tutte, apprezzano gli anziani come reazione ad irresponsabilita' giovanile vedi mie tipologie 5 e 6.

Infine concludo dicendo che sono un entusiasta dell'amore e che troppe donne ho conosciuto che anche di 20 o 30 anni anagraficamente piu' giovani di me erano incapaci di entusiasmarsi come me (accendersi e bruciare dentro, etimologia dal greco).
Pertanto a parte la bellezza estetica delle piu' giovani, io mi sono sempre trovato meglio con le piu' giovani per ragioni di affinita' in amore, e non le ho mai escluse a priori per pregiudizio sulla differenza di eta', ottenendo buoni risultati anche senza essere un fenomeno.
Poi per una giovanissima, siamo tutti matusa dopo i 30, per cui
talune accettato che avessi 40 anni non si preoccupavano proprio dopo avermi visto se sul passaporto c'era scritto venti di piu'.
Altre, ovviamente scappavano. Le ho sempre trattate bene entrambe, direi signorilmente, non nel senso di spendere e spandere (salvo offrire tantissime cene senza obblighi), ma lasciando sempre ampia liberta' di scelta e sempre col sorriso sulle labbra.
Poi, quando volevano, ho scopato sempre signorilmente belle e brutte. Una volta a Chishinau incontrai una che aveva un bellissimo viso d'angelo nella foto sul social e nella realta' ma che era una balenottera da quanto era grassa. Per scoparmela dovetti farmi aiutare dalla mia bella ragazza chiamata a soccorso a procurarmi l'erezione, dopo di che potei fare il mio dovere.
Contentissima fu la giovane e bella grassa, scopata, lesbicata rifocillata e riaccompagnata a casa in auto da me e dalla mia amica, peccato che poi si fosse fissata sulla bella esperienza e volesse ripeterla, per cui per una settimana mi ritelefono' di continuo, e dovetti praticare con tatto ma fermezza il "marketing negativo" per farle capire che un dono d'amore non lo nego a (QUASI) nessuna, ma non puo' diventare un abbonamento. Eppure a distanza di anni e' un ricordo bellissimo, per il piacere dell'amore donato e per l'immenso piacere di aver avuto al mio fianco una la mia ragazza fissa di allora che collaborava totalmente allegramente ed entusiasticamente con me, ed imparava molto volentieri da me.
Eh si' ho anche un po' il complesso di Pigmalione (ricordate il bellissimo film My fair Lady?) ed anche questo mi spinge verso le giovani.
Le trovo piu' flessibili, piu' disponibili ad apprendere, meno mentalmente ingessate, ed anche questo me le fa apprezzare.
Purtroppo non tutte. La mia attuale amica proprio no. E' testarda piu' di un mulo, da questo punto di vista non mi da alcuna soddisfazione, anzi, e pretende perfino di comandarmi lei. Pazienza, non si puo' avere sempre tutto nella vita.

Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@tinopicchio ottima disanima, aggiungerei:

9) quelle che hanno provato il giovane e sono state talmente bastonate da preferire ora di gran lunga l'uomo maturo e possibilmente affidabile

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

tinopicchio
28/03/2018 | 10:25
Residente a Bucarest |  51-100
Gold

Leggo:
quelle che hanno provato il giovane e sono state talmente bastonate da preferire ora di gran lunga l'uomo maturo e possibilmente affidabile

Rispondo
E' quello che intendevo dire e credo si possa ben recepire al mio punto 5 che appunto parla di esperienze personali, poi completato dal punto 6 che parla di esperienze/ conoscenze ambientali:
Li ripeto qui per intero.
5) quelle che per loro storia personale movimentata da millantatori ed irresponsabili oppure
6) almeno per esperienze ambientali di poco valore dato alle donne e attitudine tipo nessuna responsabilita' verso eventuali figli generati con esse(in alcuni paesi del terzo mondo), proprio preferiscono e talvolta ricercano uomini molto piu' grandi, sentendoli come piu' affidabili di coetanei o quasi, sempre in movimento, e spesso insoddisfatti o difficili da soddisfare.
Queste due tipologie (5 e 6) sono quantitativamente le piu' numerose fra coloro che preferiscono gli anziani.

Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.

bakeca_massaggi_mobile

In realtà intendevo un'altra categoria che conosco, cioè a parte millantatori vari e figli illegittimi, quella che si è messa con il coetaneo che la scopa così così ed è abbastanza sensuale e curiosa da chiedersi se un altro mondo è possibile. Le migliori in assoluto.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

tinopicchio
28/03/2018 | 15:39
Residente a Bucarest |  51-100
Gold

Adesso dici quelle insoddisfatte sessualmente dai giovani che hanno provato, e curiose di novita' invece prima dicevi tutt'altra cosa : quelle che hanno provato il giovane e sono state talmente bastonate da preferire ora di gran lunga l'uomo maturo e possibilmente affidabile.
Essere "bastonate" non mi pare che neppure lontanamente possa avere il significato di mancata soddisfazione sessuale. e significhi invece proprio quanto io descrivevo ai punti 5 e 6.

Ma evidentemente qualcuno dall'ego smisurato sente la coazione a dire qualcosa, qualsiasi cosa pur di non stare zitto un minuto, ed esercita la mania di protagonismo per cui anche se non ha niente da dire si sente esperto di tutto, ed e' coatto ad intervenire fastidiosamente. Complimenti.
Attendo una ripresa di interventi a tappeto di malriposto allarmismo sulla sicurissima Davao, visto che ho appena annunciato di volerci andare.

Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@tinopicchio prenditi uno xanax, sto parlando sempre della stessa categoria che conosco bene, quelle mortificate da un partner giovane, il tipo che non lecca e dura due minuti. Fanciulle morte e risorte quando arriva il flauto che l'arte amatoria la pratica con dedizione.

Quanto a davao adesso controllo, mi pare che il bukid apo stia per riprendere ad eruttare!

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

tinopicchio
28/03/2018 | 16:34
Residente a Bucarest |  51-100
Gold

Mai avuto bisogno di Xenax. Piuttosto calmati tu E' inutile che tu ripeta la tua sciocca menzogna che non sta in piedi. La lingua italiana come tutte, e' una convenzione, che poi si puo' stiracchiare piu' o men0 e si trasforma un po' o molto nel tempo, ma bastonare NON significa neanche lontanamente lasciare sessualmente insoddisfatta e curiosa di novita' pertanto piu' tenti di ripeterlo alla Goebbels, piu' ti smentisco e ti rendi ridicolo agli occhi di chiunque ci legga.
Piantala per favore di ribattere a vuoto. E piantala per favore grande, di intervenire dove non hai niente da dire.. Intervieni pure quando hai qualche contributo da dare, fosse anche contestazione di strafalcioni o comunque idee diversamente opinabili altrui, me compreso, volentieri accetto qualsiasi contestazione o dibattito, non sopporto solo le mosche cocchiere fatue e fastidiose.

Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Ragazzi (anche @tinopicchio è incluso nella definizione), CALMATEVI!
E' una lotta e anche una discussione impari.
Da un lato c'è chi ha scopato 483 donne, dall'altro chi ha fantasticato su 483mila filmati di Youporn.

Quindi prego intanto chi ha qualche anno in più di lasciar correre e chi ha 480 scopate in meno di migrare verso altre discussioni.

Basta litigare!
Tutti avvertiti!

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

tinopicchio
28/03/2018 | 17:04
Residente a Bucarest |  51-100
Gold

Aha ah ha !

Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.

bakeca_massaggi_mobile

@tinopicchio said:
Aha ah ha !

Ok, però su una cosa sono serio.
Mi aspetto maturità da parte tua e quindi che tu non risponda a facili future provocazioni.

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Non sono io quello che provoca, faccio i miei interventi e poi chi fa l'isterico (mezzo xanax ai pasti) inutilmente fa sempre la stessa fine. Ma evidentemente l'esperienza non aiuta…

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Neanche Youporn aiuta, anzi, fa diventare ciechi.

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Non sono io quello fissato con le scopate…

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

tinopicchio
29/03/2018 | 06:58
Residente a Bucarest |  51-100
Gold

Questo glielo devo proprio confermare infatti qui siamo tutti fissati con le scopate, tutti meno uno fissato con le battutine inutili. Il rappresentante di medicinali Xenax (pardon informatore medico) che passa sempre davanti agli altri per farsi mosca cocchiera. E per favore non si dica che ho risposto a una semplice provocazione. Dare dell'isterico è un aperto insulto.

Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Ok abbiamo capito.
Vi siete detti tutto.
Torniamo in topic.

Tu, @tinopicchio ,non perdere di vista i tuoi obiettivi. Arrivare alla scopata #500 (che non sarà però il punto di arrivo, ma il giro di boa).

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

Skokka_mobile

in ukraina/kiev si trovano ragazze giovani tipo scappate di casa, senza tetto, che possano dipendere da te come delle schiave?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@urko impara il russo (e ci vuole tempo), un buon profili su odnoklassniki e V-K, cerchi ragazze dei paesini sperduti, fai le tue esperienze e trovi la ragazza semplice che non rompe le scatole.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit
Escort_directory

@Punterpro

no sono dolce, mi piacerebbe una schiavetta per modo di dire, la tratterei molto PENE.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Nè rude nè brutale.
Un semplice troll.
I troll ormai nella mia area hanno vita molto breve.
E' valso per lui e vale per tutti.
Chi vuol capire, capisca.

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

fabri63
14/04/2018 | 20:58
Porto Sant' Elpidio fm marche |  51-100
Silver

ho letto sul giornale che da giugno ad agosto ci sara' un nuovo volo da ancona a kiev con la compagnia tez operator ho provato a fare delle ricerche ma finora non sono riuscito ad avere info chi ne sa' qualcosa?

Escort Advisor_mobile

discussione molto animata.
peccato era iniziata con info interessati che volevo commentare, ma ormai si perderebbero come lacrime nella pioggia 😂

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Migra a questo punto nella discussione:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/138549/polonia-vs-ucraina/

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

collegandomi ai primi post, le cene con le scroccone si possono facilmente evitare, anche oerche nel 90% dei casi si concludono con niente, oltre che una pessima serata dove la tizia si è divertita a farti spendere soldi per poi salutarti e andare a casa. molto sono abituate a farlo con turchi e americani coglioni, io una che al primo incontro vuole andare subito al ristorante di lusso già la sfanculo.
alcune semplici regole:
primo incontro in un caffè, dove ci si vede si capiace se c'è feeling e se lei è come nelle foto.
dopo di che si vede di portarla a bere a casa tua e se viene a casa te la chiavi
se no la si porta a cena, ma obbligatoriamente in posto che conosci tu e piace a te, non in posti che sceglie lei
e dopo cena si vede ancora di portarla a casa, se viene bene, se no la si saluta e si fa secondo incontro direttamente a casa tua, se viene si scopa, se non viene e vuole altra cena la si sfancula direttamente

come ha scritto qualcuno, molte di queste sono abbituate ai coglioni che le portano fuorj e le fanno regali senza predentedere nulla, ora a meno che voi non siate vecchi di 89 anni, ma andate in ukraina per chiavare entrate nell'ottica dello spendo ma pretendo, perché se state li nell'ottica spendo e non pretendo niente, troverete quelle vi faranno andare avanti ad uscire per un mese e poi finirvi per un mese la serata a seghe 😂

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@fabri63 rilancio

"ho letto sul giornale che da giugno ad agosto ci sara' un nuovo volo da ancona a kiev con la compagnia tez operator ho provato a fare delle ricerche ma finora non sono riuscito ad avere info chi ne sa' qualcosa?"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

fabri63
18/04/2018 | 21:38
Porto Sant' Elpidio fm marche |  51-100
Silver

volo per kiev.jpg
nuovo volo per kiev da ancona da giugno a settembre

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Oddio, prepariamoci all'invasione di ukraine ad ancona…

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

sugargirls_discussioni
Blumedico

Oddio, un solo volo a settimana al costo fisso di 225€ A/R penso che gli aerei viaggeranno mezzi vuoti.
A questi prezzi al massimo saranno gli italiani ad invadere l'ucraina.
L'invasione di ukraine comunque la faranno la Ryanair, WizzAir e in parte FlyErnest con aerei pieni, ma non necessariamente nel nostro paese.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

infatti immagino ci sarà l'invasione dei marchigiani a kiev più che il contrario.
francamente non conosco i marchigiani, che genere solo?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Era il mio un post ironico?
SI/NO

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile
figgmi.ch

IlProfessor69
21/04/2018 | 00:32
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

Il problema dell Ucraina non sono gli itaGlioti, sono i PAGANTI, come ho gia avuto modo di spiegare

Se ti ama, ingoia

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 5 di 8
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI