Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Andiamo – Venerdì 6 Aprile 2018 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alexia (ex Lori Wlc), Anda, Dora, Erika, Giulia (ex Isabella Wlc), Gya, Jasmine, Larissa, Laura, Magdalena, Maya e Micky.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 6 Aprile 2018 Gya come back.. finally!

Giornata piena di sole ma come ben sapete ragazzi il sole di Villach è totalmente diverso e allora si arriva per l’apertura, caloroso benvenuto di Paola in Reception che mi offrirà da bere essendo poi anche il primo cliente oggi ad arrivare, davvero un accoglienza da Vip, inaspettata, grazie Andiamo!

Dopo la mia solita doccia di 15 minuti caldissima entro in arena, bellissima la sensazione di essere ancora l’unico cliente: idromassaggio, sauna, ristorante, bar tutto per me, fantastico.. qui Dr. Zero di Fantaman direbbe “Il mondo è mio!” io invece direi “L’ Andiamo è mio!”

Passando vicino al divanone grande sotto la piscina sento una vocina:
“Ciao, come stai?”
La sua voce la riconoscerei tra mille a occhi chiusi, è Gya, uno splendore in total naked, mora poi mi prende ancora di più.. ma io penso che mi prenderebbe anche se si facesse i capelli verdi!

Comunque presenti una decina scarsa di ragazze in apertura per poi arrivare a una trentina nella giornata, tutte in nudo integrale finalmente: molte nuove, altre nuove ma già conosciute come Giulia e Alexia rispettivamente ex Isabella e Lori del Wellcum, Giulia ora è ricciolona con capelli castani e con questo look è molto intrigante!

Dopo aver fatto la mia solita colazione da campioni con pane e nutella, decido di salire con Gya: questa volta salite le scale voltiamo a sinistra, camere nuove a questo giro, giusto cambiare, doccia che arriva calda dopo un pò essendo penso il primo ad utilizzarla e via che si parte per una camera degna del suo nome, garanzia assoluta di qualità!

Sceso mi fiondo in idromassaggio e perché no vado anche nel giardino esterno perché la giornata merita davvero, anche se la parte esterna non è ancora attrezzata con sdraie e la piscina non è utilizzabile ma io non mi scoraggio così mi prendo degli asciugamani a mo di sdraio e mi distendo di fuori dove capita perché si sta da Dio con un sole che spacca! Fantastico!

Mi rilasso un’oretta ma quando vado per rientrare la porta è chiusa, eh si ragazzi, mi hanno chiuso fuori, sicuramente l’avranno chiusa apposta perché se non sei al sole non è caldissimo, ho pensato che ancora per me non è giunto il momento di fare l’Isola dei Famosi nel giardino dell' Andiamo così giro tutto intorno il perimetro del giardino e alla fine trovo, fortunatamente, socchiusa la porta del ristorante, e vaii, sono riuscito a rientrare, Gya mi vede e mi dice:
“Colonnello, dove sei stato tutto questo tempo?”
“Mi hanno chiuso di fuori..” e subito lei con le sue amiche scoppiano a ridere.

Di nuovo dentro noto che gli orsi sono aumentati, una cinquantina ora, prendo qualcosa al bar dalla brava e bella Alexandra poi vengo salutato da alcune ragazze al tavolino sotto i vini, una ragazza bionda, alta, molto simpatica Maya da un mesetto presente e da 2 ragazze more, Erika e Jasmine, mooolto carine, teen, fisico skinny, arrivate da appena 3 giorni, prima volta in un Club.. insomma davvero proprio niente male ragazzi!

Prendo da bere per me e per Gya vicino la macchina da caffè notando altre due ragazze sulla stessa tipologia, una con una pelle bianchissima, bionda, carina, il suo nome è Micky in coppia con una sua amica mora altrettanto carina, tanta robina ragazzi ma Gya mi aspetta, stiamo un po’ sul divanone vedendo arrivare una bellissima ragazza bionda al bar, lei mi dice:
“Ti piace Colonnello la nuova barista ehhh?”
Davvero una gnocca spaziale Editha, oltre che bella è brava e veloce.. ottimo acquisto per il Club!

Prima di ritornare su con Gya decido di cenare da Martin che mi prepara una buonissima pasta alla carbonara, prendo poi patatine fritte, fettine di maiale e frutta, tutto buonissimo, ovviamente il caffè da Editha, un giretto di jack e cola con Gya e poi si sale.

Altra camera super con Gya: bella, brava, corretta, appena si chiude la porta non perde tempo, parte sempre con una delle sue camere straordinarie, l’intesa è perfetta tra noi poi è sempre uno spettacolo vederla distesa sul letto, mi emoziona sempre come la prima volta!

Il Club a mio parere ha fatto innesti importanti di ragazze molto giovani e carine, al bar non ne parliamo perché le due bionde spaccano, a chi l’ha dato per spacciato si deve ricredere, l’aria e il clima che circondano questo posto sono unici, ognuno di noi entrando qui dovrebbe seguire le parole di Luke Skywalker ne Gli ultimi Jedi: “Respira.. ora espanditi”

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Eh bravo Colonnello.......la mamma è sempre la mamma

The King of Dax is back.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

confermo diverse new entry ragazze molto carine 4-5 super

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI