Andiamo
Margerita_top

Gennaio/Febbraio a spasso per Rio la cidade maravilhosa

Su sollecitazione dell'amico Alfonse posto le mie impressioni e cerchero' di dare qualche dritta agli utenti riguardo il mio ultimo viaggio in terra verdeoro e precisamente nella citta' piu' famosa ...Rio de Janeiro. Inizio col dire che non e' il mio primo viaggio da queste parti quindi sapevo gia' come muovermi e col portoghese me la cavicchio diciamo conoscenza a livello scolastico.tralascio i dettagli del solito volo con scalo nord europa per la cifra di 600 euro arrivo in aeroporto con possibilita' di prendere taxi ufficiali( li consiglio sempre), io quest'anno mi affido alla cooperativa AEROTAXI che ha il banchetto all'interno degli arrivi poco prima di uscire dall'aeroporto seguite le scritte che vi portano in direzione ATM/caixa eletronica ( sportelli bancomat) prima di arrivarci troverete sulla destra il banco della AEROTAXI con una simpatica signorina che per 90reais pagabili cash o carta di credito/ricaricabile vi portano in zona sul (copacabana/ipanema/leblon per intenderci) in piu' vi danno un bigliettino per garantirvi il ritorno a 50 reais quindi a conti fatti 140reais A/R sono 70reais a tratta. oppure se avete internet e uber chiamate un taxi sono tutti in fila gia' fuori dell'aeroporto spesa 50reais. fate vobis. tralascio la shuttle dopo un volo intercontinenbus che vi porta per 20 reais piu' o meno ma fa tutte le fermate cosa che io odio. voglio essere in appartamento velocemente max 45minutitale di 15 ore!!!!!

CAMBIO VALUTA E PRELIEVI

Sconsiglio di portarsi molti contanti non ha alcun senso. questo perche' c'e' il pericolo di farseli fottere in appartamento( mai trovato un appartamento con safety box) inoltre le case de cambio sparse ovunque applicano un cambio piu' sfavorevole rispetto ad un normale prelievo bancomat. ( se il cambio ufficiale era a 4 le case de cambio max cambiavano a 3,85/390) dipende dalla pezzatura degli euro.

Io personalmente Cambio e prelievi sempre fatti con carta ricaricabile prelievo max 750 reais banca ITAU' ( ho usato anche banco do brasil e bradesco ma lo spread sul cambio era pessimo)spesa fissa 5 euro il cambio applicato era spettacolare praticamente identico al cambio ufficiale giornaliero.. durante il mio soggiorno cambio max/min applicato 3.85/4.05 che e' un ottimo cambio visto che tempo addietro cambiavo anche a 2.50 erano altri anni !!!! informatevi sempre con la vostra banca prima di partire sulle commissioni applicate alla vostra carta di credito o ricaricabile.

ALLOGGIO

  • io preferisco alloggiare a Copacabana posto 6 o max fra posto 5 e 6. zona ARPADOAR( preferibilmente rua rainha elizabeth,rua joaquim nabuco tanto per dare dei riferimenti) la considero molto piu' sicura come zona rispetto al posto 2 3 o 4 inoltre posso raggiungere a piedi durante il giorno sia la spiaggia di ipanema( 10 minuti) o copacabana 3 minuti.. la metro praca General Osorio e' a 5 minuti o la fermata del Cantagalo 10/12 minuti a piedi.non e' per nulla il fulcro del movimento della passera per questo molto meglio il posto 2 o il posto 4 in zona siqueira campos. molto piu' strategici per cuccare . pero' preferisco vivere fra copa e ipanema e raggiungere le gentil donzelle con metro,taxi o a piedi.spesa appartamento in alta stagione dai 35 ai 40 euro( certo per un soggiorno lungo) al giorno in questa zona prezzo che cala se si viene fuori dal periodo dicembre gennaio febbraio. appartamenti si puo' spendere anche meno io voglio tutte le comodita' tipo portiere 24ore,wifi,cable tv,lavatrice ,macchina del caffe',aircondiz,,minimo 50 metri quadri di grandezza ecc ecc non critico chi vuole spendere di meno io mi comporto cosi'. .fine

SICUREZZA

    • siamo in una megalopoli dell'america latina quindi occhi aperti sempre ed ovunque. pero' se ci si comporta con un po' di furbizia evitando di mostrare ricchezza non si hanno particolari problemi. Io ho girato giorno e notte in lungo ed in largo mai successo niente a parte un giorno in spiaggia dove un vecchietto mi stava fregando la borsa dove dentro non c'era nulla a parte una maglietta da 10 euro e glielo ho anche detto mi ha guardato e si e' scusato con un sorriso.......cose incredibili.ripeto ho preso decine di volte la metro anche di sera max 9.30, taxi ufficiali e non, camminato ovunque per il centro Lapa compresa non mi e' mai capitato nulla. comunque occhi sempre aperti in tasca copia passaporto,cellulare cinese da 50euro, pochi reais e carta ricaricabile con 50 euro dentro male che vada se riescono prelevano quelli e stop..la sera quando rientravo diciamo entro la mezzanotte lo facevo sempre a piedi mentre a ora tarda tipo 2/3 della notte prendevo il taxi fino davanti il portone di casa.Una menzione particolare va fatta per la settimana di Carnevale....a parte che e' uno spettacolo che merita di essere visto una volta nella vita, davvero incredibile pero' e' il periodo piu' pericoloso. Intanto ho notato una presenza di favelari/accattoni che non avevo visto in precedenza....chiaro sanno che arrivano 2,5milioni di turisti in 10 giorni e vogliono arraffare qualcosa. durante questa settimana a parte i brasiliani ubriachi giorno e notte , le risse continue , la sporcizia ,lancio di lattine e bottiglie ho avvertito spesso questo senso di insicurezza vista la presenza continua di questi vagabondi scalzi e sporchi cosa che non avevo visto prima o in quantita' molto minore.Per questo personalmente avendo gia' visto il carnevale 2 volte se mi capitera' in futuro cerchero' di evitare questo periodo come la peste !!!!!

-TELEFONIA

ho comprato dal giornalaio una scheda tim 10 reais bastava ricaricarla ovunque e con 10 reais alla settimana avevo chiamate messaggi e un giga di internet .altre volte me la sono cavata recandomi alla tim del centro commerciale rio sul con una spesa di 3o reais ho attivato la TIM visitors un piano riservato a noi turisti previa presentazione del passaporto.e' necessario avere watshup per chattare chiamare e videochiamare le donnine e avere un piano locale di almeno 1 giga settimanale per usare google maps quando si gira per il centro e non si conoscono le vie.

MANGIARE

si mangia bene ovunque ho mangiato in decine di posti mai avuto problemi gostrointestinali. okkio pero' ai prezzi io spesso a mezzogiorno mangiavo a kilo da TEMPERARTE in av. nossa senhora o rua bolivar oppure la sera in diversi churrasco a kilo sempre sulla av. nossa sen.de copa. prezzo medio 35/40 reais spesso con menu' livre cioe' a volonta'.molto buona anche il GALETO'S copa al posto 6. la miglior pizza di copacabana La CAPRICCIOSA in rua domingos ferreira un po' cara anzi piu' che in italia .stesso gestore ha un locale anche ad Ipanema..

TRASPORTI

gia' parlato della favolosa metro che vi porta ovunque con 4,10 reais biglietteria ad ogni stazione con possibilita' di fare ricarica metro con 10 corse incluse.
per il il resto dovete scaricare uber o l'app99. vi portano ovunque con 10/20 reais auto di buona qualita'
taxi normali molto piu' cari rispetto ad uber spesso prezzi doppi
molto buono anche il servizio bus con poco piu' di 3 reais il prezzo del biglietto

CAPITOLO FI...GA

Mi scuso con tutti ma essendomi trattenuto a lungo per piu' di un mese sinceramnte non riesco davvero a fare la cronaca delle mie giornate day by day pero' cerchero di fare un sunto:

Zona Centro

quando le giornate erano nuvolose/piovose e non andavo in spiaggia prendevo la metro per il centro a 4.10 reais servizio ottimo da copacabana in direzione Uruguay station tutti i postriboli sono fermate Cinelandia,Carioca,Uruguay se sbagliate fermata basta camminare 10 minuti a piedi e raggiungerete la meta.io usavo google maps col telefono avendo il giga settimanale di internet. I prive' sono all'interno di mega palazzoni concentrati sulla Avenida Rio branco ,av, TReze de Maio, zona Lapa.Fra quelli da me frequentati mi sento di citare:

  • .BEL PRAZER Av. Rio Branco, 185 – sala 2114
  • CENTRO SUSY Av. Rio Branco, 185 – sala 1327
  • DANY MASSAGEM Av. Rio Branco, 185 - sala 1308
  • ANITTAS MASSAGENS Av. Rio Branco, 185 - sala 1722
  • PRIVÊ Av. Rio Branco, 185 - sala 1416
    -CENTRO ZEN Av. Rio Branco, 156 - sala 1833
    -PRIVÊ Av. Rio Branco, 156 - sala 706
    -TERAPIAS CARIOCA Av. Rio Branco 156 - sala 1809
    -DUDAS MASSAGENS Av. Rio Branco, 156 - sala 3320
    -DALILAS MASSAGENS Av. Rio Branco, 156 - sala 613
    -VIP THERAPY Av. 13 de Maio, 33 - sala 1007
    -BELLA DONA Av. 13 de Maio 33 - sala 505
    -SEXY HOT MASSAGENS Av. 13 de Maio, 33 - sala 1409
    -PODEROSAS MASSAGENS Av. 13 de Maio, 33 – sala 3207
    -LOKAL ZEN Av. 13 de Maio, 33 - sala 2414
    -DELIRIUS SPA Praça Tiradentes, 10 - sala 205
    -LAPA MASSAGENS Rua da Lapa 120 / 810, Centro

quelli che mi hanno fatto una migliore impressione il Bel prazer,Prive',Duda's,Bella Dona, anche se spesso capitava di trovare una perla in un prive' da 100 reais !!!!!

a copacabana:

-COPA 583 Av. Nossa Sra. de Copacabana, 583 sobraloja
-EDEN SPA - AV. NOSSA SENHORA DE COPACABANA 583 / SALA 401
-Delírio Oriental Rua Hilário de Gouveia, 66 - sala 201

aperti tutti dalle 9/9'30 circa fino alle 19/19.30 da lunedi al venerdi. qualche sala a Copacabana rimane aperta anche il sabato in centro no.tutte le sale prezzi da 100 a 200 max reais. di solito presenti 10/15 ragazze di buona qualita'.A volte capitavo a caso e sceglievo la patata di turno mi e' capitato anche di non trovare nulla di mio gradimento in tal caso ringraziavo e me ne andavo. . A volte prima di dirigemi verso una sala massaggi leggevo recensioni su:

gparena.net
forumx.com.br
gpguia.net
per cercare recensioni di donzelle gia' testate e per andare quindi a colpo sicuro davvero molto comodo consultare questi forum...

per le terme da me testate:

  • 4X4 Rua Buenos Aires, 44 centro
  • 502 Rua da Alfândega, 65 , Centro
  • MONTE CARLO Rua Hilário de Gouveia, 19 , Copacabana
  • personalmente non amo le terme pero' penso che una capatina meritino soprattutto se si viene a rio per la prima volta. prezzi da 190reais a 370 reais circa non ricordo precisamente. ottime 4X4 e la Montecarlo. non sono mai stato al CENTAURUS le piu' famose benche' fossero a 3 minuti da dove alloggiavo. prezzi mi hanno detto da 500 reais.

per quel che riguarda le acompananthes ho timbrato diverse ragazze su :

photoacompagnantes.com.br prezzi medi da 100 a 250 reais ragazze che spesso lavoravano nei prive' del centro

,rioencontro.com.br prezzi medi da 100 a 250 reais ragazze che spesso lavoravano nei prive' del centro

,hotside,com.br, prezzi medi 200 a 400 reais

riosexsite.com.br prezzi medi da 200 a 400 reais

amantescia.com.br prezzi medi da 100 a 350 reais

oltre a leggere le recensioni sui forum sopraccitati per non prendere fregature mi facevo mandare foto o chiedevo di fare videochiamata via watshup. a volte andavo io da loro.mentre .di sera soprattutto tarda le facevo venire a casa pagando un supplemento 10/20 reais di uber. questo perche' molte abitano in palazzi o zone poco raccomandabili quindi di sera tardi..cercavo di evitare.a volte mi e' capitato di incontrare ragazze in motel in centro quando non avevano un appartamento proprio ed ero fuori mano rispetto a casa mio o non si fidavano di venire nel mio appartamento. .oppure quando volevo fare una duplas, ,in tal caso andavo in motel spesa 45/50 reais, .questo per non portare 2 donne in casa ed evitare spiacevoli conseguenze come ad esempio furti o cose peggiori. se le avevo gia' testate le invitavo direttamente a casa mia..

Per quel che riguarda il Mab's ci sono stato 2 volte . qualita' media buona delle donzelle.dipende anche dalla serata.comunque locale buono per passare qualche serata ed ascoltare musica o karaoke sinceramnte a parte 2/3 numeri di telefono raccattati non ho mai combinato nulla per scelta piu' che per mancanza di materia prima.sono capitato in tarda serata dopo avere gia' .dato quindi mi facevo lasciare il numero per un'altro giorno.

qualche mestierante passeggia sul lungomare aspettando che ti metti di fronte a uno dei tanti kioski che fanno musica dal vivo tipo KIOSKE da SKOL e si avvicinano per attaccare bottone.livello comunque medio basso a parte qualche eccezione che durante un soggiorno lungo capita sempre..
segnalo bel bar con la presenza di alcune free BOTECO BELMONTE all'angolo fra rua bolivar e domingos ferreira .altro locale di fronte ottimo il GARRAFA e subito piu' avanti EL BORN. 3 locali molto movimentati il venerdi ed il sabato sera con la presenza di pro ma anche di molte free che vanno li per divertirsi e capita di attaccare bottone ,specie se ti vedono spesso,.

CAPITOLO FREE.

a meno che non siate dei cessi non parliate una parole di portoghese e soprattutto se avete un po' di moneta in tasca e vi fermate per diversi giorni capita di poter avere esperienze con donne cosiddette normali. a me e' capitato di conoscere donne ,di fascia 28/40anni, lo specifico perche' con le 20enni e' molto piu' difficile, in spiaggia a copa/ipanema, sul lungomare la sera,in metro,,locali vari sopraccitati, al ristorante un po' ovunque insomma..per esperienza personale a parte un paio di free veramente ok con le quali mi sento ancora con le altre fra ristoranti cari tipo sushi a 130 reais, locali alla moda da 50 reais ad entrata ,regalini vari profumi e smarronamenti del tipo mia nonna sta male/mio figlio ha problemi alla fine mi capitava di spendere 500 reais a sera. quindi capite che il free non era cosi' conveniente in fin dei conti. ripeto ancora a parte un paio di ragazze veramente free con le quali si usciva si beveva/mangiava qualcosa e non avevano pretese extra per .il resto tagliavo dopo la prima max seconda uscita. tanto se c'e' una cosa che non manca a Rio e' la fi..ga disponibile e che fi...ga !!!! signori cari. poi ripeto sempre dipende da cosa uno cerca io non ero a Rio per farmi la fidanzata o almeno non ero partito con quella intenzione. quando cominciavano con le solite pretese e problemi vari tagliavo corto..........

a tal proposito quello che mi stupisce ogni volta che vado a Rio e nel sud del brasile e' non tanto la qualita' delle ragazze e la quantita' ma soprattutto la varieta'......bianche come mozzarelle, bianche bionde con gli occhi azzurri, bianche con lentiggini e capelli rossi, morene chiare, morene scure, mulatte ,nere come la pece, more di origine asiatica ,more di origine medioorientale ecc ecc ecc qualsiasi tipo di donna la si trova in questo angolo di mondo c'e' un miscuglio di razze da far paura e tutte o quasi hanno un istinto per il sesso fuori dal comune diciamo per l'80/90% percento si scopa con soddisfazione. sembra impossibile ma e' cosi'. non solo carioca ma ho conosciuto donne da differenti stati del brasile addirittura a volte prime di conoscerle stentavo a credere fossero brasiliane sembravano piu' tedesche,irlandesi,olandesi.
io amo rio oltre che per le donne anche perche' in qualsiasi stagione dell'anno si puo' coniugare mare e sole con le comodita' e i servizi tipici di una grande citta'. cose che non si trovano in molte localita'soprattutto isole in giro per il mondo dove quando piove un giorno ti fai 2 maroni come 2 meloni. mentre a rio qundo piove ci sono decine di cose da fare .spero di essermi spiegato
si puo' coniugare sole mare relax con altri svaghi come musica concerti,partite di calcio allo stadio,, cinema, centri commerciali disco,,feste ovunque. certo non e' piu' una localita' a buon mercato come un tempo ci vogliono i dindi. pero' nel complesso se si ha un minimo di buon senso e non si buttano i soldi dalla finestra ( ho visto gente spendere 300/350 euro al di per 7gg di vacanza di fila) e' ancora una localita' con un buon rapporto costo qualita' fi..ga /prezzo. Certo il turismo europeo e nordamericano si e' ridotto al lumicino adesso rio e' infestata da brasiliani di altri stati,argentini,cileni,uruguagi ecc che fanno 8/10 giorni .e quindi badano meno a spese rispetto ad uno che passa 45 giorni.una volta gli italiani ed in generale gli europei erano venerati adesso sei uno dei tanti.
prox viaggio vorrei visitare curitiba o porto alegre oltre a Rio de janeiro naturalmente spero che ci sia qualche gnoccatraveller che si unisce. perche' io a rio ci torno di sicuro .....e come se ci torno...............saluti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

Finalmente qualcuno che fa le rece anzichè limitarsi a criticare quelle degli altri.
I famosi "esperti"del Brasile che non ne fanno una manco morti.
@mrscopatoreseriale..hai visto?quasi non volevi farla e guarda che capolavoro è uscito....complimenti!!

sono un coglione

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

Ringrazio tutti per i complimenti in particolare Alfonse che mi ha spronato a fare la recensione e mi scuso per gli errori nel pubblicarla,portate pazienza e' la mia prima in assoluto !!!
Non volevo farla non tanto per vergogna piuttosto mi sembrava di riportare cose gia' dette e ridette invece ho trovato divertente buttarla giu' e soprattutto mi sembrava di rivivere i bei momenti passati a Rio. Credetemi ve lo dice uno che ha girato parecchio e a parte l'australia il resto dei continenti me li sono girati in lungo e in largo ma un posto come Rio de Janeiro ti segna dentro. Ok le donne sono meravigliose pero' non mi riferisco solo a quello ,la citta' ha un'atmosfera particolare ,qualcosa di magico che avverti solo quando sei li e in poche altre parti al mondo. So che ci sono posti molto migliori di questo e li ho anche visitati anche molto piu' costosi pero' ripeto le sensazioni che questa citta' e i suoi abitanti ti trasmettono sono difficili da spiegare. Chiaro c'e' la delinquenza, la poverta',il traffico,la droga la maleducazione dei brasiliani pero' quando ti siedi sul lungomare di Leme e sorseggi una caipirinha dopo aver passato una giornata in spiaggia e vedi il panorama tutto naturale di Rio con le onde dell'oceano che bagnano la spiaggia il pao de acucar a destra e il cristo redentor sullo sfondo dimentichi tutto. ripeto sensazioni uniche citta' magica. Bisogna solo provarle difficile spiegarle.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@mrscopatoreseriale
Cosa intendi per prive'?
Grazie

bakeca_massaggi_mobile

Bella recensione e mi hai convinto a rimanere a rio prima di partire per il sud a caccia di tedesche…

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@MAURIX1 said:
@mrscopatoreseriale
Cosa intendi per prive'?
Grazie

ciao loro li chiamano privés noi le chiamiamo sale massaggio che poi di sale massaggio non hanno niente. si pubblicizzano come tali pero' sono postriboli dove le ragazze si prostituiscono. chiariamo che diverse ragazze sanno fare un massaggio decente e te lo propongono anche ma tutti vanno li per fott...ere.poi ci sono anche sale massaggio serie ma sono 1 su 100.In sostanza sono dei locali dove ti presenti vieni mandato in una sala e le ragazze si presentano una ad una per nome poi viene la gerente e ti chiede con quale ragazza vuoi intrattenerti ammesso che ci sia una che ti piace. una volta scelta vai in camera con lei per il tempo pattuito prima o dopo aver consumato paghi il dovuto alla gerente( accettano anche carta di credito)si puo' anche prenotare una ragazza per un determinato orario anche via watshap loro dicono marcar.........

qui ne trovate diverse.....

http://www.terapiasonline.com.br/terapeutas

chiaro non tutte. molte non vogliono farsi vedere perche' sposate o altro...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@FlautoMagico,le tedesche stanno dalla parte di quà dello oceano...non ti confondere.

sono un coglione

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@mrscopatoreseriale said:
..... So che ci sono posti molto migliori di questo e li ho anche visitati anche molto piu' costosi pero' ripeto le sensazioni che questa citta' e i suoi abitanti ti trasmettono sono difficili da spiegare. ...

Bella recensione e la frase che ho quotato sintetizza il mio pensiero ogni volta che vado a Rio ed è difficile spiegare se non ci si è mai andati .
Lo spettacolo che è possibile vedere dal Pao de Acucar o dal Corcovado è mozzafiato ....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@alfonse svegliati, vedo che del brasile conosci solo le sale massaggio…

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@FlautoMagico ,guarda che avevo capito che ti riferivi allo stato di Santa Caterina ma è troppo comodo spaparanzarsi in spiaggia a rimorchiare le bionde di Florianopolis....uno con il tuo fascino e savoir faire si dovrebbe cimentare,che ne so....nella rigida Monaco di Baviera per esempio 😂😂

sono un coglione

bakeca_massaggi_mobile

@mrscopatoreseriale said:
Ringrazio tutti per i complimenti in particolare Alfonse che mi ha spronato a fare la recensione e mi scuso per gli errori nel pubblicarla,portate pazienza e' la mia prima in assoluto !!!
Non volevo farla non tanto per vergogna piuttosto mi sembrava di riportare cose gia' dette e ridette invece ho trovato divertente buttarla giu' e soprattutto mi sembrava di rivivere i bei momenti passati a Rio. Credetemi ve lo dice uno che ha girato parecchio e a parte l'australia il resto dei continenti me li sono girati in lungo e in largo ma un posto come Rio de Janeiro ti segna dentro. Ok le donne sono meravigliose pero' non mi riferisco solo a quello ,la citta' ha un'atmosfera particolare ,qualcosa di magico che avverti solo quando sei li e in poche altre parti al mondo. So che ci sono posti molto migliori di questo e li ho anche visitati anche molto piu' costosi pero' ripeto le sensazioni che questa citta' e i suoi abitanti ti trasmettono sono difficili da spiegare. Chiaro c'e' la delinquenza, la poverta',il traffico,la droga la maleducazione dei brasiliani pero' quando ti siedi sul lungomare di Leme e sorseggi una caipirinha dopo aver passato una giornata in spiaggia e vedi il panorama tutto naturale di Rio con le onde dell'oceano che bagnano la spiaggia il pao de acucar a destra e il cristo redentor sullo sfondo dimentichi tutto. ripeto sensazioni uniche citta' magica. Bisogna solo provarle difficile spiegarle.

spettacolo di Rece....precisa, accurata, complimenti collega....queste si che sono rece con i controcoglioni!....su Rio, be avete detto tutto tu e @jasper, una metropoli come Rio poche al mondo,non per niente l Unesco l ha dichiarata nel luglio 2012 patrimonio mondiale dell umanita' proprio per il suo paesaggio urbano,chi non la vive almeno una volta non capira' quello che vogliamo dire.....complimenti ancora mi e' gustato a leggerla questa rece....

Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@jasper said:

@mrscopatoreseriale said:
..... So che ci sono posti molto migliori di questo e li ho anche visitati anche molto piu' costosi pero' ripeto le sensazioni che questa citta' e i suoi abitanti ti trasmettono sono difficili da spiegare. ...

Bella recensione e la frase che ho quotato sintetizza il mio pensiero ogni volta che vado a Rio ed è difficile spiegare se non ci si è mai andati .
Lo spettacolo che è possibile vedere dal Pao de Acucar o dal Corcovado è mozzafiato ....

100_0715 (2).JPG

Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
Divina_mobile

22780211_1540224582680204_3130432176653281308_n.jpgERR26169639_1601742919861703_1001085803533760280_n.jpg

Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

29314368_1683103528392308_7946159916777996288_n.jpg

Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.

Skokka_mobile

tempi unici quelli dell Help.....ma comunque Rio rimarra' sempre la citta' meravigliosa....

Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Sempre abbracciato all'ommini però…

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@FlautoMagico said:
Sempre abbracciato all'ommini però…

ahahaahha ...hai ragione Flauto....amici di infanzia.... non quelli di colore pero'.....ahahahahaha....

Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

@DiabolicAnaconda,nella prima foto per caso eri all Help nella sala sopra?tavolini fianco consolle?

sono un coglione

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@alfonse said:
@DiabolicAnaconda,nella prima foto per caso eri all Help nella sala sopra?tavolini fianco consolle?

esattamente alfonse

Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.

Escort Advisor_mobile

@mrscopatoreseriale e @alfonse

hotside,com.br, prezzi medi 200 a 400 reaisriosexsite.com.br prezzi medi da 200 a 400 reaisamantescia.com.br prezzi medi da 100 a 350 reais
Questi sono i prezzi per venire a casa tua e farti una sveltina di mezz'ora e poi andare via, o per passare tutta la sera (eventualmente anche il pomeriggio) e la notte ?

Considerando i 100 Euro giornalieri per il sesso (in forma Pay o Indipay), i 40 per un appartamento (eventualmenmte la metà se si divide con un amico), gli spostamenti, il cibo, etc., secondo te con 5000 Euro si fa una bella vacanza di un mese senza farsi mancare niente e scopando abbondantemente e tutti i giorni, magari di tanto in tanto anche con qualche vizietto, tipo triangolo o lesbiche?

Dalla Svizzera con furore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@Tango said:Questi sono i prezzi per venire a casa tua e farti una sveltina di mezz'ora e poi andare via, o per passare tutta la sera (eventualmente anche il pomeriggio) e la notte ?

ci vogliono dalle 200 euro a salire tutta la notte,cioe' 814 r$ a salire......mediamente questo....poi con le fighe di serie A le top, anche dalle 300 euro cioe' 1200R$ a salire!....

Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

...secondo te con 5000 Euro si fa una bella vacanza di un mese senza farsi mancare niente e scopando abbondantemente e tutti i giorni, magari di tanto in tanto anche con qualche vizietto, tipo triangolo o lesbiche?....se vuoi cacciarti qualche vizietto cosa a tre ,devi considerare 5.500 euro.....

Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@Tango,i prezzi del pay a Rio sono mooolto flessibili per quanto riguarda le freelance,a differenza di Thermas e case massaggi dove abbiamo tariffe fisse prestabilite.
Innanzitutto dipende da quale periodo dell'anno vai.
Alta stagione=più turisti=prezzi più alti e meno voglia di fare sconti.
Bassa stagione il contrario.
Poi esiste il fattore simpatia..se c'è una cosa che differenza le pay brasiliane da quelle Colombiane o Thailandesi e che se vai loro a genio puoi ottenere dei prezzi molto favorevoli fino ad arrivare addirittura a pagare poco o nulla..(successo recentemente a un mio amico).
Fatte queste premesse direi che fino a 400 reais è da intendere per massimo un ora di permanenza della ragazza e al massimo 2 shots se sei uno che non dura moltissimo.
Per quanto riguarda i Long Time lì a maggior ragione conta il feeling che si può instaurare fra di voi.
Alcune ragazze non lavorano a long time quindi anche offrendo parecchio non c'è disponibilità.
Quelle che lo praticano dovrebbero chiederti grosso modo tra i 300 reais se è un mezzo cesso,500-800 per una ragazza di medio livello.
Attorno ai 1000 se è una gran gnocca.
Concludo dicendo che se ti sai muovere con 5000 euro un mese ti esce già una gran bella vacanzina.

sono un coglione

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

esatto @alfonse ci troviamo....tu hai detto:Quelle che lo praticano dovrebbero chiederti grosso modo tra i 300 reais se è un mezzo cesso,500-800 per una ragazza di medio livello.
Attorno ai 1000 se è una gran gnocca....ecco tango dice di voler scopare ogni giorno ,penso che dopo un anno di lavoro e 12 ore di aereo non si va' a scopare i mezzi cessi giusto?lo spero veramente,altrimenti c'e' qualcosa che non va' Lol ,allora almeno le ragazze di medio livello e quindi a conti fatti la media di 150 euro a ragazza ogni giorno che sono 610r$ significa per 30 giorni sono gia' 4500 euro!!...solo 4500 euro il fattore scopamento....quindi si puo intuire che se uno vuole scopare ogni giorno per 30 giorni con ragazze di medio livello e aggiungere costi appartamento divisi con un amico, cibo, escursioni, spostamenti e divertimento notturno ci vogliono molto di piu' di 5000euro!.....altrimenti uno si dovrebbe limitare....e fare come hai detto tu una bella vacanzina,pero', non vacanzona....

Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

per me come ha detto @Tango e cioe':...vacanza con gli spostamenti, il cibo, etc.di un mese senza farsi mancare niente e scopando abbondantemente e tutti i giorni, magari di tanto in tanto anche con qualche vizietto, tipo triangolo o lesbiche,e ripeto scopando abbondantemente e tutti i giorni!! ...... per me come la vorrebbe fare lui ci vogliono 6000 euro.....fatevi due conti e vedrete....la matematica non e' un opinione...

Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.

sugargirls_discussioni
Blumedico

Giusto @DiabolicAnaconda,la Rio pay non è per tutte le tasche!

sono un coglione

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Allora @alfonse, come va a Rio?

50 fkk: 23 Germania 15 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Ciao,@j106539..sono ancora in Italy,parto il 15

sono un coglione

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

Che saudade, divertiti!!!

50 fkk: 23 Germania 15 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@alfonse, allora sei in loco? Termas sono ben rifornite?

50 fkk: 23 Germania 15 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI