Andiamo
Lavieenrose_mobile

Di nuovo al Centro Oxyzen a Barcellona

Buond¡, dopo qualche periodo di inattivitá torno operativo nella splendida Barcellona e torno in un locale che mi aveva lasciato dei bei ricordi.
Le prime due volte in cui mi recai era pomeriggio e giá c'erano una decina di ragazze almeno, questa volta sono tornato alle 23 di venerdì sera e l'ambiente era decisamente diverso.
Come entri ti accoglie una responsabile che chiamano mami, molto carina e gentile mi mette subito a mio agio.
Subito sulla sinistra c'era un salottino con il bar dove c'erano varie ragazze che bevevano drink con dei clienti, alcuni seduti nei divanetti e altri in piedi.
Il livello di gnocca è giá soddisfacente e ancora devo percorrere il lungo corridoio che porta nelle stanze.
La mami mi chiede se so come funziona e gli rispondo di si, ma questa volta voglio vedere tutte le stanze, mi voglio trattare bene.
Nelle mie due esperienze precedenti avevo scelto il trattamento baese, 70 euro mezz'ora in una stanza "normale".
Questa volta scelgo la suite, non mi ricordo il nome e il numero ma è una suite con Jacuzzi, grande e veramente lussuosa.
Concordato il tempo, 150 euro un'ora, la mami mi dice che incluso nel prezzo c'era una bottiglia di cava (spumante) che mi avrebbe portato dopo la presentazione delle ragazze, con dei supplementi c'erano anche vari champagne.
E finalmente ci siamo!!!!
Una carellata di gnocche in fila indiana che aspettano una a una di entrare nella suite, ti baciano e si presentano.
Il livello l'ho trovato molto pi¡u alto rispetto l'anno scorso, sicuramente più ragazze ma anche più varietá...c'erano due bionde con fisico incredibile e tette naturali stupende, un'altra bionda con il capello corto nella media e ancora una bionda minuta, molto graziosa che mi aveva quasi deciso ma io non sono per le bionde.Poi ci sono varie more che mi hanno veramente messo in difficoltá, varie altezze, tette e culi che manco so descrivere, si presentano e giá non mi ricordo i nomi...ci sono due belle mulattine, una cubana mi ricordo
Comunque alla fine mi colpisce di più Maricielo, genere teenager, avrá 21/22 anni ma rumena, quella sera avevo voglia di qualcosa di diverso.
Così scelgo Noa, spagnola 100%, alta, pelle scura curata e profumata, capelli lunghi mori, fisico PERFETTO, avrá sui 27/28 anni e solo il suo sguardo giá mi accende il fuoco!Per non parlare del completino in rete di colore rosso!!
La mami mi porta la bottiglia, Noa arriva dopo un paio di minuti, facciamo un brindisi e mi chiede se voglio farmi una doccia.
Nonostante non è una pratica che gradisco molto quella di farmi la doccia nelle "case", questa volta decido di farla, anche perchè avevo tutto il tempo a disposizione.
Noa mi inizia a spogliare, entro e inizio a docciarmi poi incredibile, lei aveva indosso solo il suo completino di rete, sposta il perizoma e inizia a toccarsi fissandomi, io mi segavo sotto la doccia guardandola...che scena!
La doccia dura molto poco, non le do nemmeno il tempo di raggiungermi, ero troppo arrapato, aveva il culo appoggiato sul bordo della piscina a gambe aperte e mi inginocchio di fronte a lei, lecco la sua splendida figa mentre continua a toccarsi,
E' favolosa, gode e si vede che sta godendo davvero, si complimenta e mi dice che adesso toccava a lei.
Raggiungiamo il letto, mi stendo e lei si mette sopra di me, mi bacia, baci con la lingua, mi lecca le orecchie, il collo, mi bacia i capezzoli poi scende a la pancia, poi mi lecca le palle, sto impazzendo il momendo che se lo prende in bocca sembra non arrivare mai poi eccola...li splendida con il mio cazzo iper duro in bocca.Se lo gusta bene...e come se lo gusta, una pompinara nata, classe eleganza e troiaggine tutto insieme.
Va sempre piú veloce perchè capisce che mi piace, mi fissa e io fisso lei, poi inizia a segarmi piú forte e apre la bocca con la lingua fuori.
Non ci credo, vuole davvero?? Continuo a fissarla, lei aspetta solo una cosa e tiro una schizzata incredibile, come inizio a schizzare lo fa sparire nella bocca e non capisco piú niente, un sogno....
Questi sono I nostri preliminari?!?!?! Torno a darmi una lavata mentre lei si pulisce la bocca al lavandino.
Uscito beviamo ancora, questa volta con i calici nella jacuzzi, mi abbraccia, parliamo un po e siamo entrambi molto a nostro agio.
Da fuori si sente una canzone che a lei piace e inizia a ballare, mamma mia che spettacolo, le dico "ma sai fare proprio tutto tu" e lei si ferma, si inginocchia sul bordo della piscina, a 90 con il culo verso di me e mi dice "Non hai visto niente ancora"...
Il modo in cui si è messa, il modo in cui mi dice quella frase è il segnale, il mio cazzo dice che possiamo ripartire.
Non mi asciugo nemmeno, anche lei ha tutte le goccioline dell'acqua che le scendono giù per il culo e la schiena, mi inginocchio di fronte a lei così mi spompina, con quella vista magnifica.
Le dico di non muoversi, la voglio cos¡, mi muovo io e torno dietro...le apro di pi¡u le gambe e inizio a scoparla...tutti bagnati mi piace ancora di più, sto impazzendo li dentro.
Ci spostiamo sul letto, la stendo e le lecco un po le tette mentre lei mi accarezza la testa, riparto a scoparla e di nuovo quello sguardo fisso, ti rapisce, è stupenda...Si mette sopra di me e mi cavalca bene...non so quanto tempo sia passato ma credo 40 minuti buoni, così voglio godermi ancora lo spettacolo migliore, la rimetto a 90, questa volta in piedi appoggiata al bordo della piscina, mi verso un'altro bicchiere e inizio a scoparla, dallo specchio il riflesso di una notte magia, io che scopo una spagnola doc perfetta con in mano un calice di spumante, ALLA SALUTE!
Le do sempre piú forte e veloce, lei partecipa muovendosi perfettamente, le tocco le tette, si avvicina con la testa a me e mi fa sentire i suoi sospiri, continuo a scoparla fino a che le metto due dita in bocca, la scopo e lei mi spompina le dita e a questo punto ciao...godo in tutti i sensi.
Lei mi sorride, mi toglie il preservativo e mi bacia...Torno rapido sotto la doccia perchè il tempo stringe, infatti bussano alla porta.
Era passata l'ora ma in realtá sono molto flessibili perchè tempo che mi ridoccio rapido e mi vesto passano 15 minuti, e Noa non mi fa fretta, anzi parliamo mentre mi rivesto e beviamo ancora un po' di spumante che nel frattempo era quasi finito.
Quando esco dalla stanza Noa mi saluta e mi da un ultimo bacio, peccato vederla andar via.
La mami molto gentilemente mi chiede se andava tutto bene e mi dice che se volevo fermarmi ancora potevo tranquillamente stare un po' seduto nei divanetti e prendere un drink.
La ringrazio ma decido di uscire e mi accompagna alla porta, mentre uscivo ho notato altre ragazze al bar che non si erano presentate a me.
Concludendo il locale merita un 9, le installazioni sono belle e curate ma leggermente scure per i miei gusti, ci vorrebbe più luce.
Il livello della gnocca ottimo anche se consiglio di andare da metá pomeriggio in poi, ormai ho capito che è quello l'orario in cui c'è più scelta.
Mi piace molto l'accoglienza, tre volte su tre ottima, ci si sente subito a proprio agio e questo per me è importante.
Barcellona è una cittá pericolosa per i malati di gnocca come me ma ogni tanto bisogna godere e seno che vita è!
Adios Amigos

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile
Apricot_mobile_spagna

Amico @napoluegno il link al sito web è questo:
http://www.oxyzen.es/oxyzen-centro/
E qui trovi direttamente il posto su Maps:
https://www.google.it/maps/place/Gran+Via+de+les+Corts+Catalanes,+532,+08011+Barcelona,+Spagna/@41.3824345,2.1592561,3a,75y,155.12h,88.39t/data=!3m6!1e1!3m4!1sW41pBQ8besQWk_bX7FD2Uw!2e0!7i13312!8i6656!4m5!3m4!1s0x12a4a2898ce1b71d:0xac5c8b5b44ae2e9e!8m2!3d41.38235!4d2.1593045
Anch'io ci sono stato due volte, la prima sono stato da Dio, la seconda beccai il missile, ma non ne feci una colpa al locale... il missile può essere sempre dietro l'angolo!
In base all'ultimo assortimento non vedo l'ora di tornarci ed alla mia prossima visita in Catalogna sicuramente non mancherò!

Forza Napoli ForEver!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Divina_madrid
Sugar_mobile
Top_Damas_rece
Top_Damas_mobile

Salve sarò a Barcellona a metà marzo. Volevo chiedere se le ragazze fanno sesso nella vasca idromassaggio

Maisonclose_mobile

@Edonist Chiaro, piscine o idro si tromba a mollo....favoloso

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Apricot_mobile_spagna

@harduino Sono appena uscito dal centro oxyzen. Che dire.. premetto che sono un manager che si occupa di sviluppo aziendale e trovo questo centro l’ennesima conferma che basterebbe una buona gestione per fare la differenza e trasformarlo in una macchina fabbrica soldi. È un vero peccato, perché hanno speso molti soldi per crearlo ed annullano gli investimenti con una gestione non all’altezza. Veniamo al punto.
Erano le 13, mi trovavo nei paraggi ed ho deciso di fare un salto per prenotare una ragazza per il tardo pomeriggio. Nel sito si parla di prenotazione.
Entro nel locale e mi viene incontro una signora, non parla italiano. Le dico che vorrei vedere il centro e le ragazze per prenotare nel tardo pomeriggio. Ok, mi spiega i prezzi, 70 la mezz’ora, 150€ l’ora stanza con la jacuzzi. 170€ stanza con la vasca piscina. Bene fin qui tutto ok, quello che mi aspettavo che poi è quello scritto sul sito. Poi mi chiede sempre in spagnolo se volevo vedere le
Mujeres. Certo le dico. Ero nella stanza con la jacuzzi e mi dice di aspettare li. Ad un certo punto entra nella stanza una malconcia che barcollava, tette cadenti e piene di smagliature (oddio mio!!! Indietreggiavo perché si avvicinava pericolosamente) si presenta, bacini ed esce dalla stanza.. entra un’altra e così la carrellata dei nuovi mostri prosegue fino a 5 (la quinta la più accettabile sulla 40ina), aspettano tutte fuori dalla stanza. Entra la mami e le dico: tutte qui?, se ritorno nel tardo pomeriggio ne arriveranno altre? nooo vuoi veder altra mujeres? Chiama un altra, scende da chissà dove sembra uscita da un film di Fellini. Insiste, ora devi scegliere! Ed io, no la ci vediamo nel pomeriggio! No scegli ora! E va bene. Prendo la meno peggio per i miei gusti. Ok entra in camera.
Chiusa la porta chiede i soldi. Si paga prima. €160!!!!!!! Ma come le dico non è per i 10€’ma il prezzo è 150€ Per questa camera con la jacuzzi. no insiste lei devi darmi 160€. Le do i 160€ Per
Non alimentare ulteriori disappunti, ma io dico: come c@zzo si fa a perdere i clienti per 10€???????
Comunque andiamo avanti, ci docciamo e lei va direzione letto. Io le dico, no scusa ho preso la jacuzzi, andiamo in vasca. Ok. Mi segue in vasca. La jacuzzi non funziona, lei... fa niente! Come le dico fa niente ho pagato 160€ per stare nella jacuzzi??? Cambiamo stanza, no fa lei. Insisto per far chiamare la responsabile. Chiama la donna delle pulizie che entra e da due botte sugli interruttori. Non funziona. Ripeto: cambiamo stanza! La ragazza mi dice/ no stiamo qui! Andiamo sul letto. Di nuovo? Mi arrendo.. trascorro 40minuti con lei sul letto. Dopo di che, si alza per andare a farsi la doccia e vestirsi. Triste fine di una triste storia. Riepilogando pro e contro:
Pro:
Belle camere
Posto facilmente raggiungibile
Contro:
Donne non proprio in forma e sugli anta;
Idro rotta;
Prezzi diversi da quelli prospettati:
Tempi non rispettati;
Fate vobis

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Divina_madrid

@Edonist Buongiorno,
Sinceramente sto ancora indagando e cercando di capire cosa sia successo oggi, perchè personalmente non ero presente.
Mi dispiace molto in ogni caso, perchè abbiamo tantissimi clienti Italiani, anzi la maggior parte dei nostri clienti stranieri sono Italiani e normalmente da qui, si esce contenti.
Ma se oggi qualcuno ha sbagliato, sicuramente indagherò e le chiedo nuovamente scusa.
Per quanto riguarda il numero delle ragazze e del problema con la jacuzzi, sono due problemi che proprio oggi sto cercando di risolvere, normalmente il numero delle ragazze presenti è maggiore, sopprattutto la sera dopo le 23.
La mami mi ha riferito di averle offerto l'opzione di cambiare stanza (senza aggiungere soldi) e passare alla suite con piscina (che costerebbe 30 euro in più)...magari non vi siete intesi.

Oxyzen Barcellona

http://www.oxyzen.es/

Facebook: https://www.facebook.com/CentroOxyzen
Instagram: https://www.instagram.com/oxyzen.bcn/
Numero: 934 523 417
E-Mail: centro@oxyzen.es
Gran Vía de les Corts Catalanes, 532 bajos 08011 Barcelona
Metro Linea 1 (Rossa) fermata Urgell

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sugar_mobile

Non è vero, la mami non si è neanche affacciata!!! Se avessi avuto questa opportunità perché avrei dovuto rinunciarci, solo per scrivere una recensione negativa? Mi sembra utopico. Poi i 40 min invece di un ora, i 10€ In più, 5 donne invece di 20, tra cui un ubriaca che barcollava.. Dai per favore..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sugar_rece_spagna
Top_Damas_mobile

@Edonist Le ho scritto in pvt per capire meglio

Oxyzen Barcellona

http://www.oxyzen.es/

Facebook: https://www.facebook.com/CentroOxyzen
Instagram: https://www.instagram.com/oxyzen.bcn/
Numero: 934 523 417
E-Mail: centro@oxyzen.es
Gran Vía de les Corts Catalanes, 532 bajos 08011 Barcelona
Metro Linea 1 (Rossa) fermata Urgell

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI