Andiamo
Margerita_top

SexyBangkok: stop over a Bangkok con gnocca

Mi e' capitato sovente di dover rispondere a domande su come organizzare un mini soggiorno o ancora meglio uno stopover a Bangkok tra il tempo di attesa tra due voli aerei. Con 2 aeroporti di caratura internazionale, di cui uno aperto neanche 15 anni fa e già al limite delle recettività dei voli e l'altro a cui è stato da poco riattivato il secondo terminal, capita sempre più spesso che qualcuno in viaggio di lavoro o al rientro da una vacanza in posti ancora più lontani rispetto alla Thailandia, si trovi a dover spendere un pugno di ore nella capitale del regno del Siam.

Se pensavate di dover passare queste ore ciondolando in aeroporto sappiate che avete di meglio da poter fare è solo una questione di giusta organizzazione e di avere le informazioni giuste. Seguitemi e vi spiego come organizzare un ottimo stop over a Bangkok.

Nota bene: visto che la maggior parte dei voli intercontinentali arrivano o fanno scalo al Suvarnabhumi Airport questa guida è incentrata su questo aeroporto tra i due presenti in città.

Tempistiche minime per lo stop over

Se avete intenzioni "serie" la prima cosa da fare è calcolare bene i tempi, il tutto al netto di intoppi che potrebbero capitare. Tra questi il classico ritardo dell'aereo con cui arrivate a Bangkok, l'eventuale traffico in città se decidete di muovervi con i taxi e chissà quali altri imprevisti. Ricordate quindi che al tempo che avete a disposizione tra un volo e l'altro di aggiungere una percentuale di tolleranza che vi dia appunto l'elasticità di sfuggire eventuali contrattempi ed imprevisti.

stop over a bangkok 2.jpg

Da questo se ne deduce che se avete tra le classiche 2 o 3 o anche fino a 4 o 5 ore a disposizione ore tra volo e l'altro potete anche smettere di leggere il resto. Troppo poco tempo, troppo alto il rischio che il vostro aereo arrivi in ritardo e vi mangi le ore che avete a disposizione sulla carta o peggio ancora che un intoppo, banalmente troppa fila ai banchi dell'immigration, vi faccia perdere il secondo dei due voli aerei.

Se il tempo che avete a disposizione va dalle 6 o 7 ore fino alle 15 allora siete a cavallo, avete il tempo minimo necessario più un buon margine di sicurezza per una sortita in città con tanto di sessione con una gnocchettina dagli occhi a mandorla.

Se avete più di 15/18 ore allora trattasi di una vera e propria giornata, o nottata, che potete passare in città organizzandovela in maniera meno sincopatica come fosse una vera e propria gita fuori porta. Se dovete passare la notte quindi potete direttamente passare alla prenotazione di un hotel in città magari posizionato vicino alle zone di vostro interesse e non lontano da una fermata dello skytrain che vi servirà per arrivare o ritornare in aeroporto ma di alberghi ne parlo in maniera più approfondita tra poco.

Deposito bagagli

stop over a bangkok.jpg

Se il vostro stopover a Bangkok è breve e le vostre intenzioni sono bellicose (dal punto di vista della gnocca s'intende) allora è meglio che vi liberiate della zavorra al seguito (se ne avete ovviamente). L'aeroporto Suvarnabhumi è dotato di 2 depositi bagagli facilmente individuabili in quanto si trovano uno al piano delle partenze, livello 4, vicino ai banchi del check in ed uno al piano degli arrivi (livello 2) vicino agli uffici della Tourist Police. A questi due si aggiunge anche il servizio offerto da una società specializzata di stoccaggio di bagagli la Airportels che ha il suo deposito proprio vicino alle banchine dell'Airport Link il treno che collega l'aeroporto con la città.

Per entrambe le soluzioni il costo per lo stoccaggio del bagaglio è di 100 baht per le prime 24 ore passate le quali si entra in tariffazioni diverse ma dubito che sia una cosa che vi interessi molto in quanto in questo caso parliamo di custodie giusto per una manciata di ore.

Cambio soldi

Bene, siete atterrati, avete passato l'immigrazione e depositato il bagaglio ora non vi rimane che l'ultima seccatura burocratica prima di andare a caccia di figa in città: i soldi. Andare a figa senza soldi non è consigliabile e visto che l'aeroporto Suvarnabhumi è dotato di alcuni dei migliori cambi valuta che ci sono tanto vale sfruttare qui la situazione. Recatevi quindi presso uno dei Super Rich presenti proprio vicino alle banchine dell'Airport Link e cambiate quello che vi serve. Potrete notare differenti banchi che si chiamano tutti "Super Rich Qualcosa" e contraddistinti ognuno da un colore. Scegliete pure secondo il vostro gusto cromatico l'importante è solo che usiate uno di questi sportelli piuttosto che uno dei numerosi altri che potete incontrare in aeroporto.

Se siete sprovvisti di contante da cambiare allora usate uno dei numerosissimi ATM per prelevare qualche indispensabile pezzo da 1000 baht.

Arrivare in città con il taxi o con il treno?

É giunto finalmente il momento di marciare verso l'obiettivo. La comodità del taxi con il suo rischio di rimanere imbottigliati nel traffico o l'efficienza dell'Airport Link a cui poi accoppiare un altro tratto in metropolitana o skytrain? Il dilemma viene risolto sempre tenendo d'occhio l'orologio e ricordatevi di non prendere inutili rischi di perdere l'aereo.

stop over a bangkok treno.jpg

Proprio per quanto sopra detto io vi consiglio l'Airport Link, il treno che vi porta fino in centro città direttamente dal piano interrato dell'aeroporto. Potete arrivare fino in fondo a Phaya Thai e poi da li proseguire con lo skytrain BTS. Le banchine sono su piani di versi ma non dovete scendere in strada, oppure potete scendere a Makkasan e poi dopo un breve tratto a piedi prendere la metropolitana e scendere alla fermata Sukhumvit per trovavi direttamente nella Asoke Intersection (quella dove c'è soi cowboy per capirci) oppure dirigervi verso la Ratchada Road, quindi metropolitana per le fermate Sutthisan o Huai Khwang dove trovate molti soapy massage pronti ad accontentarvi.

Se optate per il taxi dovrete dare un indirizzo esatto dove volete essere portati, non dite assolutamente che siete li solo per poche ore e volete solo andare a cercare una figa per passare qualche ora in allegria altrimenti chissà dove vi porta di sua iniziativa. Dategli un indirizzo del tipo Sukhumvit soi 4 (soi nana) o Sukhumvit Asoke Intersection, se state optando per un massaggio non date il nome o l'indirizzo esatto del massaggio stesso. Siate furbi, ricordatevi che la corsa aeroporto - centro città costa di media tra i 250 ed i 350 baht a cui aggiungere il pedaggio dell'autostrada (possono essere uno o due caselli al massimo).

Avete le lancette dell'orologio che vanno inesorabilmente avanti e quindi ricordatevi di non perdete tempo in inutili esplorazioni o fantasiosi quanto improbabili tentativi, preparatevi prima, siate informati e di conseguenza efficaci.

Dove andare in buca

La scelta è ampia ed anche poche ore a Bangkok possono davvero regalare emozioni uniche tanto da farvi programmare il vostro prossimo viaggio di piacere o lavoro proprio inserendoci in maniera premeditata uno stop over a Bangkok magari proprio per provare più possibilità di tipo scopereccio.

Qui sotto vi elenco quelle che secondo chi vi scrive sono le migliori opportunità che uniscono velocità e risultato. Ovviamente non sono le uniche possibilità che avete a Bangkok di trombare una gnocca ma sono quelle che più si adattano ad uno stop over di successo.

stop over a bangkok massaggio.jpg

stop over a Bangkok con massaggio
I massaggi sono la scelta più ovvia, quella che riserva meno sorprese a livello di prezzo e che vi fornisce anche una buona possibilità di scelta. Tenendo sempre che vi state muovendo con lo skytrain o la metropolitana potete scegliere tra:

Sukhumvit soi 22/24/26 - Scendete alla fermata Phrom Phong dello skytrain e cercate nei soi menzionati. Di massaggi in zona ce ne sono tanti, i prezzi si somigliano tutti si tratta quindi di cercare la figa che vi aggrada maggiormente. Ci potrebbe essere bisogno di più di un tentativo quindi entrate ed uscite da più di un locale.

Sono tutti se non affiancati al massimo a pochi passi uno dietro l'altro. Tra i più famosi in soi 24 vi segnalo l'Addicts, Club 102, Mango, Orient, EZ (tutti vicino uno all'altro); in soi 24/1, che altro non è che un vicolo, ne trovate una bella fila ognuno con poche ragazze, ambienti un po' fumettosi in jap style e tra i vari vi posso consigliare il Boss e l'Apple. In soi 26 quello più famoso è sicuramente lo Snow White, lo vedete appena entrate nel soi dalla sukhmvit alla vostra sinistra.

Ratchada Road: se il vostro obiettivo sono i grandi centri massaggi di questa zona allora dovete arrivare in metropolitana a e scendere a Huai Kwhang, dove trovate posti come Emanuelle ed Alaina oppure alla fermata Sutthisan dove trovate il famoso Poseidon.

stop over a bangkok pompino.jpg

stop over a Bangkok con pompino
Le pump station sono il massimo dell'ottimizzazione per chi ha i minuti contati tra un aereo e l'altro. Arrivate, entrate, scegliete la gentile addetta che dovrà smascellarsi il vostro membro, dopo poco gli fornite il vostro colluttorio caldo e naturale direttamente in gola, pagate e ve ne tornate in aeroporto. Semplice, veloce, efficace ed a suo modo elegante, lo stopover con pompa è decisamente "un piano ben riuscito" come lo definirebbe il Colonello Hannibal dell'A-Team.

Prendete il treno o il taxi e recatevi alla stazione Nana del BTS. Qui avete da un parte il sukhumvit soi 8 e poco più in là dall'altro lato il soi 7/1. Se imboccate il soi 8 girate poi a destra nel secondo vicolo e vedete il Lolitas, se nessuna delle ragazze qui vi ispira fate altri due passi verso il fondo della stradina e noterete che non è un vicolo cieco. Un passaggio vi conduce nel parcheggio dell'albergo adiacente dove trovate il Kasalong, altra pump station dove poter espletare il tutto. Se optate invece per il soi 7/1 dalla parte opposta della sukhumvit la scelta ricade ovviamente sul Wood Bar (ex Dr Bj) dove troverete senz'altra chi vi succhierà via, passando per la vostra nerchia, lo stress del viaggio.

stop over a bangkok escort.jpg

stop over a Bangkok con escort
Questo è fattibile se il vostro stop over dura qualche ora in più tale da dovervi far prenotare un hotel ma non avete comunque tempo a sufficienza per darvi alla ricerca di gnocche in discoteche, gogo bar o quello che sia. La scelta della gnocca home delivery tramite una agenzia di escort non è la soluzione più economica ma probabilmente quella che vi permette di calibrare al meglio la tempistica. Prenotando il giusto hotel guest friendly in anticipo e sapendo i dettagli del volo potete tranquillamente organizzarvi per far arrivare la gnocca pochi minuti dopo il vostro arrivo in albergo e magari poi dedicare il resto della serata o delle ore a disposizione ad altre attività rilassanti come massaggi (veri), sedute in qualche centro estetico, shopping o in qualche ristorante o sky bar.... o per i più valorosi ed energici anche la ricerca di una seconda gnocca...

Hotel per uno stop over a Bangkok

Come detto sopra se il vostro stop over a Bangkok dura qualcosa in più di poche ore e potrebbe essere utile prendere direttamente una stanza in albergo. L'offerta alberghiera in una città come Bangkok è letteralmente smisurata non avrete certo quindi problemi a prenotarvi al volo una stanza per fare i vostri "porci comodi". Si tratta solo di capire dove e su che fascia di prezzo stare.

Parametro fondamentale da considerare è la posizione. Dovete essere equidistanti da tutto in modo da potervi muovere da e per l'albergo con velocità. Potreste decidere di cambiare il vostro obiettivo o trovarvi per cause di forza maggiore a dover cambiare il piano all'improvviso (un cambio di orario del volo o chissà che altro), siate sempre pronti a tutto e quindi meglio avere la maggior parte delle opzioni a portata di mano.

Per quanto esposto io come zona perfetta per uno stopover a Bangkok consiglio la Asoke Intersection: qui siete molto ben posizionati in quanto siete sulla Sukhmvit esattamente a metà tra Nana con i suoi gogo e beer bar e Phrom Pong con i suoi teen massage. Avete soi cowboy quasi direttamente in stanza e potete raggiungere i soapy massage della Ratchada Road con 3 fermate di metropolitana (di cui trovate l'ingresso proprio all'incrocio con la Sukhumvit). Siete comodi ad arrivare sia in taxi che con il treno, insomma decisamente la location perfetta per uno stop over.

Tra gli alberghi che vi consiglio in zona Asoke:

Pullman Grande - sulla Sukhumvit soi 21 giusto poco dopo Soi Cowboy trovate questo albergo che tradisce i segni dell'età ma che rimane una buona scelta per chi va a caccia di gnocca in zona. Apprezzabile anche il suo ristorante interno.

Furama Xclusive Asoke - quasi di fronte al precedente nonostante il nome un po' altisonante non è un hotel di lusso, ha il vantaggio della posizione ed un ristorante economico al suo interno.

The Continent - questo albergo è direttamente raggiungibile dal ponte del BTS rtendendolo forse quello logisticamente più adatto al nostro stopover con gnocca. Di costruzione recente è molto facile trovare buone offerte sui portali di prenotazione alberghiera in quanto la società che lo gestisce è molto web oriented.

Sheraton Grande Sukhumvit - Se vi piace l'albergo dallo stile molto classico ed adatto alla nostra situazione allora lo Sheraton fa per voi. Anche questo collegato direttamente con il ponte del BTS (fermata Asoke) rendendolo perfetto per il nostro stop over a Bangkok, 100% guest friendly da segnalare anche l'interessante ristorante a buffet (oltre al sollazzo dei genitali pensiamo anche allo stomaco).

Potete anche spostarvi verso Nana e dintorni per scegliere l'albergo, anche qui siete strategicamente messi bene un po' più vicini ai locali della soi 11, alle pump station di soi 8 e soi 7/1 ed ovviamente a Nana Plaza. In zona la scelta alberghiera è anche troppa, quindi forse entra in gioco solo il fattore budget a far la differenza. Ve ne elenco 3 dal in fasce di prezzo diverso ma è solo una panoramica molto parziale.

Tra gli alberghi che vi consiglio in zona Nana:

The Landmark - È il classico albergone di lusso frequentatissimo dai puttanieri. Giusto a pochi passi da soi Nana e direttamente sulla Sukhumvit. Se prendete le stanze con il club benefit avete l'accesso alla lounge dove avete un aperitivo gratuito al pomeriggio.

Citrus Suites soi 6 - Aperto da pochissime settimane in seguito ad una pesante ristrutturazione di quello che era un condominio questo albergo della catena Citrus, ce ne è un altro in soi 11 ed uno in soi 15, si trova proprio all'angolo di soi 6 che si congiunge con il soi 4 giusto poco dopo il bar Hillary 4 e di fronte all'altro albergo che vi consiglio che è il Pachara suites.

Ibis soi 4 - Direttamente sulla soi 4 a poche centinaia di metri da Nana Plaza. Come tutti gli Ibis ha le camere piccole ma che vanno bene per uno stop over. Hanno un ristorante che serve sia la colazione che il pranzo a buffet per un prezzo davvero vantaggioso.

Insomma se dovete dormire in zona problemi di alloggio non ne avete proprio, si tratta solo di scegliere un qualcosa che sia comodamente raggiungibile sia con il taxi che con il BTS.

L'importante è che se il tempo non è vostro amico dovete muovervi sapendo già cosa fare e dove andare in modo da calcolare i tempi, evitare imprevisti e portare a casa il risultato! Buon divertimento durante il vostro stop over a Bangkok!


Articolo originale pubblicato su http://sexybangkok.info/stop-over-a-bangkok-con-body-massage/

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Senza superare il maestro i locali menzionati vanno bene pure per chi a BKK ci passa qualche giorno, Meno male non mi hai preso nella foto del Lolitas che ci passo davanti tutti i giorni in quanto scorciatoia che da soi 8 ti porta in soi 6 e poi sbuchi in soi 4 il tutto in 5 minuti hahahaha

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Mi stai facendo venire la voglia di ritornare subito!!! Mannaggia!!! Ottima recensione,confermo tutto... vedrai che qualcuno perderà l’aereo apposta... 😂

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

guida ben studiata....io sarei capace di perdere l areo 😅😅😂😂 anzi me lo dimentico in mezzo a tutte ste mignotte 😍😍...grande @sexybangkok "il boss è sempre il boss" ....ciao trombaioli

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Grande maestro Sexybangkok, leggendo la recensione ho ripercorso con la mente tutti i posti scopaioli menzionati.
La voglia di partire è tanta, c'è chi ha il mal d'AfRica e chi come me ha il mal di thailandia o meglio il mal di figa....
Ciao a tutti amici trombaioli

bakeca_massaggi_mobile

piu' che una recensione vuol essere proprio una guida... ci legge ben piu' gente di quanta non pensiamo e molti viaggiano per lavoro o devono fare una sosta breve a Bangkok... ho cercato di riunire tutte le info utili per questa evenienza nella speranza che a qualcuno siano utili....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
alfamedic_mobile

Concordo ....penso che faccia piacere ha chi viaggia per lavoro e si trova ad affrontare una sosta lunga approfittare di qualche picere che può offrire bkk anche perché la signora in questione sa sempre come far felici i suoi ospiti....ciao trombaioli

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@Gnocca-Manager ciao carissimo, la seconda metà di Maggio sarò in thai. Se sarai li per lavoro in quel periodo fammelo sapere.
Un saluto.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@robymacho1964 posso venire anche io pero io pparto da roma ottimo periodo con voli economici visto che siamo epoca ramadan

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@given andiamo insieme Gianni a timbrare il cartellino come a Gennaio. ... 5555

bakeca_massaggi_mobile

Questi sono I post perfettamente utili ad uso e consumo per chi fa

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@Gnocca-Manager grande collega . Un grazie anche a te . Questa è una guida anche per chi vuole sostare un paio di gg a bkk...un saluto a tutti trombaioli e pure al big @given ....

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Tequilo22
17/03/2018 | 16:03
Profondo Nord |  36-50
Silver

Bravo @sexybangkok, e come tu dici ci sono un sacco di persone che leggono il forum senza essere registrati o partecipare alle discussioni, io parlando con amici, conoscenti, o semplicemente al bar tutti conoscono il forum di gnoccatravel!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Quando li mettereanno dei benedetti bordelli nei dutyfree dell'aeroporto di Suvarnabhumi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@lmarchese c è pure tanto spazzio per farlo

Skokka_mobile

@given magari. ... appena atterri ti butti dentro al paradiso. ..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile
Top_damas
escort_forumit
Escort_directory

Il problema non è quando atterri ma quando devi ripartire per tornare in Italia.... ci fosse un massaggio con
happy-end nell'aeroporto di Bangkok sarebbe fantastico 😋😜
Mentre aspetti di imbarcarti ti puoi fare un ultima 💦💦💦

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

per il @toni.t (e non solo): ci vorrebbero nell'ordine:

pump station all'arrivo prima dei banchi dell'immigration
massaggino happy ending appena ritirato il bagaglio
taxi con mignotta incorportata da farsi durante il tragitto all'albergo
stanza in albergo con mignotta per scopatina di ben arrivato

ed ovviamente al ritorno:

mignotta inclusa il giorno del check out per scopatina di arrivederci
taxi con mignotta incorporata da farsi durante il tragitto
massaggino happy ending appena posato il bagaglio al chek in
pump station dopo i banchi dell'immigration per poter arrivare a prendere l'aereo ben rilassati

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Concordo sarebbe il top se ci fossero un paio di massaggi con happy end il volo lo affronti molto meglio 😋😋....ciao trombaioli

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

Escort Advisor_mobile

@sexybangkok grande!
Non aggiungo nulla alla tua guida se non che il nome in codice del Pullman Hotel (che uso spesso) è "il Torpedone"

All'interno dello stesso è situata una specie di disco club (se non ha chiuso) che però non ha senso frequentare, l'ultima volta ero l'unico a parte il barista

"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Sulla parte bordelli dentro aeroporti avevo provato anni fa con un amico tedesco per aprirne uno nella zona transiti di Monaco e Francoforte.
Secondo me sarebbe stata l'idea del secolo...

Purtroppo è vietato dalle leggi federali tedesche

"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Poi se aggiungi volo con hostess che fanno sesso è il top 😜
Avevo trovato su internet un filmato dove le hostess fanno sesso con i passeggeri su un volo asiatico... peccato che non trovo piu il video da postare 😅...

Sicuramente non era un vero volo ma era fatto benissimo 😜

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Certo una compagnia aerea con hostess supersexy film porno e la possibilità di poter consumare con girl sull'aereo sarebbe un idea non male😀😀😀

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Dateci dentro in vacanza e fate il viaggio di ritorno prosciugati

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Dateci dentro in vacanza e fate il viaggio di ritorno prosciugati

sugargirls_discussioni
Blumedico

@siamhousepattaya sicuramente😀😀😀 però il viaggio di andata così sarebbe uno spasso!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

Sfruttato breve stopover a BKK come consigliato dal maestro @sexybangkok e fatto massaggino all’Honey Bee Massage in Soi 22.
Visitati prima altri brevemente sempre in soi 22, ma senza trovare quella che mi attirava. Presa una piccoletta molto carina che ha fatto davvero ottimo lavoro. Danno 2000 camera std con doccia + 200 tip stra-guadagnati.
Lasciata valigia c/o piccolo deposito sulla sx dell’entrata al rail link. 100 bath trolley+zaino.
Ho continuato il viaggio molto più rilassato....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

e bravo @Gnocca-Manager mi fa piacere sapere che la mia guida ti e' stata utile.... sei sempre in giro eh?

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Mi tocca caro @sexybangkok ma, purtroppo, in lidi meno piacevoli della nostra amata Thai...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI