Andiamo
Margerita_top

Mosca : una settimana nel misterioso inverno russo.

Ciao a tutti amici GT.
Mi accingo a recensire la mia esperienza nella misteriosa e fredda capitale russa.
Sinceramente ero in dubbio se scrivere la rece dato che ultimamente se ne è parlato molto dati gli ultimi contributi interessanti a cui molto probabilmente la mia rece non aggiungerà nulla di nuovo ma comunque spero di essere utile alla comunità.
Devo sicuramente ringraziare alcuni colleghi che hanno fornito in predenza info con rece interessanti insieme a chi mi ha fornito info privatamente.
Cercherò di essere breve e comincio con il dire che originariamente avevo previsto di andare in Russia fra il 25 Aprile ed il 1 Maggio dividendo i miei giorni fra Mosca e San Pietroburgo, ed infatti avevo chiesto info con il topic precedente, ma poi alcuni cabiamenti del programma ferie a lavoro mi ha costretto ad anticipare il tutto e decidere per una settimana soltanto a Mosca.
Devo dire che non sono stato molto fortunato con il clima dato che ho trovato dal mercoledì scorso a ieri probabilmente la settimana più fredda di tutto questo inverno 2017-2018 che alla fine non è stato nemmeno freddissimo rispetto agli anni precedenti.
Comunque da questa esperienza vi dò 5 consigli fondamentali per esplorare la capitale russa nel miglior modo possibile ( fra l'altro già scritti da altri colleghi che ringrazio )

  1. Appena arrivate compratevi una sim russa ina eroporto che al costo di 5 euro più o meno vi darà i giga di itnernet e chiamate un mese per essre sempre connessi anche con la mappa qualora vi perdeste, cosa molto semplice data la grandezza della città
  2. Scaricatvi Yandex taxi e Yandex metro per spostarvi bene a qualsiasi ora del giorno e della notte senza costi esorbitanti.
  3. Trovatevi un appartamento o ostello o quello che volete vicino ad una fermata della metro dato che la città è enorme, ovviamnte più in centro è melgio è.
  4. Qualora decidiate di andare in pieno inverno vestitevi a strati che è fondamentale dato che fuori ci possono esere -20 e dentro +25 quindi appena entrate vi potete spogliare facilmente e rivestire.
  5. Imparatevi almeno un pò di cirillico per leggere indicazioni e nomi in metro o di strade dato che non sempre c'è sotto la traslitterazione in inglese e quindi potreste trovarvi in difficoltà qualora non trovaste nessuno a cui chiedere info dato che l' inglese non è molto diffuso.

Alcune cose importanti sono :
1 Il livello di inglese come già detto non è diffuso dato che i giovani lo parlicchiano più o meno tutti da quello che ho visto e sentito, gli altri meno e comunque nel centro hotel e ristornati alcuni lo parlano ma cercheranno sempre di parlarvi in russo..e in ogni caso il problema sarà per le indicazioni stradali e metropolitana tutte in cirillico quindis e decidete di venire qui fatelo preparati altrimenti son dolori e rotture.

  1. Nonostante il cambio euro/rublo sia attualmente a 70 non è certo una città economica perchè fra volo e visto minimo vi partono sui 400 euro poi appartamento, cene, metro, taxi, ecc.. in 5 giorni arrivare ad almeno 1000 euro è niente quindi organizzatevi. Io ho speso sui corca 360 fra volo ( low cost ) e visto più 300 per apprtamento e altri 500 per tutta la settimana quindi sui 1200-1300..
  2. Il freddo per me non è stato un problema perchè non sono un metereopatico e comunque mi adatto ed in fin dei conti preferisco quello ad il caldo afoso ma se non vi piace sapete come fare, . Altrimenti se vi piace la Russia o il nord europa durante l'inverno vestitevi bene e avanti senza tante seghe mentali e/o discussioni inutili.
  3. Appartamento e/o Hotel ? Io ho scelto alla fine l'appartamento in centro pagando fra l'altro circa 40 euro il giorno ed alla fine è stata la soluzione migliore per me dato che ho potuto fare con calma tutti i miei porci comodi
  4. La città è ottimamente collegata con la metro quindi una volta scaricata l'applicazione vi puotete muovere con efficacia e calma per tutta la città . Anche gli aeroporti sono ottimamente collegati e quindi no problem.
  5. La qualità della gnocca moscovita è mediamente alta e quindi vietata ai deboli di cuore..
  6. vestirsi bene ? Si ma non importano giacche e/o chissà cosa come vestiti all'ultimo grido, tanto noi itilaini abbiamo semrpe un buon gusto pwer vestire . oviamnete da quello che ho chiesto a tnate ragazze sono abliti e esclusi tamarri, barboni e capelloni, proprio no, vi toglierete moltissime possibilità..

Per quanto riguarda il capitolo gnocca inizialmente mi ero preparato per incontrare 2-3 amiche che conoscevo già ma che alla fine non ho incontrato perchè ho trovato di meglio.
Mi sono preparato tutto il lavoro online e alla fine fra Tinder, mamba , badoo ecc ho deciso fra le moltissime ragazze che erano disposte ad incontrarmi di dedicarmi soltanto a quella che mi paiceva di più e mi ispirava più fiducia e così è stato..e devo dire che non ne sono rimasto deluso
Non credevo di poter ottenere così tanti match specialmente su tidner e dover rinunciare a tante belle occasioni mi è andata di traverso ma alla fine non volevo rischiare di perderle tutte organizzando un incotnro o più al giorno ( cosa sensa senso secondo me ) e quindi alla fine mi sono scleto quella che più mi paiceva senza uleriori ripensamenti considerato il fatto ch essedno il mio primo viaggio a Mosca volevo prima prendere confidenza con il territorio prima di fare "lo splendido" a detsra e sinistra.
Ovviamente ho fatto un enorme, e dico enorme lavoro online cucinandomi pian piano la ragazza che nonostante ciò si è dimostrata un osso duro concedendosi soltanto il 2° giorno. la mia fortuna, diciamo così, in un certo senso è che la ragazza di 24 anni ( che si è presa qualche giorno di ferie per stare con me approfittando anche della festa dei difensori della patria del 23 febbraio ) guadagna bene ( anche più di me ) e lavorando in bancami ha anche cambiato i miei euro in rubli al miglior prezzo possibile senza pagare commissioni o altro.
Alla fine quindi ho trascorso una settimana con lei visitando al città da turista dalla mattina a sera e senza avventurarmi la notte in locali o altro e quindi non posso dare consigli o info su dove andare o cosa fare la notte.
Durante il girno può esere molto produttivo andare in magzzini come i famosi Gum acanto alla Piazza Rossa o in mostre e/o gallerie come la Tretyakov, tante belle gnocche da sole e/o con amiche con cui potrete attaccare bottone se siete interessati alla cultura Russa.
Principalmente posso dividere le ragazze incontrate online e su tidner in particolare in tre categorie : le russe innamorate dell'italia che già parlicchiano e/o studiano l'italiano o che sono già state qui, le russe arrivate d apoco a mosca che non hanno radici in città e sono lavoratrici/studenti fuori sede e le rusee 100 % moscovite. Voi avrete possibilità con le prime due le altre a meno di non essere introdotti in giri locali e aprlare un ottimo russo scordatevele.

Online con la fake location non cominciate a fare conoscenze troppo presto altrimenti queste si annoiano e vi appendono se scoprono che non siete già in città , io direi di comnciare circa 10 giorni prima non di più e scrivere una frase di apertura sempre in russo.
Su Tinder nonstante sapessi che molte non le avrtei incontrate ho fatto un esperimento, ho cominciato a contattare e fare match un mese prima e usando tutto il mio russo basico negli opener, quindi su 10 in media 7-8 mi ripsodnevano, poi appena passavo all'ingese 6-7 su 10 rimanevano, poi appena scoprivano che non ero ancora in città la metà spariva e infine quando scoprivano che ero un turista più della metà spariva..quindi quelle riamste dopo questa preselezione credo che me la avrebbero data a meno di imrpevisti e/o altre cazzate o cose che avessi combinato o imprevisti la vorativi per loro...
Comunque personalmente se volete un cosniglio da amico, dite smepre la verità, non raccontate di improbabili lavori o buisness trip se non lo siete, siate sinceri onesti e non inventate cazz che già troppi connazionali lo fanno e ci hanno fatto fare una brutta nomea., e poi alla fine vi scoprono. ..non sono sceme...e poi comunque quelle che vi apprezzano per come siete faranno di tutto per incontrarvi senza dubbi..
Per rimorchiare può bastare l'inglese ? Sì ma almeno di buon livello, poi se vi incontrate e volete provare a usare il traduttore fatelo...ma io personalmente usare il traduttore lo trovo avvilente solo e soltanto per fare la trombatina con la 6-6,5 du turno che pochi si calcolano qui a Mosca.
Anche perchè la strafica non si farà certo trombare dal turista italiano che viene lì con il traduttore...
Per ultimo devo dire che la città mi è piaciuta molto, molti musei e/o mostre da vedere e che ho anche mangiato abbastanza bene ed a buon prezzo in ristornati tipici spendendo in media meno che a Roma o Milano,

Spero di essere stato utile e se mi sono scordato qualcosda e se avete altre considerazioni e/o critiche da fare sono tutto orecchi, un saluto a tutti !

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Oggi ero di fretta e scusatemi per qualche errore di ortografia in primis, poi volevo integrare una parte della recensione che non ho specificato, ovvero come agire, approccio online o approccio a freddo?
Io ho puntato tutto sul primo anche perché sicuramente è un campo a me più favorevole rispetto al secondo perché sicuramente la mia presenza è parecchio meglio del famoso "saperci fare " a freddo quindi ho speso molto tempo a chattare sui vari siti di incontri in maniera più diretta o siti di lingue e di viaggio in maniera più indiretta.
Non ho parlato dell' approccio a freddo perché io non l' ho nemmeno considerato però la mia sensazione è che nelle varie mostre e centri commerciali di gnocca ce n'è in abbondanza e si possono ottenere ottimi risultati, barriere linguistica permettendo.
Mosca è veramente una città enorme e le possibilità sono molto probabilmente più di quelle che uno si immagina e mi ha lasciato la sensazione che avrei potuto osare di più e avere anche più di un incontro con buon fine.
Sicuramente tornerò con un russo migliore in futuro.
Concludo dicendo che per molti più esperti di me queste cose che avete letto sono la fiera dell' ovvietà però per chi non c'è mai stato spero possano tornare utili.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

Confermi che vale la pena procurarsi dei contatti on line prima di partire.
Grazie per il contributo.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Mi fa piacere che la tua prima esperienza in Russia sia stata positiva.
Continua così.
Ti auguro di trovare sempre nuove soddisfazioni.

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@Braveheart68 grazie !
@Rio_751 si sicuramente è la soluzione migliore considerando che molte che sono online non le trovi nei locali perchè non hanno tempo o non gli paice uscire frequentemente , a maggior ragione nei periodi freddi .
Poi comunque se tutto dovesse andare male e non riuscite ad organizzare un incontro o niente provate la carta dell'approccio a freddo, ma organizzare un pò di lavoro da casa credo sia molto produttivo in una città grandissima e dispersiva come Mosca. Ripeto soprattutto durante l'inverno.

bakeca_massaggi_mobile

@PolishFucker grazie anche a te per le belle e ricche recensioni che mi hanno dato spunto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@RFtravelsking8 bella recensione e grazie per aver condiviso info e suggerimenti.
Sul fatto di dire la verità sui motivi del soggiorno.......con me sfondi una porta aperta!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@sniper grazie, beh sicuramente la tua recensione è stata molto più ricca di spunti di io avevo poco da parlare dato che ne ho incontrata soltanto una 😅
Sul dire la verità, beh io sarò un illuso, ma credo che essere sinceri alla fine paghi sempre e poi a me non piace e nemmeno riesce recitare una parte soltanto per metterglielo dentro.
E quando vi scoprono vi sfanculano subito, tanto vale farsi bocciare subito se alla tizia non piace il vostro status.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@RFtravelsking8 per quanto breve, bella recensione, condivido su tutto, specialmente sul fatt che il viaggio sia abbastanza costoso e sul non mentire, visto che queste tipe hanno dei radar contro le bugie.

Sulla conoscenza dell'inglese, dovete considerare che i giovani lo parlicchiano peggio che in Italia, del tipo "My name is..." e basta, dovrebbero studiarlo a scuola ma o non lo studiano proprio o lo studiano male (peggio che in Italia per far rendere l'idea).
In genere i figli delle persone ricche parlano bene inglese, in quanto hanno frequentato da piccoli dei corsi privati per la lingua inglese o hanno avuto un professore privato, questo per dire che il livello di conoscenza della lingua della regina del Regno Unito indica anche quanto è ricca la tipa che vi trovate davanti (a meno che non lavori proprio come interprete).

Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Io onestamente a Mosca, ho trovato negli under 35 almeno un 80% di persone che parlavano l'inglese a un buon livello, non solo negli incontri internazionali

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@traveler97 non lo sò se è proprio così, però sicuramente molti giovani un po' lo parlano o lo stanno studiando.
A scuola lo studiano tutti adesso, anche in quelle pubbliche, non solo private.
Non ho potuto toccare con mano il problema perché ero sempre accompagnato e lei traduceva quindi non sò molto.
Non metterei comunque la mano sul fuoco che ci siano più italiani che parlano inglese a Milano che russi a Mosca.

bakeca_massaggi_mobile

Il russo oltre a servire per poter comunicare nel quotidiano, e a puntare a quelle signorine che non hanno ancora avuto alcun contatto con lo straniero (almeno occidentale), vi aiuta tantissimo nel rimorchio.
Basta vedere su Tinder come le tipe si eclissano quando passate dal russo all'inglese, o come i match aumentano con una descrizione in russo.
Per citare un'altro utente, Mosca è la Champions League, ma bisogna avere la stoffa di Ronaldo o Messi per poter sperare di vincere, se si è abituati a giocare nella squadra della parrocchia dubito che vi riusciate anche solo a qualificare.

Alcuni screen della chat tra me e il mio amico moscovita:

a.jpg

b.jpg

c.jpg

Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@traveler97 Infatti come sopra con l' esempio Milano, Mosca anche loro sono al livello di noi italiani, l' inglese scolastico è insufficiente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Cari Colleghi.
Non dubito che abbiate incontrato quasi tutte tipe che non parlavano inglese, però la mia esperienza è stata assolutamente opposta.
Anzi, dovevo io insistere per parlare russo.

Confermo però che parlando russo le suine si sciolgono prima e di più...

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Buona rece king, però non puoi considerare un osso duro una che te la dà al secondo giorno.
Che livello estetico ha questa ragazza?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@Punterpro ah beh osso duro perché dopo un mese di chat sempre più coinvolgente mi aspettavo da subito fuoco e fiamme invece mi ha fatto attendere la seconda sera. Comunque ha un bel lavoro, una ragazza fin troppo seria e concentrata sulla carriera, una famiglia solida alle spalle e a livello estetico non saprei, diciamo fascia medio-alta nella scala russa, 7,5 o boh ( fa' la ballerina) anche se non mi piace quantificare.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Cazzo @RFtravelsking8 una ballerina classica, e te ne esci così? Sono instancabili e snodate, ne avresti da raccontare volendo. Hai provato la wiener auster? Solo con loro riesce fino in fondo…

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Skokka_mobile

@FlautoMagico Ahaha non lo sò che roba è, ma beh si precisamente fa' parte di un corpo di ballo...sicuramente é molto snodata e ovviamente físicamente da soddisafazione, 😅

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile
Top_damas
escort_forumit

@Punterpro No, almeno per ora no, non sò ancora quando la rivedrò in futuro, credo se il lavoro me lo consente, ad Aprile,; comunque anche da parte sua c'è l'intenzione di continuare la frequentazione, vediamo cosa ci riserverà il futuro.
Se dovesse andare male comunque a Mosca specialmente ci sono ottime alternative.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

La Wiener Auster (o posizione dell'ostrica viennese), è una posizione molto semplice che si può fare con qualsiasi donna, non solo con le ballerine.
E' una variante della posizione missionaria.
Wiki-Wiener-auster.png

wiener-auster.jpg

La donna non deve fare nulla, ed è alla portata di tutte.
Le sue gambe possono essere poste sulle spalle dell'uomo (e in questo caso l'uomo si sostiene con i palmi delle mani poggiati sul letto) oppure i palmi dei piedi della donna sul petto dell'uomo (in questo caso l'uomo può poggiarsi sulle cosce della donna e spingere approfittando dell'elasticità del letto, anche molto velocemente).
L'unica accortezza è che alcune donne non amano la penetrazione profonda e quindi bisogna eventualmente limitarsi nelle spinte pelviche.
L'uomo è molto attivo e per questo motivo non si può praticarla per lungo tempo.
Il vantaggio è che molte donne raggiungono facilmente l'orgasmo in questo modo, soprattutto aiutandosi con la masturbazione.
Anche per l'uomo è più facile, soprattutto se l'angolo permette una specie di sfregamento del glande all'ingresso della vagina.

A me piace moltissimo è termino quasi sempre in questo modo, sul ventre e sulle tette suine.
Con il giusto tempismo, si può estrarre il pene per eiaculare sul muso suino o direttamente nell'esofago.

A molte suine, e anche a me, piace la mano sinistra intorno al collo, per dare un senso di dominazione ed, eventualmente, anche per spingerla un po' a sè.

Quello che invece riesce solo con suine molto snodate, yoga, ginnaste, ballerine, etc., è una posizione nella quale i palmi dei piedi suini sono uniti, le gambe piegate e l'uomo, che sta in ginocchio di fronte alla suina, preme le ginocchia della suina fino a toccare il letto.
In questo caso la penetrazione è orizzontale rispetto al letto e, almeno a me, dà molta soddisfazione.
Nella vita l'ho potuto fare solo con una suina che praticava yoga da 10 anni.

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@PolishFucker grazie non ho avuto voglia di cercarla su google ahahah...allora va beh l'ho fatta con tutte o quasi in passato che io ricordi, un classico quasi, una variante del missionario direi...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@RFtravelsking8 , per fortuna, tu hai fatto tanta pratica e quindi la teoria ti serve poco.

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

Escort Advisor_mobile

@PolishFucker In questa posizione sì, infatti sono rimasto stupito che questa famosa "Wiener Auster" non fosse altro che questa.
A guardare tutto il Kamsutra certo in altre posizioni non sò nemmeno da che parte si comincia ahahah....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

Confermo ma la mia ballerina con la wiener riusciva a mettere i piedi all'altezza delle orecchie. Gran donna!

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

King ma sbattitene il cazzo del lavoro.
Se io avessi una suina del genere col cazzo che lavorerei.
Me ne starei là a scoparmela ( tanto poi una suina tira l'altra ) e fanculo a tutto

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

King devo dire che però ne hai di pazienza... Cioè star dietro a una porcella per più di un mese...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@RFtravelsking8 non hai valutato l'opzione di trovare lavoro a Mosca?

sugargirls_discussioni
Blumedico

@Punterpro Magari potessi vivere di rendita..
Solitamente sono abbastanza paziente, in questo caso un mese si ma è fondamentale coltivare già la relazione online per arrivare di persona e concludere agilmente.
Poi fra l' altro ho speso ore e ore per coltivare tutti i contatti prima di partire per anche se alla fine poi ne ho incontrata una.
@bobreport sicuramente potrebbe essere una soluzione in futuro, intanto stó studiando il russo e poi vediamo se riesco a farmi strada...e anche come và con la ragazza, anche se questo è l' ultimo dei problemi perché c'è n'è talmente tante.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@RFtravelsking8 è già dal giorno della pubblicazione della recensione che volevo chiedertelo: ma cosa ci sarebbe di così "misterioso" nell'inverno a Mosca?
Perché dovrebbe essere diverso da un inverno in Germania?

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@polishfucker perché a Mosca sono ''inverni suini'' .

King dimmi che le hai testato anche il secondo canale alla ballerina

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@PolishFucker ahahah niente di che,per dare un titolo diverso alla rece.
@Punterpro sei proprio curioso riguardo alla "mia" ballerina....ahaha,..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Le ballerine non concedono volentieri il secondo canale. Quando frequenterete una ballerina saprete perchè!

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI