margerita_top
Margerita_header_slovenia

Recensione Fkk Sauna club Marina - sabato 3 marzo 2018

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora. CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

SITO: http://www.marinaclub.si/

Ciao a tutti! Breve recensione su una puntata slovena. Chi mi conosce sa che preferisco il Wellcum, ma il weekend particolarmente innevato mi ha deciso di "ripiegare" sul Marina. Ripiego?! "Mi è dolce naufragar in questo mare..."
Ovviamente non era la prima volta che picchiavo al Marina, ma devo dire la verità ho trovato un ambiente molto "familiare": tantissimi orsi, molti dei quali decisamente habitué con legami sociali molto stretti con le operatrici del settore. Molti si vedeva lontano un miglio che erano orsi seriali! Mi ha colpito un signore over60 (almeno): è stato tutta la giornata a ballare, bere, fumare senza mai fermarsi... Un idolo!

L'ambiente avrebbe bisogno di un po' di restyling. E' un po' piccolino: ha appena 14 camere e tra le 19 e le 23 c'è una fila antipatica. Non oso immaginare sabato prossimo che c'è la festa della donna! In arena non si può fumare (ed è anche comprensibile), ma sebbene sia previsto un gabbiotto non è munito di aspiratore: praticamente una camera a gas! Il cibo? Non male: ogni volta che vengo qui la scelta e la qualità è all'altezza dell'obolo di ingresso.

Le ragazze tuttavia sono un po' pressanti. O almeno lo sono più dell'Andiamo e del Wellcum che comunque non hanno la politica del Globe o del Babylon, per intenderci. Ma veniamo alla qualità ed al servizio della merce. Premetto di aver rimbalzato più volte (e su santo consiglio delle recensioni della Bibbia Gnoccatravels) una bella red-head teen che porta il nome di KRISS: un bel body rosso con su scritto "missile terra aria". Incuriosito dalla sua fama, proprio perché è una gran bella patatina, ho chiesto conferma al primo orso che ho visto uscire dal talamo con lei. Tutto confermato: trattasi di missile Kim Jong Un della peggior qualità terra-terra.

AMANDA - Bella brigantella biondo scuro. Seno abbondante e naturale. Figa stretta e profumata gusto Chilly. Culetto saggio nell'incarcata a pecora e senza ombra di cellulite. Davvero di qualità. Più vicina ai 30 che ai 20, ma ben soda. A pecora rende parecchio. Solita stazionare tra il bancone e il divanone ad angolo del gabbiotto fumatori. Voto 8.

MARIANA - Castana milfona 40enne, con delle bocce (rifatte) che fanno spavento. Staziona al bancone del bar, vicino alla macchina del caffè, dal lato del cinema. Ha un bel viso che richiama tutte le sue origine venezuelane. Non è sodissima sui fianchi, ma non è nemmeno calante come svariate giovincelle che ho visto passarmi davanti. Tuttavia compensa le sue imperfezioni con una professionalità disarmante: orale da panico, mai frettolosa, spagnola da infarto. Bisogna andarci piano anche con un banale missionario: con quelle due bocce che si ritrova è un attimo e il testosterone sale alle stelle e spari tutto dentro ben lontano dal suono del gong della mezz'ora. Voto 8.

LUIZA - Bionda sbarazzina coi capelli sulle spalle. Passa gran parte del tempo a ballare proprio al varco tra il bancone e le scale. Ha una seconda onesta e non ha il classico culo a mandolino, ma ha due occhi azzurri da gattina e lavora il randello da vera professionista. Ha circa 30 anni e, per gli amanti del genere, è una GFE: di sicuro è divertente sia in arena che in fila, oltre che (ovviamente) in camera. Il suo cavallo di battaglia è lo smorzacandela. Ama farsi slinguazzare ovunque: FK free, BJ cabrio, cunnilingus senza extra, ma io non essendo amante del genere ho declinato le offerte anche quando mi ha sparato la sua gnocchetta in pieno viso insistendomi a ripassargliela ben bene con la mia lingua (a proposito: profuma di Nivea). Ma io sono un uomo duro ed ho bypassato oral superflui e le ho dato giù di badile. Voto 9.

MISS X - Purtroppo non ricordo il nome. E dico "purtroppo" perché è stato un mezzo missile; forse è stata frettolosa la mia intervista, ma il post coitum è stato decisamente freddo, formale. Non che uno si aspetti le coccole, ma nemmeno una frettolosità nel lasciare il talamo così sfuggente come mi è capitato (eravamo ancora nel medio pomeriggio, senza fila per le camere). Ha i capelli molto lunghi, castano chiaro con una caratteristica piega a boccoli elicoidali. Sabato vestiva con un intimo azzurro in due pezzi con qualche trasparenza di pizzo. Occhi da cerbiattina e under 25. E' solita pascolare su tutto il campo. Sicuramente c'è di meglio. Voto 6.

That's all, my friends! Spero di essere stato esauriente, minuzioso e soprattutto utile. Saluto i colleghi storici del forum, sperando di incontrarne presto qualcuno, al Wellcum o qui al Marina.
Viva la gnocca!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia
Margarita_mobile_slovenia

Sì. Credo di sì. Ovviamente non ne sono sicuro. Ma l'intimo azzurrino sabato lo aveva solo lei.
Amico @zambro Julien non fa la pecora con quelli col randello XL. Non ho una spiegazione se non qualche lacuna anatomica della giumenta...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Margarita_mobile_slovenia
Margarita_mobile_slovenia

Comunque miss x è Mila, soft nella prestazione e molto rapida a lasciare la camera per passare alla camera successiva...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Margarita_mobile_slovenia
  • 1 di 1
  • 1
Margarita_slovenia
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI