Andiamo
Margerita_top

Pattaya:Salvata nella ripresa

Premessa:
Non aspettatevi di trovare trombate alla Rocco, con scaracchi in orifizi dilaniati, e idranti al posto del pisello pronti a sparar bordate dappertutto.
Per quello rivolgetevi altrove.Racconteró più o meno giorno per giorno, quello che mi è successo, soprattutto all'inizio.Il mio primo impatto, il Sig.Rossi, la location, che fa rima con cesso.Tutto questo significa la mia prima settimana, passata, appunto, in un cesso.In un cesso di posto.Ma tirerò la catena.

Risuonano attraverso l'auricolare i versi di un vecchio brano del Liga, quando preciso come un dito nel culo, il volo Etihad Ey408, stavolta atterra dolcemente, sulla pista del Suvarnabhumi di Bangkok.Nel precedente atterraggio c'è stato un brivido.Dall'altoparlante, grazie al buon John Carpenter, ho capito the fog, seguito in scia da late, and Abu Dhabi.Nebbia ad Abu Dhabi, e ritardo.Di un'ora.Ad occhio e croce, durante l'atterraggio, il pilota dev'essere arrivato parecchio lungo, visto il brusco chattering venutosi a creare in fase di frenata, che ha fatto sobbalzare ed imprecare qualcuno.Applauso di rigore, mi stiracchio, sbarco dalla fusoliera e via verso i banchi dell'immigrazione.Esco che sono nel gruppetto di testa.
Avrei firmato per trovare una coda di un'ora invece, stranamente, in 10' ho gia passato il controllo passaporti.Raccolgo la valigia che arriva subito, cambio un centino a 36 e spiccioli, prendo una sim Ais, ricordando i consigli sulla prevenzione di un forumista qua su gt, e seguo la scritta exit.
Curvo a destra col trolley che derapa, e mi lancio sul lungo rettilineo che porta alla staccata del taxista.Eccolo li il taxista, il tabellone col mio nome tra le mani.Mi dice Vacha, e io rispondo Vacha.Boh! Só 'na sega io che cazzo ha detto questo.Saluteranno un po come succede alle Hawaii.
Soltanto poi, salterá fuori che è il suo nome.Non ci rivedremo piu.Saliamo in macchina e ci trovo Vasco Rossi.Waw.Adoro quel disadattato.
Nell'estate del 1989, mentre tornavo da un suo concerto a Grosseto, m'addormentai sul treno, e mi ritrovarono a Rapallo.Il bello è che quando scesi ero convinto d'essere arrivato a Livorno.C'avevo 'na botta......
Dopo neanche due ore di macchina, la vista del tricolore appeso giu per una strada in discesa, mi fa pensare che son giunto in hotel.Presentazione col gestore e gli altri 4/5 italiani presenti, consegno il mio regalo al titolare (il signor Rossi per antonomasia),salami e formaggi(regalo preteso via wapp), per il valore di oltre 50 euro (cinquantaeurovirgola...e....rotti!).Poi salgo in camera, e sfaccio la valigia.
Camera bella grande, spaziosa angolo cottura cassaforte, TV, terrazzo, e c'è pure la jacuzzi.Mobilia un po datata come tutta la struttura in evidente
stato di decadenza, le lenzuola con qualche buco qua e lá, ma almeno pulite.Non ci faccio poi tanto caso, che vuoi farci, siamo in Thailandia.
L'hotel non ha una una porta, solo un cancello, ma tra un'inferriata e l'altra ci passa tranquillamente il cinque.Della reception nemmeno l'ombra.
Va da se, che in quella che dovrebbe essere la saletta, è tutto aperto.Anche di notte.Porto franco per chiunque.Nessun essere vivente è escluso.
Sempre dritto e arrivi direttamente in cucina, senza nemmeno passare dal via, come al Monopoli, visto che l'unico sbarramento, è costituito da una tendina sdentata.Della serie entri, ti servi, saluti, e te ne vai.Quattro, cinque tavoli, dei divani mezzi sgangherati dilaniati dalle unghiate rabbiose dei gatti randagi che gironzolano ovunque, portandosi addosso il peso di due palle che sembran due cocomeri (dice che servono a mandar via i topi).
Televisore, ventilatori spargi microbi a pieno regime appesi al soffitto, tre, forse quattro sgabelli.
Mi fiondo sotto la doccia dopo 16 ore di volo, e non va l'acqua calda.Vabbè la faccio uguale, in fin dei conti in thailandia fa caldo.
Lo faccio presente al titolare che dice che mi manderà il tuttofare.Arriverà dopo due giorni, e sentenzierá che è partito lo scaldabagno.
Dopo la Doccia vado col Sig.Rossi a cambiare i soldi, ha fretta(stavolta a 38,8), e pago cash 16800 Bath per 14 notti.Finalmente dopo 48 ore mi ha cambiato stanza, perché era appena partito un fiorentino molto simpatico, che è andato a fare il tappabuchi a Phuket.
Qua l'acqua calda va, ma il senso di pulizia, denota che da queste parti non è di certo passato Mastro Lindo, visto che quello capelli non ne ha!
La prima serata la passerò a fare un giro di ricognizione in Walking Street e beach road, con un corregionale di Mr Rossi, e il fiorentino che poi si
fionderá all'insonnia.
Il giorno seguente, dopo una notte insonne, insieme al titolare, un certo Cristiano, simpaticissimo, che passa 4 mesi l'anno qua in un appartamento,
un goriziano col quale legherò fino alla sua partenza, e che alloggia in soi Buakaow ( ma si trasferirà qua dal 31) , e il piemontese, andiamo al kinnaree dove consumo il mio primo pasto.
Tipa con faccia a porca come piace a me, rivelatosi poi tutto fumo,e niente arrosto.Però la tipologia del locale pomeridiano mi piace proprio.
In serata giretto in compagnia in due go go senza il Sig. Rossi.
Al Sapphire belle fighette davvero, quelle in nero molto meglio delle bianche.Non credo sia la regola.Non abbiamo chiesto a loro ma a Cristiano, che c'ha sventolato in faccia la manita.Abbiam bevuto un drink, e poi un salto allo Skyfall.Anche qui belle fighette che facevano uno spettacolo in topless, dove mentre scattavo di soppiatto qualche foto, sono stato scoppiato da una ballerina che ha richiamato una cameriera, e che prontamente me l'ha scaraventate nel cestino.Rideva perché alla fine non si vedeva una mazza.Offro due drink alla tipa mentre me la palpeggio un pochino, e poi, quando le chiedo how much per short time perche avrei una gran voglia di darle una lezione, tra un'addizione e l'altra mi salta fuori un'altra manita.Trattabile credo, ma io in inglese, con le fighe, i numeri l'ho imparati max, e con tanta fatica, fino a 3000.Quindi, dopo un paio di Im not understend, sorry, and I speak mini, ma proprio mini english, pago il conto.Due drink a chiorba 530 Bath e sgommiamo.
Lunedì vado in piscina a pattaya park insieme a Marco, un sessantunenne marchigiano sposato e con casini, anche lui qua per la prima volta.
M'ha raccontato di esser svenuto sul traghetto mentre andava da solo a Ko larn e recuperarlo è stato un problema.Serviva il numero dell assicurazione che non si trovava.Parte il suo compare alla riscossa con lo scooter, ma mentre aspettava l'arrivo del traghetto, ha dimenticato la chiave nel quadro lasciandolo acceso, e scaricando la batteria.Panico totale sul molo, per poco non li ricoverano insieme.Alla fine, grazie al Sig Rossi, tutto è finito bene.
Questo Marco ha comprato anche uno di quei marchingegni che danno la scossa elettrica, e che sembrava non funzionare, confermato anche dal test che ha effettuato sulla propria mano(ma si puó essere cosi...imbecilli..??.?) Convinto d'aver preso la sóla, l'ha messo in tasca, s'è distratto un attimo, e sfiorando la tasca, è partita una scarica elettrica gambizzandolo all'istante.Da qui la risposta alla mia domanda sul perché
fosse zoppo.E intanto il Sig Rossi c'andava giu pesante.Lo bersagliava, e non perdeva occasione per etichettarlo con ogni tipo di epiteto possibile, dove il più gentile risultava essere mongolo.
Devo dire che è stata un po una costante il maltrattamento verso i clienti, nessuno escluso.Ne aveva una per tutti.
Serata a cena alla trattoria italiana.
Ottimo locale ci tornerò 3/4 volte consecutive.Spesa tra 700 e 900 Bath in due.
Dopo cena mi aggrego al padrone di casa e il suo corregionale direzione insonnia.Durante il tragitto che dalla fermata del sonteo, porta all ibar, a the briefing in corso, the doctor, quasi m'impone la bevuta.Dato che avevo già ceduto col secchiello di vodka e tonic allo shooters il pomeriggio, lasciandone metà, stavolta avrei optato per per una birretta, o un semplice analcolico, visto che non mi piace bere.
Ma quá bisogna bere dice lui.Lo ha detto subito.
Se proprio devo sconvolgermi, preferisco un bel cannone nella mia Jacuzzi, rispondo io.Ma visto che la mia richiesta a un residente è precipitata nel vuoto, onde evitare di chiedere a sconosciuti infama farang alla polizia(cosa che tra l'altro non ho mai fatto nemmeno a casa mia, figuriamoci in un altro continente, e ribadendoglielo più di una volta ...), ho preferito declinare, e passare una vacanza senza, non è un problema.
Ma la mia richiesta del joint, al suo alcool, deve aver dato fastidio a Sir Rossi;non ho ordinato quello che era di suo gradimento, e poi, dopo neanche un'ora che ero all'insonnia, sono uscito perché a me non piacciono i luoghi troppo affollati, con la musica sparata a palla di cannone, addosso a gente stipata come sardine, dove in un mm quadrato, diventa un'impresa perfino portarsi il bicchiere alla bocca.
A me non piace perdere il mio tempo a dar da bere a quattro alcolizzate fino alle 5/6 del mattino.Io voglio fare con chi, dove, come, quando, e se voglio.
Allora finito il drink sono uscito, avviso il rossi su wapp, e mi sono dato appuntamento sotto l'arco della walking,con una tipa conosciuta su thai friendly, durante l'allenamento di rifinitura sul treno verso Roma.1000 a lei 300 St rooms, e 60 di preservativi.
La tipa è quella delle foto, non come l'hotel, e la chiavata non è male, ma neanche stratosferica.
Qualche vaschetta scrocca contatto line, e a letto.
Il giorno seguente non vado a pranzo alle 14 col Sig Rossi e gli altri, ma rimango in hotel perché sono stanco, non ho ancora mai dormito, ma visto che non ci riesco ancora, me ne vado da solo a pattaya park.100 bath l'ingresso, ombrellone, tavolino, sdraio e seggiole a volontá.Bel posticino dove passare qualche ora di relax a una cifra irrisoria.
In Italia ti segherebbero gli arti credo.Cena alla trattoria italiana con Marco che il giorno seguente parte, quindi convocazione in camera della tipa di turno, che all'ultimo mi da buca dicendo che il posto è fuori mano.Mah!Sta qua ha sbroccato penso io.
Pero ho zero voglia di uscire.Preso dallo squilibrio tattico che si era venuto a creare, faccio immediatamente alzare dalla panchina la sostituta, e la mando a scaldare.1500 bath taxi incluso, e mi ha ribaltato la partita.
Nel mentre che aspettavo la tipa giu, saluto il titolare, che se non è stravaccato sul divano a sgrattugiarsi i coglioni davanti a un Ternana - Ascoli, lo trovi seduto a scrivere scemenze al computer; lo saluto, e quando mi vede subito inizia a sciorinare perle di saggezza tipiche dello sborone:Che le fighe le becco in beach road a 1000 (casomai mica è scemo il novellino, visto che i fessi pescano le medesime in walking al doppio; teoria svelata da altri residenti, e confermata da piu di una tipa con cui sono stato).
E poi ha insistito sul fatto che all'insonnia gli ho fatto fare una figura di merda e bla bla bla.
Mah!Non mi pare proprio, visto che l'ho lasciato in compagnia del suo compare, di una tipa e un'amica, che secondo lui avrei dovuto timbrare.Bah!Siccome non c'è bisogno del pallottoliere per arrivare al risultato di questo suo comportamento, io un'idea sul perché ce l'avrei pure, ma la tengo per me.Fatevi la domanda, e datevi una risposta.
Comunque è bastato ricordargli che la vacanza, il tempo, e i soldi sono i miei, e che io, coi miei soldi, ci faccio quello che cazzo mi pare, per metterlo a cuccia.
Naturalmente, da questo momento, si è materializzato per quello che è anche col sottoscritto, e con la sua arroganza, presunzione, saccenza, e maleducazione che lo contraddistingono, prima ha inveito contro i toscani, poi mi ha tolto il saluto, ed infine ha consigliato addirittura al mio amico friulano di esiliarmi riesumando dal sarcofago San Joint.
Che faccia tosta.Proprio lui che a sentirlo parlare si credeva lo Scarface di Milano marittima e dintorni.Addirittura c'ha raccontato una fantomatica storia dove ha conosciuto Chiellini.
Si perché cari gobbi in ascolto, dovete sapere, che se Giorgino è rimasto bianconero anche quando scendeste in cadetteria, è per merito del nostro.
Certo che se il sottoscritto finí a Rapallo, pensa un po come l'aveva grossa 'sto quá.
Fortuna che la gente non è stupida, e ha capito l'antifona, e da quel momento non l'abbiam più cagato.Con il goriziano ci siam fatti tante di quelle risate quando ripensavamo a tutto questo, e perche anche a lui, durante il solito tour kinnaree shooters ed insonnia, è successa la stessa cosa.
Mercoledì piscina e fisioterapia
Giovedi diluvia.A sassate.Dalla mattina alla sera.Che allegria.
A dirla tutta non vedo gia l'ora di tornare in italia.Mi sono gia rotto il cazzo.
E poi in fondo, a me la figa in italia non mi è mai mancata.Anzi,si!Perché quando rompono i coglioni, non le voglio vedere.E succede spesso.Qua hai le fighe.Plurale femminile.
Dalle mie parti però, a cavallo tra le province di Fi Pi Li, con le ultime sei amiche con cui sono stato Rai1, Rai2, Rai3, Sky....
Non a caso chiamata strada di Grande Comunicazione.E qui niente:
Non sanno fare i pompini, non lo prendono in culo.
Ma intanto basta stronzate perche il lavoro incombe, e costa 1500 bath piu 200 di mancia non so nemmeno per cosa, ma chi se ne frega.In fondo,
questa sorta di girl for rent, non è poi cosi male.
Dopo cena serata in soi Buakhaow col goriziano.Lui qui è di casa.Andiamo per farci fare un massaggio, e ci diamo appuntamento al triangle bar.
Mi avvicino a una tipetta con la coda, che mi propone un oil massage.Le dico che l'oil non mi interessa, non sono un fritto di paranza.I want bum bum.
S'illumina d'immenso.Entriamo in una stanzetta chiusa da un separee, luci rosse dappertutto.Entro in quel bagnetto e mentre I shower, mi rendo conto di aver lasciato l'asciugamano sul lettino.Esco fradicio.Parte con un pompino, e dopo neanche un giro di lancette, la cappella inizia a bruciarmi.
Ha esagerato con il colluttorio la bimba.Al minuto dieci mi par d'aver messo l'uccello nel frezeer.
Ottimo direi.A 13000 km da casa con il cazzo a sandwich tra i pinguini, e i naselli di Capitan findus.
Mentre me la sbatto, improvvisamente, dalla curva sx del lettino è partito come un missile Marquez un piattolone con la livrea dai colori hrc, uguale a quella del sei volte iridato.Porco diaz come andava.
Ha stampato due passaggi da paura.Terrorizzato dal possibile arrivo del gruppone degli inseguitori, con un paio di manate di gas mi metto al sicuro e vado a stappar la bottiglia sul podio.
Dopo un paio di bevute, il goriziano m'ha fatto conoscere un pratese, David di Pizza Italy, che ha una pizzeria ristorante con forno a legna e quattro camere in soi Buakaow.
Siamo stati fino alle cinque mattino a parlare con lui.
Venerdi ci andiamo a cena, e conosco uno svizzero mio coetaneo amico del goriziano e che è la 69 volta che viene qua.Bel numero dico io.Me n'ha raccontate di tutti i colori.
Sarà il mio cicerone.M'ha recuperato un po di super kamagra, kamagra, silegra,chewingum, gel.Tutto!
4 pills 200/220 bath.Un arsenale.L'ambiente qui è ottimo, ho conosciuto una trentina d'italiani, e neanche mezzo, ha parlato bene di Mr Rossi.C'è aria di record.Le loro reazioni al suo nome spaziavano dal mamma mia, al portarsi le mani in faccia, o sui capelli, passando dal "Sei impazzito", e "Te non sei normale".Ora mi è chiaro sul perche si lamentava che il suo amico non andava piu da lá da lui a veder la Pro Vercelli.Quel coglione non viene
piu diceva.Ci credo, voi che avreste fatto al posto di quel povero cristo?Domani il goriziano parte pure, restiamo io, altri due clienti che sembran manichini, e i gatti che hanno anche messo su famiglia.Poveri mici.Se non se la danno a gambe e alla svelta da 'sto posto, saranno loro a finire in pasto ai topi che hanno in progetto di costruirci la casa del formaggio.1200 bath al giorno, in una zonaccia, dove ci sono anche galli, pavoni, e altre specie non identificate, che cantano e ululano, quando tu dovresti dormire.
Poi siamo lontani da tutto.Manco alle fighe piace.Si ci sono i mototaxi, ma vuoi mettere uscire, contare fino a max 30, e concludere?David ha una stanza, la fermo, ma se non l'avesse avuta , lo svizzero aveva già in mano una scala da paura, conosce tutto e tutti.
Meglio li, meglio là.Gran brava persona.Cosi, alla fine, lascio quel posto da incubo.
E lo faccio a testa alta!
Sabato in mattinata raccolgo i miei quattro stracci, e all'una scendo con 1000 bath in mano per una pizza salatissima, una carbonara che se lo viene a sapere Cannavacciuolo, finisce in rianimazione, una, due singha, e una lattina di tea lipton.
Ma stavolta davanti al pc e nei dintorni, non c'è anima viva, è tutto buio e stoppinato, e ho il taxi che m'aspetta.
Rimetto il millino in saccoccia, ed esco dal tugurio lasciandogli, dopo formaggi e salami, come ulteriore regalo, 8400 bath.Tanto io rimango il solito, ma almeno ho salvato la vacanza.
Dopo un paio di gg, su wapp mi scrive dicendo se poteva dar via la camera,(mi vien da ridere), e la prossima volta di pagare il ristorante(No comment!).
Non ho sprecato neanche una monosillaba per rispondergli.
E fortuna che ho ancora in circolo i vaccini che feci quando andai a Massawa.

Dopo 168 ore che non dormo, il giorno dopo mi sveglio alle 17.Forse è domenica, boh! Dettagli.
Lo specchio ai piedi del letto, mi fa notare che ho i capelli piu o meno alla Cocciante.Sono a pezzi.Quá non si sente volare una mosca, 500 bath al di, pulito, si mangia bene, si spende poco(es.antipasto di terra, un primo, e una singha 540 bath)Parecchi italiani col quale scambiarsi opinioni, fondamentale per chi viaggia da solo.Titolare simpatico, che si fa il mazzo 365 all'anno, e che da quanto lavora, non conosce nemmeno i posti vicino a lui che hanno aperto da poco(Exite).
E poi c'è tanta, tanta allegria.E vita!Sono rinato qua in soi Buakaow.
Via che tra l'altro il Sig Rossi, m'aveva addirittura sconsigliato, perché a suo dire, troppo da intenditori.Sì lo so, in questo momento vi starete scompisciando dalle risate.Lo ha fatto chiunque a cui ho raccontato questa storia.Domenica sera una mi ha invitato a casa sua(o almeno penso che lo fosse), e trovarla è stata un'impresa.Il navigatore mi mandava all'uscita, l'ho scoperto dopo.
Cazzo ci saró passato davanti 5/6 volte.Eccomi ho passato adesso l'Oasi go go.
No ora sono davanti al seven eleven, now in front climax, pook bar, no torna indietro.
Cammina, e questa non si trova.
Chiedo info a una vestita di giallo che gira il may day alle colleghe.Niente!
Poi dò il mio telefono in mano a un ladyboy, che lo fa vedere a un altro, che per tutta risposta mi tocca il pacco.
Sembra di stare alla fiera dell'est.Con 2000 bath in tasca.Alla fine le dico o mi vieni incontro, o sparisco, e s'è materializzata.Con le ballerine ai piedi mi sbeffeggia il testoterone.Poi capisco.C'è da fare tante di quelle scale...Non s'arrivava piu.Lungo quei corridoi, fuori le porte, scarpe e ciabatte a tutto spiano.Un paio di camperos m'hanno rimandato indietro nel tempo.Dico: "Boia, guarda là, ce l'avevo anch'io".Mi dice di far piano.Esco dalla doccia e bagno il pavimento.Agguanto il mocho al volo che è li nei dintorni, e con l'asciugamano in vita tenuto sull'attenti dal cazzo duro, inizio ad asciugare.Sembro Arrapaho.Ride sorpresa e mi blocca.A giudicare dalla sua reazione nessuno prima d'ora deve aver fatto questo.Poi mi dice che sono il suo amore continuando a sorridere sorpresa.Penso che adesso mi attende una chiavata memorabile.Ci mettiamo nel letto, e vuol essere massaggiata.Mega pupazzi pelosi a far da spettatori accanto ai cuscini del letto.Quello bianco ha la faccia da èbete.
Mi passa il boccione dell'olio, gliene verso un po sulla schiena, e inizio a massaggiare.Man mano che proseguivo ci prendevo gusto, iniziando a scivolare come un'anguilla sul suo corpo.Da quanto volteggio, per un attimo mi sento Truciolo quando a Fantastico scozzava con la Parisi.Dopo 70' di danza e palpeggiamenti che sembra gradire, a quel punto mi ero anche un po rotto il cazzo, e le chiedo un bel pompino, e questa me lo fa di merda, da ng o sv in pagella.Me la trombo, e tiene gli occhi chiusi non battendo ciglio.Le mani sulle tette.Mi sento un necrofita.Ora mi sta sul cazzo anche l'altro di pupazzo.Mamma mia che allegria.Tiro a finire, e le do i 2000 pattuiti, che se avessi buttato nel cesso, sarebbe stato meglio.Se difficile è stato entrare in quel posto, non vi dico uscire.Lunedi con Paolo(anche lui, guarda caso, ha avuto a che fare col nostro Rossi), e Domenico, me ne vado a Ko larn.Mi è piaciuto, belle spiagge, anche se dalle mie parti il mare è più bello.Ma i culi russi che ho visto laggiù, noi ce li sognamo.Ed ero là soprattutto per quello.Ceno come tutte le sere in compagnia di altri italiani da Pizza Italy che ormai è diventata casa mia, e dove una sera, ho perfino rimangiato la porchetta che erano anni luce che non la mangiavo più, perche mi fece male da piccolo.Ma quel profumino.....credetemi, era squisita.30 kg polverizzata in 48 ore.Chiaramente non tutta dal sottoscritto.La sera mi vedo con una certa Fonnie.Arriva con la macchina nuova di zecca, ma non sa ne guidare, figuriamoci parcheggiare.Se non fosse stato per me, avrebbe portato via la fiancata, gli specchi, e sdraiato parecchi scooter..Saliamo in camera alle 23, e fino alle 02:40 mi fa il terzo grado, sembrava di essere alla centrale davanti al tenente Colombo.Dopo la domanda, prima ancora che potessi rispondere, mi diceva ripetutamente You Don't Lie.Al quadrato.E con tono di voce crescente.E non voleva neanche che usassi il traduttore.Solo quello thay italiano, dove a giudicare dalle sue reazioni, mi sa che deve aver tirato fuori tante di quelle cazzate.....Sudavo ghiaccio.Come diavolo faccio a dirle che cucio il ferro?Mi butto al volante di un autobus, e mi salvo in calcio d'angolo.
Parlava cinque lingue, una sua amica ha sposato un italiano, e vai, m'ha scaricato nel muso in sequenza, le tutte le foto della memoria del telefono.Dal battesimo, al matrimonio, passando per le vacanze in groppa ai cammelli, o in crociera dove nel 200% delle foto vedi solo acqua.Non si finiva piu.Conosce pure qualche parola d'italiano.E' stata l'unica negli ultimi 5 anni ad aver acceso il televisore sulla Rai.
Cristo, ma le sciroccate toccano tutte a me??Speriamo che almeno trombi bene.Macche...Inizio a leccarla, e comincia ad urlare pare un soprano.Mi avvicino con la lingua al collo, e l'urlo si fa più acuto.Passo al buco del culo, e sembra Maria Callas, arrivo alla figa e non vi dico, la Callas in Si maggiore.Dopo l'ennesimo Pompino al niente, glielo sbatto dentro, e per poco non viene giù il palazzo.Si ficca l'asciugamano in bocca riducendolo a brandelli.Era il mio preferito.Poi si addormenta, e quando le dico che la pacchia è finita, non vuole neanche i soldi, che invece li ficcheró in mano, per un arrivederci a mai più. Non prima però, di averle messo la macchina sulla retta via, perché se aspettavo lei, c'avrei fatto mezzogiorno.1500 per il concerto .
Il giorno seguente arriva Mortimer;una, no Pompino e no baci, perche dice che è stata dal dentista, no leccare figa.Avrei fatto meglio a evitare.Pensa un po che chiavata per 1500.....
Praticamente la seconda settimana mi chiudo nella casa in una sorta di reality.Il grande randello!Butto giu Kamagra come fossero Zigulì, e tra una nomination e l'altra, i miei giorni trascorrono via veloci, alternati da qualche esterna intorno al circondario in cerca di prede.E poi telecomando il tutto dalla mia stanza.
Abbordata una molto carina del Car for rent accanto all'ospedale.Da 1500 a 2000 tutte per te se fai la brava, roger? Ma alla fine, non incontrerò mai quelle che chiavano come dico io.Sono stato al The Den gentlemens club, si trova lì vicino.E' in fondo a una traversa di soi buakaow con asfalto dissestato.
Mi pare chiude all'una.Il club pomeridiano mi piace.Stato dentro un due, tre orette.Sopra il bancone c'è un acquario con tre squaletti, e alla parete, un altro con le razze.Qualche fighetta carina per i miei gusti c'è.Trombata una certa Can o Kan, insomma, lei.
1000, piu 400 la stanza, e 300 di bevute.Tipa ok, belle le camere, non male la chiavata molto coinvolgente e zero fretta.Caratteristica devo dire, quest'ultima, che ho trovato in tutte.
Finito, mentre andava in bagno, visto che era già alticcia, ha picchiato una facciata alla porta a vetro del bagno rimbalzando sul letto.Minchia che risate ci siam fatti.Lei un po meno.La sera convocazione in camera di una massaggiatrice per 1500.Le ho dato 2000 strameritati.
Giovedi sono a pezzi, due chiavate cosi intense si fanno sentire.Pranzo con Paolo e Mirko in un posto vicino all'Exite, 290 Bath un'insalata con salmone e singha.
Il locale lo visiterò verso le 18, e mi palpeggio Maggie.4 drink 400 Bath.Volevo portarmela in camera venerdi per l'ultima cena.
L'avrei dato 2000 Bath perché dovevo spender quei soldi.Ma l'uccello non mi s'arrizza piu, ne con le Zigulì, e neanche con un Big Babol targati svizzero.Non l'avviso neanche, capisce.Nessuna domanda, nessuna risposta.E i 2000 Bath avanzati, li ho lasciati come regalo al mio amico svizzero, bravissima persona, che mi sarebbe piaciuto frequentare di più, ma che i tempi di Pattaya, non l'hanno reso possibile.
E domani è già ora di rientro.
Rosso, verde, e via.Scarico tutte e cinque le marce, e m'immetto sull'arteria principale.
L'orologio al quarzo all'esterno di una farmacia segna le 12:32.La radio passa i pezzi di San Remo.Due palle...
Con due colpi di sterzo parcheggio, e sono fuori valigia in mano.Qua non si sente volare ne un
"Hey you come?"Ne "Massage?"Ma la figlia dei vicini che urla al telefono.E'sempre incazzata.
Ce l'ha col mondo.Ma che palle!Scommettiamo che a 90 gradi non sarebbe così contrariata?
Hey you:"How much for short time"?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Divertente recensione, vedo che anche tu come me ti sei trovato meglio al The Den che al Kinnaree, non è che sia stata una vacanza tutta rose e fiori e quindi ti domando. ...Ci torneresti?

sono un coglione

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Caro @uccellove vedo che ti sei fatto premura di scrivere il mio nome. All’ ora in cui siamo stati nei gogo i prezzi sono quelli, ma Ita o non manita. Sei sempre libero di chiedere alle ragazze in questione se di me non ti fidi. Ad un certo punto non ti ho più incontrato ma avrai avuto una compagnia sicuramente migliore della mia. Stessa cosa il tuo amico di Gorizia . Buona vita

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@uccellove.. la tua descrizione del sig. "Rossi" e della sua attività è tanto impietosa quanto reale, almeno a parer mio, sono stato da lui solo per una cena ma ho avuto la stessa impressione ed è stato per tutta la durata accanto a me e criticare i clienti..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Anni che non si leggeva una cosa del genere! Ottimo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Bravissimo,finalmente una recensione sincera e non le solite leccate di culo

bakeca_massaggi_mobile

Le amiche della fi-li-pi a pagamento?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Lozio
12/02/2018 | 15:04
Pattaya |  26-35
Silver

I prezzi dei gogo son quelli...soprattutto al Sapphire che è probabilmente il migliore come livello attuale...buono a sapersi che al The Den hanno abbassato i prezzi...c'eravamo stati con @jasper a novembre e ci avevano detto 2000thb compreso di stanza.
@Uccellove tutte a te son capitate

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@Lozio said:
...buono a sapersi che al The Den hanno abbassato i prezzi...c'eravamo stati con @jasper a novembre e ci avevano detto 2000thb compreso di stanza.

Avranno abbassato i prezzi perchè non è che facevano m0lti affari visto che quando ci siamo stati noi circa ore 16.00 ci saranno state 4 o 5 persone .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@alfonse said:
Divertente recensione, vedo che anche tu come me ti sei trovato meglio al The Den che al Kinnaree, non è che sia stata una vacanza tutta rose e fiori e quindi ti domando. ...Ci torneresti?

La mia risposta è sì, ma almeno tre settimane.Meglio un mese.Diciamo che il kinnaree non mi è dispiaciuto, delle fighe arrapanti per i miei gusti c'erano, ma al The Den la prestazione è stata ok.E poi in questi clubs, non ti assillano per le bevute.Peccato solo non aver testato l'exite, perché merita.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@travel-free said:
@uccellove.. la tua descrizione del sig. "Rossi" e della sua attività è tanto impietosa quanto reale, almeno a parer mio, sono stato da lui solo per una cena ma ho avuto la stessa impressione ed è stato per tutta la durata accanto a me e criticare i clienti..

E con questo fanno 31.
CIT La filastrocca

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Lozio
@jasper

Confermo. Al The den 1000, più 400 la stanza, e pagamento anticipato che non ha influito minimamente sulla prestazione.Capitato intorno alle 18/18:30

bakeca_massaggi_mobile

@demoni72 said:
Caro @uccellove vedo che ti sei fatto premura di scrivere il mio nome.

Se ti ho indispettito, chiedo venia, ma mi pare d'esser stato parecchio generico, non trovi?E poi sono sicuro che nessuno ti ha mai visto all'Isola dei famosi, quindi ora, torna sulla terra.

@demoni72 said:
All’ ora in cui siamo stati nei gogo i prezzi sono quelli, ma Ita o non manita. Sei sempre libero di chiedere alle ragazze in questione se di me non ti fidi.

Quá sei finito in fuorigioco.Al Sapphire abbiamo chiesto a te proprio perché ci fidavamo.E i prezzi sono stati confermati dalle tipe allo Sky fall, quindi, nessuna sorpresa, e nessuna obiezione.C'hai azzeccato in pieno.Bravo!

< @demoni72 said:
Ad un certo punto non ti ho più incontrato ma avrai avuto una compagnia sicuramente migliore della mia. Stessa cosa il tuo amico di Gorizia . Buona vita

Idem con patate.Non ti ho più visto, e la tua compagnia non mi è dispiaciuta affatto.Se ti avessi rivisto ti avrei offerto volentieri da bere, e immagazzinato qualche altra dritta.In fondo mi stai simpatico.È scritto sopra, nero su bianco.
Buon proseguimento, vecchio trapano.
PS
Ti saluta il goriziano

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@gennaro91 said:
Le amiche della fi-li-pi a pagamento?

No Gennaro, faccio il pendolare in treno, e Trenitalia, grazie alle sue prodezze, offre molti spunti d'abbordaggio.Oppure le becco su internet, o in qualche locale.In ambo i casi meglio fuori citta perche voglio i miei spazi, e sono piu gestibili Naturalmente ragazzi, una alla volta, da lavorarsi, e coltivarsi fino a quando non sbroccano.Perche prima o poi succede.Tanto di cappello a chi riesce a gestirne piu di una contemporaneamente.Le più maiale?Per ora fiorentine, e pisane le più creative.
Domanda:All'ombra del Vesuvio, come siamo messi a creatività?Te lo chiedo perché avrei in programma una trasferta da quelle parti.Non questa settimana perché ho una contrattura ad una palla, e domenica neanche in panchina mi tocca.Potrei scendere in campo con una Zigulí, ma rischio uno stop dalle tre, alle quattro settimane.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@uccellove, credo che dopo le ultime news l’isola dei famosi sia più adatta a personaggi del tuo calibro che al sottoscritto. Ps: ma occhio alla squalifica per cannabinoidi

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@Uccellove vai con dios che a Napoli se ficca.Un consiglio però PAY the restaurant bill altrimenti te se ficcano loro

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@Uccellove personalmente la tua recensione l'ho trovata molto divertente con diversi spunti di ironia quindi leggibile pur essendo molto lunga . Ti considero da quanto si legge una persona intelligente e quindi non si capisce avendo considerato da quasi subito il Sig. Rossi non di tuo gradimento lo hai frequentato più volte visto che poi di Sig. Rossi in giro per il mondo come immaginerai ce ne sono molti e di solito non da frequentare visto che aspettano l'italiano di turno ......

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Lozio
12/02/2018 | 21:05
Pattaya |  26-35
Silver

@jasper said:
. Ti considero da quanto si legge una persona intelligente e quindi non si capisce avendo considerato da quasi subito il Sig. Rossi non di tuo gradimento lo hai frequentato più volte visto

probabilmente voleva conoscerlo meglio...e anche per il fatto che comunque aveva già pagato e nonostante si trovasse male almeno provava a vederci qualcosa di buono...qualche consiglio ad esempio...

Skokka_mobile

@Lozio said:

....e nonostante si trovasse male almeno provava a vederci qualcosa di buono...qualche consiglio ad esempio...

Sarà ma è come chiedere ad un abitante nel deserto come trovare della sabbia una volta lì ...cmq la prossima volta non credo che ad @Uccellove succeda più e alla fine si sia divertito nonostante una conoscenza non andata bene .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Lozio
12/02/2018 | 21:15
Pattaya |  26-35
Silver

@jasper said:

@Lozio said:

....e nonostante si trovasse male almeno provava a vederci qualcosa di buono...qualche consiglio ad esempio...

Sarà ma è come chiedere ad un abitante nel deserto a trovare della sabbia una volta lì ...cmq la prossima volta non credo che ad @Uccellove succeda più e alla fine si sia divertito nonostante una conoscenza non andata bene .

Sicuramente la prossima volta che andrà saprà come muoversi...e dove andare soprattutto

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Tequilo22
12/02/2018 | 21:58
Profondo Nord |  36-50
Silver

bella rece @Uccellove, hai la mia più totale solidarietà, purtroppo personaggi come il sig.Rossi con manie di onnipotenza e i sui fedeli adepti se ne trovano in tutto il mondo, sei stato bravo a non badare ai quattrini e percorrere la tua strada senza rovinarti ulteriormente la vacanza!... io a forza di beccare inculate, con gli alloggi (hotel sporchi, servizi indecenti, staff stronzi ecc...) evito di prenotare la camera per più di 2/3 giorni anche per permanenze di 2 settimane, così male che vada al quarto giorno me la squaglio e cambio aria, se invece l'hotel è apposto e aggrada i miei requisiti mi fermo e riesco anche a ''tirare'' qualcosina sul prezzo! è stata la tua prima volta in thailandia?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@gennaro91

Gennaro l'ho sempre detto:A Napoli siete sempre un metro avanti.Facciamo dieci.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@demoni72 said:
@uccellove, credo che dopo le ultime news l’isola dei famosi sia più adatta a personaggi del tuo calibro che al sottoscritto. Ps: ma occhio alla squalifica per cannabinoidi

Ah perche all'Isola si fuma?Azz non lo sapevo.Quasi, quasi .....Allora facciamo cosi:invece di andare a Napoli, mi ci faccio un giretto, promesso.Tanto a me i soldi non mancano.Posso partire domani stesso.
Te però piantala di piagnucolare insieme alla combriccola delle checche impazzite, che a suon di profili falsi, passate il vostro tempo, a scrivere idiozie sui gruppi nei social perche siete invidiosi, non avendo altro da fare.
Divertiti, sei in un posto che te lo permette e ancora per poco.Perche devi perdere tempo con me ?
Un uccellino mi ha detto che vuoi il mio contatto?Spiacente, c'hai provato anche sul mototaxi di ritorno dal kinnaree perche sei andato in bianco.Non sei il mio tipo di donna.Ci sei rimasta male? Spiacente, hai 50 anni, sei patetica.
Se non hai i soldi per stare in Thay 4 mesi, invece di andare a raccattare novellini a cui spillare qualche bath per farti qualche chiavata che giusto li, ogni tanto, ti puoi permettere di fare., stai a casa a faticare invece di fare la pidocchiosa e stare attenta a tutto, understend?Sei frustrata lo so, da piccola eri una di quelle che doveveno andare a giro con una sardina legata al collo, altrimenti neanche i gatti randagi volevano giocare con te.Cavallo di battaglia della combriccola della checche impazzite.Dev'essere dura, hai tutta la mia solidarietà.
Ad averlo saputo i 2000 bath avanzati, l'avrei lasciati a te
.
NB
Una tastiera ha un tot di digitizzazioni di vita, poi muore.Non intendo sprecarne piu neanche uno per risponderti, io ho da fare.Saluti!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Tequilo22 said:
bella rece @Uccellove, hai la mia più totale solidarietà, purtroppo personaggi come il sig.Rossi con manie di onnipotenza e i sui fedeli adepti se ne trovano in tutto il mondo, sei stato bravo a non badare ai quattrini e percorrere la tua strada senza rovinarti ulteriormente la vacanza!... io a forza di beccare inculate, con gli alloggi (hotel sporchi, servizi indecenti, staff stronzi ecc...) evito di prenotare la camera per più di 2/3 giorni anche per permanenze di 2 settimane, così male che vada al quarto giorno me la squaglio e cambio aria, se invece l'hotel è apposto e aggrada i miei requisiti mi fermo e riesco anche a ''tirare'' qualcosina sul prezzo! è stata la tua prima volta in thailandia?

Si prima volta

Escort Advisor_mobile

@Uccellove
Uhmmm, sto racconto del Sig. Rossi mi ricorda qualcosa, non ho avuto fortunatamente alcuna esperienza diretta ma ho ascoltato tante belle storielle su di lui ... poveraccio chi c'è capitato in quella casa degli orrori ... e a 1200 bath al giorno in culo al mondo, quando trovi di molto meglio in centro a 700 bath, basta dare un'occhiata a booking o agodà ... tutta la mia solidarietà a Uccellove ...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@Uccellove ciao uccellove..io non ti conosco di persona...ma hai fatto una ottima recensione.... anche io ho avuto a che fare con il signor Rossi.....not comment...spero..che dopo che sei andato via da lui..ti sia divertito!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile
escort_forumit
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile
sugargirls_discussioni
Blumedico

in seguito al prezioso contributo di uccellove comunico quanto segue
Andiamo con ordine
nelle foto sono indicate le mappe con relative distanze del mio hotel dall insomnia - giusto per avere 1 punto di riferimento - e la medesima dai paraggi dell hotel dove sei andato dopo.Ci sono qualche metro a mio favore,a meno che sbagli anche google map

1.jpg

2.jpg

il mio hotel è presente con foto sul mio sito,su facebook,su agoda,su booking,su expedia.Chi crede guarda si fa un idea dopodichè valuta e va dove gli pare.A pattaya ci sono strutture da tutti i prezzi e per tutte le esigenze,come ovunque nel mondo.Arrivati in loco,se la camera o l hotel non è quello delle foto,si gira il culo e si va altrove
non posto le mie foto,che chi vuole se le cerca e nemmeno quelle del secondo hotel.Se crede lo faccia qualcun altro
Allo stesso tempo ogni padrone di hotel fa il prezzo che ritiene congruo e si confronta col mercato come crede
il padrone di un hotel che campa da 7 anni di solito ha + lungirimanza di chi sta aperto - o chiude - in meno tempo,ma siamo ugualmente nella sfera delle scelte delle persone

è cura del titolare dell hotel risolvere gli eventuali problemi logistici che si verificano,meglio ancora se segnalati dai clienti.Nel caso specifico del problema del mini boiler è stato concordato con l uccellove di cambiare stanza appena fosse libera una di egual costo.In merito alla pulizia della stanza non è stato segnalato nulla,dubito uno normale stia a dormire in una stanza sporca.Altresì mi stranisce che uno mangi 3 sere su 6 (come da conto in sospeso) in un ristorante che non apprezza,a meno non sia masochista.altresì solo in thappraya rd vi sono mal contati circa 20 altri ristoranti (tutti scemi che campano stando in culo ai lupi come me ....),ergo non è difficile mangiare altrove
sicurezza notturna
A fianco dell ingresso c è la stanza del custode.Veglia discretamente.Sa come e quando palesarsi se serve,non a mani nude.Io medesimo sto al primo piano.Si da il caso che ringraziando il signore sia mai accaduto nulla di spiacevole negli anni

Concluse le analisi tecniche,passiamo all aspetto divulgativo.
Violare certe leggi in thai può avere conseguenze molto spiacevoli,de relato anche per chi ospita il trasgressore e non fa nulla.
Per fortuna in 7 anni la polizia da me è venuta 1 volta sola,che è un vero record a pattaya.Gradirei mantenerlo e faccio di tutto a tale scopo.
Le considerazioni in merito - dopo ripetute domande reiterate sull argomento- uccellove ha ricevuto precise d inequivocabili risposte,prima in tono amichevole,alla quarta volta meno amichevole
Ritengo rispettoso non approfondire l argomento.reputo che ognuno possa agire come crede,legalmente o illegamente,ma che debba anche poi subirne le conseguenze eventuali
Voglio altresì supporre che il posto di blocco notturno che da 2 anni fanno all incrocio a pochi metri da casa mia non aiuti psicologicamente chi debba transitarvi,allorchè abbia urine o sangue non del tutto su valori conformi alla legge
uccellove è stato accompagnato - per sua specifica volontà - in walkingstreet,al kinnaree,in soi6,allo shooters,all insomnia,in 2 gogo
da quanto disse e ne prendo atto ora per scritto,nessuno dei luoghi è stato di suo gradimento
opinione rispettabilissima,benchè siano posti graditi al 90% degli avventori
credo sia giusto in qs casi decisamente rivolgersi ad altre destinazioni di svago,magari con altri rates più adeguati al budget del soggetto
mi permetto di aggiungere che sia cmq necessario x chiunque per quieto vivere in qualunque locale consumare qualcosa,essendo l ingresso gratuito,e che non mi garba che un cameriere mi chieda a me di chiedere WHAT DRINK YOUR FRIEND piu di una volta

aspetto umano
quello che pensavo di te e dei tuoi comportamenti te l ho detto a chiare lettere in faccia dopo alcuni giorni di tolleranza inutile,in sintesi dissi
QUELLO CHE RACCATTI IN BEACH RD SIA CHE CAMMINI O CHE SI METTA IN TASCA O CHE SI FUMA GENTILMENTE LO LASCI IN BEACH RD E NON LO PORTI A CASA MIA dato che a casa mia fino a prova contraria faccio che cazzo che voglio io.
le donne che battono di notte di beach rd sono pericolose,la stragrande maggioranza dei furti nelle stanze avviene per causa loro,complice l impossibilità della loro identificazione e reperimento successivo.Basta leggere le cronache dei vari notiziari per saperlo,a meno che pure le news siano false
Abbiamo idee diverse di cuccia,abbiamo idee diverse su tutto.ma sorvoliamo
Ti è stato anche detto esplicitamente che se non avevi piacere di rimanere potevi accomodarti altrove e avresti ricevuto indietro i soldi che avevi speso in più.Non hai replicato nulla,avevi tutto il tempo e le possibilità.Gli adulti in genere si parlano e si confrontano,si vede che sono stato abituato male.
Hai preferito andartene alla chetichella giorni dopo,senza un messaggio,senza dire nulla.Affari tuoi.Fra l altro nemmeno me ne sono accorto subito che sono stato impegnato in quei giorni a seguire i problemi di un altro cliente ricoverato in ospedale.Senza rimpianti da parte tua,figurati io.
Mi fa piacere che altrove ti sia trovato meglio ed abbia potuto proseguire le vacanze in modo migliore.Ogni ambiente ha caratteristiche diverse per tipologie umane,si deve andare dove ci si sente a proprio agio,non dimenticando che tutti i turisti hanno pari dignità e diritto di scegliersi o evitare la compagnia di altri turisti.Pensare che Pattaya è così bella perchè volendo si può stare benissimo da soli o con 4 soldi accompagnarsi fino alle 5 del mattino e oltre con qualche donna o simili senza aver bisogno di discutere di filosofia come in un simposio socratiano.Ma in fondo basta essere contenti.

Il resto del mondo che dice di conoscermi di persona o di fama pensi cosa ritiene opportuno.
Non intendo cambiare una virgola del mio sistema di fare finchè posso permettermelo.
I consigli,le critiche,i suggerimenti sono tutti ben accetti perchè servono a migliorarsi,anche se nel corso degli anni ho notato che i più elogiati pubblicamente dall opinione italiana abbiano quasi chiuso tutti,e che siamo rimasti pochi superstiti (antipatici et arroganti di solito)
la ricerca della facile simpatia o del consenso non mi appartiene,spesso è deleteria e dura poco nel tempo.
"una merda anche se la ricopri di zucchero a velo,può assomigliare ad un paesaggio di montagna,ma rimane una merda" - cit.V.Sgarbi
Preferisco avere a che fare con adulti consapevoli alla ricerca di svaghi sani e piacevoli,e non individui problematici soggetti a frustrazioni e complessi vari.
a margine Ritengo infine che screditare attività altrui sia commercialmente poco efficace,ma ognuno lavora come crede per affittare le proprie stanza,che siano 12 o che siano 4.... nei limiti dell umana ragionevolezza

in chiusura,fra ieri e sta mattina,mi sono arrivate 4 prenotazioni di persone nuove proprio di lettori di qs. sito... uccellove continua pure che tuo malgrado porti fortuna
Lavorando sul web dal 97 ho una certa esperienza di comunicazione.Quando si vuole denigrare qualcuno,non bisogna mai oltrepassare i limiti del buon senso della logica comune perchè si perde,strada facendo,credibilità e talvolta si ottiene un effetto contrario.
Panettiere(o porchettaro)fa il tuo mestiere....
difficile essere bravi a fare tante cose per chiunque

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Per me che non bevo vedere la notte il posto di blocco era uno spasso hahaha. Incrocio strategico per la police si becca tutti quelli che vanno verso jontieme se svolti prima tutto a posto o quasi.auguri per domenica Mario un saluto da Bkk

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

per completare il quadro ai più,l aspetto ludico di pattaya ha per fortuna margine di prezzi e di orari per chiunque.Si passa dai 300 baht di quelle zona portuale,alle donne della beach rd,alle frelancers stradali in ws,etc etc etc fino ai club di 3rd road o naklua dove si ragiona da 10k baht in su.
I prezzi non li stabilisco io,ma il mercato
sono noti e stranoti,detti e ridetti
Probabilmente anche il budget a disposizione delle persone lo stabilisce il mercato
Basta avere la lucidità di collocarsi al livello congruo
io accompagno la gente dove reputo opportuno e dove piace anche a me,dato che non sono una guida turistica e che quando esco da casa sono un avventore pagante come tutti gli altri.
E avendo meno soldi di quanti vorrei mi gira il cazzo sprecarli per soddisfare inutili vanità altrui
Anche il tempo inoltre mi scoccia sprecare.Preferisco scrivere fesserie su facebook che colloquiare su argomenti di scarso interesse,spesso inerenti la biografia altrui,non richiesta.
Quando desidero sapere una cosa la chiedo,a domanda rispondo cosa penso
chi non gradisce le mie risposte può risparmiarsi le domande,che siamo contenti in due

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile
figgmi.ch

...il signor rossi si è arrabbiato..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI