Andiamo
Margerita_top

Viaggio di Gnoccatravel a PRAGA in cerca di belle fighe pay, quanta gnocca!!!

Appena arrivato nella città magica esco con una free, discreta ucraina trenetenne, ma lavora, è molto impegnata, per fortuna. Questo è il mio primo Gt pay, dopo ¾ di Europa solo free; meta scelta e ponderata con accuratezza, e si rivela goduriosa!

Mixato privat e bordelli evitando quelli troppo pubblicizzati tipo Fkk, per avere una panoramica sulle specialità più prettamente ceche. Ed in collegamento online con il collega @luci89, grande esperto di gnocchifici praghesi, a cui cerco anche di salutare le fidanzatine che riesco ad incrociare nei centri benessere

Metterò qualche dettaglio, non perchè narratore prolisso, ma per dare un volto ai numeri, altrimenti freddi e soggettivi.

E lunedì si comincia con il privat EVITA, in Vinohradska 16, 4.piano, app.8, tram 11, 1 fermata da metro Muzeum o parecchie da Flora; organizzazione e pulizia bene, petali di fiori, candele, musica soffusa.. C'è Linda, Verca, alta, poche tette, giovane, pare simpatica, e Terezka, tettona, similromena, unica english spoken, la più alta in grado.

Scelgo LINDA, perchè la più "timida", e ne è piacevolmente sorpresa: 1000 Kc. 30 min; ancora inesperta, si fa rigirare a piacimento, vera studentessa di Praga 18enne (al mattino non lavora perchè va a scuola), 2 piercing, 1,60 cm, terza piena e morbida. Buona botta in tranquillità.

Presenza 7, prestazione 6 ½, simpatia 7 ½. No anal.

Natalka e le sue due enormi bocce siliconate lavorano appena il giovedì..

Giovedì Natalka tromba di già, con qualcuno che poi si fa una doccia da 10 minuti, e intanto parlicchio con Linda e Laura.

LAURA, bionda di Olomouc, 26 anni, prima di seno ma taglia 42, culetto perfetto, gran corpo, incisivi un po' anneriti dal fumo, chiedo Rai2, 500 Kc. Di supplemento alle 1000 e mi tengo lei! Vuole cominciare alla missionaria per adattare la pussy, le alzo le gambe e stantuffo, poi doggy e culo di fianco, vuole solo così e mi chiede di non spingere troppo.

Prestazione 7 ½, ma se affondavo urlava ahi, bellezza 7 ½, simpatia e cordialità prima e dopo 8, e direi gran rapporto qualità/prezzo!

Venerdì mi apre NATALKA e le sue tette, una sesta siliconata, troppa roba per lei che è al massimo 1,60. E' di Ostrava e parla tedesco perchè era baby sitter in Germania; immagino che l'avesse assunta il babbo! E PETRA, bionda tinta con piercing sulla lingua, solo ceco. Linda tromba nell'altra stanza. Non mi acchiappano più di tanto, ma che fare, preso da uno slancio le prendo in coppia! Natalka mi fa: ma non ei qui anche ieri? Si vive una volta sola dico io!

Estraggo un millino cadauna e sono contente come due Pasque!

Rifatte, ma Natalka una 6., Petra una 3., fa 9.., mi sento protetto sul letto con i cuscini sotto il culo e i meloni di sopra, palpeggiando e sditalinando entrambe! N. succhia, poi P., poi N. succhia e dico a Petra di partecipare e mi lecca le uova lanciandomi sguardi stra-arrapanti! Le piace il mio corpo e vi si dedicano con passione.

Parto con Petra doggy, Natalka missionario e doggy, non mi regge, si sposta e si tira indietro, si scusa, le fa male. Riprendo Petra che era in disparte, quasi dispiaciuta, e vuole dimostrare il suo valore di manza da monta. Sforo la mezzora e chiedo di riprenderlo in bocca a Petra, poi di venire sulle colline di Natalka, senza sovrapprezzo, anzi ringrazia per il regalo (e ride per uno schizzo in un occhio)!

Buona la dedizione, 7 complessivo, le andavo a genio. Con doccia prima e dopo 1 h totale e 2.000 corone.

Natalka bellezza 6 1/2, prestazione 6 ½. Feeling 7 ½.

Petra bellezza 7- (un molare indietro che sembrava mancare), prestazione 7 ½, feeling 7 ½.

Sabato ritorno all'Evita e duplico la scopata con PETRA, la miglior sessione praghese, feeling 9!

Ultima botta riprendo LAURA, ormai è lunedì di nuovo, ed è la terza volta che rimando la partenza, non me ne voglio proprio andare

Gran fisico, a parte le poche tette, sempre calorosa, ma si lamenta troppo, non infilarlo tutto, etc.

Privat EVITA voto 8, pulito, ragazze educate, rispondono sempre ai messaggi e mi dicono chi lavora giornalmente.

SHOW PARK:

Desideroso di visitare il must di Praga, mi dirigo già nel primo pomeriggio a Praha 5; in verità non è molto lontano dal centro. Poche ragazze ovviamente, dò un'occhiata, vado a pranzo in un privat e ritorno per cena!

La top del lunedì è nella stanza N.8, BARBARA (abbreviato BARA..) mi ricorda vagamente Eva Henger, labbra e tette siliconate, bel fisico, arrapantissima, missile o non missile non m'importa, 20 min. per 1200 Kc.; steso sul letto un filino corto, mi incappuccia con la bocca e parte di bocca, poi doggy, è un piacere ammirare quel culo, quella schiena e palpeggiarle le tette! Mi gusto la chiavata, ma il tempo effettivo di montaggio è inferiore ai 15 min., avrei bisogno di altri 5 minutini, ma non elargisce il recupero, anzi, a meno 5 comincia già il conto alla rovescia, in effetti parla un po' troppo..La chiudo qua è me la fotografo nella mente, proprio bona!

Lunedì lo strip bar è chiuso; ritorno sabato e domenica per vederlo al gran completo, con lo stesso biglietto da 190 Kc. per 24h; questo meccanismo invoglia, e le tope

Molti più avventori, tanto casino, musica troppo alta. Va bene per andare in compagnia e fottere la preda desiderata senza troppi fronzoli! Io lo usavo anche per cazzeggiare, navigare in internet e scegliermi le tope negli altri bordellini! Da tenere a mente per fiondare appena arrivati, e quando non si conoscono i privat e i bordelli sono ancora vuoti o chiusi! Comunque penso che un salto là lo farò sempre quando mi trovero a Praga! In maggioranza ceche, poi una turca, due nere, ma penso ci sia un discreto turn over. Al Da Vinci non ci sono stato.

MAZLIVE STUDENTKY

Metro Flora, via Lucemburska 28, campanello Karkulki. Con il tram dei desideri N.11 arriva prima la fermata Italska e non riesco a non scendervi), ma dopo un po' di giorni vado a visitarlo, il sito online lo conosco a menadito..

Non rispondono agli sms, entro e mi dicono che è gradita la prenotazione, comunque si offrono lo stesso. Sono in 3, cordiali, ma non mi attizzano, così saluto e dico che ci penso su.

RED HOUSE-EROTIC CLUB

Le ragazze lo chiamano così, ma non ha nome in realtà, o deve ancora averne uno; è nuovo, nella via più erogena di Praga, Ve Smeckach, la stessa dei vari Darling e Sauna. Luci rosse e biancheria appesa a stendere i tratti distintivi. I pr sono alla mano, stanno sotto e accompagnano a conoscere le ragazze, ma a volte non c'è nessuno, ingresso comunque libero.

Meccanismo tipo Show Park/Laufhaus, ma prestazioni con più anima. Le tariffe dipendono dalle dejvicke, sia nel prezzo che nella durata.

Mi pare Hamburg, mi piace l'aria di perdizione e di decadenza che si respira. Invogliato da @luci89 ad affondare qualche colpo in questo postribolo, consigliate in particolare Viktoria ed Eliska, tra luci rosse e separé di plastica, all'uscio delle rispettive camere vedo : 1 russa, 1 bielorussa, 1 slovacca, il resto domace made in Praha. E' giovedì, e Viki lavora venerdì. Mi piace SIMONA, mora, tatù sopra il culo, una 2. rifatta; è una studentessa e non si trova tutti i giorni. 1.200 Kc. per 20 minuti. Doccia insieme prima e dopo, insapona bene le parti basse, poi in missione lecca l'asta e le uova prima di incappucciarlo. Bacio in bocca all'uscita. Non fa anal.

Voto sessione 7- per cellulare che squilla nel chupa-chupa e perchè controlla sempre il guanto, che poi ho 5 cm di scoperto, estetica 7, simpatia 8.

Ritorno domenica per alcune perlustrazioni, ma Eli e Viki non ci sono mai, poi apprendo che una è fidanzata e se la tira di brutto..; all'ora di cena poche squinze, esco, mi disseto con una birra (l'unica che recensisco), torno e prendo MARCELA, 1. piano ultima porta a destra del lato destro, sexy zingarella, 1.500 Kc. 30 min. (un po' troppi), monolingua ceco, estetica 6 ½, dedizione 7; odore della patata particolarmente forte, a me disturbava parecchio, tanto che la faccio finire a bocca (buona la pompa). Doccia insieme prima e dopo.

Il posto può solo crescere, stretto tra giganti del meretricio, o scomparire dalla mappa dei bordelli di Praga. Pr simpatici e gentili, dite loro pro e contro, per migliorare il servizio; ci leggono!

U RUZE

Anch'esso in Ve Smeckach, al N.25, dopo l'Atlas. E' mercoledì, mi apre una bionda, Sandra, non eccezionale, e le chiedo di chiamare le altre, ci sediamo intanto che si preparano e si conversa in tranquillità. Arrivano Petra, la mora, e altre 3 matrioske bionde. Il menù è 1.000 Kc. 30 min., orale senza condom è extra (500 mi pare) e l'anal 1.000.

Si era creato feeling con SANDRA e scelgo lei, morava di 24 anni, 7 tatuaggi sparsi sul corpo, un po' in carne, bellezza 6 ½, prestazione 7+, simpatia 8; dopo la venuta resto 3-4 minuti dentro a chiacchierare, tutti sudati.

Venerdì, dopo la doppietta all'Evita sono galvanizzato, faccio un giro per il centro ma il pensiero è solo uno, la figa, e chiamo direttamente per PETRA dell'U Ruze, la ricordavo sculettando in perizoma per casa e mi era rimasta impressa. Mi apre in lingerie fuxia e tacchi a spillo, contenta di rivedermi, per chiavare stavolta! Kiss e pompa cabrio non li ordino.

Seghetta ad olio, leccata di palle, pompa coperta, poi missionario con gambe in spalla; inizialmente si limita, poi ci prende gusto ed anzi mi spinge il culo e mi accarezza le palle. 30 minuti di fuoco, ritmo forsennato, gocciolo sudore, sono sfatto, non vengo per un pelo, ma chiudo senza supplementi. Bellezza 7, simpatia 7, prestazione 8. All'U Ruze è la più gnocca, quando tornerò a Praga andrò a cercarla; ancora mi rode perchè non le ho chiesto il culo..

Sono rimasto favorevolmente soddisfatto dei privat, un universo da scoprire e sviluppare, cortesia, pulizia, buon rapporto qualità/prezzo, e ragazze giovani a cui piace il mestiere!

Al ritorno cancello la tappa all'FKK Hawaii di Ingolstadt, un po' a malincuore, ma il budget era saturo e il passaggio dalle ceche alle rumene sarebbe stato troppo brusco!

Concludo segnalando alcuni posti carini per il free, oltre ai nomi più noti quali Chapeau Rouge, Roxi e Bombay (questi ultimi 2 non mi sono piaciuti, soprattutto il Bombay, ora capisco il nome, poteva chiamarsi anche Calcutta o Lahore, dati gli avventori anglo-indo-pakistani) e sono :

James Dean, prima del Bombay, cafè Bambus, in Beneditska, dietro Namesti Republik, bel giro di squinze e posto da abbordaggio, ma entro le 23, e Kozicka (capretta), vicino sempre al James Dean, gran qualità, ma giri più chiusi di amicizie locali.

Tra le disco sono entrato solo al Techtle Mechtle, Vinohradska 47, età media oltre 25, entrata 100, guardaroba 40, Becherovka 60, birra 50; barman bravi, aspiratori nulli, musica scarsa.

Infine mangiare e bere, ovunque, ma vicino al centro la birreria Beer Museum con 20 ottime birre alla spina (tra Namesti Rep.e Venceslao) e il self service Havelska Koruna, cucina ceca, piatto 8 €.

Praga a presto!

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Grandissima recensione @Immerweiter! Curata nei minimi dettagli. Grazie mille anche per le preziose informazioni sui privat su cui ancora non sono particolarmente ferrato. Alla prossima! ;)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Il buon @luci89 ha mandato anche te a fare il lavoro sporco, eh? :-))
Comunque, la Red House si chiama ufficialmente Privát "U podprdy". È presente anche la pagina su Facebook. Comunque, ottima recensione! (E ottimo viaggio)

@Immerweiter se ti va leggiti la recensione del mio viaggio e dimmi cosa ne pensi :-)
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/6265/gnoccatravel-distruttivo-a-praga

P.S. Riguardo alle docce effettuate insieme alle ragazze, glielo chiedevi prima di entrare o erano loro a proportelo?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Gran bella recenzine =D> tra un paio di settimane sarò a Praga e a questo punto un giro all'EVITA lo vado a fare :) come prendevi appuntamento? Mail prima di andare?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

No, intendo: con Simona hai fatto la doccia insieme, giusto? Gliel'hai chiesto tu o l'ha proposto lei?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@immerweiter ...eh si, Petra e' famosa, da parecchio ormai !!! Anzi pensavo neanche ci fosse piu' !!! Ma , fa tutto, e si scatena anche alla grande...certo magari con l'amicizia o se la frequenti di piu'.
Buoni i Music bar che hai frequentato. certo, x poco tempo o una o due sere...lo sai. magari si conclude poco, giri chiusi. ma anche solo x divertirsi, stare in giro. O trovare qualche expats...disponibile. Non scordatele mai queste...
;-)

@Ciro89 e @Praga92
Girate, girate x privat...vi divertite alla grande, vi muovete da soli, fate esperienza e...trombate perle! Calma, pazienza...e vi divertite!
:-D
Doccia...beh, diciamo che deve andare a lei. ma tu...proponila, fai una proposta, un po' di simpatia...e' il piu' delle volte una decisione del momento...a seconda della ragazza. certo, se qlcn ti chiede l'extra beh...fagli scozzonare la fica da sola!

Telefonare, telefonare...casomai prendendo scheda Ceca, in negozio...senza Docs ne niente.
mail giusto molto tempo prima a Privat specifici se volete servizi particolari. O info generali di indirizzo, etc
telefonate, telefonate...

Like Tears in Rain...

bakeca_massaggi_mobile
Blumedico

@Praga92 Simona è una tipa socievole e simpatica, appena mi ha detto di fare la doccia, le chiesto se entrava anche lei con me ed è venuta subito; regolava anche la temperatura dell'acqua), Marcela altrettanto. Beneinteso extra-time, non rientra nel tempo della scopata, e tanto meno negli extra!
Ps Simona mi ha leccato le palle senza che l'avessi chiesto, ha detto espressamente che le piace, se rasate;)
Il tuo è stato un bel viaggio e una grande recensione, minuziosa e con passione!
Mi faceva nostalgia della città! Allo Show Park non ho visto Neli, mi sono fiondato Barbara, la sua vicina di stanza (N.8); poi ho incrociato la gnocchetta di @luci89, ma l'ho saputo dopo, così non sono riuscito a salutargliela..
Finalmente la Casa Rossa ha un nome) speriamo che si sviluppi bene! Di buono ha che le ragazze fanno il prezzo che vogliono!
Mi sa che in primavera ci potremmo anche incrociare in qualche corridoio:)

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

@Ciro89 all'Evita e all'U Ruze mi hanno sempre risposto agli sms, con scheda ceca, prendi la Vodafone, 200 Kc. con traffico incluso. Ho tirato su anche il cell. della tipa che me l'ha venduta, in una cittadina dopo il confine, con la scusa che non riuscivo ad usarla;) poi però da Praga non sono tornato indietro)
I siti sono utili per vedere le foto; all'Evita ce ne sono 2-3 nuove, al posto di Laura e Terezka. I privat comunque sono un'infinità, ed è bello cercarli come una caccia al tesoro! Poi così ti vedi anche zone della città oltre i normali circuiti. Con la mappa naprivat.cz c'è l'imbarazzo della scelta) Buone scopate!

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@Roy Intendi Petra dell'U Ruze? Gran maiala, dà soddisfazione a letto, si vede che le piace proprio! Quando mi ha aperto ha fatto un sorriso che ho pensato: bene bene, sarà una bella chiavata)
Ah, le expats..one night stand dietro l'angolo)
Un altro capitolo praghese che vorrei studiare sono le milfone, mi sentivo molto osservato da questa categoria, anche con marito a fianco! Mi tocca proprio tornare!

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Praga92 Io in primavera ci tornerò di sicuro, forse anche un weekend lungo e un giro per la Rep.Ceca con finale a Praga!

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

bakeca_massaggi_mobile

@Immerweiter
ciao, ottima recensione, il privat EVITA non lo conoscevo di quelli da te elencati, (come anche MAZLIVE STUDENTKY che non ti è piaciuto)
tra l'altro l'EVITA è vicino la casa che uso per le vacanze a Praga. Ma come si fa per entrare, devo inviare un sms? devo chiamare? parlano inglese? il numero lo trovo sul sito naprivat.cz ? posso andare direttamente e suonare al campanello? ma il portone della palazzina chi lo apre? le recensioni sui privat sono importantissime, perchè penso che ce ne sarranno sicuramente diversi in cui non vale la pena andare, mentre altri funzioneranno alla grande...ciao e grazie per le info.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@Immerweiter Quale mappa è migliore? mapy.sex.cz o naprivat.cz ?
Le MILF le beccavi per strada? Io ho visto tante di quelle bionde e rosse per le strade che son tornato anche col torcicollo!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@OK Io al Mazlive ho visto scarsa qualità, ma ero dopo pranzo, provare non costa nulla.
All'Evita puoi telefonare o spedire sms, e confermare se vai o anche andarci direttamente. Quando sei sotto telefoni e ti aprono, il campanello non ha scritte particolari. Le camere sono 2, le ragazze sempre 3, quindi una libera la becchi! Inglese e/o tedesco, almeno un po' lo parlano tutte.
Il numero ce l'ho ancora nel cell. 774649590; io là dentro me le sono scopate quasi tutte, anche più volte e mi sono trovato bene! Nel sito trovi il numero e la via.
Prova un po' di privat, poi vedi dove perseverare e dove cambiare; le tipe in generale sono accoglienti.
Che culo hai ad avere la casa là in zona;)

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

no, la casa la pago...e che cazzo veramente avevo la casa stavo, adesso stavo in Italia??? Non sarei ripartiro ovvio! Io sul sito
http://www.naprivat.cz/privaty-v-praze/ : EVITA non lo leggo...?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@Praga92 dipende dalla ricerca, se in base alla zona di caccia mapy.sex.cz, se in base alle foto o i servizi che vuoi naprivat.cz.
Le milf per strada, centri commerciali del centro; poche nei locali, volevo provare alla Mecca, disco in zona Show Park, in via U Pruhonu 3, Praga 7, pare che sia meglio di mercoledì..

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

@IlDrago ti leggo, sei una fonte inesauribile;)

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@Immerweiter
grazie. La tua recensione è davvero ottima :)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Il free a Praga non è impossibile come alcuni dicono. Di sicuro bisogna saper parlare (e comprendere) in ceco e non essere i classici italioti.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

mapy.sex.cz http://privat.luciana.cz complimenti per la ricerca di questi siti, non ne sospettavo l'esistenza, ma li trovate con google e con le parole chiave in ceco?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@IlDrago, grazie, onorato! Cerco sempre di essere utile! Peccato per i vecchi GT, ormai non serve recensirli, sono storia..

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Escort Advisor_mobile

Io quest'Evita, non lˇho mai sentito..!..interessante..ma che scelta cë'?..a me la passeretta piace..ma mi piace anche scegliere quella giusta..visto che proprio gratis non e'.. ..In ogni modo, questi giorni un giretto al RedDoor ce l´ho fatto sempre..!..devo dire che gli ultimi due giorni, non c'erano tantissime ragazze..dalle 10 alle 15,piu' o meno, ma il PR mi aveva gia' avvertito prima che i giorni di Natale, sarebbero stati cosi',..tutte carinissime..comunque, grande tipo il Pr, che presenta a tutti la ragazza secondo lui piu' adatta alla situazione..mi porta da Kate..mi sembra..ragazza di 19 anni..una bomba!..stanza 109 se non mi sbaglio..ma da quello che ho capito ogni giorno ci sono un sacco di nuove ragazze..o perlomeno, ogni giorno ne ho viste di nuove!Carinissime!..Sono quasi un po' geloso a parlare di lei..proprio carina..e non solo..purtroppo, come mi aveva detto il Pr, il signore non le ha donato una 5...ma mamma mia!!!!!!!!!!! ...che tipa...che passera..!!!!Speciale!..non solo..tutto bellissimo, dolcissimo, carinissimo, ..eccitantissimo!!!..ma..per 1200Ck, una trentina di minuti tranquilli, durante una piccola pausa di riflessione dopo un bel lavorino di bocca col cuore, se ne esce fuori, nella stanza accanto, credo, a prendere una bella bottiglia di vodka, dove i Pr stavano facendo un festino per la vigiglia..Bello!..non solo bellissima e dolce passera..ma anche bella serata!...certo..non erano male i tempi di 1000Ck a mezzora..ma per la scelta e la qualita' delle ragazze a 1200CK ancora c'arrivo..grazie a Dio..per me e' un bel posto inaspettato..in centrissimo, grande scelta, ottima qualita'..bellissima partecipazione da parte delle ragazze. Secondo me diventera' il nuovo ShowPark..se passate, fatemi un fiscio,..ci scambiamo un po' di opinioni serie..!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@Ciko Anche allo Showpark ora ci sono meno ragazze, infatti sabato c'erano "solo" 50 stanze occupate, mentre di solito il sabato c'è il tutto esaurito.
Comunque, la prossima volta passerò parecchio più tempo a U Podprdy :-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@immerweiter ...si, si Petra dell' U Ruze ! Famosa... ;-)
Poi...le MILF. In strada, vicino al marito...te lo sconsiglio :O O le trovi nei Privat e ce ne sono tante e belle, ma davvero! cioe', anche perche' io spesso sono andato (e a volte vado) da ragazze di 25/35 anni che trovo piu' performanti e vicine a me come stile, modo di pensare. Aldila' della scopata o inculata perche' e' fresca...con una 20enne poi resta poco.
Io alcune poi col telefono etc...le ho avute amiche e ci vedevamo anche in free...piu' o meno.
Quindi ti direi nei privat o...nei bar, club, music club, Risto...magari quando sono in due, max tre. Altrimenti non ti cagano perche' e' l'uscita tra amiche e magari finiscono a casa di qlcna a lesbicare. mentre in due beh...potresti avere sorprese e finire in un bel 3some con lesbo show !!! :-D

  • X tutti...i Privat sono segnati su varie mappe e siti. Poi ragazzi se andate indietro nel forum Rep. Ceca-Praga...beh, ci sono recensiti decine e decine di privat. con info, via, telefono, siti web...anche da vecchi GT Praghesi tipo @Curvasin e @Aurelius :-)) e altri tipo @Uli e altri che si sono avventurati con successo nei Privat... anche le ottime liste di club e privat e disco dell' Avv @IlDrago !!! ;))

CMQ ...

http://www.sex.cz/?Loc=rse&Lng=1&FID=408 questo e' l'Add dell'Evita preso da mapy. sex.cz

-mapy.sex.cz
-luciana.cz anche se a volte info obsolete

Questi ve li ho messi, ma ve li sconsiglio perche' sono in Ceco e cmq dovreste poi navigarci dentro x capire bene. Ma utilissimi, perche' con tutte le info su sito web, indirizzi, telefoni etc. E si trovano anche le chicche "Indipendenti" o quelle che fanno l'extra al volo x 1-2 settimane
Soprattutto, sono aggiornati giorno per giorno sulle ragazze presenti etc.
ma difficili da consultare.
Sono cmq quelli specifici x cechi...ma della stessa famiglia di
-http://www.naprivat.cz/privaty-v-praze/
-http://www.nasex.cz/vysledky-vyhledavani/?id_category=1&rgid=10&agefrom=&agetill=&practics_none=on&ircForm_IndexSearch3_count=22&practics2=&search=
-http://www.sexholky.cz/

-http://www.agama-seznamka.cz/seznamka/ona_hleda_jeho
questo secondo me uno dei migliori. Attualizzato ora dopo ora, con le ragazze che si trovano nel Privat in quel momento. telefoni , info etc...ma veramente di difficile consultazione.

Cmq di base mapy.sex.cz e ci sono quasi tutti quelli piu' conosciuti, o meno. turistici ma anche sconosciuti. buone info, foto, telefoni, pagina in Inglese. Insomma x chi viene pochi giorni e cerca posti sicuri e info varie...va bene.
Discorso diverso x chi e' residente o viene piu' a lungo o ciclicamente...anche gli altri.

Ps: mi sembra che ci sia qlcn che spinga molto qua dentro x la Casa Rossa...con post fatti a copia incolla o in un Italiano...dubbioso! X Carita', niente di che...ma almeno ditelo...mica scendiamo tutti dalla montagna con la piena ! :-?

Ciao a tutti.

Like Tears in Rain...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@Roy bel commento, degno di post a sè! non è il primo account che spinge molto quel locale, il suo lessico e la grammatica migliora di contatto in contatto! :)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Mi hanno cambiato il titolo alla discussione, gnocca free..col lumicino;)

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@Roy Allora speriamo che Petra resti ancora un po', così torno a trovarla!
Ottime info e siti; mi pare di vedere che il turn over è marcato, ma resta l'impostazione, ad esempio alll'Evita ci sono teen tettone spesso e volentieri)
Anche il mio target è 25/35, ma a Praga ho trovato tante 18/20 enni, a volte può essere un bene.. a me basta che si facciano scopare per bene senza tirarsi indietro!
C'è un universo di gnocca da sviluppare! Mi sono restati in canna il privat Italska e qualche micro bordellino verso Praga 9 con milf da 600 Kc. mezzora; saranno i prossimi, dopo Petra ovviamente;)
Alla Casa Rossa i pr invogliano alla recensione, io personalmente ho detto che Gt non lo conosco) le ragazze cambiano spesso vedo; il successo del posto dipenderà dall'operato delle fichette..

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

sugargirls_discussioni
Blumedico

Sono curioso di sapere chi e perché cambia i titoli delle discussioni. Anche a @luci89 hanno cambiato il titolo della recensione dello Showpark Market.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Io ho abitato per un anno in pariska street be che dire praga mi e rimasta nel cuore belle fighette e con poche pretese si possono fare belle scopate specialmente con studentesse in cerca di soldi

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@Immerweiter gran bella recensione.. B-) ..ammiro sempre chi scrive bene e ne ha soprattutto voglia di farlo.. Le info sui privart utlissime, io sono poco ferrato su qs materia..

@roy - un bel commento, ricco di link utili..

Orami nel prossimo viaggetto in Praha mi son ripromesso di sperimentare luoghi nuovi.. io tendo sempre più verso il club dove passar proprio un bel po' di ore, ma i privat possono essere una esperienza..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

Grazie @Travel975, spero sempre di essere utile ed obbiettivo, come molti qui dentro, e non di sviare persino sulle zoccole, missili o bone che siano, quelle sono di dominio pubblico, come i monumenti;)
Potresti mixare privat e club a Praga! I club sono definitivamente meglio in compagnia, io di solito viaggio solo.. Ci andrai a breve?

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@Immerweiter - solitamente da parecchi anni viaggio pur io da solo.. troppo complicato organizzare con altre teste, quando decido in 20gg devo muovermi..
Forse farò un giro verso i primi di Febbraio, ma voglio trovar qualche cosa di interessante.. (ora voglio anche documentarmi sugli swinger club, ma so già che sarà dura infilarcisi e divertirsi..)
Tu hai programmi per Praha?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI