Andiamo
Margerita_top

Discoteca in Melanzania, per veri masochisti

@Marth said:

@cavalinho said:
@mickyrourke dipende dai contesti. Ovvio che dopo una certa età, ma anche prima, fattori come fascino(che racchiude tante cose, dal modo di porsi, di essere, di parlare, dal potere... Insomma dipende molto dagli occhi di chi guarda).
Ma in un contesto discotecaro, levati quelli che per la figura che ricoprono hanno delle carte in più da giocarsi (staff, deejay) l aspetto fisico (che non è propriamente bellezza,può essere anche il look)non è importante, fondamentale...
Quando parlo di rimorchio in discoteca naturalmente parlo di rimorchiaggio puro, vai in discoteca e becchi una sconosciuta... Dinamiche ben diverse se la discoteca è solo un luogo dove un determinato circolo sociale si ritrova. Poi per carità ci sono sempre eccezioni, fuori classe e bidoni. Avevo un amico tutt'altro che bello (bassotto,di certo non físicato) ma con una tale carica e simpatia che faceva sfracelli.. Oltretutto anche furbo, ovvero questo riusciva a tampinare sempre e cmq, e se anche tampinava prede in gruppo e quindi li si avvicinava qualche amico potenzialmente meglio riusciva a marcare nettamente il suo territorio. Così come avevo un conoscente, un bel ragazzo sul serio, tra l altro anche molto benestante, ma completamente inconcludente. Ma ripeto eccezioni a parte in disco di certo non hai ne tempo ne voglia per farti apprezzare per altro che non l aspetto fisico.
Discorso diverso(prima che si popolassero di mostri e casi umani) le disco latine, dove il ballo stesso ti avvicinava tanto, quindi anche uno che non risalta fisicamente poteva giocarsi le sue carte.
@marth parliamo di Italia, in Svezia sarà allucinante che una ragazza cerchi di appendere il cappello dal punto di vista economico in Italia non sarà la norma ma è tutt'altro che raro...
E poi tutto questo mito di sti svedesi, inglesi, tedeschi... Fosse così rosa e fiori come mai sono numerosissimi in thai, Cuba, domenicana, Brasile insomma in mete tipicamente GT indy pay o pay...
Bone sono bone le svedesi nulla da dire (tardando che i gusti sono personali) in più ne le devi mantenere, e tante volte è gente colta... Per quale motivo questi vanno in thai a pagare una semianalfabeta? Evidentemente questo mito di ste svedesi così aperte è appunto un mito... Come si comportano le donne in vacanza o nei confronti dei turisti non fa testo.. Anche le italiane zoccoleggiano alla grande all'estero o con i turisti...

Parlando con amici maschi di quelle parti ( comunque quasi tutti con mogli o ragazze conterranee alla fine della fiera ) é più che altro l’attrazione verso qualcosa di diverso ed esotico fisicamente, anche se la cosa ha connotati meno definiti negli ultimi 10-15 anni.

Quando cresci circondato da donne bionde, con gli occhi azzurri e pelle chiara ci sta benissimo il trovare attraenti ed esotiche donne dalle caratteristiche totalmente differenti.
Penso l’avranno provato in tanti sulla nostra pelle in questo forum, date le esperienze di viaggio.

Poi chiaramente ogniuno sceglie in base ai propri gusti: io con le nordiche mi ci trovo alla grande mentre mi dicono poco le sudamericane, per altri é il contrario.

Mai detto poi che le nordiche la diano via facile: ho detto che se piaci a qualcuna,sono generalmente loro a farsi avanti senza problemi e non esiste che un uomo debba pagare per la loro compagnia come succede altrove.

Chiaro poi che siano attente a scegliersi un compagno che sia stabile economicamente e non spiantato ma non per essere mantenute dato che é una cosa proprio estranea alla loro mentalità da quanto ho sempre potuto vedere.

Fino a un certo punto @marth. É ovvio che a Stoccolma ci siano più bionde con gli occhi azzurri che a Palermo, málaga o Lisbona, ma oggi non penso proprio che in Svezia, nelle città, manchino ragazze esotiche, così come non mancano in Italia. Ma la Svezia ha avuto percentualmente più migrazioni.
Seconda cosa in America latina svedesi & Co li vedi negli stessi postriboli frequentati dagli italiani, e qui uno se la può raccontare come vuoi, ma se vai a 10mila km solo per stare nei postriboli,vuol dire o che a casa tua non combini un cazzo, oppure che per combinare devi romperti talmente i coglioni che pensi che alla fine non ne valga la pena, quindi vai di cash... Ma se fossero società sessualmente appagate come si dice non sarebbe così. Discorso a parte per la thai dove in effetti hanno un fascino esotico difficilmente riproducibile, ma Cuba, Brasile, rep domenicana trovi nere, bionde, tipi mediterranei insomma cose che difficilmente non trovi in Europa... Certo qualcosa cambia (in Brasile vedi molte con le gambe tornite e il culo sostanzioso perché li piace mentre in Europa va di più la ragazza fine) ma non penso che sia quello la motivazione
Opinione mia personale, magari sbaglio, ma a me sembra che molti facciano davvero fatica ad esternare le proprie emozioni, sensazioni insomma meno individualisti più... Lagom diciamo, e questo per carità può essere una chiave di lettura per la loro società quasi perfetta dal punto di vista sociale, ma dall'altra mi pare li privi di qualcosa, un po' come se fossero "sin sangre en las venas" e quindi vivano un po' da succubi queste loro donne così maschie...ma ripeto è solo un opinione mia, conosco poco la Svezia e gli svedesi e anzi mi piacerebbe sentire un parere informato come il tuo...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

concordo su tutto @cavalinho sul discorso fatto dalle latine in italia, ergo, l'acqua è meglio andare a prenderla alla sorgente perchè poi si inquina....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

[quote]> @cavalinho said:

Fino a un certo punto É ovvio che a Stoccolma ci siano più bionde con gli occhi azzurri che a Palermo, málaga o Lisbona, ma oggi non penso proprio che in Svezia, nelle città, manchino ragazze esotiche, così come non mancano in Italia. Ma la Svezia ha avuto percentualmente più migrazioni.
Seconda cosa in America latina svedesi & Co li vedi negli stessi postriboli frequentati dagli italiani, e qui uno se la può raccontare come vuoi, ma se vai a 10mila km solo per stare nei postriboli,vuol dire o che a casa tua non combini un cazzo, oppure che per combinare devi romperti talmente i coglioni che pensi che alla fine non ne valga la pena, quindi vai di cash... Ma se fossero società sessualmente appagate come si dice non sarebbe così. [/quote]

Infatti ho detto che é una cosa andata affievolendosi per via del fenomeno migratorio.

Quello che poi dici in seguito, permettimi ma non é sinonimo di una statistica che prova qualcosa.
Ci saranno sicuramente quelli che preferiscono le donne di quelle latitudini alle connazionali, altri che magari faranno la scappatella unita alla vacanza per poi tornare dalle suddette e mille altre variabili, altri che effettivamente avranno problemi con le connazionali etc ma non vuol dire siano una fetta importante o la maggioranza.
Non sono nemmeno io un istituto di statistica, ma quasi tutti i nord europei che conosco ed ho incontrato stanno con loro connazionali o gente di quelle parti o comunque europei quando si tratta di relazioni serie.
Io stesso ho adesso ed ho avuto ragazze nord europee e mi sono sempre trovato molto bene, per cui tendo a vederla in quel modo.

[quote]

Opinione mia personale, magari sbaglio, ma a me sembra che molti facciano davvero fatica ad esternare le proprie emozioni, sensazioni insomma meno individualisti più... Lagom diciamo, e questo per carità può essere una chiave di lettura per la loro società quasi perfetta dal punto di vista sociale, ma dall'altra mi pare li privi di qualcosa, un po' come se fossero "sin sangre en las venas" e quindi vivano un po' da succubi queste loro donne così maschie...ma ripeto è solo un opinione mia, conosco poco la Svezia e gli svedesi e anzi mi piacerebbe sentire un parere informato come il tuo...
[/quote]

Io parlo sempre di Nord Europa che estendo al di fuori della Scandinavia. Parlando di Svezia conosco piuttosto bene Gotheborg , meno bene Stoccolma, Malmö e Uppsala. Ho parecchi amici però di quelle parti che risiedono li piuttosto che qui a Berlino o in altre città del nord.
Secondo me il tuo ragionamento deriva in parte da un luogo comune ormai un po’ datato.
Uomini e donne nord europei non sono così freddi ed incapaci di esprimere emozioni come sembrano agli occhi di un sud europeo, hanno semplicemente un modo differente di rapportarsi, meno “scenografico” ma più basato sulla sostanza.
Tendono inoltre ad evitare certi atteggiamenti plateali in certi luoghi e fare maggiormente attenzione a quello che é lo spazio fisico altrui, quando non conoscono o conoscono poco una persona.
Sono poi generalmente molto più indipendenti e meno “needy” ed anche questo può essere scambiato per distacco, così come tendono ad esprimere meno i propri sentimenti a parole ma più con i fatti.
Sarà che la forte emancipazione femminile di cui parlavo può fare paura ( ed in parte a ragione perché ci sono degli eccessi di femminismo francamente intollerabili persino per me che non sopporto le donne che fanno da semplice appendice al maschio).

Gli uomini poi non sono i bambacioni che spesso vengono dipinti come tali al Sud. A parte il fatto che spesso e volentieri sono fisicamente messi meglio di italiani, spagnoli o francesi ed in certi posti non sono affatto trasandati come li si dipinge ( non conosco uno svedese che si vesta male, vorrei fosse lo stesso per gli uomini berlinesi invece XD) a loro volta non hanno problemi particolari ad approcciare o relazionarsi con una donna, semplicemente hanno modi e tempistiche diversi da quelli di un europeo del sud.

Parlandoti della mia esperienza personale, ho trovato molto più affinità e calore umano dalle ragazze di queste parti che non altre provenienti da altri posti alla fine della fiera e cosa importante, ho sempre incontrato persone più aperte mentalmente e disposte ad accettarmi per quello che sono. Tanto che le affinità maggiori le ho solitamente con donne di quelle parti ( compresa la mia attuale ragazza per metà bretone e metà olandese) piuttosto che con le orientali ( cinesi a parte).

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@Marth said Che una soprattutto di un certo livello non si metta con un barbone da mantenere é verissimo, checchè uno si creda bello o creda alle sciocchezze quali gioventù ed altri elementi che non c’entrano niente................

Che cosa intendi con "un certo livello" ? livello economico, sociale o parli di livello di figaggine (in questo caso anche la paesana ignorante-tamarra purchè molto bella può essere "di un un certo livello")
per il resto concordo su quello che hai detto : causa crisi economica e disoccupazione, adesso straniere in Italia quasi zero,

I'm not the "fiki fiki" singer...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@gianniDrudi said:
@Marth said Che una soprattutto di un certo livello non si metta con un barbone da mantenere é verissimo, checchè uno si creda bello o creda alle sciocchezze quali gioventù ed altri elementi che non c’entrano niente................

Che cosa intendi con "un certo livello" ? livello economico, sociale o parli di livello di figaggine (in questo caso anche la paesana ignorante ma superfiga può essere "di un un certo livello")

Livello generale, non mi sono mai interessato né mai lo farò a donne belle col cervello di gallina.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@Marth said:

@gianniDrudi said:
@Marth said Che una soprattutto di un certo livello non si metta con un barbone da mantenere é verissimo, checchè uno si creda bello o creda alle sciocchezze quali gioventù ed altri elementi che non c’entrano niente................

Che cosa intendi con "un certo livello" ? livello economico, sociale o parli di livello di figaggine (in questo caso anche la paesana ignorante ma superfiga può essere "di un un certo livello")

Livello generale, non mi sono mai interessato né mai lo farò a donne belle col cervello di gallina.
@marth stiamo parlando di incontri in discoteca... Spesso nemmeno fai a tempo a rendertene conto o nemmeno ti interessa se la tipa è intelligente o ha un Qi pari a quello di una brugola.
Ovvio che in questo caso magari uno la fréquenta malvolentieri o non la frequenta proprio, perché è davvero pesante a volte stare con una stupida...
Ma qui si parla di incontri così, se c'è la chimica che funziona si conclude a prescindere dalla intelligenza o dalla cultura. Non parliamo di relazioni ma di sesso. Poi per carità sono il primo a dire che un certo coinvolgimento mentale possa aiutare e molto durante il sesso, ma non è una cosa davvero fondamentale nelle relazioni brevissime che spesso uno cerca in una disco.

bakeca_massaggi_mobile

@cavalinho said:

@Marth said:
said:

@Marth said Che una soprattutto di un certo livello non si metta con un barbone da mantenere é verissimo, checchè uno si creda bello o creda alle sciocchezze quali gioventù ed altri elementi che non c’entrano niente................

Che cosa intendi con "un certo livello" ? livello economico, sociale o parli di livello di figaggine (in questo caso anche la paesana ignorante ma superfiga può essere "di un un certo livello")

Livello generale, non mi sono mai interessato né mai lo farò a donne belle col cervello di gallina.
@marth stiamo parlando di incontri in discoteca... Spesso nemmeno fai a tempo a rendertene conto o nemmeno ti interessa se la tipa è intelligente o ha un Qi pari a quello di una brugola.
Ovvio che in questo caso magari uno la fréquenta malvolentieri o non la frequenta proprio, perché è davvero pesante a volte stare con una stupida...
Ma qui si parla di incontri così, se c'è la chimica che funziona si conclude a prescindere dalla intelligenza o dalla cultura. Non parliamo di relazioni ma di sesso. Poi per carità sono il primo a dire che un certo coinvolgimento mentale possa aiutare e molto durante il sesso, ma non è una cosa davvero fondamentale nelle relazioni brevissime che spesso uno cerca in una disco.

Scusa ma non stavamo parlando di donne nord europee? Perché ho perso un po’ il filo 😂

Quanto hai scritto sopra lo vieni a spiegare a me che sono un dj con tutto ciò che ne consegue?
Ovvio che se voglio una one night stand non mi interessa che la prescelta abbia una laurea all’MIT.
Ed anche quando decido di avere una storia seria devo essere convinto anche dal punto di vista fisico, dato che già non sono uno di bocca buona.
Ma dato che ci devo passare del tempo e sono uno che si annoia facilmente, mi interessa ci siano anche affinità di altro tipo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Beh mi pare scontato che si parlava di rimorchio nel senso di roba veloce, non di fidanzata più o meno a breve, medio, termine. Tu hai risposto all altro utente che non ti interessano le donne poco intelligenti. Ho ribadito che nel contesto della disco non è quello che si guarda.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@cavalinho said:
Beh mi pare scontato che si parlava di rimorchio nel senso di roba veloce, non di fidanzata più o meno a breve, medio, termine. Tu hai risposto all altro utente che non ti interessano le donne poco intelligenti. Ho ribadito che nel contesto della disco non è quello che si guarda.

Se non ricordo male qualcuno aveva detto che le nordiche cercano il buon partito prima di accasarsi ed io ho risposto a quel post.

Se parliamo invece di disco é assolutamente come dici tu.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Nelle diacoteche puoi ottenere qualcosa non con l'aspetto con con lo status.
Lo status a livelli differenti in quel contesto lo hanno i barman, i dj, i pr, i buttafuori.
Qualunque cosa che ti stacchi un po' dalla massa dei disperati.
Ovviamente è uno status che va costruito, ti da risultati molto variabili. E soprattutto è limitato a quell'ambito. Quando incontri una fuori dal club che dei locali frega un cazzo il tuo status non vale nulla.

E un po' come l'istruttore di sci, molto figo sulle montagne, poi quando è in città sembra un impiegato delle poste un po' tonto e nessuna se lo incula 😉

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

È vero, specializzarsi in un ambiente fa aumentare le occasioni ma non aiuta più di tanto in altri ambiti. Se la cavicchia chi si vende come chef dato che è di moda e la buona cucina l'apprezzano un po' tutte.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Oddio: il dj Resident conosciuto dalla clientela di un preciso locale e basta che non produce e quindi suona solo li ha sicuramente un campo di azione molto limitato.
Quello che esce su certe label e di conseguenza suona un po’ ovunque, avendo una certa visibilità difficilmente riceve rifiuti anche da ragazze che non frequentano assiduamente i club. E non serve essere Solomun o Richie Hawtin dato che da quasi vent’anni la musica elettronica é entrata nelle charts ed é stata ampiamente sdoganata.
Ho avuto ragazze che erano poco interessate nel nostro mondo ( inclusa l’attuale) che poco a poco si sono appassionate e non tanto al lato edonistico, quanto alla musica in se ed hanno cominciato a fare le loro ricerche su SoundCloud e simili fino a diventare delle frequentatrici regolari di club e Festival.

A meno che non ci si imbatta in persone con forti pregiudizi legati allo stile di vita ed all’ambiente ( cosa piuttosto rara parlando a livello globale, sicuramente più probabile in Italia).

bakeca_massaggi_mobile

@Marth i dj frequentano alcuni ambienti dove hanno status, e altri dove non ce l'hanno.
poi possono tranquillamente rimorchiare anche dove non hanno status ma così come può rinorchiare chiunque altro.

io per esempio non avrei alcuno status ad un festival tecno, questo non significa che non potrei rinorchiarmi qualcuna, ma sarebbe molto più facile per un dj di medio livello rimorchiarsela.

in altri ambienti che frequento un dj di medio livello è messo li a fare la scimmietta e mettere su musica e nessuna se lo incula. mentre io vinco facile.

lo status delle persone cambia continuamente in base a dove si trovano e a chi si relazionano.

questo per dire che la discoteca è un buon posto se hai uno status nelle disco, se no meglio che te ne stai a casa o vedi come costruirti uno status da disco se il tuo obbiettivo è quello di rimorchiare in quell'ambiente.

cosí come se vuou rimorchiare in palestra ci sono figure che hanno status e altre no.
cosi come in vari settori lavorativi ecc ecc.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Ribadisco: il dj messo lì a fare la scimmietta nella festa privata ha uno status pari a quasi zero anche in quel contesto e se la gioca con i camerieri ( forse ).

Se alla festa privata c’é tra gli ospiti un dj/produttore di livello medio, che quindi si fa le sue 5-6 date al mese I giro per l’UE ( e spesso nel mondo ) con tracce nelle charts di beatport, piuttosto che con un certo numero di play su Spotify e la sua faccia su siti specializzati con una certa visibilità, la mia esperienza mi dice che difficilmente la cosa non suscita vivo interesse in una donna anche poco interessata alla scena, spesso lasciando il palestrato ed altri che magari pensano ancora di rappresentare qualcosa di raro e sono loro invitati in certi contesti per sollazzare e far ridere,a bocca asciutta.
Poi chiaro ci vuole anche altro e non sto dicendo che tutte aprano le gambe all’unisono, dico solo che anche persone totalmente avulse dal contesto provano interesse e viva curiosità di fronte a chi fa il mio lavoro o quantomeno questa é la mia esperienza e quella dei molti colleghi che frequento.

La figura che descrivo sopra non é un’eccezione, corrisponde ad un professionista nel mio settore di livello medio. Non tiro nemmeno in ballo quelli di livello medio alto o alto.

Oggi come oggi il 90% di quelli che vogliono fare questo lavoro tentano di sfondare con delle produzioni , dato che crearsi un home studio costa pochissimo e dato che se si azzeccano le release giuste, si entra quasi automaticamente in certi network di agenzie ed é possibile far girare le cose a certi livelli con tutto ciò che ne consegue.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

uno che si fa 5-6 date al mese in giro per il mondo non mi pare proprio di "medio livello".
salvo che le serate non le vada a fare per divertimento e a spese sue per il gusto di andare in giro.

cosa che tra l'altro fanno moltissimi dj che suonano gratis, anzi molte volte pagano anche, per poter aver lo status da dj. ma queste cose le sai meglio di me non te le devo spiegare io.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@emii said:
uno che si fa 5-6 date al mese in giro per il mondo non mi pare proprio di "medio livello".
salvo che le serate non le vada a fare per divertimento e a spese sue per il gusto di andare in giro.

cosa che tra l'altro fanno moltissimi dj che suonano gratis, anzi molte volte pagano anche, per poter aver lo status da dj. ma queste cose le sai meglio di me non te le devo spiegare io.

É il mio lavoro da vent’anni, saprò come gira no?
Un dj - produttore che campa di quello ha quegli standard mediamente, altrimenti si parla di non professionisti che manco considero nel contesto,con tutto il rispetto.
E ribadisco: non parlo dei Väth, Carola, Cox, Vitalic etc
che girano con jet privati e fatturano quanto multinazionali.

Quelli che suonano gratis e pagano loro appunto non rientrano nella categoria, spesso non sanno nemmeno cosa significhi produrre ( cosa fondamentale per aspirare ad essere un professionista perché oggi giorno con Traktor chiunque può mettere due tracce a tempo quindi per distinguerti devi per forza passare dalla produzione ) e come hai detto giustamente tentano di ottenere uno status che nemmeno nei contesti a loro più favorevoli porta loro chissà quali vantaggi.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@Marth Concordo con quello che dici, ma una curiosità..
Ti trovo su Spotify ??

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@RFtravelsking8 said:
@Marth Concordo con quello che dici, ma una curiosità..
Ti trovo su Spotify ??

Si, ma non ti dirò mai sotto che nome sorry

Skokka_mobile

@Marth ahahah va bene, ma che genere di musica fai ? Ok rispetto la privacy, visto che ascolto sempre Spotify...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@RFtravelsking8 said:
@Marth ahahah va bene, ma che genere di musica fai ? Ok rispetto la privacy, visto che ascolto sempre Spotify...

Beatport mi mette sempre sotto tech-house come categoria...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@Marth lo so che è il tuo lavoro, ma non dare troppe tracce…

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@FlautoMagico said:
@Marth lo so che è il tuo lavoro, ma non dare troppe tracce…

Tranqui, so coprire bene le suddette

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile
  • 5 di 5
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI